privacy

sito

net parade

siti web

martedì 13 giugno 2023

Avevamo indovinato

 Profetici lettori, nel post di ieri avevamo previsto un temporale per la sera, avevamo indovinato, c'è stato proprio un temporale. Questa mattina poi ci siamo svegliati con un cielo che promette pioggia, per essere quasi alla metà di giugno il tempo è decisamente strano. Facciamoci forza e, sempre validamente assistiti da Piratina e Kaiser vediamo di propinarvi un altro po' di fuffa.

La notizia del giorno, di ieri a dire il vero, è quella della morte di Silvio Berlusconi. Non entriamo in merito alla vicenda politica, vediamo solo cosa dice albino:

Covid, Berlusconi riceve la terza dose del vaccino

Comincia presentando un filmato che mostra Berlusconi ricevere la terza dose del vaccino. Evidentemente, anche se non lo dice,  per lui c'è un rapporto tra la morte (a 86 anni e malato di leucemia) e la vaccinazione. Poi fa le sue profonde considerazioni

A mente calda, vorrei dire che la notizia potrebbe non essere così positiva come molti pensano o auspicano. Il Cavaliere fu sempre inviso ai poteri forti angloamericani poichè economicamente autonomo, quindi, non facilmente ricattabile. La sua “discesa in campo”, nel ’94, impedì alla Lega Nord di Umberto Bossi di prendere la maggioranza dei voti nel Nord e fare la Secessione.
Oggi, è come l’8 settembre 1943 per il fascismo. Il berlusconismo sarà già un lontano ricordo subito dopo le esequie. Tuttavia, il retaggio e rimarrà talmente aveva permeato l’Italia attraverso il calcio, politica e imprese del settore informazione e spettacolo. In fondo, è come se ci fosse morto un parente stretto, un parente che detestavamo.

Come definire questo scritto? Kaiser suggerisce: completamente id***a. Piratina è stupita: non dice Che Berlusconi in realtà non è morto ma salterà fuori con un nuovo nome. Lasciagli il tempo di pensarci...

Vediamo cosa ci riserva il futuro, ci informa fisica nientistica:

Opera di maria rosaria iuliucci proveniente da  cammina nel sole (magari, ha comiciato a piovere)

Cerco di darvi un’informazione pulita, scevra da allarmismi inutili e che segue le notizie scientifiche sull’attività solare, sulle tempeste geomagnetiche, sulla Risonanza dai migliori siti scientifici universitari e anche governativi.
L’informazione non si discosta mai dall’originale se non per quello che io sento in merito, e quello che vedo secondo il mio sentire, in una proiezione futura degli eventi a breve o a lungo tempo…
Proprio nei giorni scorsi discutevamo dell’ “Evento Carrington” (https://www.camminanelsole.com/levento-carrington-e-il-superflare-che-stiamo-aspettando/) e nel mentre la Risonanza Schumann ha avuto un ampiezza 120 che non ricordo mai di aver riscontrato in passato… L’ampiezza non si relaziona alla frequenza di Risonanza Schumann che è misurata in hertz, ma è la differenza tra il valore massimo e il valore minimo della sua grandezza. Questa grandezza di Risonanza ha un range che va nel grafico da 0 a 120… Quindi se abbiamo raggiunto il max del grafico in questi giorni, cosa potrà mai accadere in un futuro prossimo?
Se l’attività solare sta alzando il tiro lo sta facendo anche la Risonanza Schumann, perché nell’universo ogni cosa va di pari passo… non è mai scollegata dal contesto universale ed evolutivo che stiamo vivendo. Questo significa che eventi di portata eccezionale sono alle porte… Non bisogna temerli perché il piano Divino ha la sua perfezione, ma bisogna essere preparati.
Credo di non avervi mai detto fino ad oggi una cosa del genere ma non possiamo più fare gli struzzi… L’universo ci sta parlando e dobbiamo ascoltarlo. Essere preparati non significa fare provviste come fanno i ricchi magnati e stiparle nei bunker a prova d’atomica… significa essere consapevoli del momento e cercare di alleggerire il più possibile il carico emozionale, mentale e fisico che stiamo ancora trascinando nelle nostre vite.
Significa essere al passo con il momento altamente trasformativo e destrutturante. Significa prepararsi ad una nudità che non ha paura ma che affronta in pace e a cuore aperto tutti i grandi cambiamenti che avverranno su larga scala…

Possiamo dire che ci sembra una serie di far******zioni? I felini concordano. Non è chiara la storia della risonanza Schumann e della sua ampiezza

Ognuno di voi adesso è in grado di camminare da solo e può essere un faro immenso per coloro che ha al suo fianco… Credo che avremo un solstizio estivo di tutto rispetto… ma l’attenzione ALTA va data ai mesi di settembre, ottobre, novembre, dicembre e gennaio 2024.
Lì l’attività solare potrà regalarci la tempesta del secolo… ovviamente la mia è un’ipotesi supportata da tutte le argomentazioni fatte nel mio post sull’Evento Carrington (https://www.camminanelsole.com/levento-carrington-e-il-superflare-che-stiamo-aspettando/)… tra anno, mese, organi relativi e tempeste solari…
Sappiamo che le tempeste solari importanti sono collegate all’organo RENI… dunque settembre è il mese dei RENI e il 2023 è un anno RENI… ottobre è legato alla stagione dell’eclissi… novembre, dicembre e gennaio sono la stagione invernale legata alla loggia RENI di un anno RENI… quindi semmai accadrà una tempesta di grande portata, il suo momento dovrebbe essere posizionato in questa finestra temporale…
Credo di avervi detto quello che sentivo da giorni di dovervi dire… il mio consiglio è di continuare a vivere al meglio delle vostre possibilità rimanendo centrati nel presente e mantenendo una vista lunga e lungimirante…

Ecco, stiamo attenti  ai mesi si settembre ottobre e seguenti, se poi non succede niente non preoccupatevi salteranno fuori altri messaggi. Ah sì le tempeste solari importanti sono collegate ai RENI...Faremo più pipì? Chiede Piratina.

Di misteriose energie ci parla anche sebir:
I felini sono curiosi, vediamo un po' 

Travo e le due Pietre in dirittura con Stonehenge e le Piramidi di Giza
«Probabilmente nessuno potrà mai sapere o dimostrare con certezza se esiste davvero un legame che va oltre la casualità, ma è un dato incontrovertibile che due dei siti più misteriosi e affascinanti del mondo risultino perfettamente allineati con le "Pietre" preistoriche della Val Trebbia.
Il complesso megalitico di Stonehenge, le Pietre Parcellara e Perduca e le Piramidi di Giza sono uniti da un mirabile, sottile e fantastico filo conduttore
.
Un'altra cosa è certa: sia la prima che la seconda prominenza sprigionano energia positiva. Questa è la netta percezione delle tantissime persone che visitano quei posti. I due rilievi sono cuspidi di roccia ofiolitica che i processi erosivi han fatto emergere dal paesaggio argilloso delle colline piacentine che ospita ben sette diversi ambienti naturali.
Gli ofioliti sono formazioni litiche compostesi in seguito al movimento delle placche della crosta terrestre, ad intensi processi di fusione e alla successiva solidificazione del mantello.
L'intera area della Val Trebbia fu abitata già dalla più remota preistoria.
Il territorio che comprende le "Pietre" fu poi abitato da popolazioni celto-liguri intorno al IV secolo a.C., e qui, secondo alcuni studiosi, sarebbero rimaste le tracce di antichi culti, che si sarebbero poi evoluti attraverso l'epoca romana e l'avvento del cristianesimo.
Nella non lontana Caverzago, infatti, era venerata un'antica divinità che i Romani assimilarono alla dea Minerva Medica (ved. QUI; ndr). In seguito, la regione fu interessata dal primo processo di cristianizzazione, grazie all'opera del vescovo Savino.
La Pietra Parcellara è una massa rocciosa di 836 metri d'altezza, che appartiene al territorio di Bobbio (cittadina principale) e a Brodo nel suo versante Sud-Ovest, mentre quello di Nord Est rientra nella giurisdizione di Travo. Dalla sua sommità si gode una vista panoramica di tutta la Val Trebbia, la Valle di Bobbiano, la Val Luretta e il Monte Penice.

Ora, non è per essere pignoli, ma questi allineamenti sono tali solo su una proiezione di Mercatore, quanto poi a Stonehenge abbiamo visto più volte che la struttura è stata ricostruita e modificata Kaiser segnala questa parte dell'articolo

Nota conclusiva sull'unità di misura Bovis
Alfred Bovis (1871-1947), scoprì precocemente di avere attitudini speciali. Poteva porre una mano su una forma di cacio o sopra una botte di vino e diagnosticarne la bontà. In un primo tempo egli era in grado soltanto di specificare se essi erano buoni oppure no.
Poi, utilizzando l'ingegno ed avvalendosi delle proprie esperienze nel campo della radioestesia, creò con l'ausilio del suo collega André Simonton, una specie di regolo con il quale riusciva pure ad individuare il grado di bontà dei prodotti in esame. (Cfr. QUI; ndr).
Tale strumento, chiamato "Biometro Bovis" consisteva in un contenitore dal quale si dipartiva una scala suddivisa in 100 parti, munita di cursore mobile. L'elemento da valutare veniva messo in una piccola coppa localizzata sul congegno graduato, posto al grado zero.
La lettura del livello di validità veniva fatta facendo scorrere il cursore in modo che il campione di merce si avvicinasse alla scatola sempre più. Quando il pendolo indicava di fermare l'indicatore, era possibile rilevare su una delle tante tacche il grado Bovis corrispondente.
L'arguto ricercatore affermava che era possibile misurare le radiazioni trasmesse da varie sostanze e soprattutto quelle provenienti dal corpo dell'uomo (ved. QUI; ndr).
A tal fine, scoprì che si poteva collegare la coppa con un filo e toccare con questo la punta del pollice di una persona per misurarne la vitalità fisica (normalmente fra le 6.500 e le 7.000 Unità Bovis).
Riusciva anche a trarne una valutazione "psichica", usando però il polpastrello del pollice. Se la persona non era disponibile, la rilevazione veniva fatta su una goccia del suo sangue. A distanza di pressoché cent'anni, non essendo stata trovata dagli studiosi un'unità di misura che mettesse tutti d'accordo, permane in uso ed è entrata ormai nel glossario comune, la "Scala di Bovis"

L'energia dell'organismo umano, se non è affetto da malattia, corrisponde a 6.500 U.B. Misure al di sotto di questo valore, segnalano uno stato generale di squilibrio energetico, fino a raggiungere vere e proprie patologie.
Più bassa è l'energia del corpo fisico più significativa è l'infermità. Tutti i luoghi della terra, le persone, le cose o quello che mangiano, vengono classificati secondo il tasso vibrazionale.
Se questo risulta al di sotto delle 6.500 U.B. sembra togliere energia, se ne è al di sopra la apporta. In natura, normalmente, non si trovano punti più alti di 10.000 Bovis, ma vi sono zone universalmente conosciute che vanno ben oltre queste misure, ad esempio la cattedrale di Chartres, il Tibet, l'India, l'Egitto con 18.000 gradi e più.
Valori al di sopra dei 6.500 gradi si trovano soprattutto in luoghi particolari, se pur riconducibili a culture e a latitudini diverse:
‒ nelle chiese cristiane all'incrocio dei transetti, nelle moschee di fronte al Minbar, nei templi tibetani, nei garbhagriha (sancta sanctorum indù; ndr) il livello di energia è stato misurato a 11.000 o 12.000 Bovis. La rotella tibetana di preghiera che contiene un mantra scritto su pergamena o sul tessuto, una volta girata, vibra da 12.000 a 16.000 U.B.
Per quanto concerne i siti, le letture inferiori a 6.500 gradi sono l'effetto dei flussi sotterranei, difetti geologici e griglie magnetiche.
Per tentare di capire, confrontiamoci con il simbolo della svastica o satya, com'è conosciuto in India. Si presenta come croce ad uncino utilizzata da molte culture di matrice indoeuropea. Nella sua forma d'origine raffigura probabilmente il moto solare che da sinistra va verso destra e il cui valore in scala Bovis è altissimo, registra un livello di energia positiva di 1.000.000 di gradi.
La svastica usata dai nazisti, oltre ad essere inclinata a 45 gradi rispetto all'asse cardinale, ha il prolungamento degli assi ortogonali orientato al contrario ed ha un livello terribilmente basso di energia, inferiore a 1.000 Bovis.
Vi sono in natura minerali che hanno energie positive assai elevate, quali l'arenaria e il marmo, ed altri che invece emanano vibrazioni altamente negative come i diamanti, il granito e il quarzo. L'unico elemento con una fonte inesauribile di energia positiva è il fuoco.

Possiamo dire che c'è tutto sulle  "unità bovis", le abbiamo trovate diverse volte e abbiamo sempre pensato, felini compresi, che si tratti di una gran ciar****neria, Kaiser dice che uno dei link rimandi alla pubblicità del "biotester bovis" sembrerebbe una conferma.

Continuiamo con le energie sottili & quantistiche, vediamo cosa c'è di bello sui living alcols di cristina bassi:
Non sarà, insinua Piratina, l'ennesima pubblicità ai trattamenti SCIO praticati dalla cristina? Lo sapete lei, anche Kaiser del resto, è un felino maligno 

Nello sviluppo di una nuova medicina, la medicina della consapevolezza dell’inconscio o del superconscio, c’è una questione in qualche modo spinosa che deve essere affrontata.
La mente verbale costituisce una parte molto piccola del cervello. Nella stragrande maggioranza delle persone, 999 su 1000, dietro l’orecchio sinistro, abbiamo l’area Broca, responsabile della parola . Questa è grande quanto una palla da golf
Qui è dove formiamo le parole; ora, anche altre parti dell’emisfero sinistro vengono utilizzate per costruire parole e la nostra prospettiva lineare; è cosi che possiamo organizzare il discorso in soggetto-verbo-predicato. In questa parte del cervello vediamo che il flusso del tempo è come un fiume.
Si è fatto molto con la scissione della mente, possiamo infatti vedere la dicotomia dei due diversi modi di prospettiva : l’uno quello lineare-verbale, la “mente scientifica” e l’altra quella piu’ intuitiva, inconscia, non verbale, la “mente gestaltica” (della forma)
Ci sono oltre 200 trilioni di cellule nel corpo umano normale, ognuna delle quali ha ricettori e sensori che percepiscono il suo ambiente e rispondono in sintonia reciproca. Queste cellule sono in mutua e costante comunicazione e costituiscono tutto il corpo umano.

Sembra che questa roba venga dall'opera di un certo "dr Nelson". Vediamo un pezzo che ci incuriosisce assai

La persona che farà il trattamento con SCIO (Scientific Consciousness Interface Operation) , guarderà ai dati che risultano dal test e trattamento e non li comprenderà, si potrà tirare indietro… ma come puo’ la sua mente conscia comprendere tutti i fattori a cui è esposto?
Un esempio…la mia recente [parliamo comunque di molti anni fa… ndt] esperienza a Baden-Baden, Germania, durante la “Medicine Week”, dove abbiamo testato pazienti con la qxci (uno dei primi modelli) . Ne abbiamo testati 5 di fila ed abbiamo visto al test, comparire il “ komodo dragon” e il batterio pastuliris, che è contenuto nel “komodo dragon”. Questo “drago”, è uno degli ultimi dinosauri che vive nei posti piu’ esotici del mondo, come il Madagascar ed altri luoghi.
E’ veramente un animale molto raro. Nessuno si è mai veramente ripreso da un morso di tale animale. Chi viene morso dal “komodo dragon” normalmente muore nel corso dell’anno, altri resistono 10 anni… ma sembra proprio impossibile poter curare definitivamente un morso di questo “dinosauro”.
Ora il komodo dragon, contiene, tra gli altri, questo batterio, che è molto pestilenziale, molto tossico e che è contenuto nella sua bocca. Questo batterio in realtà da inizio al processo digestivo dell’animale. Ed è questo batterio che il sistema immunitario umano ha grandi e gravi difficoltà a gestire. Nel mondo di oggi, questa è un’esperienza rara.
Avendo visto 5 pazienti in fila reattivi a questo, ne ho sentito uno dire: “ o mio Dio, la macchina deve essere rotta. Non sono mai stato a rischio di questo “komodo dragon” . Ma come fa ad uscire una cosa simile?” Come se la mente verbale potesse comprendere.
Ma ad un certo punto, uno dei 5 pazienti mi viene a dire che 5 anni prima, era stato morso da un “komodo dragon” e ancora non aveva risolto la ferita purulenta. La sua semplice presenza allo stand, dato che espirava batteri diversi, aveva creato un’ondata di reattività tra coloro che erano presenti.Se non avessimo avuto questa notizia dalla persona, avremmo pensato che la macchina fosse guasta. E avremmo avuto torto.

Questa storia del "komodo dragon" incuriosisce molto i felini, a quanto risulta il drago di komodo (Varanus komodoensis) vive esclusivamente in alcune isole della Sonda, il suo morso è pericoloso perché, oltre a poter essere causa di infezioni contiene anche un veleno prodotto da due ghiandole velenifere, il batterio pastuliris invece risulta completamente ignoto. Kaiser sospetta che questo "dr nelson" sia un emerito ciarlatano.

Avevamo detto che minacciava pioggia, la minaccia si è concretizzata, infatti piove. Per tirarci su il morale vediamo cosa ci dice il komandante, non il komandante straker che da un po' di giorni non si fa sentire, ma il komandante koenig che, lo ripetiamo non è assolutamente la stessa persona:
Queste clamorose informazioni gli vengono da una fonte attendibilissima, nientemeno che peoplesvoice (consideriamo The People's Voice una fonte discutibile basata su pregiudizi di estrema destra e promozione di cospirazioni di cappelli di carta stagnola. Questo sito Web non ha credibilità a causa della pubblicazione di routine di notizie false), che in precedenza si chiamava news punch e prima ancora yournewswire (evidentemente cambia nome quando i lettori si rendono conto che spara frottole a tutto spiano) 
L’Irlanda, paese infiltrato nel WEF, ha annunciato l’intenzione di macellare milioni di mucche come parte di un piano per ridurre le emissioni di gas serra del paese.
Non solo, ma sarà il contribuente a pagare il conto per l’abbattimento delle mucche. Parola di sadico. Non solo il WEF sta costringendo il governo irlandese a incenerire le loro mucche, ma sta facendo pagare la gente per questo.

Questo è un modello che sta emergendo nei paesi conquistati dal WEF. L’élite globale riduce la qualità della vita della gente comune, e mentre lo fa si diverte un sacco.
In Canada, il governo Trudeau ha elaborato un piano per ridurre le emissioni dell’agricoltura, di cui il settore ha contribuito per il 10% alle emissioni di CHG della nazione nel 2019, punendo gli agricoltori e spingendoli sull’orlo della bancarotta costringendoli a ridurre il loro uso di azoto fertilizzante, anche se il Canada è già tra i coltivatori più sostenibili al mondo.
Secondo il governo canadese penetrato dal WEF, se agli agricoltori non piace essere ridotti in povertà e diventare dipendenti dal benessere del governo, possono sempre richiedere l’eutanasia da parte dello stato.
I Paesi Bassi hanno lanciato un piano per sequestrare vaste aree di terreno agricolo per ridurre presumibilmente le emissioni dell’agricoltura acquistando e chiudendo aziende agricole e limitando l’uso di fertilizzanti azotati.
Questi sono tempi bui e pericolosi.
L’ultima volta che un governo ha intrapreso un programma di sequestro di aziende agricole su larga scala, il paese è precipitato in una carestia provocata dall’uomo. Il governo dello Zimbabwe di Robert Mugabe ha sequestrato vaste aree di terra ai contadini bianchi del paese, innescando una rapida recessione dell’economia del paese.
Gli Stati Uniti e l’Europa non sono l’Africa, ma il sequestro forzato di terreni agricoli per qualsiasi motivo è sempre una cattiva idea e ha sempre conseguenze disastrose per la gente comune.
Ora di questo sequestro forzato di terreni agricoli non si parla se non in siti fuffari. Vediamo la conclusione
Il primo ministro olandese Mark Rutte, intimo amico e confidente dell’ invertito psicopatico di Klaus Schwab, ha chiarito cosa sta pianificando per noi l’élite globale. La politica per mandare in bancarotta i piccoli agricoltori e acquistare con la forza il resto è ben avviata.
Quindi cosa viene dopo? Secondo Rutte, l’approvvigionamento alimentare globale sarà controllato dal WEF, con quattro hub alimentari globali, controllati da Bill Gates, il principale proprietario americano di terreni agricoli, e dalle più grandi società agricole del pianeta.
Com’è terribile per la brava gente d’Olanda essere sotto il malvagio controllo fascista del WEF a soli 78 anni dopo la fine del regime nazista.
Ma se non stiamo attenti, il nuovo fascismo avrà conseguenze ancora peggiori per i popoli del mondo.
Il primo ministro olandese ci ha fornito uno spaccato del modello di capitalismo degli stakeholder che Klaus Schwab promuove da decenni nelle aule di Davos.

Alcune grandi società saranno fuse con il governo, che è penetrato e controllato dall’élite globale. E noi, i peoni a cui è stato permesso di sopravvivere, saremo completamente sottomessi e dipendenti dalle élite.
Questi psicopatici pensano di aver risolto tutto. Ma c’è solo un problema per John Kerry, Justin Trudeau, Mark Rutte e i loro compari globalisti. Noi gli stiamo addosso...
Per fortuna, dicono i felini, che loro gli stanno addosso.
A dire il vero di questo "ufo perfetto" non avevamo mai sentito parlare. La fonte è il sito eveilhomme che, a giudizio felino, è una bella raccolta di fuffa
La strana ossessione di Nikola Tesla per gli UFO, l’antigravità e gli extraterrestri lo ha fatto bandire dai libri di storia? Le sue idee folli lo hanno fatto bandire dalla storia? Sembra che ogni volta che si parla di Nikola Tesla ci si chieda come abbia fatto a passare inosservato nei libri di storia. Perché la sua eredità è stata bandita dalla società? E perché è stato letteralmente cancellato dalla storia?
PERCHÉ LA SUA EREDITÀ È STATA CANCELLATA DALLA SOCIETÀ?
Tesla era un uomo molto avanti rispetto al suo tempo e le sue innumerevoli invenzioni dimostrano che quest’uomo è stato, di fatto, il più incredibile inventore mai vissuto sulla Terra. Senza quest’uomo, cose come gli smartphone, la radio, i dispositivi telecomandati, ecc. sarebbero completamente sconosciute. 

Vediamo qualche altro pezzo altamente scientifico

FISICA OCCULTA DELL’ETERE NOTAZIONE TECNICA
Il sistema di propulsione spaziale nascosto di Tesla e la cospirazione per nasconderlo
Nell’ambito dell’Operazione Paperclip – con la piena autorità dell’ammiraglio Doenitz, dell’alto comando tedesco, dell’Amt VI SS RSHA di Reinhard Gellen (compreso il generale Otto Skorzeny, i cui documenti gli valsero la libertà e molto altro) e di tutte le autorità tecniche e politiche tedesche di alto livello, compreso Hitler – tutti i “documenti” sui dischi volanti della Germania passarono nelle mani della CIA (OSS) nel 1945. Tutti i documenti relativi ai dischi volanti e ad altre cose, compresi i veri termini della “resa”, da allora declassificati, sono falsi o alterati, per confondere e oscurare le scoperte di Tesla, che io chiamo “fisica occulta dell’etere”, poiché “occulto” significa “nascosto”.
Gli effetti dell’etere possono essere metaforicamente concepiti come “interdimensionali”, poiché si ritiene erroneamente che l’etere invisibile sia impercettibile, ma l’inerzia e la quantità di moto sono percepibili nella “nostra” dimensione, di cui fanno parte. Uso il riferimento all'”altra dimensione” solo perché cinquant’anni di lavaggio del cervello hanno cancellato la coscienza umana di questa e di molte altre cose della realtà. Lo presento in questo modo per attenuare gli effetti iniziali dell’affrontare la realtà. Percepiamo gli effetti dell’etere sia fisicamente, sentendo l’inerzia e lo slancio nel nostro corpo mentre ci muoviamo, sia visivamente, vedendo gli effetti sugli oggetti e sulle forme di vita mentre resistono al movimento, accelerano, cadono, ruzzolano, rimbalzano e si fermano.
La fisica dell’Etere è la tecnologia ultra segreta più accuratamente nascosta dagli Illuminati ed è la “vera” fisica. Le cose accettate a livello accademico, quando sono in conflitto con la vera fisica dell’etere, sono una copertura per la “vera” fisica. Ancora una volta, la risposta è proprio sotto il nostro naso, mascherata da “effetti insignificanti” o “anomalie”, come l’effetto Hall, illustrato da una pompa magneto-idrodinamica. Una corrente elettrica crea un campo magnetico perpendicolare a se stessa, con una polarità determinata dalla “regola della mano destra”. I campi hanno ciascuno due componenti. I campi elettrici (+ e -) e magnetici (N e S) occupano due assi.
Il terzo asse, in mancanza di una terminologia migliore, lo chiamo “campo di reattanza” (le cui due componenti sono chiamate “etere-in” e “etere-out”):
Non siamo esperti di fisica, Kaiser, che ha studiato all'università di micionia dice che secondo lui quelle riportate sopra sono delle scemenze
L’UFO PERFETTO: REALIZZATO DA TESLA
I metodi utilizzati per progettare il disco volante corrispondevano alle descrizioni di coloro che sostenevano di aver visto un UFO dall’interno: con un condensatore discoidale abbastanza grande da fornire la spinta sufficiente per volare, mentre altri piccoli condensatori erano utilizzati per controllare la direzione del disco volante, a cui aggiunse un sistema di stabilizzazione giroscopica e un controllo elettrico “drive”. E come se tutto ciò non bastasse, Tesla aveva dell’altro: l’interno dell’astronave era dotato di schermi piatti e videocamere esterne per i punti ciechi del pilota.
----
Nel 1911, Nikola Tesla dichiarò al New York Herald che stava lavorando a una “macchina volante” antigravitazionale.
“La mia macchina volante non avrà né ali né eliche. Potreste vederla a terra e non immaginereste mai che si tratta di una macchina volante. Eppure sarà in grado di muoversi a piacimento nell’aria in qualsiasi direzione con perfetta sicurezza, a velocità superiori a quelle mai raggiunte prima, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche e dai “buchi nell’aria” o dalle correnti d’aria. Se lo si desidera, si solleva in tali correnti. Può rimanere assolutamente fermo in aria, anche in presenza di vento, per lunghi periodi. Il suo potere di sollevamento non dipenderà da un dispositivo così delicato come quello che l’uccello deve utilizzare, ma da un’azione meccanica positiva”. 
---
L’UFO di Tesla ha gli occhi, e questi sono costituiti da lenti elettro-ottiche, disposte in quadranti, che permettono al pilota di vedere tutto. Gli schermi e i monitor sono collocati su una console dove il navigatore può osservare tutte le aree intorno al veicolo, e l’incredibile invenzione di Tesla include lenti di ingrandimento, che avrebbero potuto essere utilizzate senza cambiare posizione. In sostanza, si tratta di un velivolo incredibilmente ben progettato, che potremmo riuscire a costruire oggi. O l’abbiamo già costruito? Che fine ha fatto questa invenzione?
Perché non stiamo volando nello spazio con l’incredibile invenzione di Tesla? 
Forse perché questa incredibile invenzione non esiste? 
Va bene, anche per oggi basta, breve parata finale.
Il noto can tante esprime la sua ammirazione per la Svizzera, Chissà, chiede Kaiser, se gli svizzeri ricambiano...
C'è un commento di Piratina, ma è meglio se lo censuriamo

Noi l'energia nuova non l'abbiamo sentita, quanto all'aria...le piogge di questi giorni l'hanno pulita, ora si respira meglio.

Infine l'Antartide e la "porta dell'estate". ora in Antartide sta arrivando l'inverno.


2 commenti:

  1. Ma "bovis" nel senso di "bue" in latino? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal nome dell'inventore, che, ad occhio e croce, deve essere stato un gran ciarlatano.

      Elimina