privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 17 agosto 2020

Passato bene ferragosto?

 Vacanzieri lettori, anche il fatidico 15 agosto è passato, bisogna dire che, rispetto agli anni scorsi, c'era più gente in giro per la città, anche il mercato all'aperto del sabato si è tenuto regolarmente, tra l'altro nel pomeriggio di venerdì c'è stato un temporale che ha reso la temperatura più sopportabile. In base alla nostra esperienza dopo la metà di agosto il tempo comincia a cambiare, infatti sono previste piogge e temporali. Piratina e Kaiser si sono presi una breve vacanza per riprendersi dalle fatiche quotidiane (???) ed ora sono qui pronti a darci il loro valido aiuto. Bisogna dire che i fuffari non sono andati in vacanza...

Cominciamo il nostro viaggio da fisica nientistica che ci presenta:

Diciamo la verità: il titolo ci lascia molto perplessi, anche i mici si stanno grattando la testolina. Proviamo a dare un'occhiata a quello che ci racconta hugo van der zee (non sappiamo chi sia e non abbiamo voglia di cercarlo, se il nome è autentico sembrerebbe un olandese)
Il canale video Truthstream ha recentemente pubblicato un interessante video che spiega come la crisi del Coronavirus ed il modo in cui le autorità la affrontano, hanno tutte le caratteristiche di una “iniziazione rituale”.

Potremmo anche sbagliarci, ma non è che il canale truthstream possa essere considerato molto credibile (TruthStreamMedia is a "news" website run by Aaron and Melissa Dykes. It promotes both conspiracy theories and pseudoscience, such as "bioengineering" vaccines and "eugenicist" water. They also seem to think that mind control is real, and other general bullshit. Aaron Dykes was the cinematographer for the Alex Jones-directed film, TerrorStorm: A History of Government-Sponsored Terrorism (2006))

Inquadrata la fonte proviamo a vedere cosa ne sgorga

Nel 2018, i creatori di Truthstream Media avevano già pubblicato un video che mostrava come la società di oggi stia passando attraverso un’iniziazione inconscia (Does Society Realize It Is Being Initiated?). Nel video vennero discussi alcuni fatti particolari, che in questo scritto cercherò di sintetizzare.

Quando si sente parlare di iniziazione rituale, si pensa generalmente a delle società segrete come la Massoneria. Spesso non ci si rende conto che il simbolismo occulto lo si può trovare in tanti altri ambiti della società, apparentemente estranei ad esso. Per esempio, la piramide e “l’occhio onniveggente” si trovano sulla banconota da un dollaro, nel grande sigillo degli Stati Uniti e sull’edificio della Corte Suprema in Israele. L’architettura del Campidoglio americana mostra ciò che realmente è, un tempio. Anche il suo interno, con i suoi oggetti d’arte e i murales, è una vetrina di simbolismo occulto.
Le cerimonie pubbliche sono spesso intervallate da atti simbolici (di tipo negativo, satanico). La cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici 2012 a Londra, è stata un macabro spettacolo, con un tema notevole, un’epidemia da virus (ma guarda un po’…). La cerimonia di apertura del Tunnel del Gottardo, alla quale hanno partecipato molti capi di governo europei, è stata, di fatto, un rito satanico di tre ore.

Secondo Piratina si tratta di fuffa che ha già circolato un bel po'. A proposito il tutto è stato copiato da luogocomune, sì proprio il sito di mazzucco... Saltiamo alla fine

I governi, le istituzioni e le multinazionali sono pronti con nuove tecnologie e nuove leggi che limiteranno ancora di più le nostre libertà. Ci sarà un’importante introduzione del 5G, di vaccinazioni obbligatorie e dell’intelligenza artificiale. Tutto ciò fa parte del programma di emergenza Covid 19 del Forum Economico Mondiale, il che significa che sarà lanciato a grande velocità. Decine di migliaia di satelliti saranno lanciati in stretta orbita intorno alla Terra. I satelliti devono formare una rete di accesso a Internet (5G) e all’intelligenza artificiale. Quando a Elon Musk, l’iniziatore di questo progetto, in un’intervista gli venne chiesto dove la società stesse andando con l’intelligenza artificiale, rispose “with artificial intelligence we are summoning the demon”, (“con l’intelligenza artificiale stiamo evocando il diavolo”).
Anche importanti think tank e istituti non fanno mistero dell’obiettivo: un nuovo ordine mondiale sotto una gestione centralizzata. Rapporti di think tank come il PNAC affermano che “solo un nemico comune sarà in grado di convincere il mondo della necessità di un governo mondiale”. Il terrorismo internazionale era un tale nemico comune e nascosto, e ci ha portato a rinunciare a molte delle nostre libertà. L’importante istituto MIT ha concluso che, data la disponibilità con cui le persone hanno accettato le nuove restrizioni dopo l’11 settembre, avrebbero anche accettato le nuove misure su Covid 19 senza problemi.
Il nuovo nemico comune è il coronavirus. È l’ultimo nemico invisibile che fornisce il pretesto per completare il piano. Sia il terrorismo internazionale che il coronavirus sono chiaramente per la maggior parte degli inganni. E’ importante che la verità venga alla luce.
La preoccupazione della maggior parte delle persone è il confinamento a livello fisico. Se vogliamo liberarci da questo, dobbiamo prima uscire dal nostro confinamento mentale. Questo significa un gran passo. Ovviamente è un’esperienza traumatica rendersi conto che i governi e le istituzioni che pensavamo ci rappresentassero e ci proteggessero, stanno facendo esattamente il contrario.
Alla fine però, le azioni dei grandi poteri (nei confronti della popolazione mondiale) non sono altro che la caricatura maligna di una trasformazione verso una nuova consapevolezza, che l’essere umano è in grado di sviluppare autonomamente, coscientemente, e in piena libertà.
Serve allora un Grande Cambiamento, un “Mondo Nuovo” migliore, votato al bene dei popoli, che si realizzerà però solamente attraverso le azioni di veri “uomini nuovi”, coscienti, liberi, e per ciò, invincibili.

Secondo Kaiser i "veri uomini nuovi" di cui ci sarebbe bisogno sono quelli che sanno riconoscere i fuffari e li prendono a pernacchie.

A proposito di fuffari i living alcols di crisina bassi ripescano un fuffaro "scientifico" di gran rinomanza:

Bruce Lipton sul coronavirus: smettetela di avere paura e cominciate a prendervi cura di voi stessi
La cristina ci fa una presentazione di bruce:
Bruce Lipton è biologo cellulare per formazione; ha insegnato Biologia Cellulare presso la facoltà di Medicina dell’Università del Wisconsin e si è dedicato in seguito a ricerche pionieristiche alla School of Medicine della Stanford University. Le sue rivoluzionarie ricerche sulla membrana cellulare hanno precorso la nuova scienza dell’epigenetica e hanno fatto di Lipton una delle voci più note della nuova biologia  

C'è qualcuno che su bruce lipton ha un'opinione diversa (Tirelessly harnessing the power of nonsense, Lipton has emerged as a dafter but somewhat more sciency-sounding competitor to the Chopra itself. Complete nonsense, of course, which stands to science roughly as a balloon stands to mathematical logic, but Lipton enjoys a relatively substantial following number of victims among the scientifically illiterate). Diamo un'occhiata a quel che ci racconta

Smettetela di avere paura e cominciate a prendervi cura di voi stessi. Non lasciatevi prendere dalla paura, perchè la paura è esattamente ciò che causa il rilascio degli ormoni dello stress, cosa che poi inibisce il funzionamento del sistema immunitario
Ogni anno arriva la stagione della influenza, e ora vogliono renderla qualcosa di speciale… oh no è molto di più che una influenza. Ma è una influenza, di questo si tratta. Basta!
Ogni anno, lo 0,1 per cento della popolazione muore a causa della influenza annuale. Accade ogni anno. Perchè quest’anno dovrebbe essere cosi diverso da tutti gli altri anni?
E l’influenza che arriva ogni anno, veramente è degli stessi tipi di virus, e quella influenza dell’anno precedente muterà e si ripresenterà l’anno successivo, perchè ha bypassato il sistema immunitario.
Ma il punto è che c’è una memoria immunologica delle parti di tutti i vari virus influenzali, che abbiamo avuto per decenni. Cosi quando abbiamo una regolare influenza, il sistema immunitario può combatterla e la maggior parte della gente finisce poi con l’avere tosse, naso gocciolante, leggera febbre.
Tutto questo è una ovvietà. Quando il sistema immunitario lavora, è in grado facilmente di prendersi carico della faccenda. Allora, che cosa c’è di diverso in questo anno?
La mia risposta: il virus non è girato per anni ed è stato introdotto relativamente di recente nella popolazione umana, cosi la maggior parte degli esseri umani non ha una memoria immunologica, che aiuti ad alleviare i sintomi della influenza
Ecco perchè quest’anno l’influenza è un po’ piu aggressiva degli anni precedenti e solo perchè la più parte di noi non ha fatto esperienza di questo virus in passato.

Da osservare che questo testo proviene da una conferenza di aprile, allora, almeno negli USA, il COVID non aveva raggiunto la diffusione di oggi

“Milioni moriranno”, dicono i nostri Istituti Nazionali di Sanità (NIH). Per amor di dio, se sto guardando quella cosa, direte beh se han detto che solo 50 persone moriranno, io sono a posto…ma se dicono milioni…uno di loro potrei essere io.
Ed improvvisamente vi rendete conto che lo stress ora straripa ed è continuo.Viviamo ora nella paura che la persona accanto tossisca. “Devo stare lontano da loro”: vivete in uno stress continuo. Ma lo stress abbatte il sistem immunitario. Renderà ben più grande la sintomatologia della infezione da coronavirus, molto di più che se non foste sotto stress.
Ma da dove viene questo stress la fuori? Veramente il virus causa tutto questo stress?
Il virus è un po’ piu aggressivo ed infettivo dei virus precedenti, perchè non siamo stati precedentemente esposti, cosa che ci avrebbe aiutato ad avere memoria immunologica, per ridurre le conseguenze.
Stiamo quindi affrontando qualcosa di nuovo, e di un po’ piu aggressivo, ma mentre questo accade, aggiungiamo anche la paura di questo e d’improvviso vedrete perchè i numeri di persone colpite sono maggiori che negli anni precedenti
E perchè quelli che erano già a rischio, sono ora a maggior rischio rispetto a prima. Il tasso di mortalità, è sempre per lo più relativo allo stesso gruppo di persone, solo è una fetta più grande della torta, rispetto alle situaizoni normali.

Vediamo la conclusione

Rispondo: se il vostro sistema immunitario è in buono stato, cosi come la vostra salute, e non state vivendo nella paura, sarà possibile gestire il virus. Prima di tutto prendetevi cura della vostra salute, perchè cosi il vostro sistema immunitario lavorerà pienamente e cosi allevierà tutti i sintomi .
Di recente hanno riportato che il 50% della popolazione testata era già stata esposta al virus, prima che questo si presentasse da qualche parte, ed era senza sintomi. Dobbiamo cominciare a guardarlo sotto una luce diversa.
Il virus è letale? Si, ogni anno il virus è letale. La stessa percentuale di persone che muore ogni anno, stesso gruppo coinvolto. E’un po’ piu’ letale quest0’anno. Perchè? Perchè non abbiamo avuto una memoria immunologica di esso.
Questo cambia chi avrà il problema? No saranno sempre lo stesso gruppo di persone, solo un po’ di più. Quindi , prendetevi cura di voi stessi, mangiate bene, torniamo a cibi sani e naturali e biologici.Il cibo industriale è tossico.
Prendetevi degli integratori, specialmente la vitamina C.

I felini si guardano stupiti, secondo loro si tratta di una raccolta di scemenze condita con pubblicità di integratori.

 Si avvicinano le elezioni negli USA e donaldone sembra avere, sotto sotto, una gran paura di non essere rieletto, si sta dando da fare per screditare in tutti i modi il suo antagonista, in questo oltre all'appoggio dei Qoglioni ha anche quello dei fuffari professionisti, vediamo un esempio da sademenza:

NOTIZIA ESPLOSIVA: Kamala Harris ha coperto criminali abusi sessuali dei preti, ha nascosto documenti compromettenti e accettato denaro dai funzionari della chiesa 

Kamala Harris, per chi non lo sapesse è stata scelta come vicepresidente da Biden. Da dove verrà questa clamorosa notizia? Da natural news, l'autore dell'articolo è nientemeno che ethan huff (Once again: you get the gist. Ethan Huff is an utterly lunatic tinfoil hatter and hard to distinguish from people with epilepsy-inducing webpage designs and weird font choices who are complaining that the lizard people in their TVs have possessed their ex-partners, were it not for the fact that Huff is usually able to stick to ordinary grammar conventions. And even so, NaturalNews can apparently pride themselves on a rather substantial readership). Vista l'autorevole fonte diamo un'occhiata all'articolo (se vogliamo chiamarlo così)

Durante i 13 anni in cui Kamala è stata procuratore distrettuale, e in seguito procuratore generale, ha sistematicamente coperto i grandi mentre abusavano dei ragazzini - anche se è improbabile che tu ne senta parlare dai media mainstream, che adorano Kamala quasi allo stesso grado di adorazione di Barack Obama.
Mentre almeno altre 50 grandi città a quel tempo erano impegnate a perseguire preti pedofili per molestie e violenze di ragazzi, Kamala "nascondeva i dati sugli abusi che si erano verificati", sostiene Schweizer. Kamala ha anche reagito contro un procuratore distrettuale che ha cercato di fare il lavoro che si rifiutava di fare, quasi come se lei stessa fosse segretamente colpevole.
"I dettagli della notizia bomba mostrano che mentre il predecessore di Harris, l'ex procuratore distrettuale di San Francisco Terence Hallinan, aveva avviato un'indagine aggressiva sui sacerdoti dell'arcidiocesi di San Francisco accusati di abusi sessuali, la campagna di Harris per spodestare Hallinan ha mostrato un flusso insolito di donazioni ineguagliabili degli alti funzionari della Chiesa cattolica ", scrive la dottoressa Susan Berry per Breitbart News .

Anche breitbart è una fonte attendibile...La conclusione

Questo mostro è veramente la scelta migliore a vicepresidente, e forse anche presidente nel caso in cui Biden cada o venga rimosso dall'incarico perché mentalmente incapace? 

In fatto di mentalmente incapaci, insinua Kaiser, alla casa bianca ce n'è già uno...In ogni caso è evidente che certi personaggi temono una stretta sulla diffusione di fuffa.

Andiamo a fare un salto nel tenebroso mondo della stragoneria, vediamo cosa ci racconta paolo franceschetti su petali di loto:

Psicostregoneria. Storia di una strega moderna

Si parla nientemeno che dell'autobiografia di una strega

A 34 anni Dion Fortune, la famosa maga inglese, pubblicò il primo dei suoi libri divulgativi (filosofia esoterica dell’amore e del matrimonio) e due anni dopo il secondo, un romanzo dal titolo “I segreti del dottor Taverner, operatore dell’occulto”, un mix tra un romanzo e un’autobiografia, con l’intento di divulgare il più possibile alcuni concetti esoterici rendendoli fruibili ad una fetta di pubblico più larga di quella solitamente riservata agli iniziati.

Dopo l'introduzione con dion fortune si passa a cose più recenti 

Il libro di Rosangela, che ha più o meno la stessa età della Fortune, ha gli stessi intenti, e qualcuno in più. E’ un po’ un’autobiografia (ci sono bellissimi racconti di una se stessa bambina che vaga per i boschi e impara a immedesimarsi con la natura), un po’ un trattato teorico di stregoneria (si parla della differenza tra magia bianca e nera, del bene e del male, di segnatura rerum, di rituali, e molto altro), ma anche un trattato pratico (il libro conclude con una serie di consigli per aumentare il proprio potere di fascinazione e proteggersi da influssi negativi, proprio come uno dei libri della Fortune).
I paralleli con i libri della Fortune sono anche di altro tipo (ad es. la storia del rapporto tra Rosangela e Christabel ricorda l’apprendistato che la Fortune ebbe con Moina Mathers).
E’ però anche un libro incantesimo, nel senso che produce degli effetti sul lettore, che vanno al di là della semplice acquisizione di informazioni. Leggendolo, infatti, attraverso il metodo di guarigione proposto dall’autrice, il lettore è costretto a guardarsi dentro, e si smuove qualcosa, che è già un primo tentativo di autoguarigione.
Sulle donne, poi, il libro produrrà un altro effetto (non so se voluto o no da Rosangela; ma presumo che sotto sotto ne sia consapevole), che è quello di scuotere la donna per far emergere la propria natura e accedere al proprio potere interiore. In questo senso il libro mi ha ricordato “La profezia della Curandera” e “Donne che corrono coi lupi”, perché la storia dell’autrice è quella di una donna che si riappropria del suo potere, sfidando convenzioni e limiti della società e che fa nascere nella lettrice lo stimolo a dirsi “ok, posso farcela anche io”.
La differenza con “La profezia della curandera”, sta nel fatto che nel libro di Mamani il percorso della protagonista risulta astratto e inarrivabile nella pratica, perché il suo apprendistato avviene presso sciamani e curandere impossibili da trovare nel contesto occidentale, mentre nel libro di Rosangela la protagonista del libro è se stessa, nell’ambito di un percorso effettuabile in teoria da chiunque. I passaggi fondamentali del percorso per accedere al proprio potenziale sono gli stessi però: affrontare le proprie paure, liberarsi dalle convenzioni, riacquistare il contatto con la natura e liberare infine il proprio potenziale.

Questa rosangela è rosangela catalano, (Rosangela Catalano è una libera ricercatrice in ambito esoterico ed occulto; per approfondire la sua conoscenza, entra a far parte di ordini segreti studiando con diversi Maestri.
Nel 2009 fonda il gruppo di studio Daimon, in cui condivide le sue conoscenze di gnosi, simbolismo, demonologia, alchimia, massoneria.Esperta inoltre di PNL (Programmazione Neuro Linguistica) e parapsicologia, crea un proprio metodo di ipnosi e fascinazione, il Daimonic Experience.
Dal 2011 partecipa come relatrice in convegni, conferenze, programmi radiofonici e televisivi.). Secondo i maligni felini l'articolo è una marchetta per promuovere le vendite

Per quanto riguarda il suo lavoro, Rosangela lo presenta così:
Tutti pensano che io aiuti le persone, che le guarisca, che le ascolti; in realtà non è così. Questo accade come conseguenza. Conseguenza del fatto che io continuo perennemente a osservare, a studiare, cie siano alberi, fiumi, rocce o persone, non fa differenza. Io studio e imparo attraverso le persone che vengono da me. Le uso come cavie, in parole povere, per sperimentare alcune mie abilità che spesso sono psicologiche, spesso extrasensoriali, ma sono sempre in evoluzione.
Nel 90 per cento dei casi, le persone che si rivolgono a me arrivano convinte di voler risolvere un problema col partner, col lavoro, con la malattia, ma puntualmente scopro che quello che loro identificano come responsabile del loro malessere, non è il vero problema, è solo un alibi adottato dall’inconscio per evitare di indagare su ciò che realmente ha creato il trauma e che forse sarebbe troppo doloroso ricordare.
Ogni persona mi parla attraverso un’energia personale ed esclusiva, dunque devo adattarmi ad ognuna di loro nel minor tempo possibile, e in maniera efficace creare una sorta di shock, in grado di risvegliare la persona dal torpore esistenziale in cui si è abbandonata.
Nessuno è mai uscito insoddisfatto da una consulenza di psicostregoneria, e questo non è merito mio, ma dal fatto che solo la persona stessa sa cosa è meglio per lei, anche quando pensa di non saperlo, o quando rifiuta ciò che sa di volere. Io non faccio altro che tradurre in parole le immagini, i suoni, gli odori, che sono nascosti nel silenzio che le persone rifuggono per fuggire dalla paura di una vita che non stanno vivendo, poiché sopravvivere non equivale a vivere.
Nella psicostregoneria la consulenza deve essere una, ed una sola. Sono dell’idea che i percorsi lunghi siano per coloro che hanno bisogno della loro sofferenza.
In conclusione, un libro incantesimo, che insegna, spiega, racconta, smuove, stimola riflessioni su se stessi e sugli altri, che può introdurre il neofita alla stregoneria, ma può dare forti spunti di riflessione anche all’iniziato.

Meglio che ci asteniamo dai commenti.

 Da parecchio non ci occupiamo più di come sancho panza, a dire il vero pensavamo fosse sparito dopo che avevano annunciato di chiudere, invece sono ancora qui. Proviamo a vedere un articolo:

USSS: Quando un servizio segreto diventa deviato

A dire il vero leggendo il testo non siamo riusciti a tirar fuori un senso, vediamo qualche pezzo, chissà che voi siate capaci di capire. Il testo è pubblicato da nicoletta forcheri, ma l'autore è marco saba

Pochi lo sanno, ma negli Stati Uniti esiste un “Servizio Segreto degli Stati Uniti” che si chiama USSS (United States Secret Service). Ogni tanto spunta dalla cronaca, come ieri, quando un agente ha avvisato Trump che occorreva interrompere la conferenza e abbandonare la stanza, dopo due minuti che aveva cominciato a parlare. (https://www.money.it/paura-casa-bianca-spari-trump-scortato-cosa-e-successo ). Il ruolo fondamentale dell’USSS oggi è uello di fare da guardia del corpo del Presidente degli Stati Uniti. Ma vediamone un po’ la storia:
“Con la notizia che un terzo della valuta in circolazione all’epoca era contraffatta, il 5 luglio 1865 a Washington, D.C., i Servizi Segreti furono creati per sopprimere la valuta falsa (ovviamente, il traduttore automatico suggerisce subito… “le banconote false”). Il capo William P. Wood fu nominato sotto giuramento dal Segretario del Tesoro Hugh McCulloch.” /https://www.secretservice.gov/about/history/events/
All’epoca la valuta erano i famosi greenback, ovvero la valuta creata durante la guerra civile che è paragonabile agli italiani “biglietti di stato a corso legale” (se non li conoscete, cercateli col motore di ricerca. Gli ultimi li ha stampati Aldo Moro che poi è stato trucidato), ovvero non era moneta bancaria emessa dalle banche come le banconote.
Kaiser sbadiglia, prevede che sentiremo le consuete frottole sulla "moneta senza debito" e sulle banche centrali proprietà privata
Dopo l’assassinio di J.F.Kennedy, l’ultimo a mettere “Biglietti degli Stati Uniti”, la messa in circolazione dei biglietti del tesoro venne interrotta nel 1971, ma questo non viene riportato nel sito ufficiale dell’USSS.(in seguito vennero eliminati altri 99Kennedy, sempre per motivi correlati: Robert Kennedy, segretario della giustizia, venne sparato per aver fatto passare il RICO Act, una legge antimafia che sarebbe applicabile per demolire i cartello bancario, e il figlio di J.F. Kennedy, che stava per pubblicare sulla sua rivista GEORGE quello che ora vi sto scrivendo, attraverso un “incidente” aereo. Anche ai tempi di Ezra Pound si usò un “incidente aereo” per eliminare il senatore Cutting con cui Pound intrattenne una interessante corrispondenza…

Hanno eliminato ben 99 Kennedy!!!! Ma quanti erano chiede Piratina??? 

Quello che è importante notare qui è che dal 1971, l’USSS non si occupa più della contraffazione del dollaro emesso dagli Stati Uniti, ma bensì del dollaro emesso dal Cartello Bancario ! E qui c’è un cambio di fedeltà che il pubblico non riesce a vedere perché nel sito del Tesoro degli Stati Uniti (ancora occupato dal Cartello bancario) legge:
“Le note degli Stati Uniti non svolgono alcuna funzione che non sia già adeguatamente servita dalle banconote della Federal Reserve. Di conseguenza, il Dipartimento del Tesoro ha smesso di emettere biglietti statunitensi, e nessuno è stato messo in circolazione dal 21 gennaio 1971.”

Vediamo le conclusioni

Questo indica due cose:
1 – che il Department of Treasury è ancora nelle mani dei banchieri;
2 – che Trump non è ancora riuscito a metterli sotto.
Ma indica anche che l’USSS ora protegge il cartello, dalla contraffazione, e non più gli Stati Uniti dalla contraffazione effettuata dal cartello.
Nasce così, nell’indifferenza generale, un SERVIZIO SEGRETO DEVIATO che non si sa più davvero a chi è fedele.
Ne farò un video, lo pubblicherò, e voi continuerete a non voler capire.

 Ad essere sinceri una cosa l'abbiamo ben capita, riguarda le capacità mentali dell'autore.

 Troviamo su un universo di gonzi una "denuncia" di un fatto terribile:

Cattolici oltraggiati dopo che il Vaticano evita di usare la parola Dio in un documento ufficiale

Proviamo a vedere di che oltraggio si tratta, tenete conto che la fonte è humans are free idiots ( Humans Are Free is a website that promotes pseudoscience, conspiracy theories, and other miscellaneous bullshit. Whenever these guys say "scientifically proven", you can bet that it's wrong. They have many insane editors, including (surprise) Mike Adams.)

I cristiani esprimono indignazione dopo che i documenti ufficiali vaticani hanno intenzionalmente evitato di usare la parola “Dio” nella presunta speranza di raggiungere un pubblico più ampio.
di Isabelle
Il documento in questione è stato pubblicato il 22 luglio dalla Pontificia Accademia per la Vita. Afferma che solo una risposta globale è sufficiente per la pandemia e deve affrontare le preoccupazioni di coloro che risiedono nei paesi meno sviluppati.
dall’Aula Satanica delle udienze vaticane
Termini come “Gesù Cristo”, “Dio”, “carità” e “preghiera”, strettamente legati al cristianesimo, non compaiono nelle otto pagine del documento, e la Chiesa cattolica sta difendendo un linguaggio che, come dicono, fa parte di uno tentativo di raggiungere “un pubblico più ampio possibile”.

Potremmo anche pensare che, dato l'argomento, i termini della cui mancanza isabelle si lagna non c'entrassero molto

È estremamente preoccupante che il Vaticano non abbia colto l’occasione per menzionare Dio in quel documento e riflettere un punto di vista cattolico, poiché la prospettiva secolare [dell’attuale pandemia] si può trovare ovunque.
Ci si aspetta che i riferimenti a Dio vengano eliminati nella società anticristiana “sveglia”, dove le statue di Gesù, altre figure religiose e persino le chiese sono state recentemente attaccate.
Tuttavia, l’ultimo luogo da cui la maggior parte dei cristiani si aspettava di vedere questo atteggiamento è il Vaticano stesso [Multiple Catholic Priests Expose The Practice Of Satanism Within The Vatican], e molti ora si chiedono perché qualcuno con una storia come quella di Paglia abbia una posizione così influente nella Chiesa.

Se ne avete voglia potete andare al link e leggere l'articolo completo.

Intanto facciamo un viaggio nel sottosuolo, con la guida di un personaggio già incontrato altre volte, ci guida hack the brain:

Milioni di persone non sanno cosa sta succedendo sotto i loro piedi

I felini ci incitano a leggere, vogliono sapere cosa succede sotto le loro zampe

Milioni di persone non sono consapevoli di ciò che sta accadendo sotto i loro piedi, secondo Phil Schneider c’è la cosiddetta Base militare sotterranea, proprio sotto i nostri piedi.
Schneider ha offerto molti dettagli sulla tecnologia utilizzata per costruire tunnel sotterranei senza che le persone si rendessero conto che stavano scavando.
Per coloro che non lo sanno, Phil Schneider era un geologo che ha aiutato il governo con i dettagli degli ostacoli che avrebbe incontrato nel tentativo di costruire una base sotterranea.

Ecco il personaggio che aspettavamo: phil schneider, specialista nel raccontare storie su basi sotterrane e alieni che si trovano nelle basi, avrebbe partecipato alla famosa "battaglia di Dulce"

La tecnologia è semplice come trasformare la roccia fresca in lava, creando così dettagli lunghi e fluidi. Tutte queste informazioni risalgono a qualche decennio fa, quindi immagina come tutto sia progredito da allora.
Penso che sia giusto dire che abbiamo un intero mondo sotto i nostri piedi. Che ne pensi?

Piratina e Kaiser pensano che sono frottole. In ogni caso, come prova, c'è un video.

Dopo un viaggio nel sototsuolo cosa c'è di meglio di un viaggio nel tempo?  

Ci pensa la crepa nel muro (decidetevi a farla riparare):

Paul Amadeus Dienach, l’uomo che ha viaggiato nel futuro

 Abbiamo visto molti viaggiatori nel tempo, ma questo paul amadeus dienach è la prima volta che lo sentiamo nominare, abbiamo dato un'occhiata con Google e sembra ci siano molti fuffari che si sono occupati di lui

Un’utopia che da sempre attraversa e attrae la mente umana. Un desiderio che gli uomini hanno fin dalla notte dei tempi, o quasi.
L’unico viaggio per il quale, probabilmente, ognuno di noi sarebbe disposto a pagare qualsiasi prezzo: viaggiare nel tempo.
Nel corso del ‘900 sono stati numerosi gli scrittori, i registi o i semplici appassionati che hanno teorizzato o semplicemente romanzato ipotesi e modi, pittoreschi o meno, di viaggiare attraverso i secoli. Ma si può fare? La scienza direbbe di no. O quasi, visto che proprio alcuni scienziati hanno scoperto che in futuro potrà davvero accadere, se i loro calcoli sono giusti.
Il prof. Seth Lloyd, docente di meccanica quantistica al MIT di Boston, è convinto che si viaggi nel tempo quotidianamente. E a farlo sono i satelliti che compongono il sistema GPS, i cui orologi integrati vanno più veloci di 38 millisecondi al giorno rispetto a quelli terrestri.

Ma veniamo a paul amadeus

Chi è Paul Amadeus Dienach?
Un uomo, come tanti. O forse no. Lui dice, e ne è sicuro, di aver vissuto nell’anno 3906. Ma andiamo con ordine. Anzi, andiamo prima nel futuro perché Dienach è convinto che in una valle tra Grecia e Macedonia inizierà il nuovo rinascimento dell’umanità, che arriverà dopo un periodo buio e oscuro come non mai. Quando? Fra 850 anni circa. A noi per scoprire se è vero non resta che aspettare, ma intanto nell’attesa è quanto mai affascinante e interessante leggere il diario segreto di quest’uomo che dice di aver visto il futuro. 

Vediamo la storia

Partiamo da una domanda importante: è credibile?
A quanto pare sì, visto che finché è stato in vita non ha rivelato ad anima viva di questo suo viaggio, e il tutto si è scoperto dopo la sua morte, con una serie di diari segreti.
Amadeus era nato nel 1884 a Zurigo ed era insegnante di francese e tedesco. In amore fu sfortunato: la donna che amava decise di sposare un altro, perché ricco, e dopo due anni morì di tubercolosi.
Dopo qualche anno, nel 1917, si ammalò anche Dienach di una malattia misteriosa e incurabile, comparsa intorno al 1915 e praticamente sparita (o quasi) nel 1924, l’encefalite letargica. Si tratta di un sonno improvviso e profondo che affligge i malati, i quali dormono solo per qualche minuto oppure per qualche giorno, fino ad arrivare a intere settimane e mesi, restando in uno stato comatoso dal quale qualcuno non si risveglierà mai.
Nel 1917, alla prima comparsa della malattia, l’uomo dormì per due settimane e al suo risveglio non ricordava nulla. Nel 1921 l’encefalite letargica lo colpisce di nuovo, ma questa volta è molto violenta: resta in coma per un anno, durante il quale è ricoverato in un ospedale di Zurigo. Al suo risveglio scopre che la madre è morta e lui inizia ad accusare i primi sintomi di una malattia micidiale all’epoca, la tubercolosi.
A quel punto Dienach decide che Zurigo è troppo fredda e umida per il suo stato di salute, così si trasferisce ad Atene, dove insegna francese e tedesco all’università. Lì avrà come allievo Georgios Papachatzis, in seguito divenuto docente di diritto e giurista del Consiglio di Stato greco. Fu proprio a Papachatzis che Dienach consegnò i suoi diari prima di ripartire per la Svizzera, nel 1924, quando ormai capì che stava per morire. Il ligio studente lesse e tradusse le 800 pagine donategli e in quel momento si rese conto di avere tra le mani qualcosa di straordinario, ma restava da capire una cosa fondamentale: quanto scritto era il frutto di una mente offuscata dalla malattia, oppure il resoconto di un reale viaggio nel tempo?
Papachatzis decise di pubblicare i diari cinquant’anni dopo averli ricevuti in regalo. Una delle prime cose che balzano agli occhi leggendoli è che Dienach, consapevole dell’importanza di quanto racconta, spiega più volte in alcune note a margine dei diari che lui non è uno scrittore, né uomo dotato di fantasia, ma sta semplicemente raccontando un’esperienza vissuta in quell’anno di coma. 
Quella scettica, e maligna di Piratina esprime dei dubbi su questo georgios papachatzis, non è che i diari che avrebbe tradotto li abbia in realtà scritti lui? Cosa avrà visto dienach nel suo viaggio nel futuro?
Racconta che il XX e XXI secolo sono attraversati da guerre mondiali, dall’oppressione dell’uomo sull’uomo e dal mancato rispetto della natura. I valori cambiano e il consumismo senza limiti distrugge il pianeta e le coscienze degli uomini. Sono anni dove “il potere economico e politico è detenuto da un Nuovo Ordine del Mondo“. Dilagano violenza e povertà, soprattutto in Africa e in Asia. Il pianeta è sovrappopolato e Marte diventa la meta di una colonia terrestre, ma dopo circa sessant’anni dal primo insediamento accade una catastrofe: un evento estremo uccide i 20 milioni di persone che vi abitano.
Nell’anno 2309 l’Europa sarà quasi completamente rasa al suolo da una guerra nucleare. La popolazione sopravvissuta inizierà a migrare per il mondo e nell’Europa del sud arrivano popoli del nord. Gli uomini non hanno quasi più vita spirituale.
Alla fine del XXIV secolo nasce un governo mondiale, che riporta legalità e ordine, a questo punto però il pianeta non è più diviso in nazioni, e tutti si sentono cittadini della Terra.
Il nuovo rinascimento mondiale inizia nel 2894, in un luogo tra Grecia e Macedonia chiamato Valle delle Rose, dove nasce il “Movimento dei Duecento”, dal quale riparte – finalmente – una nuova spiritualità.
L’uomo cambia, anche fisicamente: è più libero e felice, sereno. Infine giungerà l’età della ragione, durante la quale un uomo, tale Alex Volky, nel 3382 libera gli uomini dal dolore e insegna loro a trovare nuova spiritualità e gioia grazie alla meditazione.

I felini sono sempre più scettici...

Gli uomini sono diversi: lavorano solo per due anni, tra i 19 e i 21 anni, poi ognuno si dedica a ciò che più gli piace. Il concetto di proprietà privata non si sa più cosa sia, perché è lo stato ad occuparsi dei bisogni delle persone. Non esiste più il matrimonio e le relazioni sono libere: solo la procreazione resta ‘affar di stato’ e chi vuole avere un figlio deve avere l’autorizzazione del governo, per evitare la sovrappopolazione.
Le religioni, completamente rinnovate, sono tutte tollerate, ma unificate in un solo credo: il Samith, ovvero il tutto che comprende tempo e spazio.
Dienach, nella sua storia, parla anche degli extraterrestri, che sono sulla Terra e gli uomini lo sanno e ci convivono pacificamente. Gli ‘ospiti’ provenienti dallo Spazio avrebbero potuto prendere contatto con gli esseri umani già migliaia di anni prima, ma non lo hanno mai fatto: la mentalità troppo ristretta dei terrestri avrebbe finito per distruggerli. Roma si chiamerà Markfor, e sarà cinque volte più grande di ora.
Utopia? Invenzioni di un ‘folle’ genio? Fantasia galoppante? Forse.
Ma se lo stesso Dienach non ne ha fatto parola con nessuno finché è stato in vita e ha affidato i suoi diari ad un suo allievo, resta da chiedersi se non abbia ‘visto’ qualcos’altro, qualcosa che gli abbia fatto comprendere che non stava sognando.
Quel che è certo è che Amadeus scriveva negli anni ’20 del 900, e a leggere oggi le sue parole quanto di presente ci troviamo dentro? Tanto. 
"Utopia? Invenzioni di un ‘folle’ genio? Fantasia galoppante?" proviamo ad aggiungerci: invenzione di un romanziere di scarso talento (georgios papachatzis) che, a quanto sembra, è stato il solo a vedere i diari originali.

Concludiamo con un salto tra gli animali veri liberamente vincitori. Troviamo un articolo interessante:

Il coronavirus lo diffondono i napoletani

Si tratta di un po' di notarelle storiche sulle epidemie e sulla necessità, sentita da molti, di trovare degli "untori", opera di vincenzo esposito

«Il morbo del soldato napoletano»: mezza Europa chiamava così la Spagnola. Cento anni fa terminava l’epidemia che nel mondo fece 100 milioni di vittime. Nella storia delle pandemie è fondamentale il concetto dell’«estraneo». La malattia che spaventa e stermina la popolazione non può mai venire dal proprio territorio, ma da altri luoghi, lontani e di facili costumi.  

Un altro po' di storia

Il coronavirus è cinese, al pari di altre infezioni come Sars, aviaria ecc. In passato però, chissà per quale strana ragione, era il nome di Napoli ad essere accomunato alle infezioni più gravi. La sifilide, ad esempio, venne chiamata in Francia e in mezza Europa «Mal napolitain» perché si riteneva che fosse scoppiata nella città del Golfo. Forse vero, ma questo avvenne nel 1496, cioè un anno e passa dopo che l’esercito di Carlo VIII aveva cinto d’assedio la capitale. Lo componevano francesi e mercenari provenienti da ogni parte d’Europa, e anche centinaia di prostitute che, senza farsi problemi di igiene, soddisfacevano gli appetiti dei soldati. I napoletani, d’altra parte, lo chiamavano «lo malo franzese». Ma ognuno lo battezzava a modo suo e sempre tentando di sminuire i popoli che maggiormente si aveva in odio: per gli arabi era «il mal cristiano», in Russia «mal dei polacchi» e a Varsavia «morbo gallico».

Vediamo la "spagnola"

La storia si è ripetuta con la Febbre spagnola che uccise, cento anni fa, tra il 1918 e il 1920, dai 50 ai cento milioni di persone nel mondo secondo gli ultimi studi. In Italia le vittime furono (per grande difetto grazie alla censura) circa seicentomila, lo stesso numero dei soldati italiani caduti sul campo di battaglia durante la Grande guerra. Ciò che qui è ancora conosciuto con il nome di «spagnola», in mezza Europa e proprio in Spagna è ricordato come «il morbo del soldato napoletano».
Ma che c’entra Napoli con quella pandemia? Nulla. A spiegare perché la malattia venne etichettata come napoletana è la storica e giornalista britannica Laura Spinney in «1918. L’influenza spagnola. L’epidemia che cambiò il mondo», pubblicata in Italia da Marsilio. La storia è molto semplice. L’epidemia scoppiò in Kansas in marzo quando un cuoco militare si presentò al reparto medico con febbre alta e polmonite. Migliaia di soldati lo seguirono ma questo non fermò la spedizione americana oltre oceano. Le truppe attraversarono la Spagna per andare a combattere. Il contagio si allargò a macchia d’olio ma i Paesi in guerra non ne parlavano per non mostrarsi deboli davanti al nemico. La Spagna, neutrale, invece lo fece (da qui il nome di spagnola), e parlò del morbo. A Madrid era in cartellone nel maggio di quell’anno una commedia che conteneva una canzone che ebbe un enorme e immediato successo, assai popolare. Si intitolava «Il soldato napoletano» e fu con quel nome che venne ribattezzato il male. 

Interessante il fatto che l'epidemia è iniziata negli USA, con buona pace di tanti specialisti in "medicina naturale e/o olistica" che ripetono che i poveri soldati si sono ammalati a causa delle vaccinazioni ed hanno portato il contagio dall'Europa. Magari un po' di precauzioni prese per tempo avrebbe potuto ridurre il numero delle vittime. Saltiamo alla conclusione

Per quanto riguarda le vittime a Napoli non ci sono dati certi. Eugenia Tognotti, docente dell’Università di Sassari, nel suo saggio «La spagnola in Italia» è andata a caccia delle lettere inviate all’estero e intercettate dai controlli. Si trovano in un fondo dell’Archivio Centrale dello Stato, «Reparto censura posta estera». Ecco alcuni stralci: «Qui c’è una malattia chiamata febbre spagnola che si sta portando una buona quantità di carne umana al Camposanto. A Napoli ne muoiono trecento al giorno… Ma ti dico la verità, che è una cosa mai vista in questo mondo, sembra la fine del mondo, si è unita la guerra e la malattia e si è fatta una buona manzata»; «Noi si sta all’erta più che si può, la bocca e il naso con acqua disinfettante, e vaselina per il naso appositamente preparata, perché sono bacilli che si respirano nell’aria, dalla bocca oppure dal naso, che Dio ci salvi». «Non più preti, non più croci, non più campane»; «Nel paese c’è una malattia che fa paura, ce ne muore di giovani sul fior della vita. Ce n’è tanti ammalati che fa paura, ce ne muore un’infinità, si sente sempre suonare da morto, pare proprio un castigo, una carestia, un tempo da studiare e meditare». Cento anni fa, «il morbo del soldato napoletano» che con Napoli non c’entrava niente.

Piratina e Kaiser dicono che per oggi basta, stanno facendo arrivare una robusta parata finale. 

L'altissima commissarissima mostra i suoi titoli: addirittura un diploma del "Parlamento Cultural Intercontinental", stranamente sembra sia sparito...

Sempre lei, ci dice che trump ha rimosso Fauci, più o meno come ha fatto arrestare Bill Gates...

Violazione dei diritti umani!!! Non si può impedire di essere idioti!!!! Come si permette Facebook (ricordiamo che è una società privata...).

È morto il fratello minore di trump, la alicia esprime le sue condoglianze e un po' di Qoglioni si scatenano.

Il figlio della jungla, devoto qoglione, chiede a q di dirgli qualcosa, nel caso glela dicono i felini: sei un cretino!!!

Sempre il figlio della jungla e il nuovo "esperto in virologia" (ma risulta essere un radiologo) che ha le simpatie di donaldone...

Il quale donaldone si preoccupa di cose come il suo colore arancione e le lampadine per renderlo meno evidente, proprio argomenti da grande statista.

Intanto continua la guerra fuffica: il komandante contro mazzucco...

...ed ecco la storia del prelievo con deliri assortiti.

Intanto, cosa terribile, il komandante è stato nuovamente sospeso da facebook...

...ecco la ferale notizia....

...ed ecco le reazioni dei fedelisismi, naturalmente è stato mazzucco, si sa che lui è culo e camicia con Zuckerberg...

Il futuro secondo sergio sauris. Molto interessante il punto 42...

Arriva massimo aprigliocchi polli lanzoni che spiega che se siete condannati potete far mettere in carcere la vostra carta d'identità...

Notizie top secret (no mici, non significa topo segreto) ci giungono attraverso morris san, noto diffusore di realtà alternative su youtube.

Come deve vestirsi e comportarsi una "vera donna cristiana", parere di Kaiser: gaetano non deve aver mai conosciuto una donna (forse sua madre).

Uno che vorrebbe sapere se il GESARA è iniziato...non sapete che roba sia? Poco male, grazie ad Idioti Senza Frontiere possiamo aggiornarvi:

A Riccà, vai sereno proprio!
Per fortuna c'è Cinzia Mocini a ricordarci cosa sia il famosissimo GESARA
1. ,Annullamento di tutte le carte di credito, mutui e debiti bancari a causa di attività bancarie e governative illegali. questo si chiama "giubileo" = reduzione dal debito.
2., Abolizione dell'imposta sul reddito.
3., Abolizione del IRS ( L'Internal Revenue Service, abbreviato in IRS, è l'agenzia governativa deputata alla riscossione dei tributi all'interno del sistema tributario).
4., Crea un'aliquota forfettaria di circa il 17% per i nuovi articoli non essenziali che rappresentano solo entrate fiscali (IVA) per il governo. in altre parole, cibo e medicine non sono tassati, né oggetti usati.
5., Aumenta i benefici per gli anziani.
6., Restituire la legge costituzionale a tutte le corti e affari legali.
7., Ripristina il titolo originale di nobiltà.
8., Stabilisce nuove elezioni presidenziali e congressuali entro 120 giorni dall'annuncio di GESARA. Igoverni interinali rinunceranno a tutte le emergenze nazionali e ci riporteranno alla legge costituzionale.
9., Controlla le elezioni e impedisce le attività di voto illegale da parte di gruppi di interesse.
10., Ottieni una nuova valuta coperta di oro, argento e pietre preziose, e quindi elimina vecchio sistema malato.
11., Proibisce la vendita di certificati di nascita come obbligazioni per mobili da parte del Ministero dei trasporti.
12., Avvia un nuovo sistema finanziario conformemente alla legge costituzionale.
13., Abolire il sistema monetaria di riserva federale. Ma continua a funzionare in parallelo per circa un anno fino a quando non vengono scambiate tutte le vecchie banconote.
14., Ripristina la privacy finanziaria.
15., Forma giudici e avvocati nel diritto costituzionale.
16., Blocca qualsiasi azione militare aggressiva da parte del governo americano in tutto il mondo.
17., Distribuire la pace in tutto il mondo.
18., libera ingenti somme di denaro a scopi umanitari.
19., Rilascio di 6000 brevetti e tecnologie che sono utili per l'umanità e sono stati tenuti segreti fino ad ora.
20., eliminazione di tutte le armi nucleari sulla terra.

Insomma arriverà il paese di cuccagna, e quando arriverà?

Ah ecco, al momento sono a corto di fondi, ma presto arriveranno, cominceranno le disponibilità ad ottobre...non è precisato di quale anno.

I controllori mentali sprogrammano la stampante...magari un'occhiata al libretto di istruzioni...

Infine carmine che spiega che non bisogna farsi mettere le mani in testa, perché lì c'è la pineale.



 



 

 




1 commento:

  1. Di tutti i soggetti postati ce n'è solo uno che mi fa pena: il poveretto che crede di essere perseguitato al punto di manomettergli la stampante.
    Il resto della banda.. ma si, anche loro mi fanno pietà, ma per motivi diversi.

    RispondiElimina