privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 19 agosto 2020

Aspettiamo che torni il caldo

 Ipertermici lettori, abbiamo avuto un paio di giorni di temperature accettabili, ora sembra che ci aspetti una nuova ondata di caldo africano; facciamoci forza, beviamo acqua in abbondanza, facciamo dei sani pisolini miagolano Kaiser e Piratina (ma quelli li fanno qualsiasi sia la temperatura...). Per rinfrescarci un po' le idee un bel giro nelle praterie dove pascolano branchi numerosi di bufale.

Il prode albino è stato muto per qualche giorno, ci stavamo quasi preoccupando, ma evidentemente è solamente andato anche lui in ferie. Eccolo nuovamente tra noi più brillante che pria:

Bergoglio santifica Giuda

Piratina osserva che c'è già un Giuda santificato, si tratta di Giuda Taddeo,  tra l'altro è "patrocinatore dei casi disperati" Kaiser miagola che potrebbe essere molto utile ad albino

Logico anche questo. Subdolamente il demone che alberga dentro falso papa argentino si sta manifestando sempre più. Sempre più menzogne e atti contrari al vangelo e alla verità storica. Adesso tocca alla riabilitazione di Giuda Iscariota.
La Pachamama era solo l’antipasto, il “piatto forte” sarà l’adorazione di Giuda, il traditore. Mentre Gesù di Nazareth, secondo l’antipapa, è “sporco”, “fa un po’ lo scemo” ed è figlio di “meticcia”.
Tutto previsto come la negazione della verginità di Maria, la negazione della Resurrezione dai morti di cristo eccetera. Bergoglio, per conto di Satana e appoggiato dai media tutti massonici, sta creando una chiesa diabolica facendo credere ai cristiani l’esatto opposto di ciò che insegnava il Cristo. Precisamente come auspicato nei libri dei massimi satanisti conosciuti quali Allister Crowley e Anton LeVey.
Di che altra prova abbiamo bisogno?

È difficile dare un giudizio su questo testo, anzi no, miagolano i felini, è facilissimo, ma è meglio se non pubblichiamo il giudizio che ci viene spontaneo. A supporto c'è come sempre un video, un'ora e 5 minuti di "catechesi" di  don minutella.

Rimaniamo in compagnia del galuppante che si occupa anche di astronomia:

Arriva la Luna Nera, il 19 agosto un evento astronomico con accompagnamento di meteore
 
Articolo molto tempestivo. Il nostro parte copiando da zazoom 
Arriva la Luna Nera: il 19 agosto un evento astronomico con accompagnamento di meteore (Di martedì 18 agosto 2020) . Il 19 agosto potremo tutti godere di un meraviglioso spettacolo della natura. Si tratta della cosiddetta Luna Nera, che quest’anno si annuncia anche circondata di meteore, le suggestive kappa Cignidi. Quest’anno ce lo ricorderemo bene per ovvi motivi (il Covid e così via), ma gli appassionati di astronomia se lo ricorderanno anche per il non comune fenomeno di quattro lune nuove in una sola stagione. Delle quattro giornate senza Luna due sono passate, il 21 giugno e il 20 luglio, mentre le prossime sono il 19 agosto e il 17 settembre. La terza di queste è chiamata Luna Nera. Secondo le più antiche versioni della bibbia ebraica, Lilith (che vuol dire, guarda un po’, “Luna … 

Poi ricama da par suo

Sì, ma la NASA non ci spiega il perché del cambiamento di colore della Luna. Non spiega perché mai si vedono stelle attraverso la parte non illuminata come se fosse trasparente. Ciò testimoniato non solamente da innumerevoli osservazioni astronomiche ma pure dalle bandiere di parecchi paesi islamici. 

A dire il vero, osserva Kaiser, la spiegazione dei cambiamenti di colore della Luna si trova in tutti i testi di astronomia. Ma lui ci segnala la prova del fatto che si vedono le stelle attraverso la parte non illuminata:

 Questa è la prova!!! Cosa volete di più? Piratina chiede: avrà mai provato a guardare la Luna? Ne dubitiamo molto.

Continuiamo ad occuparci di stelle, questa volta però con un sottofondo mistico, cosa ci dirà di importante fisica nientistica?

Starseeds: sei uno di loro?

Confessate: avete sempre desiderato sapere se siete degli starseed (chi è quello scettico che ha detto: Che roba sono?). Si tratta di un'opera di simona urso

Starseeds e varie declinazioni (walk-in e lightworkers, ma non mi addentrerò nello specifico) sarebbero un’espressione aliena presente sulla Terra con lo scopo di sostenere ed aiutare il pianeta. In che modo? E come riconoscerli o riconoscerci?
Partirei da una delle più controverse teorie scientifiche, attualmente in corso di studio, anche al Cern, ovvero la “Teoria delle stringhe”, elaborata per conciliare la meccanica quantistica e la relatività generale, che prevede l’esistenza di più dimensioni e più universi racchiusi in queste membrane vibrazionali dette appunto “stringhe”. Gli starseeds sono quindi esseri provenienti da altre dimensioni o pianeti che si sono reincarnati sul pianeta Terra con tutte le caratteristiche degli esseri umani, per poter aiutare il nostro pianeta ad elevarsi dalla terza dimensione ad una dimensione superiore, grazie ad una accresciuta coscienza collettiva.
Secondo la cosmogonia buddista e la teoria della reincarnazione, non c’è nulla di nuovo in questo, anche perché considerando quanti siamo sulla terra, circa 7.300.000.000, non sarebbe possibile avere anime a sufficienza per tutte queste reincarnazioni, quindi per forza servono anime provenienti da altri sistemi. Ciò che ho trovato intrigante è la descrizione delle caratteristiche di questi individui. Voi stessi potete verificare e capire se magari… siete uno di loro!

I felini miagolano: che raccolta di scemenze, lo sapete loro sono scettici & ignoranti (ma non scemi...). Ma vediamo come si fa a capire se si è starseed

Potreste esserlo se:
Siete nati dagli anni ’60 in poi. Non che prima non ce ne fossero, ma è da qui che parte l’ondata di reincarnazioni più cospicua.
Estraneità e non appartenenza. Avete in qualche modo la sensazione di essere diversi dagli altri e non sentite una particolare similitudine con gli esseri umani, vi siete chiesti più volte cosa ci state a fare qui e se per caso siete sociopatici. Non sentite un particolare attaccamento alla famiglia di origine e avete avuto spesso la sensazione di provenire da qualche altro posto. Quando invece incontrate un vostro simile, un altro seme stellare, si crea subito un’unione meravigliosa.
Tecnofilia. Siete appassionati di elettronica e vi piace capire il funzionamento di ogni cosa. Leggete libretti di istruzioni anche se non ce n’è bisogno.
Androginia. La vostra appartenenza ad un sesso o all’altro per voi non influisce sulle vostre caratteristiche, non comprendete per esempio la divisione in ruoli uomo-donna. Questo perché il femminile e il maschile sono equilibrati in voi e la definizione in eterosessuale od omosessuale non è definita e non vi interessa definirla.
Amanti della natura. Avete un legame fortissimo con la natura e gli animali. Potreste sentire una speciale connessione con i delfini e le balene, che potrebbero apparirti più come “fratelli”.
Scarso senso del tempo. Fate fatica a rispettare gli orari, ad attenervi alle scadenze e a un calendario; siete spesso molto in anticipo o molto in ritardo agli appuntamenti. Date e orari sembrano non funzionare molto con te.

Purtroppo alcune di queste caratteristiche non le abbiamo, ad esempio non sentiamo "una speciale connessione" con delfini e balene...una connessione con i gatti non potrebbe andar bene? Saltiamo oltre

Extraterrestri. Credo non sia il caso di dirlo… ovviamente credete in forme di vita extraterrestri.
Sensibilità alla luce. La luce del sole è molto potente sulla Terra, potreste perciò soffrire di problemi agli occhi a causa di questo.
Clima freddo. Vi sentite più a vostro agio con temperature fresche e spesso non tollerate il caldo eccessivo e afoso.
Spiritualità. Avete una spiritualità istintiva che difficilmente si ricollega a religioni tradizionali, perché ne riconoscete la sovrastruttura che non vi interessa perché non risponde a ciò che siete. Gli starseeds praticano varie forme di meditazione, usano strumenti come cristalli, pietre, tutto per innalzare il proprio livello di coscienza.
Dal momento che il loro compito è tra i più difficili da svolgere in una dimensione densa come la nostra, i figli delle stelle sono stati selezionati prima di arrivare qui. Pochi esseri si presterebbero volontari per compiere un lavoro simile, col rischio di dimenticare chi sono e di perdere la loro connessione con i loro Sé Superiori.
Anche se i figli delle stelle costituiscono una percentuale molto piccola della popolazione della Terra, la loro missione è importante e molto varia. Prima di tutto, devono attraversare questa vita fisica e riuscire a ricordarsi chi sono. Una volta che i figli delle stelle realizzano chi sono, possono iniziare ad aiutare le anime Terrestri illuminate ad ancorare la luce alla Madre Terra.
Gli starseed ad un certo punto della loro vita, in concomitanza con il risveglio, potrebbero perfino aver contatti (anche fisici) con extraterrestri – che altri non sono che la loro famiglia originaria – e spesso ricordare di essersi trovati a bordo di un loro mezzo. Questo accade di notte nella fase onirica, in astrale, o comunque su un piano dimensionale del tutto differente dal normale ‘sogno’. Inoltre, possono vedere UFO o strane luci nel cielo.

Dobbiamo dire che siamo giunti ad una conclusione, condivisa dai mici: non siamo starseed, pazienza.

Dato che siamo entrati nel mondo del misticismo andiamo a vedere cosa ci racconta sebir:

Il Gran Complotto e la "Marchiatura" dell'Umanità
Testo decisamente lungo del quale vi proponiamo qualche brano scelto 
Già altre due volte, QUI e QUI, ho parlato di Serge Monast, un coraggioso giornalista d'inchiesta che per aver reso pubblico il disegno criminale dello "Stato profondo" sui popoli dell'intero pianeta è stato "elegantemente" assassinato.
L'articolo che segue racchiude un insieme di notizie e di previsioni, alcune attuatesi ed altre in corso di svolgimento, da me estratte dal vasto lavoro di ricerca compiuto da quest'uomo eccezionale in due suoi libri. Uno è questo: "Svelamento del complotto relativo al piano di «caos» e di «marchiatura» dell'umanità" che inizia così:
"Il 15 dicembre 1993, a Montreal nel Québec , Serge Monast, dell'International Free Press Agency, le cui attività puntavano esclusivamente sul giornalismo investigativo internazionale, nei livelli: economico, politico, militare e medico, ha rivelato delle informazioni così sbalorditive che gli sono costate la vita.
Veniva informato da politici pentiti e da agenti dell'Intelligence disgustati; riceveva anche documenti segreti, ultra segreti, sovente in forma anonima o trasmessi da colleghi situati ai quattro angoli della Terra." (quasi come ben fufford...)
Ma prima di proseguire nell'esporre i brani più salienti del libro sul "Marchio della Bestia" e la preparazione alla nuova schiavitù planetaria che col gennaio prossimo sarà varata (ved. QUI), presento la significativa introduzione di un altro suo testo che rivela, facendolo conoscere meglio, i lati più sensibili e profondi del suo carattere e la grande nobiltà d'animo.

Si tratta delle solite storie sul progetto "blue beam" e sul suo inventore serge monast, uno degli eroi di sebir

Prefazione dell'autore su: "Il Governo mondiale dell'anti-Cristo"
"Questo volume è il risultato, il coronamento dovrei dire, di una quindicina d'anni di investigazione nell'universo degli Illuminati, del Governo Mondiale delle Nazioni Unite e della Cospirazione Universale in ambiti Politici, Economici, Militari e Medici internazionali.
Le investigazioni, la compilazione dei documenti e la redazione della presente opera sono state condotte in maniera rigorosamente scientifica al fine di costituire un rapporto d'inchiesta giornalistica.
Il libro non mostra una concezione religiosa o spirituale di eventi passati, presenti e futuri, perché non sono un religioso, né delinea una tesi qualsiasi scritta nell'intento di difendere una certa ideologia; e ancor meno è un trattato che pretende di aver approfondito un certo tema in modo esaustivo.
Lo scritto, al contrario, è il seguito dettagliato di un'inchiesta che si attiene soltanto ai fatti, sulla realtà di diverse situazioni storiche e attuali.
Di conseguenza, gli eventi che ne derivano non sono per nulla volontari, ma piuttosto il frutto, l'esito diretto, ma evidente, dell'analisi e della sintesi di tutti i documenti esaminati.
E in questo senso, il quesito fondamentale che rappresenta il punto di partenza di tutto questo lavoro è: cosa sono esattamente «il Governo Mondiale dell'Anticristo» e «La Cospirazione Universale dell'Era dell'Acquario?».
Al di là dei prodigi dovuti all'uso di una tecnologia che unirà ‒ come avviene ora ‒ la parte fisica al lato mentale del genere umano (coercizione del pensiero; ndt), molto più grave della dittatura che sarà imposta forzatamente all'umanità con tutto il suo corredo di «Polizia multinazionale" e di «Campi di concentramento-rieducativi»*, è necessario prima o poi ammettere, senza esitazioni, l'effetto brutale e irrevocabile di una "Condizione Interiore" storica, pianificata e in cammino da diversi secoli.

Vediamo un altro pezzo

Innanzitutto, fu l'umanità che in rivolta verso Dio (ved. QUI, QUI e QUI; ndt) tentò di costruirsi il proprio potere, e con esso il concetto sanguinario e distorto dei "Diritti dell'Uomo"... (ovviamente interpretato in senso opposto; ndt) [...]
In seguito, volle esistere senza Dio, tentando di crearsi un mondo nuovo, sprovvisto di ogni presenza divina. L'avvento del Regno della "Ragione" e la sua manifestazione nel «Secolo delle Luci» avrebbero svelato le mire della glorificazione dell'uomo per l'Uomo!
Oggi, in questi ultimi anni del ventesimo secolo, è la stessa umanità che ha voluto mettersi al posto di Dio, la Fonte incontestabile di tutte le cose.
Il semplice individuo dei nostri giorni, che sia religioso o no, prete o laico, credente od ateo, ha non solo intellettualizzato ogni cosa, compreso l'amore, ma ancora, e soprattutto, si è totalmente sbarazzato di ogni umiltà, e ha finito per negare qualsiasi stato di sofferenza.
Furono quindi istituite società per il tempo libero da e per l'uomo; è emersa una nuova Chiesa cristiana, basata unicamente sul rifiuto del dolore e sulla glorificazione umana dei suoi membri e l'imposizione generale, interna ed esterna, di un modo di pensare e di sentire implacabilmente scientifico: la maniera di essere e di apparire di chi vuole prima di tutto sentirsi "Uomo-dio"!
Da qualsiasi parte lo si guardi e malgrado tutte le apparenze esteriori, il potere, nel senso anticristico è essenzialmente di carattere "religioso" e "spirituale".
L'Anticristo, summa suprema da un'era all'altra di tutte le fughe in avanti dell'uomo verso l'orgoglio e la soddisfazione volontaria di ogni appetito della sua umana natura, a detrimento dello spirito di sacrificio verso il suo Creatore, è il riflesso evidente dell'intima brama dei popoli alla loro deificazione.

 Il nostro sebir fa abbondante uso di rimandi a suoi articoli precedenti. Vediamo ancora un pochino

"Il Marchio della Bestia"
Da diversi anni esistono progetti di "marchiatura" sulle persone, tramite laser. Coloro che manovrano i fili del Nuovo Ordine Mondiale intendono realizzare il loro sogno di controllo completo sul "bestiame" umano con un microchip (ved. QUI e QUI; ndt) per ogni essere vivente.
Questo Governo planetario al servizio dell'inferno ha bisogno pure di un apparato poliziesco e militare ed ecco perché le nostre scuole hanno prodotto una gioventù che in grande maggioranza è corrotta, viziata, mancante di valori etici, di discernimento e di vita interiore. (Cfr. QUI, QUI e QUI; ndt).
Ha come tragica, nefasta prospettiva quella di servire il Sistema secondo un concetto anticristiano ed umanista (ved. QUI e il video che segue). Il figlio della perdizione, l'Anticristo, necessita anch'egli di una forza d'azione multinazionale onnipresente che può cominciare a costituirsi solo da elementi nazionali.
Ma prima di tale segnatura identitaria è indispensabile la condizione preliminare di una moneta unica. Per anni i dirigenti dei più grandi istituti finanziari del mondo hanno congetturato uno scambio diverso da quello degli assegni.
Ed ecco comparire lo SWIFT, un criterio di trasferimento elettronico di fondi a livello internazionale stabilito a Bruxelles, al quale già nel 1975 avevano aderito 246 banche per la trasmissione di pagamenti ed altre transazioni importanti.
Questo enorme centro di controllo monetario occupa tre piani di un edificio che ne conta tredici e viene chiamato "The Beast" (la Bestia). Esiste dalla fine degli anni '80 ed è lì che sono iniziati gli sforzi per attribuire ad ogni persona sulla Terra un numero di 18 cifre composte da tre serie di 6, ossia... 666. (il 666 non poteva mancare...)
Ciò indica che gli esperti informatici lavorano su un settore che tende a dare dei numeri di riconoscimento a ciascun individuo per poi apporli tramite laser sulla fronte o sul dorso della mano con un tatuaggio invisibile.
Secondo l'Oligarchia occulta, questo marchio internazionale porrebbe fine a tutte le monete. Nessuno avrebbe più la possibilità di vendere e comprare senza di esso.
Fino ad ora, grazie alle carte di credito, è stato facile inserire pressoché tutti i popoli delle nazioni industrializzate nella memoria delle banche, e da queste al gigantesco computer di Bruxelles per mezzo di una o più chiavi che riguardano i nostri dati personali più intimi ed ogni piccolo movimento finanziario.
Ma ben presto i mondialisti sono stati costretti a cambiare, la carta di credito non sarebbe stata più idonea al progetto di asservimento universale! Urgeva trovare qualcos'altro. Il contesto era già avviato, mancava solo qualche passo per realizzare perfettamente il dominio economico e monetario del Nuovo Sistema anticristico.
In quale maniera gli architetti dell'Ordine Mondiale hanno congegnato di agire per instaurarlo ed assicurarsi la sorveglianza diretta tramite l'impianto del microchip biologico?
Semplice! Essi sono al vertice della Finanza Internazionale, perciò avrebbero usato l'economia per raggiungere il caos necessario al fine di ricreare un altro sistema, umanista, spingendo le nazioni ad accettare, di buon grado o no, un Governo Unico tramite l'ONU.

Abbiamo detto che è lungo, se avete voglia di leggere una serie di farneticazioni potete andare al link. Noi preferiamo lasciare qui.

Abbiamo già incontrato in passato rosanne lindsay che si definizce naturopata, ma forse fuffara sarebbe meglio, la ritroviamo su sademenza:

Reazione a catena della luciferasi e ID2020 

Si tratta di un testo piuttosto confuso, almeno a giudizio dei felini, vediamo se riusciamo a ricavarne qualcosa

Reazione a catena della luciferasi e ID2020
Gli scienziati affermano che gli esseri umani possono utilizzare la bioluminescenza attraverso un enzima chimico chiamato Luciferasi. Gli enzimi catalizzano le reazioni biochimiche a catena nel corpo per far accadere le cose. La parola radice lucifero - significa portatore di luce. Lucifero è anche il nome del telescopio binoculare del Vaticano , in cima al Monte Graham nel sud-est dell'Arizona, così come il nome di un famigerato angelo caduto ( è anche il nome del gatto di Fagot).
I ricercatori del MIT hanno creato una piattaforma a microneedle utilizzando microparticelle fluorescenti chiamate punti quantici (QD), che possono fornire vaccini e allo stesso tempo codificare in modo invisibile la storia della vaccinazione direttamente nella pelle. Bill Gates lo chiama sistema di somministrazione della vaccinazione con microneedle quantico impiantabile umano .
I ricercatori hanno progettato il loro colorante per essere consegnato da un cerotto con microaghi anziché utilizzare una siringa e un ago tradizionali. Tali cerotti sono ora in fase di sviluppo per fornire vaccini per morbillo, rosolia e altre malattie. I QD sono composti da nanocristalli, che emettono anche luce nel vicino infrarosso (NIR) che può essere rilevata con uno smartphone appositamente equipaggiato tramite un'app. I punti hanno un diametro di circa 4 nm (nano-micron) (considerando che un micron è un millesimo di millimetro e che il prefisso nano significa un miliardesimo, questi punti avrebbero un diametro di un millesimo di miliardesimo di millimetro...in realtà nm significa un miliardesimo di metro, ovvero un milionesimo di millimetro...) e sono incapsulati in microparticelle biocompatibili che formano sfere di un diametro di circa 20 µm. Questo incapsulamento consente al colorante di rimanere in posizione, sotto la pelle, dopo essere stato iniettato.

La conoscenza delle misure microscopiche sembra piuttosto vaga

ID2020 biometrico e Cryptos
COVID19 sembra essere un acronimo per Coronavirus ID 2019. Questo ID verrà fornito tramite microaghi a punti quantici, come marchio di identificazione digitale . Parte di questo sistema iniettabile includerà un dispositivo impiantabile umano per l'acquisto e la vendita di criptovaluta. L'ID digitale si presenterà sotto forma di qualcosa chiamato passaporto dell'immunità .
......
La Plandemia è il veicolo per il passaggio del governo da un sistema valutario (un dollaro in tasca) a un sistema crittografico, per consentire al governo di entrare a fondo nella tua attività.

Un altro paio di pezzetti

La reazione a catena della luciferasi è impostata su: 1). iniettare a tutti un colpo universale, 2). creare un dispositivo per l'acquisto e la vendita di valuta che viene eseguita sul corpo umano in quanto batteria, e 3). allegare entrambe queste cose a un'identificazione digitale da ID2020. 

La frase "iniettare a tutti un colpo universale" lascia molto perplessi Piratina e Kaiser, ma probabilmente è una delle solite traduzioni creative

Luciferase non è solo un "enzima di bioluminescenza nel vicino infrarosso", è una reazione a catena per catalizzare un sistema di tracciamento dell'ID.
Non importa cosa sia COVID, virus, batterio, fungo, ci sono soluzioni naturali, che non includono la rinuncia alla libertà personale e ai diritti umani.
Metti giù la mascherina.
Sappi a cosa stai acconsentendo.
Sappi a cosa ti stai connettendo.
Sappi che hai sempre una scelta. 

Abbiamo anche la scelta di mandare al diavolo rosanne lindsay? Sì, i mici assicurano che ce l'abbiamo, quindi sfruttiamola.

Concludiamo andando a vedere se sono arrivati segni dal cielo:

TECNOLOGIA OCCULTA: “Rivelati i piani di divulgazione sugli UFO”

La cosa sembra interessante

Ci sono molte Agende in competizione, una gara che si sta svolgendo davanti ai nostri occhi riguardo alla divulgazione ufficiale del fenomeno UFO. Il Deep State e l’esercito White Hats stanno gareggiando per convincere il pubblico con verità parziali e false indicazioni.

Kaiser non capisce bene cosa vuo dire quanto sopra

Il 25 luglio 2020, il New York Times ha rivelato un rapporto bomba sul Congresso degli Stati Uniti e il Pentagono che sono stati informati da un astrofisico, il dottor Eric Davis, su uno studio di ingegneria inversa condotto da una società su un veicolo che non è di questo mondo e che è stato catturato. Il rapporto ha immediatamente generato l’attenzione dei media internazionali e la speculazione sui collegamenti al famoso incidente UFO di Roswell.
I briefing classificati del dottor Davis possono essere collegati direttamente a un disegno di legge del Senato degli Stati Uniti che richiede alla comunità dell’intelligence di fornire un rapporto completo sui fenomeni aerei non identificati (UAP noti anche come UFO) entro 180 giorni.

Chissà perché ma Piratina non sembra molto convinta di queste dichiarazioni di eric davis

La storia del New York Times segue un precedente rapporto sull’Advanced Aerospace Threat Identification Program (AATIP) pubblicato nel dicembre 2017 che si concentrava su tre video che mostravano i piloti della Marina statunitense che interagiscono con gli UAP durante le esercitazioni di addestramento nel 2004 e 2015. Le due storie del New York Times sono collegate e coinvolgono problemi e fonti simili, e hanno trasformato la questione degli UFO in qualcosa di preso sul serio dai principali media e professionisti della politica.
Le storie del New York Times fanno parte di un piano di Deep State per svelare una divulgazione molto limitata della verità dietro i programmi spaziali segreti e la vita extraterrestre. L’obiettivo non è tanto quello di informare, ma di disinformare il pubblico in generale attraverso un Hangout limitato che mantiene tutta la verità nascosta per i decenni a venire. 

L'articolo è firmato M.F. probabilmente massimo fratini. come sempre c'è un filmato di sky news.

Dal gruppo facebook NWO Italia una serie di straordinarie rivelazioni:

Gianluca Cossu
Ho un amica che ha sposato il figlio del fratello dello zio di un tizio che ha conosciuto un militare che ha lavorato presso l'area 51, negli USA.
Pare che una sera, dopo essersi ubriacati pesantemente con un mix di blue Curacao, vodka alla pesca, crodino e tamarindo, giocando ad obbligo o verità, abbia scoperto una verità incredibile.
Neppure io volevo crederci, quando l'ho sentita, qualche anno fa, ma poi sono successe diverse cose sconvolgenti. Siete liberi di pensare quello che volete.
Pare, da quanto ho saputo, che gli alieni hanno mandato dei robot controllori sulla terra. L'altissima tecnologia aliena li rende quasi totalmente indistinguibili dagli esseri umani.
Quasi.
Perché questi automi alieni hanno una forte allergia alle onde emesse dal 5g. Per questo motivo questa tecnologia è tanto avversa da qualcuno. Li smaschera.
Pare inoltre che sia stato studiato e trovato un modo per controllarli, attraverso dei microchip infilati nell'organismo. Da qui la campagna contro il vaccino di Bill Gates. Gli alieni hanno il terrore di perdere il controllo dei loro automi, che magari potrebbero essere usati contro di loro.
Siete liberi e libere di credere a questi fatti. Ma guardatevi intorno e ditemi se tutto non si incastra alla perfezione.
Viva i terrestri, abbasso gli automi alieni.

Anche per oggi abbiamo disinformato a dovere, quindi vi lasciamo con la parata finale. 

L'altissima commissarissima non lecca solo le estremità di donald, non nega qualche colpo di lingua anche a quelle di vladimir...

...c'è chi ringrazia vladimir, ma c'è anche chi fa notare che la traduzione è sbagliata...

...c'è anche chi conosce il russo...

...altri girano un po' il coltello nella piaga...

...chissà che questi prima di da retta alla alicia ci pensino su.

Ma ecco di nuovo qui la nostra commissarissima alle prese con uno che invita a chiedere asilo politico agli USA. Naturalmente alicia si unisce alla richiesta, anche noi invitiamo tutta questa gente a chiedere asilo politico, così si tolgono dai piedi, anzi abbiamo sottomano una nave, ex trasporto bestiame, per portarli negli USA.

Seguaci del komandante parlano di vaccini, il nostro terrazzinaro spiega che i vaccinati trasmettono il vaccino...

Ancora in tema di vaccini il komandante riferisce quanto "asserito da illustri medici"...il Dr. Frankenstein, il Dr. Calligaris, Dr. Mabuse, Dr. Fu Manchu...

Chissà perché, ma da lontani ricordi di anatomia la pineale e l'ipofisi le ricordavamo in altre posizioni, e ben protette dalle ossa del cranio.

Altri esperti parlano del tampone.

Il supercomputer quantistico per controllare il cervello umano!!! Secondo kaiser per controllare il cervello dell'autore uno ZX81 basta e avanza.

Ancora il 5G, fabrizio dice che "il risveglio delle coscienze è dietro l'angolo", Piratina è andata a guardare dietro l'angolo e non ha visto nessuna coscienza.

La grammatica italiana sta pensando di suicidarsi...

... questo invece è un troll, almeno si spera.


 

 


 


 

 



 




1 commento: