privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 23 marzo 2022

Impegni rinviati

 Illusi lettori, avevamo detto che questa settimana, causa impegni vari, forse vi avremmo lasciati tranquilli, beh, disilludetevi, gli impegni sono stati rinviati alla prossima settimana, quindi siamo qui di nuovo. Piratina e Kaiser che aspiravano a giorni di riposo (come se non riposassero più che a sufficienza...) sono un po' imbonciati, ma ci garantiscono il loro prezioso aiuto.

Come procederanno le sbronze di ben fufford? Vediamo un po'
Secondo Kaiser beve sempre di più

Ci sono numerosi rapporti provenienti da tutte le direzioni che indicano che la guerra per il controllo del pianeta Terra, che infuria letteralmente da migliaia di anni, sta volgendo al termine. La battaglia per l'Ucraina sarà vista dagli storici futuri come l'ultima resistenza della satanica mafia Khazariana che ha complottato per trasformare l'intero pianeta in una gigantesca fattoria di animali governata da loro.
Una volta che l'umanità sarà liberata, inizierà una massiccia campagna per rendere reale l'immortalità su questa terra, promettono fonti di White Hat. Anche la quarantena sul pianeta Terra sarà conclusa e la vita terrestre potrà colonizzare l'universo. Questo farà sembrare l'esplosione del Cambriano (quando improvvisamente è emersa la vita multicellulare) come un petardo, in confronto, dicono. 

Gli deve arrivare vodka a fiumi, dice Piratina

Ad ogni modo, guardiamo ora allo stato attuale della battaglia per liberare l'umanità. Qui, la mossa più grande della scorsa settimana è stata una proposta di pace anglo-tedesca presentata alla Russia la scorsa settimana, secondo l'MI6 e fonti dell'intelligence tedesca. La proposta prevede un ritorno ai confini della Germania precedenti al 1914. Propone inoltre di utilizzare il fiume Dneiper (vedi mappa sotto) come confine de facto tra l'Europa orientale e quella occidentale.
Questa è stata la risposta dell'FSB russo a questa proposta:
[Il presidente russo Vladimir] Putin intende dividere l'UE in due parti, unire le nazioni slave e porre fine alla NATO. È stato utilizzato dagli Stati Uniti come forza d'attacco e non di mantenimento della pace. Francia e Germania dovrebbero supportarlo, altrimenti non riceveranno la fornitura di gas".

La Germania ritornerà ai confini precedenti il 1914? Cioè incorporerà l'Alsazia e la Lorena, buona parte della Polonia e anche l'enclave russa di Königsberg? I felini pensano che francesi e polacchi, tra gli altri, avrebbero molto da ridire.

L'FSB russo e i suoi alleati del White Hat (cappello bianco) occidentale concordano sul fatto che i Khazariani (coloro che non vengono giustiziati per crimini di guerra) dovranno essere rieducati e che dovrà essere cresciuta una generazione che non praticherà più sacrifici umani, depravazione sessuale ecc.
Per capire perché alla MK non deve mai più essere concesso di avere un paese al di fuori del controllo del diritto e delle norme internazionali, esaminiamo solo un frammento delle recenti prove del loro continuo tentativo di assassinarci tutti.

Saltiamo a preziose informazioni provenienti dalle sue bottiglie

Una fonte della Loggia massonica P3 afferma che l'intera falsa amministrazione di Biden è una performance progettata per svegliare la pecora addormentata.
Il segretario generale dell'esercito Christopher Miller e capo del governo militare provvisorio degli Stati Uniti conferma che le elezioni americane del 3 novembre 2020 sono state vinte dal presidente Donald Trump in tutti i 50 stati.
Il Deep State ha cercato di falsificarli e i media hanno riferito che Joe B. li ha conquistati. MA! Il voto ufficiale era filigranato elettronico, di cui i falsari non erano a conoscenza. Quindi ogni voto espresso per il presidente Trump è stato registrato su un server quantistico e il destino di ogni scheda è noto.
L'Alleanza militare, che sta dietro al presidente Trump, ha deciso di mostrare alla gente quanto siano profondamente corrotte tutte le istituzioni governative e da allora abbiamo guardato un film che mira davvero ad aprire i nostri occhi e svegliarci in modo che non accada mai più.
Così, il 20 gennaio 2021. alle 12:00 gli Stati Uniti sono stati presi in consegna da un governo militare guidato dal segretario generale dell'esercito Christopher Miller e dal comandante in capo, il presidente legalmente eletto Donald Trump. Fino alle elezioni del novembre 2020, il generale Cr. Miller era direttore del National Counter-Terrorism Service, uno studente del generale Michael Flynn.
Il ruolo del falso Joe B è interpretato da tre attori... Inoltre, tutta la sua "equipaggio" è un cast selezionato dalla squadra del presidente Trump. Tutti i suoi ministri sono attori le cui azioni non hanno valore legale.
Compreso questo finto ministro dell'esercito che visita la Bulgaria e provoca un tale clamore: Lloyd Austin. Tutti questi attori stanno parlando e facendo come il presidente Trump e l'esercito White Hat stanno dicendo loro di fare. L'intero spettacolo parla di svegliare le persone e fare molto lavoro dietro le quinte. La Casa Bianca, il Campidoglio e tutti gli edifici federali di Washington sono stati vuoti e chiusi dal 20 gennaio 2021.
Queste persone non hanno mai messo piede lì, né hanno accesso al Pentagono! Sono ATTORI! Finora la Russia e gli Stati Uniti sono stati alleati in tutte le guerre (non ce ne siamo accorti...). È tutta solo propaganda degli ultimi resti del globalismo. La nuova Alliance of White Hats controlla la situazione dell'intero pianeta. Presto sarà tutto finito! Tra pochi giorni!

Quanto reggerà ancor ail fegato di ben? Chiede Piratina. Quando cederà ci toccherà trovare un'altra preziosa fonte di idiozie come lui. Un ultimo pezzo

Anche a dimostrazione del fatto che abbiamo davvero a che fare con una situazione che cambia la terra, e non solo politica, le temperature in entrambi i poli sono ora di ben 40 gradi in più rispetto al normale.
Ecco cosa ha da dire a riguardo una fonte segreta di un programma spaziale:
Le regioni dell'Antartide e dell'Artico si stanno riscaldando ora perché il flusso magnetico sul pianeta è fuori controllo. I "governanti oscuri" planetari stanno riscaldando troppo la ionosfera. Entrambi i poli si stanno muovendo molto velocemente ora. Il Polo Nord Magnetico si sta spostando in Siberia. Ci saranno disastri climatici a causa di ciò. Una delle maggiori instabilità negli anni a venire saranno i disastri climatici che colpiranno molte nazioni, a meno che l'Alleanza non prenda il pieno controllo di queste armi spaziali fuori dal mondo. Le inondazioni, la neve e la siccità che stiamo vedendo a livello globale sono solo l'inizio. Siamo in The Final War per il controllo del pianeta”. 

Aspettiamo la prossima settimana per una nuova sbronza. 

Una terribile minaccia incombe sul mondo!!! Ne parla frank karonte:
Autore un ... diciamo non molto intelligente soggetto, che si identifica con un numero 80608675
FORSE TRA DUE GIORNI MORIREMO TUTTI, SIAMO IN MANO A DEGLI IRRESPONSABILI.
2 giorni prima che l'LHC raggiunga la massima potenza e ricominci a fare le sue cose dopo una pausa di 3 anni. Preparati di nuovo per una strana merda.
Tra 2 giorni (22 marzo 2022) l'LHC (Large Hadron Collider) sarà impostato alla massima potenza per la prima volta dalla sua creazione.

L'LHC è offline e non è in uso attivo da quasi 3 anni.
Le persone hanno notato che quando l'LHC è attivo e funzionante, l'incidenza degli effetti Mandela, anomalie insolite ed eventi inspiegabili aumenta notevolmente.
Le persone hanno anche notato che da quando LHC è stato offline l'incidenza dei nuovi effetti Mandela è scomparsa.

L'LHC non è mai stato impostato alla massima potenza prima. Al culmine del suo utilizzo precedente era stato impostato solo al 20% - 40% di potenza.
Durante i suoi 3 anni di pausa, l'LHC è stato afflitto da molteplici eventi di sabotaggio. Si diceva che diversi scienziati del progetto fossero stati rimossi dal progetto (alcuni arrestati) dopo aver espresso grande preoccupazione per potenziali pericoli e che quegli stessi scienziati avessero tentato di sabotare l'LHC e distruggerlo.
Kaiser osserva che il 22 marzo è passato e siamo ancora qui. Secondo Piratina questa storia circola da anni e viene periodicamente tirata fuori da qualche imbecille.

Dato che stiamo affrontando argomenti altamente scemifici (non è un errore) ed è saltato fuori il campo magnetico vediamo cosa ci racconta la solita stupidità:
Cosa avrà da raccontare questa gente?
Cara famiglia di amore e luce, lunedì 21 marzo alle 10 EST, io e Kartar conduciamo una sessione di Kundalini Yoga basata sulla donazione. La sessione è pensata per riorganizzare il campo magnetico del pianeta e dell'umanità in modo da abbinarsi al campo magnetico della Nuova Terra. Come sapete, durante questo fine settimana di Equinozio, il Divino e la Compagnia del Cielo ed i nostri operatori della luce hanno lavorato insieme e spostato il corpo energetico planetario ed il campo magnetico, e il procedimento è ancora in corso. Questa operazione speciale è stata progettata per cambiare Madre Terra dalla 3D e portarla alla 5D. Come risultato del cambiamento, Madre Terra e l'umanità saranno completamente spostate fuori dal vecchio sistema. Questo include il campo magnetico.
Così il Divino ha incaricato me e Kartar di condurre una sessione speciale per resettare il campo magnetico per noi stessi e per l'umanità. Così facendo, il pianeta e l'umanità saranno nello stesso regno con simili magnetismi. Nella sessione, Dio Padre Madre si unirà a noi. Madre dice che ci sono alcuni lavoratori della luce che hanno bisogno di un adeguamento profondo. Ed il Divino li aiuterà a farlo. Dio Padre e Gaia modificheranno il pianeta in base al campo magnetico con cui stiamo risuonando in modo che il campo magnetico della Nuova Terra di Gaia sia amico di noi come Nuova Razza Umana.
La classe è basata sulla donazione. Le opzioni di contributo sono progettate secondo il nostro progetto magnetico. Secondo il progetto divino, ogni anima sul pianeta ha un campo magnetico ed una firma dell'anima unici. Madre Divina ha stilato la lista dei contributi per questa classe in modo che le anime imparino di più sul progetto e sulla vibrazione della propria anima. Il Divino incoraggia tutti a scegliere il numero che risuona nel profondo del vostro essere perché il numero che scegliete è il progetto del vostro campo magnetico.
Poiché la classe è aperta a tutti ed è basata sulla donazione, Madre Padre Dio incoraggia gli operatori della luce a cogliere questa opportunità e di unirsi a noi. Così facendo, avrete la possibilità di abbinare il vostro campo magnetico alla Nuova Terra di Gaia, appena istituita, 5D. Ed è un passo critico per le anime che migrano verso la Nuova Terra in un corpo fisico.
La frase "aperta a tutti ed è basata sulla donazione" ha fatto rizzare le orecchie a Kaiser, vuoi vedere, dice il cinco felino, che stanno cercando gonzi paganti? Piratina è andata a controlare la pagina di riferimento https://www.thomasapaige.com/classes ed ha trovato indovinate cosa? Una richiesta di donazioni, perché va bene riferire i messaggi di madre padre dio, ma i soldi sono soldi.
Gli alieni sono degli zozzoni!!! Cosa vengono a fare sulla terra? Ce lo spiega alieni mistero:

ARGENTINA – La donna rapita a La Pampa crede di essere incinta di un alieno

Ecco, vengono a violentare e mettere incinte le donne!!! 

È noto all’interno dell’ufologia che molti casi di rapimento coinvolgono donne che affermano di essere rimaste incinte dopo essere state portate su astronavi aliene e mesi dopo essere state rapite di nuovo con il presunto scopo di queste entità di estrarre il feto ibrido umano.
Nel caso di La Pampa, la rapita Irma Reick (pronunciato Rick) ha già detto che potrebbe essere una di quelle donne. Tuttavia, questa affermazione è stata messa in discussione dagli ufologi argentini a causa del contesto infido in cui si è verificata. Ed è che l’hanno chiamata al telefono di una radio locale per avere delle notizie – senza farle sapere che era in diretta – e sapendo che Irma stava cercando di dare un’esclusiva in cambio di denaro.
“Sto facendo studi perché potrei avere una gravidanza aliena. Non chiedo molto, devo fare molte cose, chiedo un piccolo aiuto.
Domani devo fare un’ecografia e cose del genere. Presumibilmente sono rimasta incinta quando mi hanno preso”, ha detto la donna quando è stata intervistata dal programma mattutino Bahía Hoy, trasmesso da La Brújula 24.

Questa irma reick approfitta dell'occasione per chiedere un po' di soldi 

Tra interrogatori scomodi e anche con un certo sarcasmo, l’annunciatore non ha potuto nascondere la sua sorpresa per un’affermazione del genere, definendola poi “bizzarra”.
Irma ha rifiutato di commentare ulteriormente alludendo al fatto che dovrebbe consultare il pubblico ministero che si sta occupando del suo caso perché “non vuole che dica ancora troppo”. Certo, ha detto che sarebbe disposta a fornire maggiori dettagli se ricevesse un contributo economico, poiché, secondo lei, è “una povera anziana che lavora tutto il giorno nei campi”.

Piratina, micia pietosa, propone di mandarle una porzione di croccantini. 

Kaiser suggerisce a questi alieni libidinosi la lettura di un "articolo" da destatevi!!!:
Opera di haiaty varotto, cosa ci dirà?

La fornicazione è annoverata tra le opere della carne e chi la pratica non entrerà nel regno di Dio. Difatti è scritto:
“Or le opere della carne sono manifeste, e sono: fornicazione, impurità, dissolutezza, idolatria, stregoneria, inimicizie, discordia, gelosia, ire, contese, divisioni, sètte, invidie, ubriachezze, gozzoviglie, e altre simili cose; circa le quali io vi prevengo, come anche v’ho già prevenuti, che quelli che fanno tali cose non erederanno il regno di Dio.” ( Galati 5:19-21)”
Che cos’è la fornicazione? La fornicazione è la relazione carnale illecita tra un uomo e una donna non sposati; quindi è fornicazione anche la relazione carnale tra due fidanzati che ancora non si sono sposati o la relazione tra un uomo e una meretrice e cosi via..
I fornicatori vengono puniti da Dio come vennero puniti gli Israeliti che commisero fornicazione con le figliuole di Moab (cfr. Num. 25:1-9); Paolo mette in guardia i santi dalla fornicazione ricordando proprio questa disubbidienza degli Israeliti quando dice: “Onde non fornichiamo come taluni di loro fornicarono, e ne caddero, in un giorno solo, ventitremila” (1 Cor. 10:8). 

Accidenti, c'é un sacco di gente che fornica ogni giorno, tutti destinati a finire male! 

Nell’epoca nella quale viviamo questo peccato è diventato normale e ci sono anche molti sia tra uomini ( che tra donne) che si vantano pure del numero di persone con cui ha fornicato. Questo evidenzia come viviamo in una generazione storta e perversa.
La fornicazione dunque va fuggita; non va assolutamente né approvata né tollerata in mezzo ai santi. Dev’essere bandita con forza.
Se state commettendo quest’opera della carne che è peccato smettetela immediatamente, confessatelo a Dio ed abbandonatelo. Se continuerete su questo peccato vi attirerete l’ira di Dio e ve ne andrete all’inferno.

Avete capito alieni che venite sulla terra per fornicare? Finirete all'inferno!!! I felini vi mettono in guardia.

Sono passarti 110 anni dal naufragio del Titanic, ma i fuffari sono sempre alla ricerca di misteriose cause. Vediamo la frequenza fotonica pleidiana e la nuova era del fotone, ovvero alcyon pleiadi:

C'è dentro un concentrato di fuffa, opinione di Kaiser 

È il 110° anniversario dell'affondamento del più grande, famoso e lussuoso transatlantico della storia, il Titanic, in cui persero la vita 1514 persone, e a tutt'oggi non è ancora stato chiarito il mistero di come avvenne. Sarà come ci hanno fatto credere, che la causa fu la collisione con un iceberg, che provocò l'esito finale, o potrebbero essere intervenuti altri fattori, che coinvolgono le persone più ricche dell'epoca come i Morgan, i Rockefeller e i Rothschild?
Ma non sono gli unici coinvolti, ci sono diverse teorie che includono anche il finanziatore e proprietario della compagnia di navigazione e il capitano della nave, e altri che dobbiamo prendere in considerazione per conoscere la realtà dei fatti di ciò che è successo.
E perché molte delle persone coinvolte in questa fatidica cospirazione erano collegate all'élite gesuita Illuminati in Vaticano e al Nuovo Ordine Mondiale?
E che dire di diversi scrittori che anni prima avevano predetto abbastanza accuratamente quello che sarebbe successo? E perché J.P. Morgan, il banchiere senza scrupoli, ha annullato il suo viaggio all'ultimo minuto, salvando così la sua vita?
Che dire della mummia che il Titanic trasportava tra il suo carico, un fatto sconosciuto a molti, ma che si menziona a causa della maledizione e delle morti che la circondano?
L'affondamento del Titanic bloccò i finanziamenti allo scopritore dell'energia libera, Nicola Tesla, e favorì la creazione della Federal Reserve, alla quale si opposero molti politici e magnati che viaggiavano sulla nave. Potrebbe essere questo uno degli scopi dell'affondamento?

Piratina approva l'opinione di Kaiser, anche noi.

Una nuova fatica di valdo cowboy, ce la presenta fisica nientistica:

Si tratta di una delle solite, lunghissime raccolte di spazzatura, vediamo un paio di pezzi 

Già con la Spagnola gli americani hanno dimostrato la propria straordinaria abilità. Non è che nel secolo scorso, ovvero dall’anno 1900 all’anno 2000, l’umanità avesse brillato per particolare saggezza e intelligenza. In termini di terrorismo batterico-virale ci fu la Spagnola del 1918, che fece decine e centinaia di milioni di morti in Europa e non solo, ma che non era affatto un’epidemia vera e propria. Era piuttosto una logica conseguenza delle miserie, del freddo, della fame e della paura causati dal primo conflitto mondiale. L’altro fattore causante furono le scellerate cure mediche adottare, e consistenti nel far assumere ai soldati grossi quantitativi di aspirina della Bayer. Tant’è vero che la gran parte delle vittime si registrarono tra i giovani militari, più che nella popolazione civile in età avanzata.
L’Opportunismo di Rockefeller e di Morgan
Del resto la medicina proveniva già da un periodo di scelte sbagliate innescate da Luigi Pasteur e adottate ben presto dai primi miliardari del petrolio, dell’acciaio e delle nascenti ferrovie americane, come i Rockefeller e i Morgan, responsabili della distruzione progressiva delle Medicine Alternative e delle Medicine Naturali che esistevano e fiorivano fino al micidiale “Rapporto Flexner” del 1910. In pratica fu con questi primi personaggi che trovarono affermazione le grosse multinazionali chimiche e farmaceutiche definite poi “Big Pharma”.

La spagnola colpì un po' tutto il mondo, anche paesi che non erano in guerra e che non si trovavano in situazioni di disagio. Quanto alle "medicine alternative e delle medicine naturali che esistevano e fiorivano" abbiamo trovato questo interessante studio:

La storia del “vero” olio di serpente

Su query on line. Un breve brano

Fino al 1906 gli Stati Uniti non avevano leggi contro i rimedi da ciarlatani. Soltanto sotto la presidenza di Theodore Roosevelt (1901-1909) il Congresso americano approvò una legge a tutela della salute pubblica. Suo scopo principale era quello di vietare alimenti e farmaci alterati o dannosi per la salute. Per la prima volta fu stabilito il principio secondo cui i prodotti dovevano riportare sull’etichetta la lista degli ingredienti, e per il quale il contenuto doveva corrispondere a quanto pubblicizzato. La legge era stata promossa con forza anche dall’American Medical Association (AMA), che mirava a colpire al cuore il business delle patented medicines.
La responsabilità dei controlli venne affidata all’USDA Bureau of Chemistry, che nel 1927 sarebbe poi diventato la Food, Drug, and Insecticide Administration (poi abbreviata in FDA). Nei rigori della nuova legge incorse anche l’olio di serpente, che fu esaminato dai chimici dell’ente: si scoprì così che non conteneva affatto olio di serpente. Il rimedio – ormai prodotto su scala industriale, non più artigianalmente – era a base di olio minerale, di una sostanza grassa animale probabilmente ricavata dal manzo, di capsaicina da peperoncino, canfora e trementina. 

Insomma si decisero finalmente a fare qualcosa per limitare il potere dei ciarlatani. Torniamo a valdo

Ma l’America non si era limitata a questa immonda operazione commerciale. Si rese infatti protagonista assoluta della Seconda Guerra Mondiale, sempre grazie alla ineffabile regia del clan Rockefeller, specialista nel gabbare il mondo intero a sua totale insaputa. I guadagni accumulati dal capostipite servirono ad ingrossare la Standard Oil e a sovvenzionare Adolf Hitler e la Germania Nazista.
Ma l’atto più geniale non fu soltanto questo intimo legame USA-Germania, ma soprattutto il far apparire al mondo l’America come affrancatrice dell’Europa mediante lo Sbarco in Normandia e in particolare dell’Italia, mediante lo sbarco ad Anzio e la cosiddetta guerra di liberazione dai tedeschi con l’ingresso trionfale in Roma e i bombardamenti contro le truppe naziste in rotta verso il nord. Un teatro incredibile che portò alla definizione dei vincitori e dei perdenti.
L’America si propose come salvatrice dal nazismo e da una follia hitleriana che essa stessa aveva creato e costruito, e si dipinse pure come eroica liberatrice dei vari campi di concentramento del regime nazista. Al punto che la coppia Franklin Delano Roosevelt-Winston Churchill si permisero persino di stabilire gli accordi di pace e di dirigere il tribunale di Norimberga. In questo contesto, l’Italia perdeva tutte le sue colonie in Africa e Grecia, e dovette anche rinunciare alle magnifiche terre di Dalmazia ed Istria, donate generosamente dagli anglo-americani a Tito.

Ora sembra che valdo abbia dimenticato che la pardita delle terre di Dalmazia ed Istria fu causata dal fatto che l'Italia, governata da un corpulento presidente del consiglio, era entrata in guerra, senza che nessuno la avesse attaccata, ed era uno degli sconfitti. Se pensate che la vostra mente possa reggere potete andare al link. Saltiamo direttamente alla conclusione

La Gente continua a farsi gabbare dal Regime sanitario e dai Media al suo servizio
Ed è così che siamo arrivati alla ennesima burla mondiale del Covid, sempre con la solita protagonista che è l’America, e col solito personaggio-chiave che è l’intramontabile, cinico ed eterno Fauci, sempre sul punto di essere mandato via e sempre in grado di mantenersi al suo posto, grazie a una astuzia fuori del comune.
La cosa che comunque continua a sorprendere e sbalordire è la remissività e l’ingenuità della gente che continua a farsi gabbare, a farsi spaventare e a credere nella necessità di obbedire ai diktat sanitari e di farsi inoculare.(ciò che stupisce noi è che ci siano persone che prendono sul serio quello che dice lui)

Vuoi vedere, dicono i felini, che il cow boy è in crisi perché non trova più gonzi che tirino fuori i soldi per i suoi consulti? 

Per stare un po' allegri:

Non è incredibile?
Pagina di satira
NOTIZIE ATTENDIBILI DALL'AMERICA (PARTE IX) - DONALD TRUMP FACTS
Adesso che il nostro salvatore Donald Trump ha sconfitto i pedosatanisti Democratici ed è diventato Presidente Mondiale a Vita, vogliamo raccontarvi alcuni fatti poco noti, ma senzadubbiamente veri, su di lui. Chi avesse dubbi sulla loro autenticità, sappia che me li ha raccontati mio cuggino, al quale li avevo raccontati io!
Donald Trump può fumare sott'acqua.
Donald Trump può allacciarsi le scarpe con i piedi.
Durante la guerra di Corea, Trump lanciò una granata e uccise 9 nordcoreani...poi la granata esplose.
Una volta Trump è stato morso da un cobra, sono stati 5 giorni di agonia. Poi il cobra è spirato.
Quando Louis Armstrong sbarcò sulla Luna, trovò Trump che prendeva il sole nudo, con una birra in mano.
Trump può disarmare il cemento armato.
Trump è in grado di dividere per ZERO.
L'isola che non c'è, prima che passasse Trump c'era!
Trump può sbattere una porta girevole.
Trump può sorpassare un tram, guidando un tram.
A far estinguere i dinosauri non fu un asteroide, ma Donald Trump.
Le lacrime di Trump possono guarire da ogni malattia, ma Trump non piange mai.
Trump non ha preso il Coronavirus, è il Coronavirus che ha preso Trump ed è MORTO!
Trump ha spento un incendio gettando benzina sul fuoco.
I nazisti si arresero perché il giorno prima era nato Trump.
Donald Trump va alle riunioni di femministe per farsi stirare le camicie.
Donald Trump è apparso alla Madonna.
Trump ha vinto il premio Nobel per la letteratura con un SMS.
Chuck Norris ha tentato di imitare Trump, ma non ci è riuscito!

Piratina, Kaiser, forza mettete in moto la parata finale. 

Il komandante si è buttato sulla virologia, e sta facendo pubblicità al "libro" scritto da lui e dal fratello acconguagliato.

Un paio di commenti dal blog del terrazzinaro, notare il nick del commentatore...

Ecco, hanno fatto nuovamente arrabbiare Nikola.

Intanto il pro fesso re acconguagliato si lamenta perché non riesce a raccogliere fondi. Si vede, dice Kaiser, che ci sono meno gonzi di quanto sperasse.
L'altissima commissarissima torna al suo amore per ciuffettone. Prende addirittura una notizia da fox news fonte attendibile ed imparziale...

Altri ciuffettonomani, ora si lamentano per il calo di iscritti, secondo Piratina non arrivano soldini. Minacciano la pubblicazione di materiali esplosivi.

Il turbofilosofo sta facendo una brutta figura dietro l'altra..

Eccone un'altra.

Speriamo non si consideri un allievo di Groucho...

Giudizio marxista.

Arriva un adoratore di vladimiro.

Sempre lui, è anche antivaccinista e crede nella frottola del grafene. A proposito vi consigliamo la lettura di questo articolo di Query on line:

Grafene e vaccini: genesi di una bufala

C'è tutta la storia 

Ci sono tutte le frottole care ad albino: i giganti, alti fino a 10 metri, la cronologia falsa ecc.

Ecco anche gli specialisti in arte...le statue create con stampante in 3D e i dipinti che sono fotografie.

Invece katya ci spega la fisica...

Cose scientificamente dimostrate...Secondo Piratina se c'è una cosa dimostrata è che carmela è cr...na.

C'è bernardette che minaccia infognare per esistere, c'è l'intervento della nota avvocatessa, deve trattarsi dell'av.ssa massima pena.

Una miracolosa sequenza...

Infine attenti ai peccati di pensiero, non guardate le donne in costume!!!!


3 commenti:

  1. "Durante la guerra di Corea, Trump lanciò una granata e uccise 9 nordcoreani"
    notevole, per un bambino di 6 anni
    ma deve avergli lasciato uno stress non indifferente, se poi ha somatizzato (all'età giusta per evitare il Vietnam) problemi al tallone che gli impedivano l'arruolamento

    RispondiElimina
  2. Povero sterker, le cause in tribunale (che portano spesso e volentieri a CONDANNE) costano ed aumentano girno per giorno. I gonzi paganti (quelli che eri riuscito a TRUFFARE con il telemetro) latitano
    #strakerpuppa che dire
    CAZZI TUOI

    RispondiElimina
  3. Credi che lo schemino dei poli sia errati. Sono i poli geografici a corrispondere ai punti in cui l'asse di rotazione "esce" dalla Terra, non quelli magnetici come indicato.

    RispondiElimina