privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 18 marzo 2022

Non abbiamo proprio voglia di lavorare

 Indolenti lettori, da un paio di giorni abbiamo un cielo grigio, nuvole basse e niente sole, almeno piovesse un po', Date le condizioni faremmo volentieri a meno di lavorare, però Piratina e Kaiser ci hanno ricordato che dobbiamo guadagnarci il pane e i croccantini per loro, quindi facciamoci forza per un post breve.

Vi ricordate dei popolounicari? È da un po' che non abbiamo il piacere di occuparci di loro. Uno dei loro "punti di forza" è la "negazione del consenso", proprio di questa si occupa fisica nientistica:

Opera di twma fabio (chi sarà costui?), si tratta di una cosa lunga, vediamo qualche brano

Poiché noi stessi ci riconosciamo come Scintille Divine, e intendiamo la nostra esperienza terrena un cammino verso l’Unità con la Fonte, Neghiamo a chiunque, categoricamente, il Consenso a qualsiasi ostacolo per la nostra felicità, per la nostra crescita naturale, animica, spirituale, a ogni interferenza estranea al nostro sentire e alla nostra vera essenza.

 Abbiamo capito che non si tratta di un popolounicaro comune, questo tira fuori un sacco di frottole mistiche

In molti hanno creduto nella panacea del vaccino e l’hanno atteso come manna, ma altri hanno capito che quell’antidoto è un altro inganno pari al Covid 19. Ovvero, un cavallo di Troia creato dal deep state (che io traduco in stato occulto) e da chi lo manovra, per farci accettare misure altrimenti intollerabili. Infatti, oltre a varie sostanze nocive, contiene nanochip con i quali il sistema intende togliere l’ultimo briciolo di salute e di umanità a chi ancora è umano, per ridurlo come uno zombi telecomandato.
La gran parte di chi ha compreso questo, ancor più di chi crede nella bontà del sistema, si sente sgomento, allo sbando, e si chiede come uscire da questa situazione.
Ci sono alcune azioni che si possono mettere in atto per liberarsi dalla morsa del potere, ma per brevità ne espongo una, che a mio avviso è la più POTENTE e pure semplice da attuare: si chiama NEGAZIONE del CONSENSO.
Spiego meglio cosa produce la suddetta Negazione del Consenso e le dinamiche legate a tale presa di posizione. Per capirci, devo rammentare che quanto sta accadendo, come ogni male terreno, si lega all’ingordigia del sopracitato stato occulto, che attraverso gli emissari dei poteri visibili (tutti!), finge di essere dalla parte delle popolazioni per nascondere una matrice PARASSITARIA.

Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di id..zie, non possiamo dargli torto

In estrema sintesi, i nostri problemi terreni derivano dalle necessità di quella Mente Fallace e Menzognera e dei suoi servitori, poiché hanno trovato il modo di vivere e rigenerarsi, grazie al nostro male. Per l’esattezza, grazie alle ENERGIE che l’uomo produce negli stati di sofferenza, e in gran parte su quelle spillate ai bambini. Non a caso, e benché la stampa asservita al potere finga di nulla, nel mondo ne scompaiono milioni ogni anno, per fini truci e rituali occulti…
Questo ci pone davanti al problema nel problema: benché sia per molti difficile da accettare, i POTERI visibili (ripeto: TUTTI), quindi di ogni colore e puzzo, compresi quelli religiosi, sono al lavoro per servire le loro divinità terrene, che in cambio permettono ai servitori ogni nefandezza in impunità, ricompensandoli con gozzovigli, soldi, fasti, glorie, onori.
In sostanza, mentre le masse scorgono solo i politici traditori e fannulloni, i presidenti che vendono le popolazioni a multinazionali, le banche succhiasoldi, le case farmaceutiche che ingrassano sulle malattie, anche propagandole, e quindi pure sui vaccini, sopra a tali POTERI ve ne sono altri… SATANICI. Questi, hanno in pugno i poteri riconoscibili (Stati, istituzioni, leggi, religioni, cultura, banche, polizie, scienza ecc.) che apposta sono decantati con fini amichevoli e attenti ai bisogni della gente, al fine di praticare in modo efficace ed esteso il male sull’umanità. Se tali estensioni si annunciassero per quello che sono il teatro crollerebbe.

Si conferma quanto detto sopra da Kaiser 

Dato che L’Universo è perfetto, tali LEGGI sono pochissime. Tra queste vi sono quella di LIBERO ARBITRIO e quella di RISONANZA, che è posta a TUTELA della prima. Essenzialmente, la LEGGE di RISONANZA restituisce ogni cosa a chi l’ha messa in pratica, fornendo orientamento nel cammino dell’uomo verso un unico obiettivo: l’AMORE e la FRATELLANZA. Ossia, chi fa del bene avrà di ritorno il bene e chi pratica il male sarà investito dall’onda di ritorno del male che ha prodotto.
Si tratta di un meccanismo di AUTOREGOLAZIONE semplicissimo ed EFFICACISSIMO, che da solo rende ridicola ogni leggiuncola terrena. Non è un caso che le antiche filosofie spirituali suggerissero di “Fare agli altri quello che si vorrebbe fosse fatto a sé stessi”, e Buddha dicesse “Io e te siamo una cosa sola, non posso farti del male senza ferirmi”.
Purtroppo, pochi sanno dell’esistenza di queste LEGGI (causa ipnosi culturale) e ancora meno sanno che quella di RISONANZA NON agisce, quindi NON CI TUTELA, se SIAMO CONDISCENDENTI con il Sistema. In sostanza, se qualcuno su noi pratica del male, ma alle sollecitazioni di quel qualcuno abbiamo dato la nostra approvazione, benché ci abbia fatto proposte sotto inganno più o meno celato, è come se a quel qualcuno avessimo esplicitamente chiesto di praticare il male su noi, perché ne abbiamo bisogno per la nostra crescita.

Piratina ci suggerisce di passare ad un ultimo brano, poi se qualcuno è interessato può andare al link 

Pertanto, l’osservanza delle richieste sistemiche ci rende COMPLICI di chi vuole il nostro male. Quei CONSENSI, quindi, non sono sciocchezzuole… Per l’Universo e per il potere occulto valgono come SCELTE, come PATTI! Significa che ogni successivo protestare per una situazione della quale siamo co-responsabili, pone in disonore noi e non chi ci fa del male…
Con questo, non sto dicendo che sia necessario tagliarsi fuori da tutto l’attuale sistema di vita, ma che almeno sia NECESSARIO capire su quali sottili meccanismi si basa il gioco al massacro che ci vede coinvolti, e dal quale, benché artefici/complici, ne siamo inorriditi.
Dopo quanto detto, penso che emerga evidente che il futuro è nelle NOSTRE mani. O meglio, è sempre stato così e non ce ne siamo mai accorti! Anche adesso, benché la situazione ci sembri disperata, possiamo capovolgerla RIATTIVANDO le LEGGI DIVINE, bloccate dalla nostra sconsiderata condiscendenza al Male. Come? INFORMANDO L’UNIVERSO CHE NEGHIAMO AL POTERE IL CONSENSO AD AGIRE NEGATIVAMENTE VERSO DI NOI.
In sostanza, si tratta di ROMPERE dei contratti capestro stipulati in passato, e pure continuamente rinnovati, proprio con il potere terreno. Per fare ciò, non serve scrivere un documento su carta bollata: basta formulare questa INTENZIONE al Cosmo, all’Universo, alla Coscienza Universale, o come vi aggrada intendere DIO, L’UNO… Non ha importanza se in forma di preghiera o di dialogo. La COSCIENZA UNIVERSALE capisce perfettamente (assolutamente meglio di noi!), bisogna solo essere sinceri…

Ma questo lavora? Se sì come regirebbe se al momento di pagargli lo stipendio negassero il consenso? Beh, lasciamo perdere e passiamo ad altro.

Uno dei temi cari ai fuffari, contattisti, contattati e contaballe sono i famosi "tre giorni di buio", li troviamo su italia foto show:
Si tratta di una delle solite canalizzazioni di monique mathieu, vediamo un paio di pezzi

Gli Operatori di Luce saranno sempre più istruiti mentre dormono o nel loro stato di veglia. Gli esseri umani diventeranno sempre più gentili e creeranno sempre meno paure. Per ora siete sbilanciati, vale a dire che una parte di umanità è ancora nella sofferenza. L'altra parte di umanità inizia realmente a svegliarsi e ad impegnarsi nella trasformazione totale, in modo consapevole o inconsapevole. Ora parleremo delle cose necessarie a comprendere meglio.
Voi esseri umani, provate moltissimo Amore per il regno animale. Noi lo comprendiamo facilmente. Dovete sapere che non sarete separati dagli animali domestici che amate. (Parliamo di piccoli animali)
Tutti i grandi animali, cioè sia quelli che voi definite animali selvatici, che sono animali liberi come vi abbiamo detto più volte, sia gli animali domestici come i cavalli, le mucche, le pecore, ecc., saranno salvati. Mi dicono: Non verranno messi in stato di stasi, verranno prelevati. Questo vi sembrerà impossibile ed esagerato: potete immaginarvi la potenza dei Grandi Esseri di Luce che hanno il compito di aiutare i mondi a passare in un altro tempo, in uno altro spazio? Perché tutti questi animali verranno condotti altrove, in altri luoghi, per poi essere reintegrati, se lo vorranno, con una coscienza collettiva o individuale, in base alla specie animale? Perché Dio Padre Madre, nel suo immenso Amore, ha un rispetto totale per la vita. Dio ha creato la vita; come vi è stato detto, la Madre Divina è in tutta la vita.
Tutto ciò che percepite all'esterno, nei diversi regni e anche nei vostri fratelli umani, è la manifestazione di Dio nella vita che Egli ha offerto, che ha creato, pertanto non c'è da avere alcun timore! Ovviamente, coloro che non hanno una coscienza sufficientemente risvegliata, potranno dire che stiamo raccontando delle storie, che questo non è possibile, ma cos'è possibile e cosa non lo è? Se vi guardate indietro riguardo alla tecnologia, ciò che adesso è possibile, poteva sembrare magico agli esseri umani che vivevano duecento anni fa, come volare in cielo, avere la possibilità di comunicare, di vedere una persona che si trova dall'altra parte del mondo grazie alla tecnologia. Tutto è possibile, ed è ben più di ciò che potete mettere nella parola "possibile". Non abbiate nessuna paura per gli animali! I vostri piccoli animali domestici potranno restare con voi e come vi è stato detto, nel momento in cui questo stato di stasi inizierà, anch'essi verranno prelevati. Insistiamo su questo: tutto è giusto! Credete che l'Universo non sia giusto? Credete che Dio Padre Madre che ha creato ogni vita, non sia giusto? Quindi, certamente, esistono mondi ancora in evoluzione rispetto ad altri mondi molto più avanzati, ma come vi abbiamo detto, esistono miliardi di luoghi dove ogni anima può andare a sperimentare la vita.

La notizia che i piccoli animali domestici non saranno separati dai loro umani riempie di gioia Piratina e Kaiser, temevano di doversi procurare il cibo da soli...vediamo i tre giorni di buio

Parleremo ancora per qualche istante di questi "tre giorni di buio", anche se queste parole non sono adatte perché sono ristrette e limitative. Le parole "tre giorni di tenebre o di buio", non corrispondono alla realtà, ma cerchiamo sempre di trovare un linguaggio adatto a ciò che siete e a chi siete. Ci sarà della confusione, certamente, ma ci saranno tali turbolenze, tali trasformazioni, che è indispensabile che voi non le vediate, perché non sarete in grado di farlo. All'inizio di questi "tre giorni" … (ancora una volta, "tre giorni" non sono le parole esatte, ma continueremo a dirlo) voi non sarete in stasi, AVRETE UNA PREPARAZIONE SPIRITUALE DI ALTISSIMO LIVELLO, poiché molti veli vi verranno tolti all'improvviso e comprenderete la necessità di ritrovarvi, di connettervi, di connettervi anche a ciò che c'è di più elevato in voi e di connettervi alla Sorgente.
Durante questi "tre giorni di buio", nei primi momenti di oscurità, le vostre Guide saranno molto presenti. Alcuni di voi potranno vederle, altri riceveranno messaggi rassicuranti. Cosa possiamo dirvi ancora? Si … qualcosa di molto importante! L'abbiamo già detto, ma ci sono cose che bisogna sottolineare e ripetere, perché quando ascoltate i nostri messaggi, concentrate la vostra attenzione su ciò che in quel momento colpisce il vostro intelletto, la vostra coscienza
Vi abbiamo detto che la vita è sacra. Quindi, tutte le persone che non hanno una casa, per mille motivi, motivi culturali o sociali, tutte queste persone verranno prelevate con priorità, cioè verranno messe in sicurezza per prime, a meno che – e questo ci teniamo a dirlo perché è molto importante – a meno che queste persone non abbiano Amore nel loro cuore, a meno che queste persone non siano nella ribellione, nella violenza, o totalmente al servizio della luce oscura. Queste persone spariranno, ma non nello stesso modo. Saranno morte alla vita terrena per rinascere altrove, perché l'avventura, cioè l'evoluzione, continua all'infinito.

Kaiser dice che, a parer suo, si tratta dell'ennesima raccolta di str...ate cui la monique ci ha abituato. Piratina approva. 

Dei tre giorni di buio parla anche sebir:

A giudizio felino si tratta di un testo senza capo nè coda, del resto è così er la maggior parte di ciò che compare su quel blog 

Le continue e tragiche notizie di guerra mi inducono a sollevare gli animi frustrati con l'ultimo messaggio di speranza ricevuto da Monique Mathieu, che fa seguito ad un altro più corposo, da ascoltare mediante un video tradotto e letto da "Marina", sugli eventi alle porte e soprattutto sui "giorni di buio", ormai imminenti.
Di tali giorni bui ho parlato più volte: QUI, QUI e QUI, articoli che serviranno a completare il quadro d'insieme di ciò che ci aspetta a breve termine, visto il precipitar dei fatti ed il compiersi delle profezie proprio sotto i nostri occhi. Ecco il filmato, il cui testo è leggibile QUI

Salta fuori anche qui monique mathieu. Se volete vedere il video lo trovate QUI, se non volete vederlo non perdete niente, dicono i malefici felini. Piratina osserva che sono anni ed anni che vegono previsti questi imminenti tre giorni di buio, stranamente non arrivano mai

«Fratelli della Terra, figli della Luce, è sempre con immensa felicità che veniamo da voi. Capiamo che dopo il messaggio ci sono molte domande, forse alcune paure ed anche tanta gioia... Ecco perché oggi desideriamo darvi ulteriori informazioni.
Non è possibile, quando si diffonde un comunicato del genere, entrare nei minimi dettagli, perché alcuni di essi non possono esservi dati. Vi ricordiamo che ciò che sta accadendo, o almeno ciò che sta per accadere è qualcosa di gigantesco che va ben oltre la coscienza umana, ben oltre la vostra immaginazione.
È qualcosa di magnifico, e se voi aveste veramente coscienza di quello che sta per succedervi, anime di Luce, sareste in una tale gioia che non ci sarebbero, nemmeno per un secondo, tracce di timori nel vostro cuore.
Questa gioia immensa si manifesterebbe in voi come un vivace fuoco d'artificio e vi renderebbe consapevoli di CHI siete, della vostra stessa Divinità e della singola appartenenza all'Universo (ved. QUI, QUI e QUI; ndt).
Gli esseri umani, fratelli amati, hanno la consapevolezza di ciò che sono nel luogo in cui vivono, dei propri corpi e della condizione spirituale – quanto meno in parte – delle loro gioie, dei dolori e degli affanni, tutti adeguati allo stato nel quale si trovano, in terza dimensione.
State lasciando questo livello evolutivo; molti di voi hanno già raggiunto una più alta vibrazione (concettualmente, nell'elevato modo di pensare; ndt) ed essi hanno diverse difficoltà a vivere in armonia nel vostro tempo, nel contesto attuale.
Come saprete, da un capo all'altro del pianeta la vostra civiltà è malata... totalmente ammalata per essersi staccata dalla sua Essenza, dall'Eterno Padre, dalla propria Sostanza Divina. Ma allorché il popolo della Terra nella sua globalità è ammalato, bisogna curarlo.

Secondo Kaiser chi ha bisogno di essere curato è chi crede a queste fandonie, anche chi le diffonde, dice Piratina, avrebbe bisogno di una robusta cura di calcio con scarpe n.45. Solo un altro pezzo

Ora, parleremo ancora per qualche istante dei "tre giorni di buio", benché tale termine non sia propriamente adatto perché ristretto e limitante. Le parole "tre giorni di buio o di tenebre" non corrispondono al vero, ma noi tentiamo sempre di trovare un linguaggio più idoneo alla vostra realtà.
Ci saranno dei rumori, certo, ma anche delle turbolenze e trasformazioni tali da rendersi necessario che voi non le vediate... non potrete farlo.
All'inizio di questi "tre giorni" (li chiamiamo ancora così) voi non sarete in stasi, ma in preparazione spirituale ad altissimo livello, perché molti "veli" vi saranno tolti di colpo e comprenderete la necessità di ritrovare voi stessi, di riconnettervi a ciò che di più elevato c'è in voi per ricollegarvi alla Fonte divina. (Cfr. QUI, QUI, QUI; ndt).

Durante questo tempo preciso, nei primi attimi di oscurità, le vostre Guide (o "Angeli custodi"; ndt) saranno presenti. Alcuni di voi potranno vederli, altri riceveranno dei messaggi rassicuranti.
Cosa possiamo dirvi ancora? Sì, qualcosa di molto importante! Ve lo abbiamo già detto, ma ci sono cose che vanno sottolineate e ribadite perché quando ascoltate i nostri comunicati, fissate la vostra attenzione su ciò che in quell'istante cattura il vostro intelletto, la vostra coscienza.
Vi abbiamo spiegato che la vita è sacra. Allora, tutti gli esseri che non hanno una casa, per mille ragioni, sia culturali che sociali, verranno "rapiti" per primi, ossia messi al riparo in precedenza agli altri, salvo che ‒ e ci teniamo a dirlo in quanto è essenziale ‒ tali individui siano sprovvisti d'Amore nel loro intimo, vibrando nella rivolta, nella violenza, interamente al servizio della forza oscura.
Questi individui spariranno, ma non allo stesso modo. Saranno scomparsi alla vita terrestre per rinascere altrove, poiché l'avventura, l'evoluzione continua all'infinito.
Ripeteremo, perché è basilare, che chiunque e ovunque abbia o non abbia seguito un cammino spirituale o religioso, ma abbia nel suo cuore Amore e sia capace di arrecare benevolenza, sollievo, conforto e aiuto al suo prossimo, ai suoi fratelli, sarà condotto al sicuro dopo la stasi.

Va bene, vi risparmiamo il giudizio felino, del resto potete benisismo immaginarlo, i gatti sono animali intelligenti, molto più della maggior parte degli umani. Concludendo

Post Scriptum di Sebirblu
Quando ormai ero in procinto di pubblicare questo post e avendo dato una scorsa ai messaggi di altri veggenti che normalmente visiono QUI, ne ho trovato uno di "Gocce di Luce" che conferma in pieno ciò che ho appena scritto, proveniente da un'altra fonte.
Un tempismo incredibile che solo la Mano di Dio può compiere! E quando ci si avvede di queste strane "coincidenze", sarebbe bene porvi la massima attenzione... per non perdere il "treno in arrivo" che potrebbe essere anche l'ultimo!
9 marzo 2022
"... questa generazione più grandemente empia e feroce non cerca più segni, ed anche quando ne vengono manifestati sono pochi coloro che li accolgono... a questa umanità che non ha ascoltato i continui richiami e le grazie di misericordia, verranno dati al culmine della grande tribolazione i tre giorni di tenebra e angoscia, che saranno passione, morte e risurrezione nella rinascita del sole radioso del nuovo giorno...
Avete per capi, nei governi, affiliati di Satana che parlano con lingua doppia: parlano di prosperità e defraudano; parlano di pace, ma fomentano la guerra. Tutto quello che oggi si compie, e che da essi viene escogitato nel segreto, è che i conflitti si propaghino a tutte le nazioni...
Siate voi purificazione nella vostra mortificazione, riparate e implorate, siate intercessione dinanzi al Cielo, dato che da voi nascerà la nuova umanità.
Beati coloro che si stringono a Dio e si pongono in stato di grazia. Essi entreranno nel ventre della balena come Giona, ove sarà loro rifugio che, seppur nel buio e nello sgomento attenderanno al riparo, senza precipitare fuori negli abissi del mare oscuro, per uscire dopo i tre giorni e contemplare il nuovo giorno radioso del sole di risurrezione...
" (Cfr. QUI).

Ci sono anche le sagge parole di "gocce di luce", cosa si può chiedere di più? 

La guerra in Ucraina continua, non sono coinvolte solo forze terrestri... cosa ci racconta hack the brain?
Le cose per vladimiro si mettono male, ora arrivano anche gli extraterrestri, e parteggiano per l'Ucraina dice kaiser
I rapporti sugli UFO non si fermano in Ucraina. Centinaia di video mandano in crash le reti mentre il Paese vive uno dei momenti peggiori della sua storia recente. Basta scrivere le parole UFO o Ucraina su YouTube per rendersi conto che c’è qualcos’altro che non ci stanno dicendo.
Alcuni giorni fa, Konstyantine Lytvynenko ha dichiarato in un’intervista al programma televisivo CBN News “The Global Lane” , che durante un avvicinamento delle truppe russe, un UFO ha distrutto un convoglio di carri armati . Cosa che è stata considerata un miracolo.
“UFO ha distrutto i carri armati russi”
Lytvynenko ha detto che uno dei suoi compatrioti ha chiamato suo padre durante la notte, terrorizzato quando ha visto avvicinarsi le forze russe. Il padre ha pregato, chiedendo aiuto ai membri della sua chiesa . E, come se fosse qualcosa di soprannaturale, l’aiuto sembra non venire da questo mondo.
Poche ore dopo la richiesta del soldato, ha chiamato di nuovo il padre per spiegare che era avvenuto “un miracolo”.

Una specie di UFO ha attaccato il convoglio, distruggendo tutti i carri armati.(non è che fosse un drone?)
Secondo Piratina si tratta di una bufala 
Vediamo un altro pezzo

Atti divini o intervento di altri mondi?
Più tardi, durante la notte, incontrarono il primo gruppo di carri armati russi, che occupava una piccola città. Inaspettatamente, i soldati hanno iniziato a spararsi l’un l’altro senza una ragione apparente.
Anche se una delle possibili ragioni è che molti dei soldati inviati in Ucraina non sono d’accordo con la guerra .
Non c’è dubbio che questa è una storia davvero sorprendente che va oltre ogni spiegazione coerente . Per alcuni si tratta di semplici miracoli o atti soprannaturali, altri invece assicurano che si tratti di un intervento extraterrestre .
Gli esperti sostengono che queste civiltà non possono interferire in conflitti di guerra di altre specie. Tuttavia, una piccola fazione avrebbe deciso di impedire un’ulteriore escalation di questo evento.

Non sarebbe la prima volta che vediamo un UFO partecipare a conflitti armati. Già nella seconda guerra mondiale, diversi resoconti indicano la presenza di misteriosi oggetti volanti non identificati che interferiscono durante l’evento.

Naturalmente c'è un video,  12 minuti realizzati da rimbel35 che approfitta dell'occasione per fare pubblicità ad un suo libro.

È il momento di una bella canalizzazione, ce la offre, come sempre, la solita stupidità:

Il canale è erena velazquez. Cosa ci racconterà di bello la federazione?
Saluti umanità,
Siamo la Federazione Galattica della Luce che invia questa trasmissione attraverso il Canale Universale. Abbiamo lavorato allo smantellamento di alcune macchine da reincarnazione rimaste, e abbiamo fatto molti progressi, trovando la loro posizione. Avevamo anche incontrato i Rettiliani su Marte mentre cercavano di intrufolarsi sul vostro pianeta. Come potete vedere, siamo impegnati a cercare di mantenere la pace.
Tutti gli eventi sulla Terra sono stati progettati dal male puro.
In questo momento, le Anime Corrotte vogliono spingervi al limite nella disperazione della sopravvivenza, mentre i prezzi continueranno ad andare alle stelle per le necessità quotidiane. Ricordate, siete esseri multidimensionali, ed avete abbastanza potere in voi per vincere. Non lasciate che la paura controlli la vostra vita.
I vostri governi non hanno alcuna autorità sull'umanità, a meno che non glielo permettiate. Dovete unificarvi e iniziare a pulire. Non aspettate, quando il resto della popolazione si sveglierà. Molti di loro continueranno a dormire ed a rimanere nella realtà 3D. La loro evoluzione avverrà nei loro tempi. Le forze speciali stanno smantellando laboratori di armi biologiche, nucleari e ecc. in Ucraina. Questo tipo di operazioni inizieranno in diverse località del mondo. Vi prego, apritevi alla vera verità. Non ascoltate più i Fake Media. Colei che afferma di essere la regina del Canada (chi sarà?) è impostrice, ed è impiantata dalla mafia khazariana. Alcuni dei canalizzatori sono anche sottoposti al lavaggio del cervello e controllati dalle Entità Oscure (nel caso di erena non c'è nessun cervello da lavare...)
Le responsabilità del Guerriero della Luce sono di porre fine all'esistenza malvagia sulla Madre Terra. Per favore, smettete di intrattenere emozioni negative ed iniziate a vivere nelle energie elevate, che arricchisce ed aiuta nella transizione verso un Nuovo Mondo. Non potete più permettere di essere sfruttati dalle Tenebre. Le Entità Oscure si stanno esponendo ogni giorno sempre di più, ed i loro programmi nascosti stanno arrivando alla Luce.
Non scoraggiatevi, migliaia e migliaia combattono per la Liberazione della Terra, è quasi finita. Grazie Canale Universale. Stiamo inviando il nostro amore e sostegno. 
Possiamo dire che si tratta delle solite frottole? Piratina e Kaiser approvano.
Quelli che aspettano inutilmente segni dal cielo ripescano un argomento caro agli ufo complottari:
I terribili uomini in nero!!!
Un uomo britannico ha raccontato di come due “funzionari del governo” gli abbiano fatto visita dopo aver visto un UFO, nonostante il Ministero della Difesa del Paese abbia ufficialmente assicurato che “non risponde mai” a questo tipo di segnalazioni.
Questo significa che i funzionari del governo, o forse qualcuno o qualcos’altro, chissà, forse un agenzia dei servizi segreti, stanno raccogliendo segretamente dati su possibili incontri con gli alieni? 
Potrebbe anche significare che questo "uomo britannico" è un contafrottole insinua quello scettico di Kaiser 

Almeno questo è quanto suggerisce un rapporto dell’edizione domenicale del tabloid Daily Star. La rivelazione arriva dopo che un lettore ha raccontato di essere stato visitato da due funzionari del governo dopo aver segnalato un possibile avvistamento UFO alla polizia. In breve, l’educatore, che vive con la moglie e i tre figli a Leeds, si è descritto come “molto sano di mente”, non volendo che la sua identità venisse fuori per paura del potenziale impatto che le sue affermazioni avrebbero avuto sulla sua famiglia. visitato da “Men in Black”.
Ho visto una palla arancione scura nel cielo. All’inizio ho pensato che fosse un elicottero o un aereo in difficoltà. Ma invece di cadere a terra, la sfera è rimasta fluttuante nell’aria“, ha detto. “Sono rimasto un po’ sorpreso e confuso. L’idea che fosse un UFO o qualsiasi altra cosa non mi passava per la mente. Sono tornato a casa e ho pensato che potesse esserci un sito web per segnalare avvistamenti di aerei insoliti, ma non sono riuscito a trovarne uno, quindi ho finito per contattare la polizia“.

Ah beh, miagola Piratina, se lo dice il daily star (valutiamo il Daily Star UK discutibile in base all'uso frequente di titoli sensazionali, alla pubblicazione di routine di teorie del complotto e pseudoscienza, nonché a una lunga esperienza con controlli dei fatti falliti e notizie false.) non ci possono essere dubbi...

Il ricercatore UFO inglese ed ex Servizi Segreti Nick Pope, cade dalle nuvole dicendo: “Sono completamente confuso su chi fossero”, e come al solito nasconde e protegge sempre l’operatività del Ministero della Difesa britannico, dicendo: “Chiunque fossero questi individui, questo alimenterà solo le voci secondo cui il Ministero della Difesa sta ancora indagando segretamente sugli UFO, nonostante le smentite ufficiali”.
Molti ricercatori UFO assicurano che, studiando la casistica in cui sono stati segnalati i cosiddetti Men in Black , si può anche dedurre che potrebbero trattarsi di entità non necessariamente umane o appartenenti ad alcun Ministero, ma piuttosto qualche tipo di androide inviato da l’equipaggio degli UFO per indagare sulle reazioni umane alla loro presenza.

C'è anche nick pope (Nick Pope è un ex burocrate del governo del Regno Unito e un attuale "esperto di UFO". La sua principale pretesa di fama è il suo periodo di tre anni presso la "scrivania UFO" del Ministero della Difesa del Regno Unito, occupandosi di rapporti sugli UFO e relative indagini. Apparentemente il suo lavoro lo ha trasformato in un credente degli UFO: dopo essere stato trasferito a un altro lavoro al Ministero, ha scritto un libro, Open Skies, Closed Minds, ed è diventato famoso nella sfera degli UFO, sfruttando il suo status di "insider del governo". " e "Fox Mulder della Gran Bretagna".), un'autentica autorità, in fatto di frottole, dice Kaiser.

Un testo interessante

Emiliano Rubbi
Molti novax-nogreenpass, al momento, sono diventati pro-Putin.
Ed è interessante cercare di capire il perché.
Partiamo da un assunto: molte delle bufale e delle fake news sui vaccini, fino a oggi, sono state di provenienza russa.
Perché? Perché Putin è un novax?
No, direi di no.
Il Cremilino, negli anni passati, ha supportato in vario modo e a vario titolo una serie di partiti, in Europa, accomunati dal fatto di essere “sovranisti” ed “euroscettici” (La Lega, la Afd, il Front National e via dicendo) ed è stato accusato di avere avuto un ruolo chiave nella prima elezione di Trump.
Questo perché, a Putin, faceva comodo un’Europa debole e divisa tra i vari nazionalismi, e il modo migliore per farlo era appoggiare tutti quei leader, da Salvini a Le Pen, che gli potevano servire allo scopo.
Un po’ come Trump gli garantiva un minor interventismo degli USA in politica estera rispetto alla Clinton.

Il fronte novax, di base, si era andato a configurare come un variegato assembramento di populismi vari, perlopiù accomunati da una sorta di pensiero magico di matrice destrorsa, tanto è vero che la maggior parte dei leader di estrema destra del mondo (da Bolsonaro a Trump, passando per Salvini, Meloni e Zemmour) hanno, nel tempo, strizzato l’occhio a quella narrazione, a volte supportandola direttamente, contrapponendola a quella dei progressisti (leggi “europeisti”) che invece erano schierati sul fronte opposto della lotta al Covid.
Quindi, per la propaganda russa, era perfettamente funzionale appoggiare i primi, visto che lo scopo era sempre lo stesso: destabilizzare qualsiasi partito che appoggiasse un Europa più forte o un’America più interventista sul fronte estero (cosa che comunque sarebbe sempre auspicabile, magari non al costo di un Trump, però).
Tanto è vero che, la maggior parte dei novax che seguono questi gruppi, oggi si sono trasformati in fini analisti geopolitici convinti di sapere “come stanno davvero le cose” perché non si informano sul “mainstream” (ma sulla propaganda russa), esattamente come fino a poco fa avveniva per il Covid.
Non so se ne conoscete qualcuno.
Gente che fino a poco fa era convinta che il Donbass fosse un genere musicale e che oggi ti insegna come stanno realmente le cose, perché l’ha scoperto sul canale di qualche fotografo filo putiniano su Facebook, che per loro è mille volte più credibile di qualsiasi analista o inviato di guerra.
Le fake news stanno modellando il mondo e la società, in parte lo hanno già fatto.
E con questa cosa, prima o poi, dovremo fare seriamente i conti.

Ci fermiamo qui. La prossima settimana abbiamo degli impegni, quindi può darsi (ma non contateci troppo) che vi lasceremo un po' tranquilli. Intanto godetevi la parata finale.

Il nostro komandante scopre la "barriera igroscopica" per bloccare la perturbazione atlantica, ma cosa aspetta a mettere in funzione il rainmaker?
Sempre lui, ha scoperto che in Canada è obbligatorio supportare l'Ucraina...Photoshop non gli dice niente? chiede Piratina.

Il komandante conosce i polli, ovvero quelli che gli mandano soldi secondo Kaiser.

L'altissima commissarissima si è buttata sull'economia, ora parla anche del famoso QFS.

Un altro esperto economista, cerca di far soldi alla faccia dei gonzi.

Sarà lo stesso fulvio? Date le idiozie che spara e l'immagine...

Un "generale" propone una forma di lotta per aiutare l'armata russa...Il conto del gas possiamo mandarlo a lui?

Bigotti un po' (solo un po'?) scemi. Notare che per qualcuno di loro la Russia è cattolica.

Un, diciamo tizio dal QI pari a quello di un'ameba, diffonde la propaganda russa. A quanto pare non sa che quando è avvenuto l'incidente di Chernobyl c'era ancora l'Unione Sovietica.

Ma chi te se in..la!

Un test per rilevare la stupidità non c'è? Questo o questa risulterebbe sicuramente positivo!

L'apocalisse e l'anticristo ci stanno sempre bene.

Se la notte vi appare il joker chiedete aiuto all'arcangelo michele, magari potreste mangiare più leggero la sera.

Come vengono accesi i vulcani.

La dieta crudistica vegana, fonte di salute, elimina anche le mestruazioni (sono la prima cosa che sparisce quando una donna è denutrita).

Sempre la stessa sabbia ci fa sapere che in un imprecisato futuro l'umanità si nutrirà solo di prana e di frutta. Per ora preferiamo le bistecche.


2 commenti:

  1. "Essenzialmente, la LEGGE di RISONANZA restituisce ogni cosa a chi l’ha messa in pratica"
    altrimenti detta KARMA nonché NEMESI, in pratica m***a di ritorno, la vedo brutta per il komandante

    RispondiElimina
  2. La TDC che spara cazzate a raffica su Ufo, dichiaratamente novax e bisognoso di un TSO urgente e di durata illimitata è un presunto (molto presunto) esperto di musica tale red ronnie

    RispondiElimina