privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 18 novembre 2024

Fa sempre freddo

Intirizziti lettori, anche oggi freddo, in aggiunta nuvolo, roba che fa venir voglia di restarsene a letto, tra l'altro le previsioni per il resto della settimana non sono buone, è prevista pioggia. Il tempo va a vostro svantaggio, non potendo andare in giro vi propineremo altri articoli. Con fatica abbiamo convinto Piratina e Kaiser ad alzarsi, ora sono qui imbronciati pronti a darci il loro prezioso aiuto.
Occupiamoci di argomenti che riguardano tutto il mondo, vediamo toba60:

Il Grande Reset Multipolare Occultato alle Masse: I Vampiri Globalisti in Combutta con i BRICS Tutti Insieme Appassionatamente

C'è la consueta introduzione

E’ Incredibile vedere come le masse siano oggi più che mai addomesticate a credere che il mondo sia nelle mani di veri e propri filantropi che ai posti di comando abbiano a cuore le sorti del mondo……..
….se si sono fatti convincere che il vaccino salva la vita e prima di morire hanno il privilegio di andare al ristorante e poter prendere il caffè al bar, vuol dire che ci si deve aspettare di tutto!

Segue la consueta richiesta di soldi. Veniamo all'articolo vero e proprio, solo qualche brano

C’è una cosa che è costante nei vampiri globalisti succhiasangue: hanno un impulso irresistibile a dirvi cosa stanno per fare. La loro politica di nascondere le cose in bella vista funziona come strumento psicologico per loro, perché paralizza l’opposizione instillando la convinzione dell’inevitabilità di una narrazione.
Un esempio su tutti: sul sito web del World Economic Forum si legge, in parole povere, che: “Il panorama geopolitico sta subendo una profonda trasformazione, dando origine a un ordine mondiale che è sia multipolare che multi-concettuale”.
L’idea di una profonda trasformazione è al centro della tesi del Grande Reset, sostenuta da Klaus Schwab e dal suo esercito di utili vampiri.
I vampiri globalisti bevono davvero sangue e mangiano bambini? Non lo so davvero, perché non mi invitano mai a nessuna delle loro feste sataniche in cui bevono sangue e mangiano bambini…I vampiri globalisti bevono davvero sangue e mangiano bambini? Non lo so davvero, perché non mi invitano mai a nessuna delle loro feste sataniche in cui bevono sangue e mangiano bambini…
Roseanne Barr ha però qualche idea in merito.
Ci sono nientemeno che le idee di roseanne barr (Bah. Una stronzata totale, l'intero personaggio. Dimentichiamola e basta, ok?)
Klaus Schwab e il suo esercito di vampiri stanno portando tutti i barbari al tavolo delle trattative e stanno dando loro tutto ciò che vogliono, in cambio della fedeltà e dell’obbedienza incrollabili alla visione distopica del WEF di uno stato di polizia globale tecnocratico.
Cosa potrebbe andare storto?
La seconda parte dell’accordo, che ha implicazioni molto più grandi per l’America e l’Occidente: Il WEF sta garantendo che l’America sarà messa in ginocchio. L’Occidente ha creato una rabbia enorme attraverso decenni di guerre, invasioni, interventi, sanzioni e manipolazioni occulte delle nazioni.
Il Sud globale e i BRICS sono ben felici di firmare a queste condizioni.

La distruzione dell’America e dell’Occidente si sta realizzando con diversi metodi nefasti:
1) L’impiego dei dollari dei contribuenti in inutili guerre di logoramento come l’Afghanistan e ora l’Ucraina. Questi schemi di riciclaggio di denaro arricchiscono banche, produttori di armi e compagnie petrolifere.
2) Inondare l’Occidente di immigrati. Milioni di questi immigrati sono rifugiati musulmani sfollati a causa delle guerre americane in Medio Oriente. La rabbia dei musulmani si contrappone alla rabbia della classe operaia in declino, come si è visto nel Regno Unito con le recenti rivolte e proteste. Questa rabbia servirà a gettare ulteriore benzina sul fuoco per aumentare la spesa in altre inutili guerre di logoramento. Vedi #1
3) Trascurare lo sviluppo e le infrastrutture. L’America non ha investito denaro serio in ponti, gallerie, fognature, centrali elettriche e trasporti per decenni. La Cina ha 46.000 chilometri di ferrovia ad alta velocità, rispetto agli Stati Uniti che non ne hanno nessuno.
4) Mandare tutti i posti di lavoro e le fabbriche all’estero, in Cina, Indonesia, India e altri Paesi asiatici. Questo è iniziato negli anni ’70, quando Kissinger si recò in Cina e fece un accordo con Mao Tse Tung per trasformare la Cina nella fabbrica del mondo.
5) Trasferire la ricchezza dell’America ai globalisti. Questo è avvenuto finora in due fasi: il crollo dei mutui subprime nel 2008 e durante la pandemia, quando i grandi magazzini sono rimasti aperti e le serrate hanno mandato in bancarotta migliaia di piccole imprese.
6) Inondare l’Occidente di oppioidi tossici e poco costosi come il fentanil, l’MDA, la ketamina, l’ecstasy, la salvia e il GHB. Rendere legale la marijuana, molto potente e facile da ottenere, per creare una sottocultura di senzatetto e di giovani disaffezionati ed emarginati.
7) Creare un’intensa polarizzazione sui social media per deviare il malcontento sociale dagli architetti della demolizione controllata della civiltà occidentale. Mantenere la sinistra e la destra in uno stato di furia perpetua attraverso eventi scatenanti a bandiera falsa, come la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi, intenzionalmente progettata per scatenare i conservatori, i cristiani e chiunque altro abbia ancora una morale e una sanità mentale.
Un altro brano
Iran, Egitto, Etiopia ed Emirati Arabi Uniti hanno recentemente aderito ai BRICS. Quest’anno è stata la Russia a ospitare il vertice annuale. In un’intervista alla TASS, l’assistente del Presidente della Federazione Russa per la politica estera, Yuri Ushakov, ha spiegato:
L’abbreviazione BRIC – Brasile, Russia, India e Cina – è stata utilizzata per la prima volta nel 2001 da un analista occidentale [Jim O’Neill di Goldman Sachs], che ha esplorato il potenziale di sviluppo economico dei Paesi in via di sviluppo ed è giunto alla conclusione che saranno questi quattro Stati a determinare la direzione dello sviluppo dell’economia e della politica mondiale nel XXI secolo. Così, di fatto, ha anticipato involontariamente la creazione della nostra associazione”.
Jim O’Neil è stato presidente del think tank globalista Chatham House, precedentemente noto come Royal Institute of International Affairs. O’Neil, che è un barone certificato, ha raccontato in un’intervista come ha creato il modello BRIC: “Ho scritto un documento intitolato Building Better Global Economic BRICs. Dimostrava che non era possibile gestire correttamente il mondo senza coinvolgere maggiormente questi soggetti”.
Il sito web del governo brasiliano concorda prontamente sul fatto che “l’idea dei BRICS è stata formulata dal capo economista di Goldman Sachs, Jim O’Neill, in uno studio del 2001 intitolato Building Better Global Economic BRICs”.
Durante un’intervista alla CNN, al barone O’Neil è stato chiesto: ” I BRIC si sono opposti al raggruppamento?”:
Sono stati tutti, a loro modo, estremamente lusingati. Ho incontrato molte persone di alto livello in tutti questi Paesi e sono tutti felici che abbiamo scelto di metterli sulla mappa globale in questo modo“.

Così delizioso e lusinghiero. 
 Insomma anche i tanto decantati BRICS fanno parte del complotto globale. Ma ci sarà qualcuno che non fa parte del complotto? Chiede Piratina.
Coraggio felini, passiamo attraverso la cruna dell'ago, se ci passa un cammello potete passarci anche voi, vediamo cosa ha da dire cesare sacchetti:
Si tratta di quello che Kaiser definisce "detersione delle estremità inferiori usando la lingua".  È una cosa lunghetta, vediamo qualche pezzo

A volte si ha quasi l’impressione che sia passato un secolo dalla farsa pandemica, come se quell’evento catalizzatore così oscuro nella storia dell’umanità fosse stato risucchiato nel tempo.
Il tempo è una delle forze più potenti che esistono nella creazione divina e la sua forza sembra essere riuscita a cancellare dalle menti i ricordi bui e cupi di quel periodo.
Eppure guardarsi indietro aiuta a capire. Guardarsi indietro aiuta a comprendere ancora meglio quanto è accaduto, soprattutto perché adesso gli eventi si possono giudicare con un distacco e una lucidità ancora maggiore di quella che forse nel caso di alcuni, travolti dalla paura, non ci sono state.
L’umanità è stata ad un passo dal precipitare definitivamente in un baratro. Un baratro dove il precedente ordine naturale delle cose composto dall’intoccabilità divina del diritto naturale e dall’esistenza delle nazioni, sarebbe stato rovesciato da una tirannia globale nella quale la cristianità sarebbe stata il nemico supremo.
L’umanità avrebbe assistito, se la farsa pandemica avesse avuto successo, alla più grave persecuzione della storia contro i cristiani e i cattolici, in quanto è il popolo di Dio che la libera muratoria e il talmudismo si propongono di annientare proprio per via della loro fede in Cristo, da sempre somma avversaria di coloro che anelano a instaurare un Nuovo Ordine Mondiale.

Possiamo dire che, già dall'inizio, ci sembra una raccolta di idiozie?

I leader nella battaglia contro il mondialismo: Trump e Putin
A rappresentare il sommo ostacolo, il katehon politico se si vuole, contro tale piano sono stati principalmente due uomini politici: il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, e il presidente della Russia, Vladimir Putin.
Sono stati questi due capi di Stato attraverso le loro azioni a impedire che la farsa pandemica proseguisse e si manifestasse la tanto agognata repubblica universale alla quale i massoni aspirano da più di 300 anni.
Sin dai primi momenti della manifestazione della farsa pandemica in Cina, i due presidenti si sono mossi con la piena consapevolezza che si trattava di una frode per instaurare una serie di misure repressive, già preconizzate dalla fondazione Rockefeller, della libertà personale fino a giungere al crollo della economia mondiale, dopo il quale sarebbe stata presentata al mondo intero la “soluzione” voluta dai davosiani, dai membri del Bilderberg e da tutta la lista di club globalisti, ovvero la fine della sovranità delle nazionali e la loro sostituzione con il moloch del governo totalitario mondiale.

Piratina e Kaiser condividono il giudizio precedente 

Trump nella sua posizione da presidente degli Stati Uniti aveva compreso molto bene che la risposta migliore in quel momento non poteva essere più quella di negare direttamente l’esistenza della farsa pandemica, considerato lo stato di assoluta paura che dominava le masse.
La risposta migliore era quella di disinnescare la bomba, ovvero ridurre la portata della falsa emergenza descrivendola per quella che era, una comune influenza stagionale, e invitare le persone a curarsi come avrebbero fatto per qualsiasi altro malanno stagionale.
Trump ha subito parlato di cure per tale ragione, e ha provato a disinnescare la bomba della paura. Ha criticato le restrizioni che venivano imposte dai vari governatori e ha suggerito apertamente di riaprire le attività commerciali per tornare alla normalità prima che il Paese precipitasse in una devastante crisi economica.
Sapeva il presidente degli Stati Uniti che doveva far uscire il suo Paese dall’impasse delle restrizioni e delle chiusure e allora ha scelto il male minore che gli avrebbe consentito di togliere a Davos e agli altri il pretesto per continuare all’infinito con la trappola delle eterne restrizioni e dell’inevitabile collasso economico.
Ha scelto il male minore dell’approvazione dei vaccini. Questo punto è uno dei cavalli di battaglia dei falsi controinformatori e ormai i lettori hanno già probabilmente imparato a riconoscerli in automatico.
Il falso controinformatore infatti non ha alcun interesse a prendere in esame la posizione nella quale si trovava Trump e non vuole nemmeno prendere in esame il fatto che la sua mossa è riuscita a mettere fine alle restrizioni.
Il suo scopo è un altro. Il suo scopo è quello di far apparire Trump “in combutta” con il cartello farmaceutico di Bill Gates, nonostante questo gli sia sempre stato nemico e nonostante questo abbia finanziato generosamente i democratici, i vari partecipanti alla farsa pandemica e la successiva frode elettorale del novembre del 2020.
Beh,vediamo un momento vladimiro

Putin sapeva anch’egli che non c’era nessuna pandemia e ha giocato una brillante mossa che Trump non poteva permettersi per via del fatto che gli Stati Uniti sono fortemente legati al settore privato, soprattutto per ciò che riguarda il mondo farmaceutico.
Il presidente russo, come Trump, ha scelto di non negare direttamente la farsa pandemica perché sapeva che i media avevano creato una realtà parallela e lo avrebbero accusato di “negazionismo”, e allora ha giocato una brillante carta.
Ha approvato un vaccino russo prodotto dall’istituto statale Gamaleya, che a differenza dei sieri distribuiti in Occidente, non è un letale preparato a base di grafene e nanobot, ma un innocuo siero anti-influenzale che infatti non ha prodotto la strage di malori improvvisi, laddove è stato distribuito, si pensi, ad esempio, oltre alla stessa Russia, alla repubblica di San Marino
. (vaccino della cui efficacia si dubita molto...tre l'altro non sono mai stati pubblicati i dati dei morti per COVID in Russia)
La Russia non solo non è mai praticamente entrata nella farsa pandemica, ma ne è uscita subito dopo l’estate del 2020, quando aveva giocato i vari istituti legati al cartello farmaceutico di Bill Gates, che già forse pregustavano la distribuzione dei loro sieri sul territorio della federazione russa.
La farsa pandemica è stata così attaccata da ogni lato. Il club di Davos che era convinto di aver risolto il “problema” Trump si è ritrovato con un’amministrazione americana “inutile” e “dannosa” ai suoi occhi, e con Vladimir Putin che al tempo stesso dava l’accelerazione definitiva al mondo multipolare e la spallata decisiva al vecchio “ordine” dell’anglosfera.
La crisi artificiale che era stata accuratamente preparata nel corso dei decenni non ha portato alla manifestazione della governance globale, ma il suo fallimento ha dato vita invece ad uno scenario diverso.

Se avete voglia di vedere una raccolta di ... potete andare al link. 

Vediamo l'aspirante padreterno che si occupa anche lui di malattie infettive, Si occupa del
morbillo
Articoli copiati da imola oggi (fonte di informazione moooolto attendibile). Vediamo cosa ci dice del morbillo
Il morbillo, i bambini devono semplicemente beccarselo, perché rinforza il siste,ma immunitario in modo impareggiabile. Fu così che nel ‘500 noi europei, che avevamo beccato tutte le malattie infantili e che vivevamo a contatto “sporco” con vacche, buoi, poecorame, pèolli e cavalli e spesso nelle stalle con loro, in condizioni igieniche che oggi il salutismo vigente considererebbe subumane (come pensate si defecasse e ci si pulisse il k nelle caravelle?) quando arrivammo nell’America del Sud contagiammo, fino a sterminare involontariamente, quelle popolazioni – che vivevano uno “stile di vitasano” secondo i criteri di oggi con le nostre malattie infantili, che nell’adulto sono gravi e mortali.

Da nessuna parte si dice quanti erano i bambini che morivano di morbillo ai bei tempi (ricordiamo che a quei bei tempi la mortalità infantile era altissima, si parlava di almeno il 40% di bambini morti entro il quinto anno di vita).

Piratina ci ricorda che non dobbiamo trascurare albino, accontentiamola:
La vera ricchezza
Parte da un video del greg nel quale in nostro fuoriuscito (latitante?9 prima  alle Canarie ed ora in Venezuela dice che "CHI HA SOLDI E CERVELLO NON VIVE IN ITALIA", lui avrà queste due cose, o almeno una chiede Kaiser. Ma veniamo alle considerazioni di albino
Sappiamo che la Terra è piatta e non conosciamo la Storia oltre 3 secoli fa. Secondo me, la scala dei valori individuali va ridefinita.
La vera ricchezza non è di possedere 25 auto a Tenerife o 10 case a isla Margarita.
La vera ricchezza si compone di 2 priorità: LA SALUTE perché senza salute non si va da nessuna parte e non si è felici. La mortalità è in forte aumento. Pertanto, bisogna eliminare tutti i principali fattori di rischio quali sigarette, droga, vaccini, sport pericolosi, eccesso di cibo e alcol nonché tatuaggi (le pitture per farli sono dannose).
Dopodiché, la vera ricchezza è IL TEMPO. Il tempo di andare a vedere un concerto o una mostra d’interesse senza patemi d’animo causa soldi o impegni lavorativi.
Da neo-arricchito, il Greg conosce il mondo meno di quanto egli creda. In America e in Giappone, i veri ricchi neanche hanno la patente, tranne coloro i quali, evidentemente, sono appassionati di auto.
Guidare costituisce un rischio e uno spreco di tempo prezioso. Perciò, in USA è pieno di taxi e Uber ecc. Sono i poveri che vanno a lavorare per pagare le rate della macchina che serve per andare a lavorare. “È una follia“, disse Bill Kaysing.
Già, perché una cosa che non torna più è IL TEMPO. I soldi vanno e vengono, come gli amici al bar. Che non torna indietro è il tempo!

Non poteva non metterci dentro la terra piatta e il suo idolo bill kaysing oltre a tante altre idiozie. Il greg è un neo arricchito? Come avrà fatto a fare i soldi? I felini sarebbero curiosi di saperlo.

Gli animali vincitori liberamente veri ci offrono un articolo di cui nella nostra ignoranza non comprendiamo bene il senso:
Autore un certo benny greco (ci sono un po' di persone con questo nome, probabilmente un nickname, non sappiamo se l'autore sia una di esse). Secondo Kaiser la faccenda è inspirata al film avatar
 Sai cos'è il micelio? Il micelio, o micorriza, è un fungo che si espande sottoterra, creando una rete di connessioni tra tutte le specie vegetali, un po' come Internet. Questa rete consente alle piante non solo di comunicare, ma anche di prendersi cura l'una dell'altra, proteggersi e nutrirsi a vicenda, accumulando riserve d'acqua. Quando un albero nella foresta viene abbattuto, il micelio comunica a molti altri alberi che uno di loro sta morendo, e tutti gli altri, attraverso il micelio, iniziano a prendersi cura del tronco rimasto, cercando di salvare quella vita. Lo nutrono con acqua e lo proteggono, perché quel tronco morente è parte della "famiglia" della foresta. Tutto ha un linguaggio. È il linguaggio universale. Impariamo a riconnetterci con questo linguaggio non verbale, comprendendo che siamo tutti parte di un’unica realtà. Abbiamo ancora molto da imparare dai nostri fratelli più grandi, dagli alberi e dalla foresta, e soprattutto da Madre Terra.
Da quel che ci ricordiamo di botanica il nostro autore deve avere delle idee poco chiare sui funghi.
Concludiamo occupandoci di medicina e biologia (più o meno, anzi piuttosto meno che più..) sui living alcols di cristina bassi possiamo avere il piacere di leggere:
Il nesso tra malattie croniche e squilibrio dei mitocondri
La cosa potrebbe essere interessante 
Da Epoch Times Health, a firma degli autori, Ben Lam e JoJo Novae, traduco l’articolo che segue, che tratta di malattie croniche, che vengono messe in relazione alla salute dei mitocondri. 
Non è dice Kaiser che  epoch times (valutiamo The Epoch Times  parziale e discutibile sulla base della pubblicazione di pseudoscienza e della promozione di teorie di propaganda e cospirazione, nonché di numerosi fact check falliti), una fonte sicura
Chen Junxu, è esperto di medicina naturale alla Bastyr University e ritiene che molte malattie croniche possano essere ricondotte alla disfunzione mitocondriale. Dopo aver esaminato oltre 500 ricerche e aver attinto alla sua vasta pratica clinica, Chen ha sviluppato una teoria completa sul rapporto tra salute mitocondriale e malattie croniche, che ha presentato in una recente intervista al programma “Health 1+1” dell’americana NTDTV
Il ruolo vitale dei mitocondri
I mitocondri sono spesso chiamati i generatori di energia delle cellule umane. Essi convertono i nutrienti, come il glucosio e gli acidi grassi, che prendiamo dagli alimenti, in adenosina trifosfato (ATP), ovvero la principale fonte di energia nelle nostre cellule durante il metabolismo* [* l’insieme delle trasformazioni chimiche che si dedicano al mantenimento vitale all’interno delle cellule degli organismi viventi, ndt. ].
Ma i mitocondri sono anche il cuore dell’immunità umana. Quelli sani regolano efficacemente le risposte immunitarie, mentre le disfunzioni mitocondriali possono danneggiare le cellule immunitarie, causando molte malattie croniche e un’alterata differenziazione cellulare.

Nientemeno che un esperto di "medicina naturale" alla Bastyr University che sembra essere una pseudouniversità americana

Chen sostiene che una serie di condizioni tra cui il diabete, l’ipertensione, le malattie cardiache, il cancro, le allergie, le malattie autoimmuni come l’artrite reumatoide e persino varie malattie mentali, possano. – possono essere comprese attraverso una “teoria unificata” dello squilibrio mitocondriale.
In altre parole, nello squilibrio mitocondriale c’è sempre qualcosa che non va nel metabolismo di base dell’organismo. Questa prospettiva suggerisce che circa il 90% delle malattie croniche deriva da problemi di metabolismo mitocondriale.
Chen ha citato il dottor Chris Palmer, professore assistente di psichiatria all’Università di Harvard e fondatore e direttore del Metabolic and Mental Health Program del McLean Hospital, secondo cui le malattie mentali sono sindromi metaboliche.
Ciò significa che le malattie mentali e le malattie metaboliche come il diabete, l’ipertensione, le malattie cardiache e il cancro sono tutte causate da problemi con il metabolismo cellulare, il cui nucleo funzionale risiede nei mitocondri. La sua teoria sui mitocondri è illustrata in modo esauriente nella sua recente pubblicazione “Renewal of Mitochondria to Cure Chronic Diseases”. (Il rinnovamento dei mitocondri per curare le malattie croniche)
Ha detto che questo libro è stato scritto da una prospettiva di “avanguardia”, per ciò che riguarda l’indagine medica, che indaga il motivo per cui le persone si ammalano e se il corpo umano possieda un meccanismo di salute infallibile. Egli prevede che, nei prossimi trent’anni, lo studio dei mitocondri diventerà uno strumento utile nella medicina empirica. 
Guarda un po' dice Piratina, chen ha scritto un libro, ma non solo, ha escogitato anche un sistema di cura, se vi interessa potete andare al link Vediamo la conclusione
Perché le persone si ammalano?
Chen sottolinea che le malattie spesso derivano da violazioni dei principi della salute naturale, sia per fattori ambientali che per scelte personali. Suggerisce che la malattia può servire come segnale di allarme, inducendo a modificare lo stile di vita.
Le principali misure preventive comprendono

  • Evitare le tossine ambientali
  • limitare l’esposizione agli additivi alimentari e ai pesticidi
  • Fare scelte alimentari consapevoli
  • Mantenere modelli di sonno coerenti
  • Fare esercizio fisico regolare e adeguato al livello di forma fisica individuale
Chen ha affermato che a volte la malattia può essere una benedizione mascherata che ricorda alle persone la necessità di riposare, di adattare il proprio stile di vita, di ritirarsi dagli errori commessi in precedenza e di riportare il proprio corpo a uno stato di salute.

I felini dicono che loro mantengono "modelli di sonno coerenti"... A proposito, i suddetti felini ci hanno imposto la pubblicazione di questo messaggio

Gatti & Gattini·
LETTERA DI UN GATTO AL SUO UMANO
Miao umano...
Non solo tu sei capace a scrivere..so farlo anch'io sai?! Se tu imparassi la mia lingua sarebbe più facile per te capirmi..io la tua l'ho imparata..anche se alcune volte preferisco far finta di no..
Ma per fortuna i nostri cuori si parlano..altrimenti tu...testone come sei..quando mi capiresti !
Sai quando stiamo insieme mi rendi felice, perché tu ti prendi cura di me...e io in cambio cancello le tue giornate no..
Sappi che non sono io che ho bisogno di coccole..ma tu..e io ti lascio fare..
Sappi che ti gironzolo intorno..Non solo perché ho fame...ma per distrarti da cose spesso inutili..
Sappi che quando miagolo..Non sempre lo faccio perché io ho bisogno di te..ma perché tu hai bisogno di me..e ti dico "Miao..sono qui"
Sappi che se dormo accanto a te..Non è per star comodo..ma per proteggerti..
Sappi che che quando sono sui mobili..li..in alto..è per cambiare prospettiva e aiutarti a capire che anche tu puoi farlo quando hai problemi..
E smettila di dire..."Mi metto a terra per far giocare il gatto..con nastrini e palline.."..perché lo sappiamo tutti che chi si diverte di più..sei proprio tu!
Inoltre..Sappi.. che quelli che lascio sui tuoi vestiti..Non sono peli..ma polvere magica...che ti lascio per difenderti dal mondo quando io non ci sono .
Infine ..Sappi che...SI..è vero sporco la lettiera..e che tu devi pulirla ...ma mio caro Umano...Non posso certo fare tutto io?!
Con tanto tanto amore
Il tuo gatto

E con questo anche per oggi abbiamo finito, via alla consueta parata.

Il nuovo #ministro della Salute #USA, #Robert KennedyJr dichiara ufficialmente guerra al #junkfood?
mangiando un salutare menu di #McDonalds insieme alle "menti più elevate del suo paese."
Cominciamo bene miagola Kaiser
Pensiero filosofico...
Altro filosofo.
Tripudio di un politico per i cambiamenti nelle scuole dell'Oklaoma, Piratina dice buona la risposta.
Cose terribili trovate nell'acqua dell'alluvione...come dite felini? Provare a leggere otradatir e enoilgoc al contrario? Secondo voi chiarirebbe molte cose.
Kaiser ha dei dubbi su fatto che questa sia diventata più intuitiva.
Questa non l'abbiamo ben capita.
Una buona risposta, dice Piratina.
La vita sessuale delle balene gay.
Forse non tutti gradiscono il menù vegano...
Infine film per tutti


Nessun commento:

Posta un commento