Un'altra cosa che si poteva prevedere è che a morte di Benedetto XVI avrebbe dato il via a un bel po' di commenti, soprattutto di bigotto-fuffari. Il più incredibile (ma non molto conoscendo il personaggio) lo troviamo sul blog di albino:
E se papa Benedetto XVI non fosse mai morto?
Abbiamo visto diverse volte che per il nostro galuppante non muore mai nessuno raccogliamo il coraggio a due mani e otto zampe (quelle dei felini) e leggiamo
No, non dico i suoi insegnamenti, bensì letteralmente. Prendo spunto da una telefonata a don Minutella. In effetti, se ci pensiamo bene, a dare l’annuncio che il papa stava male è stato Bergoglio stesso. Diversi sostengono che i tratti del viso del defunto non corrispondano a quelli del papa tedesco. Monsignor Georg Gaenswein, prima quasi muto, è divenuto ciarliero e presente nei media, ma è davvero lui o è un attore somigliante?
Sappiamo con certezza della sostituzione di suor Lucia di Fatima ma chi altri sono stati fatti sparire? Suor Lucia morì di morte naturale, attorno il 1960, o fu detenuta segretamente prima di poter rivelare il Terzo Segreto di Fatima?
Forse esiste un ordine divino per cui il rimano pontefice non può essere ucciso. Papa Luciani forse morì di morte naturale o forse fatto sparire da vivo e imprigionato
Cosa possiamo dire? Il giudizio è difficile, anzi è facilissimo, ma Kaiser consiglia di censurarlo. Forse Benedetto XVI si trova alle Maldive assieme a elvis e tutti gli altri. Ma non basta l'immortalità papale, albino scopre un altro immortale
In Giovanni 21:20-23, si dice che san Giovanni Evangelista non sarebbe mai morto. Io sospetto, se così è, che si trovi protetto nel misterioso monte Athos in Grecia in attesa del ritorno del Messia.
In effetti, la morte di Ratzinger, auspicata dai luciferiani (ricordate Lady Gaga “papa Ratzy, papa Ratzy”?), potrebbe non essere ancora avvenuta.
Adesso che sappiamo che la Storia è un romanzo, ogni speculazione è lecita.
Secondo Piratina il cervello di albino è ormai andato. A proposito di lady gaga la canzone di cui parla il galuppante si intitola "paparazzi", è dedicata ai fotografi che vanno a caccia di celebrità e con il papa non ha niente a che fare.
l futuro Direttore della Corona della Compagnia Britannica delle Indie Orientali, Sir Henry Rawlinson, e anziano di Lord Roberts e Cecil Rhodes, fu coinvolto nella perdita di 30 tonnellate di antichità da Babilonia nel 1855. Rawlinson morì nel 1895, ma non prima di aver introdotto suo figlio ha anche chiamato Henry a Cecil Rhodes, Alfred Milner, John Buchan, Winston Churchill, WT Stead, Lord Balfour, Lord Rothschild, ecc. nell'emergente NEW WORLD ORDER British South Africa Company of BABYLONIAN RADHANITES. Sir Rawlinson fu direttamente coinvolto nella censura delle prove sui loro segreti babilonesi pagani radhaniti nel fiume Tigri nell'odierna Bassora (" The Al-Qurnah Disaster”) (dove le truppe britanniche avevano il quartier generale durante i conflitti Iran-Iraq, curiosamente. Ciò aiuterebbe a garantire che nessuna delle antichità cuneiformi che menzionavano i Radhaniti sarebbe stata spazzata via prima di essere sequestrata rapidamente.
(La prova dei banchieri pagani Radhaniti "ebrei" sarebbe stata in quella scorta nelle decine di migliaia di registrazioni cuneiformi di contratti, che includevano prestiti fruttiferi.)
I radhaniti ci mancavano, dicono i felini. A quanto si capisce secondo l'autore sarebbero andate perse delle tavolette cuneiformi che contenevano contratti e parlavano di prestiti, insomma cambiali...
L'ANTICA BABILONIA APPLICAVA INTERESSI SUI PRESTITI C. 1894 A.C. - CA. 1595 A.C
Quasi 2000 anni prima di Gesù Cristo, prima della conquista della regione dell'Eufrate da parte di Giosuè
1200 anni prima che i Profeti Maggiori e Minori condannassero l'usura
La schiavitù umana era inseparabilmente intrecciata con l'incapacità del beneficiario di pagare in numerose circostanze---
I FARISEI DEL TEMPIO DI GERUSALEMME INVIAVANO REGOLARMENTE I LORO RABBINI A BABILONIA PER STUDIARE IL TALMUD BABILONESE
Il Talmud babilonese prevedeva sempre eccezioni all'usura
Quando Gesù Cristo ripulì il Tempio dai suoi usurai babilonesi Rhādāniti, il giudaismo in Israele stava tacitamente benedicendo l'usura
Piratina suggerisce di saltare alla conclusione
LE QUATTRO LOCANDE DI CORTE AL TEMPIO EMPIO
A livello globale, tutte le truffe legalistiche promosse dal monopolio esclusivo del Temple Bar e dei loro franchising Bar Association provengono da quattro Inns o Temples of Court: l'Inner Temple, il Middle Temple, il Lincoln's Inn e il Gray's Inn. Queste locande/templi sono country club esclusivi e privati; società segrete del potere mondiale nel commercio. Sono ben consolidati, alcuni sono stati fondati all'inizio del 1200. La regina e la regina madre d'Inghilterra sono membri attuali sia dell'Inner Temple che del Middle Temple. Gray's Inn è specializzato in legalità fiscali secondo la regola e il codice per la corona. Il Lincoln's Inn ha ricevuto il suo nome dal terzo conte di Lincoln (circa 1300).
Proprio come tutte le associazioni degli avvocati in franchising con sede negli Stati Uniti, nessuna delle quattro locande del tempio è incorporata, per una ragione precisa e mirata: non puoi avanzare pretese contro una non entità e un non essere. Sono società private senza statuti o statuti, e le loro cosiddette costituzioni si basano esclusivamente sulla consuetudine e sull'autoregolamentazione. In altre parole, esistono come società segrete senza una "porta d'ingresso" pubblica a meno che tu non sia un membro privato chiamato al loro Ordine degli Avvocati.
Mentre l'Inner Temple detiene la licenza del sistema legale per rubare dal Canada e dalla Gran Bretagna, è il Middle Temple che ha la licenza legale per rubare dall'America. Ciò avviene direttamente tramite i loro franchising dell'Ordine degli avvocati alla Honourable Society of the Middle Temple attraverso il Crown Temple.
Tutto molto chiaro vero? Secondo Kaiser è chiaro che l'autore deve avere dei problemi mentali non indifferenti.
Vediamo qualche messaggio fresco fresco su italia foto show:
Messaggio di Matthew Ward: attività in aumento postato su01/05/2023 di EraOfLight
Matthew ward lo abbiamo già incontrato diverse volte, si tratta di uno che è morto a 17 anni e ora trasmette alla madre messaggi tramite computer
Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matteo. Molti percepiscono “L'aria sembra super carica di cambiamento!” e questa è davvero una descrizione appropriata dell'attività mondiale per eliminare l'oscurità. Il progresso degno di nota dell'anno scorso ora si sta intensificando sulla Terra e oltre.
Anche la battaglia tra forze della luce e forze oscure viene condotta fuori dal pianeta. Per molti decenni gli oscuri in alcune delle vostre organizzazioni e corporazioni militari hanno lavorato segretamente con membri di altre civiltà in progetti spaziali con intenzioni negative.
Proprio come l'oscurità sulla Terra sta venendo alla luce in modo che possa essere sconfitta, così sarà con lo smantellamento di quei progetti che utilizzano la tecnologia che la maggior parte pensa esista solo nei romanzi e nei film di fantascienza. In un futuro non troppo lontano, la tecnologia sarà usata con benevolenza sul pianeta.
Tutto per liberare la Terra dall'oscurità sta procedendo secondo il piano divino concepito dalle anime altamente evolute responsabili della galassia della Via Lattea in congiunzione con il più alto consiglio universale. È a quell'altezza dell'ordine divino che sei stato scelto per partecipare perché sei il più forte dei miliardi di anime che si sono offerte volontarie.
Non ricordi che sapevi di essere puro amore-energia di luce – l'unica “arma” contro cui l'oscurità non ha difese – e di avere una buona esperienza nella missione che hai intrapreso. Carissimi, fidatevi di ciò che spesso vi abbiamo detto: semplicemente ESSENDO, state aiutando la nostra famiglia terrestre a trasformare il loro mondo: la vostra luce è così potente!
Sbuffi felini, secondo le care bestiole si tratta sempre della stessa zuppa, non possiamo dar loro torto, ma ecco un brano interessante
Ci è stato chiesto cos'è NESARA/GESARA, anche quando verrà implementato, e non sappiamo la risposta a "quando". Per spiegare brevemente, la legislazione degli Stati Uniti, National Economic Security and Reformation Act, ha due disposizioni principali ed entrambe sono complesse.
Il primo, stabilire la repubblica sovrana voluta dai fondatori, richiede l'abolizione dell'attuale governo. Solo una manciata comparativa della popolazione sa che alcuni secoli fa il governo di quel paese è stato istituito surrettiziamente come una società di proprietà privata e tutti i cittadini sono i suoi dipendenti. Sono in corso discussioni su come gestire al meglio questa situazione con la minima confusione e il contraccolpo della "politica di parte".
Non è una questione politica. Questo sta liberando quella nazione dall'influenza degli Illuminati che rapidamente attraversò l'Oceano Atlantico dopo che le colonie ottennero l'indipendenza dal dominio britannico. Una volta che quella società segreta si è radicata in ogni istituzione, sistema e organizzazione che ha un impatto sulla vita in quel paese, si è diffusa a nord ea sud dei confini degli stati.
La seconda disposizione primaria forma una nuova economia globale - ecco perché G è stata aggiunta a NESARA - e pone fine alle attuali forme di banche, prestiti, mercati azionari e scambi di valuta stabiliti dagli Illuminati in modo da poter accumulare fortune. Si stanno facendo progressi per ottenere quei fondi, che sono stati acquisiti illegalmente e in modo immorale, in modo che possano essere utilizzati per porre fine all'impoverimento in tutto il mondo.
Questa disposizione porrà fine anche al Federal Reserve System - non ha assolutamente nulla a che fare con "federale" - e al suo braccio di riscossione, l'Internal Revenue Service. I "Feds" sono un consorzio di banchieri la cui influenza si estende in tutto il mondo come una piovra dalle mille braccia. Nel nuovo sistema, tutte le valute nazionali saranno basate su metalli preziosi, livellando così il campo di gioco economico globale.
Anche se non possiamo darvi un lasso di tempo per l'attuazione di tali disposizioni, con tutto in modalità di accelerazione e livelli vibratori che continuano a salire, tutti i cambiamenti benevoli si stanno avvicinando. La tua fiducia e la tua pazienza saranno premiate!
Arriverà NESARA/GESARA!! Quando arriverà? Chissà...Proviamo a dire mai? Un ultimo pezzo che parla di...
Tutti questi sviluppi sono davvero significativi, ma il fattore affettivo più importante è il DNA. Lascia che ti diamo un po 'di retroscena qui. All'inizio, gli esseri umani sono stati progettati con 12 filamenti di DNA. I corpi non avevano malattie o disabilità e il processo di invecchiamento si è concluso in quello che consideri il fiore della vita, circa trenta anni. Il potere cerebrale era pienamente utilizzato, così come tutte le capacità innate: le persone comunicavano telepaticamente con il regno naturale, manifestavano ciò che desideravano, viaggiavano alla velocità del pensiero e la conoscenza a livello dell'anima raggiungeva la coscienza. Poiché le persone erano sane nel corpo, nella mente e nello spirito, potevano vivere per migliaia di anni se lo desideravano prima di passare a livelli più elevati di scoperta di sé.
Come ogni altra cosa esistente, il DNA è energia e l'energia non può essere distrutta. Quindi, quando le forze oscure sono entrate in scena, i loro burattini hanno escogitato un altro modo per controllare le civiltà inesperte. Hanno messo in uno stato di dormienza dieci dei dodici filamenti di DNA degli umani, due sono stati lasciati attivi perché questo è il minimo perché i corpi siano funzionali. Così, durante le molte lunghe ere di oscurità sul pianeta, la maggior parte delle anime che vi si sono incarnate avevano corpi con solo due filamenti di DNA attivi.
La correlazione tra il DNA e la struttura cellulare cristallina è questa: la luce nelle innumerevoli cellule di un corpo “spinge” i filamenti dormienti del DNA a riattivarsi. A partire da qualche tempo fa, molte anime sulla Terra sono arrivate con un livello di consapevolezza spirituale e cosciente possibile solo quando sono attivi più di due filamenti. Questi individui hanno livelli avanzati di intelligenza, saggezza antica, integrità spirituale e morale e il desiderio innato di raggiungere la pace internazionale, l'uguaglianza, la prosperità e la vita in armonia con la natura.
Sono i leader di domani. Non preoccuparti per loro! Man mano che le anime con un numero crescente di filamenti continuano ad incarnarsi sulla Terra, l'unità arriverà alla coscienza collettiva e l'Età dell'Oro potrà fiorire in tutta la sua gloriosa pienezza.
Secondo Kaiser parla di idiozie, inutile ripetere che se il DNA è costituito da due filamenti c'è un a ragione ben precisa. Abbiamo il sospetto, condiviso dalle unghiute bestiole, che per questa "età dell'oro" ci sarà da aspettare un bel pezzo.
A proposito di profezie, sembra che di questi tempi ci sia un pullulare di viaggiatori del tempo, si fanno vivi su Tik Tok e rivelano cosa ci aspetta in futuro. Se ne parla su query on line
I crononauti di TikTok, una nuova categoria di veggenti?
Opera di Sofia Lincos. Vediamo qualche brano
Più divertenti le profezie del TikToker Eno Alaric , “un vero viaggiatore del tempo dall’anno 2671”, rilanciate a ottobre da Leggo e Il Tempo. Secondo lui, il 30 novembre 2022 il telescopio spaziale James Webb avrebbe trovato “un pianeta che doveva essere una versione speculare della Terra”, mentre l’8 dicembre una grande meteora “contenente nuovi tipi di metalli e specie aliene” avrebbe colpito il nostro pianeta.
Se le premesse sono queste, aspettiamo a cuor leggero anche lo tsunami che dovrebbe colpire San Francisco nel 2023 e il wormhole – un cunicolo spazio-temporale – che starebbe per aprirsi tra le rovine archeologiche del Messico.
Allo stesso modo, stiamo aspettando con impazienza il verificarsi degli eventi annunciati per il 2022 da un altro autoproclamatosi viaggiatore del tempo, che arriva direttamente dal 2906. La sua tecnica consiste nel bombardare i followers con decine e decine di predizioni, abbastanza improbabili. Tra le altre cose: un lockdown in Australia dovuto a ragioni climatiche, l’Antartide resa abitabile e una megameteora che avrebbe dovuto distruggere una capitale europea. Ma anche, stando a Il Mattino, una clamorosa rivelazione da parte del governo degli Stati Uniti, che sarebbe stata fatta il 25 dicembre 2022: le piramidi egiziane sono state costruite dagli alieni. I fan di Erich von Däniken saranno rimasti delusi.
Il 25 dicembre gli Stati Uniti non hanno annunciato un accidente... Vi lasciamo il piacere (questa volta non ironico) di andare al link e leggere altre storie di viaggiatori del tempo.
Autore nientemeno che vital frosi. A giudizio felino si tratta delle solite frottole, proviamo a dare un'occhiata
Amati! Tutte le anime che si sono disposte alle esperienze e all’apprendimento su questo Pianeta Terra, sapevano perfettamente quale fosse il Piano Divino per questa umanità terrestre.
Conoscevano ogni situazione che avrebbero incontrato e anche tutti i passi che avrebbero dovuto fare ad ogni incarnazione. E soprattutto sapevano che un giorno l’apprendimento sarebbe stato completato e il ritorno a casa sarebbe stato assicurato.
Quindi, tu che sei incarnato qui su questo Pianeta, fai parte di questo gruppo di anime che ha avuto l’occasione unica di essere qui. È già stato detto che solo le anime coraggiose hanno accettato tale esperienza, perché la Terra è una delle scuole di anime più dure di questo universo.
I piani divini sono perfetti. La consapevolezza di un’anima incarnata qui è così limitata, che non c’è modo di comprendere la portata di tali Piani. Solo dopo il totale sollevamento dei veli, potrà avere la dimensione e la proporzione di tutto. E questo tempo di rivelazioni è già in corso.
La tua coscienza si sta espandendo rapidamente ora. Capisci cose oggi, che non hai capito uno o più anni fa. Il processo di espansione si è così accelerato che quello che richiedeva secoli, ora richiede qualche anno o anche qualche mese.
Non possiamo che dar ragione alle intelligenti bestiole (del resto i gatti hanno sempre ragione...), siccome ci annoia saltiamo direttamente alla fine
Rimanete sintonizzati nelle prossime settimane e nella prima parte dell’anno nuovo. Ci saranno sfide immense e svariati tentativi che ti faranno vacillare. Il tifo negativo di coloro che non faranno il passaggio alla Quinta Dimensione sarà assordante, per farti provare paura e rinunciare a farlo. Sarai messo alla prova molte volte, ma sappi che non ti mancherà mai la protezione. Tutto intorno a te può tremare, ma nulla ti influenzerà se rimani sicuro del Piano.
Ricorda che il Piano Divino non è minacciato da nessun essere umano, per quanto potente egli possa essere. I poteri degli uomini non si sovrappongono mai ai poteri del Creatore, e nemmeno ai tuoi stessi poteri, perché tu sei un’anima libera. Sei una coscienza e non un corpo come hai creduto fino ad ora. Niente e nessuno può imprigionare una coscienza, perché non ha forma materiale.
Sei libero se comprendi chi sei.(e se comprendo di essere un cretino?) L’illusione della Terza Dimensione ti ha fatto credere il contrario, ma ora i veli iniziano ad essere sollevati, e tu vai piano piano, scoprendo la verità. E la verità rende liberi!
La verità è il passaporto per questo passaggio. Ma avvengono molti attacchi e tentativi di distruggere la verità. Tuttavia, il Creatore ha già dato il suo Stop! I tempi sono giunti e ci sarà pianto e digrignare di denti per chi non riuscirà a fare questa Traversata Dimensionale. Tempi meravigliosi invece per tutti coloro che la faranno e meriteranno!
Va bene, risentiremo vital frosi per un prossimo messaggio. aspettiamo il passaggio in quinta dimensione...
I giganti, lo abbiamo visto molte volte, sono un argomento caro a molti fuffari. Vediamo cosa ci racconta hack the brain:
“Gigante alto 7 metri”: Una scoperta misteriosa in Ecuador?
Un gigante alto 7 metri non si reggerebbe in piedi, osserva Kaiser, ma non si può pretendere che certa gente studi la biomeccanica
Nella provincia di Loja, a sud dell’Ecuador e al confine con il Perù, si raccontano strane storie su misteriosi scheletri umani, ma di dimensioni incredibili. In effetti, un gigante alto 7 metri potrebbe essere esposto nel Mystery Park della Svizzera.
Il "mistery park" è, anzi era, ha chiuso nel 2006, una creazione di erich von däniken, c'erano esposti "reperti" che avrebbero dovuto provare le sue fantastiche scoperte...
Per molto tempo, padre Carlos Miguel Vaca ha conservato diverse ossa e manufatti fino alla sua morte nel 1999, in un luogo chiamato Changaiminas, che tradotto in spagnolo significa “Cimitero degli dei”. È possibile che tra questi resti ci fosse un gigante di 7 metri.
“Gigante di 7 metri” dell’Ecuador
Diversi frammenti sono stati inviati allo Smithsonian Institution , negli Stati Uniti, per uno studio. Se ne è parlato anche in un programma televisivo che è stato trasmesso in tutto l’Ecuador ed è durato 2 ore e mezza, diretto dalla rete Ecuavisa e condotto da Alfonso Espinosa (stranamente il link rimanda alla biografia di un economista argentino) de los Monteros.
Ora, i frammenti che provengono da questa collezione sono esposti dal ricercatore di fama mondiale Klaus Dona , nelle sue mostre di “Misteri irrisolti”. Diversi altri frammenti sono noti per far parte di collezioni private, persone che, sebbene non interessate a nasconderli, non li espongono nemmeno pubblicamente.
Sullo scheletro del gigante di 7 metri, sono stati studiati fino a 7 frammenti da 7 diversi scienziati e anatomisti che hanno confermato che fanno parte di uno scheletro umano, che era fino a 7 volte più alto di un essere umano attuale.
Secondo Piratina si tratta di una raccolta di ciarlatanate. La conclusione
Ancora una volta, questi risultati sono stati nascosti dalla stampa internazionale, minimizzando questi eventi fino a screditarli completamente. Nessuno lo sa davvero, l’unica logica è che vogliono nascondere la verità al mondo.
La fonte è ufospain, naturalmente non può mancare il video.
Oliver Hartmann
La soprintendenza di Cagliari avrebbe occultato sulla Luna i resti ossei dei giganti ritrovati in Sardegna.
Per non rivelare la vera storia della Sardegna alcuni politici avrebbero contattato niente meno che la NASA che avrebbe portato sul nostro satellite gli scheletri durante la realizzazione dei falsi sbarchi sulla Luna girati dal regista Stanley Kubrick.
Ecco, dice Piratina, perché non sono più andati sulla luna!!! Temevano che qualcuno scoprisse i giganti!!!
Vediamo cosa ha trovato nel canale galaxygirl. Kaiser si chiede quel "sopfia" sarà un errore?
Io sono la Divina Sofia. Sto accanto al mio Cristo, il mio amato. Non sarò più messa a tacere o zittita. Ho visto la malvagità ed il dolore in questo regno, e l'ho anche sperimentato pienamente perché io sono il Divino Femminile in forma di Luce. È tempo per il riequilibrio divino di yin e yang, è tempo che le controparti divine si uniscano in un'unione beata. È molto più che un'esibizione sessuale di Luce, è piuttosto un'unificazione completa, una fusione completa di energie tale da far nascere una nuova creazione. Questa nuova creazione, questa Nuova Terra, è l'incarnazione divina dell'unione beata con il mio amato.
Io sono la Divina Sofia. Molti di voi Operatori di Luce come questa (Galaxygirl) hanno pregato per ulteriore saggezza per catapultare il cambiamento, per creare un nuovo mondo. C'è stato così tanto dolore straziante nel vostro mondo. Il dolore è andato in profondità, molto in profondità lungo linee ancestrali e ley. Gaia non sta più provando questo dolore, statene certi. Ed a rischio di perdere il mio pubblico, sappiate che non avete più bisogno di sentirvi coinvolti dal dolore che ne deriva. Forse questo è il modo con cui gli Operatori di Luce si distinguono per noi. Vedono la speranza del mondo che li attende e vedono il dolore di questo regno e gli inviano amore, ma non sono fermamente attaccati al risultato. Sanno che il regno 3D si svolgerà da solo e coloro che vogliono il dramma lo avranno. E credono che coloro che sono qui per seminare un nuovo mondo potranno sperimentarne la beatitudine.
Io sono la Divina Sofia. Il mondo che avete ora si sta sgretolando, non c'è più. Eppure siete nel vuoto della via di mezzo. Ecco perché sono uscita; Sono ben allineata con le energie del vuoto, della creazione come il femminile divino che sono. Respiro su di voi ora, confortandovi, amandovi, impegnandomi con voi. Guarisco le parti create e de-create di voi. Sappiate che l'universo ha ascoltato e vede le preghiere e le intenzioni di tutti voi e sappiate che questo non può continuare per sempre. Il vuoto è solo un vuoto per così tanto tempo finché una nuova piantina non esplode e diventa l'albero che avrebbe sempre dovuto essere. (Sto vedendo un seme spuntare dal terreno e crescere rapidamente in un albero gigante. Sto vedendo magnifiche foreste di alberi massicci sulla Nuova Terra. Ora vedo fuochi d'artificio e sento celebrazioni.)
"Ora vedo fuochi d'artificio e sento celebrazioni", non è, dice Piratina, che la "divina sofia", o meglio galaxygirl, abbia fumato o sniffato qualcosa di forte? La conclusione
Io sono la Divina Sofia. Sono quel che sono. Io sono la pace, come lo siete voi. Sono di Luce, come lo siete voi. Sono salda nel mio amore per la giustizia ed ora vi circondo completamente con la mia pace e le mie ali d'angelo di luce. Vi sostengo pienamente nella vostra missione, ma so che siete già pienamente supportati. Le energie si sposteranno in modo tale che questo supporto sarà più tangibile per voi, e questo è ciò che mi entusiasma di più. Sappiamo che vi siete sentiti così isolato in questo arduo viaggio e sapevate che molto probabilmente vi sareste sentiti soli. E lo siete stati. Ma voi non siete soli. (Vedo un cappotto rosa sfocato offerto a chiunque ne voglia uno.) Fatevi confortare dalle mie energie. Sappiate che siete circondati dalla massima forza della luce, degli angeli e dei regni galattici. Ma per favore sappiate che questa forza non ha eguali dentro di voi. Sentitevi solidi nella vostra luce. Questo è uno dei cambiamenti di una vibrazione più elevata, la fiducia che non può essere scossa, sapendo che siete sulla strada giusta, perché è la vostra strada, è la vostra creazione. C'è un piacere assoluto in questa capacità di creare. È ora che voi lo sentiate adesso. Vi mando questi codici di fiducia della creazione, carissimi. Vi amo tanto.
Io sono la Divina Sofia. Irradia, irradia, irradia la tua luce ed il mondo sarà un posto molto più luminoso più rapidamente.
Va bene, ci ha irradiati, meglio se passiamo oltre.
Cinque Forme di Energia Libera che Dovete Assolutamente Conoscere
Copiato da un sito norvegese nyhetsspeilet. Prima di tutto c'è il consueto invito a tirar fuori quattrini, ma vediamo queste forme di energia libera
L’energia del punto zero (ZPE), talvolta descritta come: “Oscillazioni del vuoto del punto zero” o “vuoto quantistico”, è un mezzo energetico permanente e inesauribile che permea lo spazio e il tempo. La densità di energia nel “potenziale del vuoto quantistico” è enorme. Per questo motivo il campo è stato studiato per la conversione del potenziale [ZPE] in energia applicata. Ciò significherebbe energia gratuita, più economica e più pulita per svolgere un lavoro utile sotto forma di calore, energia elettrica, energia meccanica o altre forme di energia.
Noi che, lo ripetiamo ancora, siamo ignoranti non abbiamo capito bene. Naturalmente non può mancare lui
“Prima che passino molte generazioni, i nostri macchinari saranno azionati da un’energia ottenibile in qualsiasi punto dell’universo. In tutto lo spazio c’è energia”.
Nikola Tesla, 1892
La tecnologia della free energy potrà contribuire a ridurre drasticamente i problemi ambientali della Terra, l’inquinamento e la povertà. Le conoscenze e la tecnologia sono già disponibili. Il motivo per cui non sono state utilizzate per molto tempo come un benefico salto di qualità per l’umanità è che forze forti (in pratica una piccola ma potentissima banda privata) sono riuscite a lungo a sopprimere questa importante conoscenza.
Per riassumere la letteratura scientifica, le prove sperimentali dell’esistenza dell’energia di punto zero ZPE includono, tra le altre, le seguenti:
1) Momento magnetico anomalo dell’elettrone
2) Effetto Casimir
3) Diamagnetismo
4) formula di fluttuazione di Einstein
5) Gravità
6) Stato fondamentale dell’atomo di idrogeno
7) Inerzia
8) Spostamento di Lamb
9) Elio liquido a T = 0 K
10) Equazione della radiazione di corpo nero di Planck
11) Rumore quantistico
12) Luminescenza del figlio
13) Emissione spontanea
14) Principio di incertezza
15) Forze di Van der Waals
Possiamo dire che si tratta di un po' di cose messe malamente assieme? I felini sono molto curiosi di sapere cos'è la "luminescenza del figlio", qualcuno di voi può chiarirlo? Seguono altre "energie", incontriamo personaggi come stanley meyer e viktor schauberger e diversi altri. Se volete erudirvi potete andare al link e leggere il testo completo.
Beh, abbiamo disinformato a sufficienza, è l'ora della parata finale.
Il nanocosologo si sarà messo a fare pubblicità per uno dei tanti aggeggi prodotti dai ciarlatani?
Davide Dalle Ave·
Eccolo qui, dopo aver sparato fake news a 360° sulla pandemia si è messo a vendere ciondoli da 2500€ che teoricamente riequilibrano le energie. A detta del venditore il ciondolo "Riporta dentro di te l'Essenza Primaria", vorrei capire quali studi scientifici ci siano dietro queste affermazioni.
Tralasciando le capacità del ciondolo, il testimonial non è dei migliori, ne ha azzeccate meno di Paolo Fox sul 2020 e meno di Orsini sulla guerra in Ucraina. Ora mi aspetto la caduta di stile (sempre che l'avessero prima) di tutti gli altri espertoni che vantavano opinioni sui vaccini e sulla gestione della pandemia, la Balanzoni è stata radiata ed ha aperto una scuola privata online, vedremo quanto durerà. Ci sta, dopotutto rilasciando pareri controcorrente hanno provato ad apparire per salire ai talk show dei canali televisivi più importanti, ma senza capire come fossero svolti gli studi ufficiali (Doppio cieco, randomizzati e con gruppi di controllo), non ci sono riusciti ed hanno sacrificato la loro credibilità a livello scientifico. Ora voglio vedere cosa cominceranno a fare per tirare a fine mese, ma non li vedo navigare in buone acque.
C'è solo da sperare, per lui, che qualcuno si serva senza autorizzazione del suo nome (cero che 2500€ sono una bella sommetta).
Sua beatitudine spiega il terzo segreto di Fatima. Buono il commento.Dj in disarmo, ora ci mostra che era sotto la piramide ed è passato un ufo...
Ora invece parla delle "tesserine caricate energeticamente", Kaiser sospetta che questa storia serva a far vendere un po' di queste misteriose tesserine.
Sciochimicaro che sa tutto sulle scie ma non conosce la lingua italiana.
Miracoli dell'aglio.
Infine una forma di energia di cui non si è parlato nell'articolo di toba 60: l'energia tacchionica!!!! Secondo Piratina è quella che si libera quando si prendono a calci i fuffari.
"Ora invece parla delle "tesserine caricate energeticamente"
RispondiEliminaops, ci sono due lettere di troppo, l'egregio scrive di tesserine caricate energicamente, come dire con rabbia e determinazione LOL
Hai ragione, non avevo letto bene. Ci debbono essere delle persone robuste che caricano energicamente le tesserine!
EliminaDue cosine... la storia dell'energia tachionica che permetterebbe i miracoli è stata presa dal "ciclo degli umanoidi", di J. Williamson. Ossia il complottista pseudoscienziato ha scopiazzato bellamente.
RispondiEliminaRiguardo ai personaggi "mai morti" ci sarebbero anche Carlo Magno e Federico Barbarossa, il XII Imam degli sciiti... si arriva fino a personaggi recenti (ai tempi di Pearl Harbor qualcuno mise in giro negli USA che si sarebbe risvegliato l'ammiraglio della guerra civile Farragut), c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ma B4x4 mi mancava. XD
Questa storia dell'energia tachionica nei romanzi di Williamson non me la ricordavo, forse non ho letto il romanzo in cui se ne parla (ho letto diversi romanzi di Williamson, ma non tutti). In ogni caso non si parla di energia tachionica ma di energia tacchionica, tutta un'altra cosa.
EliminaIl ritorno degli umanoidi (The humanoid touch, 1980), edito in italiano nella serie Urania nel 1982.
EliminaCiascun capitolo ha un'inizio in cui si spiegano dei termini "tecnici" e "storici" che compaiono nel testo, fra cui ci sono anche questi.
"Per non rivelare la vera storia della Sardegna alcuni politici avrebbero contattato niente meno che la NASA che avrebbe portato sul nostro satellite gli scheletri durante la realizzazione dei falsi sbarchi sulla Luna girati dal regista Stanley Kubrick."
RispondiEliminaPer evitare che scoprissero gli scheletri li hanno portati sulla luna.. dove stavano girando i falsi sbarchi? Questa gente non si ascolta quando parla.
Tieni presente che Oliver Hartmann è uno che prende in giro i complottari...
Elimina