Annonuovisti lettori, ancora poche ore e anche il 2024 andrà in archivio. Come è stato quest'anno? Dipenda dai punti di vista, probabilmente non peggiore né migliore di altri anni. Prepariamoci per il cenone, non abusate con il cibo e con le bevande, Piratina e Kaiser si preparano ad un'orgia a base di croccantini e pesce. Speriamo che non ci siano i soliti morti e feriti a causa dei botti come succede tutti gli anni.
Come Sarà il 2025?
“Fratelli della Terra, Figli delle Stelle, Figli della Luce, è sempre con immensa gioia che torniamo da voi, e siamo ancora più felici, come si dice sulla Terra, di poter finire l’anno insieme a voi. Questo è importante, perché i giorni che vi separano dalla fine di quest’anno, saranno giorni molto importanti.”
Piratina osserva che questo comunicato galattico è in ritardo, l'anno finisce tra non molte ore, ma vediamo cosa ci dobbiamo aspettare
“Saranno giorni in cui dovrete crescere, ancora di più, in una nuova coscienza e anche molto nella gioia; vogliamo dirvi che l’evoluzione può realizzarsi solamente nella gioia. Come dice il nostro canale, in quel momento voi ridete, vi esprimete. La gioia è la sorella minore dell’Amore. Quando siete tristi, cercate di far emergere la gioia dalle profondità di voi stessi, cercate di esprimerla e vedrete che quando esprimete gioia relativizzate tutto.
Nei momenti che seguiranno, nei giorni a venire, vi riunirete in famiglia (quelli che possono, ovviamente). Nei momenti preziosi in cui vi ritroverete, cercate di manifestare ciò che c’è di più bello in voi, cercate di portare beneficio, a coloro che avete accanto, con questa meravigliosa Vibrazione Amore Luce che avrete, sempre più, dentro di voi.
Ovviamente, parleremo un po’, ma solo un po’, del nuovo anno che sta per iniziare. Come sarà il 2025? Vi sono così tante cose da dire su questo nuovo anno, e anche tante da capire! Vi diremo solo che il 2025 aprirà grandi porte dentro di voi, sia verso la Luce che verso una certa oscurità.
Nel 2025 si manifesteranno molte cose. Molto tempo fa, vi dicemmo di osservare bene il cielo. I segni verranno dal cielo, per cui parleremo un po’ di questo.
Nel cielo, si manifesteranno molte cose strane (non stiamo parlando solo di navi). Si vedranno molte cose strane come luci, sfere di luce, e ci saranno anche delle navi. Questa non è solo una preparazione alla nostra futura presenza, ma anche, per quanto riguarda il lato inferiore, una preparazione a qualcosa di sbalorditivo.
Molto tempo fa, dicemmo che quando sarebbe arrivato il momento in cui ci avreste visti, sarebbe stato un momento di grande sconvolgimento. Nel vostro cielo, ci saranno navi di Luce, quindi ci saranno anche le nostre navi, ma vedrete anche navi che non saranno navi di Luce e che non saranno lì per portarvi serenità, Pace, gioia e naturalmente Amore.
Secondo i felini si tratta di una raccolta delle solite frottole, non possiamo dar loro torto. Non ci è chiara la storia delle navi di luce e non di luce
Nel 2025, talvolta vi sarà un’alternanza di grosse nubi nere sopra di voi che si manifesteranno ancora attraverso guerre, agitazioni popolari, con la sofferenza degli esseri umani, ma poi, pian piano, inizierete a percepire la Luce. All’inizio, questa Luce, la percepirete ancora attraverso alcune nubi, ma poco a poco, il cielo si illuminerà. Stiamo parlando di eventi mondiali che l’umanità dovrà vivere ancora.
La Terra e tutti gli esseri umani che vivono su questo mondo, non potranno ritrovare la pace, finché tutti i paesi del mondo non la vorranno. Finché ci sarà ancora violenza, finché ci sarà ancora questa idea di possesso, di potere e di denaro, ovviamente ci sarà sempre divisione, ed è per questo, Figli della Luce, Figli della Terra, che vi verrà inviato un segnale, molto importante, dalle profondità dell’Universo.
Siete davvero all’alba di un immenso cambiamento. Non possiamo descrivervi nel dettaglio tutto ciò che accadrà, per vari motivi, perché vogliamo che vi concentriate sempre su ciò che c’è di meglio, in modo che non possiate mai cedere alla paura.
Coloro che manipolano l’umanità, troveranno mille motivi per generare, ancora e ancora, paura nella popolazione umana. Dal momento in cui voi, esseri umani, riuscirete a dire: ‘no’, dal momento in cui prenderete posizione e saprete dire ‘no’ a ciò che vogliono imporvi, il potere sparirà.”
Va bene mici, non sbadigliate, saltiamo alla fine
L’abbiamo già detto, lo ripetiamo e lo ripeteremo, se percepite o sentite, qualunque cosa possiate percepire, sia tramite telepatia o in canalizzazione, parlatene tra di voi. Non tenete mai un messaggio, qualunque esso sia, solo per voi, perché questo è il modo migliore per essere ingannati.
Se vi mettiamo in guardia su questo, è perché la parte di umanità che si sta preparando sta evolvendo notevolmente e sta acquisendo molte facoltà della mente. La telepatia si farà sempre più sentire in voi; percepirete ciò che non avevate ancora percepito. Avrete anche molte più intuizioni. Dovrete prepararvi, sempre di più, per vivere nel nuovo mondo che sarà l’inizio della quinta dimensione, e che andrà anche verso la sesta dimensione. Ma non sono importanti le dimensioni, non hanno una grande importanza! Il fatto di poter recuperare le vostre capacità della mente, dipenderà dalla saggezza che potrete integrare in voi. Se avete una personalità egoica, questi veli non vi saranno tolti, perché in questo caso sarebbe pericoloso per voi stessi e per gli altri. Ognuno sarà aiutato secondo i propri meriti!
A livello internazionale, sarà diverso. Sentirete molte cose, come vi abbiamo detto all’inizio di questa comunicazione, a volte dovrete avere molto discernimento per non cadere in qualche trappola.
Per concludere, diciamo ancora questo: se vedete molte navi in cielo, state sempre attenti, cercate di sentire, non entusiasmatevi troppo, ma soprattutto, non abbiate paura! Questo è importante! Sappiate che la cosa altrettanto importante è che dal momento in cui avete scelto di essere davvero dei Figli della Luce e dell’Amore, non sarete mai disturbati da coloro che non sono della Luce; stiamo parlando di quelle navi che potrebbero essere quelle degli esseri ostili oppure semplicemente ologrammi.
Per terminare, abbracciate questo nuovo anno con gioia e fiducia, abbracciate tutti questi giorni nuovi, queste nuove settimane, questi nuovi mesi che vivrete, e ricordate: voi non siete soli! Noi siamo qui per aiutarvi, per aiutare il mondo, ma a modo nostro.
Ora vi lasciamo. Vi amiamo infinitamente e vi diciamo: a presto.”
Come dici Piratina? Questi messaggi dei galattici stanno diventando sempre più una lagna? Dobbiamo darti ragione.
Vediamo cosa dice il "profeta brasiliano"
Il celebre veggente brasiliano Athos Salomé, soprannominato il “Nostradamus vivente”, ha sorpreso ancora con un’audace previsione per il 2025: la rivelazione ufficiale dell’esistenza della vita extraterrestre.
Salomé, che assicura che eventi come la pandemia del 2020, la morte della regina Isabella II e l'invasione dell'Ucraina da parte della Russia siano stati anticipati, ha condiviso le sue visioni con i media britannici Stella quotidiana.
"Stella quotidiana" è il tabloid inglese daily star (valutiamo il Daily Star UK discutibile sulla base dell'uso
frequente di titoli sensazionali, della pubblicazione di routine di teorie del
complotto e della pseudoscienza e di una lunga esperienza con verifiche dei
fatti fallite e notizie false), una fonte veramente attendibile. A proposito della morte della regina Isabella II...
Secondo il profeta, il prossimo anno segnerà un prima e un dopo nella comprensione umana della vita del nostro pianeta. “Il 2025 sarà il momento in cui le autorità inizieranno a dichiarare ufficialmente l'esistenza di vita extraterrestre, mostrando prove di vita microbica su Marte o anche di civiltà più avanzate”, ha affermato.
L’asimismo prevede che alcuni governi, come quelli di Stati Uniti, Russia e Cina, manterranno un “silenzio strategico” con l’obiettivo di evitare un impatto globale destabilizzante, ma questo silenzio sarà rotto dalle società private – appaltatori governativi? «loro hanno preso l'iniziativa delle rivelazioni».
Infine, il “Nostradamus vivente” preannuncia una trasformazione spirituale senza precedenti. «Tutte le religioni e i sistemi filosofici dovranno affrontare questa nuova realtà», ha assicurato.
Per Salomé, l’accettazione della vita extraterrestre sulla terra sfiderà i paradigmi scientifici, ma potrebbe anche innescare una rivoluzione nel modo in cui l’umanità comprende il suo posto nell’universo.
Cosa significa "l'asimismo"? Chiede Piratina. Niente, è la solita traduzione a pene di levriero.
Una previsione è troppo prevedibile?
Il dibattito sulla vita extraterrestre ha preso piede negli ultimi anni, con rapporti ufficiali e dichiarazioni pubbliche su quelli che oggi vengono chiamati fenomeni anomali non identificati.UAP), suscitando un crescente interesse sia negli ambienti scientifici che nell'opinione pubblica.
Además, scienziati e astronauti All'inizio di quest'anno si prevedeva che l'annuncio della vita extraterrestre potesse essere dietro l'angolo, con tentativi ravvicinati che segneranno gli ultimi mesi del 2024. Tra i filtri al riguardo, è stato menzionato che il telescopio spaziale James Webb aveva già individuato le aziende biologiche – e anche le tecnoimprese, secondo alcune fonti – su un pianeta extrasolare.
Kaiser sta cercando di fare i conto delle volte in cui doveva essere annunciata l'esistenza degli extraterrestri. Anche le "aziende biologiche" sono un esempio di perfetta traduzione.
Dato che sta per cominciare un nuovo anno ecco una canzone adatta:
Dopo l'intervallo musicale riprendiamo il viaggio nel mondo della fuffa.
Beh, dicono i felini, le previsioni del tempo parlano di piogge nei prossimi giorni. Pensiamo non sia questa la tempesta di cui parla l'autore. Si tratta di una cosa lunghissima, vediamo qualche brano scelto
Siamo sull'orlo di un precipizio, testimoni dell'avvicinarsi di un cambiamento monumentale nel mondo come lo conosciamo. Non è solo un altro dramma geopolitico. Stiamo parlando di un evento Cigno Nero su vasta scala, una potenziale catastrofe che altera la civiltà e che invierà onde d'urto in ogni strato della società. Caos. Blackout. Giorni di oscurità. Questa è la tempesta di cui siamo stati tutti avvertiti. Forse accadrà, forse no, ma è anche meglio essere mentalmente e fisicamente preparati che non esserlo.
Dal 2016, c'è stato un gioco complesso, segreto e ad alto rischio: un'operazione sotto copertura di proporzioni globali. Tutto ciò che abbiamo visto, dai rivolgimenti politici alle crisi sanitarie globali, faceva parte del piano. Ma anche del piano: consentire al nemico di andare avanti con i propri piani e usare le proprie tattiche contro di loro, esponendo le proprie operazioni alla luce.
La battaglia si combatte nell’ombra: le agenzie di intelligence lavorano dietro le quinte per abbattere il Deep State [DS], i burattinai parassiti che controllano i sistemi bancari globali, il traffico di esseri umani, la guerra e la corruzione.
In questo momento, c'è un panico enorme dietro le porte chiuse in alcune delle agenzie di intelligence più potenti del mondo: la CIA, il Pentagono, l'MI6, il Mossad e le agenzie Five Eyes. Sono le stesse agenzie che hanno spinto la falsa pandemia, progettato il virus dell'arma biologica e distribuito il cosiddetto "vaccino" che non era altro che uno strumento di controllo. Il panico è palpabile e sta guidando mosse disperate per mantenere il controllo.
Sono in atto operazioni militari, che utilizzano strategie avanzate di "teoria dei giochi", tutte progettate per creare un risultato potente, che porta ai protocolli del diritto di guerra, gli 11.3 protocolli militari che potrebbero porre fine alle operazioni dello stato profondo, nella defunta corporazione di Washington DC. C'è una spinta silenziosa, ma metodica, per smascherare ed eliminare i burattinai. Questi protocolli fanno parte del piano per ripristinare la sovranità del popolo, e sta accadendo dietro le quinte, con precisione.
Cosa succederà? Eventi nel cielo. La carta "Fake Alien Invasions". L'uso di tecnologie militari altamente avanzate, ologrammi e sistemi 5G armati, testati in versione beta nel sottosuolo nella base militare di Fort Huachuca in Arizona e nei siti di prova del Nevada. Questa è la fase successiva della guerra psicologica. Si stanno preparando a lanciare il Progetto Blue Beam: una grande invasione aliena inscenata usando ologrammi e armi sonore avanzate che creano caos su larga scala. Abbiamo già visto test di queste tecnologie, in particolare a Wuhan, dove le onde sonore e le frequenze sono state utilizzate per creare malattia e panico di massa.
Ci sembra una raccolta di idiozie, Piratina e Kaiser concordano. Vediamo qualcosa sul progetto blue beam
Il Progetto Blue Beam ha avuto origine in ANTARTIDE, utilizzando Direct Energy Weapon (DEW) per creare terremoti. L'armamento delle frequenze elettromagnetiche, in particolare le armi a neutrini, potrebbe distruggere il tessuto stesso della coscienza umana, controllando i pensieri su larga scala. La capacità di far credere alla coscienza di massa ciò che vogliono che "il popolo" creda, spingendo pensieri, idee ed emozioni nella coscienza collettiva attraverso la tecnologia con cui interagiamo ogni giorno: smartphone, smart TV e radio. Questo va avanti da decenni.
Sembrano le solite frottole...Le "armi a neutrini" però ci risultano nuove, per fortuna c'è una spiegazione
Neutrini, energia del punto zero e la militarizzazione della coscienza
La scienza dei "neutrini" non è solo un affascinante ramo della fisica, è il fondamento stesso di alcune delle tecnologie più potenti e pericolose che la maggior parte delle persone non riesce ancora a comprendere appieno. Queste minuscole particelle, praticamente impercettibili, trasportano materia, informazioni e, quando sfruttate, il potere di rimodellare il tessuto della realtà stessa.
Al centro delle armi a energia diretta (DEW) avanzate, dell'energia plasmatica o della tecnologia delle radiazioni blu e persino degli Stargate o portali, troverete i neutrini. Queste sono le particelle di base che guidano l'energia del punto zero, l'energia eterica del cosmo stesso. Questi strumenti plasmatici avanzati, che cambiano le molecole, possono essere trasformati in armi, per produrre diversi livelli e frequenze di radiazione. I neutrini e la loro tecnologia di accompagnamento possono manipolare i mattoni stessi dell'universo, alterando gli stati quantici subatomici, che possono trasportare e raccogliere materia fisica, luce e informazioni da e verso le multi-dimensioni. Questo tipo di potere è già stato utilizzato nella manipolazione meteorologica, controllando gli elementi.
La parola "neutrino" è diventata popolare nei primi anni '90 grazie a Ra Uru Hu, che ha capito che queste particelle sono la chiave del Sistema di progettazione umana. Scienziati come Takaaki Kajita e Arthur McDonald hanno ricevuto il premio Nobel per aver scoperto le oscillazioni dei neutrini, la prova che queste particelle non si muovono solo passivamente attraverso di noi, ma trasportano attivamente informazioni. (a dire il vero hanno dimostrato che i neutrini hanno una massa...)
I neutrini sono le particelle più piccole conosciute che trasportano materia e informazioni: 3 trilioni di neutrini possono passare attraverso un pollice al secondo. Il Sole produce circa il 70% di tutti i neutrini e il resto viene prodotto nell'Etere dal cosmo.
I neutrini sono ovunque. Ogni secondo, trilioni di loro ti attraversano, attraverso tutto e tutti. Mentre i neutrini attraversano lo spaziotempo quantistico, raccolgono informazioni e lasciano altre informazioni dietro di sé.
Non sono solo particelle fisiche; sono il flusso che collega tutta la coscienza. Questi piccoli messaggeri trasportano informazioni, impronte dell'universo stesso. E quando nasce un Essere Umano, i neutrini di quel preciso momento vengono impressi nel suo DNA, come un progetto cosmico per il percorso della vita.
I grafici di Human Design forniscono la conoscenza della struttura e della natura dell'Umano. I neutrini sono i messaggeri del DNA Umano. Le informazioni in Preghiere, intenzione ed Energia sono trasportate dai neutrini, che si muovono costantemente in stati quantici.
Le forze che hanno governato questo mondo per eoni hanno compreso l'immenso potere di queste particelle. Le hanno trasformate in armi. Attraverso rituali satanici, raccolta di DNA umano, adrenocromo e sacrifici di sangue, hanno usato i neutrini per manipolare la coscienza umana, alterando la struttura stessa del nostro DNA e il flusso di energia dentro di noi.
Le guerre segrete per il controllo sono in corso da eoni. L'Antartide è da tempo un campo di battaglia per il controllo dei segreti più pericolosi del mondo. Le armi energetiche, i sistemi di intelligenza artificiale quantistica, il Progetto Looking Glass: questi strumenti sono stati usati dalle forze oscure per schiavizzare l'umanità. Ma quando la quarantena energetica della Terra è stata interrotta, ha permesso ai benevoli Esseri di Luce di formare l'Esercito dell'Alleanza della Terra: una forza per riprendere il controllo di queste basi sotterranee, la tecnologia nascosta e invertire il danno.
Gli esperimenti MK-ULTRA dei Gesuiti utilizzavano l'oppio per facilitare esperimenti comportamentali su soggetti inconsapevoli. Operando tramite il Sovrano Militare Ordine di Malta (SMOM), un gruppo d'élite con legami con la CIA e il Vaticano, i Gesuiti svilupparono tecniche rivoluzionarie nel controllo mentale. La loro influenza contribuì a creare l'Office of Strategic Services (OSS), il precursore della CIA. Oggi, diversi funzionari di alto rango della CIA siedono ancora discretamente nel consiglio dello SMOM, assicurando che queste operazioni oscure continuino ininterrotte.
Nel corso dei decenni, la collaborazione tra i gesuiti, SMOM e la CIA ha prodotto metodi sempre più efficaci di controllo psicologico e neurologico. Le università di New York, Florida, Virginia e California hanno svolto il ruolo di centri clandestini per la ricerca MK-ULTRA. Il risultato? La creazione di dormienti MK-ULTRA, individui condizionati tramite suoni, immagini e frequenze ad agire sulla programmazione subconscia.
Questi "agenti dormienti" funzionano come burattini inconsapevoli, attivati all'azione da segnali specifici come suoni, stimoli visivi o frequenze elettromagnetiche. Non sono consapevoli del loro condizionamento e non sono in grado di ricordare le loro azioni, non lasciando alcun collegamento tracciabile con i loro gestori. Questi metodi di controllo e manipolazione sono stati perfezionati e ampliati in potenti strumenti per far rispettare l'agenda del NWO di dominio globale e controllo della popolazione.
L'infrastruttura di controllo mentale che ha avuto inizio nell'ombra è ora pervasiva, nascosta nelle tecnologie che utilizziamo quotidianamente: smartphone, smart TV e dispositivi IT. Mentre la società si avvicina alla piena implementazione del Progetto Blue Beam, comprenderne le radici è fondamentale per liberarsi dai sistemi di controllo già in atto.
Vi abbiamo detto che è una cosa lunghissima, se volete una panoramica dell'idiozia complottara e avete molto tempo da perdere potete andare al link. Vi mostriamo solo il pezzo finale
Questo non è solo un risveglio metafisico, è un ricablaggio fisico a livello subcellulare. L'Energia della Forza Vitale centripeta sta formando nuovi fili di ragnatela cristallina che stanno ricablando il DNA umano, attivando uno stato superiore dell'essere attraverso particelle di luce gamma plasmatica.Se poi riuscite a trovare il senso di questo discorso fatecelo sapere.
Questo è un livello successivo dell'attivazione della monade merkabica nei livelli subcellulari dei filamenti primari del DNA, dove le onde di luce gamma plasmatiche e le particelle stanno implodendo le loro "codifiche" nelle strutture dei nucleotidi, raffinando il corpo, concentrandosi in particolar modo sul centro del cuore. Coloro che si allineano con queste energie non solo sentiranno le vibrazioni profonde al loro interno, ma prenderanno anche parte alla progettazione di questa nuova Terra. La consapevolezza di questo processo può posizionare una persona per partecipare e progettare con intenzioni. Immagina di avere i più grandi designer e costruttori per la casa dei tuoi sogni: ora puoi suggerire e personalizzare la tua nuova casa per adattarla ai tuoi desideri e al tuo stile di vita.
La luna piena dei Gemelli di stasera, il 15 dicembre, cade anche nell'ultimo giorno di Mercurio retrogrado del livello 2024, irradiando energia superiore per la trasformazione e la chiarezza, incoraggiando adattabilità e introspezione. Noto per la sua associazione con la dualità, i Gemelli ci invitano a esplorare l'equilibrio tra il nostro sé spirituale e quello fisico. Questa luna illumina opportunità di chiarezza nella comunicazione, liberando narrazioni obsolete e abbracciando nuove prospettive. Aspettatevi scoperte nella comprensione e una connessione più profonda con la saggezza intuitiva. Questa fase lunare è un momento potente per la riflessione, soprattutto mentre l'anno volge al termine. Usate la sua energia per liberarvi dai fardelli del 2024 e stabilire intenzioni per il nuovo anno. Ci incoraggia a bilanciare le nostre responsabilità mentre ci ricolleghiamo alla natura eterna e incrollabile della nostra anima. Immergetevi in conversazioni significative, abbracciate l'adattabilità e lasciate che questa luce vi guidi verso l'allineamento e lo scopo interiore.
Il Grande Risveglio si sta svolgendo. Qualunque evento si presenti sulla linea temporale collettiva, osserva con neutralità, allineati con le Energie Superiori e confida nel progetto divino mentre si rivela. Il Livello 2025 si baserà sull'intensità del 2024, portando ancora più Energia per alimentare la tua missione personale. Questa frequenza amplificata richiede un corpo purificato, un profondo Lavoro Interiore e una connessione chiara e coerente tra Cuore e Mente per interagire con il Campo Quantico Eterico vivente e vibrante. L'umanità sta intraprendendo una profonda evoluzione spirituale, un risveglio celeste che ci invita a co-creare un futuro radicato nella Luce, nell'Amore e nel potenziale infinito.
Beatitudini, Amore e Luce.
Questa è la scelta che gli americani e le persone del mondo devono ora affrontare. Nuove prove confermano che l'amministrazione Biden era un governo controllato dalla Cina.
Ciò significa che l'attuale leadership cinese è stata complice dell'omicidio di massa globale tramite la campagna vaccinale iniziata nel 2020, quando Biden è stato insediato come rappresentante della Cina. (a dire il vero la campagna vaccinale USA è iniziata quando presidente era donaldone...)
Questa foto di Joe Biden che vola in Cina come vicepresidente degli Stati Uniti e presenta suo figlio Hunter al presidente cinese Xi Jinping mostra il tradimento. In seguito, a Hunter sono state date azioni di una società cinese, accesso a giovani attrici cinesi e chissà cos'altro. In cambio, il regime di Biden ha portato avanti la campagna di omicidi di massa con i vaccini dal 2020 al 2023.
L'obiettivo era quello di costringere l'intero pianeta a trasformarsi in una prigione digitale a cielo aperto , in cui l'accesso al cibo e ad altri beni essenziali per la vita fosse controllato centralmente.
Questa è la situazione attuale in Cina. Un amico che è stato lì di recente ha detto che non poteva usare le carte di credito occidentali e non gli era permesso di richiedere denaro digitale cinese. La sua unica alternativa era il contante, ma nessuno lo accettava. Ciò significa che ora i cinesi sono controllati da "punteggi di credito sociale" e possono vedersi tagliare i soldi come punizione per qualsiasi forma di disobbedienza.
La finta pandemia e il vero omicidio di massa con vaccino sono stati progettati per imporre un tale sistema al resto del mondo. Ciò significa che l'attuale regime cinese dal presidente Xi Jinping in poi ha utilizzato l'omicidio di massa per cercare di imporre una dittatura mondiale del marchio della bestia cinese . Ciò è avvenuto in collaborazione con i loro maestri nascosti del Octagon Group in Svizzera.
Sì, si tratta sempre delle solite frottole
I cinesi ora pensano di essere invincibili. Hanno appena svelato un aereo stealth di sesta generazione che, a quanto pare, credono dia loro la superiorità aerea sull'aeronautica militare statunitense.
Hanno inoltre presentato navi d'assalto anfibie che, secondo loro, conferirebbero loro la superiorità navale sugli Stati Uniti, grazie alla loro capacità di ospitare, trasportare e lanciare grandi droni d'attacco.
Ciò che i cinesi non riescono a realizzare è che la US Space Force ha diretto armi energetiche che possono trasformare all'istante tutte le principali aree urbane cinesi in pozze di vetro fuso. Queste armi saranno utilizzate a meno che i cinesi non accettino un mondo policentrico e rinuncino ai loro piani di conquistare il pianeta. Questo è l'unico avvertimento che riceveranno.
Vediamo ora perché gli Stati Uniti devono dichiarare bancarotta e annunciare una nuova Repubblica degli Stati Uniti del Nord America.
Un'altra delle ossessioni di ben la potentissima "US Space Force"
Se il comandante in capo Donald Trump dichiarasse nullo e non valido il debito, costringerebbe i cinesi a negoziare la fine del sistema babilonese di schiavitù per debito, che era stato loro concesso dalla MK in cambio di protezione.
Non fraintendete, questo significherà una transizione brusca. Personalmente ci sono già passato. Quando lavoravo per Forbes, dovevo scrivere solo 18 articoli all'anno e avevo uno stipendio comodo depositato ogni mese . In cambio, ero costretto a scrivere pornografia aziendale e obbedire agli ordini dall'alto. Il risultato è stato uno stile di vita pigro, alienato ed edonistico.
Ora non ho un capo e scrivo l'equivalente di 100 articoli di Forbes all'anno , oltre a produrre libri e video di mia scelta . Oltre a questo, ho un sacco di tempo libero. Gli Stati Uniti e l'Occidente attraverseranno una transizione simile e vivranno una rinascita senza precedenti non appena si saranno liberati dalla schiavitù del debito.
Una tale transizione è in fase di negoziazione con benevole società segrete asiatiche. Marco Di Mauro dei massono della P3 ha negoziato con una di queste società per conto del popolo del giubileo di Nesara/Gesara. Ecco alcune foto che ci hanno inviato per illustrare l'accordo raggiunto.
Ma veramente, chiede Piratina, ben ha lavorato per forbes? Probabilmente per dieci minuti, dice Kaiser. Continua parlando dei progetti di donaldone riguardo Panama, il Canada e la Groenlandia, presenta questa carta di quella che, secondo lui, dovrebbe essere la "nuova repubblica"
Piratina nota come preveda l'acquisizione di territori di molti paesi, anche di un pezzo di Sicilia. Forza, un ultimo pezzoÈ il momento di inviare le forze speciali.
Le forze speciali devono anche dare la caccia ai criminali che usano la guerra meteorologica contro di noi.
Queste persone ora affermano che la combustione di combustibili fossili causerà una tempesta di “categoria 6 ultra-intensa” che colpirà gli Stati Uniti con “venti di 192 miglia orarie o superiori e un innalzamento del livello del mare superiore a 25 piedi”.
Stanno anche mettendo in guardia contro una massiccia eruzione vulcanica che innescherà il “caos climatico”.
In altre parole, la mafia del "cambiamento climatico" della COP29 sta cercando di estorcere denaro minacciando di usare la guerra meteorologica. È ora di arrestarli. Non dobbiamo più perdere il sonno per la guerra meteorologica.
Potremmo avere cose più importanti su cui riflettere. La scorsa settimana l'FSB russo ci ha contattato per dirci che è la tecnologia dell'energia geotermica a tenerli svegli di notte in questi giorni. Dicono che la Cina è impegnata a perforare in profondità la crosta terrestre per cercare di accedere all'energia geotermica. Ciò ha il potenziale per fornire energia quasi gratuita e illimitata all'intero pianeta, condannando così l'industria petrolifera e del gas, il pilastro del potere della Russia, all'irrilevanza.
In particolare, ci hanno indicato un'azienda chiamata Quaise Energy che usa la tecnologia per fondere la roccia e quindi rendere possibili i fori profondi 10 chilometri necessari per accedere a questa energia. "Trasforma il panorama energetico e la geopolitica", afferma Carlos Araque, CEO di Quaise Energy.
Tra le forze speciali non c'è un reparto anticiarlatani chiedono i felini.
Usa, addio a Jimmy Carter: l’ex presidente è morto all’età di 100 anni
Leggiamo questo testo che, a parere felino, sprizza idiozia da tutti i pori (va bene, non ha pori...)
Muoiono tutti vecchissimi, ma muoiono questi personaggi rimpiazzati da attori più giovani nel rutilante teatrino del mondo. Dalla falsa suor Lucia di Fatima (morta a 97 anni) a Nelson Mandela (morto a 95) e Carter.
Quest’ultimo fu per un periodo rimpiazzato dall’attore che aveva interpretato Kennedy e resosi disponibile dopo che JFK, sotto il cui mandato la corte suprema vietò l’insegnamento della religione cristiana nelle scuole pubbliche, era stato tolto di mezzo col falso attentato di Dallas.
Siamo vicini al ritorno di Cristo e il tizio cornuto fa sempre più fatica a nascondere le sue nefandezze.
Quale giudizio dare? ne avremmo uno, condiviso dai gatti, è meglio se lo censuriamo, provate ad indovinare voi che giudizio potrebbe essere.
Bene, chiudiamo, ci risentiremo l'anno prossimo, ci raccomandiamo ancora: non esagerate con cibi e bevande ed evitate i botti. Via alla parata finale.
Noto (qualcuno lo conoscerà) politico viene opportunamente blastato
Nessun commento:
Posta un commento