Caro Babbo Natale,
mi chiamo Gennaro Gelmini e ti scrivo da un lembo di terra d'Italia al confine con la Svizzera, l'ultima volta che ti abbiamo spedito una missiva lo ha fatto mio cugino tanti anni fa, io però non ti chiederò un robot come lui voleva, perché già ne abbiamo troppi, piuttosto, come dice Paolo Fox, arriva l'amore per chi lo sa acchiappare e il fatto è che io citofono con più facilità ai servizi segreti che a riuscire a trovare una fidanzata, le donne pensano che io sia un navigato e già così mi perdono, pensando che io riesca a capire chissà quale loro parola per avere feeling, in alternativa pensano che io sia uno che non voglia saperne, tentativi di fidanzamento hanno trovato una vasta contrarietà, che so come sia accaduto, ma non mi spiego per quale motivo questa contrarietà sia stata così forte; come al solito succede, la situazione si ribalterà e non creda caro Babbo Natale che sia un bene, perché alla fine non si riesce mai a mettere insieme i pezzi del puzzle della vita.
A quanto pare gennaro vorrebbe tanto trovare una ragazza. Dal canto nostro possiamo dire a gennaro che forse le ragazze non sono molto interessate a ciò che racconta, magari lasciar perdere nibiru e simili...
Caro Babbo Natale, come fa adesso con le renne, poiché manca la neve, si trova bene lo stesso? Ringrazio Dio che in questi giorni mi ha regalato una salute veramente eccellente, questo il regalo più grande che ho ricevuto, nella vita ho dovuto fare tutto risparmiando, pur non mancandomi nulla, tra l'altro se è per l'arte un video si può pure fare senza spendere, come ha fatto il cantante Brunori Sas con la canzone Il morso di Tyson girata alla stazione di Busto Arsizio, città che sta proprio vicino Varese, ma qualcosa alle attrici e alle comparse l'avrà pure dovuto dare, con 2 signorine che sembra di professione facciano le modelle.
Una vita in cui potremmo pure essere protagonisti, io e una lei
I felini dicono che non hanno capito gran che, ci lavoreranno sopra.
Uno degli argomenti in voga è la tartaria, vediamo in proposito i veri animali vincono liberamente:Volevo pubblicare l’ultimo video di Cracmal, dal titolo “Bugia totale”, benché fosse lungo 45 minuti ma, dopo averlo visto, il software di you tube me ne ha suggerito uno della “Biblioteca di Alessandria”, che parla della Grande Tartaria. Pubblico quello perché è mia consuetudine sentire entrambe le campane, dato che poi, alla fine, sono io che traggo le conclusioni, se del caso. Due considerazioni, prima di addentrarmi nel merito. La prima è che il titolare del sito usa troppe volte la parola “complottisti”, troppe per i miei gusti, e la seconda, data una scorsa ai commenti, che sono quasi tutti incentrati sul disprezzo e gli insulti verso i “complottisti”, come se fossero dei minus habens. Se volevo sentire le cattiverie degli utenti, andavo su X, ma la presenza di tali commenti sprezzanti nei confronti di chi magari vuole solo conoscere la verità, rappresenta una caduta di stile e mi rende il video della Biblioteca di Alessandria piuttosto indigesto.
L’istinto mi diceva infatti, prima ancora di vederlo, che si trattava di “debunkers”. Tuttavia, s’impara sempre qualcosa da chiunque e così sono venuto a sapere perché su certe mappe antiche compare il titolo “Tartaria” e che il primo divulgatore della tesi secondo cui, prima di quello zarista, sul suolo della Siberia esisteva un grande impero, è stato un certo Nikolai Levashov, un occultista morto giovane, a 51 anni, che era anche di segno zodiacale Acquario, come me. Il titolare del sito dice che costui ha divulgato l’idea balzana dell’esistenza della Tartaria perché spinto da spirito patriottico, come per dire che gli antichi abitanti della Russia non erano trogloditi dediti allo sciamanesimo, ma raffinati cultori delle arti e delle scienze. La cosa paradossale è che l’idea di un vasto impero denominato Gran Tartaria, non si limitava alla Russia, ma comprendeva anche l’Europa e l’America.
Ed è proprio negli Stati Uniti che tale idea è stata raccolta e diffusa, così che i coloni sbarcati sulle coste americane avrebbero trovato i resti di quella precedente civiltà, ovvero basiliche, teatri d’opera, ponti, colonne e obelischi, senza però trovare i tartariani, cioè i costruttori di tali manufatti. Questo presupporrebbe che costoro siano stati fatti sparire, ma da chi, da abitanti di altri settori al di fuori della Terra? Che un diluvio di fango abbia cancellato le città della Tartaria in Russia ci può stare, ma non lo si deve confondere con il diluvio maggiore, che presumibilmente dovrebbe collocarsi sui 12.000 anni fa. Che i coloni europei abbiano trovato già fatti i monumenti appena accennati, anche ci può stare, nello stesso modo in cui gli antichi egizi trovarono le piramidi già sul posto, quando si stabilirono in Egitto. Si tratta solo di verosimiglianza e non intendo prendere ancora posizione, né a favore, né contro l’ipotesi della Grande Tartaria. Di sicuro, non mi metto ad insultare nessuno, ma pretendo anche di non essere insultato. Per me, la ricerca non si ferma qui.
Durante un colloquio con Chris Letho, la dottoressa Courtney Brown, professoressa universitaria e fondatrice di Farsight.org, un'organizzazione nota per il suo fenomeno di visione a distanza attraverso il processo di sperimentazione scientifica, ha fatto un'audace previsione: gli UFO più grandi inizieranno ad apparire in numero crescente in tutto il mondo. negli Stati Uniti nel prossimo mese. Afferma che la loro presenza servirà come prova innegabile che l’umanità non è sola nell’universo, costringendo i governi a rivelare la verità sulla vita aliena.
Sebbene intrigante, questa affermazione è stata accolta con scetticismo. Potrebbe essere vero che gli alieni si stanno facendo avanti per forzare la divulgazione? Oppure potrebbe far parte di un evento orchestrato da forze oscure, come il “Deep State”, per organizzare un’invasione UFO.
Recentemente, un testimone in California ha filmato un enorme velivolo con luci tremolanti che si librava silenziosamente sopra una città. Questo oggetto, descritto come molto più grande dei droni o degli UFO precedentemente segnalati, ha scatenato ulteriori speculazioni. I testimoni hanno notato che questi oggetti sembrano aumentare di dimensioni e molti sostengono che chiaramente non si tratti di droni convenzionali.
L'avvistamento solleva domande: questo potrebbe dare credibilità alle affermazioni del Dr. Brown di un'imminente rivelazione extraterrestre? Oppure questi mestieri più grandi fanno parte di un programma ingannevole, come spiegato da Dark Journalist? Vedi il nostro articolo precedente: Droni misteriosi: una “prova” verso un falso evento UFO per attivare i poteri di emergenza COG.
In un modo o nell'altro lo sapremo nei prossimi mesi!
C’è uno studio che sta facendo discutere. È un articolo scientifico, pubblicato sulla rivista Journal of Modern Physics, che potrebbe cambiare radicalmente la nostra concezione di vita e la nostra comprensione della realtà che ci circonda. Lo hanno firmato sei ricercatori- astrobiologi e astrofisici di centri di ricerca americani, inglesi e francesi. Il titolo è un elenco di termini apparentemente senza relazione: “Fenomeni anomali non identificati, vita extraterrestre, plasmoidi, mutaforma, repliconi, tempeste di fulmini, lampi, allucinazioni, disastri aerei, avvistamenti sugli oceani». Ma per gli autori, a unire tutte queste variegate realtà, sarebbe una nuova forma di vita intelligente che condivide con noi il pianeta Terra a nostra insaputa.
Queste entità, poi, spesso scendono all’interno dei temporali intersecando i corridoi di volo di aerei commerciali e militari. Per la loro natura, possono passare attraverso il vetro, la plastica, il metallo ed entrare nelle cabine di pilotaggio degli aerei (esattamente come fanno nei veicoli spaziali, stando alle testimonianze di vari astronauti). E qui viene il bello: «Il fatto che scendono nei temporali e nell’atmosfera inferiore, in virtù della loro propensione a inseguire e scontrarsi, potrebbe spiegare i numerosi resoconti- a partire da prima, durante e dopo la Seconda Guerra Mondiale- di UAP che seguono, infastidiscono e “giocano” con gli aerei e anche l’associazione tra l’aumento sia degli avvistamenti che dei disastri aerei inspiegabili», scrivono gli autori. Tra l’altro, queste sfere di luce, oltre ad interferire con gli strumenti elettronici, potrebbero influenzare anche l’attività cerebrale scatenando allucinazioni, senso di confusione, percezione alterata del tempo e incubi, tanto che lo studio contempla che possano essere spiegate in questo modo le memorie che poi vengono interpretate come “rapimenti alieni”. Ma non solo…
Gli studiosi, tuttavia, si spingono ancora oltre. I plasmoidi sarebbero una vera e propria forma di vita: costituirebbero il quarto dominio- dopo batteri, archea ed eucarioti. Ma visto che esistono tanti sottotipi di plasmi (anche alcuni che sembrano “metallici”), si domandano se sia possibile immaginare anche un quinto, un sesto o un settimo dominio della vita “aliena”… «Le prove supportano l’ipotesi che i plasmoidi potrebbero aver fornito la base composita per l’origine dell’RNA, seguito dal DNA e quindi della vita, e che quelli nella termosfera sono senzienti, consapevoli e hanno coscienza. Se quest’ultima teoria si rivelasse vera, allora poiché i plasmoidi probabilmente risiedono nell’atmosfera superiore di ogni pianeta gassoso, si può prevedere che essi possano aver generato la vita su innumerevoli mondi, compresi quelli che si sono formati miliardi di anni prima della Terra. Se anche quest’ultima proposizione si dimostrasse vera, allora la vita si sarebbe probabilmente evoluta in innumerevoli mondi, raggiungendo persino il livello degli umani terrestri moderni, miliardi di anni fa».
Ecco allora farsi avanti con forza l’ultima interpretazione per il fenomeno che dal 14 novembre scorso non trova spiegazioni, complice l’omertà dell’amministrazione Biden che tace o da risposte assurde in merito alla presenza sempre più massiccia di presunti droni dalle caratteristiche anomale. Dichiarazioni contraddittorie (“non sappiamo cosa sono, non appartengono né agli Stati Uniti né a nazioni nemiche, però riteniamo che non siano una minaccia”) che generano frustrazione tra gli inquirenti sul campo e aumentano la tensione a dismisura tra la popolazione sempre più confusa. A condividere sui social la nuova ipotesi, un giovane militare (o meglio, un ragazzo con indosso una divisa da soldato) che ha dichiarato in un video postato sui social: «I droni sono opera dell’uomo, li stiamo lanciando noi in New Jersey, nel Texas, ovunque, e non dovete preoccuparvi. Quello di cui dovete proccuparvi sono gli orbs, quelle luci che splendono nel cielo e che abbattono i droni. Quelli sono Alieni. Perchè gli Alieni esistono e nel corso del 2025 la verità sarà rivelata. Prima o poi dovremo evacuare da qui, quindi continuate a guardare in cielo di notte». Oltre alle incursioni quotidiane, ai black-out , alle interferenze radio, ai picchi di radioattività, adesso la gente del posto sta affrontando anche un’emergenza idrica: in alcune zone degli avvistamenti di massa, l’acqua ha cambiato aspetto e odora di acetone. Ma a dirla tutta, non è l’unica cosa che “puzza” in questa assurda vicenda.
I misteri dell'Area 51, l'enclave più segreta degli Stati Uniti, potrebbero venire alla luce il prossimo anno. Questa possibilità nasce dopo la testimonianza di Jim Goodall, un giornalista specializzato in aviazione, che in un'intervista degli anni '90 ha condiviso informazioni di grande impatto sulle tecnologie classificate che vengono sviluppate su questa base.
Vediamo qualcos'altro
Goodall ha riferito che un suo stretto contatto, con 30 anni di esperienza nei programmi per neri, ha confessato di non poter rivelare certi dettagli fino al 2025. Quest'anno coinciderebbe con un ordine esecutivo firmato dall'allora presidente Bill Clinton, che stabilisce un considerevole periodo di tempo per la declassificazione automatica dei documenti governativi segreti.
Tecnologia non umana
L'Area 51, situata nella catena del Nevada di Pruebas and Entrepreneurship, è uno dei migliori esempi di queste teorie del complotto che si rivelano vere. E questo perché il governo americano ne ha negato l'esistenza al famoso informatore Bob Lazar Mi sono assicurato di lavorare lì e ho visto una nave aliena sottoposta a reverse engineering.
Nella sua intervista, Goodall ha citato un alto ufficiale dell'aeronautica che ha dichiarato: «Abbiamo cose che vengono letteralmente da un altro mondo (nell'Area 51)… meglio di qualsiasi altra cosa da Star Trek quello di qualsiasi film tu abbia visto.
Non poteva mancare bob lazar, c'è un filmato di oltre 2 ore in cui compare proprio bob. In conclusione
l'inizio della fine del mistero?
Più recentemente, il colonnello in pensione Karl E. Nell ha suggerito che, per evitare una filtrazione catastrofica, la verità su quelli che oggi vengono chiamati fenomeni anomali non dovrebbe essere identificata potrebbe declassificarsi completamente prima del 2030. Con l'aumento delle denunce e la crescente pressione sul Congresso americano per un'informazione trasparente, le dichiarazioni di Goodall negli anni '90 hanno acquisito un nuovo fondamento.
Il mondo è più vicino alla scoperta dei segreti meglio custoditi del deserto del Nevada?
Siamo in ansiosa attesa di conoscere i segreti dell'area 51...Piratina miagola che non glie ne frega niente.
Concludiamo con uno zompo su disclosure news dove troviamo un articolo che ci lascia molto perplessi, anche i felini:Il GRANDE Errore Dei RabbiniAutore clif high, non abbiamo la più pallida idea di chi sia. Saltiamo la prima parte in cui parla del contatto con gli alieni e dei suoi pericoli, veniamo alla parte che riguarda i rabbini
Gli alieni spaziali sono ben consapevoli di questo principio sociologico che si manifesta nell’umanità. Non desideravano allora, né desiderano ora, distruggere la nostra civiltà con un contatto inappropriato.
MA hanno un problema che sono le industrie nucleari e le armi dell’umanità. Le armi nucleari, indipendentemente da dove vengono fatte detonare, interrompono e causano danni alla navigazione galattica e alle comunicazioni degli alieni spaziali… a tutti loro.
E anche le nostre centrali nucleari si intromettono. Devono proteggere i loro sistemi dal nostro “inquinamento scalare”.
Gli alieni spaziali ci avevano fatto un’offerta per portarci gradualmente alla EPZ (energia libera e altre tecnologie)… prima che le nostre civiltà avessero effettivamente un Contatto diffuso. C’era un’offerta concorrente fatta ai ricchi ebrei del pianeta, coloro che possiedono la struttura di potere tramite le pretese di possedere petrolio nel sottosuolo, controllando così tutta l’energia, controllando così l’umanità. Questi ricchi ebrei erano coinvolti perché la CIA li aveva informati dell’offerta/incontro con Eisenhower.
La premessa che si sta sviluppando qui, è che negli anni ’40 e ’60, un gruppo di persone all’interno del OSS, che in seguito divenne la CIA, che erano noti all’interno dell’agenzia come i “Rabbini”, erano responsabili di aver fottuto le cose tra gli umani e gli alieni spaziali.
I Rabbini (che ora includono cristiani fondamentalisti (alias dell’Antico Testamento) all’interno della CIA, e ora sono sparsi in tutte le agenzie governative che si occupano di UAP e UFO e Black Projects, decisero di voler controllare la tecnologia aliena spaziale offerta.
I Rabbini, nelle loro posizioni di controllo (il capo dello staff della Casa Bianca risponde SEMPRE ai Rabbini, non importa chi sia) dell’amministrazione Eisenhower, hanno fatto deragliare il primo incontro con il gruppo più benevolo di alieni spaziali e hanno progettato l’incontro tra Eisenhower e i Grigi. I Rabbini hanno accettato i termini (presumibilmente) del rapimento di umani in cambio di tecnologia.
Il resto è storia e ora abbiamo il velcro, gli smartphone, i computer, le microfibre e un pianeta davvero fottuto e un’umanità fottuta in cui vivere.
Tutto grazie ai Rabbini della CIA. Che sono ancora lì, tra l’altro. Ora siamo al punto del Contatto con una Vita più grande in quest’area del Matterium. E lo stiamo facendo con solo una parziale protezione intellettuale contro i problemi associati all’essere la civiltà “inferiore”.
Di nuovo, tutto grazie ai Rabbini della CIA.
Siamo a rischio, come civiltà. Alcuni umani si stanno risvegliando ora a questa realtà che si manifesta.
Dite che non capite niente e magari vi sembra una raccolta di scemenze? Non possiamo darvi torto. Se gli umani si svegliassero veramente per i contaballe come clif high potrebbero essere guai seri, dice Kaiser.
Anche per oggi abbiamo disinformato a sufficienza, i felini sono già pronti per partire con la parata finale.
Il satanico complotto della bandiera arcobaleno.
Ma questa clelia, se esiste, è già tanto cretina a 14 anni? Va bene che sono due anni che è su facebook...
intossicazione? colpa dei vaccini!
In realtà i generali russi ci hanno minacciato un sacco di volte...
RispondiElimina