privacy

sito

net parade

siti web

sabato 23 novembre 2024

Siamo sotto zero

 Freddolosi lettori, questa mattina ci siamo svegliati, abbiamo guardato dalla finestra e abbiamo visto il mondo coperto da brina, risulta che siamo scesi sotto zero, non abbiamo ascoltato i saggi consigli felini di Piratina e Kaiser e invece di tornare al caldo sotto le coperte ci siamo alzati, ora siamo qui per proporvi un nuovo post per riscaldarci. Stiamo meditando di ibernarci per qualche giorno, i felini sono d'accordo, vedremo come si mettono le cose nei prossimi giorni.

Importanti rivelazioni ci giungono da sademenza:

COBRA - 17 novembre 2024 - Situazione planetaria (Italia, Aldebaran, Andromediani, Meditazioni, Porta 11:11…)

Tutte queste informazioni da cobra (boštjan košir) vengono comunicate da cindy lg (chi sarà costei?). Cerchiamo di erudirci un po' leggendo qualche brano

Per comprendere l'attuale situazione planetaria, dobbiamo immergerci un po' nella storia occulta.
Nel II secolo a.C., quando la famiglia Orsini stava espandendo le sue proprietà a nord di Roma, si imbatté in una rete di tunnel sotterranei di tufo sotto gli insediamenti etruschi di Pitigliano e Orvieto
In quei tunnel incontrarono i Rettiliani nativi e strinsero con loro un'alleanza militare che in seguito sostenne l'ascesa del Culto Cattolico, quando vennero costruiti dei tunnel per collegare Pitigliano e la collina del Vaticano.
La famiglia Orsini ha una presenza molto forte nella zona a nord di Roma da oltre 2000 anni e dal XIV secolo Pitigliano è stato il loro principale punto di accesso all'impero sotterraneo dei Rettiliani
La dinastia teodosiana (attuale famiglia Theodoli) strinse un'altra alleanza militare con gli Andromedani negativi alla fine del IV secolo d.C., che di fatto distrusse la civiltà romana.
La famiglia Aldobrandini strinse un'alleanza con gli Aldebaran nel XVI secolo e ci sono fatti su questa alleanza che sorprenderanno molte persone quando saranno finalmente svelati.

I movimenti dei Catari e dei Templari tra il XII e il XIV secolo furono un tentativo delle forze della Luce di riportare la Luce sul pianeta.
L'Inquisizione era un'istituzione creata dalle forze oscure per sopprimere quella Luce e in particolar modo per sopprimere l'energia della Dea.
Poi le forze della Luce tentarono nuovamente di portare più Luce con il Rinascimento e con il movimento protestante.
Come reazione a ciò, la famiglia Farnese creò i Gesuiti

Apprendiamo cose veramente straordinarie!!! Ad esempio non abbiamo mai sospettato, dice Kaiser, che la famiglia orsini fosse già attiva nel II secolo A.C., nemmeno che i gesuiti siano stati creati dai Farnese, dice Piratina

I gesuiti iniziarono presto a esplorare il mondo sotterraneo e fecero grandi progressi negli anni '60 del 1600
Negli anni '60 del 1600 entrarono in contatto con i Draconiani clandestini e fu firmato un patto militare, di cui solo pochissimi gesuiti di alto rango erano a conoscenza.
Tra la fine del XVII e l'inizio del XVIII secolo , un piccolo gruppo di gesuiti si staccò dalla civiltà di superficie e diede vita a un gruppo separatista.
Con l'aiuto dei Draconiani, alla fine del XVIII secolo avevano già piccole colonie in tutto il sistema solare.
Verso la fine del XIX secolo , i loro signori Draco e Andromedani negativi consentirono loro di tenere piccole colonie di schiavi (riduzioni gesuite) in alcuni sistemi solari meno importanti sotto il dominio Draco nella nostra galassia e nella galassia di Andromeda.
Questi gesuiti non furono mai una forza principale nelle guerre intergalattiche e, nel corso del XX secolo, tendettero a tornare a gravitare verso il nostro sistema solare , man mano che i Draco perdevano sempre più territorio nella galassia.
Dopo l'invasione degli Arconti nel 1996, hanno ricoperto alcune posizioni importanti nell'infrastruttura oscura delle fazioni separatiste degli Illuminati del sistema solare. Controllavano la matrice dell'astrologia oscura e avevano investito pesantemente nella nanotecnologia dell'intelligenza artificiale.

L'invasione degli arconti nel 1996 ci è sfuggita... Vediamo di concludere

Kerry Cassidy sta raccogliendo alcune informazioni da dietro le quinte, ma non le interpreta correttamente:
Le forze della Luce hanno investito il loro potere nella presidenza di Trump e molti gruppi occulti positivi dei Templari stavano meditando per elezioni eque; l'elezione di Trump avrebbe di fatto creato un cambiamento temporale positivo.
Anche negli USA si sta verificando l'infiltrazione di Andromeda e Aldebaran, e hanno comunicato che potrebbero contattare direttamente Trump o Musk.
Trump è un grey hat, ma al momento lui e la sua futura amministrazione sono più adatti a lavorare con le forze della Luce rispetto a tutti gli altri principali leader mondiali e alle loro amministrazioni:
C'è un'enorme trasformazione spirituale in atto. Saint Germain ha iniziato ad attivare gruppi occulti positivi, sia nella rete di Agartha che in superficie. In superficie, in particolare gruppi che hanno già qualche collegamento con Saint Germain (e Cagliostro) vengono attivati, in particolare alcuni gruppi templari, rosacrociani, massonici, di Misraim e teosofici
Questi gruppi si stanno preparando per le grandi attivazioni del 2025 e per il futuro arrivo dell'Età dell'Oro.

Come dite felini? secondo voi è una raccolta di caz**te? Non possiamo darvi torto. Aspettiamo l'età dell'oro.

Notizie preziose anche da final wakeup:

Come dici Piratina? secondo te quelli che credono a queste cose sono dei gran cre**ni, sta diventando come Kaiser. 

Il Padre Assoluto, che vi ama immensamente, vi parla.
Come ricevuto da Marta.

Non sappiamo chi sia questa marta presentata da peter b.meyer. Proviamo a vedere cosa dice "il padre assoluto

La storia umana del nostro pianeta è stata influenzata da una serie di colonie extraterrestri e aliene che si sono insediate sulterritorio e hanno lasciato un’impronta culturale.
Gli archivi storici contengono molte risposte alle domande frequenti su “chi siamo”, “da dove veniamo” e “come ci siamo evoluti” per diventare gli esseri che siamo oggi.
Le origini della vita risalgono a molto più indietro nel tempo di quanto generalmente si sappia, e anche a periodi precedenti rispetto agli episodi della storia umana. Le imprese iniziano al di là dei confini di questo pianeta, con origine nei regni stellari, nelle federazioni galattiche e nelle civiltà aliene di Atlantide, Lemuria, Mu e in alcune altre civiltà che si stanno scoprendo solo ora.
Nel frattempo, i cambiamenti tanto attesi sono finalmente arrivati! Anche se non è possibile vederlo, tutto nella linea temporale della Terra è sigillato. Sono passati molti millenni! Sono trascorse molte epoche! Centinaia di incarnazioni successive!
Ora siete qui per partecipare allo spettacolo più grande: la transizione del pianeta Terra dalla terza alla quinta dimensione! Accanto a questo grande evento, che è il più importante della Galassia, l’esito dipende ancora dall’Ascensione di parte della nostra umanità. Stanno per arrivare tempi gloriosi e nulla può fermare ciò che sta per accadere!
Per questa fase finale di cambiamento, siamo su una linea temporale immutabile; le vecchie previsioni sull’Armageddon non si verificheranno! Ci aspettano tempi incredibili.
Tuttavia, c’è ancora un grande ostacolo che riguarda senza dubbio il destino dell’umanità stessa;

Il momento più decisivo per l’umanità sul pianeta Terra è arrivato. Ci saranno due linee temporali ben definite: una condurrà parte dell’umanità sulla nuova Terra 5D, l’altra condurrà la parte restante in esilio su un altro pianeta 3D.
Solo un terzo dell’umanità attuale sarà in grado di compiere questa transizione. Questo richiederà le capacità ascensionali necessarie per completare la transizione, quindi purtroppo l’altra parte non ce la farà.

Alla fine, avremo un nuovo ciclo e una nuova Terra. In un mondo in cui nessuna autorità sarà superiore al nostro libero arbitrio e alle nostre scelte. Ognuno sarà giudice e giuria di se stesso. Nessuno interferirà con le preferenze individuali degli altri.
Allora la luce avrà vinto, perché ognuno creerà la propria realtà. Sarà allora deciso il destino dell’umanità. Solo gli esseri a 5 dimensioni entreranno in questo Nuovo Mondo, separando il grano dalla pula. Si prevede che tutto sarà completato, sgomberato e sistemato tra il 2025 e il 2030.
Secondo Kaiser, felino saggio, sono le solite str***ate, abbiamo detto che è saggio. A proposito della transizione nella nuova terra 5D noi abbiamo deciso di restare in questa terra 3D
Da dove veniamo?
Fin dall’inizio, le famiglie della stirpe degli Arconti hanno voluto governare il mondo.
Nel 1773, su richiesta di Mayer Amschel Rothschild, il professor Adam Weishaupt elaborò il seguente piano per le 13 famiglie più influenti della stirpe degli Arconti.
L’obiettivo finale era, ed è tuttora, una dittatura mondiale con un unico leader al vertice, con sede a Gerusalemme, in Israele. A tal fine, tutti i governi e i politici influenti sono stati corrotti per partecipare a questo progetto, senza sapere a cosa avrebbe portato.
I veri governanti sono i gesuiti invisibili, i luciferi e i khazari, che esercitano il loro potere dietro le quinte.

I crimini dei banchieri centrali sono leggendari e troppo numerosi per poter essere citati in questa sede. Fornendo prestiti enormi a quasi tutti i Paesi e i popoli, i banchieri centrali sono diventati dipendenti dal potere di controllo “segreto” dello Stato profondo.
I governi che hanno cercato di rimanere indipendenti sono stati affrontati e rimossi con la forza e i loro leader detronizzati. Se ciò non era possibile attraverso un colpo di stato di propaganda politica o sanzioni economiche, si ricorreva alla CIA, al Mossad o all’uso della forza militare per sottomettere il Paese e il popolo al regime del Nuovo Ordine Mondiale.
Ma sappiate che la coscienza e l’unità spezzano il potere dello Stato profondo e dei suoi lacchè. In effetti, i mandati e le misure contro la falsa pandemia di Covid stanno erodendo il senso di comunità delle persone. È necessaria una certa comprensione per identificare i programmi di ingegneria sociale dell’élite globale ed evitare di diventarne vittima.
L’élite globale mira a un calo demografico del 90%. Vogliono un controllo e una sorveglianza totali su ogni aspetto della vostra vita. Vogliono il socialismo con il potere e la ricchezza nelle loro tasche, in altre parole il comunismo.
La coscienza e l’unità sono l’ostacolo diretto a questi piani. Ora vogliono portare via tutto ciò che ha valore e imprigionare la popolazione nei campi. Lo fanno in nome della salvezza del pianeta e del miglioramento del clima, ma si tratta solo di bugie.
La cabala vuole disperatamente tenere queste masse sotto il proprio controllo per evitare che si “sveglino”. Per raggiungere questo obiettivo, frammentano e dividono il gruppo del 99% tra di loro. Questa frammentazione della popolazione si ottiene creando gruppi e percezioni fittizie, in modo che questi gruppi si considerino nemici e si sentano minacciati gli uni dagli altri. Pensate a questo, se possibile.

Va bene felini, non sbadigliate, dite che è sempre la stessa spazzatura? Va bene, fermiamoci qui, poi continua parlando dei draconiani, roba già viste, se vi interessa potete andare al link.

Adesso che il tinto è stato eletto presidente c'è chi aspetta da un momento all'altro GESARA. Vediamo Italia foto show:

La solita medea greere, vediamo qualche pezzetto di quello che ci racconta questa volta 
Il tuo biglietto d'oro: come GESARA potrebbe renderti milionario all'istante
All'insaputa dei più, la legge GESARA (Global Economic Security and Reformation Act) è emersa silenziosamente, esercitando il potere di rimodellare il panorama economico mondiale. Questa legislazione segreta, avvolta nel mistero, è armata di un incredibile tesoro di metalli preziosi, un arsenale segreto detenuto da un'alleanza enigmatica.
Preparatevi mentre ci addentriamo nelle profondità di questo enigma finanziario, svelando un piano che potrebbe trasformarvi, sì, proprio voi, in un milionario in un istante e liberare la Terra dalle catene della disperazione finanziaria.

La rivelazione di GESARA: un enigma cosmico. In un mondo in cui i segreti sussurrano più forte delle verità, GESARA emerge come un faro di rivoluzione economica. Immagina questo un quarto di miliardo di dollari USA in metalli preziosi, una somma così colossale che si misura in 40 zeri . Dietro le quinte, un'alleanza con un programma criptico è pronta a distribuire questo tesoro agli otto miliardi di abitanti del nostro pianeta. La domanda aleggia nell'aria come una tempesta che si prepara all'orizzonte: il mondo è davvero pronto per la forza trasformativa di GESARA?

Kaiser, felino pignolo e matematico trova strana questa affermazione "un quarto di miliardo di dollari USA in metalli preziosi, una somma così colossale che si misura in 40 zeri", dice che un quarto di miliardo sono 250 milioni, 25 seguito da 7 zeri, da dove arrivano gli altri 33 zeri? Secondo Piratina la somma è 0, 2500000000000000000000.... fino a 40 zeri.

La rivoluzione GESARA: il tuo percorso verso la prosperità
Sbloccare la fortuna nascosta: la meccanica di GESARA. Al centro di GESARA si trova un'enorme accumulazione di ricchezza, uno scrigno del tesoro che scoppia dalle cuciture di metalli preziosi. La grandezza di questo arsenale finanziario è sbalorditiva, promettendo una manna che potrebbe alterare il corso del tuo destino finanziario. L'enigmatica alleanza dietro GESARA rimane avvolta nel segreto, lasciando il mondo in sospeso su quando e come questa massiccia ridistribuzione della ricchezza avrà luogo.
Il tuo biglietto d'oro: come GESARA potrebbe renderti milionario all'istante. Immagina un mondo in cui le preoccupazioni finanziarie sono un lontano ricordo e il peso del debito viene sollevato dalle tue spalle. GESARA, nel suo grandioso progetto, immagina una realtà in cui ogni abitante della Terra, senza eccezioni, diventa il beneficiario di questa fortuna astronomica. La prospettiva di diventare milionario all'istante diventa allettantemente reale, invitandoti a immaginare una vita di opulenza e abbondanza.
La matrice GESARA: sei pronto per la rivelazione?
La prontezza del mondo per GESARA. Mentre siamo sull'orlo di questa rivelazione finanziaria, la domanda che risuona nei corridoi del potere è se il mondo sia pronto per le scosse di assestamento di GESARA. I governi, le istituzioni finanziarie e gli individui saranno in grado di adattarsi ai cambiamenti sismici che questa legge enigmatica promette? L'attesa cresce, alimentata da un senso di urgenza e di ignoto.
GESARA: la forza liberatrice che la Terra merita Oltre alla potenziale manna per gli individui, GESARA ha la promessa di liberare la Terra dalle catene finanziarie che l'hanno legata per secoli. Il pianeta, paragonato a una regina opulenta tenuta prigioniera, è finalmente pronto a sperimentare la vera ricchezza che avrebbe sempre dovuto incarnare. I visionari dietro GESARA credono in un mondo in cui la prosperità non è un sogno sfuggente ma una realtà tangibile per ogni essere vivente.
" invitandoti a immaginare una vita di opulenza e abbondanza", ricordiamo ancora una cosa: se tutti sono ricchi chi lavora? Se nessuno lavora chi produce? Se nessuno produce a cosa servono i soldi?
La possibile sovrappopolazione vi preoccupa? Niente paura, c'è toba60 che spiega che non ci sono problemi:

Autore tomas pueyo. proviamo a vedere qualche brano 
Le proiezioni delle Nazioni Unite sulle nascite sono sempre troppo rosee. Spera sempre che il crollo rallenti. Ma la verità è che non è così: i cali delle nascite non hanno fine.
Quindi siamo sulla traiettoria di raggiungere al massimo 10 miliardi di persone, e uno dei motivi è che molte persone non hanno figli perché temono la sovrappopolazione e la distruzione dell’ambiente.

Ero uno studente universitario quando ho letto “La bomba demografica” di Ehrlich. L’ho preso a cuore e ora non ho nipoti, ma 50 anni dopo la popolazione è aumentata a otto miliardi senza conseguenze disastrose. Sono stato credulone e stupido“. DavidHenderson, EconLib
Dovremmo quindi preoccuparci di raggiungere 10 miliardi di persone? Dopo aver esaminato i numeri, credo che non dovremmo, perché la Terra può ospitare almeno 10 volte più persone.
Dove troverebbero posto 100 miliardi di esseri umani?

Ci viene in mente il racconto "Billennium" di J.G.Ballard il cui si immagina che, causa la sovrappopolazione, stimata in soli 20 miliardi, per lasciare spazio alle colture la popolazione sia concentrata nelle città con solo 3,5 metri quadrati di spazio a disposizione di ciascun cittadino

Lo scienziato olandese Antoni van Leeuwenhoek (1632-1723) stimò che se la popolazione dell’Olanda ai suoi tempi (un milione di persone) fosse stata estrapolata sulla superficie stimata di terra abitabile del globo, sarebbe stata pari a 13 miliardi di persone. Oggi, la stessa estrapolazione porta a 70 miliardi. Aumentando un po’ la densità di popolazione nei Paesi Bassi ed estrapolando la al resto del mondo, si ottiene 100 miliardi.
Se ci fossero così tante persone, la maggior parte vivrebbe in aree urbane dense. La città di Hong Kong, ad esempio, conta 40.000 persone per km quadrato

A Hong Kong la maggior parte delle famiglie vive in appartamenti di 15 metri quadrati

Naturalmente, non si verificherà nessuno di questi estremi. Avremo centinaia di megalopoli come Hong Kong, enormi aree edificate con densità simili a quelle dei Paesi Bassi e un sacco di terra libera. Il punto è che possiamo inserirci se vogliamo. C’è spazio fisico per noi, pur conservando delle belle aree naturali.
Questo presuppone che si mantenga la densità di popolazione di Hong Kong, ma in realtà possiamo già costruire edifici molto più alti se vogliamo. Man mano che la tecnologia migliorerà, saremo in grado di impacchettare ancora più persone per km2, lasciando ancora più aree libere da esseri umani, se è questo che vogliamo.

Sembra proprio il panorama di billennium, Possiamo dire solo una cosa: il mondo prospettato da pueyo ci sembra un incubo, ci fa venire in mente un altro romanzo di fantascienza "Tutti a Zanzibar" di John Brunner.

Il dipinto riprodotto a fianco: San Michele di Guido Reni, offre ad albino la possibilità di profonde riflessioni (???) in fatto di arte:

Vediamo queste notiziole

Ci sono dipinti che paiono, a un’analisi ponderata, essere un impossibile prodotto di mano umana. L’accostamento dei colori, il gioco di luci e ombre che neanche l’intelligenza artificiale riuscirebbe e duplicare.
Pensiamo solamente agli affreschi: un affresco è una tecnica di pittura murale che consiste nell’applicare colori su uno strato di intonaco fresco (da cui il nome “affresco”). Questa tecnica permette al colore di penetrare nell’intonaco e fissarsi chimicamente man mano che l’intonaco si asciuga, rendendo il dipinto molto duraturo.
L’intonaco si asciuga velocemente con scarsa possibilità di correzione di errori. Chi sarebbe disposto a dipingere un affresco oggi? Difatti, eventuali modifiche apportate “a secco” cadrebbero presto portando alla luce gli errori sottostanti. Uno sberleffo per l’autore.

Ora albino gli affreschi erano realizzati da artisti che sapevano lavorare velocemente ed erano assistiti da aiutanti che provvedevano a stendere man mano l'intonaco. Se vuoi ti possiamo portare in alcune chiese affrescate di recente

Be’, osserverete voi, sono cose risapute.
Ma c’è una notizia che i critici d’arte antica spesso omettino di dire per mancanza di dimostrazione di come essi siano stati realizzati. Ovvero, che diversi notissimi dipinti sono, in verità, dei mosaici.
Lo sapevate?
Ad esempio, la Cupola di San Pietro in Vaticano. Nonostante sembri un dipinto, è interamente realizzata in mosaico. Sono numerose le opere di famosi “pittori” che sono mosaici la qual cosa pone alcuni problemi a cominciare dall’identificare il tipo di colla utilizzata, allorché detti mosaici non perdono le tessere dispetto, appunto del fatto di essere composti da migliaia e migliaia si pezzi singoli. Inoltre, è difficilissimo creare l’effetto tridimensionale e le sfumature dell’incarnato nei mosaici. Eppure, in apparenza ci riuscivano. Oggi solo un software ci riuscirebbe a dividere un’immagine in pixel (tessere) nelle diverse tonalità di colore allo scopo di produrre un’immagine con effetto profondità.

Secondo kaiser albino non ha mai visto dei mosaici, ad esempio quelli di Sant'Apollinare nuovo a Ravenna, si vede subito la differenza con gli affreschi.

Anche di mosaici degni di questo nome, non se ne producono più, come se l’umanità avesse perso la tecnologia.
Non c’è spiegazione per la fattura di certe opere, oltre alla strabiliante raffinatezza di cert scultore,anche esse abbondantemente inspiegabili.
Qui entra in gioco la dissonanza cognitiva: gli antichi sarebbero stati talmente arretrati da credere che la Terra è piatta. Tuttavia, abbastanza scaltri da produrre capolavori impareggiabili oggi.
Anche la cappella Sistina è fatta di mosaici, non da affreschi, peraltro,tecnicamente irrealizzabili su di un soffitto ma nessuno lo dice. Solo entità angeliche (l’arcangelo Michele) avrebbe potuto fare ciò, non u umano.

La voce che impreca, con marcato accento fiorentino, è quella di Michelangelo, vorrebbe dare qualche martellata sul cranio di albino (Michelangelo era prima di tutto scultore) per vedere cosa c'è dentro.

Per concludere una canalizzazione, la troviamo su fisica nientistica:

Canalizza vania rodrigues vediamo cosa le ha raccontato hilarion

Cari fratelli e sorelle del pianeta Terra! IO SONO HILARION! Porto con me una sfera di Luce verde, abbastanza grande da permettervi di entrare.
Quindi, in questo momento, la lascio lì, vicino a voi. Può essere da qualsiasi lato: destra, sinistra, davanti, dietro. Non importa. Resterà lì. E vorrei dirvi che potete entrare in questa sfera quante volte volete, poiché la nutrirò con l’energia della guarigione, dell’equilibrio. Guarite le vostre cellule, guarite il vostro corpo, quel corpo fisico che è così bombardato di Luce e che cambia così tanto.
Questo corpo ha bisogno di essere curato. Dovete prestare attenzione al vostro corpo in questo momento. Non lo vedete, non lo sentite ancora, ma il vostro corpo sta cambiando. Le vostre cellule muoiono per nascere con un’altra struttura. Tutto ciò porta a squilibri: stanchezza, debolezza, mal di testa, dolori, soprattutto nelle parti più sensibili del vostro corpo.
Sperimenterete molti sintomi, ognuno a modo suo. E non pensate che vi state ammalando. Soprattutto, prima di andare a dormire, mettete la palla sul letto… Sì, è una palla grande ed è malleabile. Non è difficile. Prende la forma del vostro corpo. Entrateci e sdraiatevi. Trascorrete la notte dentro.
Piratina e Kaiser hanno guardato con cura a destra, sinistra, davanti, dietro...anche sopra e sotto, ma dicono che non hanno trovato sfere verdi o di altro colore
Questo è un momento molto interessante per me per agire, perché il mio raggio verde agisce e porta equilibrio, per purificare i vostri corpi. Al mattino, uscite dalla palla e lasciatela accanto al vostro letto. Un buon posto, così non si perde nel mondo… non rotola via. Lasciatela vicino al letto. Ma se durante la giornata avete la possibilità di entrarci ancora e restarci per un po’, fatelo.
Allora, fratelli miei, fate questo piccolo esercizio. Non è difficile. È facile. E sarà bene per ognuno di voi iniziare a notare i cambiamenti nel proprio corpo. Bevete inoltre molta acqua. Mangiate molta frutta liquida. Non si tratta di spremere. Si tratta di mangiare il frutto. E perché non fare il succo? Perché quando si prende un frutto e lo si trasforma in succo, si disintegra l’energia in esso contenuta. L’avete trasformato in un milione di piccoli pezzi. Certo, va bene, è ovvio. Ma un frutto naturale, che contenga la sua energia vitale, è molto meglio.
Alcuni frutti devono essere tagliati. Ma tagliateli il meno possibile. Provate a mangiarli quasi come sono in natura. Eliminate la pelle, se necessario, ma cercate di tagliare il meno possibile. Tagliate pezzi grandi per non togliere l’energia al frutto. Tagliandolo, è come se si stesse trasformando qualcosa di molto potente in pezzi più piccoli che sono un po’ meno potenti.
Cercate di mangiare il frutto il più intero possibile. Soprattutto i frutti liquidi, quelli che contengono succo. Questo liquido è estremamente importante in questo momento. Ve lo dico, non si tratta di esagerare. Non mangiate una cassa o una dozzina di frutti. Mangiatene entro i vostri limiti, uno alla volta. E variate i frutti. Sono molti i frutti che contengono succo. Alternateli.

Non troviamo il senso, meglio andare alla fine

Allora fratelli miei fate come vi ho detto: non dimenticate la bolla, non dimenticate il frutto. E mangiate nel modo più sano possibile. Cercate di evitare cibi trasformati, cibi con molti conservanti. Mangiate cose naturali, usate spezie naturali, niente di già pronto. Create le vostre spezie con elementi della natura, con le foglie di Gaia. Evitate gli alimenti trasformati.
Se li mangiate, fatelo una volta alla settimana, due al massimo. Imparate a mangiare sano. Verdura, frutta, frutta secca. Evitate la carne, tutta la carne, se possibile. Capisco che molti di voi si ammalano per mancanza di nutrienti, ma vi dico che è perché non sapete scegliere cosa mangiare. Perché Gaia vi ha portato tutti cibi buoni, affinché nulla vi manchi. Ma serve equilibrio. Dovete sapere come mangiare.
Quindi contate sul mio aiuto. Chiedete il mio aiuto e vi insegnerò a mangiare correttamente. Come farò? Non importa. Credeteci e vedrete i risultati.
Chiediamo l'aiuto di hilarion, intanto pensiamo al pranzo. 
 
Dare ragione agli ignoranti cronici
"Nell'incendio della grande ignoranza che avanza tra le spesse mura della disinformazione, soffocando il mondo della ragione, è compito dei pochi "frate Guglielmo da Baskerville" rimasti mettere al sicuro tutta la cultura che si riesce a salvare, per poterla tramandare ai posteri intatta."
cit. Artis Grazia Musumeci
Pensiero profondo della nostra Grazia a cui aggiungo una mia interpretazione.
Il sapere è come un manoscritto prezioso da custodire, minacciato da un fuoco alimentato dall'ignoranza e dalla disinformazione.
Come il protagonista de Il Nome della Rosa, il compito di chi si dedica alla conoscenza è non solo proteggere, ma anche diffondere la luce della verità, sfidando le tenebre del pregiudizio e della superficialità.
L'immagine dell'incendio dell'ignoranza che avanza, alimentato dalla disinformazione e dalla superficialità, richiama un fenomeno sempre più diffuso nella società moderna: il sovraccarico di informazioni, in cui il vero e il falso si mescolano indistinguibilmente. Questo crea un terreno fertile per le fake news e i miti che spesso trovano più spazio della conoscenza autentica.
In un mondo sempre più connesso ma paradossalmente sempre più frammentato, la responsabilità di preservare la cultura diventa un atto di resistenza. Noi tutti dobbiamo essere come docenti, essere custodi che forgiano strumenti critici nelle menti degli studenti, rendendoli capaci di distinguere il vero dal falso e di essere portatori di quel sapere per le generazioni future.
Un pensiero che non può non risuonare in chi crede nella forza emancipatrice dell'educazione e nella missione di tramandare la cultura intatta, anche quando le fiamme sembrano inarrestabili.

Sono cose su cui è bene riflettere, intanto chiudiamo e, nonostante il freddo, andiamo con la parata finale. 

Sensazionale!!! È iniziato il tanto atteso processo di Norimberga 2. E nessuno ne parla dice Piratina
Ecco il potentissimo avvocato che doveva presentare l'accusa. L'ultima volta che ne abbiamo sentito parlare era in carcere in attesa del processo...non è dice Kaiser che a Norimberga processeranno lui?
Noto radiato ci dice che ci sono 6000 risultati sull'omeopatia, però bisogna vedere cosa dicono, potrebbero dire che non serve a niente.
A proposito di cure miracolose...
Cari novax, non vi è venuto il dubbio che se la bambina andava in ambulanza dalla Calabria in Liguria per essere curata forse aveva qualche problema serio?
La nuova data per la morte dei vaccinati.
Bambina con due teste e 6 dita per mano..
Ricercatore terrapiattaro spiega la verità sulla superficie della terra.
Terrapiattari alle prese con l'astronomia. I felini osservano che vincenzo ha seri problemi con l'italiano, in particolare con l'h...

La scienza terrapiattara spiega perché il cielo è blu. Interessanti le esperienze suggerite.

La domanda che tanti complottari rivolgono:



Nessun commento:

Posta un commento