privacy

sito

net parade

siti web

domenica 2 agosto 2020

Eccoci di ritorno!

Impazienti lettori, ieri siamo tornati dalle nostre brevi meritate vacanze. Ringraziamo prima di tutto Fagot e Lucifero che hanno provveduto a mantenere attivo questo blog.
La giornata di ieri, sabato primo agosto, è stata tormentata da diversi problemi, il principale è stato il riportare a casa Piratina e Kaiser, le care bestiole erano molto arrabbiate: durante un temporale non hanno potuto andare a rifugiarsi nel letto, venivano nutrite ad ore fisse e non secondo le loro pretese, insomma c'è voluto un bel po' per calmarle, ora sono qui pronte a fornirci come al solito il loro prezioso ausilio.
Ah sì: in montagna abbiamo avuto un po' di pioggia quasi tutti i pomeriggi, siamo rientrati e, indovinate un po'? Minaccia di piovere, secondo le previsioni comincerà a piovere nel pomeriggio e continuerà sia domani che martedì. Va bene, tiriamoci su il morale e cominciamo.
Partiamo con wlady che ci presenta:
Trattasi di profonde riflessioni  di una nostra conoscenza: nientepopodimeno che il dottor roberto slaviero, sì, quello del centro olistico alta pusteria proviamo a vedere qualche brano di questo documento olistico
Ringraziate i nostri politici corrotti di fine anni 80, che hanno massacrato la Banca d’Italia, togliendole di fatto in pochi anni la stampa della Moneta al Portatore, ovvero della proprietà della moneta del cittadino italiano!
Vi hanno chiamati ad un Referendum per adottare la moneta Euro?
Svizzera ed Inghilterra hanno l’Euro ??
Svegliatevi, intorpiditi dalla vostra CO2, che respirate con quelle cazzo di maschere, che portate all’aperto! Non parliamo poi dei virusbatteri e funghi che si sviluppano con l’umidità del vostro respiro e che vi tornano dentro … Siete rincretiniti da Tv e radio corrotte, da virologi corrotti da un OMS corrotta, al soldo di Cina, Gates e soci, tanto per far dei nomi, eugenetisti e cultori del controllo di massa incalliti, stile Nazi!
Kaiser chiede: chissà se slaviero ha idea di cosa significava la scritta "pagabili a vista al portatore"  che compariva sulle vecchie banconote della Banca d'Italia? Probabilmente no. Ma ecco altri personaggi illustri
Attenti ai falsi profeti, attenti allo strapotere del pensiero unico scientifico, che ci ha portati in questo baratro sociale ed economico!
Il periodo è buio ed è dovuto intervenire pubblicamente anche il Cardinale cattolico Viganò, per metterci in guardia su questo male, che sta inondando il mondo. Anche la Chiesa di Roma, pare caduta in mani non proprio angeliche, purtroppo!
Quindi sappiate, che avete di fronte una banda mondiale di imbroglioni ed assassini, che vogliono distruggere le piccole economie, che hanno fatto il miracolo economico degli anni 60 in Italia e rubare più soldi possibili, con crisi varie, soprattutto dove i risparmi ci sono ancora!
In questi momenti tragici, il vostro pensiero di appoggio morale e di pensiero deve andare a quelli che ritenete tra i peggiori, i migliori … non saprei darvi consigli, visto l’andazzo generale.
Invece date ascolto ai veri medici clinici ed esperti più saggi, quali il Prof Tarro, che sconfisse il colera ed insieme al Prof Sabin, collaborò per lo sviluppo del vaccino antipolio.
Piratina, felino scettico, fa notare che il Prof.Sabin introdusse il suo vaccino antipolio nel 1957, quando tarro aveva 19 anni, quindi, secondo lei i casi sono due: o il bicandidato al Nobel è stato molto precoce o questa è una balla. Kaiser propende per la seconda ipotesi, noi anche. Saltiamo alla fine
Vi è uno studio scientifico recente che lo prova e perciò è stato subito fatto sparire da Pubmed.gov!
E allora non lamentatevi più di niente ed agite e pensate con forza ...
Croce santa sia la mia luce, non sia il drago la mia guida, retrocedi, Satana, non tentare mai di persuadermi, sono cose vane, le cose che offri sono cattive, bevi tu stesso i veleni!
VADE RETRO SATANAS!
Per chi non è cristiano od ateo trovi altri pensieri di persuasione e di difesa … per chi fa parte della combriccola delle élite malate, pedofile ed usuraie, un augurio … che presto il virus della Cacarella eterna vi dia la pace … in un mare di zolfo …. magari bollente ... al posto dei vostri panfili nei mari caraibici ed isolotti, sfruttando e molestando i minori!
Banda di depravati senza perdono!
 È proprio uno scritto degno del circo, settore pagliacci (maligno commento felino).
Rimaniamo in tema virus ed epidemia con i living alcols di cristina bassi:
Simposio Corona al Parlamento Tedesco: intervistata la prof.sa Gismondo, virologa milanese
Perché diavolo al parlamento tedesco avrebbero dovuto intervistare la "virologa milanese" non è chiaro
A margine del Simposio Corona (4 luglio 2020), negli spazi del Parlamento Tedesco, promossa dal gruppo parlamentare AfD (Alternative fuer Deutschland) , Billy Six ha intervistato la Prof.sa MARIA RITA GISMONDO. Sintetizzo nel seguito, in traduzione, la intervista
In pratica si trattava di un "simposio" promosso dal partito di estrema destra AfD, negli spazi del parlamento tedesco, un po' come simposi analoghi che abbiamo visto negli spazi del parlamento italiano. Vediamo qualche brano dell'intervista
A margine del Simposio Corona del gruppo parlamentare AfD (Alternative fuer Deutschland) , Billy Six ha parlato con la più importante virologa italiana – la professoressa MARIA RITA GISMONDO (66anni) – di Milano.
La prof.sa notò il “primo caso corona” a sud delle Alpi … ed anche che il nuovo corona era già in circolazione, inosservato, nel 2019.
La prof sottolinea come governo e media abbiano diffuso soprattutto panico: “Hanno dichiarato emergenza in Italia con molti pochi casi”.
“Abbiamo trovato il nuovo coronavirus [nel suo lab] , che non è arrivato in Italia a gennaio o febbraio, ma che c’era già a metà 2019
Ma come, dice Kaiser, è lei  "la più importante virologa italiana"? E il due volte candidato al Nobel?
Pare che le persone vogliano restare nel panico, ancora oggi riceviamo notizie in tal senso. Non ho mai cambiato le mie idee: anche altri virologi hanno detto che è solo un po’ peggio della influenza.
Certo dobbiamo guardare i numeri: è stata una seria infezione, ma dobbiamo guardare in modo corretto i numeri e la mortalità, che è molto bassa
Alla domanda del giornalista, se il governo la abbia fatto pressione, la Prof.sa risponde di no, perchè non l’hanno mai invitata ai tavoli tecnici.
“Ma qualcuno non l’ha forzata a non parlare di questo?”, incalza il giornalista
“Si, ho ricevuto degli inviti indiretti perchè smettessi di fare le mie affermazioni. E i media non mi invitano piu. Da marzo non mi invitano piu. Invitano solo virologi “rettificati”.
“Ma il prof Bassetti l’ha sostenuta. Ma poi in tv ha cambiato un po’ le sue idee. O no?”, chiede il giornalista
“Conosco bene il prof Bassetti, è un amico. E’ piu diplomatico di me. Ha cambiato un pochino la sua posizione e quindi è stato piu accettato”.
“Ha cambiato solo il suo modo di parlare o le sue idee scientifiche?”, richiede
“Si penso. Forse ha cambiato la sua posizione perchè è più diplomatico e politico di me”.
“Possiamo credere alle cifre del governo e alle immagini dei media (degli ospedali)?”, chiede il giornalista
“Non ho idea. So solo che il governo ha scelto una via pro panico verso il mondo. Vedo che i governi di tutto il mondo stanno spingendo sul panico”
” E senza un fondamento scientifico?”, le viene chiesto “Si
A proposito di geni italici, abbiamo un altro candidato al Nobel

Nientemeno che il dr.stefano scoglio, famoso per aver creato e diretto un'azienda produttrice di preparati a base di alghe (all'incirca come wanna marchi, osservano le maligne bestiole).
Veniamo ad albino che prende spunto da una manifestazione, di alcune migliaia di partecipanti, organizzata a Berlino da AfD:
Ecco come colpiscono la Germania
Vediamo la profonda analisi galuppinesca
Mi sembra ovvio che manifestazioni come questa, basate sulla falsità che il virus non esiste, hanno scopo ben preciso. Ed è quello di diffonderlo celermente.
Vi ho già spiegato che impiegano il sistema del bastone e della carota diffondendolo a macchia di leopardo nel mondo. Diranno che la causa è il comportamento irresponsabile dei manifestanti.
Giova rammentare sempre bene che questi dietro il NWO sono satanisti, hanno sempre una risposta pronta per tutto ma diversa da quella giusta.
Per ora, la Germania non è stata particolarmente colpita illudendo, in tal modo, la popolazione che il coronavirus sia una normale influenza. Mi sembra pure strano che non vogliano buttare giù la più florida economia europea.
Mi aspetto da agosto anche lo stato teutonico comincerà a essere più pesantemente coinvolto nella pandemia. Chi vuole scommettere con me?! 
Ma albino: i promotori della manifestazione sono dei sovranisti, anti EU, anti NWO e anticervello...Quanto al fatto che la manifestazione potrà avere un grosso impatto sulla diffusione del virus è molto probabile.
C'è un filmato di morris san news che si intitola "A BERLINO IL POPOLO SI FA SENTIRE, QUASI UN MILIONE DI PERSONE CONTRO LA MASCHERINA". A dire il vero si parla di circa 15000 persone, sempre troppe
Rimaniamo con albino ed affrontiamo argomenti "politici":
Editoriale politico del 31 luglio ’20
Leggiamo
Essenzialmente e drammaticamente vero. L’unica inesattezza è che il virus esiste, non è inventato, e in Italia è stato diffuso in Lombardia come monito a Salvini per non mettere in difficoltà il “democratico” piano Kalergi. Cosa che, se ben ricordate, avevo scritto già a febbraio.
In tutto il mondo, impiegano la stessa tecnica di manipolazione mentale fra cui quella di fare credere che i morti non ci sono. In verità, il virus è stato ingegnerizzato in laboratorio per colpire persone già anziane e/o ammalate, pertanto, coloro che non sono più utili a produrre, accedere a mutui, partire per le vacanze e gli altri punti cardine del consumismo diabolico.
Impiegano il sistema del bastone e della carota. Il virus parte in un posto e poi riparte da un altra parte. La Grecia, già stremata e severamente punita per essere ancora uno dei paesi più cristiani d’Europa, per ora l’hanno risparmiata.
Bravo Maurizio!
ADDENDUM Ennesima dimostrazione che i dati economico-finanziari diramati sono inventati. Come è possibile, infatti, che i PIL americano sia calato del 33% e l’italiano solo del 12% a fronte di un confinamento che in USA è stato assai più blando e breve di quello nostrano??? Con buona pace di Marcotti e compagni bella! Dai svegliamoci ragazzi! 
Secondo Kaiser c'è un'unica cosa sensata: il riconoscimento che il virus esiste diversamente da quanto vaneggia la maggior parte dei complottari.
A proposito di complotti, non dimentichiamoci che ci sono di mezzo gli illuminati, ce lo ricordano gli animali vincitori veramente liberi:
Gli Illuminati si comprano direttamente i capi di stato
Li vendono al supermercato, magari in offerta speciale? Domanda di Piratina. Vediamo cosa racconta roberto duria
Fra i complottisti di regime, solo Antonio Pappalardo sembra si sia occupato delle affermazioni di Alexsander Lukashenko, in merito all’offerta faustiana rivoltagli dal Fondo Monetario Internazionale. La Cunial e Sgarbi non ne hanno fatto cenno. Byo Blu ne ha parlato QUI. Eppure, che il F.M.I. abbia voluto comprare il presidente della Bielorussia con 940 milioni di dollari, è notizia grave e importante, perché mostra come quel tale organismo internazionale, che dovrebbe occuparsi di soldi e non di pandemie, sia colluso con l’OMS, Bill Gates e gli altri Illuminati in genere. Il F.M.I. sta partecipando, con l’enorme mole di denaro di cui dispone, alla farsa della finta pandemia, comprandosi direttamente i capi di stato e offrendo finanziamenti in cambio dell’imposizione della quarantena, su modello italiano. Quanti altri stati nazionali hanno abboccato all’amo e non sono stati capaci di resistere alle lusinghe come ha fatto Lukashenko? E se anche Conte è stato avvicinato da tale Fondo con offerte di denaro, quei soldi sono stati accettati? E dove sono finiti? Quale utilizzo ne sarà fatto? Qualche investigatore potrà verificare se Mattarella, Conte, Di Maio e altri pupazzi nostrani, hanno per caso conti alle Bahamas e negli altri paradisi fiscali? Ringrazio Giorgio Andretta per la segnalazione e lo prego, se può, di postare il link del generale Pappalardo, dove egli annuncia di aver presentato un esposto alla magistratura, su questo grave, perché io non sono stato capace di trovarlo.
Come si fa a sapere che lukashenko ha rifiutato 940 milioni di dollari? Ma è semplice: lo racconta lui, persona estrememente affidabile, il fatto che tra una settimana ci saranno le elezioni in Bielorussia, paese di cui il nostro è "presidente" da 26 anni, e che il risultato sembri incerto forse ha qualcosa a che fare con questa dichiarazione. C'è pure un filmato opera di tal edmondo espa.
Veniamo ad ignoranze sconfinate che parla di un fatto strano verificatosi in America in questi giorni:
La “Guerra dei Semi”: chi vuole invadere gli USA con semenze incontrollate?
Va bene Kaiser, alle scemenze incontrollate ci pensa già trump, ma in questo articolo di guido da landriano (non questo) si parla dei semi delle piante
Molte persone in diversi stati hanno ricevuto dei pacchetti, i cui mittenti sono indirizzi cinesi o centro asiatici, inviati con la dicitura “Gioielli”, che in realtà contengono dei semi di tipo ancora sconosciuto. Il numero di questi invii è notevole, tanto che il dipartimento dell’agricoltura dello stato di Washington ha messo in guardia i propri cittadini.
Altre confezioni simili sono state ricevute in Louisiana, Virginia, Utah, Kansas, Arizona. I social media sono colmi di segnalazioni di persone che hanno ricevuto questi semi non richiesti, sempre con mittenti cinesi o centro asiatici e con la spiegazione superficiale di gioielli, quali orecchini, braccialetti etc.
I semi si presentano diversi fra loro nella forma e non sono stati ancora identificati. I dipartimenti dell’agricoltura dei singoli stati raccomandano di non aprile le confezione e di non piantare i semi che potrebbero essere piante infestanti, o portare malattie o essere velenose per il bestiame. Il dipartimento federale raccomanda di segnalare al proprio sito l’arrivo di questi semi e di mantenerli a disposizione per il prelievo da parte dei federali.
Chiaramente l’operazione non è legata alla semplice importazione di contrabbando di semi, ma a qualcosa di più pericoloso e profondo:
Vediamo le ipotesi
  • può essere uno strumento di guerra psicologica e diffusione della paura;
  • può essere un test sui controlli del servizio postale USA, in vista di invii più pericolosi di materiale biologico;
  • può cercare di introdurre piante pericolose ed infestanti nell’ecosistema USA, una nuova forma di vera e propria guerra agricola
Beh, chi vivrà vedrà.
Lasciamo per un momento le miserie terrene e passiamo ai misteri spaziali. Andiamo su mistero fuffo:
Una colonia nazista su Marte?
Ma su Marte non c'erano arrivati i fascisti? Chiedono le unghiute bestiole
Sebbene avesse trascorso metà della sua prolifica vita scientifica nel tentativo di realizzare innovativi armamenti strategici di puro stampo nazista , la vera passione di von Braun consisteva piu' nella programmazione e realizzazione di futuristici viaggi nello spazio profondo.
Egli si dimostro' particolarmente interessato nello sviluppo di innovativi sistemi di propulsione in grado di lanciare razzi tramite i quali consentire ai poveri esploratori spaziali di mettere piede sulla polverosa superficie lunare, soprattutto su quella Marziana ove stabilire avveniristici avamposti terrestri.
Von Braun ebbe l'occasione di perseguire il suo grande sogno nel 1957, non prima di aver pubblicato diverse opere teoriche e immaginarie profeticamente su come fosse stato possibile colonizzare Marte e costruire una stazione spaziale oltre l'orbita terrestre.
I suoi scritti sulla costruzione di una ipotetica stazione spaziale hanno ispirato i concetti progettuali di Stanley Kubrick nel 2001:
L'opera di Von Braun, The Mars Project , pubblicata nel 1952, fu in qualche modo considerata impossibile da realizzarsi e assolutamente profetica.
Il libro proponeva una missione con equipaggio su Marte che avrebbe comportato la colonizzazione del pianeta rosso e l'istituzione di un governo autonomo.
La missione avrebbe dovuto includere una flotta di 10 enormi veicoli spaziali capaci di trasportare 70 astronauti e nove veicoli da ricognizione.
Questo era il sogno di von Braun, ma veniamo alle frototle di un personaggio che già conosciamo
Durante la trasmissione COAST TO COAST AM, Michael Salla ha concluso che le più importanti operazioni di guerra avrebbero necessitato di ingenti somme di denaro da sottrarre a progetti classificati come ultra segreti, così come avvenuto con il programma dell'aeronautica statunitense di Montauk dal 1971 al 1983.
Basato su alcune testimonianze, Michael Salla e'convinto ancora che qualche agenzia segreta fosse riuscita a perfezionare un qualche tipo di tecnologia stargate capace di trasferire la comune materia verso destinazioni sconosciuti tra cui Marte e altri mondi abitabili.
Nel corso degli anni, i tedeschi avrebbero proseguito nello sviluppo di segreti progetti avionici atti a perfezionare tecnologie spaziali fuori dal comune destinate alla sperimentazione tra le viscere della calotta Antartica.
Nientemeno che michael salla con dichiarazioni a quella fonte di corretta informazione che è coast to coast am
M.Salla ha così affermato:
"Avvolta nel mistero, l'esistenza del Secret Space Program rappresenta tuttora un segreto inviolabile, nonostante che alcune indiscrezioni fornite da alcuni informatori del governo, agenti dell'intelligence ed ex astronauti statunitensi fossero emerse
Il progetto Montauk era solo uno di questi esperimenti, Top Secret rientrante nel progetto Philadelphia Experiment, un'operazione ultra segreta della Marina statunitense intenta a sperimentare le bobine di Tesla solo per creare uno scudo elettromagnetico attorno alla nave da guerra USS Eldridge.
Durante tali esperimenti l'Eldridge sarebbe scomparsa improvvisamente nel nulla per poi ricomparire a diverse centinaia di miglia di distanza.
Secondo alcuni testimoni, la nave da guerra sarebbe tornata sul luogo ove era stata ormeggiata precedentemente, ad eccezione dell'equipaggio che riportò gravi lesioni fisiche e disturbi mentali a seguito degli effetti provocati da questo rovinoso tentativo di teletrasporto.
Il progetto Montauk si sarebbe avvalso di questa segretissima tecnologia ultra-dimensionale solo dopo aver sperimentato una serie di fallimentari test atti a controllare mentalmente e valorizzare la psiche dei soggetti selezionati per fungere come cavie umane affinché' potessero realizzare tali pericolosi esperimenti di teletrasporto.
Si dice inoltre che tali sperimentatori siano riusciti a viaggiare attraverso tunnel temporali, interagendo con specie aliene e raccogliere scomode informazioni sui segreti di Marte. Uno degli aspetti più oscuri di tale progetto sta nel fatto che esso si avvalse del rapimento di orfanelli senza fissa dimora nonché di adolescenti .
In poche righe ha messo il "programma spaziale segreto" il "progetto montauk" e l' "esperimento Philadelpia", non manca nemmeno il rapimento di bambini.
Un articolo che piacerà a chi di voi ha un'anima romantica, lo troviamo su tragicomico:
Il Destino Delle Anime Gemelle 
Non è roba fresca, risale a sei anni fa, ma qualcuno è andato a ripescarla
Quando si parla di Anime Gemelle, ci si riferisce a quella particolare interconnessione che lega due o più anime con un unico destino: quello di incontrarsi, vita dopo vita, ed evolvere insieme lungo il cammino dell’evoluzione spirituale. Le Anime Gemelle si stimolano e si aiutano nel percorso di crescita spirituale, spesso una viene in soccorso dell’altra, proprio perché in primo luogo, esse hanno un destino da raggiungere, sulla base delle vite passate già vissute. Viviamo nell’Era della consapevolezza cosmica e ogni cosa che accade, ha una sua ragione di essere, nulla appartiene al caso; pertanto, anche i nostri ricongiungimenti, i nostri incontri, appartengono ad un programma cosmico ben definito.
Vediamo un altro pezzo
A differenza dei luoghi comuni, non è così scontato che si arriverà a sposare, o comunque a vivere insieme all’Anima Gemella più strettamente connessa a noi. Nel titolo ho usato volontariamente il plurale, Anime Gemelle, proprio perché molto probabilmente ce ne può essere riservata più di una, perché le famiglie d’anime procedono insieme. Quindi, può essere del tutto naturale sposare o vivere con una persona che non è la nostra Anima Gemella, ma è comunque un’anima che nello specifico ha qualcosa da insegnarci, oppure siamo noi che abbiamo qualcosa da insegnare a quell’anima. Tradotto significa che possiamo incontrare una delle nostre Anime Gemelle quando, sia noi, che lei, ci siamo già sposati e abbiamo creato una famiglia nella vostra vita attuale.
Questo succede perché la relazione tra Anime Gemelle perdura per molte vite, ma soltanto a livello spirituale, mentre noi possiamo vivere fisicamente con un’altra anima in accordo karmico. Così come non è escluso che il nostro legame animico più forte sia con l’anima di un nostro genitore, di un nostro figlio o fratello. Ma può anche darsi che la nostra Anima Gemella non si sia incarnata durante questa nostra esistenza e ci protegge dall’aldilà, come un Angelo Custode. Oppure, come nei desideri di molte persone, la nostra Anima Gemella si identifica con il nostro Partner o Amante, con quella persona che emana verso di noi un bisogno di stare insieme che sfugge alle ordinarie ragioni di attrattiva e supera ogni considerazione umana, trasformandosi in una sensazione di completezza e di appagamento senza ragione.
L'accordo karmico lascia molto perplessi i mici. Un ultimo brano
L’Amore è un fenomeno molto vivo, non è farsa e non è simulazione. Fidatevi delle vostre intuizioni, delle vostre sensazioni e ascoltate il vostro cuore, sempre, perché lui ci parla al di là di ogni dubbio. Abbiate fede nelle piccole cose, e l’Universo vi donerà tutto se stesso, perché solo chi sceglie lo stato del Cuore e dell’Amore, sa leggere le sincronicità che l’Universo mette nel sentiero del Destino. 
Va bene, ci fideremo delle nostre intuizioni, al momento intuiamo che Piratina e Kaiser vogliono una razione di croccantini, meglio se li accontentiamo.
Risolto il problema dello spuntino felino riprendiamo il nostro viaggio. Dato che il cielo è nuvoloso e, come abbiamo già detto, minaccia pioggia proviamo a camminare un po' nel sole:
AGGIORNAMENTO SULLE ENERGIE DEL MOMENTO
Kaiser e Piratina sono desiderosi di aggiornarsi
Abbiamo una gran quantità di energie galattiche che arrivano sul pianeta proprio ora. Abbiamo energie che fluiscono proprio adesso da Sirio, Orione, Mintaka e il Sole Centrale. Questi sono codici luminosi ad alta frequenza e contengono molte informazioni. Molti di voi hanno ricevuto molti download e informazioni meravigliose. Questo è un buon momento per ottenere una direzione o anche più comprensione. Ci stiamo preparando per il prossimo fine settimana quando attraverseremo il portale dei Leoni 8/8 . Questo è un momento potente di attivazione, risveglio e ascensione.
Noi dobbiamo essere stati esclusi dal numero di quelli che "hanno ricevuto molti download e informazioni meravigliose"
Molti di voi avvertono i cambiamenti che si verificano all’interno del corpo fisico. Questo è un buon momento per avere più cura se stessi e più guarigione Le energie diventeranno piuttosto intense in questo periodo. Potresti voler essere pronto energicamente. Abbiamo anche Plutone, Saturno, Giove, Nettuno e Chirone in moto retrogrado. Questo aspetto crea molti cambiamenti. Stiamo iniziando a vedere quanto sono potenti gli allineamenti astrologici che supportano questa ascensione. Chirone Retrogrado aumenta il suo influsso proprio per attivare la guarigione. Gran parte della guarigione che avremo avviene a livello inconscio e proviene dalle vite passate. Per quanto consapevoli o ignari siamo di questo, tutto questo sta crescendo molto a livello energetico.
Tutti questi movimenti ci fanno girare la testa...
Stiamo continuando a rilasciare molto. Questa energia può far sorgere vecchie ferite o più lavoro interiore di guarigione sulle ferite legate all’infanzia . Proprio quando pensavamo che le cose non potessero diventare più eccitanti, abbiamo una Luna piena in Acquario lunedi 3 agosto che si unisce al mix attuale di energie astrologiche . Questa Luna Piena sarà molto intensa mentre si fonde con tutta questa energia solare della stagione dei leoni. Ci spingerà a lasciar andare le cose che non ci servono più. Tutta questa energia è creata per essere davvero positiva per svegliarti a livelli più profondi del tuo viaggio dell’ anima. Molti di voi stanno ricordando o connettendosi con le proprie origini di semi stellari in questo momento. È un momento potente per sintonizzarsi attraverso la meditazione per avere una maggiore chiarezza. 
Kaiser, felino maligno, ci fa notare questa scritta che, secondo lui, spiega molte cose
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Beh, per noi non è fonte nè di crescita nè di evoluzione, quindi...
Parata finale, ci risentiremo sotto la pioggia. 
Da uno dei blog del komandante un commento dello sconosciuto. Come definirlo? Delirante o semplicemente idiota?
Il nuovo candidato al Nobel si fa un po' di pubblicità, ricorda che ha creato la "nutriterapia primordiale", ci sono anche i "kit immunitari" in offerta speciale.
Aspettiamo l'arrivo salvifico di trump!!! E il povero putin?...
Ancora l'intervento di trump, notare che cristiano lorenzetto boschi si affida alle fonti più sicure.
 Noto avvocato e politico...chiede 323 milioni di euro dice che riina si sarebbe comportato meglio
Dotta spiegazione della quale non abbiamo capito il senso. Piratina suggerisce che non l'abbiamo capito perché non c'è.
La forma della terra ed il virus, concetta ha capito tutto...no dice Kaiser, non ha capito di essere una cretina.
I vulcani sono falsi!!! Sono degli antichi forni...Chissà cosa ci cuocevano.
Anche i pianeti sono falsi....
...ma c'è chi dice il contrario, su Marte ci sono le basi sotterranee e poi la famosa regione di Cydonia...
Un consiglio al marito di martina: chiedi il divorzio, oppure strangolala verresti condannato a pochi mesi di carcere con tutte le attenuanti possibili...
La Coca Cola è una bevanda del diavolo!!! Non bevetela, preferite la birra!!!
Il nostro vecchio amico carmine ora ce l'ha con Bill Gates.
Un ritorno, non la sentivamo da un po', la eleonora nazionale, sembra abbia imparato ad usare le virgole...


2 commenti:

  1. Bombarda, è inutile che fai finta di niente! È evidente che a fare piovere sulle tue vacanze è stato Strakkino col suo potentissimo rainmaker!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve anche essersi impegnato per rovinare il ritorno a casa, infatti adesso sta piovendo...

      Elimina