privacy

sito

net parade

siti web

domenica 4 giugno 2023

Passata la festa

 Repubblicani lettori, la festa della Repubblica è passata, fortunatamente al contrario delle previsioni, non ci sono state, almeno da queste parti piogge e temporali, un po' di pioggia questa mattina. Vi abbiamo lasciato riposare tre giorni, ora è tempo che riprendiate a soffrire leggendo quello che vi propiniamo. Piratina e Kaiser non hanno festeggiato, non più del solito almeno, ma i gatti sono monarchici, ogni gatto vede se stesso come re. In ogni caso sono qui per darci il loro valido aiuto.

Della festa della Repubblica si è occupato il giornalista della Daunia:

ITALIA: REPUBBLICHETTA TELECOMANDATA! 

Vediamo la sua breve analisi

Festa alla Repubblica tricolore delle banane con la sfilata militare a Roma, dinanzi alle autorità nazionali asservite al sistema di dominio globale. Eterodiretta dall'estero: priva di libertà, indipendenza e sovranità, sottomessa alle multinazionali del crimine legalizzato, senza anticorpi culturali, in fase di decadenza totalitaria. Il peggio non è finito, grazie ad un branco di politicanti corrotti, inetti, parassitari che hanno stuprato la Costituzione inapplicata della repubblicana italiana, nonché alla passività della massa silente.

Kaiser trova interessante che lo zanni faccia riferimento alla Costituzione, si chiede se l'ha mai letta o se ne ha letto solo quello che gli fa comodo. Secondo Piratina avrebbe dovuto organizzare per il 2 giugno una manifestazione  a Roma con un milione di italiani...(ah sì, ci ha già provato con scarsi risultati).

Dopo lo zanni è il turno di albino, facciamoci forza e leggiamo anche quest'opera:
Il nostro autore parla dei recenti omicidi di donne e giunge a conclusioni...beh, vedete voi come definirle

È il titolo di una vecchia commedia di Peppino de Filippo del 1942. Un altro caso senza spiegazione. Un’avvenente immobiliarista incinta al settimo mese, uccisa dal fidanzato dopo che lei aveva scoperto che lui aveva una tresca con una collega barista, questo era il mestiere di lui, americana e pure lei incinta.
Ora, Alessandro Impagniatiello avrebbe ammazzato suo figlio oltre la madre di suo figlio. Lui sembra avesse detto alla nuova compagna di lavoro e di letto di non essere il padre del bimbo di Giulia Tramontano.
Tutto quadra, secondo la stampa.
Mica tanto. Assomiglia al caso di Carol Maltesi: un raptus efferato e incontrollabile da parte del “fidanzato”. L’Alessandro incappucciato è lui o è un attore che gli somiglia? I vicini intervistati dai giornalisti li descrivono come una coppia normalissima e gentile.
Le somiglianze non si limitano all’efferatezza ma sono somatiche. Giulia assomiglia a Pamela Mastropietro, alla Maltesi e a Sarah Scazzi. Sono bionde, carnagione chiara, occhi grandi,labbra sottili e altre caratteristiche somatiche che io riconduco allo stereotipo di ibridi alieni-umani.
Quasi sempre, quando le femmine ibride vengono rapire sono incinte.
L’altra cosa che si percepisce è che questa è tutta gente lontana da Dio, ulteriore indizio che gli “alieni” sono l’ennesimo furbo travestimento di demoni. Non appena capita il casus belli, loro agiscono e poi è colpa del “fidanzato”.
“Se Dio non c’è, tutto è possibile” disse Dostoevskij.


Le assassinate erano "ibridi alieni umani"!!!! Sono state uccise dagli alieni che in realtà sono demoni travestiti... I felini sono giunti ad una conclusione: secondo il loro illuminato parere si tratta di una raccolta di id***ie, pensiamo abbiano ragione.

La storia riveduta e corretta è un pallino dei complottari, vediamo cosa ci racconta toba60:
Copiato da world mysteries blog sito che, a parere di Kaiser, è una raccolta di fuffa di tutti i generi. La cosa è lunga, vediamo solo qualche brano

La teoria degli antichi astronauti rivisitata
La mitologia è lo studio di tutte le leggende religiose o eroiche che sono così estranee all’esperienza di uno studente da non poterle credere vere; da qui l’aggettivo inglese “mythical” che significa “incredibile”; da qui l’omissione dalle mitologie europee standard di tutta la narrazione biblica, anche se strettamente parallela ai miti di Persia, Babilonia, Egitto e Grecia.
Robert Graves (Graves 1968)
Per molti scettici moderni le scritture più antiche del mondo, su argilla, pietra e papiro, sono semplicemente un mito. Tuttavia, se scartiamo tutta la letteratura e le iscrizioni antiche la Bibbia, il Corano, il Mahabharata e le migliaia di tavolette d’argilla della Mesopotamia come troppo incredibili per essere credute, dovremmo comunque affrontare la questione delle prove fisiche.
1) Chi ha costruito le antiche strutture megalitiche?
2) Come sono state costruite?
3) Perché la pratica di costruire piramidi in siti antichi in tutta la Terra per un certo periodo di tempo, per poi abbandonarle improvvisamente?
4) Chi ha segnato la superficie terrestre con linee e figure gigantesche?
5) Chi ha creato le stupefacenti opere d’arte su Marte?
6) Perché e come sono state fatte queste cose?
Nell’era spaziale, con i suoi notevoli progressi tecnologici, sta diventando evidente che i “miracoli” e gli altri eventi apparentemente soprannaturali riportati nei testi antichi, le costruzioni megalitiche e le enigmatiche linee e opere d’arte sulla Terra sono il risultato di una tecnologia avanzata che era incomprensibile e indescrivibile per gli antichi osservatori umani. In queste pagine sosteniamo che esiste una spiegazione ragionevole, nell’ambito della legge naturale, per questi misteri.

Si tratta, dice Piratina, delle cose già sentite centinaia di volte. Kaiser trova strano che ci sia una citazione di robert graves del 1968 dato che lo scrittore è morto nel 1965

L’ipotesi degli Astronauti (AA) in breve
a) Gli AA sono arrivati sulla Terra molti millenni fa.
b) Erano esseri la cui biologia era simile a quella degli esseri umani moderni.
c) Hanno creato l’umanità moderna mescolando il loro patrimonio genetico con quello dei subumani.
d) Lo scopo dell’umanità era quello di servire gli AA, principalmente fornendo cibo e manodopera per l’estrazione e la costruzione.
Gli AA non permettevano agli esseri umani di vederli, ma solo i loro simboli (idoli), suggerendo che il loro aspetto era spaventoso; tuttavia agli esseri umani era occasionalmente permesso di vedere i loro emissari, ad esempio i “geni” e gli “angeli”.
Inoltre, non permettevano agli esseri umani di avvicinarsi a loro, ad eccezione dei sacerdoti che si erano purificati e coperti e avevano diffuso un germicida, il che suggerisce la loro suscettibilità alle malattie terrestri.

Pare che si spostassero sulla Terra con navicelle spaziali che utilizzavano combustibile chimico e che atterrassero solo sulle cime delle montagne o su altri affioramenti rocciosi; questo riduceva la polvere e forniva una protezione fisica dagli esseri umani e un controllo delle malattie. I primi siti avevano una grotta sotto la roccia che proteggeva i sacerdoti durante l’andirivieni delle navicelle. 

A quanto pare questi antichi astronauti avevano paura delle malattie infettive, forse, suggeriscono i felini, non conoscevano la vaccinazione... 

Poiché avevano poche difese contro i batteri terrestri, svilupparono metodi per nutrirsi con i vapori emanati dal cibo e dalle bevande che gli esseri umani fornivano e bruciavano per loro. Il cibo e le bevande venivano forniti attraverso l’usanza del sacrificio, la combustione della carne e del sangue di animali, e talvolta di esseri umani, che gli AA richiedevano.
Questi siti cerimoniali e di alimentazione erano situati in tutto il mondo, la maggior parte dei quali si trovava sull’equatore attuale o vicino ad esso, oppure in prossimità dei precedenti equatori spostati di polo.

Avevano un modo di nutrirsi davvero singolare...

Perché e come?

I giri polari, la concentrazione di siti antichi sul percorso degli equatori attuali e spostati o in prossimità di essi, suggeriscono che gli antichi astronauti si avvicinarono alla Terra attraverso il piano solare, probabilmente per usare i pianeti come freno e costruirono molto vicino all’equatore. Chatelain (1988) afferma: “I giri polari e lo spostamento dell’equatore spiegano anche perché abbiamo trovato tracce di civiltà in regioni della Terra che oggi sembrano inadatte all’abitazione umana…”. È sorprendente che molti dei siti più misteriosi si trovino su uno di questi antichi equatori.
I numerosi scritti antichi che parlano di “dèi” in grado di muoversi nell’aria l’Enuma Elish, il Corano, il Popol Vuh, il Mahabharata, la Bibbia e i viaggi degli dèi raffigurati su sigilli cilindrici e stelle delle antiche civiltà del Vicino Oriente.Le porte celesti per andare e tornare dalla Terra. Prima della costruzione delle grandi piramidi e delle piattaforme, i luoghi di atterraggio erano semplicemente delle rocce naturali affioranti. Al di sotto veniva scavata una grotta che proteggeva i sacerdoti durante l’andirivieni degli dèi, o alcuni di essi erano rifugi antiatomici?

Cosa siano i "giri polari" non lo abbiamo capito, faremo ricerche

Comunicazione con gli dei. Si suggerisce che Yahweh potesse comunicare con gli israeliti solo attraverso l’Arca dell’Alleanza:
Gli israeliti erano stati istruiti a suonare una tromba per segnalare a Geova (probabilmente anche ad altri AA) di venire al sacrificio o per chiamare Dio a un’assemblea della tribù, o per segnalare l’assistenza di Dio durante la battaglia (Numeri 10:2-10). Questo suggerisce che Yahweh non poteva ricevere le preghiere degli israeliti; tuttavia, altri passaggi suggeriscono che Yahweh poteva effettivamente ricevere le preghiere degli israeliti se erano a portata d’orecchio dell’Arca. Ma a quanto pare non poteva rispondere loro attraverso l’Arca, ma solo attraverso i profeti nei quali aveva posto il suo “spirito”; ad esempio, quando Ezechia pregò, la risposta del Signore arrivò attraverso Isaia che disse a Ezechia: “Così dice Geova, il Dio d’Israele. Ho ascoltato ciò che mi hai pregato…” ( 2 Re 19:20).Anche quando Davide pregò Dio, la risposta arrivò a Davide attraverso il suo “veggente”, Gad: “Jehovah parlò a Gad, il veggente di Davide, dicendo: “Va’ e parla a Davide, dicendo…””. (1 Cronache 21:9).

Se avete voglia di leggere tutto l'articolo potete andare al link, se non ne avete voglia non perdete granché 

In attesa che il giudice decida il suo futuro il nostro amato komandante spara un altro articolo:
Ora con tutto il rispetto per il Prof Rubbia ci risulta che il suo campo sia la fisica nucleare, non la climatologia e, come dice il saggio "Sutor, ne ultra crepidam!". Il nostro terrazzinaro riporta le considerazioni di Rubbia sul cambiamento climatico. Kaiser si chiede se avrà chiesto il permesso...Se avete voglia di leggere tutto lo scritto potete andare al link, Piratina segnala questo brano finale

Per quanto riguarda il comportamento del pianeta, questo ha avuto effetti molto strani e contraddittori (dovuti all'attività solare ed alla geoingegneria illegale, n.d.r. Si veda il saggio "Attacco dal cielo: geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi", 2021, dove sono chiarite tutte le anomalie del meteo e del clima, manifestatesi nell'ultimo mezzo secolo). Vorrei ricordare, ad esempio, che dal 2000 al 2014, la temperatura della Terra non è aumentata: essa è diminuita di 0,2 gradi e noi non abbiamo osservato negli ultimi 15 anni alcun cambiamento climatico di una certa dimensione. Questo è un fatto di cui tutti voi dovete rendervi conto, perché non siamo di fronte ad un’esplosione dei valori termici: la temperatura è aumentata fino al 2000; da quel momento siamo rimasti costanti, anzi siamo scesi di 0,2 gradi.

Il komandante non può fare a meno di ricordare che c'è la "geoingegneria clandestina" e il suo libro del 2021 (chissà che riesca a venderne qualche copia).

È l'ora delle canalizzazioni, la solita stupidità ce ne offre due, andiamo con la prima:

Mira. Finalmente siete sul punto di entrare nei Regni ad Alta Dimensione

Stiamo per entrare nei "regni ad alta dimensione"? Tutti saranno alti almeno 2 metri? Chiede Kaiser. Canalizza la solita erena velazquez

Sono Mira, dell'Alto Consiglio delle Pleiadi, e sono molto felice di comunicare con l'umanità. Finalmente siete sul punto di entrare nei Regni ad Alta Dimensione e lasciarvi alle spalle le basse energie 3D, che vi hanno impedito di essere un Essere Galattico multidimensionale, come eravate prima di venire sulla Terra.
Avete iniziato a ricevere gli aggiornamenti, non appena il Divino ha preso il controllo del procedimento di Ascensione. Siate pronti ad accettare le vostre responsabilità dimenticate, come aiutare tutti coloro che hanno bisogno di assistenza. La maggior parte di voi stava viaggiando in diverse parti del Cosmo per salvare delle civiltà schiavizzate dall'Oscurità. Avete preso l'impegno di diventare missionari per andare ovunque per adempiere ai vostri doveri. La vostra missione su questo pianeta è stata sovra-prolungata a causa di numerose reincarnazioni, che ora sono state fermate dalla distruzione delle macchine della reincarnazione.
Le nostre camere curative ripristineranno i vostri ricordi perduti e trasformeranno i vostri corpi in corpi multidimensionali. Intanto si consigliano meditazioni quotidiane per mantenere alte le frequenze. Potete richiedere la nostra presenza durante le vostre meditazioni. Ci vorrà un po' di tempo per reintegrarvi nella vita che vi siete lasciati alle spalle milioni di anni fa.
Parte dell'umanità addormentata rimarrà in 3D, siccome la loro anima vuole stare in basse vibrazioni. Per favore, diamo riconoscimento alla loro scelta anche se non siete d'accordo. Siete nel posto in cui siete pronti ad abbracciare una nuova realtà senza rimpianti, lasciando tutto alle spalle ciò che rappresenta il buio.
La disperazione delle Entità Oscure per sopravvivere ha raggiunto un nuovo livello. Stavano cercando di costruire una stazione-astronave, che avrebbe fluttuato nel Cosmo con loro a bordo. Mentre parlo, il Comando Ashtar ha appena distrutto la loro stazione.
Io e la mia squadra non vediamo l'ora di vedervi tutti molto presto a bordo delle nostre navi per guarire o di persona. Per favore, ricevete il mio amore e il mio sostegno. Il vostro viaggio sul pianeta Terra è quasi finito.

A parere felino si tratta di una raccolta delle solite frottole.

Canalizza una certa sophia love che parla con "l'uno", secondo Kaiser con lo zero. Piratina vorrebbe sapere chi è questo "signore della guerra", ma il nome non viene fatto.
È l'Uno.
Puoi dirmi cosa ho provato stamattina?
State sperimentando come ci si sente a percepire il viaggio del collettivo. Ciò che è cambiato ieri sera è che un "signore della guerra" è stato giustiziato. Questo altera drasticamente il combattimento ed accelera la traiettoria. Sei su una linea d'azione più veloce a questo punto. Significa un'accelerazione.
Questo è quello che senti. Ti senti "spenta" perché la velocità del tuo movimento verso la liberazione è aumentata. Ti senti "dietro" e come se non fossi pronta per tutto. L'altra cosa che senti è che hai "perso la barca (il treno)". Ti senti in ritardo o in dietro, e questo ti agita.
Niente di "cattivo" accelera. Questa è stata una vittoria inaspettata e molti giocatori si sono ritirati a causa della partenza. È una buona notizia per il movimento. È una buona notizia per il pianeta e la sua gente.
Potresti notare importanti cambiamenti di direzione. La ricaduta è reale. Tutte le forze sono ringiovanite grazie a questa uscita. Tutte le forze ora sono ispirate perché senza questo giocatore la pulizia sarà più rapida.

Coloro che vedono che questo può accadere ad uno ad un tale livello, stanno abbandonando la nave o si stanno arrendendo o trasformando in "prove dello stato". Tutto questo aiuta l'Alleanza. Tutto ciò significa una conclusione più rapida della battaglia. Questo lo senti come agitazione e cambiamento. Non è un'atmosfera facile.
Gli scettici felini miagolano che secondo loro si tratta si una raccolta di id***ie, pensiamo abbiano ragione, del resto i gatti hanno sempre ragione.

Dopo la fuffa un articolo interessante, lo troviamo su la crepa nel muro:

Analfabetismo funzionale: significato e differenze con l’analfabetismo “classico” 

Opera del Dr. Emilio Alessio Loiacono, vi consigliamo di leggerlo, da parte nostra riportiamo qualche brano

Con l’espressione “analfabetismo funzionale” (anche detto “illetteralismo“) si indica per definizione l’incapacità di un soggetto nell’usare in modo efficiente le abilità di lettura, scrittura e calcolo nelle varie situazioni della vita quotidiana, sia professionali che sociali.
L’analfabetismo funzionale – essendo in realtà un concetto molto dinamico e complesso – viene continuamente ridefinito in base allo sviluppo di una società e non può essere definito precisamente in modo assoluto: i criteri per valutarlo variano da nazione a nazione e da periodo storico a periodo storico. E’ complesso se non addirittura impossibile mettere a paragone ad esempio l’analfabetismo funzionale di uno spagnolo che ha vissuto negli anni ’70 del secolo scorso, con quello di un tedesco che ha vissuto i primi anni del nuovo millennio.

L’analfabetismo funzionale trova il suo naturale sfogo su internet, nei vari social network come ad esempio Facebook, dove intere discussioni sono spesso governate dal totale analfabetismo funzionale dei partecipanti, in modo a volte così grottesco da rendere il funzionalmente analfabeta del tutto indistinguibile da un “troll”, cioè un utente quasi sempre anonimo che invia messaggi provocatori, irritanti o volutamente fuori tema per intralciare la discussione o scatenare la reazione degli interlocutori ...

Ecco, abbiamo sempre avuto il sospetto che molti personaggi che incontriamo vagando in rete siano degli analfabeti funzionali

L’analfabeta funzionale e sue caratteristiche
L’analfabeta funzionale si caratterizza da una più o meno grave incapacità nel comprendere, valutare, farsi coinvolgere da e usare le informazioni a disposizione nell’attuale società, informazioni che possono essere di vario tipo: da numeri (ad esempio dati statistici) a concetti relativi alla vita di tutti i giorni come cronaca e politica. Tale incapacità non permette all’analfabeta funzionale di intervenire attivamente in modo completo nella società e nel lavoro, per raggiungere i propri obiettivi e per sviluppare le proprie conoscenze e potenzialità. Un funzionalmente analfabeta si distingue per varie caratteristiche, come ad esempio:
- incapacità parziale o totale di comprendere adeguatamente testi pensati per essere capiti perfettamente dalla persona comune come ad esempio articoli generici di giornale (non specialistici come articoli economici o scientifici), enciclopedie e dizionari, foglietti illustrativi di farmaci, contratti legalmente vincolanti, regolamenti di condominio, bollette, corrispondenza bancaria, orari di mezzi pubblici, cartine stradali, istruzioni di semplici apparecchiature elettrodomestiche;
- incapacità parziale o totale nell’eseguire calcoli matematici semplici col risultato ad esempio di essere incapaci nel tenere la propria contabilità personale oppure nel comprendere a pieno l’andamento di un tasso di sconto su un bene in vendita;
- incapacità parziale o totale nell’utilizzo di strumenti informatici semplici e di uso comune come ad esempio il sistema operativo dei pc Windows, degli smartphone come Android, i software di videoscrittura come Word, i fogli di calcolo, le presentazioni come Power Point;
- incapacità parziale o totale di comprendere, capire a fondo e paragonare semplici fenomeni scientifici, politici, storici, sociali ed economici;
- tendenza a compiere la fallacia logica di generalizzare partendo da singoli episodi non rappresentativi, dando maggiore importanza alla propria singola esperienza piuttosto che a ricerche ed eventi che coinvolgono migliaia di persone e sono svolti da enti autorevoli (“a me è successo così, quindi è così che deve succedere per tutti ed in ogni caso. Non mi importa se una ricerca scientifica dice il contrario, ho ragione comunque io perché a mio cognato è successa una cosa diversa”);
- tendenza a credere di conoscere più informazioni su un certo argomento di quante in realtà se ne posseggano, ostentando arroganza verso gli interlocutori (“Non mi importa cosa dice il medico o il farmacista, io di farmaci e malattie ne so più di loro perché, anche se sono impiegato alle poste, ho tanta esperienza di vita”, vedi effetto Dunning-Kruger);

Continua con altre caratteristiche, sono, osserva Kaiser, quelle che troviamo in tante persone

La manipolazione dell’analfabeta funzionale
L’analfabeta funzionale, a causa delle sue limitate capacità di analizzare la realtà che lo circonda, è più facilmente il bersaglio di individui scaltri, che usano tali mancanze per vari scopi, ad esempio truffarli. L’analfabetismo funzionale, insieme all’effetto Dunning-Kruger ed all’uso di fallacie logiche e del “capro espiatorio”, è spesso usato a proprio vantaggio in politica (anche quella attuale), dove personaggi scaltri tendono a manipolare subdolamente l’opinione pubblica usando affermazioni solo parzialmente vere o palesemente false, sfruttando l’incapacità di buona parte degli elettori nel comprendere tale manipolazione.
L'analfabeta funzionale è una risorsa per i ciarlatani...Sembra, purtroppo, che l'Italia sia al primo posto nel mondo per il numero di analfabeti funzionali, non è un primato di cui andare fieri.
Prima di chiudere un articolo da La Voce di New York:
Lo Utah vieta la Bibbia nelle scuole: "È volgare e violenta"
Il motivo, a seguito della denuncia di un genitore
...il distretto scolastico di Davis, nello Utah, a nord di Salt Lake City, si è spinto oltre puntando il dito contro la Bibbia. La decisione di rimuoverla dalle classi elementari e medie è stata presa dopo le proteste di un genitore secondo il quale con i suoi esempi di incesto, prostituzione e stupro, la Bibbia non sarebbe adatta ai giovanissimi.
“Non avrete dubbi sul fatto che – in base alla legge statale – il testo non ha valori seri per i minori perché è pornografico secondo la nostra definizione”, ha scritto nella sua denuncia, datata 11 dicembre, il genitore arrabbiato di cui non è stata diffusa l’identità. La sua lamentela si è tradotta in un esame approfondito da parte di una commissione di genitori e insegnanti, al termine del quale la Bibbia è stata vietata per le elementari e le medie. 
Era ora che qualcuno provasse a vedere cosa dice veramente la bibbia. 
E per oggi basta così, parata finale (ultimamente il materiale per le parate sembra scarseggiare)
Non è, dice Piratina, che il noto politico attualmente ministro porti scalogna?
Noto "analista" attualmente di moda, enumera i suoi meriti, tutti coperti dal segreto, osserva Kaiser.
Ex dj in disarmo, ora è diventato anche "sir", ci dice che ci sono 144000 "guerrieri della luce" pronti per entrare in azione...

E insiste, ricorda che ci sono l'apocalisse, le tavole di smeraldo il comando ashtar e sananda....

Già che c'è ci parla anche del POTUS. Secondo i felini il nostro red si sta dimostrando un buon esempio di analfabetismo funzionale.
Il noto can tante nel suo tour "sani di mente" (quelli che non lo vanno a sentire), alza al cielo un neonato...peccato che qualcuno suggerisca che si tratta di un montaggio con fotoshop (fatto anche male).
La dottoressa non andrà al mare in Romagna, hanno osato chiedere il libretto vaccinale del cane (povera bestia...)
A proposito di povere bestie c'è anche chi cerca di dare cibo vegano ai gatti...Massima solidarietà di Piratina e Kaiser ai mici che vivono con umani fuori di cervello (è probabile che i gatti, facendo finta di niente, vadano a farsi nutrire da qualche persona normale).

Senza commenti, sarebbero troppo cattivi.

Infine: il rimedio universale, dobbiamo farlo vedere a qualcuno che si lamenta perché usiamo troppo aglio in cucina.



Nessun commento:

Posta un commento