privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 27 dicembre 2024

Come è andato il natale?

 Postnatalizi lettori, Natale è passato, avete fatto i soliti stravizi alimentari? Mangiato troppo e bevuto troppo? Vi siete ingozzati di panettone? Forza, è ora di mettersi a dieta per prepararsi per il cenone di capodanno, ormai mancano solo 5 giorni. Piratina e Kaiser al sentire la parola dieta hanno sfoderato le unghie...Tranquilli felini, lo sappiamo che voi non vi siete ingozzati come maiali, non avete bisogno di mettervi a dieta. Babbo natale ci ha portato un sacco pieno di bufale, vediamo di smaltirne un poche.

Dopo 50 giorni il komandante sanremese ci onora di un nuovo articolo, pubblicato proprio il giorno di Natale (ma non aveva altro da fare? Chiede Kaiser):
Stranamente non parla di "geoingegneria clandestina" e nemmeno dei suoi guai con la giustizia, il tema sono i misteriosi droni che vengono avvistati sulle città americane

A partire soprattutto dal 18 novembre 2024 è occorsa un’ondata di avvistamenti relativi a droni e sfere presumibilmente di plasma, all’inizio in New Jersey poi in altri stati della Federazione, ma anche in molti altri paesi (Russia, Cina, Regno Unito, Germania, Italia...) Le varie testate giornalistiche e le autorità si riferiscono a questi oggetti con il termine in parte generico, in parte depistante di “droni”: non sono sempre piccoli velivoli senza pilota, ma anche globi luminosi che semmai droni ed elicotteri sembrano intenti a studiare e ad intercettare. Ricordano i “foo fighters” che “ronzavano” attorno agli aerei sia degli Alleati sia dell’Asse durante la Seconda guerra mondiale. Entrambi gli schieramenti pensavano fossero armi segrete del nemico. La vera natura delle sfere è comunque molto controversa, giacché il plasma, che in atmosfera si manifesta, ad esempio, nei fulmini, è fenomeno effimero. Le segnalazioni hanno suscitato una ridda di ipotesi che ci limitiamo a riportare, senza proporre interpretazioni definitive, perché il quadro globale non è ancora ben delineato: servono ulteriori indagini, raccolte di dati, testimonianze ed analisi per giungere a conclusioni probabili. 

Vediamo, in breve, le ipotesi

I velivoli avvistati sarebbero tutti terrestri, frutto di tecnologie avanzatissime e segrete. E’ congettura poco verosimile: infatti non si capisce, perché questi ordigni dovrebbero essere fatti volare in aree densamente abitate e non in zone militari “ad hoc” lontano da occhi indiscreti. Non ha neanche senso sperimentare aerei ipertecnologici, causando l’intervento dell’aviazione militare.

La cosa, sin qui sarebbe anche sensata

Gli U.F.O. sarebbero oggetti di civiltà dello spazio e sarebbero impegnati a monitorare siti di rilevanza strategica e ad impedire che i vertici militari compiano azioni volte a far scoppiare la Terza guerra mondiale. E’ lo scenario evocato da molti contattisti o da qualche ufologo fautore dell’ipotesi extraterrestre: la credibilità dei contattisti è molto scarsa.

In fatto di credibilità molto scarse lui è un esperto commenta maligna Piratina

Gli U.F.O. (per lo più sfere) si aggirano presso installazioni strategiche ed altri siti sensibili con fini poco chiari, come è sovente accaduto, mentre i militari cercano di intercettarli e neutralizzarli, senza riuscirci. E’ molto difficile, però, che siano velivoli provenienti da lontani pianeti, piuttosto paiono oggetti criptorrestri, cioè di “civiltà non umane” (come le definisce David Grusch) che presubilmente hanno le loro basi da tempo immemorabile sui fondali oceanici (alcune sfere sono, infatti, emerse dall’oceano) o nelle viscere della Terra. Questa è l’interpretazione che sembra più accreditata.

Salta fuori anche david grusch, Ultima ipotesi

Sarebbe tutta una pantomima inscenata dagli esecutivi per diffondere la paura tra la popolazione e creare il consenso attorno ad un governo unico mondiale che difenderebbe le nazioni da un nemico esterno, come anticipato decenni fa da Wernher Von Braun e dalla sua collaboratrice Carolin Rosyn. 

Vediamo le conclusioni del komandante

Sembra che gli ultraterrestri abbiano inscenato un carosello a base di sfere brillanti per adattarsi all’immaginario dei tempi odierni, sebbene non si possa escludere una strana manifestazione tecnologica o biotecnologica, non tanto un camuffamento percettivo, per opera di forze criptoterrestri ed infraterrestri. Molto curioso, stando ai resoconti, che non si riesca a rilevare la firma termica di questi oggetti, quando sia il plasma sia i sistemi propulsivi generano calore; sono anche segnalate interferenze con apparecchiature elettriche ed elettroniche. Sono particolari enigmatici all’interno di una questione di per sé enigmatica.
Stiamo comunque assistendo ad un fenomeno piuttosto noto nella Xenologia: la novità consiste nel fatto che si è intensificato e che è concomitante in varie regioni del mondo. Forse questi eventi preludono a svolte decisive, ma non intendiamo riferirci a un contatto con “popoli delle stelle”, bensì ad iniziative non molto rassicuranti per opera degli apparati. Sia come sia, il 2025 ci riserverà delle sorprese: temiamo non positive.

Giudizio dei felini: il komandante dev'essere a corto di idee, con le solite storie sulle scie chimiche probabilmente non  riesce più a farsi mandare soldi dai gonzi.

Vediamo le ultime straordinarie rivelazioni di ben fufford:

Benjamin Fulford: Cambiamento di paradigma: Roma e Israele crollano mentre l'Impero Ottomano risorge 

Roma sta crollando? Kaiser ha contattato i gatti del colosseo che gli hanno assicurato che non sta crollando niente

Il mondo occidentale sta attraversando un cambiamento di paradigma, mentre una versione della realtà si trasforma in un'altra. Le persone monoteiste vengono guidate usando una storia scritta da un'élite nascosta. Questa storia viene rafforzata con violenza, corruzione, teatro di strada (che spesso coinvolge veri omicidi) e propaganda di massa. Ciò che sta accadendo è che i narratori stanno perdendo il filo del discorso e i giorni in cui si radunavano le pecorelle stanno giungendo al termine. Questo è ciò che intendiamo per una nuova versione della realtà emergente.
Quindi diamo un'occhiata alla "realtà" che ora è nel mezzo di un disastro ferroviario. In questa realtà, l'impero malvagio della Russia è alle sue ultime battute, sta per essere creato un grande Israele, la Cina è la "seconda economia più grande" e l'"ordine mondiale basato sulle regole" incentrato sugli Stati Uniti rimane al comando. Le persone che credono in questa storia sono come nazisti che guardano film di propaganda sulle super armi che porteranno la vittoria alla Germania; anche mentre i carri armati russi si avvicinano a Berlino.
Questa storia è rafforzata dai massoni della Loggia P2 che ora si riuniscono a Mar a Largo, Florida. Di recente hanno minacciato di uccidere gli influencer per impedire loro di parlare con le persone che riportano la verità effettiva, come me. Questo gruppo ha il suo presidente eletto Donald Trump, la sua società segreta asiatica e una base sempre più ridotta di governi schiavisti. Controllano anche una macchina per stampare dollari che ora è limitata a pompare criptovalute e il mercato azionario.
I controllori dell'" ordine mondiale basato sulle regole ", la scorsa settimana hanno tenuto una riunione di emergenza a Mar a Largo, Florida. Questa riunione ha incluso Leo Zagami della P2 e i leader dei Massoni P3 che, fino ad ora , avevano un mandato di arresto per Zagami , secondo fonti della P3 . Questo gruppo ha deciso di stringere i carri attorno a Elon "Campione di Satana" Musk.
Ai felini sembra una raccolta di frasi senza senso. Kaiser chiede dov'è mar a largo, lui ha sentito parlare di mar a lago, non si può pretendere che ben conosca la geografia. Piratina osserva che leo zagami è una delle ossessioni di ben, lo vede in tutti i complotti. Secondo ben il trump di mar a lago è falso, c'è un vero trump...

Nel mondo reale, il comandante in capo Donald Trump, di stanza alla base della Cheyenne Mountain Space Force, sta lavorando a stretto contatto con l'alleanza per la liberazione planetaria per liberare l'umanità da millenni di schiavitù del debito babilonese. L' alleanza è sul punto di rovesciare i governi di Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Corea del Sud, Regno Unito e Stati Uniti. Ciò accadrà nel nuovo anno, come si può vedere e si vedrà dai notiziari del mondo reale.
Per ora, la notizia più drammatica del mondo reale che non viene riportata in Occidente è ciò che sta accadendo con la Turchia. Ho dovuto usare una rete privata virtuale per aggirare la censura occidentale e leggere cosa aveva da dire l'agenzia di stampa ufficiale turca. È incredibile. Ecco un esempio:
“Per la prima volta, [Israele] si trova di fronte direttamente alla Turchia, o meglio, si sente “circondato” dalla Turchia.
”Stanno facendo i conti con la realtà la "Turchia è presente sia in Siria che in Libano". Mentre si affannano per capire come affrontare questo, si aggrappano al terrorismo del PKK/YPG, trincerandosi ulteriormente in un angolo sempre più piccolo. Sanno benissimo che la rinascita della Turchia come potenza fondante innescherebbe cambiamenti sismici in tutta la regione.

Vediamo il "vero trump" cosa combina

Indipendentemente da ciò che Musk e il suo equipaggio fanno, c'è un vero comandante in capo Trump e solo il vero Trump ha l'autorità di nominare il suo gabinetto e altri funzionari. Fonti della US Space Force affermano che "il CIC Trump esce occasionalmente dal Mt. Cheyanne Space Force Command Qq. Utilizza il sistema ferroviario Maglev sotterraneo speciale, con uscite in numerose basi militari negli Stati Uniti e oltre".
Il vero Trump si sta preparando alla nascita degli Stati Uniti d'America. Non solo sta ripetutamente definendo il Canada il 51° Stato , ma sta anche chiarendo che si impadronirà del Canale di Panama e non tollererà più alcuna altra competizione nel controllo di punti strategici di strozzatura marittima o risorse naturali nelle Americhe.
Il vero team di transizione di Trump ha in programma di ritirare gli USA dall'Organizzazione Mondiale della Sanità il primo giorno della nuova amministrazione. L'articolo linkato di seguito afferma che gli USA sono il principale donatore dell'OMS, ma è falso; è di gran lunga Bill Gates.
Il direttore dell'FBI di Trump, Kash Patel, afferma: "Bill Gates fa pressioni sul Senato notte e giorno per impedire che la lista dell'Isola di Epstein venga pubblicata... e poi Dick Durbin esce allo scoperto e dice che non pubblicherà i nomi..."

I mici dicono che quanto abbiamo pubblicato è  più che sufficiente per capire l'attendibilità di ben, se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto.

Andiamo un po' a vedere cosa racconta l'aspirante padreterno:
Di che sigillo si tratterà? 
Pochi giorni prima di Natale, le forze di occupazione israeliane hanno distrutto una croce cristiana vecchia di decenni in cima al monte Hermon, noto in arabo come Jabal al-Sheikh. Il sito, da sempre chiamato “La Croce”, è stato una meta di pellegrinaggio importante per i cristiani della regione e di tutto il mondo. Un soldato israeliano ha dichiarato: “Non ci piaceva per niente, e temevamo che da quel momento in poi nessuno avrebbe più avuto motivo di vedere una croce lì o di chiamare questo posto ‘La Croce'”.

Noi siamo agnostici e la cosa non ci sembra tanto terribile, a sostegno dell'aspirante padreterno nostrano arriva  il suo equivalente russo.

ALEXANDER DUGIN SUI DISSACRATORI:
Il monte Hermon in Siria, ora preso dagli israeliani, è il luogo sacro dove sono atterrati gli angeli caduti (bne Elohim). Il luogo è stato sigillato dalla santa croce. Ieri i soldati israeliani hanno distrutto la croce.
Nella Bibbia, il monte Hermon costituiva il confine settentrionale della Terra Promessa oltre a cui gli ebrei non dovevano andare. Secondo il Libro di Enoch (testo nion canonico) è il sito della discesa degli angeli caduti quando decisero di prendere mogli umane sulla terra.

È notevole, miagola Kaiser questo interessamento per il monte Hermon da parte di uno che esalta le azioni militari russe contro l'Ucraina...

Notizie straordinarie da peter b.meyer e dal suo final wakeup:

Storia falsificata della nostra Patria

Dopo aver dato un'occhiata Piratina dice che si tratta delle solite frottole, proviamo a vedere

Il nostro mondo falso
La mitologia è un genere di folclore o di teologia che consiste principalmente in storie che svolgono un ruolo fondamentale in una società, come le storie di base o i miti di origine. Per gli storici, i filosofi o i teologi, questo è molto diverso dall’usocomune del termine “mito”, che significa semplicemente qualcosa di non vero. Il valore di verità di un mito non è invece un criterio di definizione.
Molte società raggruppano i loro miti, le loro leggende e la loro storia, considerando i miti e le leggende come resoconti veritieri del loro lontano passato.
È ormai noto che viviamo in un mondo 3D falso e manipolato, dove nulla è reale. Uno sguardo alla vera storia dell’umanità sul pianeta Terra ci dice di più e mostra chiaramente l’evoluzione dell’umanità fino a oggi. Partendo dal presupposto che tutta la storia odierna è un inganno, guardiamo al passato per capire cosa è realmente successo.
Da questa prospettiva, diventa chiaro chi siamo veramente. La nostra generazione sta decidendo il futuro dell’umanità sul pianeta Terra. Niente è come sembra, tutto è una bugia o un’illusione. Scoprire la verità sul passato del nostro mondo ci permette di comprendere il bene e il male.
Noi esseri umani stiamo vivendo un momento storico unico, perché stiamo assistendo alla fine dell’oppressione globale e del sistema monetario basato sul debito. Siamo pionieri che vogliono un mondo migliore per noi e per le generazioni future.
Un futuro straordinario è già una realtà. Aspettatevi energia libera, rimedi naturali per la guarigione, viaggi interstellari, viaggi nel tempo, un sistema monetario basato sull’oro, la fine delle frodi e delle malattie croniche, solo per citarne alcune.

Vediamo la storia vera...

Prove del declino della cultura e della civiltà attuali.
Meno di 500 anni fa, la Tartaria era il Golia degli esseri tecnologicamente superiori che vivevano sul pianeta Terra. Le nostre generazioni sono state deliberatamente semplificate, in quanto sono stati rimossi dalla nostra anima tutti i filamenti del DNA tranne due.
La “Grande Colata di Fango”, un’organizzazione criminale, fu responsabile della cancellazione delle brillanti architetture delle imponenti strutture del nostro pianeta, che vennero sepolte sotto un gigantesco strato di fango, di cui rimasero solo resti visibili qua e là.
Le innovazioni tecnologiche di allora sono oggi fantasmi all’orizzonte. Basta confrontare gli edifici antichi, come la Cattedrale di Notre-Dame a Parigi o la Torre Dom a Utrecht, con gli odierni e kitsch blocchi di vetro, acciaio e cemento. Questo mostra chiaramente il declino della nostra cultura e civiltà attuale!
Il territorio dell’odierna Ucraina si sovrapponeva in parte a quello della Khazaria, la patria dei Khazari o Khazar-nep-Ebrei, a cui apparteneva anche il ramo Bauer, poi chiamato Rothschild.
I Khazar sono il male puro. Originariamente discendenti dagli Anunnaki, provengono dal pianeta Nibiru e si sono stabiliti in estate, da dove poi si sono migrati verso nord. Sono sempre stati una strana razza di ladri, imbroglioni e assassini, caratterizzati da una straordinaria crudeltà e perversione sessuale. Non hanno mai rispettato leggi o regole. Erano maestri nell’inganno.
Molte persone si convinceranno leggendo questa versione della nostra storia, che diventerà popolare e diffusa nel mondo delle 5D e, alla fine, sarà studiata e insegnata nelle scuole, nelle università e nelle istituzioni scientifiche. Già oggi le scoperte nel campo dell’astronomia, dell’antropologia, dell’archeologia e dell’egittologia tendono a sostenere questa e altre teorie basate principalmente su traduzioni di scritti sumeri.

C'è tutto: la tartaria,  i khazari, nibiru... Bisogna dar ragione a Piratina, sono proprio le solite frottole.

Di tartaria parlano anche i liberi vincitori veramente animali:
Il deserto della Tartaria 

Opera di tal marcos de matteo. Proviamo anche qui a vedere quali perle di verità ci vengono propinate

La storia nascosta della Tartaria e l’azzeramento della memoria umana. Si dice che la Tartaria o Grande Tartaria sarebbe stata una civiltà perduta, un impero potente e vasto che avrebbe occupato tutta l'Asia settentrionale fino al 1775 circa. Era come un antico Ordine Mondiale, conosciuto come il "più grande Paese del mondo". Si estendeva dal territorio del Mar Caspio e dei Monti Urali fino alle coste dell'Oceano Pacifico. La Tartaria si sarebbe disintegrata dopo diverse catastrofi e avrebbe subito anche la repressione dell'élite mondiale. Una delle catastrofi fu una famigerata e misteriosa alluvione di fango. Lo scopo era quello di nascondere le loro città e le prove del loro impero (dal Vecchio Ordine Mondiale per formare il Nuovo Ordine Mondiale). Nei libri di storia questa nazione sembra occupare tutta la Siberia; non si tratterebbe di una civiltà (completamente) perduta, ma ci sarebbero diversi aspetti importanti che sarebbero stati soppressi, come il suo carattere imperiale e la sua influenza sull'Europa e sull'Asia. La Tartaria compare in diverse mappe e pubblicazioni ufficiali prima del XIX secolo, ma poi inizia a scomparire da esse. Secondo i nuovi ricercatori, questa nazione sarebbe stata anche molto avanzata (unica), con una tecnologia pulita e libera. Alcuni esempi sarebbero nelle fotografie misteriose con tecnologia antica. La Tartaria era una nobile civiltà antica. La narrazione alternativa è che sia stata infiltrata e distrutta dall'élite mondiale (o da un insieme di altri imperi). I motivi erano l'ambizione per il suo vasto territorio e per rubare e gestire le conoscenze scientifiche e tecnologiche che conteneva. Questa disintegrazione sarebbe stata attuata fin dal Medioevo. 

Possiamo dire che ci sembra una raccolta di scemenze? I felini dicono che possiamo. Quanto alle mappe in cui comparirebbe la Tartaria sono, molto probabilmente, mappe basate su racconti non verificati in cui si parlava dell'impero dei tartari, ovvero dei mongoli che hanno dominato per secoli non solo sull'Asia ma anche su Parte dell'Europa.

Novità fresche dall'Antartide dove, anche se è cominciata l'estate, fa sempre freddo, le troviamo su fisica nientistica:
La fonte è nientepopodimeno che "KABAMUR (Family Of Taygeta – Collettivo Pleidiano)". Se sono notizie dai pleiadiani bisogna crederci, dice Kaiser
Il vostro governo e le vostre agenzie spaziali vi hanno mentito per molto tempo ma molte persone hanno tratto conclusioni sbagliate riguardo ciò su cui mentono.
L’inganno risale all’inizio della storia, quando le entità negative crearono sistemi di controllo e misero le élite scelte, nelle posizioni di potere per governarvi.
Cosa non vogliono farvi sapere le forze oscure? La presenza delle forze della luce. Hanno cercato di nascondere la Federazione Galattica.
I Pleiadiani vi dicono che ci sono oltre 900 basi della Federazione Galattica in tutto il mondo, negli oceani, nelle montagne e nei laghi profondi. Alcune di queste basi si trovano in Antartide.
I “cappelli bianchi” militari si recano in Antartide per incontrare la Federazione Galattica.
In realtà ci sono molti umani che lo sanno, e lì, incontrano faccia a faccia i galattici. I satanisti della Cabala non incontrano la Federazione Galattica.
 Le prime sconvolgenti rivelazioni, ma c'è altro
La Fossa
In una base primaria c’è la prigione dove sono rinchiusi i leader oscuri. Quella è la “fossa” o l’ “abisso” menzionato nell’Apocalisse.
Lì sono imprigionate le entità che conoscete come “satana” (Pidkozox) e “lucifero” (Oppisheklio), così come i membri della loro famiglia che nei tempi antichi erano adorati come dei (angeli caduti, anunnaki).
Sono confinati senza i corpi fisici ma possono essere evocati sul piano astrale dalle élite, attraverso i rituali di sacrificio. Ci sono anche entità demoniache che fungono da messaggeri per quella comunicazione. Ciò è consentito come parte dei vostri test finali prima del Cambiamento.
Strutture di Clonazione
In tutto il mondo, ci sono strutture di clonazione della Cabala e alcune si trovano in Antartide. Le élite si recano lì per scopi rituali e di clonazione.
Perché la Federazione Galattica non interrompe immediatamente queste attività oscure? Il libero arbitrio umano è consentito e le informazioni vengono passate ai cappelli bianchi umani a cui è consentito di smantellare quelle strutture.

Ciò non impedisce alla cabala di ricostruire quelle strutture in nuove località. Il ciclo è continuo.
Cosa dici Piratina? Secondo te si tratta di una raccolta di scemenze? Crediamo che tu abbia ragione. Vediamo la conclusione 

Cosa Non C’è In Antartide? Ciò contraddice molta “dottrina” dei complottisti, ma non ci sono basi o astronavi naziste, muri di ghiaccio, continenti nascosti o cupole da trovare in Antartide.
Credo che queste idee siano state diffuse dalle agenzie di intelligence come operazioni psicologiche per tenere la gente all’oscuro delle verità più grandi, in particolare sulla Federazione Galattica e sulla vita benevola oltre la Terra.

 Ecco, quelle che tanta gente racconta sono solo frottole, ne eravamo sicuri già da prima.

Sademenza ci presenta un personaggio che abbiamo incontrato spesso:
Vediamo cosa racconta, con lui c'è un altro importante "informatore", i felini dicono "infognatore"
Il dott. John Brandenburg è un fisico del plasma e astrofisico che ha lavorato alla missione lunare Clementine della NASA , prima di interessarsi alle immagini di Marte della NASA che rivelavano antichi oceani e strutture artificiali.
La scoperta più significativa fu un raro isotopo nucleare nell'atmosfera di Marte, lo xeno 129 , che indicò che si era verificato un olocausto nucleare e che aveva distrutto quella che un tempo era una fiorente civiltà marziana.
Ha pubblicato le sue scoperte nel suo libro del 2011, Life and Death on Mars . Il libro più recente del dott. Brandenburg è Cosmic Awakening (2024), in cui offre una panoramica storica del "fenomeno " UFO e delle visite degli alieni grigi provenienti da Zeta Reticulum

Giudizio felino un po' di scemenze per pubblicizzare  un libro. Vediamo i tipi di alieni

Afferma che i Grigi arrivarono per la prima volta sulla Terra durante la Seconda Guerra Mondiale, dopo aver ricevuto trasmissioni radio dalla Terra che provenivano dai primi esperimenti radio di Marconi nel 1900 , che impiegarono 39 anni per coprire la distanza tra la Terra e Zeta Reticulum.
Il dott. Brandenburg afferma che i Grigi in seguito raggiunsero accordi con gli Stati Uniti e altri governi, che violarono impunemente, nei loro esperimenti genetici , e iniziarono a creare ibridi , che sarebbero stati utilizzati per soppiantare la razza umana.
Egli sostiene che gli esperimenti di ibridazione sono falliti a causa dell'incompatibilità tra il sangue a base di ferro dell'umanità e il sangue a base di rame dei Grigi .
Il dott. Brandenburg afferma che la Terra e il nostro sistema solare si trovano in un'area neutrale della galassia , motivo per cui almeno tre distinti genotipi extraterrestri si sono battuti l'un l'altro per controllare il destino della Terra.
Descrive queste tre razze come,
gli Zeta Grigi
Rettiliani del sistema stellare Draco
Pleiadiani dall'aspetto umano (noto anche come Nordici )Gli extraterrestri dall'aspetto umano provenienti dalle Pleiadi, secondo il dottor Brandenburg, sono,
gli antenati genetici dell'umanità e sono qui oggi per aiutarci a proiettarci in un futuro alla Star Trek...
Egli conferma il professor Haim Eshed secondo cui la prima amministrazione Trump era in contatto con la Federazione Galattica / Pleiadiani e durante la sua seconda amministrazione in arrivo, la verità verrà rivelata a tutta l'umanità...

Dobbiamo solo aspettare con un po' di pazienza, che ciuffettone riveli la verità. Secondo Kaiser dovremo aspettare un pezzo.

Abbiamo appena festeggiato il Natale, ma ecco che altra fuffità ci rivela un inganno:

IL NATALE UN ALTRO INGANNO

Opera di enrico talaretti. I felini sono curiosi di sapere come siamo stati ingannati

OGNI ANNO MILIARDI DI PERSONE FESTEGGIANO IL NATALE, CREDENDO DI ONORARE LA NASCITA DI GESÙ, QUANDO IN REALTÀ FESTEGGIANO LA NASCITA DELL'ANTICRISTO!
Prima di tutto, Gesù Cristo non è nato il 25 dicembre dell'anno 0.. questo ormai è risaputo.
Quello che pochi sanno è che Gesu sarebbe nato nel mese di settembre del 6 a.C., in occasione della congiunzione Giove Saturno in pesci (ecco la famosa stella cometa, che guidò i re magi alla grotta della natività!)

Quello che quasi nessuno sa è che il 25 dicembre si festeggia la nascita di Nimrod, una divinità pagana, oltre che il sol Invictus!!
Leggete con attenzione:
"Ogni anno durante le festività del Natale, milioni di famiglie celebrano le festività natalizie basate sulla mitologia e sul folklore antichi. Molti non sono consapevoli della leggenda e della storia dietro le tradizioni che celebrano e sono convinti che Gesù sia nato il 25 dicembre.
Quello che non sanno è che il 25 dicembre si celebrava la nascita di un altro uomo-dio, nell'antica Babilonia. La tradizione può essere fatta risalire alla celebrazione del solstizio d'inverno. Quando le giornate iniziano ad allungarsi poiché il sole sembra sorgere più in alto nell'emisfero settentrionale.
Nel mondo occulto dell’antica Babilonia, questo era il momento di celebrare il ritorno del sole, simbolo della reincarnazione del figlio di Nimrod, Tammuz.
Ora non si tratta di grandi rivelazioni: il 25 dicembre è stato scelto proprio per sostituire la festa pagana del sol invictus, anche l'anno di nascita è incerto 
L'albero di Natale è il simbolo di Tammuz, lo spirito di Nimrod che ritorna in vita. L’immagine comune di una madre che tiene in braccio il suo bambino non è solo pervasiva nel cattolicesimo, ma si trova anche in quasi tutte le culture antiche nel corso della storia.
L'albero verde rappresenta il figlio incarnato Tammuz rianimato dallo spirito di Nimrod. Babbo Natale è solo un altro nome per lui. Molti degli DÈI del sole in molte culture di tutto il mondo possono essere fatti risalire all'antica Babilonia. Tutti questi DÈI sono associati al culto del sole.
Anche la storia dell'Immacolata Concezione ha origini pagane: gli antichi egizi festeggiavano la nascita del figlio incarnato, Horus, attraverso Osiride e Iside. La mitologia e la leggenda delle presunte nascite vergini sono prevalenti nella storia pagana e occulta, sempre con modelli simili.
AVETE CAPITO CHI È SEMIRAMIDE?
È PISTIS SOPHIA, LA MADRE DEL DEMIURGO, SATURNO, YALDABAOTH!
NIMROD È PROPRIO IL DEMIURGO!
MENTRE TAMMUZ È L'INCARNAZIONE FISICA DEL DEMIURGO, OSSIA L'ANTICRISTO.
Ci sembra che l'autore farnetichi un po'. Andiamo alla conclusione 
Quindi il 25 dicembre si festeggia la nascita dell'anticristo!
Miliardi di persone onorano, ogni anno, il principe del mondo! Che tornerà sulla terra, alla fine dei tempi, attraverso il messia unto, il ben David, il messia che gli ebrei aspettano da 6000 anni!
Nimrod sta per tornare, attraverso la sua incarnazione, Tammuz!
Tra un po ci sarà la sua manifestazione pubblica!
Gli dèi scenderanno sulla terra e tutto il mondo adorerà la bestia!

Chi vuole intendere intenda.
Avete inteso? I felini ci miagolano cosa hanno inteso loro, meglio se li censuriamo.

 Si sa che a Natale arriva il panzone barbuto rossovestito a portare i doni, ma vi siete mai chiesti quale sia la sua origine? Per fortuna c'è chi ci informa:
Babbo Natale, messaggero delle stelle
Parla, o meglio scrive,  nientemeno che  peppe pluton e se lo dice lui...
Cari amici e amiche terrestri, venite. Venite su di me, adulti e piccini, e sedetevi in braccio a zio Peppe. In questa fredda notte di dicembre, voglio fare qualcosa per scaldarvi il cuore. Vi racconterò una storia, ma non una storia qualsiasi. Vi svelerò la vera storia di Babbo Natale, così come il nostro comune amico Ferid mi ha raccontato e permesso di tramandare a voi.
C’era una volta, tanto tempo fa, sotto la fredda volta celeste della Terra, una luce rossa pulsante, così brillante da sembrare un battito cosmico. Quella luce, che ad alcuni popoli nordici sembrava una stella, era in realtà una navicella proveniente da Polaris-7, un avamposto delle energie luminose pleiadiane. Dentro quella navicella viaggiava un essere straordinario, il cui nome originale si è perso nei linguaggi terrestri. Io lo conosco come Niklarum, il Messaggero della Gioia.
La sua missione era portare amore, calore e speranza agli abitanti di un pianeta immerso nel freddo e nell’oscurità dell’inverno. Quando scese sulla Terra, le tribù artiche furono rapite dalla sua presenza: un uomo robusto, con una barba candida e un manto scintillante che cambiava colore come l’aurora boreale. Subito vollero venire a lui, ma Niklarum non era fatto della stessa sostanza degli uomini. I suoi occhi erano finestre sull’infinito, e ogni suo movimento uno spruzzo di amore siderale per chi avesse voluto credere in lui.
Egli non viaggiava da solo. Con lui c’erano otto creature straordinarie, simili alle renne dei miti nordici. Ogni “renna” era dotata di un faro energetico rosso, capace di attraversare bufere di neve e oscurità con precisione interstellare.
Niklarum si stabilì al Polo Nord, un luogo remoto e perfetto per costruire la sua Base Aurora. Qui, grazie alla tecnologia pleiadiana, creò i suoi aiutanti: piccoli esseri bio-organici, noti a noi come elfi. Si trattava in realtà di macchine di amore e dedizione, capaci di trasformare materiali semplici in doni straordinari. La loro intelligenza artificiale era così avanzata che ogni oggetto creato portava con sé una vibrazione energetica, capace di donare gioia e piacere a chi lo riceveva.

Babbo natale è un alieno, chi l'avrebbe mai detto!

E oggi? Anche se non credi in lui, oggi Niklarum torna ogni anno, non solo per portare doni, ma per ricordarci che siamo parte di qualcosa di più grande. Ogni volta che alzate gli occhi al cielo e vedete una luce rossa che sfreccia tra le stelle, sappiate che non è una semplice meteora. È Niklarum, che continua il suo viaggio, vegliando su di noi con il sorriso bonario di chi conosce i segreti dell’universo. Potrebbe scendere e entrare proprio a casa tua, riempiendoti del suo caldo amore senza che tu nemmeno te ne accorga. E per non sconvolgere il tuo cuore, cancellerà dalla tua mente il ricordo della sua visita, lasciando solo il caldo amore siderale dentro di te.
Quindi, amici terrestri, questa è la verità che mi è stata affidata. Babbo Natale non è un semplice uomo o una leggenda, ma un ambasciatore di luce, un viaggiatore delle stelle che ha scelto di portare speranza a un piccolo pianeta blu. Quando sentite il tintinnio delle campanelle o vedete le luci scintillare nel buio di dicembre, ricordate: non è solo magia natalizia, è amore cosmico.
La fonte di quest'opera è  la chiave orgonica che, lo ripetiamo, è molto più credibile di tante altri fonti che ci capita di incontrare.
Avremmo ancora molto altro, ma per oggi abbiamo lavorato abbastanza. Piratina, Kaiser, alzatevi dalla poltrona e partite con la parata finale.
Il komandante ci parla del VADIS malattia causata dai vaccini, c'è uno studio di Yale... Kaiser sarebbe curioso di vedere questo studio, anche noi.
Bambola ispirata ad una nota dottoressa...
Ecco un po' del suo "pensiero". Lei, si è visto è competentissima...
Chissà se nel frattempo ha imparato che esiste l'arteria ulnare...poi può passare all'arteria radiale.
Discussione tra due disagiati mentali.
Secondo Piratina maria avrebbe urgente bisogno di tornare a scuola, cominciando dall'asilo.
Secondo i felini giovanni deve essere parente di ben fufford, anche lui riceve informazioni dai servizi segreti.
La famosa cantante sotto la cresta dell'onda si informa su "riviste scientifiche" di altissimo livello.
Morto a 90 anni circa il coccodrillo apparso in un film, probabilmente era vaccinato...
Lasciamo a voi i commenti.
A proposito di doni ecco uno che ne chiede per sostenere dei "giornalisti".
Massiccio politico che avrebbe bisogno prima di tutto di ripassare la lingua italiana.
Sembra che il Papa non sia andato in prigione, chissà se maria pubblicherà una rettifica.
Chissà se finirà così


3 commenti:

  1. Be', facile che Gesù non sia nato il 25 dicembre dell'anno zero... visto che l'anno zero non esiste (almeno nel calendario civile).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, si passa da 1 AC a 1 DC (non conoscevano lo zero). Ma anche sul 25 dicembre ci sarebbe da discutere... È stato scelto da Dionigi il Piccolo perché in quel periodo dell'anno c'è un affollamento di festività di altre religioni, e bisognava trovare un buon sostituto...

      Elimina
  2. "Sembra che il Papa non sia andato in prigione..."
    Certo che ci è andato! Ad aprire la seconda Porta Santa del giubileo! :-)

    RispondiElimina