Nebbiosi lettori, come avrete capito dal titolo c'è una bella nebbia fitta, ieri era una giornata in cui avremmo volentieri seguito il consiglio di Piratina e Kaiser e ce ne saremmo rimasti a letto, purtroppo avevamo faccende da sbrigare e abbiamo dovuto uscire nella nebbia, a letto ci sono rimasti i due felini, Oggi la nebbia è sempre fitta, forse un po' meno di ieri, ma nebbia o non nebbia dobbiamo darci da fare, ormai novembre volge alla fine e dobbiamo guadagnarci il pane.
Poiché l’anima umana si ritira sempre più dal corpo, quest’ultimo rischia sempre più di essere riempito da qualcos’altro. E se gli esseri umani non sono pronti ad accogliere gli impulsi che possono provenire solo dalla conoscenza spirituale, il corpo si riempirà di poteri demoniaci.
L’umanità sta affrontando un destino in cui il corpo può essere riempito di poteri demoniaci arimanici. Dobbiamo quindi aggiungere a quanto ho detto ieri sullo sviluppo futuro: in futuro ci saranno persone che nella vita ordinaria sono Tom, Dick e Harry, il che è determinato dalle circostanze sociali, ma i loro corpi saranno vuoti a tal punto che un potente spirito arimanico potrà vivere in essi.
Si incontreranno demoni arimanici. Gli esseri umani non saranno ciò che sembrano. L’individuo sarà sprofondato dentro di sé, e all’esterno si avrà un’immagine completamente diversa.
Questo dimostra la complessità della vita che verrà.
È ragionevole dire che in futuro ci saranno situazioni in cui sarà difficile sapere con chi si ha a che fare. Il desiderio di Ricarda Huch per il diavolo nasce proprio da ciò che accadrà in futuro. Le istituzioni e le idee, soprattutto quelle sociali, che si hanno oggi sono astratte e rozze; sono maldestre di fronte alle complessità che si prospettano.
E poiché le persone non sono in grado di avere idee o concetti sulla vera natura delle cose, stanno scivolando sempre più profondamente nel caos – gli eventi della guerra lo dimostrano chiaramente.
Il caos sta sorgendo perché la realtà è cambiata; la realtà sta diventando più piena e più ricca di tutto ciò che le persone sono in grado di pensare o di creare nella loro testa. Dobbiamo avere chiaro in mente che ci troviamo di fronte a una scelta: continuare a picchiarci, a spararci addosso, come facciamo ora, perché non sappiamo come mettere ordine nel mondo, oppure iniziare a sviluppare concetti e idee all’altezza della complessità della situazione.
Saltiamo oltre
Arriverà il momento – e potrebbe non essere lontano – in cui in un congresso come quello del 1912 si manifesteranno tendenze del tutto diverse e si dirà: “È patologico per le persone anche solo parlare di anima e corpo”:
È patologico per la gente anche solo pensare in termini di spirito e anima. Le persone “sane” non parleranno d’altro che del corpo. Sarà considerato un segno di malattia il fatto che qualcuno arrivi a pensare a qualcosa come uno spirito o un’anima.
Le persone che pensano così saranno considerate malate e – potete starne certi – si troverà una medicina per questo. A Costantinopoli lo spirito è stato reso inesistente. L’anima sarà resa inesistente con l’aiuto di un farmaco.
Da un punto di vista “sano”, si inventerà un vaccino per influenzare l’organismo il più presto possibile, preferibilmente appena nato, in modo che questo corpo umano non abbia mai nemmeno l’idea che esistano un’anima e uno spirito.
Le due filosofie di vita saranno in completa opposizione. Un movimento dovrà riflettere su come i concetti e le idee possano essere sviluppati per incontrare la realtà dell’anima e dello spirito. Gli altri, gli eredi del materialismo moderno, cercheranno il vaccino per rendere il corpo “sano”, cioè per rendere la sua costituzione tale da non parlare più di sciocchezze come l’anima e lo spirito, ma di avere una visione “sana” delle forze che vivono nei motori e nella chimica e fanno sì che i pianeti e i soli sorgano dalle nebulose del cosmo.
Ai medici materialisti verrà chiesto di scacciare l’anima dall’umanità. Chi pensa che le idee ludiche possano aiutarlo a guardare al futuro si sbaglia di grosso. Abbiamo bisogno di idee serie e profonde per guardare al futuro.
L’antroposofia non è un gioco, né una semplice teoria; è un compito che deve essere affrontato per il bene dell’evoluzione umana”.
"L'antroposofia non è un gioco" , Kaiser, sempre malvagio. dice che secondo lui è una truffa...
A proposito di conferenze vediamo cosa ci annuncia gospa news:Pensate: venerdì prossimo potete andare a Foggia, un po' lontana, dove nella sala del tribunale della provincia si terrà questa conferenza. Vediamo qualche dettaglio
Si cercheranno di approfondire, i fatti storici e le interpretazioni costituzionali che si sono intrecciati durante quel periodo difficile. La pandemia ha portato ad una serie di decisioni politiche e giuridiche che hanno avuto un impatto profondo sulla nostra società.Si cercherà di analizzarle ed esaminare con attenzione, percorrendo un filo conduttore che seguiranno i relatori che unisce la storia, la sanità e la costituzione, affrontando le questioni più cruciali che hanno contribuito alla gestione della pandemia.L’evento è organizzato dall’associazione Constitutio Italia insieme ad altri partner (World Art e Cosap) tra cui Gospa News e gode del patrocinio della Provincia di Foggia.
Troviamo preoccupante il patrocinio della provincia. Vediamo i relatori
GIOVANNI CIANTI, con un’indagine tra storia cultura e identità, verranno analizzati i fatti storici e interpretazioni antropologiche per raccontare il cammino degli Askenaziti, nel contesto europeo e mondiale.
Il fatto che parli del "cammino degli Askenaziti" ci ispira poca fiducia
DANIELE TRABUCCO, professore associato di Diritto costituzionale italiano e comparato e Dottrina dello Stato presso la Libera Accademia degli Studi di Bellinzona (Svizzera)/UNIB – Centro Studi Superiore INDEF (Istituto di Neuroscienze Dinamiche «Erich Fromm»). Dottore di Ricerca in Istituzioni di Diritto Pubblico.
Anche questo non ispira ai felini molta fiducia: Se avete voglia di leggere il resto dell'articolo di piero angelo se ruvo potete andare al link. Se c'è qualcuno dalle parti di Foggia che se la sente di andare a sentire la conferenza e po ci fa sapere com'è andata glie ne saremo grati.
"Il meraviglioso mago di Oz" di Frank Baum è stato uno dei libri preferiti quando eravamo ragazzi, oggi lo ritroviamo su gospa60:Inizia con un appello
Attenzione!Non sottovalutate questo passaggio molto importante, farlo significa porre la base per non poter godere in futuro di un lavoro attualmente consultato quotidianamente in oltre 140 paesi da tutto il mondo e siamo convinti che non è questo quanto ognuno di voi desidera……. Sappiate che il vostro supporto economico è fondamentale affinché noi possiamo continuare a portarvi i fatti che il Mainstream si rifiuta di… Non siamo finanziati dal governo per pubblicare bugie e propaganda per conto loro come i media tradizionali. Al contrario, contiamo di agire in totale autonomia ed è pertanto importante per noi che vi sia il vostro impegno partecipativo nel sostenerci in quelli che sono i nostri sforzi il cui unico fine è portarvi un giornalismo d’inchiesta onesto e affidabile (Staff toba60)
Caro staff, dicono i felini, abbiamo l'impressione che di "giornalismo d'inchiesta onesto ed affidabile" sul vostro sito ce ne sia ben poco, secondo noi pubblicate una raccolta di materiali che si possono gentilmente definire "spazzatura". Dopo la premessa vediamo qualche brano dell'articolo vero e proprio opera di andrew korybko che viene presentato come analista geopolitico americano però con base in Russia, Piratina ha il sospetto che non sia troppo imparziale
Lo “Stato profondo”Niente è mai come sembra, soprattutto quando si tratta del mondo moderno in cui tutti vivono. “Non esistono democrazie o autocrazie, solo governi“, ho scritto la scorsa settimana, e sono tutti composti da burocrazie militari, di intelligence e diplomatiche permanenti, o “stati profondi“, che gestiscono questioni in gran parte considerate (a torto o a ragione) al di là della responsabilità del cittadino medio. Questa struttura di potere è alleata con influenti gestori della percezione nei media mainstream e nel sistema educativo per nascondere a tutti una realtà molto oscura, molto più nefasta di quella che il Mago di Oz nascondeva a Dorothy. I sostenitori potrebbero dire che “è meglio così”, perché “la società deve essere controllata”, mentre i critici sostengono che si tratta di un sistema altamente manipolativo e contrario ai diritti umani fondamentali delle persone. Qualunque sia il lato della divisione, non si può negare che il mondo reale sia molto peggiore di quanto la gente comune pensi.“Panem et circenses”.Tutti gli abitanti del mondo sono fortemente incoraggiati dai loro governi a vivere la loro vita quotidiana e a comportarsi come cittadini economicamente produttivi e socialmente responsabili. A tal fine, vengono distratti con “pane e circo”, mantenuti al di sopra del livello minimo di sussistenza e spinti a concentrarsi più sulla loro personale ricerca della felicità che su quella degli altri. Fanno eccezione, naturalmente, coloro che mostrano un sincero interesse per il funzionamento del mondo e sono considerati dai cosiddetti “poteri forti” “ideologicamente affidabili” dopo anni di indottrinamento nel sistema di istruzione superiore. Questa categoria elitaria di cittadini impara come funziona davvero il mondo dopo aver sbirciato dietro le quinte, prima di poter svolgere un ruolo diretto nella gestione di questo stato di cose segreto. A volte la gente comune viene a conoscenza della verità da sola o attraverso gli informatori, ma per lo più essa rimane oscurata.
Andiamo oltre
Vaccini COVID-19A prescindere dalla semantica che si utilizza, è innegabile che in questo futuro oscuro l’umanità stessa potrebbe essere in qualche modo geneticamente diversa da quella attuale, grazie alle terapie geniche sperimentali che vengono imposte a centinaia di milioni di persone con il pretesto di fungere da vaccino contro la COVID-19. Ci sono grandi speranze che la tecnologia dell’mRNA possa davvero realizzare miracoli come la cura del cancro, se utilizzata in modo responsabile, ma questa tecnologia richiede ancora molti anni di test prima di avere una possibilità credibile di cambiare il mondo in meglio con il minor rischio possibile La pandemia di COVID-19 è stata sfruttata da Big Pharma per testare queste terapie in tempo reale sul maggior numero di persone, al fine di accelerare lo sviluppo di questa tecnologia nel contesto competitivo della nuova guerra fredda. L’Occidente era già molto avanti in questo campo, per questo la maggior parte dei suoi vaccini sono a mRNA, a differenza di quelli non occidentali.
Vediamo un po' ciuffettone & soci
Kaiser dice che si tratta di una raccolta idiozie. Vediamo la conclusioneTrump vuota il sacco.In ogni caso, l’opinione pubblica mondiale deve prendere coscienza della cosiddetta “agenda verde”, che è anche parte integrante della tendenza già menzionata verso sistemi economici relativamente più “socialisti”/”fascisti”. Il clima sta effettivamente cambiando, a prescindere da ciò che si attribuisce a questo fenomeno, che sia l’uomo e/o i cicli naturali, ma ogni “Stato profondo” ha un interesse intrinseco a sfruttare questo fenomeno per accrescere il proprio potere sulla popolazione. Questo non vuol dire che tutti i suoi membri lo facciano per “scopi malvagi”, poiché molti potrebbero credere sinceramente che sia per un “bene superiore”, comunque lo razionalizzino, ma questa dinamica è innegabile. L’ex presidente degli Stati Uniti Trump ha fatto molto per diffondere la consapevolezza di questa e di alcune delle altre tendenze discusse in precedenza, cosa che ha fatto a sua prerogativa ma in un modo che ha sconvolto la maggior parte degli “Stati profondi” del mondo, compreso il suo. Questo spiega la repulsione universale che essi avevano nei suoi confronti.QAnon & “5D Chess” CanardNella loro mente, Trump non avrebbe dovuto “vuotare il sacco” su come funziona davvero il mondo, dal momento che non avrebbe dovuto essere eletto in primo luogo. Lo “Stato profondo” si è assicurato con le buone o con le cattive che non vincesse un secondo mandato e avesse quindi maggiori possibilità di riformare alcuni dei loro prossimi piani di governo nel contesto del “4IR/GR” (“socialismo”/”fascismo”). Inoltre, temevano che potesse ispirare i membri più appassionati della popolazione a esercitare pacificamente i propri diritti politici attraverso raduni e simili, nel tentativo di cambiare significativamente la situazione, anche solo mostrando pubblicamente quanto fosse popolare il suo futuro immaginato tra le masse. La risposta a questa “minaccia” è stata il QAnon movimento che ha cercato di neutralizzare preventivamente queste forze catturando le loro menti attraverso la manipolazione narrativa costruttiva degli “scacchi in 5D”, che è solo un meccanismo per affrontare la realtà.
Benvenuti nella guerra mondiale CLa pandemia COVID-19 ha dato il via a ciò che può essere descritto come Mondo Guerra C, o l’intero spettro di processi di cambiamento di paradigma catalizzati dal tentativo scoordinato del mondo di contenere il virus (di nuovo, che si creda o meno che sia reale, falso o esagerato). Tutte le tendenze preesistenti vengono ora accelerate e compresse, comprese quelle geopBenvenuti nel mondo della guerra C.Benvenuti nel mondo della guerra C.olitiche, militari, economico-industriali, dell’informazione-comunicazione, sanitarie (ingegneria genetica), governative (“socialiste/fasciste”) e “verdi” (“spopolamento”). Ciò significa che tutti stanno vivendo in un’epoca storica senza precedenti, in cui letteralmente tutto ciò che riguarda la vita come la conoscono sarà completamente diverso entro un decennio. La natura stessa delle relazioni internazionali, economiche, civili, statali e persino umane si sta trasformando a un ritmo record, e la gente può scegliere di rimanere addormentata come vuole lo “Stato profondo” o di svegliarsi e cercare pacificamente di fermarli, se è ancora possibile farlo.
Come sempre se ne avete voglia potete andare al link. Rivedremo toba60 prima della fine.
Occupiamoci di vicende spazial cosmiche con gennaro gelmini:
Magnetismo terrestre alterato cosa comportaGrazie a tutti quelli che ci hanno creduto, trascorrendo anni, decenni a volte, a portare avanti il discorso e non sarà la nebbia di questi giorni a farci rallentare.Naturalmente c'è di mezzo nibiru...e lo slittamento polare. Piratina sarebbe curiosa di sapere chi sono gli "scienziati" che parlano di una forza mostruosa
Nel tempo successivo a quel 2012, anno in cui 2 scienziati britannici avevano calcolato il cambiamento, avevo continuato come un divulgatore di nicchia, riuscendo a cambiare appoggi pur di mantenere il mio status e continuare, inflessibile.
Le immagini della sonda giapponese Soho mostrano un magnetismo terrestre notevolmente alterato, che col trascorrere di poche settimane ha fatto passi da gigante.
Pure quella parte di scienziati che permane senza conoscere Nibiru ha detto che ci dev'essere una forza mostruosa che sta interferendo sull'assetto della Terra, sopra vi ho postato l'immagine del 20 novembre 2024 in riferimento alla magnetosfera terrestre alterata, visibile tramite la sonda spaziale Soho.
Adesso, a distanza di 6 giorni, la situazione è pure peggiorata, chiunque ci volesse mettere buona volontà nel capire comprenderebbe, ad uno slittamento polare non avete mai creduto?
Al momento si sta facendo una disclosure UFO, soltanto però su internet, i media convenzionali li vedo poco disposti, fa niente, credono solo se vedono? Io credo nel destino, io credo in Dio, vado avanti, il futuro si approssima, Gennaro Gelmini non ha mai mollato e già questo è un punto a favore dell'intera Umanità, già mi occupo e preoccupo a tempo pieno, di più non posso fare, rimanendo sempre presente.
I l KALI YUGA TERMINERÀ IL 25 GIUGNO 2025
Che roba è il kali yuga chiede Kaiser, felino ignorante. Lo sanno tutti no? Vediamo qualche brano dell'articolo opera del "ricercatore" enrico telaretti
LA VERA DATA DELLA FINE DEL CALENDARIO MAYA È IL 2025
Ricordate tutti come la TV ci martellava nel 2012? Per la presunta fine del mondo secondo il calendario Maya, che sarebbe dovuta avvenire il 21/12/2012?
C'è gente che ci ha creduto per davvero.. Gente che ha acquistato bunker antiatomici.. Gente che si è rifugiata nelle vette dell'Himalaya.. Gente che ha sperperato tutti i suoi risparmi.. E poi?
Niente!
Come mai tutto questo frastuono per niente?
La verità la volete sapere?
Il calendario maya del lungo computo contiene un errore di 13 anni.
La famosa data del 21/12/2012, va in realtà spostata in avanti di 13 anni. Arriviamo, così, ancora una volta, al fatidico anno 2025.
Com'è possibile? Vi starete domandando.
Semplice... Per rendersene conto basta confrontare la data di inizio del lungo computo dei Maya, con la data di inizio del Kali Yuga.
Ma andiamo per gradi..
Secondo l'interpretazione della maggior parte delle Sacre Scritture induiste, tra cui i Veda, il Kali Yuga è l'ultimo dei quattro yuga (età del mondo).
Attualmente, l'umanità si troverebbe proprio nel Kali Yuga, un'epoca oscura, caratterizzata da numerosi conflitti e da una diffusa ignoranza spirituale, che induce gli uomini a credere solo negli aspetti più superficiali e materiali della realtà.
Il Kali Yuga viene definito anche come età dell’oscurità, quando la virtù morale e le capacità mentali raggiungono il loro punto più basso nel ciclo.
L’epopea indiana del Mahabharata descrive il Kali Yuga come il periodo in cui l ‘”Anima del mondo” è di colore nero; rimane solo un quarto della virtù, che lentamente si riduce a zero alla fine del Kali Yuga. Gli uomini si rivolgono alla malvagità; dominano malattie, letargia, rabbia, calamità naturali, angoscia e paura della scarsità. Penitenza, sacrifici e osservanze religiose cadono in disuso. Tutte le creature degenerano. Il cambiamento passa sopra ogni cosa, senza eccezioni.
Il Kali Yuga (età del ferro) è stato preceduto da altri tre Yuga: Satya o Krita Yuga (età dell’oro), Treta Yuga (età dell’argento) e Dwapara Yuga (età del bronzo).
Un altro riferimento a conferma della data del 3101 a.C. si trova nel testo sanscrito Aryabhatiya, in cui Aryabhatta menziona che il testo fu composto 3.600 anni dopo l'inizio del Kali Yuga, quando aveva 23 anni. Poiché l’Aryabhatiya fu composta nel 499 d.C., l’inizio del Kali Yuga va collocato nel 3101 a.C.
Ma perché vi sto parlando del Kali Yuga?
Cosa c'entra il Kali Yuga con il lungo computo Maya?
Qua viene il bello...
Prestate attenzione .
Il lungo computo maya fissa l'inizio dell'attuale “Grande Ciclo” nel 3114 a.C..
È importante precisare che la data di inizio dell'attuale "Grande ciclo" maya è stata ricavata, dagli antichi Maya, tra il 400 a.C. e il 50 d.C., presso il centro cerimoniale di Izapa, in Messico. In base ai conteggi effettuati, la data di inizio dell’attuale Grande Ciclo del loro Calendario è stata fissata al 3114 a.C..
Di conseguenza, poiché il grande ciclo maya dura un totale di 1872000 giorni, il grande ciclo è terminato il 21 dicembre 2012, la data che tutti ricordiamo.
C'è qualcuno di voi che ha capito dove voglio arrivare?
No?
Allora ve lo dico io ..
Se ci fate caso, le date di inizio del grande ciclo maya e del Kali Yuga sono molto vicine... Si distanziano l'una dall'altra di soli 13 anni (3101 a.C. e 3114 a C).
Avete capito adesso dove voglio arrivare?
MA CERTO! LE DUE DATE DEVONO COINCIDERE!
DAL MOMENTO CHE È LOGICO ASSUMERE CHE L'INIZIO DEL KALI YUGA COINCIDA CON L'INIZIO DEL LUNGO COMPUTO MAYA!
QUINDI, LA DATA CORRETTA PER L'INIZIO DEL GRANDE CICLO MAYA È IL 3101 a.C, NON IL 3114 a.C.! QUINDI, DOBBIAMO SPOSTARCI IN AVANTI DI 13 ANNI!
QUESTO SIGNIFICA CHE LA FINE DEL CALENDARIO MAYA CADE ESATTAMENTE NEL 2025!
QUESTO È L'ENNESIMO RAGIONAMENTO CHE CONFERMA CHE LA FINE DEL LUNGO COMPUTO MAYA VA COLLOCATA NEL 2025!
LO STESSO ANNO IN CUI ISRAELE VEDRÀ L'ARRIVO DEL MESSIA BEN DAVID, IL FALSO PROFETA!
LO STESSO ANNO IN CUI SI CONCLUDERÀ LA TERZA GUERRA MONDIALE!
L'ANNO 6000 DALLA CREAZIONE DI ADAMO ED EVA!
TUTTO CORRISPONDE..TUTTO SI INCASTRA COME I PEZZI DI UN PUZZLE.
Se provate a sommare alla data del 17/18 febbraio 3101 a. C. (data di inizio più accreditata del Kali Yuga), i 1872000 giorni del lungo computo maya, escludendo l'anno zero (che solitamente non si conta quando si adotta il calendario gregoriano), arriviamo al mese di giugno 2025!Aspettiamo giugno del prossimo anno, e se poi non succederà niente? Kaiser dice: si inventeranno una nuova data.
Vi ricordo che a fine giugno 2025 terminerà la grande tribolazione e il Kali Yuga, secondo la profezia contenuta nel testo induista Baghavad Purana.
L'autore è nientemeno che jon rappoport, allora dice Kaiser ci sono poche possibilità di trovare tracce di intelligenza sia artificiale che naturale
Innanzitutto, ecco un link a quello che credo sia un falso Putin AI che pronuncia un discorso. Le sue mani sono perfettamente immobili. Non si muovono per tutto il tempo in cui parla. L’angolo della sua sedia, dietro di lui, si muove, ma lui non si muove. E il suo volto non assomiglia a Putin. Sembra un rendering dell’uomo. Ma non è tutto.
Nel video, vedrete il sorprendente filmato di una conduttrice di Russia Today (RT) che si vanta dell’uso da parte della sua rete di giornalisti AI. Teste parlanti che non sono umane. Sono creazioni dell’intelligenza artificiale.
Questo conduttore sembra pensare che i falsi giornalisti di AI (e i loro copioni) siano un formidabile progresso nel giornalismo televisivo.
La mia impressione guardando il suo vanto: è come se le persone che vivono in grotte remote, ORA, avessero appena inventato la ruota e facessero sapere al resto dell’umanità che sono dei geni in quelle grotte. Sembra completamente inconsapevole dell’enorme idiozia della sua confessione al mondo esterno.
Non è che ci si capisca molto...
Successivamente, si ha Greg Reese che al top della sua attività, ha descritto in dettaglio gli incaricati della nuova amministrazione di Trump che hanno aggressivamente sostenuto il colpo mortale del COVID durante la falsa pandemia. Allacciate le cinture:
Dr. Oz (responsabile di Medicare e Medicaid).
Tulsi Gabbard (Director of National Intelligence).
Marco Rubio (Secretary of State).
Dr. Janette Nesheiwat (US Surgeon General).
Vedrete filmati di tutti loro che promuovono vigorosamente il vaxx. E naturalmente c’è Trump stesso, che dice che il vaccino ha salvato centinaia di milioni di vite. Non ha mai ammesso di aver fatto qualcosa di sbagliato.
Ho sottolineato, più volte, la sconcertante contraddizione tra la posizione intransigente di Trump e le dichiarazioni di Robert Kennedy sul colpo COVID.
Se Kennedy sarà confermato alla guida dei servizi sanitari e umani, arriverà un giorno…
Secondo i felini si tratta di quella che potremmo definire una "rappoportata", cioè un discorso senza senso.
Non è incredibile?
Pagina di satira
MIO CUGGINO E I TRE SETACCI
L'altro giorno ho incontrato mio cuggino tutto agitato che mi ha detto:
"Ti devo raccontare una cosa veramente incredibile che ho saputo poco fa."
"Aspetta un attimo" ho detto io "Hai fatto passare ciò che mi vuoi raccontare attraverso i tre setacci?"
"Tre setacci?", ha chiesto lui meravigliato.
"Sì, mio caro, vediamo se ciò che mi vuoi raccontare passa attraverso i tre setacci.
Il primo setaccio è quello della verità: sei sicuro che tutto quello che mi vuoi dire sia vero?"
"Beh, proprio sicuro sicuro no, ma un amico mio mi ha detto che a suo zio gli pare di averlo letto su Telegram."
"Ma allora l'hai almeno passato al secondo setaccio, quello della bontà? Anche se quello che vuoi raccontare è probabilmente una balla colossale, è almeno qualcosa di buono?"
"No, anzi è una notizia terribilissima!"
"E hai pensato al terzo setaccio? Serve almeno a qualcosa? E' veramente utile?"
"Solo a farti incazzare come una bestia"
"Allora dai, racconta, così poi lo scriverò su Fakebook e lo farò sapere a tutti!" ho detto io.
Bene, la nebbia si è alzata, si fa vedere il sole, è il momento per mandare la parata finale ed uscire a prendere un po' d'aria.
Nessun commento:
Posta un commento