privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 19 giugno 2023

Abbiamo sonno

 Sonnacchiosi lettori, sono un paio di giorni che siamo in preda ad una non motivata sonnolenza, forse sarà l'arrivo dell'estate, intanto la voglia di lavorare è veramente poca, per fortuna alla fine della settimana partiremo per le nostre meritate ferie...Piratina e Kaiser, che voglia di lavorare non ne hanno mai ci dicono che dobbiamo darci da fare, accontentiamoli.

Nonostante col caldo la rumenta emetta cattivi odori noi ci facciamo forza ed andiamo a frugare per vedere cosa c'è di interessante:

Kaiser si gratta la testolina, si chiede come mai giovanni ranella non scrive mai un titolo comprensibile 
Il Gregge rimane miseramente ignaro della realtà di sfruttamento intensivo (demoniaco/meccanizzato) organizzata oltre il proprio recinto.
La maggiore responsabilità della nostra nuova condizione di prigionia (Involuzione Innovativa) appartiene al Gregge Ipocondriaco e Remissivo.
Il Gregge si è dimostrato e continua a dimostrarsi inconsapevole e remissivo oltre ogni forma di idiozia ammissibile.
Nel 2020/21 si è verificato un vaglio delle coscienze come non se ne vedevano da millenni.
Senza dover necessariamente forzare gli eventi personali, non rimane altro che educarsi alla limpida consapevolezza del morire.
Non rimane altro setaccio che quello della Santa Morte per separare definitivamente il simbolico grano dall’Oglio.
Morte, che intendo come un evento apparentemente amaro ma propriamente Felice (Felix). 
Piratina osserva che non si dovrebbero usare espressioni "dotte" che non si conoscono, ad esempio non si dice "separare il grano dall'Oglio" ma "separare il grano dal loglio"

Tutto il resto affonda sempre di più nella contraffazione multipla che domina interamente il nostro tempo.
Deve essere chiaro che la Tecno Dominazione è quanto mai forte e saldamente al timone dei cosiddetti Tempi Nuovi.

In tal senso la stessa alternativa politica contrapposta ad un Occidente sempre più avariato e realizzata dal recente sodalizio Brasile, Russia, India, Cina, Sudafrica il cui acronimo è BRICS, va intesa come l’ulteriore consolidamento di un camaleontico sostegno riferibile all’unico vertice della tecno-dominazione globale (tutti sono ossequienti all’A.I. ad una sola proiezione algoritmica differentemente impiantata per direzionare le sorti planetarie).
Una coscienza consapevole non si deprime…chi potrà mai realmente influenzare il novello Odisseo Minore?
Oggi uno Spirito consapevole, sebbene votato ad una sostanziale insignificanza esteriore, rimane indomito e temprato come forse mai prima nella storia poté esserlo.
La finalità non è “evolvere” (il concetto evolutivo è parte della trappola cognitiva).
La finalità consiste in una Sapiente Estinzione di sé, del proprio sé, reso vuoto da composite interferenze.
Il tecno potere, mediante paure espanse intende renderci prigionieri di una replica (simulazione avariata) del nostro sé digitalizzato, cristallizzato mediante l’imprimitura di determinati Sigilli malevoli (i più oscuri di sempre) criminalmente imposti come Caritatevole Soluzione Innovativa (Soluzione Finale: categorica manipolazione psico-genica e annientamento identitario).

La conclusione 

Loro giocano molto bene attraverso le Illusioni Amplificate e la propagazione della Paura, e gli funziona ottimamente...ma non con tutti...qui e ora è stabilita la differenza di Stirpe (elettiva qualità immateriale).
Sotto questo cielo, in questo particolare quadrante della storia, la differenza di Stirpe è stabilita da chiare scelte esistenziali destinate ad essere sempre più radicali.

Quale giudizio dare? Secondo noi, felini compresi, si tratta di una raccolta di parole che potrebbero a prima vista avere un senso, poi riflettendoci meglio...

Entriamo nel campo "scientifico" con renovatio 21:

Le proteine spike si stanno autopropagando dai vaccinati ai non vaccinati?

Abbiamo una netta impressione che l'autore non abbia le idee molto chiare in fatto di proteine

Il medico e ricercatore Paul Marik ha avvertito che evitare l’iniezione sperimentale COVID potrebbe non essere sufficiente per impedire alle pericolose proteine ​​​​del picco di infettare una persona, poiché sono facilmente trasmissibili tramite individui vaccinati.
Il dottore ha sostenuto questa tesi – nota in inglese come «shedding», cioè diffusione, propagazione – in una lunga intervista con Children’s Health Defense, il gruppo per la salute dei bambini creato anni fa dal candidato presidente USA Robert F. Kennedy jr., di cui Renovatio 21 da oramai più di un lustro traduce e pubblica i materiali.

Del "medico e ricercatore" paul marik abbiamo trovato molto poco, a quanto risulta ha perso la licenza per esercitare a seguito delle sue terapie eterodosse.  Quanto alla children's health defense l'abbiamo già incontrata altre volte (consideriamo la Children's Health Defense un forte gruppo di diffusione a livello di cospirazione e ciarlataneria che spesso promuove affermazioni non supportate. Li valutiamo anche scarsi per la segnalazione fattuale a causa della promozione della propaganda e di diversi controlli dei fatti falliti). Insomma, dice Kaiser, le fonti più attendibili che possano esistere...

Il dottor Marik qui afferma che i non vaccinati dovrebbero fare attenzione alla possibilità di propagazione delle proteine spike, che potrebbero essere diffuse tramite contatto stretto o contatto intimo.
«Non c’è dubbio che la propagazione sia un fenomeno reale. Ciò può essere orribile. Tuttavia le autopsie hanno mostrato che la quantità di proteine spike negli spermatozoi dopo la vaccinazione è davvero sbalorditiva».
«Così uomini vaccinati che fanno sesso con partner non vaccinate possono trasferire le proteine spike. Sappiamo di donne che hanno avuto rapporti con il proprio partner e hanno sviluppato sintomi di malattia da spike. Quindi può succedere».
L’altro modo [in cui può verificarsi la propagazione] è che le persone che sono state recentemente vaccinate espirano quelli che vengono chiamati esosomi. Questi exosomi sono particelle nanolipidiche con proteine spike. Così se sei a contatto ravvicinato – e non solo a contatto fisico o intimo, può essere una prossimità ragionevole con qualcuno che si è recentemente vaccinato – tu puoi inalare gli esosomi ed essere spiked», cioè avere trasferite le proteine spike anche nel tuo corpo non vaccinato.

Cerchiamo di capire, dice Piratina,  fanno le autopsie agli spermatozoi? Tutto il discorso ci sembra senza senso, forse anche grazie alla traduzione

Il Marik è si è reso noto nel periodo pandemico come uno degli alfieri dei protocolli di trattamento precoce per COVID-19 ed è stato tra i numerosi relatori, tra cui il dottor Robert Malone, il dottor Peter McCullough e il dottor Ryan Cole, di un forum sui danni da vaccino tenuto lo scorso dicembre dal senatore USA Ron Johnson.

Secondo Kaiser si tratta di tre noti ciarlatani

L’avvocato attivista Thomas Renz ha rivelato due mesi fa che i maiali americani hanno già iniziato le iniezioni di RNA messaggero nel 2018, mentre a breve dovrebbe essere sottoposti all’mRNA anche i bovini e il pollame. In breve, l’mRNA entra nella catena alimentare, nel cibo che consumiamo tutti i giorni.
Cibo contaminato da vaccini è già servito ad animali selvatici tramite lanci da elicotteri.
L’idea che l’mRNA possa passare dai vaccinati ai non vaccinati – e cioè che potremmo essere di fatto già dinanzi all’innesto della popolazione mondiale di un vaccino genico autopropagante – è stata discussa in questi mesi dal cardiologo texano Peter McCullough.
Lo avete capito, crediamo. Potete essere riusciti a sopravvivere alla follia pandemica, potete aver evitato – con dolore e sacrificio – la puntura mRNA. Tuttavia è davvero difficile che vi lasceranno stare.

Secondo i felini questo discorso dimostra l'ignoranza o la ciarlataneria degli autori che sembra ignorino alcune cose: tutti gli alimenti contengono mRNA, è parte del funzionamento delle cellule, quando la carne o altri alimenti vengono cotti l'mRNA si denatura, infine anche se non si denatura viene distrutto dai succhi gastrici, la stessa cosa accede per le proteine contenute nel cibo.

Un pot-pourri di sc****ze assortite ci viene offerto da toba60:

Project Blue Beam Tutto Quello che è Importante Conoscere

Comincia con il consueto appello 

La libera informazione come la nostra non gode di alcun finanziamento pubblico e privato e solo grazie alla vostre donazioni può ogni giorno dare seguito suo lavoro.
Ignorare Il logo in basso significa dare spazio a chi trae vantaggio da una società vincolata alle restrittive norme del pensiero unico imposto attraverso una distorta comunicazione dei fatti odierni, passati e futuri.

Insomma, dice Kaiser, chiede soldi come al solito. Viene poi l'articolo (chiamiamolo così) opera di immacolata chessa, chi sarà costei?  sembra che sia una "Blogger professionista e poetessa". Proviamo a vedere la sua opera

Nikola Tesla, il genio del ventesimo secolo, ma anche del futuro prossimo, potrebbe essere l’ispiratore di nuove tecnologie olografiche in grado di influenzare l’intera società.
Le sue teorie infatti, all’epoca definite “fisica dell’impossibile” e quindi rinnegate, sarebbero oggi usate per uno sconcertante progetto usato dalle organizzazioni segrete mondialiste.
Alcuni ex agenti segreti e giornalisti americani ( molti dei quali scomparsi in circostanze misteriose ) stanno da tempo divulgando un progetto della NASA che ha come scopo il dominio mondiale, escludendo gli stati democratici e accorpandoli ad una sola forza dominante. L’unica cosa certa in tutte queste speculazioni, rimane sempre la sorprendente vicinanza delle antiche tradizioni esoteriche e le scoperte della scienza attuale..
La civiltà del ventesimo secolo gode dell’uso di scoperte scientifiche che hanno rivoluzionato il nostro modo di vivere, rendendolo comodo, veloce e magari sotto controllo senza rendercene conto. Oggi si usano queste tecnologie nella routine quotidiana, senza conoscere esattamente la loro vera provenienza e come esse siano state scoperte; tecnologie che permisero all’uomo moderno, dopo una tragica fase di guerra fredda, di mettere addirittura piede sulla Luna, conquistandosi un posto d’onore nella storia dell’umanità (?).

Nikola è come il parmigiano nella cucina italiana, va bene su tutto. Non ci risulta che si sia mai occupato di olografia, alla sua morte non si sapeva nemmeno cosa fosse

Siamo davvero certi che tutto quello che vediamo e ci viene rivelato dalla scienza a servizio degli Stati sia del tutto vero? Abbiamo la matematica certezza che tutti gli attentati, discorsi politici e interventi in loco di alti funzionari del potere siano veri?. E cioè, loro erano davvero là oppure si trovavano a distanza in uno studio televisivo, trasmettendo la loro immagine con un ologramma? È vero, è inconcepibile che gli Stati possano fare una cosa del genere? Ma a quale scopo? Infatti, molti degli individui abituati a cercare la verità sino in fondo, si sono posti questo quesito dopo aver scoperto enormi lacune nei racconti e nelle “suddette rivelazioni” scientifiche. Oramai vedere potrebbe non essere più associato al credere, l’ologramma ha sostituito la realtà come noi la concepiamo, soprattutto quando, e se.., messa a servizio di manipolatori senza scrupoli. Potere occulto? Dominio mondiale delle masse? In sostanza: si è scoperto, da una relazione resa pubblica da Serge Monast, un giornalista americano ( il che non significa che tutto ciò sia vero, ma solo che nel dubbio ci divertiamo a discuterne.. ), che esiste un progetto per trasformare la ionosfera in un’enorme maxi schermo, e perchè?.
Si tratta del “Project Blue Beam” della NASA e ha a che fare con la modifica del clima, che poi ha effetti negativi sulla salute di noi che subiamo queste “variazioni” per l’effetto dell’atmosfera riscaldata. Tutto questo servirebbe per riuscire ad ottenere un effetto olografico, visibile nell’atmosfera e a chilometri di distanza, e per realizzare tutto ciò l’atmosfera dev’essere molto calda. Ma a cosa servirebbe davvero questa innovativa tecnologia?. A trasmettere film e far divertire le masse povere?

Ecco che salta fuori il famoso "project blue beam" e del suo inventore serge monast. Piratina sbuffa che è roba già sentita centinaia di volte.

Comunque sia, Serge Monast è il secondo giornalista che indagando sul “Project Blue Beam” è deceduto per “infarto”… mah?. Ebbene, secondo gli esperti, i “terrestri” non riuscendo a diffondere le immagini olografiche su vasta scala, si sono avvalsi della tecnologia innovativa del grande Nikola Tesla, le cui scoperte, all’epoca derise, scomparirono misteriosamente dopo la sua morte improvvisa… Ricapitolando: l’atmosfera viene riscaldata attraverso delle scie chimiche rilasciate nel cielo ( la famigerata storia delle “chemtrails”.. ), quelle scie surriscalderebbero la ionosfera trasformando l’atmosfera stessa in un maxi schermo, le luci inviate invece di attraversarla e di conseguenza disperdersi, si riflettono appunto verso il basso, creando, con l’aiuto di proiettori olografici, immagini molto realistiche.
Il tutto è dunque realizzato attraverso la tecnologia degli ologrammi tridimensionali proiettati mediante raggi laser. La proiezione è effettuata direttamente dai satelliti orbitanti, usando come “schermo” uno strato di sodio fluttuante a circa 100 Km dalla superficie terrestre.
La cosa sorprendente è che la stessa tecnologia sarebbe già stata adoperata per fare comparire almeno una parte dei numerosissimi oggetti volanti non identificati.

Avvertite il komandante! Il vero scopo delle scie chimiche!! C'è anche la "morte improvvisa", a 87 anni, di Nikola Tesla. Non mancano nemmeno i maya

Perché la data di cui parlavano tanto i Maya ora è stata propagandata a livello mondiale anche nei telegiornali, con servizi lungamente spiegati fino a diventare ormai tediosi?
In ogni caso, sono sempre più propensa a credere agli antichi che a tutte queste “storie” assurde.. Così, rimane certo il fatto che i Maya predissero l’avventura dell’umanità usando il lungo computo, cioè la misurazione del tempo in cicli di centinaia di migliaia di anni, precedendo le scoperte attuali, da quelle più avveniristiche a quelle tecnologiche… loro, che non conoscevano nemmeno la ruota.
Allora, lo scienziato fisico ed astronomo Dott. Scott Hyman, nel marzo del 2005, dichiarò alla rivista “Nature” d’aver intercettato un segnale ad intermittenza, con pause a scadenza di decine di minuti, proveniente dalla Via Lattea, e lo classificò come “Codice 777“, un numero tra l’altro conosciuto da sempre anche dagli esoterici e persone che studiano gli astri.
Una coincidenza? Ebbene, il codice 777 sta ad identificare la divinità, cioè Dio e la sua incarnazione terrestre secondo la cosmologia e lo studio di questo enorme e vitale centro galattico. Lo sapevate che il dio supremo dei Maya era localizzato proprio al centro della Via Lattea? Egli era il Supremo del cosmo, la Coscienza Universale, egli comandava ogni cosa emanando e convergendo energia ogni 26 mila anni, cosa che appunto sembrerebbe coincidere con la scoperta fatta dal Dott. Hyman e con il ciclo precessionale.
Quindi ogni 26 mila anni la nostra galassia subirebbe un assorbimento di vita e materia, creato cioè da un buco nero atipico, con l’allineamento del Sole alla Via Lattea.
Una stella enorme, la casa di Dio? Siamo sicuri delle nostre convinzioni religiose, politiche o morali.. dopo queste recenti e impressionanti scoperte, divulgate in modo poi così frammentario sono tutte coincidenze? Tutte macchinazioni di visionari per allarmare la gente? Anche le predizioni per il 2012 erano tutte fandonie, ma una ad una si stanno rivelando ( meno la bufala catastrofica della fine del mondo ovviamente ).. 

Veramente si è scoperto che i maya non si sognavano di parlare di nessuna data. Del "fisico ed astronomo" scott hyman non abbiamo trovato traccia. Se volete leggere tutta la raccolta di id***ie potete andare al link.

Sembra che extraterrestri ed Antartide formino una coppia ben assortita, vediamo cosa ci racconta in proposito alieni mistero:

L’uomo che ha lavorato in Antartide ha visto potenti macchine entrare in contatto con astronavi aliene nello spazio profondo

Kaiser dice che si tratta di notizie straordinarie, diamo un'occhiata, intanto la presentazione

Un’iniziativa rivoluzionaria è stata guidata dal Dr. Steven M. Greer, un famoso fondatore del Disclosure Project e una rispettata autorità sui fenomeni UFO/UAP. Dott. Greer ha tenuto una presentazione eccezionale il 12 giugno 2023 al National Press Club di Washington, DC, rivelando prove convincenti relative a progetti di budget nero segreti e non autorizzati associati alle operazioni UFO/UAP.
Da oltre 33 anni è volontario di Projeto Divulgation, e l’ultima volta che ha tenuto un evento è stato 22 anni fa, il 9 maggio 2001, a cui hanno partecipato 22 persone di diversi settori della pubblica amministrazione. In un recente evento di 3 ore, il Dr. Greer ha presentato le sue indagini sui programmi segreti ed è stato raggiunto da sei coraggiosi informatori che hanno condiviso informazioni convincenti sulle operazioni segrete.

Troviamo nientemeno che  steven greer, lo abbiamo già visto molte volte, abbiamo anche visto che tra gli ufologi gode fama di ciarlatano. Vediamo i coraggiosi informatori

In questo lungo evento la testimonianza più convincente arriva da Eric Hecker un ex appaltatore della Raytheon che ha trascorso un anno al Polo Sud. Ha rivelato informazioni sorprendenti su un programma spaziale segreto condotto in Antartide. L’esperienza unica di Hecker e l’accesso alla tecnologia avanzata presso la stazione del Polo Sud gli hanno fornito intuizioni cruciali che ritiene debbano essere condivise con il mondo.

Vediamo cosa ha raccontato eric hecker

Hecker ha iniziato la sua testimonianza spiegando il suo ruolo di commerciante e vigile del fuoco alla stazione del Polo Sud. Ha sottolineato che la tecnologia presente, in particolare il rilevatore di neutrini IceCube, serve a scopi che vanno oltre quanto divulgato pubblicamente. Dice di essere stato selezionato per andare alla stazione del Polo Sud in Antartide nel 2010, dove ha trascorso un anno intero con Raytheon Polar Services come dipendente di un appaltatore della National Science Foundation.
Ha prodotto la documentazione che indica che ci sono 5.160 DOM (moduli ottici digitali) incorporati nel ghiaccio che possono trasmettere a 2.047 volt ciascuno. Questa rivelazione suggerisce che il rilevatore di neutrini ha capacità che vanno ben oltre l’ascolto passivo, funzionando efficacemente come una multiforme piattaforma di armi ad energia diretta. Le sue dimensioni e la sua potenza suggerivano che potesse essere utilizzato per comunicazioni quantistiche nello spazio profondo con veicoli spaziali che viaggiano attraverso il nostro sistema solare e oltre.
Hecker ha rivelato al Dr. Michale Salla in un’intervista che “ogni DOM ha la capacità di trasmettere a 2047 volt, che secondo me lo rende il più grande trasmettitore Phased Array al mondo. Questa scoperta mi ha portato a ricercare e connettermi con il Dr. Greer, poiché si allinea con i concetti che presenta sulle armi a energia diretta e sui dispositivi di comunicazione per le navi che viaggiano più velocemente della velocità della luce. Credo che questo rilevatore serva da dispositivo di comunicazione per la comunicazione intergalattica.

Sapete una cosa? Secondo i felini questo  hecker deve essere un gran contafrottole, il fatto che ci sia di mezzo anche michael salla rafforza molto questa impressione

Durante il colloquio il Dott. Salla esprime il suo fascino per il tema della comunicazione e riconosce che la comunicazione elettromagnetica tradizionale può essere inefficiente per la comunicazione di veicoli spaziali a lunga distanza a causa del ritardo. Chiede a Hecker se sta suggerendo che il rilevatore di neutrini IceCube potrebbe essere utilizzato per la comunicazione quantistica. In risposta, Eric Hecker spiega che, sulla base della ricerca e della documentazione che ha raccolto, sembra propendere maggiormente per la comunicazione quantistica. Sottolinea che fornisce documentazione di supporto sul suo sito Web per comprovare questi risultati. Hecker osserva inoltre che il suo obiettivo è presentare i fatti e sostenere le preoccupazioni che altri hanno già sollevato. Come qualcuno che ha sperimentato l’installazione in prima persona, afferma che qualcosa non va,

L'impressione che abbiamo a che fare con un contafrottole si fa sempre più forte, per non farsi mancare niente tira fuori anche i quanti. Saltiamo ad un altro argomento

Dispositivo di generazione di terremoti e sistema ELF
Continuando la sua testimonianza, Hecker ha rivelato un aspetto inquietante della stazione del Polo Sud. Ha affermato che durante la sua permanenza lì, dal 2010 al 2011, c’è stata attività sismica quando il rilevatore di neutrini IceCube è stato attivato per la prima volta indicando il suo potenziale per generare terremoti. Inoltre, ha affermato che la stazione del Polo Sud ospita un sistema ELF (Extremely Low Frequency), inizialmente pensato per essere dismesso ma successivamente scoperto essere pienamente operativo. Ha suggerito che questo sistema insieme ad altre tecnologie servono a scopi nefasti.
“C’è un sistema ELF alla stazione del Polo Sud. Quando sono arrivato mi è stato detto che era spento, smantellato e completamente defunto. Nel mio lavoro ho dovuto capire i circuiti per alcune altre riparazioni e ho scoperto che questo sistema è effettivamente completamente acceso, funzionante e utilizzato anche con gli altri sistemi per scopi nefasti “, ha affermato Hecker. .
Comunicazioni secondarie a lungo raggio e alimentazione
Hecker ha discusso di un altro aspetto intrigante della stazione del Polo Sud, vale a dire l’Osservatorio di ricerca atmosferica situato nel settore Clean Air. Ha affermato di aver assistito a un potente laser verde emanato da questa struttura, ipotizzando che potesse essere utilizzato per comunicazioni a lungo raggio o come sistema di difesa.
Inoltre ha espresso preoccupazione per l’alimentazione elettrica alla stazione del Polo Sud, osservando che le richieste di energia delle tecnologie avanzate che ha incontrato superavano quanto pubblicamente riconosciuto. Ha teorizzato la presenza di una fonte di energia nucleare nascosta precedente al Trattato Antartico o di un sistema di alimentazione esotico non rivelato.

Se avete voglia di leggere tutto potete andare al link. Il tutto proviene da how&whys, l'abbiamo già visto molte volte e ci sembra credibile come Kaiser quando cerca di far capire che a rubare la bistecca dal piatto è stato il cane (non abbiamo cani...).

Rimaniamo con alieni mistero che ci parla di uno straordinario progetto:
La cosa sembra poco credibile a Piratina, vediamo com'era questo progetto 

L’aeronautica americana una volta aveva un piano per fermare la rotazione terrestre in caso di attacco nucleare da parte dell’Unione Sovietica. Il piano, nome in codice Project Retro, fu concepito negli anni ’50 e prevedeva la detonazione di migliaia di bombe nucleari intorno all’equatore.
L’idea era di creare un’enorme onda d’urto che contrastasse la rotazione terrestre e rendesse più facile colpire basi e missili nemici.
“Il funzionario che ha originato questa proposta ha pensato che se i nostri radar del sistema di allerta precoce per i missili balistici (BMEWS) rilevassero e riportassero sugli enormi schermi di visualizzazione del NORAD un ampio volo di testate missilistiche provenienti dal Polo Nord dell’Unione Sovietica – mirando ai nostri campi missilistici nel Nord e South Dakota, Wyoming, Montana e Missouri – la schiera di motori Atlas si accenderebbe il più vicino possibile simultaneamente per fermare momentaneamente la rotazione terrestre”, ha scritto Daniel Ellsberg, secondo il Daily Grail.

Il daily grail ci giunge nuovo, quanto a daniel ellsberg è venuto a mancare tre giorni fa. Riguardo la possibilità di fermare la rotazione terrestre abbiamo forti dubbi sul fatto che anche usando tutte le bombe nucleari disponibili la cosa si verificherebbe. C'è stato uno studio

I risultati sono stati allarmanti. I ricercatori hanno scoperto che l’interruzione della rotazione terrestre avrebbe drasticamente alterato la distribuzione della radiazione solare, creando estreme differenze di temperatura tra il giorno e la notte. L’equatore sarebbe diventato insopportabilmente caldo, mentre i poli sarebbero stati immersi nell’oscurità e nel freddo perpetui.
Anche gli oceani sarebbero cambiati, allagando alcune regioni e prosciugandone altre. La circolazione atmosferica sarebbe crollata, creando violente tempeste e uragani. E il campo magnetico terrestre, che ci protegge dai dannosi raggi cosmici, si sarebbe indebolito o sarebbe scomparso.
Lo studio ha concluso che Project Retro sarebbe stato un piano “suicidio” che avrebbe spazzato via la maggior parte della vita sulla Terra, compresi gli umani. I ricercatori hanno stimato che solo il 10% circa della superficie terrestre sarebbe rimasto abitabile, soprattutto alle alte latitudini. Le forme di vita sopravvissute avrebbero affrontato condizioni avverse e ridotto la biodiversità. Lo studio ha anche evidenziato l’importanza della rotazione terrestre nel mantenere un clima stabile e ospitale. I ricercatori hanno suggerito che studi futuri potrebbero esplorare come i cambiamenti nella rotazione terrestre potrebbero influenzare altri pianeti, come Marte o Venere, o persino esopianeti in orbita attorno ad altre stelle.

Ma la terra mica ruota sul proprio asse, dice Kaiser, c'è albino che lo ripete in continuazione. Il tutto proviene da anomalien, un'altra fonte molto attendibile.

Bene chiudiamo qui, parata finale molto povera, ultimamente il materiale scarseggia.

Il nnaocosologo dice che "una laurea non si nega a nessuno", infatti, osserva Kaiser, ne hanno data una anche  a lui.

Questo è un "rivoluzionario", coltiverà sicuramente un orto dice Piratina.

Le prove inconfutabili che Berlusconi era un rettiliano...

Gli organi di propaganda russi esaltano la manifestazione di Roma, facciamoci due domande: che sapore hanno i piedi leccati? Non si vergognano i leccapiedi di fare propaganda (chissà se li pagano)
Un pensiero di Ennio Flaiano


4 commenti:

  1. "non si dice "separare il grano dall'Oglio" ma "separare il grano dal loglio"
    ma anche no, vorresti boicottare il recupero dei cereali alluvionati?

    RispondiElimina
  2. "Ebbene, il codice 777 sta ad identificare la divinità"
    ma allora Marisa Del Frate e Macario ("Chiamate Arturo 777") erano bestemmiatori?

    RispondiElimina
  3. Se ricordo bene 777 era il numero per chiamare la volante della polizia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma anche la targa della "Aprilia nera" della mala milanese
      (https://it.wikipedia.org/wiki/Ezio_Barbieri#:~:text=A%20bordo%20di%20una%20Lancia%20targata%20777)
      cioè Macario sfotteva guardie e ladri in un colpo solo... tredici anni dopo, però :-)

      Elimina