privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 14 marzo 2022

Bisogna disinformare....

Tardoinvernali lettori, eccoci nuovamente qui con un po' di materiale trovato girovagando per i siti di "controinformazione" (o meglio contro l'informazione), il materiale non manca, anzi ce ne sarebbe in abbondanza, ci siamo affidati a Piratina e Kaiser per la scelta, le care bestiole hanno cercato di evitare le leccate di... più vomitevoli.

Cosa starà combinando di bello ciuffettone? Ce lo racconta the giustice:
Chiede anche lui soldi 

L’ex presidente Trump sta chiedendo ai suoi sostenitori di aiutare a finanziare il suo nuovo “Trump Force One”, un aereo privato pochi giorni dopo che un jet che lo portava a Mar-a-Lago ha fatto un atterraggio di emergenza quando uno dei suoi motori si è rotto.
Attraverso il suo Save America PAC, Trump ha inviato ai suoi sostenitori una e-mail intitolata “Update Trump Force One” in cui ha detto che “la mia squadra sta costruendo un nuovissimo Trump Force One”.
L’e-mail di raccolta fondi diceva che aveva “un aggiornamento molto importante sul suo aereo” e chiedeva ai potenziali donatori se ricordavano come l’ex presidente era solito viaggiare attraverso gli Stati Uniti nel suo “Trump Force One” prima di diventare “il più grande presidente di tutti i tempi”.

Ma non è multimiliardario? Chiede Kaiser, allora perché deve mendicare un po' di soldi, non potrebbe usare i suoi? Piratina ricorda la famosa frase di Paperon de Paperoni "I ricchi non sono mai generosi, se fossero generosi non sarebbero ricchi". Vedremo se ci saranno molti gonzi, scusate patrioti, pronti ad aprire il portafoglio.

Dell'aereo del tinto parla anche database italia:
Opera del dott. luca la bella ph.d, cosa ci racconterà di bello la bella?
Da questa mattina, su molti canali di informazione, gira la notizia non ancora battuta dalle agenzie fake di stampa, dell’atterraggio d’emergenza a New Orleans da parte del pilota dell’aereo di Trump, a causa di un guasto al quarto motore.
Un guasto molto sospetto che possiamo inserire nella lunga lista di “attacchi”, più o meno ufficializzati, al Presidente degli Stati Uniti
I felini trovano strano che ci sia stato un guasto al quarto motore, l'aereo di ciuffettone è un  Boeing 757 che di motori ne ha solo due. Vediamo gli "attacchi" che il nostro avrebbe subito

Come non ricordare il missile che venne schivato dall’Air Force 1 (anch’esso con 4 motori) sui cieli delle Hawaii, o il drone arrivato a poche centinaia di metri dall’aereo presidenziale prima delle elezioni del 2020, o l’attentato a Las Vegas nel 2017 contro Trump e il Re Salman dell’Arabia Saudita, che aveva cominciato anni prima insieme a Putin la denazificazione del sistema bancario, emarginando di fatto la famiglia Rockefeller, creando così i presupposti della futura fusione tra FED con il Tesoro Americano, sigillata poi da Trump nel 2018.

Strano, di questi attentati non si è mai sentito parlare. Secondo Kaiser perché non sono mai avvenuti. Siccome il nostro ph.d è un esperto di economia non poteva non parlare di una delle sue fissazioni.

Un altro attacco agli oppositori del Nuovo Ordine Mondiale che è accaduto in queste ore su altri fronti, lo apprendiamo dalla notizia data da un Reporter della BBC che oggi spiega che la Russia è stata sospesa dal BIS ( Bank of International Settlements ), ovvero la Banca per i Regolamenti Internazionali, uno degli organi più importanti del sistema Bancario Mondiale con sede a Basilea in Svizzera.
Il sistema economico finanziario mondiale sta crollando, ma questa volta non riuscirà a fare un atterraggio d’emergenza, ma sarà sostituito dal Jet Supersonico del QFS che porterà l’economia mondiale verso altri orizzonti.

Ecco, sta attivando un "jet supersonico del QFS", Piratina osserva che sono anni che la bella annuncia la partenza del QFS per la prossima settimana, sembra che questa settimana non arrivi mai.

Ci sono stretti contatti tra vladimiro e donaldone, ce lo assicura la solita idiozia:

Putin informa di continuo Trump sulle cose che accadono in Ucraina

Articolo di michele baxter preso da real raw news. Abbiamo visto diverse volte quanto siano credibili le informazioni che provengono da questo sito...(Queste fonti utilizzano esclusivamente umorismo, ironia, esagerazione o ridicolo per esporre e criticare la stupidità o i vizi delle persone, in particolare nel contesto della politica contemporanea e di altre questioni di attualità. In primo luogo queste fonti sono chiare sul fatto che sono satira e non tentano di ingannare.). Vediamo un paio di pezzi

I racconti dei militari russi che bombardano indiscriminatamente un reparto maternità pieno di civili e donne incinte sono esagerati o addirittura imprecisi, ha detto il presidente russo Vladimir Putin in una telefonata di mercoledì sera con Donald Trump.
Una fonte di Mar-a-Lago a conoscenza di quella chiamata ha detto a Real Raw News che, secondo Putin, l'ospedale per la maternità e l'infanzia nell'Ucraina meridionale era un deposito di armi biologiche che conteneva vaiolo vaporizzato ed altri agenti patogeni letali. Putin ha insistito che Zelenskyy fosse a conoscenza delle tossine e ha detto di aver rivolto al presidente ucraino un severo ammonimento prima dell'attacco: evacuare la vostra gente, ma non toccare le armi, perché vi staremo a guardare.
“Putin ha detto a Trump che Zelenskyy ha ricevuto un preavviso di 24 ore ed avrebbe potuto facilmente ripulire il reparto. Vero o no, Putin dice che avrebbe garantito ai pazienti un passaggio sicuro in un ospedale vicino".
Con la voce tremante, Putin ha anche detto a Trump che si è pentito della perdita di vite umane, ma ha detto che era Zelenskyy il responsabile perché ha nascosto codardamente armi di distruzione di massa dietro gli scudi umani. Inoltre, Putin ha confutato una dichiarazione del consiglio comunale di Mariupol secondo cui le bombe russe avevano cancellato non solo l'ospedale, ma anche diversi isolati.

Sembra che i due si telefonino tutte le sere...

Quando Trump ha chiesto se i rapporti sul dispiegamento di armi termobariche fossero corretti, Putin ha detto: "Sì, non avevo scelta. Dobbiamo usare ordigni che bruciano abbastanza da distruggere l'agente patogeno. Le bombe convenzionali non lo fanno, presidente Trump. Ma sono stato attento come potevo".
Le armi biologiche, ha aggiunto Putin, erano state conservate in modo non sicuro e casuale in normali congelatori per vaccini su un pavimento sotto il reparto maternità. Di conseguenza, un passo falso avrebbe potuto causare centinaia di migliaia di vittime prevenibili.

Ebola, vaiolo, peste: la galleria dei ladri di agenti patogeni mortali altamente infettivi è spaventosamente lunga e la loro capacità di causare disastri è eccezionale, motivo per cui i patogeni BSL-4 sono in genere studiati sotto controllo e all'interno dei confini strettamente controllati di un livello di biosicurezza 4 ( BSL4).
Eppure Putin ha detto che l'ospedale bombardato non aveva garanzie, nessun protocollo di sicurezza e che l'ospedale tenuto trasandato era un disastro ecologico in attesa di accadere.
“Credimi, nessuno è più in linea con quello che stai facendo, di me, ma sai che non posso dirlo in pubblico. Questa sarà la più grande rivelazione quando si saprà, ma in questo momento, presidente Putin, Sleepy Joe e The Lamestream News stanno impazzendo dicendo che stai uccidendo donne e bambini. Credimi, molte persone con cui ho parlato per capire cosa stai passando. Quello che stai facendo è qualcosa che non abbiamo mai visto prima", ha detto Trump a Putin.

Naturalmente quelli della solita idiozia non si rendono conto che si tratta di un articolo satirico, per loro è la verità. 

Sempre la solita stupidità ci offre preziose informazioni sulla guerra in Ucraina:

Le forze speciali statunitensi erano intrappolate nell'Arca spaziale ucraina ora controllata dalla Russia?

Si tratta nientemeno che di rivelazioni di michael salla, abbiamo visto più volte la presentazione di questo personaggio, pensiamo non sia il caso di ripeterla

In questa intervista la mia fonte di lunga data JP, che attualmente presta servizio nell'esercito degli Stati Uniti, spiega che un'arca spaziale di forma ovoidale sotto il deserto dell'Ucraina (Oleshky Sands) vicino alla città di Kherson è stata rilevata dall'esercito russo. JP dice che una squadra di forze speciali statunitensi è stata inviata in missione segreta sull'Arca, prima dell'invasione, ed è scomparsa.
L'Arca possiede piante esotiche e l'esercito russo cerca anche di controllare un'altra arca spaziale più piccola situata vicino alla città di Kiev, secondo quanto JP ha sentito in un briefing riservato. Dice che la Russia possiede già un'arca spaziale nel proprio territorio, che possiede una tecnologia esotica. JP afferma che la Russia sta negando agli Stati Uniti l'accesso alle arche spaziali sotto il suo controllo per ottenere concessioni sulle politiche geopolitiche statunitensi.
JP descrive un'altra arca spaziale nel Brasile centrale (Caldas Novas) e afferma che tutte le arche spaziali vengono attivate e formano una rete integrata che alla fine galleggerà nel cielo in quello che sarà un evento di divulgazione globale. Dice che le arche e la flotta extraterrestre ad esse collegata rappresentano una forza benigna e aiuteranno l'umanità ad entrare in una nuova età dell'oro.
Nota: appena prima del rilascio di questa intervista, JP mi ha informato che la squadra speciale degli Stati Uniti era stata trovata e aveva lasciato l'Ucraina sana e salva. 

Giudizio dei felini: una raccolta di idiozie. Ultimamente salla è molto attivo, forse comincerà ad avere difficoltà nel trovare gonzi paganti?

I veri animali vincono liberamente ci presentano un post dedicato al bombardamento dell'ospedale di mariupol e la foto della donna incinta costretta a fuggire:

Dal titolo sembra di capire che roberto duria crede alla propaganda del cremlino secondo cui  si sarebbe trattato di una messa in scena e Marianna Podgurskaya sarebbe stata una che recitava una parte. Tutte le menzogne russe sono state sbufalate su Facta:
Evidentemente duria non si cura di ciò che dicono i debunker 
Parte con una serie di citazioni

Salvo Di Grazia: Potete capire quanto mi tocchi un’immagine del genere. Mi sforzo a mantenere distacco per una situazione che sembra sfuggire di mano e che non trova nessuna giustificazione. Le parole sono superflue e l’unica che ha senso è: basta. In qualsiasi modo.
Carlo Moretti: Non riesco a mantenere il distacco. No, “basta in qualsiasi modo”. Basta Putin! Per l’Ucraina, per la Russia, per tutto il mondo libero.
Lorenzo Alteri: Io continuo a non poter crederci. Come cazzo si fa a ordinare una guerra del genere, un attacco del genere? Come si fa? Non mi do pace.

Anche qui non mancano i lecca..lo di vladimiro 

Ortigia-PR: La macchina della propaganda occidentale non perde un colpo.
Rachele Cocchi: Ma basta anche con questo urlare alla fake news quando sono fatti… vuoi credere che fosse la sede dei nazisti (ovviamente bufala)? Ok. Ma un po’ di rispetto per chi soffre!
max altana: C’è un modo solo di fermare questa roba. Putin va SPIANATO.
Marco70: Zelensky sta portando al massacro il suo popolo. Questo pazzo deve essere rimosso quanto prima.
Dafne: Veramente è stato l' esercito Russo a bombardare un ospedale pediatrico. Sono stati i Russi a commettere un crimine di guerra. Veramente è Putin che sta mandando al macello poveri ragazzi Russi. Veramente è Putin che deve fermarsi.

Per fortuna sembra che siano una minoranza. 

Notizie strepitose ci giungono anche da italia foto show:

Continuiamo a non sapere chi sia peter b. meyer, in compenso Kaiser ha capito benissimo cos'è: un contaballe. Vediamo qualche pezzo
La battaglia contro la mafia globale è già stata vinta, ma convincere gli zombie di ciò che è successo è impossibile; prima viverlo in prima persona, dopo di che la liberazione del pianeta Terra diventerà un fatto.
Con questo, sono stati delineati i grandi cambiamenti in arrivo e il motivo per cui ci vuole molto tempo per realizzare il tutto. C'è da aspettare che le masse si sveglino, perché non possono essere convinte in nessun altro modo se non sperimentandolo in prima persona.
Potrebbe essere una buona idea passare queste informazioni a tutti quelli che conosci, in modo che molti siano preparati per gli immensi cambiamenti che verranno.
Uno dei più grandi cambiamenti è l'evento GESARA che si rivelerà un evento molto importante nella storia dell'umanità e sarà vissuto durante la nostra vita!
Alla domanda: quando accadrà? La risposta è: quando le masse si solleveranno contro l'assassinio dei loro figli attraverso la falsa di Covid e le loro iniezioni velenose. Oppure, attraverso l'hanno non hanno cibo da mangiare. Punto e capo!
C'è di mezzo il famoso GESARA. Piratina non ha ben compreso cosa significa "attraverso l'hanno non hanno cibo da mangiare", probabilmente si tratta della solita traduzione a pene di barboncino
Tutta la popolazione beneficerà di GESARA. La Terra è uno dei pianeti più abbondanti. C'è più che abbastanza denaro aureo sulla Terra perché chiunque possa essere milionario senza debiti di tipo o natura.
Questo enorme cambiamento sta portando una grande trasformazione nel destino dell'umanità. Porta visibili e inconfondibili sentimenti di beatitudine. La gente si sentirà meglio, mentre coloro che non sono svegli non sapranno perché.
La linea di fondo è che GESARA è più di un evento finanziario, significa una nuova era che sta per avere luogo. Una volta che inizia davvero, sarà la fine definitiva dello Stato Profondo e dei suoi burattini. E l'inizio del nostro nuovo mondo 5D positivo.
I maligni felini hanno un dubbio: non è che questi che parlano continuamente di GESARA o di QFS stiano cercando gonzi che, in attesa di questi miracolosi eventi, diano loro un po' di soldi? Ma cosa andate a pensare maligne bestiole (maligne ma non stupide). Già che ci sono parlano anche di questioni spaziali
Alleanza terrestre – Allarme solare – Enorme macchia solare che gira verso la terra!
Proviamo a vedere cosa succede

Grande,
le chiacchiere membri dell'Alleanza Terrestre da tutto oggi il mondo indica un'alta probabilità che un grande evento solare si raggiunge nei prossimi giorni terrestri!

La massiccia e altamente attiva macchia solare AR2936, che è aumentata di dimensioni, sta girando verso la Terra mentre parliamo e in pochi giorni, il pianeta Terra sarà esposta direttamente al potenziale di questa enorme regione solare instabile!
Questa mostruosa macchia solare è quella che ha abbrustolito 40 satelliti Star link e li ha fatti ricadere sulla terra due settimane fa!
E AR2936 è anche la macchia solare che ha eruttato sul lato posteriore del sole il 15 febbraio, inviando un'incredibile onda d'urto di dimensioni galattiche attraverso il sistema solare!
L'esplosione solare del 15 febbraio non è stata solo la più grande esplosione di raggi X misurata in questo ciclo solare, è stata la più grande eruzione solare mai registrata, punto e basta!
AR2936 ha sparato a un colpo di avvertimento oscurato di classe M-5 questa mattina alle 10:34 UTC circa e tutti gli occhi dal cielo alla terra sono su questa mostruosa regione solare!

A nostro parere, condiviso dai mici, si tratta di un discorso senza senso 

Un flusso di dati dalle Forze di Luce Diretta questa mattina comunica che le Forze Delta nel sistema solare terrestre stanno monitorando da questa regione solare e, per una volta, anche tutti gli osservatori solari terrestri e altri gruppi stanno guardando, e sono passati a una modalità operativa potenziata!
La Earth Alliance ha emesso un allarme critico per il tempo spaziale e gli eventi solari per i prossimi 14 giorni terrestri, quando questa enorme macchia solare si allineerà con la Terra!
Le principali domande presentate ai leader della luce oggi su questa situazione sono le seguenti:

D: quali sono le ambientazioni per la Terra e l'umanità se un pericoloso super flare colpisce il pianeta?
R: La risposta corretta è: non lo farà e non può!
Ciò che può colpire la terra è un livello intelligentemente controllato di luce cosmica che
sarebbe proprio la quantità giusta per migliorare il DNA della terra!
Se l'eruzione fosse abbastanza grande, è probabile che tutti i filamenti dormienti del DNA umano verrebbero riattivati ​​quasi istantaneamente!
Grandi danni al pianeta terra o all'umanità nel suo complesso, da qualsiasi fonte, non possono accadere in questo momento, a causa del processo di ascensione planetaria che sta avvenendo sulla terra!

Ecco, l'eruzione solare migliorerà il DNA! Kaiser miagolano che lui e Piratina hanno già il DNA felino che è quanto di meglio possa esistere

Grande; è davvero un momento eccitante per essere vivi sul pianeta Terra, mentre guardiamo il cielo con meraviglia!
I nostri cuori sono pieni della consapevolezza che qualcosa di grande sta per accadere da un momento all'altro!
Quando le cose andranno bene, arriveremo sulla terra una luce accecante che trasmuterà tutto in questo mondo ad un ordine molto più elevato!
I rapporti dei sintomi dell'ascensione planetaria sono stati in uno stato elevato per oltre 30 giorni consecutivi a causa dell'aumento dell'attività solare e grandi attivazioni del DNA si stanno verificando tra gli Starseed del pianeta terra!

Fateci sapere quali sintomi di ascensione statale sperimentando in questo momento!
Benedizione divina e velocità divina,

Di quanti km/h sarà la "velocità divina"? 

Abbiamo visto un sacco di volte le farneticazioni di albino sui giganti che avrebbero popolato la tartaria e sarebbero stati alti decine di metri, vediamo un articolo molto più intelligente:
Lo troviamo su rivelazioni et
La presenza dei giganti nell'antichità è stata contestata per secoli, anche se leggende e storie su di loro esistono e vengono tramandate in diverse culture nel mondo. Un team di archeologi in Cina ha fatto una scoperta sorprendente; tombe con i resti di un "popolo gigante" di più di 5.000 anni.
Più di 6 anni di scavi hanno già rivelato 104 case, 205 tombe e 20 fosse sacrificali nel villaggio Jiaojia nel distretto Zhangqiu della città di Jinan. Gli studi delle ossa nelle tombe hanno rivelato che gli abitanti maschi dell'antico villaggio erano ben al di sopra dell'altezza media dell'epoca.
Vediamo le misure
I giganti di 5.000 anni fa erano alti da 1,8 metri fino a 1,9 metri.
All'inizio potrebbe non sembrare sorprendente. Tuttavia, il direttore della scuola di storia e cultura dell'Università di Shandong, Fang Hui, ha spiegato che lo studio si basa solo sulla struttura ossea. Ciò significa che, da vivo, questa persona dovrebbe essere ben più alta di 1,9 metri.
Ancora di più se si tiene conto che gli specialisti stimano che solo due secoli fa, l'altezza media nella regione era di 160 centimetri.
Gli uomini di oggi sono molto più bassi di quelli di 5.000 anni fa, anche se oggi hanno accesso a una gamma di alimenti molto più varia e più sana. Sono anche più informati sulla nutrizione.
Secondo gli esperti, sia i resti scheletrici che le reliquie trovate appartengono alla cultura Longshan. Questa civiltà del tardo neolitico, nel medio e basso corso del fiume Giallo, prende il nome dal monte Longshan a Zhangqiu.
Fang ha spiegato che una delle possibilità per un cambiamento fisico così drastico è che le persone avevano a disposizione una varietà di risorse alimentari.
Gli esperti hanno scoperto che gli uomini più alti erano in tombe più grandi. Questo è un possibile segno di status, quindi forse avevano accesso a cibo migliore. Un altro aspetto che gli esperti hanno studiato sono le rovine delle case.  
Ecco una popolazione in cui sono presenti persone alte 1,80-1,90 metri ci sembra perfettamente credibile. Tra l'altro concorderebbe con quanto scritto da Madscientist nell'articolo che abbiamo pubblicato quasi tre anni fa. Non si parla di tartaria e sembra non abbiano costruito piramidi e cupole.
Ultimamente sembra ci sia abbondanza di viaggiatori nel tempo, uno ce lo presenta alieni mistero:
C'è anche molta abbondanza di insider dice Piratina 

Una fonte anonima dell’FBI ha contattato il giornalista australiano Theodore Dutch e ha riferito di notizie inaspettate apparse per diverse ore su diverse risorse popolari contemporaneamente e poi misteriosamente scomparse. Diceva che il 19 dicembre 2021 un viaggiatore del tempo cadde nelle mani dell’FBI, sostenendo di essere arrivato dal lontano anno 2389.
Secondo il rapporto ricevuto agenti del Ufficio federale di investigazione rintracciato e catturato un uomo di 39 anni. Una fonte di alto profilo afferma che lo tengono in una struttura isolata e riservata. Non è ancora chiaro cosa abbia detto loro esattamente. Solo una parte delle informazioni è trapelata, ad esempio si sa che si è chiamato “skyer” – così si chiamano, secondo lui, in futuro le persone che hanno la capacità di muoversi nel tempo e nello spazio. 

I felini, sempre scettici, sentono forte odore di fuffa

La Casa Bianca nega ogni affermazione di sapere qualcosa del cosiddetto “skyer”. Secondo le mie informazioni, l’FBI lo considera il loro progetto prioritario e la scoperta più importante nella storia dell’agenzia, dice Theodore Dutch, un giornalista australiano con stretti legami con alti funzionari dell’intelligence statunitense. «Dicono che si chiami Ebors. Ed è uno scienziato che ha lasciato il suo laboratorio in una macchina del tempo sperimentale nel 2389.
Dutch, che è anche autore di un libro sulle operazioni segrete dell’intelligence statunitense, si dice preoccupato per il destino di Ebor. Lo chiama un tesoro inestimabile per tutta l’umanità.
L’FBI ha iniziato una caccia all’uomo per lui dopo che ha contattato il Nevada Research Center. Apparentemente stava cercando di procurarsi materiali e strumenti per riparare la sua macchina del tempo.
Ovviamente dopo il salto perfetto le sue parentesi si sono in parte danneggiate e non ha avuto modo di tornare ai suoi tempi. L’FBI lo ha rintracciato per tutta la costa orientale prima di metterlo all’angolo a Boston. Hanno tenuto Ebors in un bunker segreto per tre mesi. 

Cosa saranno queste "parentesi" che si sono in parte danneggiate? Piratina e Kaiser vorrebbero tanto saperlo, dicono che non toccheranno croccantino finché non lo scoprono (non è vero...). Abbiamo cercato qualche notizia su questo theodore dutch "giornalista australiano" ma non ci è riuscito di trovare niente

Ci sono anche informazioni secondo cui lo “skyer” ha detto all’FBI che il suo viaggio nel 21° secolo è stato un incidente e ha cercato di tornare all’anno 2398 ma non è stato in grado di avviare la sua macchina del tempo.
Come si è scoperto per riparare il dispositivo aveva bisogno di componenti elettronici complessi che secondo lui potrebbero essere trovati solo presso il Nevada Research Center in cui secondo lui tra circa 180 anni avverrà il primo viaggio nel tempo all’esterno. Allo stesso tempo Ebors sapeva che gli esperimenti erano già stati condotti attivamente dagli anni ’70.
“Ha cercato di entrare nel Centro di ricerca ma gli è stato negato”, ha detto Dutch. – Il team di sicurezza della struttura ha immediatamente allertato l’FBI perché pensavano che fosse una spia. Poi è venuto a conoscenza delle autorità federali.
La ricerca di Ebors non è durata molto dopo 4 giorni in cui è stato catturato. Presumibilmente non ha opposto resistenza, ma è stato amichevole e ha persino sorriso.
“Appena lo interrogarono, si resero conto di aver messo le mani su un tesoro incredibile: un uomo che poteva dire loro tutto quello che volevano sapere sul futuro.
Dutch dice che l’FBI ha passato mesi a interrogare Ebors. La loro fonte afferma di aver già accumulato una grande quantità di informazioni top secret su ciò che attende gli Stati Uniti e il mondo intero.
“Non credo che lasceranno mai andare quel poveretto”, dice il giornalista. – E questa è una terribile ingiustizia che deve essere corretta.

Secondo Kaiser è certo che non lasceranno mai andare un personaggio che non esiste.  

Di futuro, con aggiunta di rapimento alieno, ci parla anche hack the brain:
In un’intervista al quotidiano britannico The Sun, Calvin Parker, uno degli uomini che presumibilmente sono sopravvissuti a un rapimento alieno a Pascagoula, ha condiviso le segrete visioni apocalittiche che gli alieni hanno indotto in lui 50 anni fa. 

Stranamente Kaiser non ha molta fiducia in calvin parker, secondo lui si tratta di uno dei tanti che raccontano frottole sui rapimenti alieni

Visioni segrete apocalittiche
Ha affermato di aver avuto un’esperienza di pre-morte quando è stato rapito. Gli hanno prelevato il sangue e poi lo hanno sostituito con qualcosa a lui sconosciuto.
Fu allora che gli furono mostrate cose del passato, del presente e del futuro. Da allora ha avuto grossi problemi di salute , ma la maggior parte li ha superati.
Quelle visioni apocalittiche segrete gli mostrarono milioni di persone affette da una pestilenza . Qualcosa di molto simile a quello che l’umanità sta vivendo oggi.
Ma non era l’unica cosa. Dopo la peste, Parker annunciò che stava arrivando una terza guerra mondiale.

Questo conflitto sarebbe iniziato perché una parte avrebbe incolpato l’altra. Ha assicurato di aver visto come la pelle delle persone si scioglieva sul suo corpo , anche se non sa se questo sia ila conseguenza di armi nucleari o meno. L’unica cosa certa è che nessuna nazione sulla Terra sarebbe stata risparmiata dalla guerra.

C'è da riflettere su questa conclusione

Ovviamente, le parole pronunciate da Calvin Parker sembrano, a dir poco, tempestive. Tuttavia, sia il suo rapimento che le sue dichiarazioni sono sempre rimasti un mistero…
Già perché queste profezie non le ha rivelate nel 2000 o nel 2010? In ogni caso, come al solito, c'è un video, 6 minuti in spagnolo in cui parlano due tizi che secondo Piratina sono "borrachos"  Meditate gente...
Fine e parata di rito.
Il komandante ci presenta "un po' di sana informazione" rimandando alla pagina, scomparsa degli "aidintified"
Secondo il komandante chi contraddice il suo sapere (????) non fa una bella vita, bisognerebbe fare un confronto con quella che fa lui
Il nostro dimostra il suo sapere copiando una leccata di  c..o a vladimiro. A proposito dei laboratori e delle armi di distruzione preparate in Ucraina ci viene in mente qualcosa...
...Ve ne ricordate? sono passati diversi anni ma sembra che i putinomani non siano riusciti ad inventarsi niente di nuovo.
Task Force Butler
Poverini i russi, avrebbero voluto taaaaaanto portare le prove delle armi biologiche ucraine, ma queste sono rimaste nei server di Dominion (insieme alle prove delle frodi elettorali nei confronti del grande presidente Tranp) sequestrati in Germania nel corso dell'operazione in cui è rimasta uccisa l'attuale capo della CIA (che è stata sostituita da un sosia/clone oppure, più probabilmente, è risorta).
Oltre che nei laptop di Hunter Biden, ovviamente.
Per conoscere la verità temo che dovremo attendere l'avvio del QFS che, anche questa settimana, arriva la settimana prossima.
Presa in giro di Task Force Butler
Il QFS, ci fanno sapere, è iniziato lunedì 7 marzo...un po' di ....persone dal Q.I. non eccessivo pensa di non pagare i debiti, fatevi coraggio, quando arriverà l'ufficiale giudiziario gli spiegherete che c'è il QFS.
Intanto il komandante ci fa sapere che i fondi raccolti sono stati distribuiti... Piratina, cos'è quell'espressione incredula?
Anche il fratello acconguagliato parla della raccolta fondi, però dice che i bonifici partiranno dal 21. Come dici Kaiser? secondo te ci sarà solo un bonifico a suo favore? Felino maligno!

L'altissima commissarissima chiama alle armi i suoi sostenitori: debbono segnalare gli "insultatori", cioè quelli che non credono alle sue frottole.

Politica (???) si lamenta perché è stata bloccata su facebook. Buona la risposta di infognare per esistere.

Intanto qualcuno trolla trovando il numero della bestia.

Rassegna di cortesi commenti di nota dottoressa.

Altro politico, per fare colazione è dovuto andare sino a Praga....

Che bello avere cugggini e cugggine che ti informano...

Personaggio di...diciamo non grande intelligenza.

Come conferma ecco ancora lui con il reset e GESARA.

Abbiamo un genio: QI 150!!! Non è, chiede Kaiser, che si sia dimenticato una virgola?


Arriva alex che se la prende con Piero Angela e il figlio, lui sa che sono tutte invenzioni delle "logge massonico-luciferine"

Il "siero" contiene sostanze che disattivano i "codici di luce", ci sono anche i rettiliani.

Le rivelazioni di giulia "dottoressa dell'anima"

Ma chi ti vuole vittoria, stattene pure fuori dai piedi, ci fai solo un piacere.


5 commenti:

  1. "...un guasto al quarto motore, l'aereo di ciuffettone è un Boeing 757 che di motori ne ha solo due"
    non solo:
    - il 757 di Trump è da anni parcheggiato fuori uso, in attesa di sostituzione dei motori
    - nella circostanza Trump viaggiava su un aereo in prestito, un Dassault Falcon 900 (https://tinyurl.com/mvavdkz3) che come il B727, il DC10 e altri di motori ne ha tre, difficile che si sia guastato il quarto... ma ehi, è il koncetto ke konta
    LOL

    RispondiElimina
  2. "secondo Putin, l'ospedale per la maternità e l'infanzia nell'Ucraina meridionale era un deposito di armi biologiche che conteneva vaiolo vaporizzato"
    la conservazione del "vapore" come tale è alquanto incompatibile con lo stoccaggio del virus, tenuto conto che il riscaldamento a 60° per 10 minuti distrugge l'infettività (cfr. https://tinyurl.com/m9m6m33y), a parte la difficoltà di conservare il "vapore" come tale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiaro che se l'articolo di real raw news è una trollata tutte le tessere del mosaico vanno a posto eh

      Elimina
    2. Per quel che riguarda real raw news basta fare quello che chi lo cita non fa: leggere il disclaimer.

      Elimina
  3. Maremma, quel coglione di Duria l'ho incrociato pure io...🤢

    RispondiElimina