privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 8 giugno 2023

Probabilmente non durerà

 Speranzosi lettori, dopo la pioggia degli ultimi giorni questa mattina ci siamo svegliati col sole e il cielo sereno, secondo le previsioni la cosa non è destinata a durare. Piratina e Kaiser dicono che finché dura loro faranno un pisolino al sole...sveglia felini, dovete guadagnarvi i croccantini dandoci il vostro prezioso aiuto.

Il battagliero ghigo ci fornisce un breve, ma profondo saggio di...vedete voi di cosa:

 
Vediamo questi profondi concetti 

Vivere nella decadenza di un paese corollario della superpotenza perduta...

Svenduti, vilipesi, isolati, maltrattati ... ora è più chiaro il significato simbolico della distruzione del ponte Morandi. Il masochismo italiano non ha limiti? Godiamoci questo scivolo imperituro nella decadenza. Entropia. Abbandono. Veleni. Chi ci ha in odio? Chi ci vuole eliminare? Non credo si possa più tornare indietro. Il genio italico ha abbandonato per sempre lo stivale. Kaput.

Kaiser è perplesso, non vede il senso, nemmeno noi. Piratina dice che è impossibile vedere quello che non c'è. I felini concordano che la presenza di ghigo e di altri come lui è la prova certa che "il genio italico" ha abbandonato lo stivale...

Dopo ghigo è il turno di albino:

Esiste l’isola dei famosi?

No, non parla del reality show  di cui, siamo orgogliosi di dirlo, non abbiamo mai visto una sola puntata. Parte da questo video, opera di una certa Justyna Kwasniewicz, titolo "La terra piatta e il mondo segreto otre i ghiacciai…". Poi fa le sue dotte considerazioni

Questa è una donna polacca che, a suo dire, non crede a nulla di ciò che ci raccontano i media. La teoria dell’isola dei famosi ossia che esista uno o più posti segregati in cui vivono i super ricchi è affascinante. In particolare, coloro che inscenano la propria morte prematura.
Più facile, a mio avviso, che essi assumono una nuova identità, mutano sembianze tramite anche interventi di chirurgia plastica e restino fra di noi.

Si tratta, sbuffa Kaiser, di una raccolta delle sue solite id***ie. Vediamo il resto

Nomina Hitler e lo definisce “cattivo” e nato in Germania. Be’ la seconda guerra mondiale iniziò con l’invasione della Polonia il 1 settembre 1939.
I nazisti esplorarono l’Antartide durante la guerra. Non sappiamo il motivo, fu anche il periodo delle grandi operazioni militari americane guidate dall’ammiraglio Byrd. Loro cercavano le rovine greco-romane fotografate durante la “sfortunata” spedizione di Robert Scott. I membri della spedizione furono trovati morti da Amundsen ma chissà qual è la verità. Le fotografie scattate dalla sua spedizione sono riemerse in tempi recenti: https://www.facebook.com/100063015501076/videos/920324712685205
Nella mia convinzione, se ci sono navi che si trovano in Antartide, lo sono per studiare quelle civiltà aliene (alla nostra Storia) che erano rappresentate nella mappa di Urbano Monte e andate estinte tramite un cataclisma avvenuto qualche secolo fa del quale è stata completamente persa memoria.
È convinta che si svolge una vita in Antartide, anche noi siamo certi che lei fa la vita a Dubai. 

C'è anche la ricerca delle rovine in Antartide e un altro video, opera del greg: "ANTARTIDE....PASSAGGIO A NUOVE TERRE...". Com'è, chiede Piratina, che questa gente non parte mai per l'Antartide per raggiungere le nuove terre? Ah già, ci sono millanta milioni di militari che sorvegliano il continente per impedire ai ricercatori di andarci...

È il turno del giornalista della Daunia:

MARCHE: LABORATORIO A CIELO APERTO! 

Il giudizio dei felini su quest'opera lo riportiamo in fondo 

In Italia e in gran parte del mondo è in atto una guerra ambientale non dichiarata. Ecco un esempio. La regione Marche è stata oggetto, in particolare nell'anno 2022, ma anche nel 2023, di eventi catastrofici, assolutamente straordinari e tragici: terremoti anomali (con ipocentro superficiale), esondazioni indotte, allagamenti provocati quasi tutti nei comuni dell'anconetano e della provincia di Pesaro-Urbino.
Singolare coincidenza, anche nelle Marche, come nel Belpaese, imperversa dall'anno 2002, l'aerosolchemioterapia bellica targata Washington, a seguito dell'accordo segreto siglato a Genova nel luglio 2001 - durante la mattanza dei pacifisti - da Berlusconi e Bush. Dunque, a capo dei disastri terrestri non c'è una volontà divina o della Natura, bensì la voce Teller.

Il giudizio felino, si tratta di un riciclaggio di frottole che il nostro ripete da anni, c'è anche il famoso "accordo segreto" che tanto segreto non dev'essere visto che lui lo conosce. Lo scopo? In apertura dell'articolo c'è l'immagine del suo "libro" e lo si trova anche tra le fonti, probabilmente sta cercando di venderne qualche copia...

Veniamo alle cose dello spirito, vediamo cosa propone fisica nientistica:

Distorsione della Verità: Attenzione ai Falsi Profeti!

Opera di gaia quantica proveniente da pianeta indaco. Vediamo qualche passo

In questo momento cruciale la Terra è un punto sul quale si sta concentrando l’attenzione cosmica. Sia le entità benevole che quelle orientate al male stanno oggi contattando i loro emissari sul Pianeta per i rispettivi scopi. La distorsione della Verità è sempre in agguato: attenzione quindi ai Falsi profeti.

Noi, felini compresi, partiamo da un sano principio: "siccome è difficile discernere i veri profeti dai falsi è una buona idea non fidarsi di nessun profeta"

Molti servitori scoprono così di essere dei medium (o “canali”, come oggi vengono chiamati) in grado di captare le comunicazioni di varie fonti.
Questi individui devono però essere sempre consapevoli che anche se sono seriamente orientati al servizio agli altri, nei momenti di minore ispirazione spirituale, possono ricevere messaggi o interferenze da entità tutt’altro che illuminate, sotto forma di bugie o, nel migliore dei casi, di distorsione della Verità.
Il “channeling”, nella forma in cui è largamente praticato ai nostri tempi, è un’espressione psichica di grado inferiore. È uno dei percorsi spirituali meno impegnativi; è semplice, e di conseguenza ha un effetto trascurabile sul progresso evolutivo. E, infine, non aiuta il Servitore nel suo dovere fondamentale sulla Terra: invocare e trasmettere nel mondo energia divina…
Il contatto divino è sempre stato l’obiettivo primario dei veri adepti spirituali, e questa regola è a maggior ragione valida per i “Semi stellari” che si stanno risvegliando. Essendo la più diretta delle forme di comunicazione con lo Spirito disponibili all’umanità, il contatto divino garantisce il privilegio di avere intuizioni e saggezza pure e infallibili, ovviando alla necessità di entrare in contatto con altri esseri per ricevere informazioni. Il channeling, al contrario, può essere, per svariate ragioni, addirittura dannoso per chi intende seguire il percorso del sacro servizio, e inoltre, una volta attivato il contatto divino, diventa del tutto superfluo.

Kaiser si è fatto un'idea a proposito di gaia quantica e simili, la riferiremo poi 

Tutti i tipi di attività medianica rappresentano una distrazione dal vero impegno spirituale, e per i Servitori, il channeling è ora un potenziale pericolo. Inoltre, lo stato di trance tanto conosciuto da molti mediium ( o veggenti, per dirla in termini cattolici) inferiori è tra le più indesiderabili condizioni, soprattutto di questi tempi. Divide il medium dalla propria anima e lo relega nei reami delle insalubri forze materiali che abbondano sul piano astrale, conosciuti come il regno dell’illusione.
È invece imperativo per coloro che hanno intrapreso un percorso spirituale, avere massima cura della presenza mentale e della purezza del cuore, affinché possano praticare, se proprio devono, un tipo channeling intelligente e consapevole e quindi sicuro, non dannoso. Se non sarà così, la vera comunicazione medianica resterà un evento raro durante la nascita del Nuovo Mondo.
La mancanza di esperienza, l’orgoglio e l’egoismo di così tanti medium, unite alla ingenuità e l’entusiasmo della maggior parte delle persone oggi interessate al channeling, espongono queste ultime a grandi pericoli. In quanto le portano a familiarizzare con forze e entità terrene di natura non sacra. Bisogna ancora una volta ribadire con forza che tutte le specie di spiriti maligni provenienti dai piani interiori della vita, stanno oggi cercando e contattando animi sensibili di incarnazione fisica, i quali mostrino un ragionevole potenziale di diventare strumenti per l’esecuzione dei loro sinistri piani, proprio come le forze benevole che lavorano al servizio del Piano Cristico, sono alla ricerca di cuori altruisti e devoti nel vero lavoro divino sulla Terra

Che il channeling sia, prima di tutto, un modo per pescare gonzi è l'idea di Piratina 

Oggi, in virtù del progressivo avvicinarsi al tempo del Raccolto che è caratterizzato anche dal Tempo dell’inganno, e grazie alla maggiore opportunità spirituale che la Terra abbia mai conosciuto, il genere umano si sta gradualmente risvegliando. Di conseguenza, le forze opposte stanno facendo di tutto per presentarsi al mondo come leader e guaritori spirituali. Sono in grado di nascondere con incredibile abilità le loro intenzioni reali sotto una patina di sentimentalismo e falsità emotiva.
Questo è uno dei mezzi che più spesso usano per atteggiarsi a messaggeri sacri, in quanto sanno bene come sfruttare l’ingenuità, il desiderio e l’orgoglio umani. Spesso sembrano avere le stesse qualità e gli stessi intenti dei veri servitori del Piano Cristico, e con orgoglio dichiarano di essere angeli, semi stellari e così via. Pubblicano libri sensazionali e carichi di autorità, tengono letture e seminari per grandi gruppi di persone portando addirittura avanti quello che in superficie potrebbe sembrare un lavoro realmente unitario.
Quindi, il tempo del raccolto è giunto ma è in parallelo al tempo dell’inganno.
Molti di questi che offrono grandi insegnamenti sono ancora più convincenti per gli individui inconsapevoli. Poiché essi per primi credono in ciò che professano, e possono quindi avere delle sincere motivazioni. Eppure, se da una parte continuano a illudere le persone dicendo di stare servendo il Cristo, a causa della loro miopia e dell’orientamento essenzialmente egoista, sono in effetti poco più che marionette umane per i fratelli dell’ombra.

Meglio se andiamo direttamente alla fine

L’Umanità Ignora le Leggi Universali

I leader spirituali e religiosi hanno ancora oggi il loro potere perché l’umanità ignora le leggi universali. E, fintanto che questa cecità continua ad affliggere il mondo, i praticanti di magia nera, i falsi insegnanti spirituali e le religioni artificiali continueranno a proliferare in risposta ai desideri del genere umano.
In numero sempre maggiore, i falsi profeti e i falsi mistici senza scrupoli stanno ora acquisendo potere dappertutto nel mondo. Per via dell’ingenuità e della bramosia umana, questi stregoni riescono a maneggiare le forze occulte non per il bene comune ma per i propri fini egoistici. E stanno di conseguenza portando molte persone sempre più lontane dalle vie della verità divina e dalla sincera esperienza spirituale. Offrendo così una luce fredda, che può essere davvero convincente solo per chi non cerca le verifiche nel proprio cuore.
Questi finti Servitori stanno oggi facendo avverare la profezia contenuta nel Nuovo Testamento, secondo la quale al momento della fine ” Anche gli eletti saranno fuorviati”. E ci sarà una grande distorsione della verità relativa all’espansione della Coscienza del Nuovo Mondo. È di vitale importanza, in questa fase avanzata del Piano Cristico per la Terra, ascoltare con attenzione la propria coscienza. (e non dar retta ai contafrottole)

La Voce della Divinità Interiore

Dunque bisogna ascoltare la voce della divinità interiore e si devono perseguire solo gli interessi superiori e le più altruistiche ispirazioni, dando fiducia e ascolto alle esortazioni del proprio programma personale, il quale condurrà alla salvezza eludendo tutti gli affascinanti inganni e le trappole messe lungo il percorso individuale.
Tra tanta delusione e inerzia spirituale, nella fase culminante della missione terrestre, i semi stellari che si stanno battendo per scoprire e rivelare la Verità, per poter liberare sé stessi e gli altri, subiranno colpi simili a quelli subiti e sopportati dai martiri del passato.
Tuttavia, le difficoltà della vita rendono l’uomo più forte, e l’anima è temprata dal fuoco delle esperienze umane. Il difficile compito dei Servitori richiede che, talvolta, restino apparentemente da soli. Ma il successo è assicurato a chi persevera fino alla fine nella fede e nella dedizione alla Sola Grande Causa. E non si lascia mai atterrire dalle calunnie e dal veleno degli spasmi della bestia, disperata e morente.

Vi avevamo detto che Kaiser si è fatta un'idea, maligna naturalmente, secondo lui gaia quantica teme la concorrenza di altri contafrottole.

Rimaniamo in tema di spiritualità (si fa per dire...) e vediamo cosa racconta hack the brain:

Non poteva scegliere un personaggio più famoso, chiedono i felini

La teoria della reincarnazione ha affascinato gli esseri umani per secoli, trovando riscontri nelle credenze culturali e religiose diffuse. Secondo l’Istituto delle Scienze Noetiche (IONS), la reincarnazione rappresenta la terza evidenza più convincente della sopravvivenza della coscienza, subito dopo la mediumnità mentale e fisica. In un recente studio, sono state esaminate le varie sfaccettature della reincarnazione e le relative ricerche condotte in merito. Numerose storie di presunte reincarnazioni sono state riportate nel corso degli anni, tra cui il caso di un giovane di sette anni che ha attirato l’attenzione di recente.

Se c'è di mezzo la "scienza noetica"  possiamo stare tranquilli, sì, dice Kaiser, tranquilli che si tratta di una bufala. Veniamo al bambino di 7 anni

Il protagonista di questa storia è Max Alexander, un bambino americano di sette anni, la cui passione per la creazione di abiti sembra essere collegata alla sua presunta vita passata come Guccio Gucci, il celebre designer di moda italiano. Mentre la maggior parte dei bambini della sua età è all’oscuro dell’esistenza di Gucci, Max ha iniziato a creare abiti sin dall’età di quattro anni e può vantare persino clienti famosi come Sharon Stone.
La madre di Max, Madison, ha raccontato a People magazine il momento in cui il talento del figlio è emerso per la prima volta nel 2021. Durante una cena in famiglia durante il periodo di confinamento, Max ha annunciato seriamente: “Ho bisogno di un manichino”. Sorpresa, sua madre gli ha preparato un manichino di cartone e si è stupita di quanto fosse abile nel lavorare con tessuti e macchina da cucire.
Non è, per caso, che tutta la storia sia stata messa su dalla madre? Non per essere diffidenti...
Il caso di Max non è isolato, poiché ci sono numerosi altri casi di bambini che affermano di ricordare le loro vite passate. Ad esempio, Carl Edon, un bambino di cinque anni, ricordava di essere stato un pilota di guerra tedesco nella sua vita precedente. Oltre a essere un appassionato disegnatore, Carl era in grado di riprodurre con precisione i distintivi dell’aeronautica militare tedesca, suscitando meraviglia e interrogativi da parte di sua madre.
Che cosa ne pensi di questo nuovo caso di reincarnazione?
L'abbiamo già detto, pensiamo che sia una storia messa insieme dalla madre. Ma c'è una prova che più prova non si può nemmeno col provolone, nientemeno che un filmato, solo un minuto e mezzo, nel quale potete vedere il reincarnato al lavoro.
Per concludere una serie di riflessioni dedicate al noto sostenitore della falsità dello sbarco lunare:
Paolo TuttoTroppo
ARGOMENTAZIONI CHE DIMOSTRANO CHE CHI LE PROPONE HA TORTO.
Mi è capitato per le mani un video (l'ennesimo) dell'irreprensibile fotografo esperto in falsi allunaggi, che spiega una delle domande secondo me più "logiche" in favore del non complotto: perché i russi non hanno denunciato il falso in quel lontano 1969?
La sua risposta è memorabile, e la cito (a memoria ma il senso è quello) perché è davvero sensazionale.
I sovietici non avrebbero detto nulla perché "secondo voi quando un contendente PERDE una gara e si lamenta che la gara era truccata, che figura ci fa?"

E S A T T O.
Lui non se ne rende conto, ma la sua affermazione è esattamente la prova contro di lui.
I sovietici hanno PERSO la gara, lo ammette lui stesso senza accorgersene. E se PERDI una gara, lamentarsi che la gara era truccata significa fare una figuraccia, ammettere di non saper perdere. Perché per dire che la gara era truccata lo devi DIMOSTRARE, non basta lamentarsi.

Infatti i sovietici non hanno detto niente, perché sarebbero passati per ridicoli e patetici.
Ripeto: avrebbero fatto questa figura se si fossero lamentati dopo aver PERSO UFFICIALMENTE la corsa allo spazio.
Ben diversa è la situazione che ipotizza lui, cioè la situazione in cui i sovietici non hanno PERSO nulla, ma gli USA hanno TRUCCATO la gara. In quel caso, i sovietici non avrebbero affatto PERSO una delle competizioni più importanti della Guerra fredda ma sarebbero stati FRODATI, ma sopratutto, se fosse stato davvero un trucco e quindi fossero in grado di provarlo (perché se lo sostengono hanno le prove), non avrebbero fatto alcuna figura patetica perché non si sarebbero limitati a lamentarsi di ipotetiche truffe per non ammettere la sconfitta, ma avrebbero avuto in mano delle PROVE che l'allunaggio fosse falso e le avrebbero diffuse in tutto il mondo, facendo fare la figura PATETICA al loro nemico giurato.
Perché non lo hanno fatto? Perché quelle PROVE non le avevano, non potevano dimostrarlo, sapevano che l'allunaggio nemico era autentico e quindi provare a sbugiardarlo a parole, come fanno i fessi oggi sui social, li avrebbe resi PATETICI, esattamente come i fenomeni che oggi negano l'allunaggio sui social. Tipo il nostro amico fotografo, che non si è reso conto che la sua argomentazione in favore del complotto è esattamente l'argomento che NEGA il complotto.
(nei commenti il link al video di Juanne Pili che analizza il video di Mazzucco)
P.T.

E con questo chiudiamo, arriva Piratina alla testa della parata finale.

Ieri abbiamo visto Alessandra Chiarelli che parlava delle scie comiche, sospettavamo che fosse un troll, eccone la prova, qui si è divertita con i sostenitori dei rimedi tachionici e quantistici...
Il noto ex dj continua con le sue ... su Biden. Kaiser osserva che l'uso della lingua italiana non è dei migliori.
Frottola che salta fuori periodicamente.

Tutti gli assassinati, anche Montagnier a 90 anni...

Gente che non si fida...e che non sa che il flumicil è proprio acetilcisteina, osserva Kaiser.

Ma se nell'ordine dei medici ci stava male perché non se n'è andata di sua iniziativa?

A 4 anni marcello aveva già capito, non aveva capito di essere un cr***no, dicono i felini.

In tema di cretini anche francesca non scherza...

La zia di un piccolo di balena....

La ricerca di una ditta specializzata...



Nessun commento:

Posta un commento