privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 24 agosto 2020

Disinformando al fresco

 Rinfrescati lettori, ieri sera, come previsto, c'è stata un'oretta di pioggia, oggi la temperatura è accettabile. Purtroppo se qui c'è stata solo un po' di pioggia a non grande distanza c'è stato un vero nubifragio con pioggia fitta, grandine e vento forte, ci sono stati molti danni, per fortuna sembra non ci siano state vittime. Veniamo a noi, Piratina e Kaiser, dopo il sonnellino mattutino per riprendersi dalle dormite della notte sono pronti ad assisterci. Le care bestiole sono un po' preoccupate: sono 17 giorni che i terrazzino brothers non pubblicano qualcosa di nuovo, cosa sarà successo? Sono andati in ferie? Gli hanno tagliato il collegamento ad internet? Sono malati? È arrivato l'ufficiale giudiziario? Non vorremmo dover rinunciare ad una delle nostre più pregiate fonti di fuffa.

Questo sonetto di messer Cecco Angiolieri dà il titolo ad un post dei liberi vincitori veramente animali:

Si fossi foco arderei lo mondo! 

Opera di pas de ritis (chi sarà costui?). Vediamo perché ha tirato in ballo messer Cecco

Troppi scemi decerebrati in Italia che credono alle cazzate e ripetono di continuo di essere responsabili, indossare la mascherina, la libertà non è quella di fare ammalare gli altri, rispettare le regole etc. Francamente ne ho le palle piene. Sono stufo di ascoltare le pappardelle dei minus habentes (si diceva minus habens...), che pretendono pure di impartire lezioni ad altre persone, mentre non sono nemmeno in grado di insegnare a mangiare alle galline. Hai voglia a pubblicare smentite, questi sono milioni e fanno cadere davvero le braccia. Se potessi, gli darei veramente fuoco o li butterei dalla rupe Tarpea, in senso figurato e nella mia fantasia malevola, perversa e giustizialista ovviamente.

Commento felino: un esempio di scemo decerebrato con connessione ad internet...

Per salvare le nostre anime vediamo cosa ci dice ignoranze sconfinate:

Covid, Meluzzi: “Temo che un nuovo Lockdown sia già deciso”

Parla nientemeno che l'arcivescovo della  Chiesa ortodossa italiana autocefala (no Piratina, non acefala)

Amici cari di Fatti e Disfatti, c’era una volta un virus, un virus probabilmente rimontato, artificiale, proveniente dalla Cina, fatto non si sa perché… Questo virus della famiglia del raffreddore produce una sindrome in alcuni casi modestissima, senza nessun sintomo che vada al di là di quello di una banale influenza, anche neppure, e in qualche raro caso, soprattutto in anziani e defedati, può dare la morte. Questo fatto lo rende suscettibile di produrre il terrore che serviva.
Serviva a che cosa? Per esempio adesso, quasi certamente io credo, a rinviare la consultazione elettorale. Si sono svolte consultazioni elettorali in Italia anche in occasioni di epidemie che avevano fatto un milione di morti come l’asiatica, si sono svolte in condizioni belliche, pre belliche, ma credo che, mai come in questo momento, la necessità di cancellare, di reprimere, di dissolvere la democrazia, sia impellente per l’élite, che ci vuole portare dove! Io credo che molto bene Giorgia Meloni abbia sollevato questa questione e credo che dobbiamo denunciare questa sospensione della democrazia e capire quale terribile gioco strumentale, a livello planetario, è in atto. Un gioco che serve a rendere ragione di titoli tossici che non saranno mai pagati, che serve a riaffermare un’élite finanziaria internazionale e che ha una data termine che vi annuncio: che è quella delle elezioni americane. Se Trump non sarà rieletto, questa situazione si cronicizzerà. Forse si voterà ancora, ma si voterà inutilmente e forse anche quello che abbiamo chiamato ‘democrazia’ verrà sostuito da una tecnocrazia poliziesco-sanitario-mediatica che ha qualche cosa di oscenamente orwelliano, ma di cui ancora non comprendiamo il terrore e la profondità

Giudizio felino: bella raccolta di frottole proveniente da imola oggi, "giornale" noto per la correttezza delle sue informazioni...Se volete vedere l'arcivescovo ed ascoltare la sua viva voce lo trovate qui.

Veniamo ai complotti che più complotti non si può, ce ne presenta uno sademenza:

Il Comitato dei 300

Dalle  memorie di brice taylor, chi è costui vi chiederete voi? A quqnto pare è (o era) "Brice Taylor è un sopravvissuto valoroso di controllo mentale basato sul trauma. Dopo aver sopportato una vita di schiavitù high-tech, ha scritto un libro straordinario, un'autobiografia che documenta dettagliatamente la sua splendida altri abusi da parte di perpetratori celebrità come Bob Hope, Henry Kissinger, e molti altri."

Secondo i felini si tratta di un contaballe...o forse un fuori di cervello, diamo un'occhiata alle sue rivelazioni

La regina madre è la regina nella colonia di api e noi (la gente comune) siamo le "api operaie" (questa era la situazione fino a poco tempo fa) perché il principe William (img a sx) è già stato "scelto e adottato" per continuare quel ruolo e secondo le informazioni trovate è ora il sommo sacerdote dei satanisti, in altre parole scelto e degenerato in diavolo supremo in forma umana.
La regina è ancora la regina d'Inghilterra, almeno per il momento, i cambiamenti sono rilevabili anche lì, ma il principe William ha assunto la posizione più alta all'interno della comunità massonica da "The Queen Mum" ed è ora il nuovo potente leader del branco. tiene tutto il mondo in pugno.
Direttamente sotto la direzione della famiglia reale britannica, il Comitato dei 300, che a sua volta è costituito dai più ricchi della nostra società, famiglie benestanti che sono state arricchite attraverso il commercio di oppio dall'Estremo Oriente dall'allora East India Company, senza thè ( che, secondo il Dr. John Coleman, non è mai stato realizzato alcun profitto) per il trasporto, ma interi carichi di oppio nascosti ... sotto il thè! Avete terrore e gli date il vostro potere, ci pensiamo noi a salvarvi!
I beni personali di ciascuna di queste famiglie, che hanno avuto il potere assoluto per oltre 200 anni, rendono i Rockefeller in confronto dei poveri.
Questo Comitato dei 300 determina cosa succede, dove succede e quando succede, queste persone sono il cervello dietro tutte le guerre in tutto il mondo! ( finanziano entrambe le parti sempre da questo comitato) colpi di stato, decisioni politiche e finanziarie in tutto il mondo.

Non è molto aggiornato, la regina madre ( Elizabeth Angela Marguerite Bowes-Lyon) è morta nel 2002, a quasi 102 anni. Vediamo qualcuno dei piani dei 300

Provocando morte di massa di circa 3 miliardi !! persone entro il 2000 attraverso molteplici guerre organizzate, in aree prestabilite nei paesi sviluppati e attraverso la fame e le malattie contagiose. (Inserisci: Ricorda che questo è stato scritto nel 1991. A quanto pare l'AIDS non ha funzionato come speravano, perché lo scenario di cui sopra non è stato discusso nel 2000 e non è ancora nel 2014, ma arriverà nel 2014 improvvisamente EBOLA dalla scatola di Pandora .. !!) Ed eccoci qui .. In fila per i nostri soldi .. Anche questo sembra essere sempre più dimenticato .. Se non altro per le affermazioni che i governi fanno, per le libertà che hai con i tuoi SOLDI ..! ! E sì, dove regna la paura, la gente spesso lo trova bene .. Perché il governo ci protegge .. ?? Si vero? Ed eccoci qui .. In fila per i nostri soldi .. Anche questo sembra essere sempre più dimenticato .. Se non altro per le affermazioni che i governi fanno, per le libertà che hai con i tuoi SOLDI ..! ! E sì, dove regna la paura, la gente spesso lo trova bene .. Perché il governo ci protegge .. ?? Si vero?
Il Comitato dei 300 fa riferimento ai suddetti numeri di persone (3 miliardi) come "punti neri inutili". Apparentemente stiamo facendo spuntini sul loro stock privato. Secondo lo stesso piano, la popolazione degli Stati Uniti (che in questo caso non dovrebbe aspettarsi un trattamento preferenziale, è il contrario!) Con 100 milioni di residenti dovrebbero essere ridotti entro il 2050!

Strano, osserva Kaiser, il 2000 è passato da un bel po' e i 3 miliardi di morti non ci sono stati, anzi da allora c'è stato un aumento di 2 miliardi e più di persone...

L'Istituto Tavistock (da cui provengono quasi tutte le idee e dove si sviluppa e impara ad applicare questa psicologia di massa) ha già sviluppato uno scenario completo, un libro manuale, su come si può ottenere questo risultato desiderato, e quindi aumentare la pressione per controllare completamente la situazione e lasciarla andare (controllato, cioè !!) e poi far la esplodere completamente !! pietre miliari della Georgia (img a sx) Le linee guida della Georgia .. Una vera e propria dichiarazione di guerra all'umanità .. Preparata da coloro che apparentemente sanno tutto e / o si considerano i prescelti. Puoi anche trovare informazioni estese su questo programma su Internet sotto il nome in codice: Project Aquarius. Oh sì, hanno un nome in codice per tutto. Se lo ritieni necessario, vai oltre e scava nel link che segue: https://www.educate-yourself.org/cn/tavistockarticlesindex04jun04.shtml

Il sito in cui si possono trovare queste preziose informazioni è una raccolta di quasi tutta la fuffa esistente...

 Passiamo a quelli che continuano ad aspettare segni dal cielo (ma non ne arrivano)

Stanco di parlare di alieni massimo fratini si butta sulla genetica:

Possiamo Riprogrammare il nostro DNA e guarire noi stessi con “Frequenze, Vibrazioni e Energia”

Secondo le maligne bestiole si tratta di una raccolta di fuffa già vista un sacco di volte

I ricercatori del “Gene and Stem Cell Program” del Centenary Institute di Sydney, hanno dimostrato che il 97% dei programmi di DNA umano codificano proteine ​​nel nostro corpo

Uno dei ricercatori che hanno realizzato questo studio ha dichiarato: “Questa scoperta, che riguarda ciò che precedentemente veniva definito” spazzatura “, apre un nuovo livello di controllo dell’espressione genica. Questo significa anche che ci sono più modalità per ri-addestrare o riprogrammare il nostro DNA : anche le cellule che sono diventate cancerose o mutilate, dall’assalto delle tossine nel nostro ambiente, e dal bagaglio emotivo negativo che ha dimostrato di avere un impatto sulla salute, potrebbero rigenerarsi“.
La scoperta potrebbe spiegare la nostra intuizione, la guarigione spontanea e una serie di altri fenomeni che la scienza ufficiale sta appena iniziando a concepire.

Diciamo che non ci sembra una grande scoperta, si tratta di cose risapute

La Teoria del caos
La Teoria del caos è lo studio, attraverso modelli fisico- matematici dei sistemi dinamici che esibiscono una sensibilità esponenziale rispetto alle condizioni iniziali: i sistemi di questo tipo,sono in grado di esibire un'”empirica casualità” nell’evoluzione delle variabili dinamiche. Le “apparenze caotiche” sono solo un sistema molto complesso, influenzato da cambiamenti molto sottili in una gamma quasi infinita di possibilità variabili. Il DNA ha una seconda lingua, finora sconosciuta, in grado di parlare alle cellule del nostro corpo:comunica istruzioni per la vita molto più complesse ed è più usata di quella conosciuta. Quando sarà completamente svelata ci farà comprendere anche il linguaggio del cancro e forse, spiegherà anche fenomeni come la chiaroveggenza.

Secondo Piratina si tratta di un po' di parole messe assieme a caso...

Il dott. Pjotr ​​Garajajev e Vladimir Poponin hanno scoperto che il DNA segue schemi e regole simili a quelli del linguaggio umano, ma l’informazione più interessante è quella riportata dal dottor David Deamer e da Susan Alexjander, che ha conseguito un master in musica: hanno scoperto che il DNA crea una sua musica meravigliosa. Misurando le effettive vibrazioni molecolari del DNA, e registrando il tutto con uno spettrofometro a infrarossi, anno esposto ogni sezione del DNA alla luce infrarossa e hanno misurato la lunghezza d’onda assorbita, determinando quindi la sua frequenza sonora. Ciò che ne è stato stupefacente : “alcune delle combinazioni di frequenze“, ha detto Alexjander, “. . sono semplicemente stupefacenti. Mi sembra vivo. “

Ci piacerebbe sentire un brano di questa "musica del DNA" . Troviamo anche un personaggio già incontrato

 La scienza, tuttavia, conferma che il suono e la luce possono influenzare direttamente i processi di guarigione del corpo: i ricercatori dell’Università di Cincinnati, hanno avuto successo nell’applicare segnali elettrici ad alta frequenza alle cellule vascolari, con un grande effetto nel curare ferite croniche e persistenti come le ulcere diabetiche. Per decenni il mistero di Royal Rife e le sue macchine per la cura della frequenza sono state pubblicizzate da molti come la cura definitiva per una vasta gamma di malattie, parassiti e infezioni batteriche e fungine

Nientemeno che royal rife che "curava con le frequenze", non si è capito che frequenze fossero. Vediamo la conclusione

Questi esempi confermano, l’antica nozione spirituale secondo cui il corpo umano è animato da un sottile sistema energetico che può essere manipolato dall’applicazione del suono, della luce e dell’intenzione. Viviamo in un mondo ancora dominato dalla scienza materiale, di una scienza che ho sempre definito “senza coscienza”, che cerca di ridurre la spiritualità a delle semplici anomalie della chimica e del cervello. Eppure, allo stesso tempo, ci scontriamo con la validità delle informazioni ricevute attraverso esperienze intuitive.

Secondo i felini si tratta di un discorso adatto per pescare un po' di gonzi. Come "prova" c'è il solito video. 

 Tra tanti attori, ex attori, cantanti baciati dall'insuccesso ecc. che in questi giorni ci fanno sentire i loro pareri spicca Vasco Rossi che esprime un'opinione discordante da quella di molti personaggi:

Vasco Rossi ne dice un paio ai negazionisti “del ca..o” del Coronavirus 

Lo troviamo su nextquotidiano

Vasco Rossi ha pubblicato su Instagram un breve video in cui spiega in maniera chiara ed inequivocabile cosa ne pensa dei negazionisti del Coronavirus: “Ma fottetevi da soli, fottetevi a voi, negazionisti, terrapiattisti del ca…”. Un messaggio schietto a tutti quelli che con comportamenti scorretti rischiano di far risalire i contagi già in aumento a causa dei focolai di rientro dalle vacanze. I negazionisti faranno tesoro delle parole di Vasco?

Il fatto che parlasse anche di terrapiattisti non poteva sfuggire ad albino, sentiamo il suo breve commento:

Vasco Rossi contro i terrapiattisti

Ormai le élite sono davvero giunte all’ultimo stadio. Si attaccano pure ai drogati giunti allo stadio terminale di cirrosi epatica pur di puntellare il loro illusorio mondo sferico. 

Si sa, dice Piratina, che "le élite" sono in preda al panico  sapendo che c'è qualche fesso che crede nella terra piatta...C'è anche un video con abbondanti commenti di minus habens.

della vicenda si è occupato anche analfabeti funzionali:

Vasco Rossi attacca i negazionisti Covid (che non la prendono bene)
Da un cantante ad un altro, vediamo cosa ci racconta jeda news:
Michael Jackson assassinato: stava diventando pericoloso per i poteri forti

Ma come, chiede Piratina, ma albino non ci ha assicurato che michael jackson è vivo e vegeto alle Seychelles? Evidentemente gaglione danilo non è ben informato

Michael Jackson assassinato perché stava diventando pericoloso per i poteri forti. Sosteneva la causa sociale contro la globalizzazione a senso unico, dei ricchi contro i poveri… Era pericoloso perchè aveva troppo seguito…!

Kaiser osserva che per essere uno che sosteneva la causa dei poveri aveva messo insieme un bel po' di soldi...

“Testa scuoiata, testa morta: cibo per cani, tutti”. Noi e loro, l’élite. Osò ribellarsi, l’ex divo di plastica, intonando un martellante inno alla rivolta – memorabile il videoclip girato in una favela brasiliana, tra gli ultimi della terra, sotto l’occhiuta sorveglianza della polizia, presentata come il braccio armato degli oligarchi. Tema, l’ingiustizia sociale planetaria. Ovvia la citazione del reverendo King. Assai meno scontata – in bocca a “Jacko” – la seconda citazione: quella di Franklin Delano Roosevelt, il presidente del New Deal. Svelare l’arcano è meno difficile del previsto, se si tiene conto che l’autore di “Thriller” e “Billie Jean” faceva parte – addirittura dal 1975, pare – della massoneria di Prince Hall, la comunione iniziatica dei grandi artisti afroamericani, da James Brown a Ray Charles, incluso l’immenso Louis Armstrong. 

Ecco, scopriamo che michael era anche massone

Sul tema è intervenuto anche Gianfranco Carperoro, “rooseveltiano” quanto Magaldi, per spiegare un paio di cose. La prima: Prince Hall fu la risposta massonica dei neri, esclusi dalla massoneria bianca americana. «E cosa potevano fare per esprimersi, i neri, nell’America segregazionista? Cantare, naturalmente: far parlare la loro musica». Seconda notizia: Jackson fu assassinato perché il potere aveva capito che l’ex Peter Pan del pop mondiale poteva diventare pericoloso, se avesse convertito i suoi milioni di fan alla causa sociale contro questa globalizzazione a senso unico, dei ricchi contro i poveri. Michael Jackson massone?
Ebbene sì, rivelano Magaldi e Carpeoro: fu avvicinato dal grande produttore Quincy Jones. Motore culturale della black music, la leggendaria Motown Records di Detroit: la vera fonte della Prince Hall Freemansonry. «Difenderemo la sua memoria», avverte Magaldi, «di fronte a una denigrazione spregevole come quella del documentario “Leaving Neverland”, che Robert Redford ha purtroppo presentato al Sundance Festival».

Ah beh, se lo dicono gianfranco carpeoro e gioele magaldi non ci pososno essere dubbi. Sui parla poi dei guai di jackson per le accuse di pedofilia che i due esperti contestano, evidentemente hanno avuto informazioni riservate. Saltiamo alla conclusione

Michael Jackson era davvero diventato così ingombrante? Qualcuno decise di causarne addirittura la morte, dopo aver tentato di distruggerlo sul piano dell’immagine con accuse devastanti, poi rivelatesi infondate? Ne è convinto Gioele Magaldi, che avvisa: alla fine la verità verrà a galla, sul complotto di cui è rimasto vittima il “fratello” Michael Jackson. Movente: la paura che “Jacko” mettesse in piazza gli abusi dell’élite globalista.
Una macchinazione di cui il documentario “Leaving Neverland” sembra l’ennesimo capitolo, postumo, per provare – ancora una volta – a spegnere la memoria dell’artista che 24 anni fa gettò il suo guanto di sfida al potere neoliberista, con quelle parole indimenticabili. “They don’t really care about us”: viviamo in un mondo dominato da oligarchi; gente a cui non importa niente, di tutti noi.
“E questo non succederebbe, se fossero vivi Roosevelt e Martin Luther King”. Magaldi ha illuminato insospettabili retroscena nel suo saggio “Massoni”: l’apostolo nero della lotta antisegregazionista, assassinato due mesi prima di Bob Kennedy, era un massone progressista esattamente come Roosevelt, di estrazione rosacrociana come il “Papa buono”, Giovanni XXIII. Ed è proprio allo spirito dei leggendari Rosa+Croce che oggi Magaldi dichiara di ispirarsi, anche in nome del “fratello” Michael, nel ribadire che il nostro mondo ha bisogno di una rivoluzione dell’uguaglianza fondata sui diritti, come quella invocata nel ‘600 negli storici appelli rosacrociani, da cui poi nacque il socialismo europeo. Prima o poi, verranno fuori anche i nomi di chi ha deciso che Michael Jackson dovesse morire, dopo aver citato Roosevelt e King?

Già che c'erano hanno tirato fuori anche i rosacroce, Peccato che, sembra storicamente accertato, i rosacroce non siano mai esistiti...

Nella parata finale di ieri l'altissima commissarissima alicia erazo  ci ha presentato il "diacono" jorge sonnante, ve ne ricordate? si tratta, a detta della alicia di  un "esperto in intelligence, collegato con tutti i servizi segreti ed spionaggio in tutti i paesi del mondo, molto vicino alla casa bianca, uno dei patrioti di trump", avevamo espresso qualche dubbio sul fatto che fosse diacono, e anche sul resto, grazie a quel crapulone del male di task force butler è saltato fuori questo:

Es falso el «diácono» Jorge Sonnante
Da Que non te la cuenten, sito cattolico argentino, diamo un'occhiata, la traduzione non sarà eccelsa.
En el universo de las redes sociales uno se encuentra de todo: hombres que se creen mujeres, mujeres que se creen hombres, políticos que se creen honestos y hasta laicos que se creen diáconos. O fingen serlo, directamente

Traduzione: "Nell'universo delle reti sociali si incontra di tutto: uomini che si credono donne, donne che si credono uomini, politici che si credono onesti e anche laici che si credono diaconi. O fingono di esserlo

Quizás ha sido a causa de nuestra condición de argentinos que, desde hace tiempo nos han venido escribiendo algunos lectores para preguntarnos acerca de un tal “Diácono” Jorge Sonnante, empedernido denunciante serial a quien ningún tema parece serle ajeno.
Independientemente de la falsedad o veracidad de sus dichos y de las dudosas y hasta ridículas fotos que presenta en su página oficial (como una “selfie después de su ordenación diaconal“, (notare che se si va sul sito la prima cosa che si trova è la richiesta di donazioni...) entre otras), decidimos cortar por lo sano y escribir directamente a la Fraternidad Sacerdotal San Pedro, Sociedad de Vida Apostólica de derecho pontificio donde dice haber sido ordenado.
He aquí la respuesta definitiva que ahora transcribimos. Para quien desee más información, puede ponerse en contacto con el sacerdote firmante o, simplemente, buscar en varias páginas donde se desenmascaran ciertas falsedades (aquí, aquí y aquí, por ejemplo) de este personaje típico de los confusos tiempos que corren.
En fin; alguno podrá decir: “Sonaste, Sonnante… vas a tener que buscar otra congregación para decir que estás ordenado…".

Riassumendo senza tradurre tutto: questo sonnante nella congregazione in cui dice di essere stato ordinato non l'hanno mai sentito nominare, ha diffuso frottole a tutto spiano...insomma un degno socio della alicia.

Anche per oggi abbiamo disinformato, via alla parata finale.

 Il figlio della giungla ci rivela che quelli che fingono di stare con noi (cioè con i Qoglioni) "non sono della nostra sorta"...

...Sono dei mercenari di Soros...ma un momento, miagola Piratina, l'altissima commissarissima ci aveva detto che Soros è stato eliminato!!! Qui qualcuno non la racconta giusta.

Ancora il nostro eroe della jungla ci spiega, non abbiamo capito cosa, su Q, che cosa è Q? Secondo chiunque non sia idiota è una gran ca..ata.

 Intanto, secondo il figlio della jungla, trumpoglione si prepara a proclamare la legge marziale per non perdere le elezioni, una cosa veramente democratica.

L'altissima commissarissima ci fa sapere che il giudice forleo porterà a processo il governo...

...e ribadisce il concetto...

Peccato che proprio Clementina Forleo smentisca, ma forse non è ben informata come la alicia.

Intanto trumpoglione è andato a prendersi una pizza in Pennsylvania...segno che...che alicia è una cretina miagolano i felini.

 Intanto c'è chi aspetta nesara gesara, ci sarà la "moneta quantistica", quella che contemporaneamente c'è e non c'è, lo si sa solo quando si apre il portafogli

Terribile: hanno chiuso il gruppo "noi con trump", serviva, soprattuto a raccogliere soldi.

L'intelligenza degli anziani...commento cattivo ma azzeccato

Vorremmo tanto mandare anna a Bergamo, per ripetere queste cose agli "ATTORI PAGATI DAL SISTEMA", pensiamo che una bella rata di legnate non le farebbe male.

Intanto non dimentichiamoci le radiazioni alla pineale...

 

Il famoso "insider aeroportuale" aveva organizzato per venerdì 21 un incontro all'osteria, non abbiamo ben capito per cosa, purtroppo lo abbiamo perso.

Il terrapiattaro mauro ci spiega tutto sulle cupole tenute insieme dalle cariche elettriche, ma il sole si sta spegnendo e le cupole si scaricano, quando saranno scariche i cieli si apriranno, lo dice anche la bibbia (questa parte della bibbia ci è sfuggita).

Infine un altro terrapiattaro ci parla di come si propaga la luce del sole, come si propaga nel suo cranio naturalmente.



 

 



 

 

Nessun commento:

Posta un commento