privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 30 dicembre 2024

Oggi siamo allegri

Ilari lettori, forse vi chiederete il motivo della nostra allegria. Guardate l'immagine  a fianco: la nostra attività di disinformatori è stata giustamente apprezzata, ci è arrivata la gratifica per il buon lavoro svolto. Anche Piratina e Kaiser sono stati ricompensati per la loro assidua assistenza.

Abbiamo l'intenzione di continuare a disinformare anche nel 2025 e, se sarà possibile, anche negli anni successivi, quindi siate felici o non deprimetevi troppo.

Cominciamo con questo che sarà il penultimo post del 2024, ci sono diverse cosette di cui parlare.

Partiamo con i veri liberi vincitori animali che presentano il testo realizzato da una specialista in vaccini:
Opera di heather parisi. Vediamo cosa avrebbe concluso  la sottocommissione del congresso USA
Il 4 Dicembre 2024 The United States Congress Americano, dopo due anni di investigazioni, ha rilasciato il final report "The Lessons Learned and a Path Forward" su Covid-19 Pandemic. I punti essenziali:
1) il Covid19 ha avuto con ogni probabilità origine nel laboratorio di Wuhan
2) Le iniziative del WHO sono state un fallimento
3) Il distanziamento sociale è stato arbitrario e senza fondamento scientifico
4) NON ci sono evidenze scientifiche sull'efficacia delle mascherine
5) I lockdown hanno procurato danni enormi alla salute fisica e mentale
6) il vaccino Covid 19 NON ha fermato la trasmissione del virus
7) l'obbligo vaccinale NON è supportato da evidenze scientifiche ed ha creato più danni che vantaggi
8) Il sistema di sorveglianza sugli effetti avversi ha fallito nel riportare corrette informazioni.
In pratica, quello che i "complottisti no-vax" dicono fin da principio. Ma in Italia il mainstream e i virostar a libro paga delle case farmaceutiche, continuano a nascondere la verità senza vergogna e senza ritegno. 
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di scemenze? Kiser dice che possiamo. La s.ra parisi rientra nel novero di quegli "artisti" ormai fuori moda che cercano un po' di notorietà (vedere la sua coetanea eleonora brigliadori).

Del complotto dietro ai vaccini parla altra fuffità:
Opera di enrico telaretti. I felini sono curiosi di conoscere questo vero motivo, accontentiamoli 
COME VI HO DETTO TANTE VOLTE, IL VERO MOTIVO DELLA VACCINAZIONE DI MASSA È STATO QUELLO DI INDEBOLIRE IL SISTEMA IMMUNITARIO DI MILIARDI DI PERSONE, IN PREVISIONE DI UNA TERZA GUERRA MONDIALE E DI UNA NUOVA PANDEMIA CHE AVREBBERO FATTO SCOPPIARE POCHI ANNI PIÙ TARDI.
Come è noto, la vaccinazione covid agisce in modo da produrre anticorpi in grado di neutralizzare il virus.
Infatti, subito dopo la vaccinazione si verifica un aumento dei livelli di immunoglobuline G (IgG), che aumentano notevolmente subito dopo la seconda e la terza dose dei vaccini a mRNA.
Questo, nel breve periodo, comporta un aumento delle difese immunitarie del soggetto, proteggendolo maggiormente dagli effetti gravi del virus.
MA COL PASSARE DEL TEMPO COSA SUCCEDE AL SISTEMA IMMUNITARIO? AI LIVELLI DI IMMUNOGLOBULINE?
"I dati dello studio indicano che con l’accumularsi delle dosi, avviene un progressivo spostamento delle classi di anticorpi contro il SARS-CoV-2 verso una tipologia “meno aggressiva”, la quale sostituisce progressivamente gli anticorpi più efficaci nella neutralizzazione del virus."
Queste preziose informazioni provengono da assis, sito web "scientifico" del quale Piratina non ha la minima fiducia. Si tratta di un articolo di un certo panagis polykretis. Vediamo la conclusione
LA CAMPAGNA DI VACCINAZIONE DI MASSA E IL GREEN PASS SONO PROPRIO SERVITI A QUESTO!
ECCO PERCHÉ VI HO SEMPRE DETTO CHE IL COVID, I VACCINI E IL GREEN PASS RIENTRANO NELLA COSIDDETTA FASE DI PRETRIBOLAZIONE, CHE PRECEDE L'INIZIO DEI 1260 GIORNI DI TRIBOLAZIONE (CIOÈ L'INIZIO DELLA GUERRA IN UCRAINA).
IL VERO OBIETTIVO DEI VAX COVID E DEL GREEN PASS ERA PROPRIO QUESTO, SINTETIZZATO NEI SEGUENTI PUNTI:
1) PORTARE AD UN INDEBOLIMENTO PROGRESSIVO DEL SISTEMA IMMUNITARIO DI MILIARDI DI PERSONE.
2) FAR SCOPPIARE UNA GUERRA MONDIALE
3) LA MAGGIOR PARTE DEGLI INOCULATI NON RIUSCIRANNO A SOPRAVVIVERE NEI MESI SUCCESSIVI LO SCOPPIO DELLA TERZA GUERRA MONDIALE, PERCHÉ IL LORO SISTEMA IMMUNITARIO NON SARÀ PIÙ IN GRADO DI PROTEGGERLI!
QUESTO È IL VERO MOTIVO DEL GREEN PASS!

NON TUTTE LE STUPIDAGGINI CHE HANNO SCRITTO SUI SOCIAL (GRAFENE, 5G, E VIA DICENDO)...
E ADESSO QUESTO È CONFERMATO DA ARTICOLI SCIENTIFICI, PUBBLICATI SU PRESTIGIOSE RIVISTE INTERNAZIONALI!

Eravamo già sicuri che grafene, 5G ecc. fossero delle colossali frottole, i felini sono lieti di avere la conferma.

Veniamo al problema delle esplosioni nucleari, ce ne parla italia foto show:

Comando Ashtar: rischi nucleari

si tratta, dice Piratina, nientepopodimeno che di un messaggio del comando ashtar...canalizzato da neva gabiel. Kaiser è curioso di sapere quali preziose informazioni ci arrivano

Saluti dal Comando!
Per decenni, la costante minaccia nucleare è diventata un problema in tutta la Federazione. Noi, in quanto responsabili della conservazione della vita nell'Universo, soprattutto negli ultimi cento anni, abbiamo seguito da vicino i progressi degli studi condotti dai vostri scienziati atomici e osservato le loro vere intenzioni.
Quando nel 1945 vennero fatte esplodere le prime testate nucleari con il progetto Trinity, venne attivato un allarme in tutto il Comando Galattico.
Consapevoli che si sarebbe trattato di un'esplorazione estremamente pericolosa, considerando il livello di consapevolezza degli abitanti della Terra, ci siamo subito organizzati per monitorare più da vicino gli arsenali che si stavano formando.
Le esplosioni di Hiroshima e Nagasaki rappresentarono l'apice di questo grande pericolo che avrebbe colpito non solo la Terra, ma l'intera Galassia, in maniera esponenziale.
Ci è stato quindi affidato il compito di monitorare la produzione e di iniziare i nostri interventi affinché la situazione non andasse troppo oltre.
Sono molto chiare le memorie akashiche di numerose catastrofi atomiche interconnesse e ancora interconnesse, avvenute più di settemila anni fa sulla Terra nel sistema stellare Auriga, attorno alla stella Capella.
Questa non è una storia recente: molti hanno avuto queste registrazioni e intenzioni per millenni del loro tempo lineare.

Fa pacere, dicono i felini, sapere che c'è la federazione che veglia su di noi... 

Inoltre, gli interventi di altre razze non appartenenti alla nostra Federazione, che hanno ceduto arsenali di progetti atomici in cambio di “attività minerarie” umane, hanno aumentato i rischi.
La buona notizia è che un decreto del Creatore Supremo è stato emanato in tutta la Galassia, stabilendo che nessun altro pianeta del sistema solare dovesse essere distrutto da alcun tipo di esperimento, e quindi siamo stati chiamati a intervenire.
Abbiamo immediatamente allestito un campo alla periferia delle zone militari. La cosiddetta Area 51 non è solo monitorata da noi da lontano, ma abbiamo anche alleati infiltrati al suo interno, così come infiltrati in tutti i settori che consideriamo a rischio, dove si trovano testate e sviluppi di progetti nucleari.
Prima del 2012 esisteva un rischio continuo e imminente di catastrofe atomica, che grazie all'impegno di molti è stato definitivamente superato.
Non c'è alcuna possibilità che ciò accada di nuovo, tanto da porre fine all'esperimento sulla Terra.
Molte testate puntate e sparate contro determinate aree sono state da noi intercettate più volte e distrutte prima che si verificasse l'evento più grave.

Meglio se saltiamo alla conclusione

Sappiate che molti dei vostri leader cercheranno di presentarci come una minaccia alla “sicurezza nazionale”, una misura disperata per mantenere il potere sul popolo, creando “false flag” in modo che la gente chieda loro aiuto e li autorizzi ad attaccarci nucleare.
Ripetiamo che ogni azione in questa direzione è inutile, perché potremmo, premendo un pulsante, bloccare qualsiasi azione di attacco alle nostre flotte.
Un'altra cosa che intendono fare è usare una delle loro navi, sottoposta a reverse engineering con informazioni provenienti dall'incidente di Roswell, per simulare un attacco da parte nostra a una delle loro basi militari, con l'intento di mettere l'opinione pubblica contro di noi.
Siamo ovviamente a conoscenza dei loro piani e la gente sa bene che le scuse che continuano a essere addotte nei nostri confronti non sono più accettate dalla maggioranza.
Amici della Terra, questa è una partita a scacchi e noi continuiamo ad essere in vantaggio, analizzando tutte le linee temporali che vengono continuamente create.
I nostri computer eseguono costantemente calcoli precisi e non c'è alcuna possibilità che le forze oscure perpetuino il loro dominio su questo sistema.
Questo è un messaggio ufficiale del Comando Ashtar. Ascolta la voce del Comando Ashtar attraverso Neva.
Siamo emozionati e allo stesso tempo concentrati su tutto ciò che sta accadendo.
Vi chiediamo di aiutarci a prenderci cura gli uni degli altri e a riporre le vostre intenzioni nell'amore.
Ognuna delle tue azioni quotidiane ti “spinge” (o meno) verso tempistiche più compatibili con un risultato migliore secondo il tuo WAVE.
Sappi che l'amore è l'unica via per tornare alla pienezza dell'Anima e, con il decreto del Creatore Supremo a favore di tutti noi, non c'è modo di non avere in mente altro che la liberazione.
Questo è un decreto inviolabile!
Adonai.

Abbiamo scoperto che la comunicazione arriva da adonai.

Ultimamente peter b.meyer si sta dando molto da fare, vediamo una nuova produzione sul suo final wakeup:
Qualche brano.

Molti si rendono conto che tassare, prendere in prestito e spendere non crea ricchezza e che il sistema attuale è fallimentare. I salari reali sono scesi così tanto che il divario di ricchezza si è ampliato in modo esponenziale. La cospirazione tra governi e banche sta diventando evidente, quindi sono necessari cambiamenti radicali per rimettere l’economia sulla strada giusta.
Una volta che le persone pagheranno solo il 15% o meno del loro reddito, indipendentemente dalla fonte, e che tutte le altre scappatoie fiscali per le diverse entità commerciali e i diversi rifugi saranno abolite, poiché tutti pagheranno la stessa aliquota fissa, allora il cielo sarà il limite.
Con il denaro garantito dall’oro, non c’è bisogno di mettere i propri soldi in banca. Tutto ciò che dovete fare è tenerlo nel caveau della vostra banca.

Perché dice Kaiser, questo "denaro garantito dall'oro" non lo nascondiamo nel materasso o sotto un mattone, come ai vecchi tempi?

Un mondo di totale libertà è la vostra ricompensa. La lotta per liberare il pianeta Terra e l’umanità sta per avere successo. Non arrendetevi ora, ma continuate con maggiore energia. Siamo ormai in vista del porto sicuro, dobbiamo solo continuare a navigare verso un mondo di prosperità, abbondanza e amore illimitato. Il nostro premio è un mondo di completa libertà, ricchezza e felicità.
I risvegliati si stanno chiedendo se sono idonei all’ascensione al nuovo mondo a 5D. Si prevede che almeno un terzo della popolazione mondiale supererà la prova finale delle 5D.
Ora tutte le anime incarnate hanno le stesse possibilità di superare il test delle 5D. Non è richiesto il massimo punteggio per superare il test, anche la mediocrità può avere buone possibilità di successo. I prerequisiti sono l’onestà, la sincerità, l’apertura verso il prossimo e l’amore incondizionato per gli esseri umani, gli animali e la natura.
Siate felici della vostra mente e della vostra vita, dimenticate i governi corrotti che saranno eliminati.
Alcuni dicono che il denaro rende felici, ma il denaro può acquistare solo la materia. La felicità e la vera ricchezza provengono dall’interno, ad esempio producendo cose reali e fornendo servizi che sono l’opposto del debito. Questo non ha bisogno di ulteriori spiegazioni.
Dietro le quinte, il castello di carte degli oppressori dello Stato profondo è crollato. Sempre più persone stanno finalmente vedendo i fili che collegano i burattini ai loro conduttori. Questi sono i cosiddetti politici eletti; ora la gente può vedere come i burattinai sono diretti e messi in posa, i burattinai non sono più nascosti nell’ombra come prima.

Piratina sta sbadigliando, miagola che si annoia sentendo sempre le solite fandonie. Vediamo un ultimo brano

Nel mondo delle 5D non esiste un programma per l’invecchiamento o la morte.
Ecco le informazioni provenienti da regni superiori e più avanzati sui prossimi eventi che si verificheranno sul pianeta Terra.
Nel nostro nuovo mondo a 5D non ci sarà alcun programma per l’invecchiamento o la morte. Le capacità speciali diventeranno la norma man mano che tutti i 12 filamenti del DNA verranno restituiti all’umanità.
Quando raggiungerete quello che molti considerano il culmine della vita, i 30 anni, questo stato non cambierà più e le persone più anziane inizieranno a diventare progressivamente più giovani fino a raggiungere quel traguardo.
Questo perché il complemento completo di 12 filamenti non contiene la programmazione per l’invecchiamento, la vecchiaia o la morte. Una volta superato l’aumento a 40 Hz per l’ingresso nel mondo delle 5D.
Poiché il DNA a 12 filamenti non prevede una programmazione per difetti fisici, malattie mentali, malattie temporanee o croniche, reazioni allergiche, dipendenze, organi difettosi, livelli energetici ridotti, perdita di denti o arti, cecità, sordità o altre menomazioni sensoriali.

La vita nella quinta densità e in quelle superiori non presenta nessuna di queste condizioni. Tutti gli atteggiamenti, le ideologie e le credenze sono allineati con la sovranità divina delle anime.
Queste prossime capacità emergeranno gradualmente, perché fanno parte dei vostri diritti di nascita. Sono ingredienti della composizione energetica d’Amore della vostra anima. Esse comprendono la comunicazione telepatica, la manifestazione attraverso il pensiero focalizzato, la levitazione, il teletrasporto, la smaterializzazione, i viaggi astrali, i viaggi alla velocità del pensiero, la visione a distanza e i ricordi di vari inizi, in quantità e chiarezza.

Un'altra delle fissazioni degli scemo complottari è il DNA a 12 filamenti... se facessero lo sforzo di aprire un testo divulgativo di genetica molecolare...

Facciamo un salto nell'urbe eterna con gennaro gelmini:
Vediamo le avventure romane di gennaro. Il testo è corredato da questo video.

Articolo con video. Sempre fedele al mio operato, ho dovuto rimandare le beghe locali, che reputo importanti e che mai sono riuscito a venirne a capo, di cui la fortuna inizierà ad assistermi in futuro, per dover continuare in ciò che è impossibile rimandare, per il bene di tutti, così sono tornato a Roma, sapendo che i fatti non si faranno attendere, che già quel 7.2° Richter in California, USA, del 5 dicembre 2024 è stato qualcosa che ci aspettavamo, pure se qualcosa in un certo senso ci ha scosso per i sentimenti per il prossimo che non mancano mai, l'epicentro in mare ha fatto si che non vi fossero vittime, però il pensiero sugli eventi ci fa presumere per la primavera del prossimo anno 2025 il peggio, altrimenti saremmo degli illusi, come d'altronde ne vedo molti di questi tempi.

Che cosa deve accadere nel 2025, annunciato dal terremoto del 5 dicembre 2024? Domanda di Piratina. Ma è chiaro, dice Kaiser: arriverà nibiru!!! Segue una parte che non abbiamo ben compreso

Dovendo nuovamente stare a Roma per un po' di giorni, felicemente ne ho approfittato per rivedere la città, bel colpo è essere riuscito in questo stesso dicembre 2024 ad entrare a visitare un urbex che avevo prima trovato sempre chiuso, stavolta aperto perché il proprietario e il suo architetto stavano facendo dei rilevamenti e io ad entrare, ma chi mi aveva mai invitato?
Il problema, posso dire il problema? Il proprietario era un maciste, che mi poteva schiacciare con le sue mani possenti come una nocciolina, fortuna me la sono cavata, a piedi su di una strada a senso unico in contromano, loro girando con l'auto dalla vicina strada e quindi rintracciandomi, suonandomi col clacson e io nuovamente dileguandomi.

Lo abbiamo detto: non capiamo cosa significhi questa roba. Per chi non lo sapesse un urbex è un edificio abbandonato, spesso fatiscente.

Sembra che sademenza si stia attivamente dando da fare per diffondere la propaganda russa (Kaiser chiede: li pagheranno?). Vediamo un pregevole articolo
La Russia si concentrerà sul raggiungimento della vittoria nel conflitto ucraino nel 2025, ha affermato il presidente
Dio è con la Russia, ha affermato il presidente Vladimir Putin, esprimendo fiducia che Mosca prevarrà nel conflitto con l'Ucraina.
Putin ha parlato con i giornalisti giovedì dopo una riunione del Consiglio economico eurasiatico supremo (SEEC) a San Pietroburgo.
Alla domanda se crede che il conflitto in Ucraina finirà nel 2025 con una vittoria russa, ha detto: "Credo in Dio. E Dio è con noi".
Ha liquidato le notizie secondo cui gli Stati Uniti avrebbero intenzione di proporre di "congelare" il conflitto lungo l'attuale linea del fronte in cambio di un rinvio dell'adesione dell'Ucraina alla NATO.
Putin ha affermato che tale rinvio era stato proposto per la prima volta dal presidente uscente Joe Biden nel 2021, aggiungendo che all'epoca agli Stati Uniti era stato comunicato che un simile accordo sarebbe stato inaccettabile per Mosca.

Questa storia del "dio è con noi" ci ricorda qualcosa

La stessa identica cosa la diceva un omino coi baffetti, uno che stava a Berlino, Non è finito bene.
"Ci stiamo anche impegnando per porre fine al conflitto", ha detto Putin, sottolineando che "l'obiettivo numero uno" della Russia per il 2025 è ottenere vittorie sul campo di battaglia.
"Crediamo che avremo successo in prima linea e raggiungeremo i nostri obiettivi nel campo dell'economia, così come risolveremo i problemi sociali, i problemi di sicurezza militare e la sicurezza nel senso più ampio", ha affermato il presidente. "Continueremo a muoverci in conformità con i nostri piani".

Sinora, commenta maligno Kaiser, sembra che i piani non abbiano avuto molto successo.

E anche per oggi abbiamo disinformato, Piratina e Kaiser hanno già messo in morto la parata finale.

Non dobbiamo dimenticarci dei med beds che arriveranno assieme a NESARA/GESARA. Kaiser osserva che medea greere che parlava ogni giorno di queste cose son si sta più facendo sentire.

La famosa "dottoressa" fa conoscere i dati del suo allenamento, e a noi che ce ne frega? Domanda di Piratina.
Il vero nome di Gesù, nonché la vera data e l'ora della sua nascita.
Troviamo ottimo il commento di francesco.
In Nuova Zelanda sono morti il 30% dei vaccinati, considerata la percentuale dei vaccinati in Italia dovrebbero essere morte 200000 di persone.
Orazio alle prese con quelli che non credono all'autenticità della sindone, proprio come albino.
Un esperto in immunologia e totalmente ignorante riguardo la lingua italiana
Incidete autobus, naturalmente è colpa dei vaccini...
È morto Cesare Ragazzi, naturalmente è colpa del vaccino, il fatto che avesse 83 anni non c'entra.
Non era facile arrivarci...
Senza parole.
Purtroppo non siamo riusciti a vedere i video


6 commenti:

  1. Il testo di Heather Parisi corrisponde, ahimé, alla realtà. Il rapporto del Congresso USA esiste davvero, e dice davvero quelle cose:

    https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/

    Esistono quindi solo due possibilità:
    - Si tratta di scemenze, e il Congresso USA è partito per la tangente (con conseguenze che potrebbero essere parecchio allarmanti); oppure,
    - E' tutto vero, il che per certi versi è ancora più allarmante.
    Sinceramente, non so cosa sarebbe preferibile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo bisogna dire che la sottocommissione in questione, composta quasi interamente da repubblicani non ha tra i suoi membri nessuno che sia competente in fatto di sanità. Probabilmente hanno tirato fuori un po' di frottole che piacciono ai loro elettori.

      Elimina
    2. Il che, appunto, e' ancora piu' grave che se fosse vero. Una volta in carica dopo il 20 gennaio, Kennedh armato di questo rapporto ufficiale potra' fare dei casini spaventosi

      Elimina
  2. Velocità media della ballanzoni 3.6 km/h. Si è allenata andando a fare shopping?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, che sono più vecchio della balanzoni, riesco a fare 5 km/h senza tanto sforzo

      Elimina
  3. Mi unisco ai gatti dicendo "no alle miccette, si alle micette! " Tanti auguri a tutti :)

    RispondiElimina