privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 16 marzo 2022

Partiamo e vediamo dove arriviamo

 Incerti lettori, il titolo di questo post si riferisce al fatto che da un paio di giorni abbiamo frequenti interruzioni del collegamento ad internet, perciò non sappiamo con sicurezza quando riusciremo a concludere, in ogni caso arriveremo alla fine. Piratina e Kaiser dicono che i loro collegamenti felini funzionano sempre alla perfezione e si impegnano a darci il loro aiuto in cambio di una fornitura di croccantini (felini interessati...).
Cosa avrà trovato questa settimana ben fufford nelle bottiglie che si è scolato?
Kaiser miagola che si vede che ben si è dato alla vodka. Leggiamo qualche brano scelto
L'incredibile isteria e le bugie che vengono pompate quotidianamente dai media di propaganda nelle colonie schiavi dei Khazariani del G7 hanno distratto il mondo da cambiamenti realmente storici. Quello a cui stiamo assistendo è la fine di una guerra che imperversa letteralmente da migliaia di anni. L'antico gruppo di famiglie adoratrici di Satana che controlla le Nazioni Unite, le banche centrali del mondo, le multinazionali di Fortune 500 e molto altro, stanno affrontando qualcosa che non si sarebbero mai aspettati: la sconfitta finale.
Proprio come i vincitori della seconda guerra mondiale hanno organizzato una conferenza a Yalta per decidere la forma del mondo del dopoguerra, i vincitori della terza guerra mondiale non dichiarata hanno già iniziato una pianificazione dettagliata per una nuova era per il pianeta terra. Ne abbiamo parlato in precedenza, quindi, basti dire che sta per iniziare un'enorme campagna per porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale ed espandersi nell'universo. 
Vuoi vedere, dice Piratina, che anche lui aspetta GESARA?
Questo perché il ministero degli Esteri cinese e il ministero degli esteri russo hanno inviato la prova alle agenzie militari e di intelligence del pianeta che la MK e il loro cosiddetto regime di Biden negli Stati Uniti hanno istituito 336 laboratori di armi biologiche in tutto il mondo e sono stati rilasciati agenti patogeni mortali nel tentativo di uccidere la maggior parte dell'umanità. Questo non è un cosiddetto blog di "cospirazione" di cui stiamo parlando, è il governo cinese che parla in pubblico e negli archivi.
Salta fuori la storia dei "laboratori di armi biologiche", già vista e sbufalata
Il GRU russo (il loro equivalente del comando del Pentagono) ha inviato i documenti della White Dragon Society che mostrano esattamente come opera la MK. Dicono che quando la famiglia Rockefeller, la famiglia Rothschild e il World Jewish Congress riuscirono a rovesciare lo zar cristiano russo, iniziarono a creare artificialmente la nazione ora conosciuta come Ucraina. Hanno sistematicamente torturato a morte tutta l'intellighenzia russa e i leader della regione. Hanno anche progettato una crisi di carestia che ha ucciso almeno 3 milioni di persone per costringere il resto della popolazione alla sottomissione. Questo è stato accompagnato dalla creazione di una versione imbastardita del russo che hanno iniziato a chiamare la "lingua ucraina". La guida della regione fu quindi affidata al culto Chabad. Questi vogliono uccidere il 90% dell'umanità e schiavizzare il resto.
I russi affermano che la Fondazione Rockefeller, la Fondazione Bill Gates, la Fondazione C Adenauer e il Congresso ebraico mondiale hanno finanziato il colpo di stato nazista/Chabad del 2014 in Ucraina. Hanno anche finanziato i laboratori di armi biologiche condannati dalla Cina.
 
Piratina osserva che il nostro ben continua a ricevere informazioni dai servizi segreti di tutto il mondo
Inoltre, "la NATO voleva scatenare una terza guerra mondiale usando armi nucleari contro la Russia", ha affermato l'ex primo ministro ucraino, Nikolai Azarov
Ciò significa che le persone dietro questo sono ora criminali di guerra ufficialmente designati che vengono braccati. Non c'è nessun posto su questo pianeta, né in Svizzera, né in Israele, né in Antartide, dove possano nascondersi. Non saranno nemmeno autorizzati a lasciare il pianeta, promettono fonti del Programma spaziale segreto. Dicono che questo sia il culmine di una guerra che imperversa da migliaia di anni sia dentro che fuori il pianeta.
Anche in Giappone, la scorsa settimana è successo qualcosa di molto insolito e ultraterreno. Proprio mentre la White Dragon Society stava incontrando un rappresentante della Japanese Three Legged Crow Society, un'antica pietra conosciuta come Sessho-Seki o pietra mortale si è divisa in due, presumibilmente liberando uno spirito antico. Quando ciò accadde, le tavolette sacre, acquistate presso il santuario dove si trova la pietra, caddero dagli scaffali e dai muri di tutto il paese.

C'è anche la pietra giapponese che si è rotta...

Fonti della società segreta asiatica affermano che la distrazione in Occidente causata dalla situazione in Ucraina ha portato a un "incontro amichevole e di grande successo" tra diverse fazioni asiatiche la scorsa settimana. Fondamentalmente, la MK è finita in Asia e nel mondo, dicono le fonti.
Questo è il motivo per cui la MK sta ora cercando disperatamente di usare i suoi servitori del Partito Comunista Cinese per spazzare via il maggior numero possibile di asiatici. Una fonte della CIA in Asia ha avvertito: “Quando questo Coronavirus sarà finito, metà del popolo cinese in Cina sarà morto. Ricorda quanti milioni di persone sono morte in pochi giorni a Wuhan, quando hanno attivato le frequenze 5G come test", ha inoltrato gli articoli di seguito in cui è stato detto "questo è il piano per forzare il test di tutti i cittadini cinesi, così come i cittadini di Hong Kong come possono, per eseguire il test PCR più volte in un breve periodo. Le punte del tampone contengono gli stessi veleni che si trovano nel vaccino. Immagina di eseguire il test del tampone PCR 3 volte in un breve periodo. È la stessa cosa che essere colpito 3 volte. Questo è il modo in cui il PCC intende spazzare via metà della popolazione a meno che la verità non venga divulgata alle masse il prima possibile”. 
C'è anche la nota "società segreta asiatica". Saltiamo alla conclusione
Fonti della NSA affermano che il cosiddetto Obama, apparso di recente alle Hawaii, è stato un tentativo disperato del finto regime di Biden di ottenere finanziamenti asiatici mettendo un burattino dalla faccia nera come fronte. Nessuno è stato ingannato.
Notiamo anche che il falso regime di Biden è sotto assedio e non durerà ancora a lungo. Possiamo ringraziare i camionisti per questo. I camionisti rappresentano tutti gli eroi di questa pandemia. " Stanno combattendo contro questi mandati idioti e inutili e rivogliono le loro libertà”. 
Per una nuova sbronza aspettiamo la prossima settimana.
Da un "giornalista" all'altro. Andiamo nella Daunia e vediamo i saggi commenti dello zanni.

In fatto di follia lui è un esperto, dice Kaiser. Più che altro in fatto di idiozia, precisa Piratina

In Italia scarseggiano cibo e carburante, solo perche' l'Ucraina deve entrare per forza nell'allenza militare Nato? Ha senso? Ha senso una morte globale o l' Ucraina puo vivere anche come paese neutrale? Ha senso una terza guerra mondiale (nucleare) solo per far entrare l'Ucraina nella Nato? Ci entreranno da morti? Davvero l 'Ucraina non puo' esistere come la Finlandia (che ha appena chiesto di entrare nella NATO) e occorre una guerra mondiale per farla entrare nella Nato?
Noi italiani dovremmo razionare il cibo, il riscaldamento e l'energia elettrica, solo perche' il comico Zelenski (foraggiato dai soldi mafiosi) non vuole un'Ucraina neutrale e deve entrare per forza nella Nato? 

Debbono avergli promesso un po' di rubli...maligna osservazione felina. Osserviamo solo che quella che vladimiro vuole "Ucraina neutrale" sarebbe un'Ucraina satellite di Mosca, come la Bielorussia

Ha senso che per far esistere la Nato e intruppare altri paesi europei in un patto bellico nordamericano (yankee), addirittura veniamo dirottati verso la guerra nucleare, la fame, la miseria? Ha senso avere la Nato, ovvero Washington (il complesso militar-industrial-massonico) a spadroneggiare ancora in Europa, soprattutto in Italia? Ha senso la Nato? Infine, non se ne puo' piu' dei covidioti televisivi che mostrano la polvere radioattiva, o discettano come se ci potesse esserci un domani, addirittura dopo una catastrofica guerra nucleare. Bisogna allestire campi del sapere e non di battaglia. Occorre riconquistare la liberta' e vivere con giustizia nella pace.
" Occorre riconquistare la liberta' e vivere con giustizia nella pace", un primo passo sarebbe il ritiro delle truppe russe dall'Ucraina dicono i felini.
Abbiamo visto tanti pronti a leccare... decidete voi cosa, di vladimiro, ma c'è anche chi è di idee diverse, vediamo alieni mistero:
I felini sono curiosi di sapere cosa è accaduto 
Nell’agosto 2015 Sheryl Gilbert ha pubblicato su Internet un video in cui l’autore sconosciuto, spostandosi sul retro di un camion, filmava uno stormo di uccelli. Corsero avanti e indietro e ad un certo punto si raggrupparono in un’immagine. Il pubblico ha visto in lui un ritratto che ricordava Vladimir Putin.
Il Washington Post ha poi richiamato l’attenzione sulla “manifestazione”, considerando il “ritratto” un segno, una sorta di appello agli americani e al mondo intero. A quel tempo gli interpreti del segno, lo decifrarono come un presagio che genererà progetti per una guerra futura.
Ad essere onesti va notato che alcuni netizen hanno visto ritratti di altri personaggi molto famosi nell’immagine tessuta da uccelli: Steve Jobs uno dei fondatori di Apple Corporation e l’attore Robin Williams.
Gli uccelli hanno formato la faccia di vladimiro!!! Un presagio!!! Non ci sono solo gli uccelli
Il volto di Putin nel New Brunswick
Quattro anni prima, le nuvole hanno assunto forme bizzarre a Grand Falls, nel New Brunswick, e un video è stato pubblicato online il 1 agosto 2011 da Denis Laforge. I residenti degli Stati Uniti hanno visto la faccia di Putin nel cielo, innescando un’attiva discussione sulle armi elementali russe.
“Beh, di sicuro la Russia ci sta mandando un segnale!” – alcuni utenti hanno scritto sui social media.
Molti ovviamente hanno reagito a questo video come uno scherzo divertente, ma alcuni lo hanno preso molto sul serio e hanno chiesto al loro governo di influenzare in qualche modo la Russia.
D’altra parte, la causa dell’apparizione del volto di Putin a New York e nel New Brunswick potrebbe essere completamente diversa, non ancora identificata. Possono essere messaggeri di ciò che verrà.

Ci sono anche le nuvole...Kaiser vorrebbe sapere cosa sono le "armi elementali", faremo delle ricerche. Vediamo la conclusione

Bestia dell’Abisso?
Vladimir Putin ha attaccato l’Ucraina il 24/02/2022 04:00. Contando i numeri 2+4=6 2+2+2=6 2+4=6, otteniamo un totale straordinariamente rivelatore: 666.
Prima dell’attacco all’Ucraina ci sono state esplosioni di case con persone in Russia. Questo è stato un passo verso sacrifici ancora maggiori: è iniziata la guerra in Cecenia, seguita da Transnistria, Georgia, Crimea, Donbass, Siria.
Negli ultimi dieci anni risoluzioni, decreti, statuti sono stati firmati non dalla firma personale di Putin ma dal facsimile, questi documenti hanno segni apocalittici. Attraverso la biometria, attraverso la digitalizzazione… per condurre l’umanità al sigillo dell’Anticristo.
Putin potrebbe essere l’Anticristo la cui venuta è predetta nel Vangelo
(rivelazione di Giovanni). Nel prossimo futuro, tutti noi, indipendentemente dal Paese di residenza, ci aspettiamo tempi molto difficili.

Forse putin è l'anticristo!!!! Informate subito monsignor viganò e il patriarca kiril!!! Organizzino subito un grande esorcismo!!!!

In un momento di incertezza parole rassicuranti di conforto ci giungono dallo spazio. Le troviamo su fisica nientistica:
I Galattici: “Che cosa avete Paura di perdere? Avete già Perso molto…” 
Questi galattici parlano tramite anne givaudan, la conosciamo già 
Fratelli e sorelle di sempre, figlie e figli dell’UNO, vi salutiamo.
Sappiamo quanto vi preoccupate per il vostro futuro. Temete la guerra, la scarsità, i problemi economici, i vari virus che hanno già decimato gli esseri umani e che non sono sradicati, l’inquinamento delle centrali nucleari, mentre il vostro vecchio mondo sta finendo la sua corsa. Niente sarà più come “prima”, ve l’abbiamo già detto innumerevoli volte, le vecchie strutture si sgretolano a poco a poco.
Che cosa avete paura di perdere? Avete già perso molto… Oggi temete “i tre giorni di oscurità”. Tutto è possibile ma vi abbiamo già consigliato su tutto: siete autonomi o in procinto di esserlo, o avete degli amici stretti che lo sono? Siete collegati tra voi tramite delle reti?
Non si tratta di rimproveri, vogliamo semplicemente fare il punto con voi. I vostri antenati temevano già questi tre giorni di oscurità… Ricordi di antiche distruzioni di continenti perduti. I cristiani custodivano preziosamente le candele benedette nel caso in cui…
Cosa c’è da temere? Non siete stufi di flagellarvi e farvi del male quando tutto in voi è fatto per l’Amore e la Gioia? Tutto è probabilità e il vostro mondo è nell’urgenza di svegliarsi, non per combattere, ma per agire nel senso della Vita.
A parere felino si tratta di una raccolta di scem..ze

I canali che ultimamente avete creato con il vostro canto (intonare l’OM), hanno fatto la differenza. È questo tipo di lavoro che vi viene chiesto, così come il creare nuovi modi di vivere. Nient’altro! Le onde in sé non sono negative. Sono dannose perché sono usate per nuocere all’umanità e sono più temibili di quanto temiate attualmente. Sono loro e la gravità degli inganni che governano il vostro mondo che rafforzano la matrice in cui siete immersi.Sappiamo che manterrete la rotta, che agirete con Amore. Lo sappiamo perché dentro di voi il vostro potere di amare si risveglia un po’ di più ogni giorno.
Il vostro potenziale è immenso non lo dimenticate e la rappresentazione teatrale che si svolge sotto i vostri occhi, per quanto drammatica, è solo un inganno che non può avere potere e realtà ai vostri occhi. I palloncini si sgonfieranno non appena smetterete di riempirli con la vostra aria.
Vi consiglieremo ancora quando sarà il momento… Vi amiamo e vi saremo sempre vicini. 

In riferimento al parere espresso sopra: i gatti hanno sempre ragione, è proprio vero.

Altri "messaggi" ci giungono attraverso italia foto show:

Continua a saltar fuori questo peter b. meyer, cosa prevede per l'anno 2022? 

Il pianeta Terra si è spostato di un’ottava nella Spirale Galattica e questo sta cambiando la sua vibrazione e frequenza. Queste frequenze romperanno i veli e libereranno la coscienza. La Nuova Era è sorta. Niente sarà più lo stesso. Tutte le anime terrestri che non hanno ancora finito il loro processo di apprendimento dovranno trasferirsi in altre scuole, in altri
pianeti di terza dimensione.
Questo punto di mutazione è l’inizio del ritorno a casa. La coscienza ha raggiunto il livello di frequenza della 5D. La liberazione per i risvegliati è finalmente arrivata!
Nel mondo di terza dimensione che ci stiamo lasciando alle spalle, nulla è reale. Molto, se non tutto, è un’illusione, almeno quanto viene percepito in 3D. Sembra esistere, perché i sensi fisici dell’uomo lo confermano. Ma in realtàon è altro che una proiezione olografica, necessaria al mantenimento di una coscienza ridotta.

Kaiser dice che gli sembra una str...ata, concordiamo

La gente deve iniziare a pensare in modo indipendente (cioè capire che racconti frottole); ad agire in modi innovativi; la maggior parte se non tutti i parametri esistenti saranno presto obsoleti. Il significato e il valore del denaro saranno totalmente diversi da quelli abituali. Tutti avranno abbastanza soldi per vivere. Non ci sarà bisogno di approfittare degli altri, o di rubare per comprare qualcosa.
L’abilità è l’unico limite alle proprie capacità. Ognuno è libero, può dedicarsi a qualsiasi hobby e lavorare quando vuole.
GESARA è progettato per rimuovere la povertà e tutti i mali che ne derivano dalla Terra durante la fase di transizione, e sarà introdotto una volta che il sistema monetario esistente di proprietà della cabala si sarà completamente distrutto.

I cambiamenti non saranno fatti per il bene della povertà, ma sono parte del piano per portare conforto e protezione. Questo porterà l’esperienza delle persone ad un nuovo livello per portare gioia e felicità.

Non poteva mancare GESARA, ormai salta fuori da tutte le parti. C'è anche un intervento di vital frosi

Siamo in una transizione planetaria. La Terra non è più un mondo di prove e tribolazioni, ma un mondo di rigenerazione. Come se questo non bastasse, le frequenze che prima erano nella Terza Dimensione stanno lentamente cambiando verso l’alto per vibrare nella Quinta Dimensione.
Il cambiamento sarà totale e definitivo. È come se ognuno di noi venisse trasportato su un altro pianeta. Niente sarà più lo stesso. In breve tempo, la parte dell’umanità che erediterà la Nuova Terra non avrà più una coscienza limitata come sulla Vecchia Terra.
La Luce Fotonica che sta già entrando nel nostro Pianeta sta espandendo la coscienza di tutte le anime incarnate qui ora. Anche senza una vasta conoscenza, le persone si considerano già esperti su ogni argomento.
È ovvio che molti hanno ragione nelle loro considerazioni, perché hanno già una conoscenza innata o hanno acquisito la conoscenza nell’esistenza attuale. E questo rafforza ancora di più la conoscenza. Ma una grande maggioranza non ha alcuna base di conoscenza, il che distorce la loro comprensione. Pertanto, sono manipolabili.
La manipolazione è una pratica comune oggi. I governanti dell’umanità sanno molto bene come usare questa tattica. Così, creano informazioni false, proprio ciò che è importante per loro. Forniscono queste informazioni alle massemanipolabili attraverso i media, che sono pagati per questo. Mentre, le già limitate intuizioni e conoscenze delle masse contribuiscono alla disinformazione.

Arriva la "luce fotonica", chissà cos'è la luce che abbiamo visto sinora 

L’ultimo testo sulle frequenze, pubblicato qui, ha dato un incoraggiamento molto significativo a migliaia di persone che potevano capire quello che sentivano.
Quasi duemila reazioni soltanto. Al sorgere dell’alba con la battaglia tra Russia e Ucraina, i commenti sono stati deviati dal testo. Di conseguenza, più del 90% delle 1.300 risposte erano fuori tema.
Alcune risposte sono state date per chiarire alcuni dubbi, il che ha portato a rabbia e aggressioni verbali di diverso calibro. Compresa una grande dimostrazione di mancanza di rispetto, etica e morale, caratterizzata da coloro che hanno scelto la linea temporale dell’esilio dalla Terra.
C’è stato persino qualcuno che ha scritto che mi seguiva regolarmente, ma che ora ha smesso di seguirmi a causa di alcune reazioni. Per chiarire, non sono necessari seguaci per compiere la mia missione. Ho solo bisogno di sapere che sono responsabile delle mie azioni e dei miei atti. Niente di più.

Nessuno è obbligato ad essere su questo sito. I semi vengono seminati per dare buoni frutti. I semi che cadono sulle pietre sono purtroppo persi.
Perciò, d’ora in poi, non si risponderà più a domande che non siano legate all’argomento del
testo pubblicato. È meglio avere solo 10 domande che possano davvero chiarire la questione per chi la pone e anche per chi la segue, piuttosto che averne centinaia, molte delle quali servono solo a portare più discussioni e motivazioni di odio tra i lettori.
Era già scritto nell’ultimo testo del 2021:
NEL 2022, NON IMPEGNATEVI NELLO SCONTRO.
Evitiamo lo scontro.
Io sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione. (potresti venire a cambiarci una lampadina...)

Lasciamo vital frosi e passiamo ad altro. 

Che ne dite di fare uno zompo su Marte? Ci guida la crepa nel muro:

La vita marziana del Capitano Kaye

Questo "capitano kaye" lo abbiamo già incontrato altre volte. L'articolo, se così lo vogliamo chiamare, è copiato da l'universo vibra e risale al 2015, ma si sa, fuffa vecchia fa buon brodo

In questo blog abbiamo già parlato di un certo Randy Cramer che, sotto lo pseudonimo di Captain Kaye, sostiene di aver trascorso su Marte circa 17 anni, 3 dei quali in servizio su una flotta spaziale segreta.
Alcuni anni fa Cramer ha rivelato di aver avuto il permesso, da parte del suo comandante il Generale di Brigata del Corpo dei Marine Julian Smythe, di parlare pubblicamente delle sue esperienze marziane e, quindi, dopo alcune popolari interviste ha appena pubblicato la sua prima newsletter nella quale risponde ad una serie di domande inviategli, via email o via Facebook, dal pubblico interessato.
Di seguito vengono riportati alcuni punti salienti della sua newsletter ed il loro significato.

Vediamo questi "punti salienti". A proposito: di questo generale Julian Smythe non abbiamo trovato traccia.

"Il Col. Jamieson mi ha messo in contatto con un uomo che si identifica come il generale di brigata Smythe. Il Generale Smythe mi ha dato una spiegazione piuttosto prolissa riguardo i “cazzoni senz’anima” (parole sue) del Comitato e sulle gravi divergenze che il Corpo dei Marine ha con detto comitato. Quando lui in persona mi ha dato il via libera dicendomi (e cito), “Ti sto dando il via libera per andare in pubblico con tutto quello che sai”, gli ho chiesto, “Proprio tutto?” e lui, “TUTTO!”. Quando sono stato certo che la mia catena di comando era direttamente dietro di me e che non avevo nessun tipo di restrizione sul contenuto delle mie testimonianze, ho capito che era vero e che stava succedendo per davvero.”

Vediamo un altro passo 

In una delle sue interviste, Cramer rivela che le tecniche per il controllo della mente usate su di lui e su altre reclute dei Marine, non erano basate sul trauma, com’era comune con altri programmi segreti. Randy fornisce qui ulteriori dettagli riguardo due diversi tipi di controllo mentale utilizzati dai servizi militari segreti:
“Le tecniche utilizzate su di me sono in contrapposizione diretta a quelle che programmano il Super Soldato ad uccidere qualsiasi cosa, in qualsiasi momento, ovunque. Invece di creare il miglior Super Soldato che uccide a comando, si cerca di creare, nel soldato, un istinto profondamente radicato di protezione nei confronti della propria tribù e del proprio territorio, quando sente che sono minacciati. Quindi, fino a quando sentirà la minaccia credibile, il soldato userà tutta la sua forza e astuzia per distruggere qualsiasi cosa che potrebbe danneggiare coloro che è geneticamente predisposto a proteggere.” 

Secondo Kaiser, felino scettico, si tratta di un mucchio di frottole. Saltiamo direttamente alla conclusione 

Quando gli è stato chiesto dell’atterraggio lunare di Neil Armstrong e Buzz Aldrin, Randy ha scritto di come, il programma lunare, fosse solo una copertura e che molti sono rimasti sorpresi dal fatto che Armstrong non abbia detto di più, prima della sua morte. Una ragione è che Armstrong e la sua famiglia abbiano ricevuto minacce di morte se avesse rivelato qualcosa ad altri:
“Sappiamo che era un programma di copertura per la luna negli anni Cinquanta e per Marte negli anni Sessanta, ma solo poche persone lo sapevano. Per tutti gli altri, il programma della NASA era tutto quello che c’era. Molti astronauti del programma Mercury credevano che il vero affare si trovasse in qualche programma più profondo e oscuro. Molti di noi pensavano che Neil Armstrong avrebbe confessato tutto in punto di morte, ma così non fu. Si portò nella tomba quello che sapeva.”

Infine, Randy sostiene che il presidente Eisenhower creò la sezione speciale dei Marine, nel 1953, come contrappeso al Gruppo MJ-12 che acquisiva sempre più potere. La storia culminò con la minaccia del Presidente USA di invadere l’Area 51/S4:
“Il Presidente Eisenhower creò l’USMC perché non si fidava più “dei ragazzacci del MJ-12″ e voleva un’unità militare disciplinata e guidata da giuramento, non come quelle della comunità d’intelligence. Inoltre voleva che fossero Marines perché li voleva con la più alta etica e fibra morale. Così venne reclutata la prima classe ufficiali della Marina Militare e del Corpo dei Marines. I marinai della Marina USA ed i Marines hanno una mentalità di squadra. Essenzialmente, tutti insieme si vince o tutti insieme s’affonda. Questa distinzione ha un effetto a catena che rende la US Navy (Marina) ed il Corpo dei Marines totalmente diversi dal US Army o dall’Air Force, che è da dove proviene la maggiore corruzione.”

Ecco, ci ha messo dentro anche l'area 51, immancabile dice piratina.

Occupiamoci della salute, e quando si dice salute non può mancare waldo cowboy:

Presentato da altra fuffità, facciamoci forza e leggiamo 

Valdo Vaccaro scrive:

Molte persone vengono letteralmente prese in giro dal raffreddore,
considerato ormai universalmente come sindrome virale.
Esse pensano ad esempio che i raffreddori siano più diffusi quando il tempo è nuvoloso, umido e freddo gelido.
Fatto è che ciò può accadere ma non per il clima quanto per certe circostanze al clima collegate.
In presenza di tali condizioni esterne noi mangiamo cibi più sostanziosi, più proteici, più grassi e più cotti,
siamo meno attivi,
trascorriamo più tempo in ambienti chiusi riscaldati,
eccessivamente secchi e scarsamente aerati.
In tempo estivo, al contrario, stiamo per lo più all’aperto,
assumiamo molta acqua biologica da frutta acquosa e fresca,
catturiamo i preziosi raggi del nostro inseparabile amico e fratello Sole.
Non c’è alcun bisogno di cure per il raffreddore: esso è già di per sé un formidabile e imbattibile processo curativo.
I raffreddori si risolvono non sopprimendo i relativi sintomi ma accelerando la eliminazione del sovraccarico tossico che sta a monte della sindrome stessa.
Cosa saggia è smettere di mangiare e ricorrere semmai ai succhi di agrumi in tempo invernale, ai cocomeri e meloni e ai frutti di bosco in tempo estivo.”
Da tesina di Valdo Vaccaro

Quando ci viene il raffreddore noi ci curiamo mettendoci a letto con una bottiglia di grappa, una cura naturale che si basa sulla saggezza popolare.  

Nonostante le interruzioni siamo arrivati alla fine, non ci resta che veder passare la parata.

Il komandante spiega a falche che l'aria non è umida...ma cosa aspetta a mettere in funzione il rainmaker?
Ancora falche, chi sarà costui, spiega tutto quello che sa su virus e contagio. Un sacco di scemenze secondo Piratina.

L'altissima commissarissima introduce un esperto di finanza...

Ecco la lettera dell'esperto, notare che parla di GESARA (che sarebbe già attivo in Russia...), vediamo un altro pezzo

E il resto

Abbiamo trovato il curriculum di domizio cipriani, sapete una cosa? Se avete problemi finanziari vi consigliamo di rivolgervi a Piratina e Kaiser, la sanno più lunga e si accontentano di un pagamento in croccantini.
Il parere del turbofilosofo, ottima la risposta di LaBombetta.
 

Saremmo curiosi di leggere questa denuncia di Amnesty International.

Sembra che barbara sia convinta che la "manualità" di un medico sia indipendente dalle conoscenze.

Segni di riconoscimento massonico anche in "magica magica EMI".

L'origine dell'umanità e dei rettiliani.

La Sardegna pullula di rettiliani...

Dove metterebbe Dante quelli che si preoccupano per il COVID? E dove metterebbe quelli come vittoria? Un girone degli idioti presuntuosi non c'è.

Il sole artificiale....

Alta matematica...

Altri matematici, ce ne sono un paio che sono capaci di usare il cervello.
Se capite cosa vuol dire fatecelo sapere. I felini notano l'ammirevole risparmio di punteggiatura.

14 commenti:

  1. Ma allora se moltiplico le mele per 1.000, mi ritrovo la casa piena?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato a moltiplicare zero euro per un milione, stranamente non ho ottenuto un milione di euro, forse non ho ancora capito bene la matematica.

      Elimina
    2. Prova con questo...
      https://it.wikipedia.org/wiki/Moltiplicatore_monetario

      Elimina
  2. Ho letto che ad Hong kong hanno chiesto le bare alla Cina per covid la Parisi no vax non parla?

    RispondiElimina
  3. Un mattone pesa 1kg più mezzo mattone, quanto pesa un mattone?

    In uno stagno c'è una ninfea che ogni giorno raddoppia la sua superfice, e dopo 30 giorni ha coperto tutto lo stagno. Quanti giorni impiegano due ninfee?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanti erano i sette re di Roma?

      Di colore era il cavallo bianco di Carlomagno?

      Si dice curva dritta o curva diritta?

      Elimina
    2. Sette.
      Bianco.
      Se è curva non è nè dritta, nè diritta.

      Elimina
    3. Visto che siamo alle domande insidiose: quanti furono i 12 apostoli? E i tre triumviri?

      Elimina
    4. ma dài, lo sanno anche i gonzi che triumviri furono tre: Caio, Giulio e Cesare

      Elimina
    5. Non erano Tizio, Caio e Sempronio?!!

      Elimina
    6. Quanto durò la Guerra dei Cent'anni?

      Elimina
  4. I 12 apostoli? Furono 13 o forse 14, quando Giuda si impiccò al suo posto presero Mattia, e fanno 13, poi viene considerato come apostolo anche San Paolo e fanno 14.
    Quanti furono i tre triumviri? &, ci sono stati due triumvirati.
    La guerra dei cent'anni durò 116 anni.

    RispondiElimina