privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 14 agosto 2020

Ferragosto è alle porte

 Festanti lettori, la fatidica data del 15 agosto ormai è arrivata, tutti in ferie...a dire il vero ci sembra che quest'anno le cose siano diverse dagli anni passati: le chiusure dei negozi più brevi, addirittura i supermercati saranno aperti con orario feriale, meno gente ha lasciato la città. Piratina e Kaiser, che sono i ferie 365 giorni l'anno, 366 negli anni bisestili, ci dicono di lasciar perdere le considerazioni e cominciare.

Kaiser ci fa notare che trascuriamo l'aspirante Padreterno, è tempo di rimediare con un interessante articolo:

La “cultura moderna”, arma di distruzione di massa. E delle masse.

Trattasi di un'opera di roberto pecchioli. Vediamone qualche brano 

Affronteremo il clima elettorale con uno sbadiglio, forse voteremo per il meno peggio. Nulla cambierà: nessuno è intenzionato a mutare il cammino. L’agenda è scritta da tempo. La riflessione, amara, è perché siamo arrivati al punto in cui l’elettore-cittadino-telespettatore è manipolato, condizionato come mai prima. La verità è che la cultura moderna è l’arma di distruzione di massa impugnata e utilizzata da pochi, a cui i molti – la maggioranza- non oppongono nulla. Scriveva Sun Tzu nell’Arte della Guerra duemilacinquecento anni or sono: un abile generale sa sottomettere il nemico senza dare battaglia. Senza spargere una goccia di sangue, senza usare la spada, fa cadere le città: senza varcare la frontiera, conquista i regni.

Un esempio delle profonde riflessioni dell'autore

Il jazz è stato creato ai tempi di George Gershwin e ha sostituito gli spirituals della popolazione di colore, contribuendo alla scristianizzazione dei neri d’America. Per il ruolo del rock, basta al giudizio la devastante biografia dei suoi protagonisti, mentre il rap ha accompagnato milioni di giovani dei ghetti sui marciapiedi della dipendenza, della droga, dell’autodistruzione. Quella sottocultura venne costruita per controllare la vita della gioventù politicizzata. Il marxismo-leninismo fu aggirato dalla CIA che promuoveva ad agenti di influenza artisti astratti come Jackson Pollock e Willem De Kooning. Il film Papà Gambalunga, alla metà degli anni Cinquanta, descriveva il condizionamento psichico di un giovane orfano da parte del protagonista, Fred Astaire, il cui cinema era collegato al soft power americano. La controinformazione spiega con dovizia di prove che gli apparati riservati del potere americano sono guidati da alcune famiglie e da un‘oligarchia di “illuminati” che orientano l’umanità secondo i loro gusti e interessi. Era il rimprovero che lo stesso Tolstoj rivolgeva alle élite russe del suo tempo.

Scopriamo che oltre alle famiglie degli "illuminati", anche Fred Astaire era coinvolto nel complotto

La rivoluzione sessuale era già vista come rimedio allo spirito di ribellione dai tiranni antichi. Etienne La Boétie parla di taverne e bordelli per il controllo della popolazione della Lidia, da cui deriva il termine “ludico”. Nel nostro tempo il controllo sociale ha portato alla pornografia di massa accessibile a tutti e, per converso, al branco scontroso degli adepti della correttezza politica. Ma il sesso non è l’unica arma di distruzione di massa. L’occhio del guardone si confonde con quello del delatore. Si comincia dall’infanzia, al condizionamento infantile: pensiamo a serie per bimbi in età prescolare come i Teletubbies, introduzione al globalismo, all’ animalismo, al consumismo. Il cervello dei più piccoli è un hardware in corso di programmazione. Lo stesso spirito anima l’intera subcultura “sesso, droga e rock’n’roll”, il cui obiettivo è controllare le generazioni, diffondere il consumismo, l’edonismo e il nichilismo, deviando le energie giovanili. Affiora il satanismo e il simbolismo massonico in alcuni ambiti della musica heavy metal, della letteratura per bambini (Harry Potter, la saga fantasy War Craft) e del pop (Rihanna, Lady Gaga, Beyoncé). Nel celebre discorso di Harvard, Solzhenitsyn parlò della “musica insopportabile” che ci invade ogni parte.

Un altro pezzo del "complotto":

Per liquidare la protesta di tipo comunista, era necessario toccare le corde dell’ozio e del disturbo mentale. Hanno inventato il giovane viaggiatore “liquido” con trolley che vuole scoprire il mondo, le sue spiagge, i suoi farmaci, le sue birre e tutte le sue escursioni sessuali! Era già tutto nella beat generation, in Jack Kerouac che nella vita privata dipendeva dalla madre, nella generazione on the road- sulla strada- del film Easy Riders, la corsa senza meta di due motociclisti drogati, ascendenti diretti del turista di massa compulsivo che scatta fotografie in cui il paesaggio, riconvertito in location, è solo il fondale della propria immagine.
La cultura è l’arma di distruzione di massa più potente: è il bombardamento definitivo. Ci separa dalla nostra storia, dal nostro spazio, dal nostro prossimo, dai nostri connazionali. Crea l’avatar di individui pronti ad essere catturati dalla matrice tecnologica del commercio americano, che può imporre ovunque i suoi progetti, le sue guerre, i suoi giocattoli pericolosi. La fabbrica dei sogni è l’indolore campo di concentramento di cui parlava Aldous Huxley nel Mondo Nuovo. La matrice virale americana è difficile da sostituire perché ha invaso tutte le reti, tutti i cervelli.

Se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto il, lungo, sproloquio, saltiamo alla conclusione

 Oggi la battaglia, la nuova kulturkampf, si svolge nelle reti sociali, nei rari gruppi editoriali che mettono in questione i dogmi progressisti, nei pochi mezzi di comunicazione liberi che restano, nelle scarsissime aule universitarie da cui eroici docenti tentano di smontare i falsi miti della Teoria critica. E’ la lotta mortale per contrastare l’arma di distruzione di massa della cultura progressista, ineludibile se la destra – debba o meno chiamarsi così- coltiva la speranza e la pretesa di esercitare qualche influenza sui temi “societari”. Lungi dal costituire la caricatura simil fascista e intollerante con cui è dipinta dal nemico, (nemico, non avversario!) si erge come ultimo baluardo di una civilizzazione moribonda, sul punto di soccombere a una forma inedita di silenzioso totalitarismo che uccide per asfissia la nostra millenaria libertà.

Rimaniamo in tema filosofico

 Su fisica nientistica ci viene offerto:

La Sottomissione alla Paura

Piratina ci fa osservare che l'autore è nientemeno che salvatore brizzi , quindi il contenuto deve essere veramente interessante

Si vive in apprensione perché l’omicidio, il furto, la truffa, l’aggressione, la malattia infettiva, l’attentato terroristico o il tracollo economico sono sempre dietro l’angolo e potrebbero colpire chiunque e in qualsiasi momento. Si fa in modo che ognuno di noi si senta sempre più insicuro in mezzo ai suoi simili e cerchi protezione e sicurezza dall’ “alto” in un Governo Globale dotato di massimo controllo e potere di accentramento delle decisioni: tutti sotto un’unica bandiera, contro il terrorismo o contro l’epidemia, anche a costo di rinunciare alle più elementari libertà personali!
In nome della sicurezza, le masse umane sono disposte a farsi monitorare da telecamere che ormai sono a ogni incrocio (per la nostra sicurezza!) dentro i taxi (per la nostra sicurezza) e in ogni edificio pubblico (per la nostra sicurezza). In nome della sicurezza le masse umane sono disposte anche a farsi vaccinare.

Terribile dice Kaiser, gli umani arrivano persino a farsi vaccinare!!! Ma dove andremo a finire!!! 

È sufficiente pianificare a tavolino un’epidemia (progettazione del virus, diffusione, campagna mediatica allarmistica, e quindi offerta se non obbligo della vaccinazione) perché la parte più animale della psiche umana si metta in allarme e cerchi la protezione dall’alto, ad esempio, con un vaccino il quale, in realtà, mina il sistema immunitario esponendolo a un rischio questa volta reale.
Si fa in modo che le moltitudini siano uniformi, cioè che adottino gusti e comportamenti simili in ogni luogo del pianeta: stessi cibi (fast food), stessi format televisivi, stessi film (blockbuster), stessa musica (MTV), stessi libri (best seller) stessi videogiochi.
L’uniformazione degli stimoli sensoriali provenienti dall’esterno porta inevitabilmente all’uniformazione dei pensieri e delle reazioni emotive. Uomini che guardano gli stessi programmi televisivi, assistono agli stessi film e ascoltano la stessa musica, cominciano a pensare gli stessi pensieri; diventano quindi prevedibili nelle loro reazioni emotive e controllabili tramite informazioni ed eventi diffusi dai media. Manovre commerciali, rivolte, guerre, elezioni politiche possono così essere pianificate a tavolino, manipolando e direzionando le reazioni uniformate della massa.
Queste linee di pensiero anestetizzanti sono quelle già messe in atto quotidianamente. La causa dell’attuale sottomissione siamo, dunque, ovviamente, noi stessi, in quanto ci viene dato dall’Esistenza solo ciò che inconsapevolmente chiediamo nel nostro “sonnambulismo”.
Se rinunciamo alle nostre libertà in nome della sicurezza… alla fine non avremo più né libertà né sicurezza. Come è giusto che sia. 

Giudizio dei felini: spreco di spazio sul web, condividiamo.

Un tema veramente importante  viene affrontato da fisica nientistica:

Il Custode del “Santo Graal”: Il Deep State esoterico e satanico è alla sua Sconfitta finale

Si tratta di un'intervista al "custode del santo graal" realizzata da un personaggio che abbiamo già incontrato: antonio leonardo montuoro (Giornalista, Analista di Teo Intelligence, Membro del SOCINT-Società di Intelligence)

Vediamo qualche passo di questa lunga "intervista

In questi tempi di profondo sconvolgimento sociale, di cui il Covid 19 sembra essere l’emblema più attuale e tragico, come interpreta il tempo presente nel contesto escatologico?
“C’è poco da interpretare. I segni sono evidenti. Stiamo vivendo un tempo della fine dei tempi che l’apostolo Giovanni ha ben descritto nell’Apocalisse, che è un libro nel quale si traccia la storia finale di questa generazione adamitica che non è stata condannata, ab origine, da un desiderio nefasto, bensì da un ammonimento che potrà volgere al nefasto, cioè, che si potrà verificare in tutto o in parte, a seconda dell’uso o dell’abuso del libero arbitrio che ognuno, una parte o tutti potranno assumere in funzione dell’evento estremo che ci viene ammonito nella Rivelazione.
Difatti l’apostolo Giovanni, partendo da una causa ben chiara, ha elencato e rappresentato gli effetti. La causa deriva dall’arresto, la condanna, la passione e la messa in croce di Cristo che porta all’effetto nefasto nell’Apocalisse. Ma, non dobbiamo dimenticare che vi è stata la Resurrezione di Cristo, che rappresenta la parte più a favore all’umanità; insomma una causa nella causa che permette di modificare gli effetti, attenuandoli o, addirittura, non facendoli verificare per come descritti nell’Apocalisse o in altre profezie bibliche sulla fine dei tempi. Questo è l’amore di Dio che dopo essersi fatto carne tramite Suo figlio, offre all’uomo la possibilità di riscattarsi in Cristo risorto che vuole nutrirsi dei nostri peccati, per farci divenire “l’uomo attore” del suo destino e degli eventi secolari, al fine di poter modificare le cause e gli effetti, riscattando l’umanità da sofferenze e calamità”.

Secondo i felini San Giovanni si morde le mani ogni volta che salta fuori qualcuno a citare l'Apocalisse...

La pandemia del Covid 19 può essere inserita in un contesto escatologico?
“Sul Covid 19 è unanime la conferma che non viene dalla natura. In tal caso lo avremmo accettato, seppur subendolo, come un fatto naturale. Ma venendo da una modificazione in laboratorio per opera umana, non è di certo riconducibile ad una delle piaghe divine presenti nella Sacra scrittura, bensì, giocoforza, è riconducibile all’incauto operato di scienziati, volenti o nolenti, vicini alle desiderate dell’Anticristo. Pertanto, questo virus, avendo una radice malefica va letto nel suo subdolo contesto che mira a creare le condizioni per un ribaltamento dello status quo, al fine di riappropriarsi di ciò che come Deep State anticristico, hanno perso e devono assolutamente riconquistare.
Questo obiettivo, non può non essere che la presidenza degli Stati Uniti d’America, completata con la presa anche della Segreteria Generale dell’ONU, rientrando il tutto perfettamente nel disegno delle profezie bibliche, per l’instaurazione di un Nuovo Ordine Mondiale satanico. Tale disegno, per completarsi e concretizzarsi, deve passare attraverso la stretta cruna del potere USA e dell’Onu e, come arma ideale, l’attuale Virus rientra in quelle conseguenze nefaste perfette per generare gli effetti di un piano diabolico. Però, pare, che il tutto venga ben contrastato dalle azioni dell’attuale presidente USA, sostenuto da quella parte di Servizi di Intelligence e militari fedeli e rimasti incorrotti, che si ritrovano in una Alleanza tra più Stati e superpotenze che, nel Deep State satanico hanno finalmente trovato, per grazia e concorso di Dio, il comune nemico”.

 Leccata di piedi a trump, tipica di certi personaggi

L’Apocalisse cambia per intervento divino, tramite i “Cavalieri dell’Apocalisse” sorretti dal Cielo avendo, questi esseri umani, risposto alla chiamata con un risveglio della coscienza coinvolgendo anche una parte di umanità che si riconosce nella Chiesa Rimanente, ancora fedele alla tradizione divina. Dio, per Amore, ha permesso lo svolgersi in differita del rotolo apocalittico, cioè, con gli eventi nefasti profetati già svolti nell’ultimo e breve periodo appena trascorso, facendo così sgonfiare l’attesa di un futuro peggiore, in un presente minore, avvertito con poca sofferenza dai molti, ma a sacrificio di pochi e spesso piccoli innocenti. Ma guai agli Erode del nostro tempo che hanno fatto torto a questi piccoli e che periranno… sono i pedofili, i mercanti di esseri umani e i satanisti sacrificali, che sono l’humus abominevole dell’Anticristo“.
Quindi, questa generazione adamitica sta per giungere in una fase cruciale della storia umana e spirituale?
“Sta per giungere alla storia finale per aprirsi l’Era della Parusia (ossia della Presenza del divino), con il Ritorno di Cristo che sembra rispondere al desiderio umano diffuso nei cuori, cioè quello di chiedere il Suo ritorno anticipato rispetto agli eventi descritti. Una lettura più attenta delle sacre scritture fa comprendere che si sono già svolte le profezie nefaste, ed ora siamo nella fase finale con lo scontro tra le forze del bene contro le forze del male. Il Deep State nero e nefasto è ormai alla sconfitta finale operata da una Alleanza bianca e sterminatrice di uomini ed istituzioni, guidata da Dio.

Possiamo dire che ci sembra una raccolta di idiozie messe insieme da uno che avrebbe bisogno di un bravo psichiatra? Secondo i mici possiamo, loro concordano. Saltiamo alla fine

Lei da molti anni è il Custode del Santo Graal, e vuole rimanere ancora nel segreto. Nel 2000 il papa Santo, Giovanni Paolo II, ha voluto il Santo Graal con sé durante il viaggio a Gerusalemme. Qual è il valore attribuito alla Sacra Reliquia?
“Il Santo Graal è un portale divino che collega idealmente e spiritualmente, il cielo e la terra. È il Calice di Cristo, posto sulla tavola dell’ultima cena, dove si è istituito il grande mistero del pane in corpo di Cristo e del vino in sangue di Cristo. È una grazia che rappresenta la Sacra Alleanza in un arcobaleno che attraversa e segna la cristianità, nella promessa della salvezza finale in potenza e amore per l’umanità intera, a suggello del nuovo comandamento dato in quella ultima cena: “di amarsi gli uni gli altri…”. Papa Wojtyla chiese ed ottenne in provvisoria custodia il Sacro Graal nel 2000, per una prova divina durante una Santa Messa celebrata a Gerusalemme proprio nella Stanza del Cenacolo e poi, una seconda prova divina, la fece sul monte Calvario. Sull’esito delle due prove non sono autorizzato a dire o svelare altro“.
Tra le reliquie sacre della cristianità, il Santo Graal primeggia per valore spirituale e simbolico. Quale calice del mistero dell’Eucaristia cosa nasconde ancora tra i misteri della fede?
“Il calice di Cristo è il mezzo, nonché l’unico sacro elemento vitale, capace di generare emozioni e sentimenti di comunione, alleanza, unità e amore fraterno tra i popoli, per volontà divina. Guida e traccia, nel Suo mistero, il corso degli eventi nel disegno escatologico della fine dei tempi, profetato in un epilogo di salvezza del mondo intero trionfante di pace e giustizia eterna, sconfiggendo la miseria dell’ingiustizia e del male. Il Santo Graal rappresenta l’Alfa e l’Omega del disegno Cristico, iniziato nella ristretta mensa dell’ultima cena per completarsi in una im-Mensa Eucaristia nella fine dei tempi, nell’estasi universale della Parusia“.

Bisogna dire che questi risultati della "teointelligence" non sono roba di tutti i giorni...(Prof.Basaglia, ha visto cosa ha combinato?)

Abbiamo avuto occasione più volte di vedere come i vincitori animali veramente liberi pullulino di personaggi pronti alla lotta, vediamo un esempio:

La lotta per la vita, trasferita sul web
Autore il patron del blog roberto duria che ci offre anche un filmato realizzato da lui in persona
La lotta per la vita in Natura prevede che si debba sopravvivere a qualunque costo, allo scopo di perpetuare la specie, finché non arriva qualcuno più forte o più veloce o più astuto di noi che ci trasforma nel suo pasto. Noi umani ci siamo svincolati da tale ferrea legge, grazie a Dio. Proprio così! Grazie agli Dei, che ci hanno dato qualche possibilità in più di sopravvivenza rispetto alle altre scimmie, in particolare, e agli altri animali, in generale. Non è che abbiano fatto le cose per bene in tutto e per tutto, e di questo ne abbiamo consapevolezza, ma ci hanno insegnato cose che altrimenti non avremmo né visto, né intuito, né sospettato. E ci hanno anche fornito animali domestici, anch’essi manipolati geneticamente, per il nostro sostentamento e per il loro trastullo.

Non per essere pignoli, ma abbiamo come l'impressione che gli dei c'entrino poco: animali e piante su cui si basa l'alimentazione umana sono il risultato di migliaia di anni di selezione praticata da allevatori e coltivatori. Solo i gatti si sono evoluti per conto loro, per questo sono indipendenti,  ricordano i nostri fedeli assistenti felini

Ciò non di meno, ci ritroviamo a possedere una mente così ingarbugliata e piena di contraddizioni, che a volte ci sentiamo smarriti in mezzo a un deserto. Gli altri spariscono e finiamo in uno stato di terrificante solipsismo. Siamo soli. Tutto nasce dalla nostra testa malata, le nostre paure, le nostre percezioni, i nostri autoinganni. In una parola, il nostro film personale. Siamo dentro un film, una Matrix, e siamo protagonisti e comparse nello stesso tempo. E poi incontriamo gli attaccabrighe, quelli che si dilettano a complicare le cose, lanciando accuse prive di fondamento. Anche loro stanno lottando per salvare la propria identità, per imporre, se possibile, le loro idee su quelle insignificanti degli altri. Bisogna avere pazienza. E lasciar correre.

Non abbiamo capito bene con chi ce l'ha, guardando il filmato sembra che ce l'abbia con i debunker che hanno la terribile colpa di demolire un po' delle sue frottole preferite.

 Rimaniamo con gli animali vincitori dove troviamo un testo di tal claudio:

I mascherinanti stanno diventando sempre più irritanti 
Già dal titolo è chiaro di cosa ci parlerà
Oggi chiariamo il concetto ai trogloditi mascherinati insolenti. Mi sa che qualcuno non ha ben capito cosa sia e come si applica il principio di precauzione, anzi lo applica all'inverso. Vivere è pericoloso e potrei perder tempo a spiegarvi cosa significa veramente, ma tanto con voi sarebbe tempo sprecato. Ma che vi piaccia o no, che lo capiate o no, questa è la vita e deve essere vissuta per quello che è, nel pericolo costante per cui oggi ci sei e domani chissà. E va fatto però senza vivere con paure assurde e senza prendere contromisure altrettanto idiote. Insomma, voi mascherati dell'andrà tutto bene fatemi il favore, la dovete far finita con le vostre malattie mentali e le vostre assurde manie a dar fastidio a chi, come me e come tanti, vuole vivere una vita normale.
Piratina ha forti dubbi sul fatto che claudio viva una "vita normale". Facciamoci forza e vediamo il resto
E dal momento che vi renderete conto che non siete cattivi, ma solo dei malati mentali, a quel punto invece di rompere i coglioni al prossimo penserete a curarvi da un buon psichiatra, che saprà cosa fare per voi e almeno saprete come occupare il vostro tempo dannato (e sì perché fate una vita da schifo!). Alla mia salute, e a quella di tutti quelli che sono mentalmente sani, so bene come badare e non ho bisogno dei vostri cazzo di consigli da primitivi trogloditi, che non sanno come funziona l'apparato respiratorio e cosa c'è dentro un alveolo polmonare e che un naso è mille volte più potente di quel cencio lurido e purulento che portate senza regole sul viso. Francamente mi fate un po' pena, andate tutti voi mascherati e figli di padri e nonni mascherati e tutta la vostra genia a rinchiudervi in un bunker asettico, ma che sia il più possibile lontano da me e da tutti quelli come me, insomma vi invito tutti molto cordialmente ad andare a fanculo, io di voi non voglio più sapere fin a quando non rinsavirete. Purtroppo per voi so già che sarà mai.

Il nostro autore si autoproclama "mentalmente sano", ora com'è la vecchia storia dei pazzi che si considerano sani?

Abbiamo visto l'annuncio del vaccino russo, qualcuno però ha dei dubbi, come in questo articolo su Open:

Il vaccino Sputnik V non è affatto pronto. Propaganda di Putin? La comunità scientifica parla chiaro
Opera di Juanne Pili
Come potevamo aspettarci, la Comunità scientifica non è rimasta piacevolmente impressionata dall’annuncio in pompa magna da parte di Vladimir Putin del vaccino Sputnik V (Gamaleya Institute), sbaragliando tutti gli osservatori internazionali, compresi i gruppi NoVax, che secondo alcuni analisti informatici sarebbero stati aizzati da anni da Mosca sui Social network allo scopo di esacerbare le divisioni politiche nei Paesi occidentali.
Il vaccino utilizza un vettore virale (adenovirus) per trasportare un frammento di codice genetico contenente le informazioni per produrre l’antigene del nuovo Coronavirus. Si tratta di una tecnica usata anche da altre case farmaceutiche occidentali, alcune giunte alle fasi più avanzate della sperimentazione.
È possibile che Putin possa affermare di avere già un vaccino sicuro – nonostante non sia ancora andato oltre la prima fase di sperimentazione – perché avrebbe a disposizione informazioni riguardo ad altri vaccini, che intanto sono passati alle fasi più avanzate di sperimentazione? Oppure si tratta solo di una mossa di propaganda? Difficile rispondere a queste domande oggi, anche se la seconda ipotesi appare più plausibile; ma sarebbero del resto superflue: oggi nessuno sa quale potrebbe essere il vaccino anti-Covid definitivo. 

Insomma forse questo vaccino non è tanto sicuro, forse i risultati sono stati scopiazzati da altri laboratori...

Svetlana Zavidova, a capo dell‘Associazione russa delle organizzazioni di sperimentazione clinica, spiega su Nature che «è ridicolo, ovviamente, ottenere l’autorizzazione sulla base di questi dati». Vista la mancanza del superamento di una sperimentazione di fase 3, che coinvolgerebbe migliaia di volontari, risulta piuttosto avventato presentare Sputinik V come il vaccino definitivo, che ci salverebbe dalla pandemia. «Non credo che il nostro sistema di monitoraggio della sicurezza sia il migliore», aggiunge la scienziata.
Detto dalla maggiore autorità russa in materia di sperimentazione clinica in una rivista piuttosto selettiva come Nature, fa il suo effetto. Zavidova non dev’essere certo l’unica nella sua Associazione a pensarla in questo modo, ed è in buona compagnia anche all’estero. Nature nell’articolo firmato da Ewen Callaway (autore assieme a David Chyranoski di diverse importanti analisi sul SARS-CoV2), raccoglie le critiche di diversi esperti internazionali.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche l’articolo di Jon Cohen su Science. L’unica sperimentazione clinica nota (si fa per dire, non essendoci ancora uno studio) è quella riguardante 76 persone, reclutare in maniera non randomizzata. Erano stati selezionati infatti, appositamente da «un piccolo gruppo di cittadini appartenenti a gruppi vulnerabili», spiega Cohen, «compreso il personale medico e gli anziani».

Kaiser si chiede se Svetlana Zavidova non si troverà presto trasferita dalle parti di Novosibirsk..La conclusione

Non ci resta che attendere – e sperare – che i russi non vengano usati inconsapevolmente come cavie, in un pericoloso quanto non necessario esperimento su larga scala, sacrificati alla campagna di propaganda del proprio Capo di stato.
Nella salute come nell’informazione, non è importante arrivare prima, quanto portare risultati concreti e aperti alla confutazione.

Speriamo solo che trump non si metta anche lui a lanciare vaccini americani non sperimentati per rivaleggiare con putin.

 Vi ricordate dei bambini indaco? Quelli che dovrebbero salvare il mondo e che, secondo alcuni maligni giudizi, sarebbero solo dei piccoli viziati pompati dai loro genitori? Li troviamo su petali di loto:

Vaccini e bambini indaco

Autore nientepopodimeno che paolo franceschetti

Vaccini, 5G, e geotermia, sono strumenti per creare una nuova razza umana, più simile a robot che ad esseri umani. Tutti i maestri spirituali di quest’ultimo secolo, Steiner in primis (che negli anni ’20 aveva avvertito che sarebbe venuta un’epoca in cui i vaccini sarebbero stati obbligatori per creare mutazioni sull’uomo specialmente a livello di corpo eterico), Yogananda, Swami Kriyananda, e molti altri, hanno avvertito che sarebbe arrivata un’epoca in cui l’uomo si sarebbe salvato solo fuggendo dalle città.

Non abbiamo capito cosa c'entri la geotermia, i felini sospettano che franceschetti non abbia la più pallida idea di cosa sia. Notevole la lista di ciarlatani d'epoca: steineryogananda, swami kriyananda e chi più ne ha più ne metta

Lo stesso Papa Francesco, durante il lockdown, ha detto che il futuro è di chi andrà a vivere sui monti, perché le città diventeranno invivibili (e la sua non era una metafora, ma un invito reale, rivolto a chi vuole capire; faceva riferimento alle antiche comunità Benedettine e Francescane, nate per sfuggire alle città, invivibili anche 1000 anni fa, non solo oggi). Rol aveva preannunciato un futuro del genere. Da qui la nascita di varie comunità in tutto il mondo: il Plum Village, Damanhur, Ananda, la Fratellanza Bianca Universale, Auroville, e molte altre, che costituiscono un modello a sé stante, simile a quello che alcuni monaci illuminati di tutte le tradizioni aveva costruito nei secoli.

Abbiamo dei forti dubbi sul fatto che queste comunità siano simili a quelle dei "monaci illuminati"

Quello che mi ha colpito, quando ho visitato alcune di queste comunità, è che i bambini risultano sempre miracolosamente immuni ai vaccini. Semplicemente, la Asl chiama, ma poi non dà seguito alla chiamata; oppure, alcuni bambini vengono semplicemente ignorati dalle autorità, senza una spiegazione logica. “Abbiamo 50 minori qui in comunità – ha detto il dirigente di una di esse (di cui non farò il nome, per evitare che un domani la comunità venga attaccata anche per questo motivo) – nessuno è vaccinato, ma non abbiamo fatto alcuna lotta. Semplicemente, le richieste si perdono nel vuoto, e molti bambini frequentano la scuola normalmente, senza che nessuno dica loro nulla, come se avessero una bolla invisibile che li proteggesse”.

Sarebbe ora che le autorità sanitarie facessero qualcosa. Saltiamo alla conclusione

Senza paura, ed elevando le proprie vibrazioni con la pratica spirituale, alcuni pericoli che arrivano dalle leggi assurde antiumane che stanno varando i parlamenti dei vari paesi, potranno essere evitati in modo naturale. E’, molto semplicemente, un fenomeno energetico e una legge spirituale, che nessuna legge umana, anche la più assurda, può infrangere. 

Ricordiamo che franceschetti dovrebbe essere avvocato...se affronta in tribunale i processi con la stessa logica che mostra nei suoi articoli deve aver vinto poche cause.

Non possiamo concludere senza parlare un po' di alieni, vediamo quali novità ci giungono da quelli che aspettano segni dal cielo:

Gli ALIENI usano un antico “meccanismo di controllo” per manipolare gli ambienti fisici e cognitivi?

Confessiamo la nostra ignoranza, dal titolo non abbiamo capito un accidente, vediamo se leggendo qualche brano...

A Giugno, il giornalista investigativo Tim McMillan ha detto al conduttore del Basement Office Steven Greenstreet, che una fonte all’interno del mondo dell’intelligence/aerospaziale ha affermato che gli UFO “non erano dischi volanti, non erano tic tac … erano qualcosa che possedeva la capacità di influenzare abilmente la tua mente su:”guarda cosa ha senso per te..”

Un altro che ha le "fonti", il mondo del web ne è pieno dice Piratina 

Due anni prima, una diapositiva trapelata dall’Advanced Aerospace Threat Identification Program del Pentagono, o AATIP, suggeriva che il fenomeno può “manipolare gli ambienti sia fisici che cognitivi al fine di penetrare nelle strutture statunitensi, influenzare i responsabili delle decisioni e compromettere la sicurezza nazionale”.
Tom DeLonge, la cui To The Stars Academy sta lavorando con i veterani dell’AATIP, ha recentemente suggerito che potrebbero rappresentare un inquietante e antico “meccanismo di controllo”. Qualcosa che Jacques Vallée ha ipotizzato in passato.

Se c'è di mezzo tom delonge possiamo stare tranquilli, sì tranquilli che è una bufala completa Kaiser

Tutto questo potrebbe essere correlato? Gli UFO – i castelli fiammeggianti del 1700, i dirigibili fantasma del 1897 e dischi e gli UFO TIC TAC più moderni – potrebbero presentarsi in modo diverso a seconda del periodo di tempo? E gli obiettivi del fenomeno, cambiano nel tempo?
Oppure … l’umanità potrebbe inconsapevolmente guidare questi cambiamenti nelle apparenze degli UFO? Guardate il video per uno sguardo completo a quella che è probabilmente la spiegazione più inquietante del fenomeno che sta mostrando varie sfaccettature.

Confessiamo che non comprendiamo il senso di questo discorso, comunque c'è il filmato

Con questo per oggi chiudiamo, ci risentiremo dopo ferragosto, Piratina, Kaiser la parata finale. 

 Nonostante tutti i problemi con i diritti umani l'altissima commissarissima va in vacanza, secondo quel maligno di Kaiser avrà raccolto un po' di soldini dai gonzi.

 Prima di partire, lecca un po' le estremità di valdimir. Notevole il ragionamento sulla sicurezza dei vaccini.

Intanto c'è massimo che è pronto a farsi vaccinare con il vaccino russo.

Meglio non fare commenti.

Un altro patologo laureato all'università di Youtube ci parla degli esosomi.

Di nuovo il raggio laser per colpire la ghiandola pineale...

Salta fuori regolarmente la storia di Diana uccisa perché sapeva che la famiglia reale è di origine rettiliana, del resto il 31 agosto ricorrerà il 23° anniversario della morte, aspettiamoci libri, interviste ecc. ecc. come ogni anno.

Aspettiamo "la pocalisse" (ci sembra di averlo già pubblicato, o uno di simile. Pensiamo che Annibale sia Hannibal Lecter e non il condottiero cartaginese, nemmeno John Hannibal Smith)

Secondo Piratina dire che certi elementi discendono dalle scimmie è un'offesa per i primati...

Infine la benedizione del 27 marzo ha fatto scendere i contagi, visto che stanno tornando a risalire forse serve un richiamo.



 

 

 








 

 

 

1 commento:

  1. Al tizio che crede ad Adamo ed Eva vorrei presentare il mio ex processore di antropologia (fisica evolutiva, non culturale): MONSIGNOR Fiorenzo Facchini, insigne paleoantropologo, professore emerito dell'Università di Bologna ma anche presbitero da tutta la vita...

    RispondiElimina