privacy

sito

net parade

siti web

sabato 30 novembre 2024

Non c'è nebbia, ma fa freddo


Freddolosi lettori, l'immagine in apertura è decisamente esagerata, è vero che fa freddo, ma non c'è la neve, almeno non ancora. Stiamo seriamente pensando di andare in letargo per qualche giorno, magari diradando la frequenza dei post, anche perché abbiamo alcune cose da sbrigare. Intanto ripeschiamo dal letto Piratina e Kaiser e diamoci da fare per l'ultimo post novembrino.

Cominciamo con toba60, prima un articolo che non sappiamo bene come definire:
Provenienza nuevo desorden mundial, proviamo a vedere qualche brano. Prima di tutto ci ricordano un fatto di estrema importanza
Prima di dover chiudere il portale Toba60 intendiamo pubblicare le indagini scottanti chiuse in un cassetto e legate a tutto quello che ruota attorno ad un mondo in cui non ci riconosciamo oramai più.
Anni di lavoro che ora metteremo a vostra libera disposizione in un breve lasco di tempo senza il timore di essere denunciati o come è di moda dire oggi “censurati”…. come se la cosa avesse importanza.

A fine anno decidiamo il da farsi, ma senza finanziamenti adeguati ogni organo privato come il nostro è destinato a chiudere, chi ci segue sa che in questo ultimo anno abbiamo pubblicato migliaia di servizi unici nel loro genere in ogni ora del giorno 24ore su 24, ma non siamo un servizio Mainstream con centinaia di impiegati i quali possono godere di fondi economici praticamente illimitati.
Il logo sotto delle donazioni lo manteniamo sino ad una presa di posizione definitiva strettamente legato a fattori che non dipendono da noi.

Hanno bisogno di soldi dice Kaiser, altrimenti a fine anno chiuderanno, staremo a vedere. Veniamo all'articolo vero e proprio

Gli Stati Uniti e il Regno Unito, insieme ai loro Stati ricchi di Australia, Canada e Nuova Zelanda, hanno un’operazione di intelligence congiunta chiamata Five Eyes, che gestisce il programma ECHELON, utilizzato per raccogliere informazioni.ECHELON collabora con MAINWAY e MARINA della NSA per hackerare, rubare e immagazzinare informazioni private intercettate dalle comunicazioni e dai dati telefonici e internet, nonché dai cavi sotterranei e sottomarini. Tutto ciò che serve a comunicare, tutto viene registrato: telefonate, e-mail e persino le ricerche che facciamo su Google. Così come le tracce che lasciamo nei sistemi informatici di tutti i giorni, contando gli acquisti online, gli itinerari di viaggio, i biglietti del parcheggio e altro ancora. Molto di più.
L’NSA, guidata da Michael S. Rogers, George C. Barnes, Mark W. Westergren, Harry Coker Jr. e Earnest Green, spia tutti attraverso telecamere e microfoni nascosti in dispositivi intelligenti, televisori e computer. Le informazioni vengono archiviate nel Centro dati dello Utah, dove vengono sviluppati programmi psicologici sui civili da utilizzare come bersaglio.

Secondo piratina si tratta di una bella raccolta di paranoie, andiamo oltre

La DARPA e il Dipartimento della Difesa, insieme alla Silicon Valley, hanno sviluppato una singolarità artificiale attraverso HAARP, antenne telefoniche, elettronica moderna e geoingegneria. HAARP, l’elettronica moderna e le frequenze wireless stanno generando programmi geometrici nella società. Le scie chimiche sono costituite da nano particelle conduttive che creano una dispersione elettromagnetica nell’aria, potenziando le frequenze elettroniche e creando una sorta di singolarità artificiale.Queste frequenze penetrano nel sistema nervoso e nel sistema elettrico della biologia umana e possono alterare le sostanze chimiche e modificare gli stati psicologici creando sensazioni di dolore o eccitazione.
Anche le antenne dei radiotelescopi eseguono programmi simili che possono attaccare le vittime con frequenze radio elettromagnetiche. MERLIN è un sistema di radiotelescopio che prende il nome da un mago e che è gestito dal chimico inglese Brian Bowsher che gestisce programmi di hacking biochimico sviluppati da membri massoni del Royal Institute e della Royal Society che lavorano sotto copertura con il Science and Technology Facilities Council.Il sistema HAARP dell’USAF è coinvolto, in parte, con la guida radio dei membri della società.
Il Karl G. Jansky Very Large Array, situato nel Nuovo Messico, e l’Atacama Large Millimeter Array, con sede in Cile, sono sistemi a radiofrequenza utilizzati anche per l’irradiazione.Il sistema di Atacama è un progetto internazionale che coinvolge l’Europa e gli Stati Uniti, mentre il radiotelescopio Warkworth di 30 metri è un sistema di radiotelescopi in Nuova Zelanda che è fortemente coinvolto in questo obiettivo.L’Istituto olandese di radioastronomia gestisce i sistemi di radiotelescopi LOFAR e Westerbork synthesis, utilizzati per attaccare la società con frequenze di controllo mentale. L’intelligence olandese si chiama AIVD ed è diretta da Rob Bertholee.

Non potava mancare HAARP e la geoingegneria, osservano i felini. Nel complesso una bella raccolta di frottole, naturalmente non può mancare il 5G

Il 5G è una tecnologia militare progettata per il controllo fisico e mentale. Il 5G può occupare bande con una potenza di 80 GHz. I sistemi d’arma a energia diretta utilizzati da governi come quello statunitense per friggere i manifestanti utilizzano circa 95 GHz.
Molti dei leader dell’organizzazione criminale globale si definiscono tecnocrati.Il termine tecnocrazia significa letteralmente“governo dei tecnici” e deriva dalle parole greche tékhnē (arte, tecnica) e krátos (potere, dominio, regola). La tecnocrazia è un sistema di governo basato sulla tecnologia.

Come al solito se ve la sentite potete andare al link dove troverete un mucchio di cose che abbiamo saltato. Kaiser osserva che credeva che i GHz servissero a misurare la frequenza, non la potenza, ma si sa, come dice Vlad "non si finisce mai di impalare"

Rimaniamo con toba60 che affronta un argomento...beh, decidete voi come definirlo:
Anche qui c'è l'introduzione 

Questo doveva essere un articolo interlocutorio e come capita spesso ci si imbatte in variabili che lasciano sorpresi per la loro originalità, è un po come l’Odissea e l’Eneide che partono da una base mitologica e si scopre che dietro ci sono molte verità che cedono spazio alla storia fino ai nostri giorni.
Parlare di rettiliani è una battaglia già persa in partenza, ma lasciando stare gli aspetti inerenti la fantasia legata ad una speculazione che gli archeologi hanno in realtà metabolizzato da un pezzo nella sua intrinseca veridicità sulla base delle loro ricerche, vediamo cosa si cela dietro queste vicende che nel caso in questione sono state reperite da un ricercatore polacco che ha poi condiviso il suo lavoro.
Sullo specifico, (sempre che non siamo costretti a chiudere) abbiamo in serbo una ampia documentazione inerente l’ultimo paragrafo, ed una anticipazione la avrete nella parte finale che abbiamo riassunto per dovere di cronaca.

Non mancano di ricordare che hanno bisogno di soldi, dicono i felini. Vediamo qualche brano dell'articolo vero e proprio opera di robert morming sky (a Native American of Hopi and Apache decent, lives in Phoenix, Arizona. A professional fancy dancer and storyteller, he often gives demonstrations of traditional Native American dances in full costume at the beginning of his lectures.).

Le lucertole hanno mantenuto il controllo dell’Impero. Il loro utilizzo delle forze militari e della ricchezza degli Stati Uniti è riuscito. Ma il tentativo di acquisizione da parte del team di Orion era arrivato pericolosamente vicino a disfare l’Impero Il sequestro di Eridu da parte delle lucertole del Nuovo Impero era totalmente illegale. I pieni diritti di sviluppo erano stati assegnati ai Re Siriani quando il sistema solare era nato.
E le lucertole l’avevano catturato da Mar-Duk.
La legge galattica affermava che lo sviluppo di qualsiasi razza di popoli non poteva essere in alcun modo ostacolato, a meno che gli esseri stessi non invitassero espressamente altri esseri a partecipare pienamente alla loro attività o alla loro evoluzione.
I residenti di Eridu erano originariamente di sangue di Siria. Il sequestro del sistema solare da parte delle lucertole di Orione era un atto illegale. Quindi, per rimanere in Eridu, avere una presenza legale e adeguata nel sistema richiedeva un invito da parte della maggior parte della popolazione della Terra.

Senza l’appropriato invito, la Corte Galattica potrebbe trovare l’Impero di lucertole illegalmente presente nel sistema solare e inviare una Forza dei Guardiani per porre fine forzatamente alla loro presenza. Se un invito dalla grande popolazione, o il suo rappresentante, è stato esteso, le lucertole potrebbero rimanere. Persino il Re Siriano dovrebbe rinunciare a qualsiasi precedente diritto allo sviluppo.
Era necessario un trattato che invitasse le lucertole a restare.
Inizia un nuovo sforzo di riprogrammazione. Sarà cruciale che il numero di “in-the-know” umani sia ridotto quasi allo zero. Non ci devono essere prove tracciabili di manipolazione, manomissione o influenza della razza umana per lo scenario che è pianificato per avere successo.

Il palco è ambientato … inizia.
Il 20 febbraio 1954, il presidente Dwight David Eisenhower era a Palm Springs. È programmato per tenere una conferenza stampa ma lo annulla all’ultimo minuto. Il suo addetto stampa informa i media che ha mal di denti e non può apparire. In realtà, fu portato via alla base dell’Air Force di Muroc (in seguito noto come Andrews).
Sulle passerelle della base aerea, insieme ai suoi consiglieri militari e ad alcuni pochi civili selezionati, il Presidente guardò mentre si avvicinava un particolare di diverse navi extra-terrestri. Per i pochi istanti successivi, i dischi simili a dischi hanno eseguito una serie di manovre che hanno sorpreso e stupito entrambi gli spettatori. Con una dimostrazione finale di invisibilità e “spazio-salto”, le navi si fermarono improvvisamente.
Mentre la contingenza del presidente continuava a guardare, da come sembrava da nessuna parte, una porta si aprì nel disco più vicino e una figura intimidatoria avanzò. L’ Essere grigio è alto quasi due metri. La sua testa è strana, è molto grande e possiede due grandi occhi neri che dominano il suo viso. Il suo naso è largo, la bocca, le orecchie e il mento sproporzionatamente piccoli.
Mentre avanza, raggiunge una piccola scatola sul petto. Rimuove qualcosa dalla scatola e con un semplice gesto, inizia a comunicare con la festa del Presidente.

Si tratta del famoso "incontro" di Eisenhower con gli alieni...

Sono previste due basi sotterranee. Il primo sarà una grande struttura per l’esercito degli Stati Uniti da utilizzare per sviluppare e familiarizzare con la tecnologia e le armi degli UFO. Questa base è costruita sotto una gamma di cannoni a nord di Las Vegas.
E ‘variamente chiamato Area 51 e Dreamland. La seconda base è costruita utilizzando le caverne sotto l’area di Four Corners, vicino a una piccola città chiamata Dulce . deve essere usato dagli alieni per l’esame dei loro soggetti di rapimenti umani.
Umani e Grigi lavorano mano nella mano Operazioni Nere
Il denaro è necessario per finanziare lo sviluppo delle nuove armi e della tecnologia UFO, i cosiddetti progetti ” neri” .
Il “governo ombra” influenza il presidente e coloro le cui menti sono state sanate. Sostengono che al pubblico non deve essere detto del contatto alieno, il panico che ne deriverebbe sarebbe disastroso, in particolare se dovessero scoprire che gli alieni erano incontrollabili. I fondi per le “Black Ops” non devono provenire dalla tassazione, devono provenire da fonti non rilevabili … e gli importi necessari sarebbero enormi in termini di quantità.
Piratina osserva che non poteva mancare  l'area51. Kaiser vorrebbe sapere cos'è "una gamma di cannoni a nord di Las Vegas". Non manca nemmeno la base sotterranea di Dulce

Il ” governo ombra “ non ha alcun desiderio di vedere i “Black Ops” avere successo, ma non ha alcuna esitazione nel realizzare un profitto. I capi del “governo ombra” suggeriscono di rivolgersi a un “alleato” degli Stati Uniti nella seconda guerra mondiale … la mafia. Sebbene una piccola protesta sia stata fatta da alcuni alti ufficiali, la mafia è ancora una volta la compagna dello zio Sam. I signori del mobster sono pronti a suggerire un accordo … in droghe illegali.
La prima fase dell’operazione si concentra su campi esistenti di papavero in Turchia. La mafia sarà responsabile per portare le droghe nelle acque al di fuori delle coste degli Stati Uniti. La CIA porterà le droghe illegali nel paese.
La mafia trova un giovane magnate della marina greca che porterà il suo contrabbando nelle sue navi nei mari americani. Questo giovane diventa un magnate. È Aristotele Onassis .
La CIA utilizza i talenti di un contrabbandiere irlandese, un uomo con connessioni mafiose ed esperto nello spostamento del “bottino” da piccole imbarcazioni in mare a scaricatori di porto “amichevoli” sul molo. Da lì vengono trasportati su camion in tutte le principali città. Quest’uomo è Joseph P. Kennedy .
Le droghe iniziano a fluire, enormi quantità di denaro vengono divise tra la mafia e la CIA. Black Ops è finanziato, il “governo ombra” tiene le redini. Funzionari governativi, ora collegati alla mafia, possono essere spediti per posta nera e facilmente controllati … o eliminati.
Le operazioni di droga sono estremamente redditizie, ma i Black Ops hanno bisogno di più soldi, e il “governo ombra” è semplicemente avido e vuole più soldi. Il “Triangolo d’oro” del lontano oriente è preso di mira. I francesi hanno recentemente perso una guerra ad alto costo. Senza la loro presenza, gli aerei possono essere volati nei campi della Cambogia e del Viet Nam, inizia il contrabbando di droga.

Ecco ci sono di mezzo anche Aristotele Onassis e Joseph P. Kennedy. Continua per un bel pezzo, vediamo il finale

Una notazione dell’editore
Al termine del servizio che ci hanno mandato via mail, ci siamo prodigati a indagare non tanto sulla questione legata ai rettiliani e tutto quello che ci ruota attorno, ma su alcuni aspetti inerenti ai riferimenti sugli Ufo o i legami con soggetti “Estranei” e ci siamo imbattuti su documenti della CIA (I quali ci hanno portato via parecchio tempo), i quali nascondevano una spropositata quantità di legami con i fratelli John e Robert Kennedy e che hanno visto non solo loro, (Ma molti membri del loro entourage) soccombere per motivi sconosciuti, le quali aprono un varco sulle molte speculazioni che con maestria sono state imbastite per occultare ogni riferimento estraneo ai luoghi comuni conosciuti su una vicenda che risulta essere tutt’ora aperta ed attuale.
Staff Toba60

Kaiser rivolge una maligna domanda allo staff di toba60: chiedete in continuazione soldi, ma, secondo voi, ci dovrebbero essere imbecilli disposti  a pagare per leggere pu*****te come questa?  Secondo Piratina qualcuno ci dev'essere.

Rimaniamo in tema di alieni:
Alieni Grigi: chi sono e come sono fatti
Trattasi dell'opera del noto contattista peppe pluton
Dolcissimi fratelli bagnati dalla luce cosmica, sono Peppe Pluton, emissario delle stelle, mediatore dei pleiadiani e divulgatore del messaggio di pace intergalattica.
Quest’oggi sono qui per continuare la mia serie di articoli informativi sui popoli provenienti da altri pianeti. Stavolta è il turno degli alieni comunemente chiamati grigi, che sono spesso vittime di discriminazione e pregiudizio.
I motivi che portano le persone ad essere diffidenti nei loro confronti sono legati per lo più alla scarsa emotività di queste creature, e dalla nomea di rapitori di esseri umani che hanno acquisito negli anni.
Benché il pregiudizio sia basato su un fondo di verità, è bene non fermarsi a quello, perché come vedremo in questo articolo, si tratta di esseri introversi e sensibili, spesso sfruttati come manovalanza a basso costo da altre razze.
Vediamo qualche verità sui grigi
Origini
Le origini degli alieni grigi sono avvolte da un alone di mistero. Sono una civiltà molto particolare e profondamente diversa dalla nostra, con un approccio alla storia che, a differenza del nostro, attribuisce a essa una rilevanza assai minore. Ciò che ho appreso durante le mie lunghe assimilazioni gnostiche con Ferid, il mio custode pleiadiano, è qualcosa che desidero condividere con voi.
Si ritiene che i grigi abbiano avuto origine nel sistema binario di Zeta Reticuli, situato a 39,2 anni luce dalla Terra. Serpo, il loro potenziale pianeta natale è radicalmente diverso dal nostro. Pur avendo due soli, questi emettono una luce molto meno intensa rispetto al nostro, immergendo il pianeta in un crepuscolo costante. L’ambiente, umido e paludoso, ricorda le caverne sotterranee terrestri.
Purtroppo, i grigi, essendo una razza fisicamente debole, fragile e con scarsa emotività apparente, sono stati vittime di abusi da parte di altre specie aliene e ridotti in schiavitù. La facilità con cui possono essere riprodotti in cattività li ha resi schiavi ideali per molte razze extraterrestri ostili. Un esempio è il sistema di Gliese, a 20,3 anni luce da noi, abitato da grigi discendenti di colonie di schiavi abbandonati. Questa discendenza ha probabilmente plasmato la loro cultura, rendendoli cinici e generalmente ostili verso le altre razze. In linea generale, sebbene sia importante evitare generalizzazioni, i grigi di Zeta Reticuli sono considerati positivi e fanno parte della Confederazione di Luce Galattica. Al contrario, quelli di Gliese e alcuni individui subordinati ai rettiliani possono avere inclinazioni più negative, anche se il primo caso è un incontro piuttosto raro.

Particolarità dell'anatomia e fisiologia dei grigi

Anatomia
Gli alieni grigi presentano caratteristiche anatomiche radicalmente diverse dagli esseri umani, e a differenza nostra, dei pleiadiani e di altre razze cosmiche, essi non sono figli nati dal seme dei noistri padri creatori. Si presentano bassi, generalmente alti un metro e quarantacinque, esili e con pelle glabra di color bianco/grigio, grandi occhi neri e bocca piccola.
Ciò che colpisce di più è la loro assenza di orifizi tradizionali, a parte piccole narici e una bocca ridotta. A differenza di noi e di molte altre forme di vita, i grigi non possiedono ano, tratto urinario o qualsiasi altro foro per l’espulsione di scarti corporei.
Questo è reso possibile grazie al loro apparato gastrico a forma di sacca, estremamente efficiente. I grigi ingeriscono per via orale esattamente il quantitativo necessario di macro e micronutrienti, generalmente in forma liquida o semisolida, minimizzando gli sprechi e rendendo superfluo un sistema di espulsione. Nei rari casi di sovralimentazione, espellono gli scarti attraverso il vomito.

A questo proposito, ho spesso ricevuto messaggi da persone preoccupate perché il loro amico grigio ha vomitato sul pavimento dopo aver accettato con cortesia la cena amorevolmente preparata per lui. Queste creature, apparentemente fredde e distaccate, sono in realtà molto sensibili e accettano il nostro cibo per non offenderci, pur non riuscendo a digerirlo. Se vi capita di offrir loro del cibo, vi consiglio di farlo in forma liquida, servito in un bicchiere. In questo modo, potranno sorseggiarlo quanto basta, evitando spiacevoli rigurgiti.
Senza dubbio, i loro grandi occhi interamente neri rafforzano la percezione di freddezza che li avvolge. Le dimensioni notevoli e il colore scuro sono il risultato di un adattamento evolutivo al loro ambiente crepuscolare, permettendo a questi esseri di massimizzare la capacità di captare anche le più deboli fonti di luce.
Un’altra particolarità di queste creature si riscontra nelle dita delle mani, che possono essere quattro o cinque, indipendentemente dalla loro origine. Le mani presentano dita lunghe e affusolate, prive di unghie, che terminano con organi ricchi di terminazioni nervose, ricoperti da una membrana mucosa. Per fare un paragone con qualcosa di familiare, potremmo dire che sulle punte delle loro dita presentano qualcosa di simile al clitoride femminile umano.
Tramite le terminazioni nervose delle nelle loro dita sono in grado di comandare le loro navicelle, ma non solo. Sfregandosi a vicenda le punte delle dita riescono a procurarsi piacere, in un atto che potrebbe essere paragonato al nostro sesso, anche se nel loro caso non è legato alla riproduzione.

Una caratteristica non visibile, ma unica della loro razza, è dovuta a tutta una serie di ghiandole che permettono loro poteri psichici e telecinetici. Essi sono in grado di leggere e manipolare le menti, al punto di rendersi invisibili, ed anche di far levitare oggetti metallici.
L’aspettativa media di vita di questi esseri non è alta se paragonata alla nostra, e si aggira intorno ai 35-40 anni terrestri. Quando giunge la loro ora si spengono all’improvviso, e questo spiega gli ufo crash con relativo cadavere, a cui siamo abituati. 

Che ne dite? Informazioni veramente notevoli...Piratina osserva che la fonte è la chiave orgonica, secondo Kaiser è una fonte molto più attendibile rispetto a toba60.

Continuiamo con gli alieni, senza dimenticare gli alienati miagola la redazione felina, vediamo cosa ci racconta final wakeup:

Preparatevi al grande cambiamento

Opera, come al solito di peter b.meyer che ci racconta...le solite scemenze, dice Kaiser

Il pianeta Terra è completamente sigillato e nessun criminale della cabala potrà sfuggire!
Il fondamento del nuovo mondo in 5D si basa sulla gratitudine, sulla gioia e sul sostegno agli altri.
Il nostro pianeta sta subendo una trasformazione rapidissima dalla terza alla quinta dimensione. I tirapiedi della cabala superiore stanno cercando di andarsene in fretta perché sanno che il loro tempo è scaduto e che nulla può salvarli ora, ma non riusciranno a fuggire.
Al momento, solo i tirapiedi di livello inferiore stanno ancora cercando di gestire lo spettacolo, ma non funzionerà più. Il piano era di uccidere il 90% della popolazione e di imprigionare il resto in campi di lavoro speciali.

Anche il loro programma 2030 è fallito e l’Alleanza continua a ripulire le celle segrete e a salvare donne e bambini da torture e omicidi.
Il Sistema Finanziario Quantico, l’Energia Libera, la Nuova Internet, ecc. sono già stati creati e sono operativi, sono pronti all’uso da due anni.
Per molti di voi sembra che nulla stia cambiando, perché le anime corrottesono ancora al comando e controllano gli eventi in tutto il mondo, ma non vedete tutto ciò che sta accadendo. Per nostra fortuna, ogni giorno nuovi gruppi di persone si sollevano contro l’ordine mondiale che impone come vivere la nostra vita.

Piratina sbuffa, dice che sono sempre le stesse frottole

Molto è stato fatto, ma poco è stato pubblicato di proposito. Di seguito, un breve riassunto dei grandi progressi compiuti su vari fronti.
Altre civiltà extraterrestri hanno conoscenze e tecnologie di almeno molte migliaia di anni avanti rispetto alle nostre attuali. Quindi, se può sembrare poco plausibile, pensateci e prendetelo come un dato di fatto.
Nel frattempo, il pianeta Terra è completamente isolato dai nostri fratelli e sorelle alieni e dalla loro vasta flotta di astronavi, ancora invisibili. Nessuna creatura può uscire dall’atmosfera terrestre senza il nostro permesso. Chiunque abbia tentato di fuggire su Marte è stato respinto. Tutte le basi sulla Luna e su Marte sono nelle mani della Federazione Galattica e sono inaccessibili alle élite della Cabala del Deep State.
Tutte le DUMBS sotterranee sono state distrutte. I membri della Congrega non hanno più un posto dove nascondersi e possono essere trovati sulla superficie del pianeta. Sono in corso arresti di massa, anche di burattini noti.
Sono loro che vogliono sterminare l’umanità e hanno ormai esaurito le idee, come quella di introdurre un altro virus. Ormai anche i non credenti si stanno stancando del fatto che la falsa pandemia di COVID non si basi su alcuna evidenza scientifica.
Ricordate: ognuno di noi porta ancora dentro di sé l’essenza di Dio e la scintilla di questa essenza infiammerà presto il resto della popolazione.
L’umanità deve essere ormai stanca delle continue bugie e degli allarmismi dei governi e dei falsi resoconti dei media. È urgente che le persone si alzino in piedi e dicano: “Basta! Vogliamo essere liberi!”
Continuate ad avere fede e fate la vostra parte inviando luce e amore gli uni agli altri per facilitare e accelerare il processo di transizione verso il nuovo mondo a 5D.

Non si può andare su Marte? Lo hanno detto a elon musk?

Gradualmente, la frequenza della Terra sarà innalzata a circa 40 Hz per preparare i risvegliati tra noi al mondo delle 5D.
I criminali extraterrestri, come i Draco e i Grigi, non possono vivere su una frequenza più alta e verranno rimossi automaticamente.
La cabala è stata sconfitta e ciò che sta accadendo ora è un’azione di retroguardia da parte dei burattini più piccoli che non sanno ancora che la loro leadership è stata eliminata e che hanno perso. Temono la luce perché li brucia e li ferisce. Nulla si oppone alla pulizia e alla trasformazione del nostro pianeta.
La velocità con cui si concluderà questa fase finale dipende dal nostro risveglio di massa e, quindi, è nelle nostre mani.
Se non lottiamo per la nostra liberazione, la libertà non potrà mai avere valore per l’umanità. Ci saranno grandi cambiamenti sul pianeta Terra. Verranno create molte nuove professioni.

Possiamo dire che si tratta di una raccolta di idiozie? Abbiamo l'autorizzazione felina. 

Pensiamo un po' alla salute, vediamo altra fuffità:

CAUSE PSICOLOGICHE DELLE MALATTIE

Di autore ignoto Vi riproduciamo la lista sperando sia utile (???)
- ASCESSO: pensieri rancorosi
- ANEMIA: i rapporti tipo : "Si, ma.." Il deficit della gioia, la paura della vita
- APPETITO: esagerato: paura, necessità di protezione; scarso: paura, autodifesa
- ARTERIE: simboleggiano i fiumi dove scorre la gioia della vita, i problemi: 'l'incapacità di gioire. 
- ARTRITE: "non mi amano"
- ARTERIOSCLEROSI: la resistenza, tensione, ottusità, il rifiuto d vedere i lati belli
- ALZHEIMER: l'incapacità di accettare il mondo così com'è. La disperazione, l'impotenza. L'Ira.
- DOLORE (generico): i sensi di colpa (la colpa cerca sempre una punizione)
- SORDITA': la non accettazione, la testardaggine, l'isolamento. 
- TIROIDE, ipofunzionante: l'assenza delle speranza, la stagnazione
- GOLA, malattie: è il canale dell'espressività e della creatività.
- STITICHEZZA : si trattengono i vecchi pensieri. Vivere nel passato.
- RITENZIONE IDRICA: "che cosa avete paura di perdere?"
- OSSA, malattie dello SCHELETRO: lo scheletro simboleggia la struttura dell'Universo e l'edificio della ns.vita. Malattie ossee: la ribellione contro al potere altrui.
- MIDOLLO, malattie: il midollo osseo simboleggia le profonde convinzioni circa la propria natura. Il modo in cui vi prendete cura di voi.
- CERVELLO: simboleggia il computer, il quadro di comando.
- VIE URINARIE: irritazione, ira, dare colpa agli altri.
- NASO CHIUSO: il pianto interiore, la richiesta d'aiuto
- OBESITA': la paura e la necessità di essere difesi, l'ira trattenuta.
- OBESITA' (fianchi, parte superiore): i grumi di testardaggine e la rabbia contro i genitori.
- OBESITA' (fianchi, parte inferiore): l'ira infantile; spesso l'ira diretta contro il padre.
- OBESITA' (pancia): l'ira a causa dell'assenza della vita spirituale ed emotiva.
- FACCIA FLACCIDA: il rancore contro la vita, molto trattenuto e vecchio.
- CALCOLI RENALI: grumi dell’ira.
- SCLEROSI MULTIPLA: la rigidità del pensiero, la volontà ferrea, l'assenza della flessibilità.
- CANCRO: una profonda ferita, un vecchio rancore, una grande tristezza.
- MANI (malattie): tenere, gestire, prendere e tenere; stringere e lasciare andare, accarezzare. pizzicare. Tutti i tipi di reazione al passato. 
- LIVIDI: piccole puntute della vita, autopunizione.

Con queste informazioni potrete mantenervi sani sino al funerale... 

È un periodo in cui ci sono continui annunci di qualcosa che sta per arrivare. Stranamente, dice Kaiser, non spiegano cosa stia per arrivare, o se lo spiegano le cose sono confuse e non si trovano due annunciatori che dicano la stessa cosa, vediamo fisica nientistica:
Autore ignoto, proveniente da facebbok
Le frequenze che arrivano dal Grande Sole Centrale non interessano solo la Terra ma anche ogni essere umano, attivando il nostro DNA.
Si sta aprendo per te un portale verso nuovi inizi: hai deciso di lasciare qualcosa o qualcuno nel passato per sempre… questo atto di liberare ciò che ti sta trattenendo sta aprendo per te un portale verso nuovi inizi.
901, 1010, 111, 222, 444: questi codici si stanno mostrando davanti a te proprio ora. Questi numeri e codici degli angeli appaiono per dirti che sei entrato in un portale di nuovi inizi. Presto molte cose non saranno più come prima.
Ti viene ricordato anche in questo momento di prenderti cura dei tuoi pensieri; non lasciare che la tua mente si fissi su dubbi e altre cose del passato. Queste fissazioni ti impediscono solo di raggiungere i nuovi inizi che ti aspettano.
Hai completato il ciclo lasciando andare il passato… non tornare in questo regno energetico a cercare di ripulire tutto pensandoci.
C'è sempre il "grande sole centrale", qui, dice Kaiser, si danno anche i numeri... Vediamo come accorgersi di quello che sta succedendo
Sintomi
Affaticamento profondo: il tuo corpo sta usando molta energia per integrare queste frequenze.
Dolori muscolari e articolari: le vecchie energie intrappolate vengono guidate.
Capogiri e confusione mentale: questo succede quando la tua mente si adatta a nuovi modi di percepire la realtà.
– Alterazioni degli schemi del sonno, fino a sensazioni di disorientamento temporaneo, sono chiari segnali della trasformazione in corso.
– Emozioni intense: provi tristezza, gioia o nostalgia senza motivo apparente come parte della liberazione emotiva.
– Sogni lucidi, sogni vividi: riceverai messaggi e attivazioni durante lo stato onirico.
– Maggiore intuizione e percezione spirituale: la tua connessione con il mondo invisibile sarà amplificata.
Questi sintomi sono temporanei e necessari per la tua espansione.
Saremo scettici (sì lo siamo), ma alcuni di questi sintomi ci sembrano acciacchi della vecchiaia...e purtroppo non sono per niente temporanei.
Anche per oggi abbiamo disinformato, Piratina, Kaiser, mettete in moto la parata finale.
Questo klod nagal lo abbiamo già incontrato, ora propone l'insegnamento della gnosi e del sincretismo... Kaiser, maligno come sempre, si chiede se klod sa di cosa sta parlando.
Non avevamo idea della resistenza elettrica del cuore... ma questo tizio sa cosa sono gli ampere?
Attenzione all'ossido di "graffene" e alla stupidità, dice Piratina.
A proposito di idiozia enza non scherza.
L'avventura di un giornalista che non avevamo mai sentito nominare. A quanto pare il fabbro sapeva che è "il guerriero"
Consiglio per antivax e simili: fatevi operare da questo chirurgo
Un vero studio scientifico, avremmo volentieri partecipato...
Rimproveri di lucio, perfetto conoscitore della lingua italiana.
Non dimentichiamoci che ci sono i famosi 144.000 con "frattali di arcangelo" i mici dubitano che l'autore sappia cos'è un frattale.

venerdì 29 novembre 2024

Perduti nella nebbia


Nebbiosi lettori, come avrete capito dal titolo c'è una bella nebbia fitta, ieri era una giornata in cui avremmo volentieri seguito il consiglio di Piratina e Kaiser e ce ne saremmo rimasti a letto, purtroppo avevamo faccende da sbrigare e abbiamo dovuto uscire nella nebbia, a letto ci sono rimasti i due felini, Oggi la nebbia è sempre fitta, forse un po' meno di ieri, ma nebbia o non nebbia dobbiamo darci da fare, ormai novembre volge alla fine e dobbiamo guadagnarci il pane.

Argomenti, Kaiser insinua ciarlatanerie, d'epoca li troviamo sui living alcols di cristina bassi:
Proviamo a vedere cosa raccontava rudolf steiner nel 1917 (c'era la prima guerra mondiale in corso, ma sembra che rudolf non ne parlasse)
Poiché l’anima umana si ritira sempre più dal corpo, quest’ultimo rischia sempre più di essere riempito da qualcos’altro. E se gli esseri umani non sono pronti ad accogliere gli impulsi che possono provenire solo dalla conoscenza spirituale, il corpo si riempirà di poteri demoniaci.
L’umanità sta affrontando un destino in cui il corpo può essere riempito di poteri demoniaci arimanici. Dobbiamo quindi aggiungere a quanto ho detto ieri sullo sviluppo futuro: in futuro ci saranno persone che nella vita ordinaria sono Tom, Dick e Harry, il che è determinato dalle circostanze sociali, ma i loro corpi saranno vuoti a tal punto che un potente spirito arimanico potrà vivere in essi.
Si incontreranno demoni arimanici. Gli esseri umani non saranno ciò che sembrano. L’individuo sarà sprofondato dentro di sé, e all’esterno si avrà un’immagine completamente diversa.
Questo dimostra la complessità della vita che verrà.
 Piratina ci guarda con sospetto: starà cercando di capire se ci siamo riempiti di "poteri demoniaci", dice che in ogni caso essendo lei e Kaiser dei gatti, quindi animali cari a satana, non corre nessun pericolo.
 È ragionevole dire che in futuro ci saranno situazioni in cui sarà difficile sapere con chi si ha a che fare. Il desiderio di Ricarda Huch per il diavolo nasce proprio da ciò che accadrà in futuro. Le istituzioni e le idee, soprattutto quelle sociali, che si hanno oggi sono astratte e rozze; sono maldestre di fronte alle complessità che si prospettano.
E poiché le persone non sono in grado di avere idee o concetti sulla vera natura delle cose, stanno scivolando sempre più profondamente nel caos – gli eventi della guerra lo dimostrano chiaramente.
Il caos sta sorgendo perché la realtà è cambiata; la realtà sta diventando più piena e più ricca di tutto ciò che le persone sono in grado di pensare o di creare nella loro testa. Dobbiamo avere chiaro in mente che ci troviamo di fronte a una scelta: continuare a picchiarci, a spararci addosso, come facciamo ora, perché non sappiamo come mettere ordine nel mondo, oppure iniziare a sviluppare concetti e idee all’altezza della complessità della situazione.

Saltiamo oltre

Arriverà il momento – e potrebbe non essere lontano – in cui in un congresso come quello del 1912 si manifesteranno tendenze del tutto diverse e si dirà: “È patologico per le persone anche solo parlare di anima e corpo”:
È patologico per la gente anche solo pensare in termini di spirito e anima. Le persone “sane” non parleranno d’altro che del corpo. Sarà considerato un segno di malattia il fatto che qualcuno arrivi a pensare a qualcosa come uno spirito o un’anima.
Le persone che pensano così saranno considerate malate e – potete starne certi – si troverà una medicina per questo. A Costantinopoli lo spirito è stato reso inesistente. L’anima sarà resa inesistente con l’aiuto di un farmaco.
Da un punto di vista “sano”, si inventerà un vaccino per influenzare l’organismo il più presto possibile, preferibilmente appena nato, in modo che questo corpo umano non abbia mai nemmeno l’idea che esistano un’anima e uno spirito.
Le due filosofie di vita saranno in completa opposizione. Un movimento dovrà riflettere su come i concetti e le idee possano essere sviluppati per incontrare la realtà dell’anima e dello spirito. Gli altri, gli eredi del materialismo moderno, cercheranno il vaccino per rendere il corpo “sano”, cioè per rendere la sua costituzione tale da non parlare più di sciocchezze come l’anima e lo spirito, ma di avere una visione “sana” delle forze che vivono nei motori e nella chimica e fanno sì che i pianeti e i soli sorgano dalle nebulose del cosmo. 
Secondo i felini si tratta di un discorso di pura ciarlataneria. La conclusione
Ai medici materialisti verrà chiesto di scacciare l’anima dall’umanità. Chi pensa che le idee ludiche possano aiutarlo a guardare al futuro si sbaglia di grosso. Abbiamo bisogno di idee serie e profonde per guardare al futuro.
L’antroposofia non è un gioco, né una semplice teoria; è un compito che deve essere affrontato per il bene dell’evoluzione umana”.

"L'antroposofia non è un gioco" , Kaiser, sempre malvagio. dice che secondo lui è una truffa...

A proposito di conferenze vediamo cosa ci annuncia gospa news:

Pensate: venerdì prossimo potete andare a Foggia, un po' lontana, dove nella sala del tribunale della provincia si terrà questa conferenza. Vediamo qualche dettaglio

Si cercheranno di approfondire, i fatti storici e le interpretazioni costituzionali che si sono intrecciati durante quel periodo difficile. La pandemia ha portato ad una serie di decisioni politiche e giuridiche che hanno avuto un impatto profondo sulla nostra società.
Si cercherà di analizzarle ed esaminare con attenzione, percorrendo un filo conduttore che seguiranno i relatori che unisce la storia, la sanità e la costituzione, affrontando le questioni più cruciali che hanno contribuito alla gestione della pandemia.
L’evento è organizzato dall’associazione Constitutio Italia insieme ad altri partner (World Art e Cosap) tra cui Gospa News e gode del patrocinio della Provincia di Foggia. 

Troviamo preoccupante il patrocinio della provincia. Vediamo i relatori

GIOVANNI CIANTI, con un’indagine tra storia cultura e identità, verranno analizzati i fatti storici e interpretazioni antropologiche per raccontare il cammino degli Askenaziti, nel contesto europeo e mondiale.

Il fatto che parli del  "cammino degli Askenaziti" ci ispira poca fiducia

DANIELE TRABUCCO, professore associato di Diritto costituzionale italiano e comparato e Dottrina dello Stato presso la Libera Accademia degli Studi di Bellinzona (Svizzera)/UNIB – Centro Studi Superiore INDEF (Istituto di Neuroscienze Dinamiche «Erich Fromm»). Dottore di Ricerca in Istituzioni di Diritto Pubblico.

Anche questo non ispira ai felini molta fiducia: Se avete voglia di leggere il resto dell'articolo di piero angelo se ruvo potete andare al link. Se c'è qualcuno dalle parti di Foggia che se la sente di andare a sentire la conferenza e po ci fa sapere com'è andata  glie ne saremo grati.

"Il meraviglioso mago di Oz" di Frank Baum è stato uno dei libri preferiti quando eravamo ragazzi, oggi lo ritroviamo su gospa60:
Proviamo a vedere cosa si nasconde dietro questo titolo.
Inizia con un appello
Attenzione!
Non sottovalutate questo passaggio molto importante, farlo significa porre la base per non poter godere in futuro di un lavoro attualmente consultato quotidianamente in oltre 140 paesi da tutto il mondo e siamo convinti che non è questo quanto ognuno di voi desidera……. Sappiate che il vostro supporto economico è fondamentale affinché noi possiamo continuare a portarvi i fatti che il Mainstream si rifiuta di… Non siamo finanziati dal governo per pubblicare bugie e propaganda per conto loro come i media tradizionali. Al contrario, contiamo di agire in totale autonomia ed è pertanto importante per noi che vi sia il vostro impegno partecipativo nel sostenerci in quelli che sono i nostri sforzi il cui unico fine è portarvi un giornalismo d’inchiesta onesto e affidabile (Staff toba60)

Caro staff, dicono i felini,  abbiamo l'impressione che di "giornalismo d'inchiesta onesto ed affidabile" sul vostro sito ce ne sia ben poco, secondo noi pubblicate una raccolta di materiali che si possono gentilmente definire "spazzatura". Dopo la premessa vediamo qualche brano dell'articolo vero e proprio opera di andrew korybko che viene presentato come analista geopolitico americano però con base in Russia, Piratina ha il sospetto che non sia troppo imparziale

Lo “Stato profondo”
Niente è mai come sembra, soprattutto quando si tratta del mondo moderno in cui tutti vivono. “Non esistono democrazie o autocrazie, solo governi“, ho scritto la scorsa settimana, e sono tutti composti da burocrazie militari, di intelligence e diplomatiche permanenti, o “stati profondi“, che gestiscono questioni in gran parte considerate (a torto o a ragione) al di là della responsabilità del cittadino medio. Questa struttura di potere è alleata con influenti gestori della percezione nei media mainstream e nel sistema educativo per nascondere a tutti una realtà molto oscura, molto più nefasta di quella che il Mago di Oz nascondeva a Dorothy. I sostenitori potrebbero dire che “è meglio così”, perché “la società deve essere controllata”, mentre i critici sostengono che si tratta di un sistema altamente manipolativo e contrario ai diritti umani fondamentali delle persone. Qualunque sia il lato della divisione, non si può negare che il mondo reale sia molto peggiore di quanto la gente comune pensi.
“Panem et circenses”.
Tutti gli abitanti del mondo sono fortemente incoraggiati dai loro governi a vivere la loro vita quotidiana e a comportarsi come cittadini economicamente produttivi e socialmente responsabili. A tal fine, vengono distratti con “pane e circo”, mantenuti al di sopra del livello minimo di sussistenza e spinti a concentrarsi più sulla loro personale ricerca della felicità che su quella degli altri. Fanno eccezione, naturalmente, coloro che mostrano un sincero interesse per il funzionamento del mondo e sono considerati dai cosiddetti “poteri forti” “ideologicamente affidabili” dopo anni di indottrinamento nel sistema di istruzione superiore. Questa categoria elitaria di cittadini impara come funziona davvero il mondo dopo aver sbirciato dietro le quinte, prima di poter svolgere un ruolo diretto nella gestione di questo stato di cose segreto. A volte la gente comune viene a conoscenza della verità da sola o attraverso gli informatori, ma per lo più essa rimane oscurata.

Andiamo oltre

Vaccini COVID-19
A prescindere dalla semantica che si utilizza, è innegabile che in questo futuro oscuro l’umanità stessa potrebbe essere in qualche modo geneticamente diversa da quella attuale, grazie alle terapie geniche sperimentali che vengono imposte a centinaia di milioni di persone con il pretesto di fungere da vaccino contro la COVID-19. Ci sono grandi speranze che la tecnologia dell’mRNA possa davvero realizzare miracoli come la cura del cancro, se utilizzata in modo responsabile, ma questa tecnologia richiede ancora molti anni di test prima di avere una possibilità credibile di cambiare il mondo in meglio con il minor rischio possibile La pandemia di COVID-19 è stata sfruttata da Big Pharma per testare queste terapie in tempo reale sul maggior numero di persone, al fine di accelerare lo sviluppo di questa tecnologia nel contesto competitivo della nuova guerra fredda. L’Occidente era già molto avanti in questo campo, per questo la maggior parte dei suoi vaccini sono a mRNA, a differenza di quelli non occidentali.

 Vediamo un po' ciuffettone & soci

Trump vuota il sacco.
In ogni caso, l’opinione pubblica mondiale deve prendere coscienza della cosiddetta “agenda verde”, che è anche parte integrante della tendenza già menzionata verso sistemi economici relativamente più “socialisti”/”fascisti”. Il clima sta effettivamente cambiando, a prescindere da ciò che si attribuisce a questo fenomeno, che sia l’uomo e/o i cicli naturali, ma ogni “Stato profondo” ha un interesse intrinseco a sfruttare questo fenomeno per accrescere il proprio potere sulla popolazione. Questo non vuol dire che tutti i suoi membri lo facciano per “scopi malvagi”, poiché molti potrebbero credere sinceramente che sia per un “bene superiore”, comunque lo razionalizzino, ma questa dinamica è innegabile. L’ex presidente degli Stati Uniti Trump ha fatto molto per diffondere la consapevolezza di questa e di alcune delle altre tendenze discusse in precedenza, cosa che ha fatto a sua prerogativa ma in un modo che ha sconvolto la maggior parte degli “Stati profondi” del mondo, compreso il suo. Questo spiega la repulsione universale che essi avevano nei suoi confronti.
QAnon & “5D Chess” Canard
Nella loro mente, Trump non avrebbe dovuto “vuotare il sacco” su come funziona davvero il mondo, dal momento che non avrebbe dovuto essere eletto in primo luogo. Lo “Stato profondo” si è assicurato con le buone o con le cattive che non vincesse un secondo mandato e avesse quindi maggiori possibilità di riformare alcuni dei loro prossimi piani di governo nel contesto del “4IR/GR” (“socialismo”/”fascismo”). Inoltre, temevano che potesse ispirare i membri più appassionati della popolazione a esercitare pacificamente i propri diritti politici attraverso raduni e simili, nel tentativo di cambiare significativamente la situazione, anche solo mostrando pubblicamente quanto fosse popolare il suo futuro immaginato tra le masse. La risposta a questa “minaccia” è stata il QAnon movimento che ha cercato di neutralizzare preventivamente queste forze catturando le loro menti attraverso la manipolazione narrativa costruttiva degli “scacchi in 5D”, che è solo un meccanismo per affrontare la realtà.
Kaiser dice che si tratta di una raccolta idiozie. Vediamo la conclusione
Benvenuti nella guerra mondiale C
La pandemia COVID-19 ha dato il via a ciò che può essere descritto come Mondo Guerra C, o l’intero spettro di processi di cambiamento di paradigma catalizzati dal tentativo scoordinato del mondo di contenere il virus (di nuovo, che si creda o meno che sia reale, falso o esagerato). Tutte le tendenze preesistenti vengono ora accelerate e compresse, comprese quelle geopBenvenuti nel mondo della guerra C.Benvenuti nel mondo della guerra C.olitiche, militari, economico-industriali, dell’informazione-comunicazione, sanitarie (ingegneria genetica), governative (“socialiste/fasciste”) e “verdi” (“spopolamento”). Ciò significa che tutti stanno vivendo in un’epoca storica senza precedenti, in cui letteralmente tutto ciò che riguarda la vita come la conoscono sarà completamente diverso entro un decennio. La natura stessa delle relazioni internazionali, economiche, civili, statali e persino umane si sta trasformando a un ritmo record, e la gente può scegliere di rimanere addormentata come vuole lo “Stato profondo” o di svegliarsi e cercare pacificamente di fermarli, se è ancora possibile farlo.

Come sempre se ne avete voglia potete andare al link. Rivedremo toba60 prima della fine. 

Occupiamoci di vicende spazial cosmiche con gennaro gelmini:

Magnetismo terrestre alterato cosa comporta
I felini sono curiosi di sapere cosa succede al magnetismo terrestre
Grazie a tutti quelli che ci hanno creduto, trascorrendo anni, decenni a volte, a portare avanti il discorso e non sarà la nebbia di questi giorni a farci rallentare.
Nel tempo successivo a quel 2012, anno in cui 2 scienziati britannici avevano calcolato il cambiamento, avevo continuato come un divulgatore di nicchia, riuscendo a cambiare appoggi pur di mantenere il mio status e continuare, inflessibile.
Le immagini della sonda giapponese Soho mostrano un magnetismo terrestre notevolmente alterato, che col trascorrere di poche settimane ha fatto passi da gigante.
Pure quella parte di scienziati che permane senza conoscere Nibiru ha detto che ci dev'essere una forza mostruosa che sta interferendo sull'assetto della Terra, sopra vi ho postato l'immagine del 20 novembre 2024 in riferimento alla magnetosfera terrestre alterata, visibile tramite la sonda spaziale Soho.
Adesso, a distanza di 6 giorni, la situazione è pure peggiorata, chiunque ci volesse mettere buona volontà nel capire comprenderebbe, ad uno slittamento polare non avete mai creduto?
Naturalmente c'è di mezzo nibiru...e lo slittamento polare. Piratina sarebbe curiosa di sapere chi sono gli "scienziati" che parlano di una forza mostruosa
Al momento si sta facendo una disclosure UFO, soltanto però su internet, i media convenzionali li vedo poco disposti, fa niente, credono solo se vedono? Io credo nel destino, io credo in Dio, vado avanti, il futuro si approssima, Gennaro Gelmini non ha mai mollato e già questo è un punto a favore dell'intera Umanità, già mi occupo e preoccupo a tempo pieno, di più non posso fare, rimanendo sempre presente.
Per fortuna c'è lui che si occupa e si preoccupa... 
Un articolo in tema esoterico ed altro lo troviamo su altra fuffità:
I l KALI YUGA TERMINERÀ IL 25 GIUGNO 2025
Che roba è il kali yuga chiede Kaiser, felino ignorante. Lo sanno tutti no? Vediamo qualche brano dell'articolo opera del "ricercatore" enrico telaretti
LA VERA DATA DELLA FINE DEL CALENDARIO MAYA È IL 2025
Ricordate tutti come la TV ci martellava nel 2012? Per la presunta fine del mondo secondo il calendario Maya, che sarebbe dovuta avvenire il 21/12/2012?
C'è gente che ci ha creduto per davvero.. Gente che ha acquistato bunker antiatomici.. Gente che si è rifugiata nelle vette dell'Himalaya.. Gente che ha sperperato tutti i suoi risparmi.. E poi?
Niente!
Come mai tutto questo frastuono per niente?
La verità la volete sapere?
Il calendario maya del lungo computo contiene un errore di 13 anni.
La famosa data del 21/12/2012, va in realtà spostata in avanti di 13 anni. Arriviamo, così, ancora una volta, al fatidico anno 2025.

Com'è possibile? Vi starete domandando.
Semplice... Per rendersene conto basta confrontare la data di inizio del lungo computo dei Maya, con la data di inizio del Kali Yuga.
Ma andiamo per gradi..
Secondo l'interpretazione della maggior parte delle Sacre Scritture induiste, tra cui i Veda, il Kali Yuga è l'ultimo dei quattro yuga (età del mondo).
Attualmente, l'umanità si troverebbe proprio nel Kali Yuga, un'epoca oscura, caratterizzata da numerosi conflitti e da una diffusa ignoranza spirituale, che induce gli uomini a credere solo negli aspetti più superficiali e materiali della realtà.
Il Kali Yuga viene definito anche come età dell’oscurità, quando la virtù morale e le capacità mentali raggiungono il loro punto più basso nel ciclo.
L’epopea indiana del Mahabharata descrive il Kali Yuga come il periodo in cui l ‘”Anima del mondo” è di colore nero; rimane solo un quarto della virtù, che lentamente si riduce a zero alla fine del Kali Yuga. Gli uomini si rivolgono alla malvagità; dominano malattie, letargia, rabbia, calamità naturali, angoscia e paura della scarsità. Penitenza, sacrifici e osservanze religiose cadono in disuso. Tutte le creature degenerano. Il cambiamento passa sopra ogni cosa, senza eccezioni.
Il Kali Yuga (età del ferro) è stato preceduto da altri tre Yuga: Satya o Krita Yuga (età dell’oro), Treta Yuga (età dell’argento) e Dwapara Yuga (età del bronzo).
Questi maya che sapevano tante cosa ma non sapevano calcolare le date... I felini dicono che se l'anno prossimo ci sarà l'apocalisse è meglio se facciamo provvista di croccantini per loro
Un altro riferimento a conferma della data del 3101 a.C. si trova nel testo sanscrito Aryabhatiya, in cui Aryabhatta menziona che il testo fu composto 3.600 anni dopo l'inizio del Kali Yuga, quando aveva 23 anni. Poiché l’Aryabhatiya fu composta nel 499 d.C., l’inizio del Kali Yuga va collocato nel 3101 a.C.
Ma perché vi sto parlando del Kali Yuga?
Cosa c'entra il Kali Yuga con il lungo computo Maya?
Qua viene il bello...
Prestate attenzione .
Il lungo computo maya fissa l'inizio dell'attuale “Grande Ciclo” nel 3114 a.C..
È importante precisare che la data di inizio dell'attuale "Grande ciclo" maya è stata ricavata, dagli antichi Maya, tra il 400 a.C. e il 50 d.C., presso il centro cerimoniale di Izapa, in Messico. In base ai conteggi effettuati, la data di inizio dell’attuale Grande Ciclo del loro Calendario è stata fissata al 3114 a.C..
Di conseguenza, poiché il grande ciclo maya dura un totale di 1872000 giorni, il grande ciclo è terminato il 21 dicembre 2012, la data che tutti ricordiamo.

C'è qualcuno di voi che ha capito dove voglio arrivare?
No?
Allora ve lo dico io ..
Se ci fate caso, le date di inizio del grande ciclo maya e del Kali Yuga sono molto vicine... Si distanziano l'una dall'altra di soli 13 anni (3101 a.C. e 3114 a C).
Avete capito adesso dove voglio arrivare?
MA CERTO! LE DUE DATE DEVONO COINCIDERE!
DAL MOMENTO CHE È LOGICO ASSUMERE CHE L'INIZIO DEL KALI YUGA COINCIDA CON L'INIZIO DEL LUNGO COMPUTO MAYA!

QUINDI, LA DATA CORRETTA PER L'INIZIO DEL GRANDE CICLO MAYA È IL 3101 a.C, NON IL 3114 a.C.! QUINDI, DOBBIAMO SPOSTARCI IN AVANTI DI 13 ANNI!
QUESTO SIGNIFICA CHE LA FINE DEL CALENDARIO MAYA CADE ESATTAMENTE NEL 2025!

QUESTO È L'ENNESIMO RAGIONAMENTO CHE CONFERMA CHE LA FINE DEL LUNGO COMPUTO MAYA VA COLLOCATA NEL 2025!
LO STESSO ANNO IN CUI ISRAELE VEDRÀ L'ARRIVO DEL MESSIA BEN DAVID, IL FALSO PROFETA!
LO STESSO ANNO IN CUI SI CONCLUDERÀ LA TERZA GUERRA MONDIALE!
L'ANNO 6000 DALLA CREAZIONE DI ADAMO ED EVA!
TUTTO CORRISPONDE..
TUTTO SI INCASTRA COME I PEZZI DI UN PUZZLE.
Possiamo dire che ci sembra un delirio? Abbiamo l'approvazione dei felini
Se provate a sommare alla data del 17/18 febbraio 3101 a. C. (data di inizio più accreditata del Kali Yuga), i 1872000 giorni del lungo computo maya, escludendo l'anno zero (che solitamente non si conta quando si adotta il calendario gregoriano), arriviamo al mese di giugno 2025!
Vi ricordo che a fine giugno 2025 terminerà la grande tribolazione e il Kali Yuga, secondo la profezia contenuta nel testo induista Baghavad Purana.
Aspettiamo giugno del prossimo anno, e se poi non succederà niente? Kaiser dice: si inventeranno una nuova data. 
Avevamo detto che saremmo ritornati su toba60, sapete che noi manteniamo sempre quel che diciamo... Va bene Piratina: qualche volta manteniamo quel che diciamo. Vediamo un articolo di un autore che conosciamo:

L'autore è nientemeno che jon rappoport, allora dice Kaiser ci sono poche possibilità di trovare tracce di intelligenza sia artificiale che naturale

Innanzitutto, ecco un link a quello che credo sia un falso Putin AI che pronuncia un discorso. Le sue mani sono perfettamente immobili. Non si muovono per tutto il tempo in cui parla. L’angolo della sua sedia, dietro di lui, si muove, ma lui non si muove. E il suo volto non assomiglia a Putin. Sembra un rendering dell’uomo. Ma non è tutto.
Nel video, vedrete il sorprendente filmato di una conduttrice di Russia Today (RT) che si vanta dell’uso da parte della sua rete di giornalisti AI. Teste parlanti che non sono umane. Sono creazioni dell’intelligenza artificiale.
Questo conduttore sembra pensare che i falsi giornalisti di AI (e i loro copioni) siano un formidabile progresso nel giornalismo televisivo.

La mia impressione guardando il suo vanto: è come se le persone che vivono in grotte remote, ORA, avessero appena inventato la ruota e facessero sapere al resto dell’umanità che sono dei geni in quelle grotte. Sembra completamente inconsapevole dell’enorme idiozia della sua confessione al mondo esterno.

Non è che ci si capisca molto... 

Successivamente, si ha Greg Reese che al top della sua attività, ha descritto in dettaglio gli incaricati della nuova amministrazione di Trump che hanno aggressivamente sostenuto il colpo mortale del COVID durante la falsa pandemia. Allacciate le cinture:
Dr. Oz (responsabile di Medicare e Medicaid).
Tulsi Gabbard (Director of National Intelligence).
Marco Rubio (Secretary of State).
Dr. Janette Nesheiwat (US Surgeon General).
Vedrete filmati di tutti loro che promuovono vigorosamente il vaxx. E naturalmente c’è Trump stesso, che dice che il vaccino ha salvato centinaia di milioni di vite. Non ha mai ammesso di aver fatto qualcosa di sbagliato.
Ho sottolineato, più volte, la sconcertante contraddizione tra la posizione intransigente di Trump e le dichiarazioni di Robert Kennedy sul colpo COVID.
Se Kennedy sarà confermato alla guida dei servizi sanitari e umani, arriverà un giorno…

Secondo i felini si tratta di quella che potremmo definire una "rappoportata", cioè un discorso senza senso. 

Non è incredibile?
Pagina di satira
MIO CUGGINO E I TRE SETACCI
L'altro giorno ho incontrato mio cuggino tutto agitato che mi ha detto:
"Ti devo raccontare una cosa veramente incredibile che ho saputo poco fa."
"Aspetta un attimo" ho detto io "Hai fatto passare ciò che mi vuoi raccontare attraverso i tre setacci?"
"Tre setacci?", ha chiesto lui meravigliato.
"Sì, mio caro, vediamo se ciò che mi vuoi raccontare passa attraverso i tre setacci.
Il primo setaccio è quello della verità: sei sicuro che tutto quello che mi vuoi dire sia vero?"
"Beh, proprio sicuro sicuro no, ma un amico mio mi ha detto che a suo zio gli pare di averlo letto su Telegram."

"Ma allora l'hai almeno passato al secondo setaccio, quello della bontà? Anche se quello che vuoi raccontare è probabilmente una balla colossale, è almeno qualcosa di buono?"
"No, anzi è una notizia terribilissima!"

"E hai pensato al terzo setaccio? Serve almeno a qualcosa? E' veramente utile?"
"Solo a farti incazzare come una bestia"

"Allora dai, racconta, così poi lo scriverò su Fakebook e lo farò sapere a tutti!" ho detto io.

Bene, la nebbia si è alzata, si fa vedere il sole, è il momento per mandare la parata finale ed uscire a prendere un po' d'aria.

Informazioni "mediche" come se piovesse...
Altro esperto di medicina che ci spiega che l'influenza è un "processo di disintossicazione", se muori muori disintossicato.
I vaccini hanno causato anche la sterilità in Sicilia. La stupidità invece cosa l'ha causata? Domanda di Piratina.
I terremoti con ipocentro a meno di 70 km sono provocati, lo dice anche il giornalista della Daunia. Tutta colpa del 5G di bill gates...
Non dimentichiamoci del controllo mentale.
Come possiamo definire questo testo? Kaiser suggerisce: idiota. Poi se il titanic è a 4000 metri perché non vanno a vedere il relitto della "Empress of Ireland" che i trova a soli 40 metri di profondità?
Salta fuori anche la storia del blue beam.
Dubbi
Spiegazione per coloro che non hanno mai letto la Costituzione ma la nominano in continuazione

Politici e tasso di reati...
Come definireste questa signora o signorina? Un tempo quelle come lei speravano in trump, ora sperano in vladimir.