privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 9 marzo 2022

Non c'è niente da fare

 Pacifici lettori, di riffa o di raffa la guerra in Ucraina si è infilata in tutti i blog fuffari, abbiamo cercato di trovare qualcuno che non ne parlasse, è stato faticoso, ci tocca commentare anche roba, in genere stomachevole, che parla di guerra. Piratina e Kaiser notano come tutti o quasi gli adoratori di ciuffettone, nonchè novax e no green pass, si siano messi in devota adorazione di vladimiro.

L'approvazione per le azioni di vladimiro è giunta ad altissimi livelli, vediamo una canalizzazione su la solita stupidità:

I Bellringer 123. Sananda. Messaggio a tutti con l'Anima. Ucraina. Petizione: Ucraina e Russia

Parla nientemeno che "ESU IMMANUEL “JESUS” SANANDA". Proviamo a vedere solo qualche brano

Saluti a tutte le anime sulla Madre Terra e nell'intero Cosmo. In questo momento, desidero mettere le cose in chiaro da ciò che voi negli Stati Uniti state ascoltando dalle vostre chiacchiere dei media riguardo all'Ucraina. Non intendo degradarli in alcun modo, ma mi dispiace dire che i vostri media statunitensi sono controllati dai Tirapiedi Sataniani o dai Sionisti Khazariani, che desiderano controllare l'intera Terra. Sono pupazzi totalmente controllati, riguardo a ciò che dicono al pubblico, e ripetono solo ciò che è scritto per loro di dire. È così da un po' di tempo.
Inoltre, le notizie sull'Ucraina sono state tenute chiuse dalla Russia, quindi gli Stati Uniti possono solo immaginare quale sia la situazione, e quindi gran parte di ciò che dicono a voi ed ai media è un'ipotesi. Una cosa è certa. Vogliono far sembrare le cose peggiori possibile per Putin, che odiano per vendetta.
Sputano bugie mescolate con un pizzico di verità al pubblico americano per renderlo totalmente confuso su ciò che sta accadendo in Ucraina.
Biden ed i suoi tirapiedi stanno lavorando per addestrare le persone negli Stati Uniti con il programma nazista e supportano totalmente il regime nazista che ha preso il controllo dell'Ucraina. Sì, l'Ucraina ha sofferto per un po' di tempo sotto questo regime malvagio... Indovinate chi controlla il VOSTRO paese in questo momento!!?
Qual'è la verità? Cosa sta realmente accadendo con la Russia e l'Ucraina?

Tutta la propaganda russa dice Kaiser. Vediamo cosa sta succedendo secondo lui

La Russia è l'UNICA nazione cristiana al mondo in questo momento. Il signor Putin ha incontrato Hatonn molte volte e conosce i Regni Illuminati. È una persona molto illuminata e da tempo è arrabbiato con il paese dell'Ucraina accanto alla Russia che è caduto nel regime nazista.
Il popolo ucraino aveva perso il controllo del proprio paese e molti che non erano d'accordo con il sistema nazista furono giustiziati. Molti giusti dell'Ucraina hanno perso la vita e la situazione del terrore ha regnato per rendere il popolo schiavo del regime nazista.
Putin ha deciso che era abbastanza, poiché alcuni di questi nazisti volevano iniziare a infiltrare la Russia con il loro regime. Hanno conquistato gli Stati Uniti ed il principale premio della conquista russa sarebbe stata la loro prossima vittima.
Putin ha fatto la mossa di eliminare il regime nazista in Ucraina e di impedirne il flusso verso la Russia. Il suo piano era eliminare i posti di comando, l'equipaggiamento e tutta la tecnologia di questo regime per renderli indifesi e senza la loro unità di controllo a loro disposizione.
Putin si è assicurato che il popolo ucraino non fosse preso di mira, gli fosse stato detto di evacuare e che fossero stati presi accordi per portarli temporaneamente in Polonia per sicurezza.

Il governo nazista degli Stati Uniti ha cercato di controllare Putin con il controllo mentale, ma non ha funzionato, poiché il gregge di Sananda con l'aiuto dei Regni Illuminati ha de-creato una tale tecnologia malvagia. 

A giudizio di Piratina si tratta di una raccolta di frottole, lei, felino malvagio, sospetta che i bellringer abbiano ricevuto, o si aspettino di ricevere un po' di vil denaro dalla Russia. Se avete retto sin qui beccatevi un ultimo brano

Putin ha incontrato Creator Source e ha detto di aver apprezzato tutto l'aiuto che i Regni Illuminati e Sananda ed il suo Stormo di Operatori di Luce avevano fatto per aiutare. Ha detto che molto presto questo conflitto sarà risolto e concluso. Non vuole una terza guerra mondiale. Ha detto che poi possiamo lasciare che Madre Terra proceda alla sua laurea, e possiamo essere a casa nei Regni Illuminati.
Che voi crediate a quello che vi ho detto dipende dalla vostra stessa determinazione, poiché avete il libero arbitrio di farlo. Non sono d'accordo con nessuna guerra, ma i tirapiedi satanici negli Stati Uniti, e che si infiltrano in tutto il globo di questo pianeta più prezioso, saranno in un posto molto infelice per le loro azioni di distruzione che includono molte anime.
La situazione in Ucraina indica fino a che punto si sono spinti i tirapiedi satanici per conquistare Madre Terra. Ha sofferto molto a causa delle azioni malvagie fatte da così tante di queste persone malvagie, incluso il rapimento mondiale di bambini, che sono usati per il mantenimento del loro corpo fisico. Che brutto!
Benedico tutte le persone, anche quelle malvagie, perché si sono allontanate dalla verità e raccoglieranno ciò che hanno seminato. Si spera che i loro futuri cicli di vita saranno fruttuosi per riportarli alla Luce nei millenni a venire. Per molti di loro, la loro anima se n'è andata e ha permesso loro di funzionare solo come una "busta carnosa" per raccogliere il male su Madre Terra.

Come definire quanto sopra? I felini dicono leccata di culo, va bene, sono scurrili. Purtroppo sembra che ci siano degli idioti che ci credono.

Aggiornamenti sulla situazione internazionale ci giungono da ben fufford:
Di questi negoziati per la resa dell'UE non ci siamo accorti, ma si sa, non abbiamo le straordinarie fonti d'informazione di ben

L'UE o quarto Reich nazista sa di essere in scacco matto e sta cercando di negoziare una resa alla Russia, confermano più fonti. Ciò significa che anche il falso regime di Biden negli Stati Uniti dovrà arrendersi o morire, promettono le fonti. “L'Ucraina è la testa del serpente. Una volta caduta, non c'è più un impero globalista. È finito", spiega un ufficiale delle forze speciali australiane. 

Visto? Dice Kaiser, c'è un "ufficiale delle forze speciali australiane" che dall'Australia manda notizie a ben

È chiaro che questa mossa russa è stata pianificata molto tempo fa. Ecco perché il presidente russo Vladimir Putin ha affermato nel 2021 che le principali figure politiche europee hanno “parlato della necessità di creare uno spazio unico da Lisbona agli Urali. Credo, e l'ho menzionato, perché gli Urali? A Vladivostok.
"Il politico russo Vladimir Zhirinovsky sapeva che la guerra sarebbe iniziata il 22 febbraio 2022. Conosceva la data esatta da alcuni anni!" nota una fonte FSB.
Ancora più intrigante, lo stemma russo mostra un cavaliere con un cappello bianco (white hat) che calpesta un rettile. È solo una coincidenza o significa che gli eventi attuali sono stati pianificati secoli fa?

Pensate, nello stemma russo c'è un cavaliere col cappello bianco, significa che già secoli fa c'erano i white hat...o c'erano gli imbecilli che ci sono sempre stati

Per quanto riguarda i fanti nazisti che usano civili e scudi umani in Ucraina, Putin non si aspetta di raggiungere accordi con “una banda di tossicodipendenti e neonazisti che si sono rintanati a Kiev”.
I russi affermano che le truppe naziste in Ucraina saranno trattate come criminali e la maggior parte sarà uccisa con un colpo. Fondamentalmente è game over.
C'è anche attività militare al di fuori dell'Ucraina. Ad esempio, fonti dell'intelligence francese affermano che la nazione della Moldova situata tra l'Ucraina e la Romania ha "cessato di esistere".

Fonti dell'intelligence svedese affermano che sia la Finlandia che la Svezia si sono arrese alla Russia la scorsa settimana e hanno promesso di rimanere neutrali e fuori dalla Nato. (che strano, sembra che invece abbiano chiesto prprio l'adesione alla NATO...)

Secondo i felini ben deve aver ricevuto una fornitura di vodka dalla Russia, si ma di vodka di scarsa qualità, quella fatta con le patate. Va bene, vediamo un ultimo pezzo

Il disgusto mondiale per il male infinito della MK, l'alleanza è vicina a rimuoverli per la vittoria finale, affermano fonti della famiglia Dragon.
“Putin ha un'ultima mossa in questa partita di scacchi. Potrebbe nazionalizzare tutta la Russia. Proprio come Xi ha questo piano come mossa finale. Non ci sarà una guerra nucleare. Potrebbe essere necessaria una crisi economica globale per sconfiggere la cabala satanica. Se entrambi i paesi venissero nazionalizzati, il sistema globale crollerebbe. Un riavvio globale sarebbe supervisionato dall'alleanza” così descrive la situazione una fonte della CIA .I media di propaganda corporativa cercano di mostrare una faccia coraggiosa fingendo che le loro compagnie petrolifere, automobilistiche, tecnologiche ecc. si stiano "ritirando dalla Russia" come se potessero portare con sé i pozzi petroliferi, le fabbriche ecc. Infatti vengono sequestrati.
I propagandisti delle corporation hanno anche cercato di far sembrare che potessero distruggere finanziariamente la Russia rimuovendola dal sistema di trasferimento bancario internazionale SWIFT. Tuttavia, come osserva l'MI6, “Il sistema SWIFT è essenzialmente un sistema di riciclaggio di denaro per la NATO. È un sistema legacy. Ai BRICS non potrebbe importare di meno del SWIFT”.

Va bene, ci fermiamo, aspettiamo la prossima sbronza di ben per conoscere le sue straordinarie rivelazioni. Il nostro ben parla anche di un'enorme quantità di UFO il che ci permette di introdurre il prossimo delirio.

Di UFO e Ucraina ci parla massimo fratini su aspettiamo segni dal cielo ma non ne arrivano:
Leggiamo
Con l’inizio dell’invasione dell’Ucraina, non solo l’attenzione di tutti i media mondiali è concentrata sugli eventi drammatici che stanno avvenendo ora, ma anche gli Ufologi e altri ricercatori si concentrano sulla pubblicazione principalmente di video con crimini contro la popolazione civile. Proprio da questi ultimi che a volte compaiono misteriosi oggetti volanti sconosciuti nei cieli delle zone di guerra. 
Diversamente da altri personaggi ha il coraggio di parlare di invasione

Nel frattempo, anche gli eventi che si svolgono ora nel cielo sono molto importanti, poiché molto probabilmente sono in qualche modo collegati a ciò che sta accadendo sulla Terra. Ci sono molti strani fenomeni atmosferici nel mondo ora, li stiamo monitorando, ma oggi vorremmo concentrarci sull’enorme numero di video UFO che gli ucraini hanno iniziato a caricare. I video non sono della massima qualità, ma la natura degli avvistamenti massivi è sorprendente e include tutti i tipi di UFO conosciuti. Ad esempio, il “sigaro” verde del primo video è stato visto il giorno prima in Argentina

Ci sono ben due video: questo e questo, non è che si capisca molto. Veniamo al sole

Gli ET lo sanno, ma gli Umani no. Siamo tutti collegati e se succede qualcosa di grosso alla Terra, come ad esempio le esplosioni di bombe nucleari, i loro effetti potrebbe essere si devatstanti per la Terra, ma anche per il nostro sistema planetario. Una vera e propria instabilità energetico vibrazionale che sconvolgerebbe anche il SOLE. Infatti è proprio da questo che l’astronomo dilettante Alexander Holichek, ha fotografato ieri un vortice di plasma caldo abbastanza largo da inghiottire la Terra, ruotando ad una velocità di oltre 50.000 miglia orarie.

Naturalmente fratini deduce qualcosa di importante da questo 

Ci stiamo dirigendo verso uno spettacolare evento celeste in cui un oggetto come Nibiru farà diventare il sole nero e poi seguiranno i 3 giorni di oscurità senza lucentezza e calore?
Molto probabilmente, sulla Terra si sta preparando qualcosa di incredibile e gli esseri di intelligenza superiore ne sono a conoscenza.

Ecco l'arrivo di nubiru e i tre giorni di buio...

Abbiamo visto molte volte che ci sono gruppi di... mettete voi la parola che vi sembra più adatta, in attesa di un "evento" non ben specificato. Per chiarirci le idee c'è un "articolo" pubblicato da frank karonte:

L'EVENTO TANTO ATTESO ACCADRÀ ALL'INCIRCA COSÌ 

Opera di un certo massimiliano grasso III, il fatto che dopo la firma metta il famoso WWG1WGA e che il suo profilo facebook sia pieno di foto di ciuffettone la individua subito come un qoglione. Vediamo l'evento

L'EVENTO TANTO ATTESO ACCADRÀ ALL'INCIRCA COSÌ Uno scenario biblico accadrà, come abbiamo annunciato, Donald Trump, mantiene le sue promesse. Il GRANDE EVENTO simulerà la IIIGM, ma in realtà sarà l'attivazione definitiva dei militari, in tutto il Pianeta. Così, inizieranno i bombardamenti su obiettivi satanici di riferimento sul pianeta, come il Vaticano, Buckingham Palace, la Casa Bianca, la diga 3G, il CERN, ecc... Anche Big Pharma, la mafia Khazariana, i media, le reti sociali, ecc... saranno presi di mira. EBS sarà attivato con il supporto di 10 paesi per fornire una copertura mondiale.
Un evento biblico che porterà i fondi di Prosperità di GESARA, dopo il citato blackout, con aerei e treni paralizzati, energia elettrica a zero. Va notato che i server Bitcoin saranno chiusi per sempre (attenzione). Il 99,5% delle criptovalute scomparirà. Scambia solo con monete ISO20022, sostenute da QFS. L'evento farà scattare le sirene nucleari, ci saranno movimenti nell'acqua, il mercato azionario cadrà, verrà applicata la legge marziale globale. Tutto diventa Sistema Quantico, il Progetto Odin sarà attivato. L'entrata di NESARA & GESARA, fornirà l'impulso per il cambiamento elettorale in tutto il pianeta, attraverso i tribunali militari e il FISA (Foreign Intelligence Surveillance Act) che serve a spiare i cittadini sospettati di cospirazione. I tribunali saranno utilizzati per le confessioni, che saranno rese pubbliche con filmati di 10 giorni, in 3 sessioni di 8 ore al giorno. Il blackout sarà usato come un'opportunità per passare a TESLA ENERGY FREE. Nel processo, Donald Trump sarà inaugurato.
Gli eventi elimineranno tutti i sistemi multimediali. Qualcosa di molto potente (Bastone di Dio) abbatterà i satelliti dei media MOSSAD, il che metterà fine a tutti i media sul pianeta, che saranno sostituiti da QUANTUM STARLINK, fuori dalla portata della cabala. Così, il mercato azionario crollerà. Passeranno dalle banconote della Banca Centrale di Rothschild alle banconote del Tesoro Arcobaleno, sostenute dal QFS. Gli ordini esecutivi 13818 e 13848 chiariranno tutto. Dopo la tempesta, il pianeta sarà un altro...

C'è un sacco di fuffa, dice Kaiser: GESARA, il QFS, la FREE ENERGY di Tesla. Piratina cerca di valutare il Q.I. dell'autore confrontandolo con quello di un'ameba, secondo lei vince l'ameba.

Rimaniamo con frank karonte che ci offre una profezia:
Cosa avrà profetizzato   Григо́рий Ефи́мович Распу́тин?
LA TERZA DOSE DI VACCINO COVID 19 SECONDO VOCI DI CORRIDOIO TI PORTEREBBE ALLA POSITIVITA' DELL'HIV, QUESTE VOCI SONO POI STATE SMENTITE DAI MEDIA, PRATICAMENTE SE FOSSE VERA QUESTA DICERIA..FARE L'AMORE CON UNA BELLA DONNA DIVENTERBBE UN GROSSO RISCHIO.
RASPUTIN NELLE SUE PROFEZIE PARLA DI SANGUE MARCIO CAUSATO DA MISTERIOSI VIRUS. PRATICAMENTE IL 90 X100 DELLA POPOLAZIONE E' VACCINATO CONTRO IL COVID 19 .
PERO' BISOGNA ANCHE DIRE CHE NEI VACCINATI LE REAZIONI AVVERSE SONO TANTE PURE I MORTI SONO TANTI.
SO SOLO UNA COSA CHE SE A UN NO VAX VENISSE VOGLIA DI TROMBARE! DOVREBBE PRIMA CHIEDERE A COSTEI O A COSTUI UN CERTICATO DI BUONA SALUTE PRIMA DI AVVENTURARSI SESSUALMENTE. VISTO IL TUTTO DA OCCHI NON GIURIDICI I NO VAX SONO TUTTI CONDANNATI ALL'ASTINENZA SESSUALE, L'UNICA SODDISFAZIONE PER LORO RIMARRA'.....' E CHE NON LI ABBANDONERA' MAI !!SARA' LA LORO MANO. Frank
Una cosa strana osserva Kaiser: rasputin profetizzava, ma nonostante fosse alla corte dello zar, ascoltato consigliere, non consigliò mai a Nicola II e alla sua famiglia di mettersi al sicuro che stava per arrivare la rivoluzione che avrebbe spazzato via i Romanov. E neppure, dice Piratina, aveva profetizzato che avevano l'intenzione di farlo fuori, forse le sue profezie funzionavano solo dopo un secolo. Possiamo dire che si tratta di uno scritto che sprizza idiozia da tutti i pori? Abbiamo l'approvazione dei mici.
Trasferiamoci nella Daunia per vedere una nuova opera del noto "giornalista":
NUOVO CORONAVIRUS: ASSEMBLATO IN LABORATORIO!
Il nostro zanni dà prova delle sue profonde conoscenze scientifiche 
Aveva ragione il professor Luc Montagnier, premio Nobel per la medicina. Lo hanno appositamente rilasciato per smerciare i loro sieri sperimentali spacciati per vaccini e cosi' annientare il sistema immunitario degli esseri umani.
Ecco le prove: esse dimostrano che Moderna, l'azienda che ha incamerao profitti economici stellari - mediante la vendita di un'iniezione sperimentale di Covid-19, ha effettivamente creato il virus Sars Cov-2.
Inoltre non si sono limitati a richiedere un brevetto il 4 febbraio 2016 con US9587003B2: come riportato dal Daily Mail. Hanno effettivamente richiesto il 16 dicembre 2013, ben 4 brevetti con US9149506B2, US9216205B2, US9255129B2, US9301993B2.
Moderna aveva sviluppato la sequenza genica di 19 nucleotidi che contiene il sito di scissione della furina; essa conferisce al nuovo coronavirus la sua infettività per l'essere umano, mediante una ricerca brevettata sul guadagno di funzione già nel 2013, 6 anni prima che l'epidemia di Wuhan avesse luogo in Cina.
Vediamo un po': abbiamo provato a dare un'occhiata ai brevetti citati dal nostro, ci sembra, ma si sa, siamo ignoranti, che non dicano affatto quello che il lagnoso sostiene. Poi una sequenza genica di 19 nucleotidi codifica un peptide formato da 6 aminoacidi (c'è anche un nucleotide avanzato...), pochino per contenere il "sito di scissione della furina". Possiamo consigliare al nostro eroe di dedicare un po' di tempo allo studio della biochimica e della genetica molecolare? Eviterebbe di fare brutte figure in futuro.
È il momento buono per un'altra canalizzazione, la troviamo su fisica nientistica:
Grandi Cambiamenti Cosmici e 3 Giorni di Oscurità
Ci sono i famosi tre giorni di oscurità. Canalizza monique mathieu 

Mi dicono: “Siamo infinitamente felici, infinitamente felici di essere qui con voi questa sera, infinitamente felici di potervi insegnare cose molto importanti.
In tutto questo percorso insieme a voi, vi abbiamo già detto cose certamente importanti, ma abbiamo disseminato dei sassolini nel corso di tutti questi anni; ora siamo arrivati al termine. Questo termine non è però la fine, questo termine è un inizio.
Vi parleremo un po’ dell’Universo; non vi faremo un corso di astronomia o di astrofisica, vi parleremo dell’Universo in un altro modo. Immaginate semplicemente che il vostro piccolo pianeta Terra sia un’astronave che si muove nel sistema solare e che quest’ultimo a sua volta accolga molte astronavi, e tutte queste astronavi possano ruotare individualmente intorno al Sole; tuttavia ognuna di loro ha una strada ben precisa per andare verso un’altra parte dell’Universo.
Vi sono state dette moltissime cose riguardo alla ‘fine dei tempi’, ma ciò che vi diremo forse vi darà una spiegazione differente, una visione differente della vostra idea di fine dei tempi.
Tornando un po’ sulla configurazione planetaria, sulla posizione del vostro sistema solare e della vostra galassia nell’Universo, vi diremo che state vivendo un periodo cruciale per l’umanità, un periodo cruciale a livello della vostra galassia e di altre galassie.
State abbandonando un luogo oscuro; tutta la vostra Galassia sta lasciando un luogo buio, un luogo dove ha vissuto per centinaia di anni, o forse milioni di anni, un luogo di esperienze per alcuni pianeti, esperienze molto difficili, soprattutto per la Terra, e ora, questo immenso movimento di tutta la vostra Galassia e di altre si troverà in un altro spazio-tempo.
In questo diverso spazio-tempo, la vostra galassia (e ovviamente anche altre, ma noi parleremo solo della vostra, che è già enorme), sta entrando profondamente in quella che potete definire ‘la cintura di fotoni’ che noi chiameremo la ‘Nuova Luce che illuminerà i nuovi mondi’. Quando parliamo di ‘nuovi mondi’, parliamo del vostro mondo, ma non vogliamo parlare solo di questo piccolo pianeta, vogliamo avere una visione molto più cosmica, una visione molto più ampia del movimento che sta accadendo in questo periodo.

Quante cose le dicono, osserva Kaiser. Non le dicono mai di piantarla? Chiede maligna Piratina. C'è anche la "cintura di fotoni"

Mi mostrano un’immensa astronave pianeta. “Ci sarà un’immensa astronave pianeta che avrà l’incarico, a livello di elettromagnetismo, di mantenere l’equilibrio totale dei pianeti, equilibrio rispetto al Sole e quindi riposizionamento dei pianeti appartenenti al vostro Sistema Solare. Al vostro Sistema Solare verranno aggiunti i pianeti mancanti, quindi Nibiru che molti hanno citato e per il quale molti hanno chiesto: ‘Quando e come Nibiru rientrerà nel nostro Sistema Solare?’. Mentre accadrà tutto questo (e arriviamo a ciò che volevamo dirvi), ci sarà un oscuramento del Sole, un oscuramento per il pianeta Terra ma anche per altri pianeti“.
Mi mostrano come un immenso pianeta. Mi dicono: “Si tratta di un enorme pianeta, è il pianeta astronave di cui vi abbiamo parlato ‘x’ e ‘x’ volte. Esso si posizionerà tra il Sole e i pianeti, quindi tra la Terra e gli altri, per permettere a tutto il sistema solare, a tutti i sistemi solari, a tutta la Galassia, di passare un momento senza tempo; ripetiamo: il sistema solare e la vostra galassia avranno un momento senza tempo.
Immaginate semplicemente il cambiamento di direzione di cui abbiamo parlato; solitamente tutto il sistema solare e la galassia potrebbero proseguire dritto; essi cambieranno direzione e, nell’attesa del loro nuovo posizionamento nell’Universo, il tempo si fermerà prima che un nuovo tempo, facente parte del nuovo spazio-tempo, possa manifestarsi in tutti i mondi che si sveglieranno. Ripetiamo: in tutti i mondi che si sveglieranno.

Piratina e Kaiser miagolano che loro preferiscono rimanere in un mondo che dorme... Vediamo i tre giorni di buio

Non ve ne abbiamo mai parlato realmente, abbiamo risposto in modo approssimativo perché non era ancora il momento, ma ora vi parleremo dei famosi ‘tre giorni di buio’. A cosa potrebbero corrispondere? Torniamo a ciò che vi abbiamo detto: all’oscuramento del Sole, perché questi tre giorni di buio riguarderanno tutta la Terra. Tuttavia, in questi tre giorni di buio si verificherà un fenomeno molto, molto importante, un fenomeno ‘cosmico’, benché questo termine non sia appropriato; diremo piuttosto un fenomeno vibratorio estremamente importante.
Il pianeta Terra ha il suo astrale; l’Astrale, riguarda le anime terrestri che lasciano il piano della materia per andare su altri piani, in attesa della reincarnazione, o in attesa di partire per altri pianeti, per altri mondi, ecc., per proseguire ancora e ancora l’evoluzione. Quindi arriverete anche a questo non-tempo a livello di dimensioni. Un po’ prima di questi brevi momenti, il vostro pianeta Terra passerà dalla terza alla quarta dimensione, che è una dimensione intermedia dove l’astrale della Terra si unirà alla dimensione nella quale vivete.
Alcuni viaggiatori o indovini, non importa il nome, hanno detto – e qui vi rassicuriamo – che in questo momento della fine dei tempi, i demoni invaderanno la Terra; non è così che accadrà, almeno non in quest’ottica! Apriamo una piccola parentesi, perché vorremmo dire che attualmente i demoni sono già sulla Terra; questo è un altro modo di vedere, ma un modo reale di vedere le cose; li potete vedere all’opera… Ma stiamo cambiando discorso e non è il caso.

Possiamo dire che non abbiamo capito un accidente? I felini dicono che nemmeno loro. Continua per un bel pezzo, meglio se saltiamo alla conclusione

I miei Fratelli di Luce mi dicono: “Speriamo solo che ciò che è stato detto generi più gioia che paura, ovviamente, e anche una grande speranza; quella di vedere la fine, vale a dire di potervi svegliare un giorno in un mondo diverso. Quindi, lavorate ancora e ancora, lavorate su questa nuova coscienza, lavorate su ciò che c’è di più bello in voi, cioè rivelate ciò che c’è di più bello in voi.
Soprattutto, Figli della Terra, siate uniti! Siate uniti alla vostra famiglia, siate uniti agli amici, avete bisogno degli altri come gli altri hanno bisogno di voi. Lo capirete sempre di più. Evitate ogni dualità, qualunque essa sia! Tutto si può dire con Saggezza e Amore, e anche questo dovete comprenderlo.
Che la pace, la gioia e l’Amore inondino costantemente la vostra vita. Vi amiamo infinitamente e vi diciamo: a presto”.

Aspettiamo anche qui la prossima canalizzazione. 

Una sconvolgente verità sulla guerra in Ucraina ci viene rivelata da hack the brain:

Un esopolitico assicura che la Russia sta cercando un’ “arca spaziale” sepolta in Ucraina

Chi potrà essere questo "esopolitico", che sia lui?

L’esopolitica si occupa delle ipotetiche relazioni politiche tra alieni e umani; che si basa sull’esistenza di relazioni politiche terrestri con diverse razze cosmiche o viaggi politici intergalattici.
Insieme alla parte “contattista”, è uno degli anelli più deboli dell’ufologia e, quindi, uno dei motivi stigmatici che ha tenuto lontani accademici e scienziati dall’argomento UFO.
Ed ecco che, l’aspetto esopolitico non poteva mancare in una questione geopolitica come l’attuale conflitto tra Russia e Ucraina che rischia di scatenare una terza guerra mondiale e addirittura un’apocalisse nucleare.
Secondo Salla , la cattura della città portuale dell’Ucraina e della regione (oblast) di Kherson da parte dell’esercito russo, non solo risponde a una domanda strategica, ma vi sarebbe sepolta un’antica “arca spaziale”.

“Secondo due fonti indipendenti, l’arca spaziale è sepolta sotto l’Oleshky Sands National Nature Park (46°35’19″N 33°03’01″E), che si trova a soli 25 km (15 miglia) a est di Kherson. » .
“Si dice che l’arca spaziale si stia attivando e si prevede che alla fine inizierà a volare nell’aria”, scrive l’autore australiano sul suo sito web.
Salla assicura che queste informazioni sono state ottenute da una fonte militare che identifica solo con le iniziali JP, che sarebbe già stato in missioni segrete su altre due archi spaziali.

Sì, è proprio lui: michael salla, "esopolitico" o meglio contafrottole di lungo corso

Una missione è andata sulla Luna e altre due sono state nell’area del Triangolo delle Bermuda nell’Oceano Atlantico”.
“Le tre missioni sono state svolte congiuntamente da Stati Uniti e Cina, e la seconda missione nell’Oceano Atlantico includeva la Russia, che aveva trovato la propria arca ma non ha concesso l’accesso agli Stati Uniti”, spiega in dettaglio.
Ed è che, secondo i suoi informatori, questa non sarebbe una mera invasione geopolitica dell’Ucraina per evitare di avere la Nato alle porte della Russia, ma parte di una “operazione di pulizia”.
Lo stato profondo ucraino stava cercando di attivare l’Arca, che avevano trovato molti anni fa, sepolta sotto la sabbia nella parte meridionale del Paese”.
“L’arca è stata attivata, quindi era tempo che Putin la mettesse nelle sue mani. C’è una seconda arca nel nord della Russia, ma Putin la controlla già”, dice Salla, citando come fonte l’archeologa Elena Danaan.
Sì… lo sappiamo, non sembra credibile. Tuttavia, non si può negare che la storia sia – almeno – interessante. Divertente? Non tanto.
Soprattutto considerando le vittime, i profughi e le distruzioni implicate dall’incursione bellicosa nel territorio di una nazione sovrana e democratica.
Più che un'”arca spaziale”, ci auguriamo che per il bene di tutta l’umanità queste due nazioni trovino presto alla pace.

C'è anche la sua informatrice abituale  elena danaan. C'è anche un filmato nel quale potete vedere ed ascoltare 42 minuti di...idiozie secondo i felini. Ci troviamo perfettamente d'accordo con quanto detto nelle ultime righe.

Ci stiamo scordando dei rettiliani? Chiedono Piratina e Kaiser. Ma no, andiamo sui living alcol di cristina bassi e ci troviamo:
Possiamo dire che si tratta di una bufala stagionata? 

L’Arizona settentrionale è rinomata per il suo paesaggio aspro, i suoi canyon tentacolari e le sue dense foreste. I nativi americani Hopi, per millenni hanno chiamato “casa”, questa pittoresca regione.
Gli anziani della tribù si riferiscono ai loro lontani antenati come “fratelli serpenti”, una razza di rettili altamente intelligenti.
Secondo la mitologia orale, questi umanoidi bipedi costruirono enormi basi sotterranee in tutto il sud-ovest degli Stati Uniti, il Messico e l’America centrale. Una di queste città sotterranee si trova presumibilmente nel mezzo di una moderna metropoli californiana.
Alcuni decenni fa, un ricercatore affermò di aver scoperto questo regno leggendario. Ancora più strano, la sua sorprendente rivelazione ha fatto da titolo al giornale Los Angeles Times

Ci sono di mezzo gli hopi che, al momento, vanno molto di moda 

Negli anni ’30, l’ingegnere minerario G. Warren Shufelt inventò un dispositivo che utilizzava le frequenze radio per rilevare materiali sepolti. Attraverso la scansione del segnale elettrico, poteva svelare anomalie nelle profondità della terra.
Nell’estate del 1933, Schufelt iniziò a perlustrare le aree locali alla ricerca di depositi di petrolio e minerali rari. Mentre ispezionava il centro di Los Angeles, il suo apparecchio rivelò una struttura insolita sotto la Public Library.
Perplesso, esaminò meticolosamente il terreno circostante. Quello che scoprì fu un esteso labirinto di gallerie che si snodava per miglia sotto il mondo della superficie.
Lo scavatore passò mesi a indagare questo villaggio tentacolare e creò una mappa che ne descriveva la disposizione. Bizzarramente, il territorio era costruito a forma di lucertola.

Addirittura il villaggio a forma di lucertola 

Un impaziente Schufelt continuò a mappare il vasto mondo sotterraneo per determinare le posizioni ottimali per la perforazione. Sotto migliaia di metri dalle movimentate strade urbane, esisteva un complesso labirinto di passaggi ventilati e stanze elaborate
Una sezione particolare suscitò l’interesse del ricercatore. Il suo strumento di trasmissione rilevò metalli preziosi, per cui scattò numerose fotografie a raggi X. Una volta sviluppate, le immagini rivelarono 37 enormi tavolette d’oro. Ognuna misurava quattro piedi di lunghezza e quattordici pollici di larghezza.
Il Capo Piccola Foglia Verde credeva che queste misteriose reliquie contenessero registrazioni dettagliate sulle vere origini del genere umano. Shufelt scelse questo promettente sito come punto di partenza per la storica e attesissima spedizione.
Con il passare del tempo, il foro iniziale raggiunse una profondità di 250 piedi. Nonostante le grandi difficoltà dovute ad allagamenti, il determinato equipaggio continuò a trivellare. In breve tempo la notizia della colonia segreta del Lizard People raggiunse i media.

Come avrà fatto a scattare foto ai raggi X? Mistero 

Il Los Angeles Times presto raccolse l’insolita storia. Direttamente in prima pagina la didascalia diceva:
la città catacombale del Popolo della Lucertola è stata perlustrata. Un ingegnere ha scavato un pozzo sotto la collina di Fort Moore per trovare un labirinto di gallerie e tesori inestimabili dei leggendari abitanti.
Dopo essere stata portata all’attenzione del pubblico, l’impresa di Schufelt prese una piega inaspettata. Il 5 marzo 1934 il progetto fu bruscamente interrotto. I funzionari della contea annullarono il contratto e tutti i pozzi vennero riempiti.

Quasi un secolo dopo, rimane ancora un mistero ciò che esattamente risiede sotto Los Angeles. Solo il tempo ci dirà se la società scoprirà mai la verità su questi sfuggenti settori sotterranei.

La storia è stata ripresa ed adeguatamente sbufalata da Query:

Rettiliani sotto Los Angeles!

Un pezzo

Il piano di Shufelt alla fine del 1933 era chiarissimo e dettagliato: scavare a grande profondità, usando i fondi a sua disposizione e quelli generosamente forniti da alcuni ricchi maggiorenti di Los Angeles. Il 29 gennaio del 1934, a lavori inoltrati, il Los Angeles Times iniziò a raccontare in toni sensazionalistici quanto stava accadendo. C’era davvero, tutto quell’oro? Sì, forse sì; magari non era quello degli uomini-lucertola, ma quello dei fondatori spagnoli della città e degli altri insediamenti coloniali della California meridionale. In ogni caso, comunque, c’erano da aspettarsi sorprese mirabolanti. L’agenzia Associated Press riprese la storia, che fu subito presentata da un gran numero di quotidiani del resto del Paese

Shufelt intanto procedeva con il suo piano. Spiegava che la città sotterranea aveva la forma di una lucertola – mirabile opera di ingegneria della razza perduta! Ne aveva ricostruito in dettaglio la mappa, con indicazioni precise sulla posizione delle varie caverne (tremila metri quadrati l’una) e dei ben sedici grandi depositi di oro. 

Naturalmente non trovarono niente, i finanziatori si stufarono di buttar via soldi

Se il mal di testa non vi ha colti prima, sappiate una cosa: quella che vi abbiamo presentato è (parte) della linea narrativa che conduce sino alle odierne paranoie cospirazioniste, quelle sull’élite dei rettiliani malvagi che, in segreto, governerebbe il mondo in combutta con politici, monarchi, miliardari, capi religiosi, scienziati, eccetera eccetera.
Il più celebre protagonista della folle “cospirazione rettiliana” è l’inglese David Icke. È stato lui a rendere celebre il mito in tutto il mondo, realizzando un’intera saga letteraria e altri prodotti di successo venduti in milioni di esemplari. È lui, al momento, uno dei maggiori sostenitori della teoria secondo cui il mondo intero sarebbe dominato segretamente da lucertoloni con un pessimo carattere.

Possiamo prenderla come ci pare, ma una cosa non può essere trascurata: le saghe di Icke vengono (fra le altre cose) da fantasie come quelle di cui vi abbiamo detto. E di quelle fantasie sinistre, oggi, nel mondo, si nutre un numero sempre più vasto di persone. Per molti di loro, noi due che scriviamo, voi che leggete e molti altri come noi, siamo agenti del male cosmico che controlla il mondo; oppure, nella migliore delle ipotesi, degli utili idioti.

Ci aspettiamo che la storia venga ripresa ancora. 

Non dobbiamo trascurare albino, dicono i felini. Vediamo una sua breve annotazione
Osservate che il cielo assomiglia a una volta solida di metallo fuso come dicono le Scritture. Gli astronomi lo vedono ma non se ne accorgono ottenebrati dai demoni che inquinano i loro pensieri col modello eliocentrico dell’universo infinito. La Via Lattea è una sorta di cicatrice nel Firmamento la cui origine andrebbe approfondita.
Ma albino guarda mai dalla finestra? Chiede Kaiser. Evidentemente no.
E per oggi chiudiamo, via alla parata finale.
Il komandante ci fa sapere che lui si è staccato da luce e gas nell'agosto scorso...Quel maligno di Kaiser pensa che l'abbiano staccato perché non pagava le bollette.
Un commento dal blog terrazzinato, putin è un massone e altre idiozie assortite.
L'altissima commissarissima ci dice che i giornalisti se ne sono andati dopo che il "grande Putin" ha deciso che chi diffonde informazioni fake può essere condannato a 15 anni di carcere. Se ci fosse una legge del genere in Italia la nostra alicia sarebbe nei guai.
Sempre lei, ora dice che si occuperà di "cose più produttive"...Smetterà di sparare frottole? Chiede Kaiser. Figurati, cosa potrebbe fare altrimenti risponde Piratina

I motivi della guerra secondo il patriarca.

Ne parlano su Next quotidiano:

Per il Patriarca di Mosca Kirill la guerra in Ucraina è giusta perché va contro chi sostiene i gay

E su Virgilio:

Sermone shock del patriarca Kirill: "Giusto combattere, è una guerra contro le lobby gay"

Una conferma del fatto che il patriarca è un fido cagnolino di vladimiro 

Ci sono anche un po' di... nostrani che gli danno ragione.

Un altro lecchino riporta le frottole della propaganda russa. Sbufalata su Giornalettismo:

La bufala filo-russa dell’invasione dell’Ucraina per bloccare “agenti patogeni” e scongiurare un’altra pandemia

Avevamo già parlato nei giorni scorsi di una rapida conversione di alcune chat no-vax (e – in generale – di diverse pubblicazioni di questo tenore) in chat filo-russe, soprattutto nei contenuti diffusi più che nella loro forma. In ogni caso, attraverso i tradizionali veicoli impiegati da questi gruppi di disinformazione (tra cui alcuni canali Telegram), si sta diffondendo rapidamente una tesi complottista decisamente assurda: l’invasione dell’Ucraina sarebbe stata giustificata dal fatto di aver ritrovato le prove della presenza di agenti patogeni in alcuni laboratori locali. Una notizia che, in realtà, si nutre della propaganda filo-russa e che prova a “giustificare” in qualche modo l’invasione dell’Ucraina da parte di Vladimir Putin, presentato come una sorta di salvatore che arriverà a scongiurare la diffusione di un’altra pandemia. 

Ma poi questi novax non sono gli stessi che sostenevano che non c'è nessuna pandemia?

Questo deve essere un vegano.

Novax bellicosi, emanuela è pronta a prendere le armi...I mici ricordano il famoso detto: "alla tastiera un leone, nella vita un co...one".

Approviamo.

Questo dà consigli agli ucraini. Ne diamo uno anche noi: in Italia potreste incontrare id..ti come l'autore di questo testo, state attenti!

Intanto c'è chi dà i numeri. Il 68 tra i numeri fatidici non lo avevamo ancora visto.

La storia, falsa, di Newton e la mela, la dotta spiegazione di alessandro.

Ancora lui se la prende con i matematici che sono "sotto libro paga luciferino" (deve essere stato rimandato in matematica alle elementari)

Il turbofilosofo parla della Russia, notare quelli che, secondo lui, sarebbero i confini del paese, ci mette dentro la Finlandia, l'Ucraina, le repubbliche Baltiche e anche l'Alaska.

Stanno per intervenire i fratelli cosmici...

Anzi si sta preparando l'imbarco per andare al concilio di nibiru!


Nessun commento:

Posta un commento