privacy

sito

net parade

siti web

sabato 21 gennaio 2023

Non piove, ma in compenso...

Invernali lettori, da queste parti ha smesso di piovere, in compenso la temperatura è scesa bruscamente, la notte siamo andati sotto lo zero e non è che durante il giorno siamo messi molto meglio, questo nonostante si sia fatto vedere, per qualche ora, il sole. Si tratta in fondo delle condizioni normali nell'ultima parte di gennaio. Piratina e Kaiser hanno passato buona parte del loro tempo al caldo nel letto, ma ora si debbono dar da fare per guadagnarsi i croccantini.

Vediamo cosa ci racconta di bello un personaggio che ben conosciamo:
Nientepopodimeno che boštjan košir, in fuffa cobra. Lo troviamo su sademenza, proviamo a leggere 

Il ritorno dello spirito
La compensazione del gruppo Chimera continua. Le Forze della Luce stanno usando la tecnologia Mjolnir per rimuovere i buchi neri dagli impianti e dalla griglia invertita sulla superficie del pianeta.
Quando la massa critica di quei buchi neri sarà rimossa, l'energia spirituale positiva dal piano buddhico ricomincerà a precipitare sui piani mentale, astrale, eterico e fisico sulla superficie del pianeta per la prima volta dal 1996.
Questa energia spirituale positiva, quando diventerà abbastanza forte, innescherà il Nuovo Rinascimento, il vero risveglio spirituale dell'Età dell'Acquario e sarà la base per l'attivazione dell'Operazione Dreamland

Questo "gruppo chimera" è come la "mafia khazariana" di ben fufford, è stato sconfitto centinaia di volte ma è sempre qui, osserva maligno Kaiser

Milioni di anni fa, i Chimera hanno costruito enormi acceleratori di particelle sotto forma di anelli di Dyson di miliardi di miglia di diametro nel sistema stellare Rigel di Orione.
Stavano usando quegli anelli di Dyson per creare una quantità sufficiente di condensato di quark superiore e quark strano per creare una quantità sufficiente di bombe toplet e strangelet per controllare i sistemi stellari Rigel e Sol

Usavano anche quegli acceleratori di particelle per creare altre forme di materia degenerata
La materia degenerata viene creata sotto pressione e/o temperatura estrema ed è così densa e compressa che l'effetto quantistico influenza significativamente le sue caratteristiche.
A parte il materiale per bombe toplet e strangelet, producevano principalmente grandi quantità di quark gluon plasma 

Secondo Piratina si tratta di un uso di termini più o meno scientifici per stupire i gonzi

Sapendo che la loro sconfitta è vicina, i Chimera stanno cercando di rafforzare la quarantena lanciando un numero assurdo di satelliti nell'orbita Near Earth
Le forze della luce stanno ora cercando di manifestare una tempistica in cui venga raggiunto un accordo di pace tra Russia e Ucraina(se le "forze della luce" stanno cercando di raggiungere la pace tra Russia e Ucraina la guerra continuerà per anni...)

Naturalmente "vittoria della luce!!!!" Pagate la bolletta. 

Troviamo su alieni mistero tre personaggi che i felini, sempre scettici, definiscono ciarlatani:
Filmato reale di Bob Lazar con John Lear che testa astronavi aliene nell’Area 51, testimonianza di Gene Huff

Troviamo bob lazar, john lear e gene huff, i primo due li abbiamo già visti diverse volte, il terzo è un "regista" che ha realizzato un paio di film su bob

Bob Lazar è una figura controversa nella comunità UFO che afferma di aver lavorato su tecnologia extraterrestre decodificata in un sito chiamato S-4, situato vicino all’Area 51 in Nevada. Inoltre, anche Gene Huff, un ex collega di Lazar, ha affermato di aver lavorato su S-4 e di aver visto veicoli spaziali extraterrestri.
A dire il vero non ci sembra molto controverso, la maggior parte degli ufologi seri lo considera un ciarlatano

C’è un video di Bob Lazar con Huff e Lear nel deserto del Nevada. Si presume che Lazar avrebbe portato Gene Huff e altre cinque persone sul bordo della Groom Mountain per due settimane consecutive dove avrebbero potuto osservare strani oggetti luminosi che uscivano dalla montagna. Sono riusciti a schivare la pattuglia di sicurezza per assistere a questi eventi.
“L’Oggetto è salito sopra la stessa montagna e l’ha aggirata. In realtà è salito in aria e si è librato, poi si è improvvisamente schiantato, poi ha semplicemente fluttuato e ha navigato e poi ha iniziato a salire sulla cresta “, ha detto Huff.
Una videocassetta è stata registrata durante uno dei viaggi sulle Groom Mountains, dove tutti i testimoni hanno visto una luce brillante alzarsi nel cielo. Ad un certo punto John Lear che aveva lavorato per la CIA come pilota apparve nel video parlando della sua esperienza durante il viaggio. Ha ammesso di aver visitato otto miglia a est di Groom Lake, Nevada, presso il sito di test segreto del governo il 22 marzo 1989.

I felini sbuffano, secondo loro si tratta sempre delle solite frottole. Meglio se andiamo alla fine

Nota: Bob Lazar era un dipendente dell’appaltatore della difesa militare EG&G. Huff ha spiegato che il giorno successivo, quando Lazar ha riferito a EG&G, è stato fermato dalla sicurezza Dennis Mariani che ha detto che non avrebbero pilotato Groom e invece lo ha portato alla base aeronautica di Indian Springs.
A Indian Springs Lazar è stato interrogato, rimproverato e gli è stato revocato il nulla osta di sicurezza per aver portato i suoi amici a vedere il test del record. Il personale di sicurezza ha anche detto a Lazar che se avessero catturato di nuovo uno dei suoi amici lo avrebbero arrestato per spionaggio. Hanno anche mostrato a Lazar le trascrizioni delle conversazioni telefoniche di sua moglie con il suo ragazzo, indicando che anche loro la stavano monitorando. Dopo aver perso il lavoro e la moglie, Lazar ha deciso di andare in televisione per esporre ciò che stava accadendo accia e un colpo all’Area 51. Tuttavia, ha subito ritorsioni da parte delle autorità, tra cui una minalla gomma della sua auto. Lazar ha deciso di lavorare con il giornalista George Knapp per esporre la storia.

La provenienza è how & whys, sito della cui attendibilità i felini si permettono di dubitare. Piratina osserva che l'uso della lingua italiana è sempre magnifico.

Rimaniamo su alieni mistero per un articolo che non risulta molto facilmente comprensibile:

Uno dei motivi per cui risulta poco comprensibile è l'uso creativo della lingua di Dante 

Gli esseri umani hanno sempre sognatospazio. Pianeti e stelle hanno affascinato ill’umanità nel corso della storia. Sele nostre navette spaziali potrebbero un giornoin futuro portaci oltre il nostrosistema solare non sarebbe questo il viaggioper vedere e ammirare la bellezza dei mondialieni? Molto probabilmenteproveremmo a creare una colonia umanasu uno di quei pianeti alieni.

Già questo incipit mostra la cura con cui è stato impaginato l'articolo, dice Piratina 

Perché è così difficile per alcuni considerare obiettivamente ilpossibilità che il nostro pianeta sia stato visitato in passatolontano da viaggiatori spaziali provenienti da un altro angolo della galassia?
Poiché l’Universo ospita molti esseri intelligenti, è logico supporreche la Terra avrebbe potuto facilmente essere visitata da più specieesotico nella preistoria.Sono venuti su questo pianeta, hanno creato l’umanità e si sono fermati
battaglie tra loro e altre specie aliene. questi esserigli esseri divini hanno restituito la vita al nostro pianeta dopo ogni cataclisma.

La sua conoscenza era così immensa e i suoi poteri così enormi chenel tempo le persone hanno iniziato a curare questi visitatori.Coloro che non hanno molta familiarità con la teoria diGli ex astronauti chiedono spesso: ce n’è qualcunoprova di visite extraterrestri in tempi antichi? La risposta è
Sì!In effetti, i nostri dei hanno lasciato indizi per noi, sparsiin tutto il pianeta.
Tutto quello che dobbiamo fare è esaminare ilevidenza. È deludente che lo sia l’establishment scientificoestremamente fermo nelle sue dottrine.Nuove scoperte e teorie alternative che contraddicono emettere pressione su concetti già consolidati, non sono i benvenutinon c’è modo. Questo è il problema più grande per tutti noi checerchiamo la verità dietro le origini umane e l’identitàdei nostri dei stellari.

Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di frottole già sentite centinaia di volte. Proviamo a vedere un altro pezzo

Gli dei alieni erano ingegnerigenetica
Una delle nostre più grandi lacune negli ultimi anni è stata nell’areadell’ingegneria genetica. Ora noi umani facciamo ingegneriagenetica e possiamo produrre cloni che respirano, pensano e agisconocome noi. Se questa azione è etica o meno è stato ampiamentedibattuto.
La ricerca mostra che la maggior parte delle persone lo è sicuramenteContro il manipolazione genetica ma non è più questo il problemaimportante in questo momento. Significativo è il fatto che abbiamodimostrato che gli esseri umani sono in grado di creare nuova vita.Questa conclusione ci porta automaticamente a un’altra domanda molto importante.
interessante e molto controverso
Se gli esseri umani possono produrre nuove forme di vita, allora tuttorazza umana potrebbe essere un prodotto dell’intervento genetico diesseri extraterrestri altamente avanzati?

Un ultimo brano 

Un risultato della guerra genetica
Alcune delle creature create geneticamente possedevano astraordinaria saggezza e lunga durata. erano quasi comepotente come gli dei stessi.
Varie storie mitologiche parlano spesso di divinità immortali. Alocchi umani la durata della vita estremamente lunga potrebbeessere facilmente interpretato come un segno di immortalità.
Non dobbiamo dimenticare che le razze umane hanno creatoprima viveva molto più a lungo dell’uomo moderno oggi.Un classico esempio di questa longeva umanità può essere.Si dice che Adamo il primo uomo visse 930 anni, Sette anni
secondo patriarca ricevette 912 anni, Enos visse 905 anni, Cainan
visse 910 anni, Mahalalel visse 895 anni e Jared 962 anni.
Enocaveva solo 365 anni quando Yahweh “lo portò via”,Matusalemme visse 969 anni e Lamech visse 777 anni. l’eroe chescampato al Diluvio Universale, Noè visse fino a 950 anni.Il Popol Vuh, il libro sacro dei Maya-Quiché, racconta la storia didivinità extraterrestri che discendono dai cieli come il Bibbia hanno creato l’uomo a loro immagine.
Eppure la creazione dell’umanità non era una procedurasingolo, ma piuttosto un processo continuo ripetuto più e più volteper un lungo periodo.La storia della creazione descritta in dettaglio nel Popol Vuh lo dimostral’uomo moderno è stato il risultato di interventi genetici da parte dii nostri creatori extraterrestri. Il Popol Vuh afferma che l’esserecreato non aveva genitori.

Possiamo dire che ci sembra un delirio? Abbiamo l'approvazione felina. Vediamo la conclusione

Inle prove indicano chiaramente che la creazione dell’uomomoderno non è il risultato di un processo evolutivo lineare,ma piuttosto un processo di creazione ciclico, intelligentesupervisionato e controllato da esseri con una mentesuperiori i nostri dei alieni dalle stelle!

La fonte è ufo spain. I mici, e anche noi, sarebbero curiosi di sapere chi fa queste traduzioni e le mette in rete. 

Abbiamo già incontrato medea greere, abbiamo visto che si tratta di un sostenitore, o sostenitrice non sappiamo il sesso, di cose come il QFS. Ora italia foto show ci presenta un altro suo pregevole intervento:

Il Regeneration Med Bed Resonance è utile per i pazienti che necessitano di trapianti di organi, arti persi o recisi, innesti cutanei con memoria cellulare, cellule staminali e modelli di DNA ~ Fidati del piano! Medea Greere

Avrete già capito che parla dei famosi medbed, La cosa è lunghetta, vediamo qualche brano. A proposito: né noi né i felini ci fidiamo del "piano"

Questi letti medici per terapia quantistica saranno disponibili in tre diverse varietà e tre funzioni uniche; funzionano tutti a vari livelli di vibrazione e frequenza con lenti rifrattori e scanner 3D, oltre a laser addominali chirurgicamente accurati che ridono e chiudono ferite.
Questi dispositivi di guarigione quantistica contengono ampie tecnologie di monitoraggio che consentono all'operatore sanitario di essere pienamente informato durante le sessioni diagnostiche e di riparazione. Med-Beds crea la massima riparazione umana attraverso la minima invasione di luce ed energia tramite particelle tachiniche ed energia del plasma. Poiché viviamo in un universo vibrazionale e gli esseri umani sono esseri vibrazionali, la guarigione avviene attraverso un approccio omeopatico di riallineamento della frequenza con effetti collaterali minimi o nulli.
I tre Med-Bed lavorano con tecnologie simili; sono appena stati convertiti per tre trattamenti divergenti.

Non potevano mancare i quanti... 

Il letto medico olografico è costruito con un'intelligenza artificiale avanzata ma limitata che lavora di pari passo con la connessione umana di un professionista della salute per garantire una guarigione completa.
Sono dotati di caratteristiche contenenti schermi operativi ermetici e trasparenti, che riducono i germi e la claustrofobia, comodi poggiapolsi, anestetico spray liquido, bisturi laser, specchi laser, rilevamento dei segni vitali e identificazione e diagnosi dell'analisi sullo schermo e identificazione chirurgica controllata dal computer . braccia.
Il computer utilizzato nelle operazioni è simile a una macchina per la risonanza magnetica, ma invece di radiazioni e magnetismo, Med-Beds utilizza l'energia del plasma a livello subatomico e vibrazionale.
DI TENDENZA:
Tecnologia del letto medico | Quantum Healing Therapy – Letti medici olografici di energia al plasma e tachionica
Med Beds – Guarigione completa con tecnologie di guarigione quantistica
Nuovo modo di guarire! Med Bed, Quantum, Anti-Gravità, Tecnologie Nascoste, Replicatori e Fonte Perpetua della Giovinezza
QFS, GCR, MedBed Intel ~ Fidati del piano!

Kaiser osserva che in un precedente post abbiamo visto come medea cerca di far soldi vendendo frottole sul QFS, da una sua breve ricerca risulta che sta cercando gonzi anche per i medbed.

Le tecnologie di guarigione quantistica dei letti Med
Il mondo sta per compiere un gigantesco salto quantico nella rivoluzionaria "New Age" dei sistemi tecnologici di guarigione che diventeranno parte integrante della trasformazione del modo in cui le nostre comunità mediche tradizionali guariscono e curano le masse con energie di uso plasmatico e frequenze di guarigione.
Riesci a immaginare che a un certo punto nel futuro del mondo gli ospedali giocheranno un ruolo molto diverso, saranno fortificati con molti dispositivi unici di tecnologia quantistica; laser e letti Med; Big Pharma sarà sradicato; questa tecnologia futuristica promuoverà la longevità e l'umanità sarà libera dalle masse che soffrono di ictus, malattie cardiache e molte altre malattie che contribuiscono ai mali della cattiva salute.
La terza principale causa di morte⏤sono le degenze e le procedure ospedaliere, e molte sono ingiustificate...

In conclusione: sganciate i soldi ed aspettate i medbed, secondo Piratina dovrete aspettare un bel pezzo.

Ci sarà qualcosa di interessante nella rumenta? Proviamo un po' a vedere:
Cosa constaterà giovanni ranella

Tutti gli ultimi accadimenti nazionali e internazionali, come moltissimi altri ad essi precedenti, sono caratterizzati da puntuali sincronicità gematrico-cabaliste, in cui date, intervalli di tempo tra accadimento e accadimento, i nomi dei protagonisti interessati e i luoghi stessi in cui gli eventi si svolgono, se osservati in metaforica controluce rivelano una filigrana simbolica che in nessun caso può essere attribuita alla mera casualità.
Non riporterò alcun calcolo gematrico. Ormai è superfluo. Non serve.
Non devo essere io, penoso cittadino sdentato, a rimarcare determinate evidenze, che seppur chiarissime rimangono risolutamente oscurate da una incredibile opera di revisione normalizzatrice (pensiero unico).

"penoso cittadino sdentato", cosa aspetta a farsi fare una dentiera dice Kaiser.

Il Futuro è nel Simbionte Digitalizzato. In moltissimi trovano ciò non solo normale, ma irrilevante.
Questo tipo di società attira verso sé o dirige sé stessa verso una vera e propria rovina insensata. La catastrofe non sarà nemmeno un’Apocalisse, che è un termine tragico intessuto di una potenza rivelativa di cui il gregge di cavie automatizzate non è più degno o in grado di comprendere.
Il gregge umano è ordinatamente sospinto verso la Discarica dei Tempi, per rovesciarsi in un termine corsa che è il vero e proprio capolinea della storia (Capolinea Cibernetico) desolatamente vuoto, davvero vuoto, com’è tristemente vuoto il pensiero di quel tale Harari, uno fra i molti cuori bui, teorici perbene del “nuovo razzismo tecnocratico” (ma in fin dei conti chi se ne accorge) che caldeggia la rovina insensata come la parte conclusiva dell’accuratissima programmazione innovativa. 

"Il Futuro è nel Simbionte Digitalizzato", ma, osserva Piratina, se la cosa gli fa tanto schifo perché continua a pubblicare i suoi scritit su internet? Possiamo osservare che c'è un parallelismo tra ranella ed il pro fesso re acconguagliato: entrambi si servono di un linguaggio forbito per nascondere la totale mancanza di idee. 

Oggi siamo stati brevi, chiudiamo con una parata finale freddolosa. 

Ancora commenti sul sito del komandante.

Ancora il komandante, riporta un articolo e ricorda che lui è stato accusato di diffondere disinformazione...no, komandante, sei stato condannato per aver diffamato delle persone (è vero, dicono i felini, che le sue diffamazioni sono delle disinformazioni).
Il resto dell'articolo tradotto dal terrazzinato

L'altissima commissarissima alle prese con un bel trollaggio, ma non se ne rende conto.

Sempre lei con la storia delle proteine nella farina, qualcuno cerca di spiegarle come stanno le cose.
Sembra che non sia più altissima commissarissima per Europa, Asia ed Oceania, ora si occupa solo dell'Italia (ma cosa abbiamo fatto di male)

Sua beatitudine ci spiega...non abbiamo capito cosa.

Anche la nota dottoressa radiata esprime...non si capisce cosa.

Ricercatore astronomo ci dice che la foto malfatta che presenta mostra...che non ha capito un accidente.

In ogni caso ricordatevi che la luce ha vinto!!!!


1 commento:

  1. "Anche la nota dottoressa radiata esprime..." ("farmacisti [...] che puntando sull'equivoco del titolo")
    ex anestesista vs nanoguru, date le rispettive residenze torna di moda Alessandro Tassoni(*) ROTFL

    (*)
    "Dicea la carta: Il popol bolognese
    Quel di Modana sfida a guerra e morte,
    Se non gli torna in termine d’un mese
    La fuffa che rubò sulle sue porte
    ."
    (sarebbe "la secchia", ma vabbè)

    RispondiElimina