privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 5 giugno 2023

Bisogna lavorare

 Sfaticati lettori, ci hanno fatto sapere che dopo tre giorni di riposo dobbiamo darci da fare per recuperare. L'intimazione ci è giunta tramite Piratina e Kaiser che hanno un filo diretto con un gatto che lavora alla sede centrale del NWO. Cosa possiamo fare se non ubbidire?

Cominciamo con una rapida visita alla rumenta:

Simulacri di esistenze

Vediamo gli alati pensieri di giovanni ranella. Comincia con due foto del 2021 che mostrano delle persone (tra gli altri anche il Presidente della Repubblica) con la mascherina, vediamo le sue considerazioni

Una significativa immagine (archivio storico del Terzo Millennio: anno 2021) che testimonia il conseguito successo della Manipolazione Mentale di Massa. 

È evidente che, per il nostro autore, le precauzioni contro il contagio sono una "Manipolazione Mentale di Massa" (perché tutto con iniziale maiuscola chiede Piratina). Vediamo il seguito

La dimensione preconfezionata (oggi onnipervasiva) soffoca irrimediabilmente l’intuizione, il genio, insiti nell’uomo e virtualmente connessi alla Disciplina di Salvezza.
Nessun’altra circostanza è davvero basilare se non la facoltà auto-determinativa, ma essa è impossibile da realizzare in una società massificata. Non esiste rimedio finché sussiste l’attuale sistema di cose, rigorosamente basato su implacabili contraffazioni concentriche.
Qui ci troviamo, realmente imballati e ammassati a pacchi di milioni di individui, meticolosamente avvolti, compenetrati, da potenti scansioni elettromagnetiche artificiali.
Indifferenti a tutto tranne che alle contrastanti sollecitazioni ordinarie, altro non realizziamo se non la realtà negativa di identità artificiose destinate a scadere dentro simulacri di esistenze sigillate sottovuoto cognitivo spinto (nuova normalità).
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di id***ie senza senso. I felini dicono che non vediamo il senso perché siamo analfabeti funzionali... Bestiole maligne, riduzione della razione di croccantini!
Passiamo ad occuparci della salute, vediamo cosa ci racconta cristina bassi sui suoi living alcols:
Comincia con la presentazione dell'autore

La Dr. Rath Health Foundation è “un’organizzazione no-profit dedicata al miglioramento della salute umana su scala globale attraverso la ricerca, l’educazione e la difesa del diritto dei pazienti di scegliere terapie naturali per la loro salute”. Fu fondata nel 2002 dal Dr. Matthias Rath, “scienziato e medico di fama le cui scoperte scientifiche offrono importanti progressi nella prevenzione e nel controllo delle malattie cardiovascolari, del cancro e di altri problemi di salute”.

A proposito di matthias rath c'è chi ha un'opinione non proprio positiva (Matthias Rath è un famigerato magnate delle pillole vitaminiche ciarlatano che ha tentato senza successo di citare in giudizio The Grauniad dopo che il cacciatore di ciarlatani Ben Goldacre ha citato prove evidenti che era responsabile di disinformazione mortale e frode sanitaria. Rath è un venditore ambulante di pillole vitaminiche che afferma di avere un potere curativo quasi magico, ed è un influente negazionista dell'AIDS, essendo in gran parte responsabile della politica vergognosa e mortale del governo sudafricano sull'AIDS sotto il presidente Thabo Mbeki. I ricercatori della sanità pubblica hanno attribuito da 330.000 a 340.000 morti per AIDS, insieme a 171.000 altre infezioni da HIV e 35.000 infezioni da HIV infantile, al precedente abbraccio del negazionismo dell'AIDS da parte del governo sudafricano) Il personaggio adatto per i seguaci della "medicina naturale" dice Kaiser

Un recente comunicato stampa annuncia una nuova partnership tra l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e la multimiliardaria Fondazione Rockefeller. Nel comunicato si afferma che l’obiettivo è quello di rafforzare il cosiddetto “Hub for Pandemic and Epidemic Intelligence” dell’OMS.
Viene anche descritto come i Rockefeller stiano investendo 5 milioni di dollari in “partner che lavorano con l’OMS”, apparentemente con l’obiettivo di “coltivare reti globali per l’individuazione di agenti patogeni e rafforzare le capacità di preparazione alle pandemie”.
Questo legame, che si aggiunge ai 27 milioni di dollari che l’organizzazione Rockefeller ha già versato all’OMS negli ultimi vent’anni, illustra come l’organismo sanitario globale sia diventato dipendente dai finanziamenti provenienti da fonti aziendali e filantropico-capitalistiche.
Fondata nel 1913 dal magnate del petrolio John D. Rockefeller, da suo figlio John D. Rockefeller Jr. e dal loro principale luogotenente filantropico e finanziario Frederick T. Gates, la Fondazione Rockefeller sostiene di cercare “un uso migliore della scienza e dei dati… attraverso la collaborazione con partner ampi e diversi”.
L’uso della parola “migliore” è tuttavia controverso, dal momento che nel 2020 si è impegnata a spendere 1 miliardo di dollari in progetti di recupero per la pandemia che includevano l’invio di fondi per i vaccini COVID-19.

I felini hanno un sospetto: non è che rath sia invidioso perché non danno soldi a lui e alla sua società? Sembra una possibilità concreta.

I popoli del mondo meritano di meglio
La famiglia Rockefeller ha una lunga storia che mostra la volontà di garantire che la medicina sia principalmente al servizio della società capitalistica e che sia controllata da ricche fondazioni indipendenti dai governi.
E. Richard Brown nel suo classico libro del 1979, “Rockefeller Medicine Men: Medicine and Capitalism in America”, scrive che la trasformazione della sanità statunitense in un’azienda controllata da potenti gruppi di interesse, non sarebbe avvenuta senza il denaro e l’influenza di ricchi industriali come John D. Rockefeller e il magnate dell’acciaio Andrew Carnegie.
Visto sotto questa luce, il recente legame della Fondazione Rockefeller con l’OMS non è una novità. È semplicemente l’ultimo episodio di una storia lunga più di un secolo di interessi aziendali e filantropo-capitalistici che mettono le malattie umane alla mercé del profitto.
Dopo tre anni in cui sono stati confinati nelle loro case, costretti a indossare mascherine e farsi iniettare vaccini sperimentali, i cittadini del mondo meritano di meglio.

" I popoli del mondo meritano di meglio", cioè meritano di farsi curare da ciarlatani a cui interessano solo i soldi? Domanda felina.

È il momento di Nikola, vediamo cosa ci racconta hack the brain:

Nikola Tesla: Il Genio Misterioso dietro l’Energia del Futuro

È diventato anche misterioso osserva Piratina 

Nikola Tesla, uno dei più grandi scienziati e inventori della storia, è un personaggio misterioso che ha lasciato un’impronta indelebile nel campo dell’elettricità e dell’ingegneria. Nato il 10 luglio 1856 in quello che oggi è il territorio della Croazia, Tesla ha dedicato la sua vita alla scoperta e all’innovazione, con una serie di invenzioni e concetti che hanno gettato le basi per l’energia elettrica moderna.
Nonostante la sua importanza, Tesla è spesso oscurato dalla fama di altri scienziati come Thomas Edison. In questo articolo, esploreremo la vita e il lavoro di Nikola Tesla, gettando luce sulle sue invenzioni rivoluzionarie e il suo lascito duraturo.

A parere felino si tratta di una delle solite raccolte  di aneddoti su Tesla

Le Invenzioni Rivoluzionarie
Tesla è noto per una vasta gamma di invenzioni e scoperte che hanno cambiato il corso della storia. Una delle sue più grandi realizzazioni fu la corrente alternata (AC), un sistema di distribuzione dell’elettricità che è diventato lo standard mondiale. La corrente alternata superava la corrente continua (DC) di Edison in termini di efficienza e portata, aprendo la strada all’elettrificazione su larga scala.
Oltre alla corrente alternata, Tesla ha sviluppato una serie di dispositivi elettrici e tecnologie innovative. La bobina di Tesla, ad esempio, era un trasformatore a risonanza che generava tensioni estremamente elevate e poteva produrre scariche elettriche spettacolari. Anche se all’epoca aveva applicazioni limitate, oggi la bobina di Tesla continua a suscitare fascino e interesse.
Altre invenzioni di Tesla includono il motore a induzione, il sistema di telecontrollo, il telegrafo senza fili e il radar. Tesla era un visionario che immaginava un futuro di energia libera e senza fili, un’idea che, purtroppo, non riuscì mai a realizzare completamente.

Ora non per essere pignoli ma la corrente alternata era stata inventata nel 1832, pure il trasformatore era stato inventato prima della nascita di Tesla, il merito dell'inventore fu di usare queste invenzioni di altri per creare un sistema efficiente di utilizzo della corrente elettrica. 

Nonostante le sue invenzioni rivoluzionarie, Tesla visse gran parte della sua vita in povertà e relative oscurezza. Divenne noto per i suoi metodi di lavoro eccentrici e il suo atteggiamento riservato. L’immagine di Tesla come un eccentrico genio inventore è ulteriormente alimentata dalla sua passione per esperimenti bizzarri e a volte pericolosi, come la sua ossessione per le onde stazionarie di risonanza che portò alla distruzione del suo laboratorio a Colorado Springs.
Oltre al suo mistero personale, Tesla ha lasciato un lascito duraturo nel campo della scienza e dell’energia. Le sue scoperte e invenzioni hanno aperto la strada a nuove tecnologie e progressi nell’ingegneria elettrica. Le sue idee sulla trasmissione di energia senza fili e l’energia pulita continuano a ispirare gli scienziati e gli ingegneri di oggi, che lavorano per sviluppare soluzioni energetiche sostenibili per il futuro.
Nikola Tesla rimane uno dei più grandi scienziati e inventori della storia, anche se spesso è stato oscurato dalla fama di altri contemporanei. Le sue invenzioni rivoluzionarie e le sue idee futuristiche sulle fonti di energia libera e senza fili hanno avuto un impatto duraturo nel campo dell’ingegneria elettrica. La sua vita e il suo lavoro sono avvolti da un alone di mistero, ma il suo contributo al progresso tecnologico e scientifico è innegabile. Mentre il mondo continua a cercare soluzioni sostenibili per l’energia del futuro, l’eredità di Nikola Tesla rimane un faro di ispirazione per gli innovatori di oggi e di domani.

Tesla guadagnò con le sue invenzioni somme considerevoli, le sue capacità come amministratore erano però decisamente scarse e gran parte di quello che aveva guadagnato. Quanto all'oscurezza vediamo: fu vicepresidente dell'associazione americana degli ingegneri elettrici, ad una unità di misura è stato dato il suo nome. Insomma non era proprio uno sconosciuto, c'è poi la questione del premio Nobel, nel 1915 erano candidati Tesla ed Edison, nessuno dei due lo ricevette a causa delle rivalità tra loro. Sembra fosse tra i candidati nel 1937, ma i tempi erano cambiati e la fisica si occupava di meccanica quantistica e di relatività, campi estranei all'interesse dell'inventore.

Vediamo cosa ci racconta altra fuffità riguardo ai misteri dell'antico Egitto:
Si parla del faraone Akhenaton di cui vedete una ricostruzione del volto basata sulla mummia. vediamo un paio di brani

Si sono fatte molte ipotesi sul perché Akhenaton, sua moglie e forse sua figlia avessero caratteristiche chiaramente “inumane”. Alcuni hanno parlati di malattie genetiche. Ma non esiste una malattia genetica che colpisce 1 o 2 individui di una stirpe, e poi non compare mai più, né prima né dopo. Inoltre, Akhenaton e sua moglie non erano consanguinei. Come mai anche lei ha gli stessi tratti “inumani” del marito? Altri hanno parlato di “espressioni artistiche”. Ma come mai questa “arte” viene applicate solo a 2 o 3 individui di una intera corte, e poi mai più, nonostante la linea di discendenza dei faraoni della “famiglia” di Akhenaton contasse almeno altri 2 o 3 faraoni (e forse una faraonessa)?

A dire il vero anche il figlio, il famoso Tuthankhamon presentava diverse anomalie dovute probabilmente al fatto di essere figlio di consanguinei. La ricostruzione dell'aspetto di Akhenaton non sembra mostrare aspetti inumani

Quando il sacerdozio riprese il potere dopo la sua morte, la figura di Akhenaton divenne tabù in Egitto. I “restauratori” arrivarono a spaccare tombe, distruggere statue, cancellare le scritte sulle pareti. Akhenaton doveva essere dimenticato, e mai più menzionato. Per questo tutto lascia pensare che Akhenaton sia il Mosè biblico, colui che rinnegò le divinità e i sacerdoti. Il ricordo di questo personaggio incredibile, non potendo più essere menzionato in Egitto, “rinacque” con un nome diverso, Mosé appunto, in una lontana provincia, la Palestina. Col tempo, la sua figura venne “nazionalizzata” dai sacerdoti ebrei. Ebbene, di Mosè viene detto che “parlava” con una misteriosa “nuvola”. Esodo 34:5 dice “E Yahweh scese dal cielo, trovandosi nella nuvola, e trascorse del tempo con [Mosè], e gli parlava”. Esodo 33:9 dice “E non appena Mosè entrava nella tenda, la nuvola scendeva, si fermava all'ingresso della tenda. E dalla nuvola Yahweh parlava con Mosè”. Viceversa, la storia di Akhenaton ci dice che lui vide “il disco del sole scendere e toccare terra”. La “nuvola” e il “disco del sole” erano la stessa cosa? Con chi parlava Akhenaton/Mosè?

A differenza del racconto di Mosè, di cui si parla solo nella Bibbia, di Akhenaton e della sua famiglia ci sono statue, dipinti, città. Il caso del “faraone non umano” e della sua famiglia” mutante” non può essere semplicemente messo sotto il tappeto, sperando che nessuno ne parli. Che ci piaccia o no, Akhenaton/Mosé ha cambiato la storia del mondo. È stato un caso?

Ecco una scoperta straordinaria: Mosè era in realtà Akhenaton!!! UIl fatto che di Mosè non ci siano ritratti ha, forse, a che fare con il dettame della religione ebraica che vietava di ritrarre esseri umani, e anche animali. La fonte è il libro "Homo Reloaded - 75000 anni di storia nascosta" opera di carlos alberto bisceglia.

La foto a fianco è quella di un personaggio che abbiamo spesso incontrato, nientepopodimeno che vital frosi, vediamo un suo messaggio pubblicato su fisica nientistica:

Verità Assoluta o Verità Relativa?

Secondo quel maligno di Kaiser tra vital e la verità non ci sono legami. Proviamo a vedere qualche brano 

Amati! Quando sentiamo dire che la verità libererà l’umanità, significa che la verità assoluta non è ancora conosciuta su questo pianeta Terra.
Questa è la prova che le anime che sono venute qui, rimangono ancora ostaggi delle proprie convinzioni limitanti, perché ognuno ha la propria verità, e questa è sempre relativa.

I Piani Divini per i Mondi tengono conto delle caratteristiche di ogni pianeta, di ogni stella e di ogni galassia. Sono scuole diverse, con caratteristiche particolari a seconda di ogni mondo siderale. E la Terra è una delle scuole più complesse di questo universo locale.
Qui, sotto la frequenza della Terza Dimensione, nulla è reale, dato che la densità della materia trasforma tutto in ologramma. Le anime incarnate sulla Terra sono coscienze molto limitate, a tal punto da essere chiamate “Anime Frattali” . Questa limitazione non permette a queste coscienze di conoscere la verità assoluta.
Anche questo è uno dei motivi che richiede che l’anima si disincarni dopo ogni periodo della vita corporea. Solo al di fuori dal peso della materia, riesce ad elevare un po’ la propria coscienza, così da valutare il proprio cammino in questa esperienza umana. Nel Piano Astrale, avendo la vera conoscenza del proprio apprendimento, elabora un nuovo piano di incranazione per continuare nell’evoluzione.

Piratina miagola che si tratta delle solite panzane, proviamo a vedere un altro pezzo

Al momento attuale, le anime incarnate qui sulla Terra possiedono da 600 a 1.100 incarnazioni. E non c’è la minima possibilità che ci siano due coscienze uguali, cioè con la medesima esperienza. Ognuna ha vissuto i propri giorni e il proprio apprendimento individualmente, anche se fanno tutte parte della stessa scuola. E naturalmente ci sono regole generali per tutte le anime.
Sperimentare la dualità, vivendo le polarità di ogni esperienza, e applicare questa conoscenza a sé stessi e a tutto ciò che ci circonda, ovviamente all’interno delle Leggi Morali che governano i Mondi, è la maestria che conduce l’anima verso i gradini della scala dell’ascensione.
Una volta sperimentata ogni esperienza, ed avendo la consapevolezza della propria buona condotta, senza ricadere nelle Prove fornite alla fine di questo Ciclo Planetario, l’anima è in grado di ascendere ad un Mondo di Rigenerazione, cioè può finalmente lasciare questa Scuola di Espiazioni e Prove.
In questo momento in cui anche la Terra fa la sua transizione verso un’ottava superiore della spirale galattica, anche la sua frequenza di Terza Dimensione si eleverà a un livello minimo di Quinta Dimensione. È già stato detto qui nei testi precedenti che la Nuova Terra avrà 5 bande dimensionali. Avrà quindi una gamma di frequenza tra la Quinta e la Nona Dimensione.
Tornando al momento attuale di questa umanità terrestre, siamo ora sul ponte interdimensionale. È su questo ponte che avverranno le rivelazioni. Solo qui la verità sarà conosciuta davvero. E tutti coloro che completeranno la traversata, avranno la possibilità di conoscere davvero la verità assoluta. Ricorderete ogni esperienza, ogni situazione vissuta, ogni giorno e ogni momento di ogni vita passata. Ricorderete tutte le lezioni che vi si sono presentate. E saprete dove avete superato o fallito (ad esempio nel dar retta ai ciarlatani...).

I felini dicono che è sufficiente, meglio se saltiamo alla conclusione

La verità conosciuta dall’umanità, è quindi relativa, senza ombra di dubbio. Questo è sufficiente perché ognuno capisca che non c’è motivo di discutere. Il rumore di cui sopra non è altro che la discussione sulle verità di ognuno. Tuttavia, già nei primi passi sul ponte interdimensionale, la coscienza inizierà ad ampliarsi. Questo sarà sufficiente perché ogni anima senta che c’è molto di più della propria verità.
In quel frangente inizierà a capire che essa possiede solo una parte della verità, e che gli altri possiedono le altre parti. Come pezzi di un grande puzzle, dall’altra parte del ponte, ognuno metterà il suo pezzo al posto giusto. E dopo che il disegno si sarà formato, ognuno potrà vederne il vero significato. È allora che la verità diventerà assoluta. Questo sarà anche il momento reale della liberazione dall’illusione, che copre il 99% della nostra coscienza.
Comprendere questo processo, in un certo senso ci rende liberi già adesso, anche prima del passaggio sul ponte. Pensateci!
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione! Namastè!

Namastè! Un accidente anche a te (commento delle maligne bestiole) 

Continuiamo con le rivelazioni che vengono dall'aldilà, vediamo cosa c'è su italia foto show:

Messaggio di Matthew Ward: Il progresso della luce, gli inizi dell'universo

Di matthew ward abbiamo già parlato altre volte, si tratta di un ragazzo morto a 17 anni nel 1980 che comunica telepaticamente con la madre suzanne (che scrive e vende libri con le rivelazioni del figlio). Vediamo solo qualche brano

Carissimi, sappiamo che volete prove chiare e inconfutabili. Vuoi sapere quando G/NESARA sarà annunciato; il nuovo sistema economico globale sarà implementato; l'amministrazione illegale di Biden sarà rimossa; e il sistema della Federal Reserve, i cui tentacoli raggiungono tutti i paesi, sarà abolito. I cittadini che si stanno ribellando contro i loro governi corrotti vogliono sapere quando avranno leader con saggezza e integrità, e tutti voi volete sapere quando le molte verità ancora nascoste verranno alla luce.
Vorremmo poter dire di più che "all'orizzonte prossimo", ma non sappiamo esattamente quando si verificheranno questi sviluppi vitali. Quello che possiamo fare è assicurarvi che il Piano Divino è un bersaglio e che i membri della famiglia extraterrestre fanno parte delle forze liberatrici della luce che alcuni chiamano "White Hats".
E permetteteci di ricordarvi i progressi della luce solo negli ultimi due anni o giù di lì. Gli sforzi degli Illuminati per iniziare la terza guerra mondiale fallirono; Così hanno fatto tutti i loro tentativi di demolire città strategiche con testate nucleari su missili. Il loro virus covid-19 non ha ucciso miliardi di persone e nemmeno cercare di raggiungere questo obiettivo attraverso le vaccinazioni sta funzionando. La loro presa sui principali media si sta incrinando. In diversi paesi i loro laboratori di armi biologiche e le strutture di stoccaggio e i centri per il traffico sessuale, la pedofilia, i rituali satanici, la produzione di adrenocromo, il riciclaggio di denaro e la guerra informatica sono stati demoliti. Molti degli individui in cima alla loro piramide diabolica sono stati rimossi.

Ecco, aspettiamo GESARA, non si sa per quando...Kaiser sospetta per l'anno in cui ferragosto cadrà in gennaio. Piratina osserva che Matthew ripete a pappagallo tutta la fuffa in circolazione. Vediamo gli inizi dell'universo

"Probabilmente le anime della vostra stazione sanno che alcuni scienziati non credono che il 'Big Bang' sia accaduto. Se non lo ha fatto, come è stato creato l'universo? Inoltre, come sono state create le anime? Come hanno avuto inizio il bene e il male?" Per prima cosa diciamo che il Big Bang è sempre stato un termine improprio: l'Inizio era completamente silenzioso mentre il Creatore/Sorgente/Creazione si esprimeva come luce. Creatore, l'Essere Supremo e il Sovrano Supremo del cosmo; Fonte, da cui tutto ciò che esiste proviene; Creazione La sua azione e i suoi "prodotti", anime immortali. Per semplicità di parlare, diciamo solo Creatore, e come designazione per IO SONO, Totalità, Unità di Tutto è con la massima riverenza e rispetto.
Mentre la luce può essere considerata visiva, o scienza, e l'amore come una sensazione, o spirito, luce e amore - o scienza e spirito - sono la stessa energia, ed è la forza più potente del cosmo. Questa energia è l'infinita, eterna onniscienza, onnipotenza e onnipresenza del Creatore come pura luce d'amore.
In un tempo sconosciuto, il Creatore creò le prime anime, che tu chiami gli arcangeli, e avevano proporzionalmente la mente e il potere del Creatore. Ciò non lo sminuì di una virgola: gli arcangeli erano il Creatore che sperimentava Se stesso. Ad un certo punto li ha dotati della capacità di co-creare: potevano usare la sua energia per fare qualunque cosa potessero pensare. Prima crearono un regno inferiore di angeli, poi dei e dee. Quelle anime, che avevano anche in proporzione la mente e il potere del Creatore tramite gli arcangeli, si aggiunsero alla Sua esperienza ea quella dei loro co-creatori.

I felini chiedono: ci sono umani così stupidi da credere in queste cose e magari anche  a pagare per farsele raccontare? Purtroppo sì.Potevano mancare i rettiliani? Naturalmente no

Sono stati i rettiliani, discendenti mutati dell'energia luciferina, a portare il male qui. Con l'accordo del nostro dio e sovrano dell'universo in cui hanno avuto origine i rettili, è stato brevemente aperto un portale in modo che alcuni di loro potessero entrare nel nostro. A quel tempo nell'antichità erano le specie più intelligenti del cosmo e l'accordo era destinato a beneficiare entrambi gli universi.
Riproducendo se stessi e procreando con le anime che vivevano qui, i rettiliani in arrivo avrebbero geneticamente impartito la loro intelligenza superiore mentre assorbivano l'energia amore-luce di questo universo. Quando sarebbero tornati nel loro universo, avrebbero diffuso le alte vibrazioni di questa energia in tutte le loro civiltà, e la loro progenie in questo universo avrebbe geneticamente dotato le generazioni successive di un'intelligenza superiore.
La situazione win-win prevista dai due governanti universali non si è verificata.
Alcuni dei rettiliani che arrivarono divennero esseri di amore-luce mentre trasmettevano i loro geni, ma non tornarono a casa. Nemmeno quelli che rifiutavano la luce. Hanno anche proliferato e tutti hanno causato il caos sin da quando i primi sono arrivati eoni fa. Hanno iniziato la guerra e reso dormienti dieci dei dodici filamenti di DNA nelle civiltà che hanno conquistato, rendendoli suscettibili di cadere nell'oscurità.

Pensiamo che come raccolta di id***ie sia più che sufficiente. Vediamo la conclusione 

Ora le anime di tutto il mondo sono forti contro l'oppressione e tutte le altre ingiustizie generate dall'oscurità. Nonostante, o forse a causa del tumulto, della distruzione e del dolore, c'è più bontà, gentilezza e compassione che mai nella storia registrata del pianeta. Sotto questo aspetto, carissime sorelle e fratelli, avete fatto magnificamente la vostra parte.
Potete ispirare, ma non potete spingere nessuno verso la consapevolezza spirituale e cosciente che li mette sul sentiero personale dell'ascensione: questa è la scelta di ogni anima. È una gioia per noi vedere coloro che sono saldamente sul sentiero, e che molti altri stiano iniziando a fidarsi del loro intuito è molto incoraggiante. I prossimi brillamenti solari – i picchi di energia che aumentano le vibrazioni – offriranno agli individui addormentati maggiori opportunità di risvegliarsi. Anche voi, carissimi, raccoglierete benefici e la luce che irradiate continuerà ad elevare la nostra famiglia sulla Terra.
Tutti gli esseri di luce in questo universo vi onorano per la fermezza nella vostra missione e vi sostengono con il potere dell'amore incondizionato.

Questi esseri di luce che ci onorano non potrebbero pagarci la bolletta?

Piratina fa notare che è un po' che non si parla di nibiru. Lei e Kaiser hanno trovato questo "articolo" su la solita stupidità vediamo un po'

La Redazione. Cari amiche ed amici lettori, abbiamo saputo solo da poco che nel 1983 Ronald Reagan ha promulgato un ordine esecutivo che imponeva il silenzio su qualunque notizia riguardante Nibiru, il “Nibiru Secrecy Act of 1983”, con sanzione di 50 anni di reclusione, con anche l'obbligo di cancellare quel nome dai dizionari. E questo dietro una esplicita richiesta del Vaticano, a seguito della scoperta della presenza di Nibiru fatta mediante un telescopio a raggi infrarossi. Oggi Donald Trump insiste nel tentativo di voler rivelarne l'esistenza ed è supportato da Vladimir Putin in questo sforzo, ma incontra ogni sorta di resistenza e, nello stesso tempo, non possiede sufficienti informazioni. E' arrivato anche a tentare di inviare un satellite per l'osservazione, che è stato distrutto durante il lancio, ricordate? Ora, noi abbiamo pubblicato un esaustivo saggio su Nibiru, usando informazioni di dominio pubblico, disponibili fino a poco tempo fa in vari siti: Nasa, Secchi, Soho, Stereo, ecc, ora non più accessibili, ma di cui abbiamo una vasta raccolta di dati.
Questo messaggio ha lo scopo di sollevare noi stessi da ogni responsabilità, avendo divulgato dati già noti e disponibili a tutti, specie in previsione delle norme che stanno per essere approvate sulla informazione diffusa in qualunque modo, specie via internet, che sia falsa o possa portare a turbative dell'opinione pubblica.  

Strano, di questo decreto di Ronald Reagan non avevamo sentito mai parlare, deve essere stato un decreto molto segreto dato che non ci risulta che nessuno di coloro che hanno farneticato su nibiru nei 40 anni seguenti sia mai stato arrestato... Anche del fatto che trump e putin si stiano dando da fare per rivelarne l'esistenza ci giunge nuovo. Non sarà, dice quel maligno di Kaiser, che l'autore sta cercando di sbolognare il suo "esaustivo saggio"?

Anche per oggi abbiamo disinformato a sufficienza, parata finale breve.

Noto (qualcuno lo consocerà)...cercatore di gonzi se la prende con coloro che osano contraddirlo.

Scoperta: sulla banconota da un dollaro c'è l'immagine della molecola del grafene...se l'autore è preoccupato mandi pure a noi tutti i suoi dollari, lo libereremo volentieri da ogni pericolo.

Senza parole...
Infine occhio ad ordinare i libri all'editore Mo te frego


Nessun commento:

Posta un commento