Seminvernali lettori, ieri è stata una giornata veramente deprimente, cielo grigio, umidità e tutto il resto. Abbiamo seguito il consigli di Piratina e Kaiser che, in base alla saggezza di generazioni di felini domestici hanno suggerito di starcene a letto e non lavorare.
Oggi, almeno questa mattina, il cielo è sereno e splende il sole, ma la temperatura è scesa sotto lo zero, i felini suggerirebbero di restare a letto anche oggi, ma non possiamo lasciarvi per troppo tempo senza la consueta fornitura di fuffa, quindi eccoci qui con un nuovo post.
Le previsioni sono possibili piogge, anche miste a neve, nel pomeriggio-sera, quindi non sappiamo cosa faremo domani, per intanto guastatevi la fuffa di oggi.
Cominciamo con un testo di cui non comprendiamo bene il senso, forse, insinua Kaiser perché il senso non c'è.
TRUMP LA TEORIA DEL VIAGGIATORE DEL TEMPO (Musk Annuncia Il Nuovo Dio)
Già il titolo lascia perplessa Piratina, proviamo a vedere qualche brano
Forse non hai mai lasciato i confini sicuri della nostra idea di realtà. Ciò non significa che altri non l'abbiano fatto. Lyndon Johnson ha parlato dei maestri dell'infinito quando era senatore. C'è un po' di ritardo da recuperare. Il signor Trump dice che non avremo mai più bisogno di votare.
Dopo ciuffettone tocca a RFK jr.
Kennedy ha insistito sul fatto che non avrebbe fatto nulla per impedire l'accesso ai vaccini ; si è solo impegnato a svolgere gli studi sulla sicurezza che l'industria farmaceutica ha impedito alle agenzie sanitarie di condurre con obiettività. Quindi, armati di "consenso informato", gli americani potrebbero soppesare i rischi e prendere decisioni per sé e per i propri figli senza costrizioni. Si tratta di un gradito cambiamento rispetto all'attuale regime di un programma vaccinale decretato a livello federale per i bambini, imposto tramite mandati ospedalieri e scolastici.
Saltiamo oltre, c'è qualcosa di interessante
Codice Anunnaki 2022: Fine del mondo e il loro ritorno sulla Terra. Quinta edizione. Libro degli Ulema sulla dimensione parallela, extraterrestri e registri akashici
Questo libro straordinario ha molte sfaccettature ed è così estremamente ricco di contenuti che cercare di presentarlo non è un compito facile. Il materiale è unico, per cominciare. La maggior parte è stata appresa da fonti che sono totalmente fuori dalla portata del lettore medio, e persino di molti studiosi.
Parte di questo materiale è stato nascosto negli archivi dei musei, parte è stato scritto su tavolette mai tradotte prima, e parte è conoscenza orale mai trasmessa a un occidentale prima. L'autore, Maximillien de Lafayette, è stato così fortunato da studiare con coloro che sono i custodi di questa conoscenza in Libano, Egitto, Iraq, nelle isole di Arwad e Cipro, e i suoi viaggi lo hanno persino portato in Estremo Oriente, dove ha studiato con insegnanti tibetani e giapponesi. Questa è la prima volta che si avvale di questo deposito di conoscenza, e siamo molto fortunati ad avervi accesso.
Gli argomenti introdotti in questo libro sono esplosivi. La cosa più importante è che rivela il potenziale ritorno degli Anunnaki nel 2022 e la trasformazione più spaventosa che porterebbe sulla Terra. Se ciò dovesse accadere, un numero enorme di persone sulla Terra, quelle gravemente contaminate dal DNA dei Grigi, verrebbero annientate. Sapete chi sono: gli assassini di bambini, gli stupratori, coloro che torturano, coloro che abusano, ecc. Sì, sappiamo tutti chi sono. Ma gli Anunnaki, che non hanno alcun falso sentimentalismo, non tollereranno nemmeno una contaminazione di medio livello.
A meno che non facciano del loro meglio per purificarsi durante il periodo di grazia dei prossimi quattordici anni, anche quelli con contaminazione di medio livello saranno distrutti. Coloro che riuscissero a purificarsi fino a un certo grado potrebbero eventualmente (ma senza alcuna garanzia) riuscire a sfuggire alla terra ardente e fumante attraverso speciali portali, chiamati Ba'abs.
Piratina è stupita, non si è accorta che gli anunnaki siano tornati nel 2022, nemmeno noi. Quanto a questo maximillien de lafayette (Maximilien de Lafayette è un presunto "ricercatore UFO" e sostenitore degli antichi astronauti apparso su UFO Hunters e Ancient Aliens. Secondo una donna che afferma di essere la sua ex fidanzata, in realtà era un artista della truffa che ripubblicava testi e foto raccolti da Internet come libri) i felini hanno l'impressione che non sia un personaggio molto affidabile.
Solo coloro che sono naturalmente incontaminati e coloro che sono riusciti a ripulirsi completamente saranno assorbiti da una bolla di antimateria, con gli animali e alcuni importanti edifici e oggetti d'arte e cultura inanimati, e tenuti al sicuro finché la terra non sarà di nuovo pulita. Un simile scenario è, per usare un eufemismo, sconcertante. Anche se non sei sicuro di essere un credente o meno, dovresti certamente considerare le possibilità, e il libro ti insegna esattamente come salvarti.
Per coloro di noi interessati all'uso dei codici esoterici, sono qui per essere appresi. Ogni termine vi insegnerà come utilizzarli a vostro vantaggio, come applicarli non solo alla vostra crescita spirituale, ma anche al vostro business, alle vostre relazioni e alla vita quotidiana.
Imparerai come interpretare i codici in molte lingue antiche, come costruire un amuleto/codice fisico che proteggerà certi aspetti della tua vita e come sviluppare i tuoi poteri psichici ed extrasensoriali semplicemente usando questi codici. Imparerai come gli Anunnaki erano i nostri creatori originali, chi altro ha modificato il nostro materiale genetico e come Dio è un fattore in tutto questo. La religione, vera e falsa, sarà esplorata. Gesù, che non è mai morto veramente sulla Croce, sarà mostrato come una figura storica, con sua moglie, Maria Maddalena, con la quale fuggì nell'antica Marsiglia. Chi erano Adamo ed Eva? Chi era il Serpente? Che significato hanno per noi gli dei di Sumer?
Ti verrà chiesto di considerare la vecchia teoria, ora scartata, secondo cui gli Anunnaki vennero qui per estrarre oro. Incontrerai la civiltà più antica, e no, non era Sumer. Era, che ci crediate o no, la Fenicia! Imparerai molti segreti sugli Anunnaki stessi, come i loro poteri extrasensoriali, la loro profonda conoscenza della genetica e della scienza e la loro incredibilmente lunga durata di vita.Chi è il loro Dio?
Che tipo di classi sociali hanno?
Quali principi spirituali esercitano?
E, cosa più importante, qual è il loro piano per l'umanità dopo la purificazione apocalittica della terra.
Circa 450.000 anni fa, un gruppo di alieni umanoidi arrivò sulla Terra a bordo di un’astronave. Provenivano da un pianeta grande circa tre volte la Terra, che i Sumeri chiamavano Nibiru.
Il loro dio principale si chiamava Anu o An, a seconda della fonte. Enki ed Enlil, due dei capi degli Anunnaki, figli di Anu, erano fratellastri e guidarono la colonizzazione sistematica del pianeta Terra da parte degli Anunnaki.
Nella letteratura sumera, Nibiru era descritto come il dodicesimo pianeta del nostro sistema solare. Secondo un articolo del Detroit News, i Sumeri erano molto più avanzati degli esseri umani moderni in astronomia.
I Sumeri consideravano anche la Luna e il Sole come corpi planetari, portando il totale a 12, lo stesso numero dell’assemblea dei principi Anunnaki.
È sorprendente che gli antichi Sumeri, che si dice siano stati coinvolti nello sviluppo della scrittura, abbiano accuratamente descritto e schematizzato i pianeti Urano, Nettuno e Plutone, mentre oggi questi tre pianeti possono essere osservati solo con un telescopio. L’uomo moderno ha scoperto Urano solo nel 1781, Nettuno nel 1846 e Plutone nel 1930
Ecco, ci sono nibiru, gli anunnaki e gli immancabili sumeri che erano capaci di vedere Urano, Nettuno e Plutone ad occhio nudo
Federazione galattica delle forze oscure
I leader degli Anunnaki erano le potenze oscure che nel tempo formarono un’alleanza strategica sotto il nome popolare di Federazione Galattica e entrarono in contatto con membri selezionati della cabala dello Stato profondo, dei governi, dei gesuiti, degli Illuminati e delle 13 linee di sangue degli Arconti. Questo è stato possibile grazie a una vasta infiltrazione nelle società segrete come i Massoni, i Templari, i Gesuiti e altre società spirituali.
La propaganda della Federazione Galattica come gruppo ET a favore dell’umanità viene usata per deviare il risveglio spirituale delle persone e attirarle nel movimento New Age e nella sua scuola di pensiero, basata sul controllo mentale e sull’obbedienza all’oppressione, come è successo con i falsi protocolli della pandemia da Covid-19.
Queste alleanze sono responsabili dell’installazione di armi scalari nel campo planetario di Stonehenge, all’11° Stargate. Organizzato dai Nibiriani per cancellare la memoria collettiva dell’umanità e, in particolare, ogni traccia della storia registrata della civiltà atlantica.
È stato il patto satanico luciferiano alla base dei tragici eventi che hanno portato alla catastrofe Atlantidea.
L’obiettivo dei creatori siriani era sviluppare un lavoratore appena intelligente, in grado di utilizzare strumenti, essere facilmente controllato e seguire gli ordini. Inizialmente, nei primi esseri umani creati sulla Terra, i creatori lasciarono inattiva la genetica al di sopra del secondo filamento di DNA.
Kaiser e Piratina sbadigliano, dicono che sono sempre le solite frottole. Saltiamo oltre
Per saperne di più sulla razza draconiana.
A differenza della razza rettiliana da loro creata, essi stessi vivevano sul piano sottile della Terra, o meglio, su un mondo parallelo al nostro. In effetti, sul nostro pianeta esistono molti mondi di questo tipo, sia ad alta che a bassa vibrazione.
Tra quelli ad alta vibrazione c’è Agartha, per esempio, i cui abitanti tollerano vibrazioni dalla quinta all’ottava dimensione.
Tra le razze a bassa vibrazione ci sono i Grigi, che nel tempo sono arrivati a collaborare attivamente con i Draco-rettili.
Tra loro ci sono anche civiltà che possono essere considerate neutrali. Una di queste è costituita dai rappresentanti dei “Sette Pianeti”, le cui informazioni sono disponibili su questo sito.
Questa civiltà vanta grandi conoscenze tecniche, ma non è sufficientemente spirituale. A differenza dei Grigi, però, non possono nuocere agli esseri umani perché le vibrazioni dei loro abitanti sono vicine alla quarta dimensione.
Ma torniamo alla razza dei Draghi. Hanno avuto il più grande impatto sulla vita dei terrestri, in quanto sono arrivati sul nostro pianeta con un solo obiettivo: schiavizzare completamente gli esseri umani.
All’inizio non ci riuscirono, perché il gene divino dei terrestri di allora era così forte che i Draghi non riuscirono a “sfondare” la barriera vibrazionale che separava gli umani dagli esseri a bassa vibrazione.
Perciò, ricorsero all’ingegneria genetica, una tecnica che già conoscevano.
Per prima cosa crearono i Rettiliani, creature dall’aspetto umano ma che possedevano i geni dei Draconiani. In origine erano programmati per il potere, il controllo e l’avidità.
Come i Draconiani stessi, queste creature non provavano empatia, perché se l’avessero avuta non avrebbero potuto portare a termine il loro piano di schiavizzare l’umanità.
Poco alla volta, i draghi iniziarono a popolare la Terra con queste creature che, presto, scoprirono le “debolezze” dei terrestri: l’apertura, la fiducia e la gentilezza, che iniziarono a sfruttare a proprio vantaggio.
A poco a poco, attraverso l’adulazione e l’inganno, iniziarono a infiltrarsi nella società umana e, di conseguenza, sempre più famiglie ibride comparvero sulla Terra, dando origine, a seconda delle circostanze, a rettiliani puri, ibridi o anime umane pure con due anime. Da continuare.
Purtroppo, questa situazione perdura ancora oggi.
Ci sono anche i draconiani... E i gonzoniani? Quelli che credono a queste frottole? Chissà da dove hanno avuto origine...
In questo nuovo episodio di Portali Stellari e Viaggiatori nel Tempo, vedremo come gli esseri che ci hanno visitato fin dall'antichità e che continuano a farlo oggi, potrebbero essere umani del futuro che viaggiano indietro nel tempo fino al nostro presente, un'idea che i ricercatori spiegano grazie al multiverso. E tale ipotesi potrebbe dare una risposta all'incidente UFO avvenuto nella foresta di Rendlesham, nel Regno Unito, e ad altri casi interessanti, come vedremo nel documentario.
Nel corso del tempo ci sono stati molti casi di incontri di persone comuni con gli UFO che sono stati raccontati da vari testimoni, e tra gli altri c'è il caso di una misteriosa formula lasciata da esseri stellari per la coltivazione di verdure giganti come aiuto all'umanità. Analogamente, tra le altre testimonianze dei contattati c'è anche quella del caso Amicizia e del loro progetto di collaborazione con l'umanità.
Nella seconda parte, analizzeremo le misteriose sparizioni di persone che si perdono in luoghi come la montagna di Montserrat, o nella Zona del Silenzio, o nel noto Triangolo di Bennington, nella foresta della Romania, chiamato Triangolo delle Bermuda della Transilvania, o i casi di piloti, alpinisti che sono rimasti nel mistero, così come la scomparsa di interi villaggi, come quello degli Inuit o il villaggio di Hoer Verde in Brasile. Quali misteri nascondono queste sparizioni? Cosa è successo a queste persone? Hanno attraversato portali dimensionali o hanno viaggiato nel tempo e si sono ritrovate in una realtà parallela?
Abbiamo migliaia di questi documenti inerenti l’energia libera, ma non abbiamo spesso il tempo necessario per poter pubblicare tutto quello che vorremmo, ed allora abbiamo concentrato alcune cose per voi che riteniamo vi possano essere utili, se non altro vi rende consapevoli che le case automobilistiche (E non solo loro) vi stanno prendendo tutti per il C…..
I felini, maligni come al solito, dicono che di progetti sull'energia libera ce ne sono a iosa, l'unico problema è trovarne uno che funzioni
Sì, è vero, è possibile fabbricare un sistema nuovo e semplice che in pochi minuti converte la spazzatura/rifiuti in gas combustibile per far funzionare qualsiasi motore a benzina (generatore elettrico, pompa dell’acqua, veicolo, motore per saldatura, trattore, ecc.
Nella mia Ford Falcon del 1983, con motore da 3,6 litri, il consumo minimo è compreso tra 15 kg di rifiuti e acqua per 100 km di viaggio a 80 km/h senza CNG o benzina, utilizzando SOLO gas di scarico o Gasura.
In un’auto con un motore più piccolo il consumo sarà inferiore. Posso anche partire e accelerare fino a 115 km/h solo con “Gasura” senza CNG o benzina, come dimostra Il video sotto “Auto a Gasura” (115 Km-h Sin GNC ni Gasolina). Guido una gasura da ottobre 2019. Tutte le informazioni di base sono disponibili gratuitamente qui
Edmundo ha convertito la sua Ford Falcon Ranchera del 1983 per farla funzionare con niente di più e niente di meno che rifiuti. Senza utilizzare derivati del petrolio e, cosa ancora più sorprendente, senza modificare il motore. Il risultato è stato impressionante: con 15 kg di rifiuti, il furgone può percorrere fino a 100 km e raggiungere una velocità massima di 115 km/h.
Tra le crescenti preoccupazioni per l’inquinamento e l’esaurimento delle risorse fossili, Edmundo ha trovato una soluzione sostenibile ed ecologica. Riflettendo sulla dipendenza dal petrolio, l’ispirazione è arrivata: “Ho sempre pensato alla mobilità legata ai combustibili fossili come se fossero eterni. Questo mi ha portato a cercare delle alternative”, ha condiviso Edmundo.
Spazzatura: una rivoluzione sostenibile
Ciò che rende speciale questo sistema è la sua semplicità. “Ho usato rifiuti secchi, l’ho acceso e in 10 minuti avevo il serbatoio pieno”, racconta. Per creare il suo gassificatore, Edmundo ha utilizzato un bidone di metallo con un coperchio e due fori. La cosa migliore è che questa invenzione è replicabile, quindi chiunque può utilizzarla a casa propria.
La sua invenzione ha varcato i confini: persone in Svezia, Stati Uniti, Africa, Paraguay, Bolivia e Birmania hanno utilizzato e adattato il suo sistema per diverse applicazioni. In Birmania è stata addirittura creata una fabbrica per la produzione di questi gassificatori, che ha dato lavoro ed energia a un’intera comunità.
Abbiamo come l'impressione che questo gassificatore sia non poco inquinante.
Nuova opera di marika moretto, vediamo di scoprire la nostra vera identità, i felini docono che la loro vera identità la conoscono benissimo
Ricorda: Quello che dici, che pensi e che fai… quasi sempre “non è roba tua”.
Sì, perché nel dire quelle parole, nel fare quei pensieri e quei ragionamenti, nel comportarti in quel modo… stai attuando meccanicamente una memoria di altre persone. Più o meno vicino a te.
Memorie, che nel momento esatto del tuo concepimento, ti sono state trasmesse/depositate nella matrice, e si sono così installate nel tuo DNA.
Ecco che in quelle parole ci sono la nonna, la zia, oppure l’insegnante di scuola, in quei pensieri ci sono gli antenati o i colleghi di ufficio, in quei comportamenti ci sono tuo padre, l’allenatore di calcio o un fratello che non hai mai incontrato.
Tutte queste credenze, acquisite da generazioni nella famiglia, nella scuola e nella società… sono i codici a barre di cui ti devi liberare.
In pratica sono i desideri, le speranze, i conflitti, le ferite, i bisogni, i traumi, le aspirazioni, i rifiuti, i successi, gli abbandoni, le illusioni, i blocchi, le rinunce, i limiti e le paure… di tantissime altre persone che non sono te.
Quando parli… sei davvero tu a parlare? Quando ti comporti in quel modo… sei davvero tu a farlo?
La storia del "Quando ti comporti in quel modo… sei davvero tu a farlo?" potrebbe essere usata in tribunale per sostenere che non è stato l'imputato a compiere il reato?
Quando invece sei davvero tu, quando non sei condizionato, quando manifesti il tuo sé… accade che il cuore si espande nella più spontanea e immediata felicità.
Ed è questo tipo di felicità che prende spazio tra le tue abitudini e le trasforma. È una felicità che ha fondamenta profondissime, in quanto è il contatto più profondo che puoi mai avere con le tue origini e con la Creazione stessa. Che in realtà sono la stessa cosa.
È una felicità che ti rende forte perché non è affatto intangibile o evanescente. Semmai è la sensazione più concreta e determinante che tu possa mai sperimentare qui.
Facciamo tesoro di queste perle di saggezza... Chissà, chiede Piratina, se si tratta di una canalizzazione.
BioLogicismi
Domanda:
Cosa hanno in comune
1 - Un avvocato con una laurea in storia e letteratura americana.
2 - Un adolescente irrequieto con una fedina penale tutt’altro che pulita (vandalismo ma soprattutto uso e spaccio di droga)
3 - Un militante antivaccinista e cospirazionista a largo spettro (dalla bufala vaccini-autismo alle piu` varie teorie del complotto riguardo Covid-19, passando per l’HIV che in realta` non sarebbe la causa dell’AIDS, per l’assassino di J.F. Kennedy e di suo fratello orchestrati dalla CIA, e ovviamente per le scie chimiche)
4 - Un ministro della salute della piu` grande potenza economica del mondo
Risposta:
Sono la stessa persona.
Donald J. Trump ha scelto nientemeno che Robert F. Kennedy Jr., descritto ai punti 1, 2 e 3 per il ruolo numero 4 durante la sua presidenza.
Chissa` se a capo della NASA mettera` un terrapiattista, un creazionista come ministro dell’istruzione, o un piromane e un ateo a capo del dipartimento dei pompieri e della diocesi locali.
Ed ora via alla parata finale
Non fate a patrizia domande su dove ha trovato questa cretinata! Lei mostra la strada...
Leggendo la citazione di Ighina ha cominciato a ronzarmi nelle orecchie.... "Finché dal mezzo di queste tenebre una luce improvvisa mi illuminò, una luce così brillante e portentosa eppure così semplice: cambiare i poli da positivo a negativo e da negativo a positivo… "
RispondiEliminaNon so perchè... :-p
Sempre attuale Frankenstein junior
RispondiElimina