privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 16 gennaio 2023

Alieni qua, alienati là

 Invernali lettori, il tempo si mantiene brutto, a tratti piove, ma, secondo le previsioni, il peggio deve arrivare, i prossimi giorni dovrebbero portare neve e temperature sotto lo zero. Contiamo di restare chiusi in casa, con Piratina e Kaiser che ci tengono caldi. Intanto in attesa della bufera eccovi un nuovo post per tirarvi su il morale (o buttarvelo giù del tutto).
Il cielo continua a non mandarci segni, quindi dobbiamo trovare fuffa terrestre ci presenta sconvolgenti rivelazioni di un personaggio che ha avuto il suo momento di celebrità una quarantina di anni fa:
Proprio uri geller, il famoso piegatore di cucchiai. Kaiser osserva che dopo che le sue performance sono state smascherate come trucchi (grazie a Randi) il nostro si è riciclato come specialista in alieni. Vediamo la sua previsione

Il famoso sensitivo britannico-israeliano Uri Geller crede che gli avvistamenti UFO di impianti nucleari UFO sulla Terra siano alieni che testano la tecnologia sulla Terra per poi iniziare un’invasione. Geller ha indagato su avvistamenti e presunti contatti con vita extraterrestre ed è ora convinto che l’interferenza con Internet e altri eventi misteriosi siano dovuti a forze non terrestri.
Come riportato dal quotidiano Daily Mirror , il sensitivo ha affermato che qualcosa di “importante” si sta preparando con i sistemi di “test” alieni e che molti UFO sono stati visti vicino alle centrali nucleari . Mercoledì, gli Stati Uniti hanno visto più di 10.000 voli cancellati o ritardati a causa di un problema informatico con un file di database corrotto, secondo la Federal Aviation Administration. Hanno respinto la speculazione che sia stata causata da un attacco informatico, ma Geller crede che sia stato un attacco deliberato e non da parte di esseri umani. Inoltre, nel video che ha pubblicato sul suo account Twitter, mostra quello che sembra essere un disco volante nel cielo e afferma che gli avvistamenti UFO sono in aumento vicino agli impianti nucleari.

Piratina si chiede: se questi alieni hanno una tecnologia straordinariamente superiore alla nostra perché miao vengono a vedere i nostri impianti nucleari?

“È vero, è falso? Non importa, questo è appena uscito… tutti i voli sono stati bloccati dopo che un grave guasto del sistema ha causato il caos dei viaggi negli Stati Uniti “, afferma Geller. “Voglio dire, alcuni mesi fa abbiamo avuto Internet inattivo, WhatsApp inattivo. Non ho alcun dubbio che gli alieni stiano testando i nostri sistemi sofisticati, i cosiddetti sofisticati…. Questo è importante, molti UFO sono stati visti su centrali nucleari, sottomarini nucleari, ecc., stanno facendo qualcosa, ci stanno testando”.
Il sensitivo israelo-britannico afferma inoltre che tutto è iniziato negli anni ’40, vicino ai siti di sviluppo della bomba atomica e che ora stanno dando la caccia ai gruppi di attacco delle portaerei nucleari.
È iniziato negli anni ’40, vicino ai siti di sviluppo della bomba atomica”, continua il sensitivo. “Più di recente, qualcosa è andato contro i gruppi di attacco di vettori nucleari. Il Pentagono dice che non sappiamo cosa siano questi UFO”.

Ma questa invasione quando arriverà? Chiede Kaiser

Per Geller tutto questo appartiene a una strategia. All’inizio dello scorso anno il sensitivo, che ha collaborato con la CIA , ha avvertito la NASA di prepararsi per un’imminente invasione aliena. Ha rivelato che “l’arrivo” avverrà in qualsiasi momento dopo che gli scienziati avranno scoperto un’enorme fonte di energia a 4.000 anni luce di distanza.
“Un team che mappa le onde radio nell’universo ha scoperto qualcosa di insolito che rilascia una gigantesca esplosione di energia tre volte all’ora ed è diverso da qualsiasi cosa gli astronomi abbiano mai visto prima “, ha annunciato Geller su Instagram . “Non ho dubbi che questo sia collegato all’intelligenza extraterrestre di gran lunga superiore alla nostra. Inizia a decifrare i loro messaggi! Ci stanno preparando per un atterraggio di massa presto!
La verità è che è l’ultima cosa di cui abbiamo bisogno ora è la pace e di una manifestazione aliena esemplare.

La storia della collaborazione con la CIA si riferisce, probabilmente, a quando uri imbrogliò i ricercatori che si occupavano di "visione remota". Giudizio felino: un ciarlatano che cerca gonzi.

La storia è riportata, in modo più sintetico, da alieni mistero:

Uri Geller crede che gli alieni stiano testando i nostri sistemi tecnologici prima di un’invasione

Come fonte è indicato tales from out there.

Rimaniamo su alieni mistero dove troviamo un altro classico della ufo fuffa:
I felini si stanno grattando la testolina dopo aver letto questo incipit

Recentemente uno scienziato americanoha rilasciato una serie di dichiarazionifatti incomprensibili sugli UFO. SmeriglioSmith, noto anche come il“Informatore del progetto nero”affermazioniche ha lavorato con la tecnologia alienain una struttura biologica sotterraneasegreto situato negli Stati Uniti.

A parte l'uso di non separare le parole e l'uso quantomeno problematico dell'italiano, le care bestiole si chiedono: chi mai sarà "SmeriglioSmith". Niente paura mici, si tratta di una vecchia conoscenza: emery smith, in inglese emery significa appunto smeriglio. Vediamo cosa ci racconta

Lì Smith afferma che la tecnologia extraterrestre è stata ottenuta da esseri alienialieni e il loro veicolo spaziale precipitato o catturatoprogresso che cambierà il mondo come lo conosciamo.
In un video di YouTube fa una serie di incredibili rivelazioni, tra cui che i dischi volanti alieni sono per lo più “organici e collegati al pilota” e possono essere “infusi di vita e intelligenza” oltre che “cambiare forma”.
Smith afferma di aver prestato servizio nell’aeronautica americana prima di diventare uno scienziato che ha lavorato per grandi società su progetti militari statunitensi segreti. Afferma di aver esaminato oltre 3.000 parti del corpo di esseri alieni. 

Piratina ha il dubbio che né l'aeronautica né le grandi società l'abbiano mai sentito nominare

Smith ha anche affermato di essere di stanza in una sezione top secret dell’enorme base aerea di Kirkland nel New Mexico, negli Stati Uniti. Nel video di YouTube fa alcune affermazioni sorprendenti: “Ho assistito a molte diverse strutture di progetto che lavorano effettivamente con veicoli spaziali e corpi alieni perché sono collegati tra loro”dice Smith.
Gran parte del velivolo alieno è materiale organico, il che significa che solo il pilota di quella razza può far funzionare il veicolo, a causa della frequenza del DNA genetico e della frequenza che emette”.
“È come avere un animale domestico o un’auto che risponde solo al proprietario. Questi tipi di veicoli sono così sorprendenti che di solito vengono realizzati nello spazio attraverso armoniche e frequenze. Quindi possono davvero dare vita all’oggetto ed eccitarlo con l’intelligenza artificiale o la coscienza, o entrambi”.
Afferma di aver lavorato su un gran numero di diversi tipi di dischi volanti precipitati che, secondo lui, “emettono costantemente un’incredibile energia nello spazio” circa 30 anni dopo la loro cattura.

Chissà perché ci sembra una raccolta di frottole. Vediamo la conclusione 

Hanno già imparato il teletrasporto in modo che il corpo possa rimpicciolirsi nel proprio spazio vitale. Ed è per questo che possono andare a un milione di miglia all’ora e girare velocemente perché non lo sentono. Perché sono nel loro mondo olografico dimensionale, sotto alcuni algoritmi scientifici.”
La sua ragione per renderlo pubblico ora è che Smith afferma che la tecnologia aliena potrebbe cambiare completamente la vita umana offrendo energia gratuita e cure mediche rivoluzionarie. Potrebbe essere questo il suo vero movente?
Di recente sono emersi filmati che dimostrano che l’aeronautica americana sta gestendo un “progetto nero segreto” secondo i teorici della cospirazione.

La fonte è la solita: ufo spain.

Concludiamo il nostro passaggio su alieni mistero con una storia... beh, decidete voi come giudicarla:
Secondo Kaiser il presidente USA ha in questo momento cose più serie di cui occuparsi 

Alieni sotto forma di mantide religiosa
Lo schianto di un UFO pilotato da alieni di 1,2 metri con “grandi occhi sporgenti” che sembravano mantidi religiose sarà riesaminato. Un disegno di legge sulle spese militari firmato dal presidente degli Stati Uniti Joe Biden è stato modificato per includere il misterioso caso avvenuto nel 1945. Un oggetto a forma di avocado sarebbe caduto durante una tempesta dell’agosto 1945 nel New Mexico e testimoni hanno affermato di aver visto creature simili alla “mantide religiosa” .

Abbiamo addirittura un "oggetto a forma di avocado"... Si parla addirittura del 1945, due anni prima del famoso incidente di Roswell

Da allora il presidente Biden ha chiesto al Dipartimento della Difesa di riesaminare il caso dopo aver firmato il National Defense Authorization Act del 2023 che richiede ai funzionari della difesa di indagare sugli incidenti avvenuti il ​​1 gennaio 1945. Inizialmente il disegno di legge affermava che il 1 gennaio 1947 sarebbe la data di inizio. E Nick Pope, che ha indagato sulla questione UFO per conto del governo britannico, ritiene che il cambiamento sia significativo.
“Il disegno di legge originale prevedeva una data del 1 gennaio 1947 per il rapporto storico, che è stata chiaramente scelta in modo da poter includere l’incidente di Roswell nell’estate del 1947”, ha detto Pope al quotidiano britannico The Sun. “Il fatto che la versione finale indichi il 1 gennaio 1945 suggerisce fortemente una realizzazione dell’ultimo minuto che vale la pena dare un’occhiata anche a Roswell prima di Roswell. E questa è solo una delle numerose disposizioni relative agli UFO nel nuovo disegno di legge sulla difesa che mostra che il Congresso è sinceramente interessato ad andare a fondo del mistero sugli UFO e a sollecitare il governo per ottenere risposte.
Il direttore dell’ufficio per la risoluzione delle anomalie di tutti i domini è tenuto a riferire sugli UAP (fenomeno aereo non identificato) e concentrarsi sul periodo che inizia nel 1945.

C'è di mezzo nientemeno che nick pope, personaggio di una straordinaria attendibilità 

La sezione Historical Record Report non menziona alcun incidente specifico”, ha detto un portavoce del Dipartimento della Difesa (DoD).
L’incidente del 1945 è avvenuto due anni prima del cosiddetto incidente di Roswell che è stato descritto come “ground zero” del moderno mistero UFO. I rapporti ufficiali degli anni ’90 hanno rivelato che il presunto veicolo spaziale che si è schiantato era un pallone dell’aeronautica utilizzato in un programma top secret. Apparentemente era progettato per monitorare l’atmosfera alla ricerca di prove di test nucleari condotti dall’Unione Sovietica.
I manichini furono rilasciati nel deserto tra il 1954 e il 1959 come parte dei progetti dell’Air Force chiamati High Dive ed Excelsior. Questi manichini erano fatti di acciaio e alluminio e cadevano da un’altezza di 98.000 piedi. Ma i risultati sembravano mettere in discussione ciò che i testimoni avevano visto sulla scena. E per decenni diverse agenzie governative statunitensi sono state accusate di aver insabbiato l’incidente.

Insomma si trattava di un test per vedere gli effetti di una caduta da alta quota. Una testimonianza

Un lavoratore spaventato in una fabbrica di cibo per cani ha visto la mantide religiosa aliena lunga 2 metri mentre tornava a casa in bicicletta. Paul Froggatt, 26 anni, ha disegnato un alieno che ha detto di aver visto mentre tornava a casa. Il ciclista dice di essere sfuggito a una mantide religiosa telepatica di sette piedi e di aver disegnato questa strana creatura.

Piratina chiede: come faceva questo paul froggatt a sapere che la mantide era teleptica? Forse gli trasmetteva il pensiero... La fonte è mundo esoterico y paranormal.

Proviamo a frugare un po' nella rumenta, vediamo cosa ci troviamo di bello:

L'inganno è semplice, il trucco sta nel renderlo complesso, dunque, involuto: è la medesima evoluzione regressiva in cui siamo presentemente coinvolti

Questo titolo chilometrico  dà il via ad un "articolo" in cui giovanni ranella presenta le sue ricerche numerologiche, Vediamo la prima parte in cui analizza da par suo la famosa equazione di Einstein

E come Enigma-Energetico, in tal senso va interpretato il valore simbolico della nota equazione E = mc2, di cui tralascio il prestabilito significato che riassume la complessa relazione tra l’energia e la massa di un sistema fisico, ma dell’enunciato considero semplicemente i rispettivi valori gematrici delle sole lettere, le quali confermano il fondamento universale del valore 12.
E = 5
m = 4
c = 3 (la C vale la costante luce)
Somma dei tre valori è 12
12 equivale a compimento del Ciclo = suo rinnovamento infinito
12 è considerato il più sacro tra i numeri, insieme al tre e al sette.
Il dodici è in stretta relazione con il tre, poiché la sua riduzione equivale a questo numero (12 = 1 + 2 = 3) e poiché è dato dalla moltiplicazione di 3 per 4.

Il Dodici caratterizza la ciclicità che è propria dell’universo e, pertanto, l’effettuazione in terra di pienezza e armonia; della perfetta connessione del tutto con ogni sua parte.
Inoltre, non è irrilevante notare come il 12 elevato al quadrato vale 144, addizione 1+4+4 = 9 (Anima Mundi)

Come dite felini? Non ci capite niente? Ma se si tratta di una cosa chiarissima... Continua per un bel pezzo, se ve la sentite potete andare al link, noi saltiamo alla fine 

Oannes, benché divinità sumera, non è differente da tale principio.
Oannes emerge dagli abissi emblematici, Oceano Primordiale.
Egli è anche l’Es, corrispondente a valore 6 (esagono vibrazionale) e che nella ridotta teoria freudiana, Es è il termine che designa gli aspetti inconsci, profondi, (istinti e pulsioni) della personalità: inconscio e dimensione abissale del subconscio; ma in ciò che definiamo subconscio vive l’azione maggiormente tenace e caotica della primigenia interferenza meta-dimensionale.

Possiamo dire che saremmo sopravvissuti anche senza sapere queste cose? Piratina dice che possiamo. 

Dato che è saltata fuori l'equazione di Einstein ci sembra opportuno occuparci di energia nucleare. Ce ne parla orazio valenti nel sito dedicato ad eugenio siragusa:

L’energia nucleare e l’Atomo di Idrogeno

Comincia riportando una profezia di rasputin, poi passa ad esporci le sue conoscenze in tema di energia nucleare. Secondo Kaiser sono conoscenze decisamente scarse

Da tempo la scienza terrestre preferisce produrre le energie solo distruggendo per interessi economici, senza alcun rispetto delle Leggi che regolano la vita degli elementi, della ecologia planetaria, del rapporto tra l’uomo, il Pianeta, il Sole e l’Universo. Senza di questo, la vita blocca il suo corso.
Si doveva unicamente imparare dai legami e reazioni naturali degli elementi, per trarre energia in armonia con la loro giusta espressione.
Primo fra tutti l’atomo di Idrogeno.
Questa scienza umana aveva già disarmonizzato l’equilibrio planetario con l’uso della Fissione nucleare
, cioè disintegrazione di atomi di elementi pesanti, con liberazione di neutroni. Questi, disintegrandosi, sviluppano un altissimo calore che scalda l’acqua in vapore e questo fa girare le turbine per la produzione di energia elettrica. La reazione produce particolati radioattivi che si spargono nell’atmosfera, nelle acque e nei terreni, con enormi quantità di scorie che vengono disseminate in fiumi, mari e all’interno della Terra. Ma il decadimento dell’Uranio produce altri elementi radioattivi che servono per la costruzione delle bombe atomiche che hanno già falciato milioni di vite, riscaldato la ionosfera e spinto le placche continentali a sbandare paurosamente. Si parte da una distruzione atomica per avere armi di distruzione di massa rigettate sul futuro di miglia di generazioni inquinate dai radionuclidi e rottura di RNA e DNA con proliferazione di tumori irrecuperabili.

Sì, Kaiser ha decisamente ragione (del resto i gatti hanno sempre ragione). Dopo la fissione vediamo la fusione

Ora, invece di imparare dal passato, si impegnano tutti gli sforzi scientifici mondiali a costruire il cosiddetto Tokamak, cioè un pericolosissimo strumento di Fusione ad altissima temperatura.
Ne abbiamo parlato col prof. Costantino Paglialunga, professore di chimica, e abbiamo convenuto che gli scienziati USA hanno solo realizzato un discorso matematico: abbiamo dato 80 e abbiamo ottenuto 100, per un po’ di secondi, poi hanno dovuto smettere perché se il sistema si surriscalda, avviene l’esplosione, un disastro. Quindi stanno facendo un discorso politico, pretendendo di essere gli unici studiosi al mondo che realizzano queste scoperte.
È uno schiavismo moderno ancora più sottile, dicendo: “se volete energia, dovete stare sotto di noi altrimenti morirete”. Un apparato voluto innanzitutto per fare soldi e per scopi militari. Diversamente Tesla, ed altri grandi scienziati, hanno lavorato per il bene dell’umanità intera, con energia pulita e gratuita e lo hanno fatto morire di inedia, abbandonato come un cane in un albergo a New York.

Non poteva non saltare fuori Tesla che, a dire il vero non è morto di inedia ma di polmonite. Naturalmente l'autore conosce una soluzione

Si pensa che sul Sole, a causa della forte pressione gravitazionale avvenga la fusione degli atomi di idrogeno, ed invece la reazione avviene per fusione a bassa temperatura, catalizzata dalla energia psichica emanata dal Sole, come rivelava Eugenio. Ma è un concetto non accettato dalla nostra scienza, perché l’energia psichica ha a che fare con l’energia dell’amore Cosmico, non con atti di forza come fa l’uomo.
Diversamente da tutto questo, si era già scoperta la reazione di fusione a freddo, catalizzata dagli atomi di Litio o Palladio, Nichel, Itterbio, che abbassano il potenziale di repulsione tra i nuclei di idrogeno.
Le astronavi extraterrestri usano l’anergia a freddo avendo l’Itterbio come catalizzatore, infatti, quando si va ad analizzare il suolo dell’atterraggio di una astronave extraterrestre, si trova l’Itterbio. Quindi il confinamento può anche essere di natura chimica, elettrochimica, o del tipo piezo-nucleare per la presenza di questi elementi nel magma terrestre.
Il piezo-nucleare si ottiene attraverso l’uso degli elementi catalizzatori.
La loro partecipazione momentanea a questa reazione, è dovuto all’interferenza di questi atomi. Una volta superato l’ostacolo, si può ottenere la catalizzazione.

La famosa "fusione a freddo", usata anche dagli alieni 

Ogni catalizzatore ha bisogno di operare alla sua temperatura, pressione od altro, ma sappiamo che c’è l’altro catalizzatore, come avviene nel Sole, cioè la misteriosa energia psichica, di cui sono padroni gli Esseri Solari, ma non la scienza terrestre.
Questo spiega anche che se l’uomo terrestre non ha raggiunto il grado di evoluzione interiore, in sintonia con la Psiche secreta dal Sole, non è in grado né di fare questi esperimenti né di capirli.
Cosa ne sappiamo noi della coscienza minerale insita negli elementi o nei reticoli cristallini? Lo spiega Eugenio Siragusa:
“La manifestazione dell’esteriore è l’effetto vibratorio della causa in sé manifestante. Poiché la causa è l’Intelligenza Cosmica, l’esteriore è l’espressione di un dato evolutivo dell’Intelligenza Cosmica in quella determinata dimensione.

Lo sviluppo psico‑fisico dell’essere manifestato è internamente legato alla coscienza dell’Intelligenza Cosmica, poiché sono quattro le coscienze basilari della dimensione materiale e precisamente: coscienza minerale – b) vegetale – c) animale – d) umana”.
Ci sono dunque moti e Leggi vibratorie nel Regno Minerale, legate al programma della Intelligenza Cosmica, ben lungi dall’essere indagate dalla nostra scienza prettamente chimico-fisica del più basso livello.
Purtroppo, questa scoperta di “Fusione fredda” per la produzione di energia “Gratis”, non si è sviluppata perché non dava subito possibilità sperimentali, quindi non è stata considerata scientifica, oppure non si è voluto, ed è la cosa più probabile, perché è stata boicottata ogni scoperta di produzione di energia se non da idrocarburi o nucleare: è questione di soldoni!: “Io ho scoperto questo sistema e tu, popolo schiavizzato, mi paghi!”

Ricordiamo come, a suo tempo, industrie giapponesi abbiano speso più di due miliardi di dollari per cercar di riprodurre la fusione fredda, risultato zero. Saltiamo alla fine

L’atomo di idrogeno è la forza onnipresente del divenire continuo delle cose e la causa dell’onniscienza dello Spirito creante che in esso risiede con potenza e gloria. Coercendo il suo equilibrio, lo Spirito creante diviene spirito disgregante ed increante. In Elios risiede lo Spirito Creante”.
Per quanto riguarda il nostro Sistema Solare:“Adonay è l’Archetipo solare del nuovo enzima terrestre, destinato a governare il nuovo Cielo e la nuova Terra
“L’essere Luce che vi ha generati è la matrice dei vostri spiriti”.
La Luce del Sole è il piano Cristico o emanazione del Padre Adonay, che è Volontà Suprema Creante”.
“Ogni Sole è chiamato anche ‘Ummo’, nel cui Corpo Solare coesistono: Settima dimensione o Coscienza Cosmica; Sesta dimensione, l’idrogeno spirituale, Acheo, Cristo Spirituale con Coscienza Universale; Quinta dimensione o Coscienza Solare, idrogeno in dimensione astrale, Arcangeli, Geni Solari, Elohim, che creano gli Angeli riflettendo l’immagine creativa dell’Aura Solare nella Quarta dimensione dove avviene la creazione degli elementi in cui l’Idrogeno diventa Elio. La Parte esterna di Ummo è l’Elios”.
Dall’Idrogeno all’Elio in poi, ecco l’inizio del creazionismo che propone l’evoluzionismo. Ma si è interrotto, l’umanità sta per essere “Resettata” e l’evoluzione continuerà nella prossima generazione, con le anime che sono rimaste ubbidienti e pure.

Quale giudizio dare di quest'opera? I felini ne avrebbero uno, ma è meglio se non lo pubblichiamo, lo lasciamo alla vostra immaginazione. 

Anche per oggi abbiamo disinformato. Il cielo non promette nulla di buono, è percorso da nuvoloni scuri, probabilmente si metterà nuovamente a piovere. Pioggia o non pioggia non può mancare la parata finale.

Il komandante ricorda che lui è perseguitato per aver denunciato "la guerra climatica", non è che il fatto di aver diffamato a destra e a manca abbia qualcosa a che vedere con le sue disavventure giudiziarie?
Ricorda come gli agenti della Polpost hanno fatto irruzione in casa sua, naturalmente colpa di David Puente e Task Force Butler...
Subdolo piano: le terapie disintossicanti potrebbero contenere grafene, sarebbero delle terapie intossicanti.
Dubbi ardenti...
C'è la fila di gente che gli chiede come disintossicarsi....

In molte fabbriche hanno i grilli, già da mesi!!!! Lo dicono i suoi cugggini!!!

I grilli ed altri insetti li trovate al supermercato di Vergate sul Membro, un comune all'avanguardia come Bugliano!!!


3 commenti:

  1. Ma Uri Geller, ricordo male, o sosteneva di aver i suoi poteri speciali perché in contatto (telepatico?) con degli alieni? Quindi con extraterrestri avrebbe sempre avuto a che fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, diceva che i suoi poteri gli venivano da un ufo invisibile con cui era in contatto sin da bambino.

      Elimina
    2. ah ecco, l'ufo invisibile ... teiera di Russell nasconditi!
      resto in trepidante attesa dell'ufo omeopatico e, va da sé, dell'ufo quantico (ufo di Schrödinger?)

      Elimina