Affaticati lettori, dopo il post di mercoledì abbiamo sentito il bisogno di riposare un po', anche Piratina e Kaiser miagolavano che avevano bisogno di riposo (come se riposare non fosse la loro attività principale...), ora che ci siamo ripresi è il momento di proporvi un altro po' di deliri, fatevi coraggio.
I reali di Gran Bretagna sono venuti in visita in Italia, tra le altre cose sono stati ricevuti dal Papa, ma ci sono dei retroscena che più retro non si può, ce li spiega albino:
Questo titolo lascia perplessa Piratina e anche noi, vediamo s eleggendo ci chiariamo le idee
La dentatura è univoca, per ogni persona, come le impronte digitali. Molti cadaveri, ritrovati in pessimo stato di conservazione, vengono identificati tramite i denti.
Uno dei particolari evidenzianti che Bergoglio è stato sostituito è proprio la dentatura. Anche il tono del colore della pelle dell’argentino era più scuro con la pappagorgia meno pronunciata. Ma anche semplicemente a occhio, il “nuovo” Bergoglio post Gemelli ci sembra un altro uomo. I nei sul volto sembrano corrispondere ma potrebbero essere opera di maquillage.
La sostituzione di persona è cosa tipica dei poteri occulti. Nella chiesa, il caso più clamorosa è quello di suor Lucia di Fatima.
Penso che il Potere non si fidino a dire che è morto poiché, altrimenti, dovrebbero convocare un conclave avocando l’attenzione del mondo.
C’è un’altra possibilità, infine. Ossia che sia veramente lui ma che il demone che lo possedeva lo abbia abbandonato, gettato via come uno straccio. Non gli è più utile. Ciò comporta una involuzione d’aspetto.
Però, a favore della sostituzione con un attore c’è che l’audio dall’ospedale in spagnolo è stato dimostrato essere un falso.
La prova è questo filmato opera nientemeno che di andrea cionci, quale altra prova chiedete?
Nel post di mercoledì abbiamo visto le reazioni entusiaste di un po' di complottari per i dazi imposti dall'uomo arancione. In poche ore le cose sono bruscamente cambiate, vediamo cosa racconta altra fuffità:
Cosa mancherà, chiede Kaiser, vediamo
Il sistema USA si regge sugli investimenti in borsa dei cittadini americani che su di essi, sui rendimenti, basano la loro assistenza sanitaria e le loro pensioni, ma anche sugli investimenti degli europei che affidano ai grandi fondi i loro ingenti risparmi (Blackrock, Vanguard, State Street) per farli rendere bene.
Ora i dazi del tanto sopravvalutato spaccone col ciuffo (lo avete mai seriamente guardato negli occhi per un intero minuto?) hanno di fatto spaventato gli americani (e messo in allarme rosso i tre grandi fondi di investimento) che, con il crollo delle borse, hanno visto evaporare i propri soldi, la propria reale capacità di sussistenza, così che il loro progetto di vita è entrato immediatamente in crisi e il biondone ha ricevuto il messaggio alla grande: "se tocchi i nostri soldi sei finito in un amen".
Ecco la marcia indietro del bullo, di fronte a chi tiene il cordone della borsa (i fondi di investimento sono molto più potenti del presidente USA, purtroppo la tremenda realtà è che la finanza domina nettamente sulla politica), perché notoriamente il bullo è il più vigliacco di tutti. Ecco che Trump rimanda di tre mesi il suo "ti spacco il muso" perché ha capito l'antifona e se la fa sotto, ovviamente sapendo che non è lui che comanda davvero.
Si capisce che l'anonimo autore non è un fanatico di ciuffettone
Il buffo, il grottesco, il tragicomico è che questo spettacolo del "grande cambiamento della storia" messo in atto dalle ultime elezioni in USA, è veramente solo e soltanto un teatrino, il solito peraltro, ovvio, scontato, palese, ma noi - secondo il mainstream che ci investe ogni minuto del dibattito pubblico - dovremmo perdere il nostro tempo e le nostre energie a dare seguito a tutte queste carnevalate.
Manca sempre lo stesso elemento a questa gente: il vero desiderio di fare del bene, l'onestà, la saggezza, l'empatia, l'ascolto, lo spirito di servizio, gli manca davvero l'amore. Devo ripeterlo: manca l'amore. E gli effetti di questa mancanza tragica, si fanno sempre evidenti. Cosa puoi creare di buono senza amore? Niente. Puoi solo fare casino, spaventare, distruggere, puoi fare false promesse, tradire la fiducia degli altri, scatenare conflitti tra te e gli altri, portare divisioni e sconfitte, insomma puoi solo peggiorare le cose. Ecco la solita solfa, feroce, distruttiva e illogica, che si presenta ancora una volta davanti ai nostri occhi.
C'è chi ha fatto delle maligne osservazioni: il tinto, nel momento in cui le borse erano al minimo, ha detto che era il momento di comperare, poco dopo ha annunciato il rinvio dei dazi (non quelli con la Cina, per ora), le borse sono salite, secondo alcuni si è trattato di una manovra per far guadagnare qualche miliardo ai suoi amici, insomma sarebbe un caso di "insider trading". Da osservare che la borsa USA, dopo una breve ripresa, è tornata a calare.
Intanto gli abitanti delle isole Heard e McDonald, colpiti dai dazi di ciffettone, si preparano a resistere.
Passiamo ad argomenti più... decidete voi più cosa. Vediamo wlady che tratta un argomento che ci interessa personalmente:
La storia non è contenuta in grossi libri, ma vive nel nostro sangue?La fonte è ancient code, si parla del fattore Rh
Si è parlato molto del sangue Rh negativo e di teorie che suggeriscono l'esistenza di una verità enigmatica, tenuta nascosta al pubblico, che collega gli esseri umani con sangue Rh negativo a origini ultraterrene.
Gli esseri umani hanno quattro gruppi sanguigni generali: A, B, AB e 0; una classificazione derivata dalle proteine presenti sulla superficie delle cellule che sono fondamentalmente progettate per combattere batteri e virus nel corpo umano.
Se il gruppo sanguigno Rh-negativo sia semplicemente una mutazione o meno è un argomento che ha suscitato dibattito tra i ricercatori. Se lo fosse, perché le persone con gruppo sanguigno Rh-negativo sono note per avere vertebre in più? (chissà da dove arriva questa notizia) Questo, proprio come il gruppo sanguigno, viene spiegato scientificamente come una "mutazione".
Tuttavia, secondo il moderno sequenziamento del DNA, è dimostrato che l'umanità, così come la conosciamo, non è solo UNA singola "razza" discendente dallo stesso antenato africano, bensì una specie ibrida, con una verità ben più enigmatica dietro a tutto ciò.
Molte domande sono state sollevate nel dibattito sul sangue Rh negativo. Se l'umanità si fosse effettivamente evoluta da un antico antenato africano comune, le teorie affermano che il sangue di tutti sarebbe compatibile, ma purtroppo non è così.
Chi scrive questo scombinato post è appunto Rh negativo, Piratina dice che ho sicuramente "origini ultraterrene", per celebrare questa scoperta chiede una razione extra di croccantini
Da dove proviene il sangue Rh negativo? E perché una madre Rh negativa che porta in grembo figli Rh positivi cerca di rigettare la propria prole? È possibile che questo possa essere spiegato da una teoria piuttosto controversa? Una teoria che suggerisce che l'umanità non sia in realtà un'unica razza, ma una specie ibridata.
Il libro, scritto da Robert Sepehr, "Specie con Amnesia: La Nostra Storia Proibita" ci racconta di più sull'enigmatico gruppo sanguigno Rh-negativo.
"Specie con Amnesia" non solo suggerisce che l'umanità sia, in realtà, una specie ibrida, ma l'autore suggerisce anche che civiltà altamente avanzate siano esistite sulla Terra prima di noi, solo per essere poi distrutte da qualche grande catastrofe globale, come misteriosamente la storia ci racconta.
Sepehr sostiene che per ogni razza estinta, un'altra ne ha preso il posto, con pochi eletti che si aggrappano ai ricordi e alla sacra conoscenza della razza passata.
Questo robert sepehr secondo Kaiser è un gran contafrottole
Secondo Sepehr, se l'umanità si fosse evoluta dallo stesso antenato africano, il loro sangue sarebbe compatibile, ma non lo è. Quasi l'85% degli esseri umani ha sangue Rh positivo, eppure TUTTE le famiglie reali hanno sangue Rh negativo.
Sembra che la scienza non possa rispondere alla domanda: da dove vengono gli Rh negativi? Siamo davvero una specie con amnesia? Ed è possibile che la verità dietro le nostre origini sia molto più enigmatica di quanto pensiamo?
Molti credono che il sangue Rh negativo sia, tra le altre cose, l'eredità lasciata dagli Anunnaki sulla Terra.
È interessante notare che il ceppo RH negativo è caratteristico, ad esempio, della famiglia reale britannica, il che ha generato controverse teorie su una possibile discendenza extraterrestre.
Si dà il caso che sul trono di Gran Bretagna si siano succedute diverse dinastie: plantageneti, tudor, stuart, hannover... Chissà, si chiedono i felini, se avevano tutti il sangue Rh negativo? La conclusione
Sebbene questa ipotesi non sia stata confermata, aleggiano nell'aria inquietanti domande: come reagirebbe il mondo civilizzato al fatto che una piccola parte della popolazione terrestre possiede un codice genetico alterato in un remoto passato da esseri extraterrestri altamente avanzati?
Come reagirebbe il mondo civilizzato se tutti si rendessero conto che c'è gente che diffonde id***ie a tutto spiano?
Una bella catastrofe cosmica ogni tanto ci sta bene, ce ne offre una nel nome della verità (come dici Kaiser? Secondo te di verità non c'è traccia?):La distruzione del pianeta Mallona by Marco MarsiliMallona, lo diciamo per gli ignoranti come voi, sarebbe stato un pianeta tra Marte e Giove che sarebbe stato distrutto dando origine alla fascia degli asteroidi
L’umanità sta rivivendo l’esperienza drammatica del pianeta Mallona, distrutto milioni di anni fa a causa dell’utilizzo perverso dell’energia atomica. Oggi il nostro pianeta rischia di vivere lo stesso tipo di situazione che ha portato alla distruzione del pianeta Mallona, il cui essere padronimico era Lucifero. I ribelli di Mallona oggi sono sulla terra. Questi angeli caduti sono utilizzati dall’economia creativa come demoni che devono porre in tentazione l’umanità perché, attraverso la tentazione, l’uomo può sviluppare il discernimento e alimentare i valori positivi o negativi che lo portano ad esprimere se stesso. Per questo oggi sulla terra sono presenti Esseri posti a tutela dell’umanità e del pianeta affinché l’esperienza di Lucifero e di Mallona non si ripeta.
Per fortuna ci sono gli " Esseri posti a tutela dell’umanità e del pianeta ". C'è anche un filmato, circa 8 minuti, in cui potete vedere ed ascoltare marco marsili (da non confondere con Marco Marsilio, presidente dell'Abruzzo). Questa storia del pianeta distrutto dall'energia atomica l'abbiamo già letta molti anni fa su un Urania di cui ci sfugge il titolo (fatta una ricerca, si trattava di "cronache di un mondo perduto" di B.R.Bruss, apparso nel 1961 su Urania 257)
Veniamo ad argomenti mistico...idiotistici dicono i felini. Li troviamo su disclosure balls:Le Porte Si Stanno AprendoCe lo assicura un personaggio che ultimamente incontriamo spesso: siriusb. Cosa succedrà con questa apertura delle porte?
Pensate ancora che gli aerei di linea vi portino nei posti? Che i loro motori ruggiscono e voi vi muovete nello spazio come un proiettile sparato da una pistola?
No. Non vi state muovendo. Vi stanno spostando.
Potreste essere su un aereo, uno zeppelin, un treno, una vecchia nave traballante che taglia la nebbia: non farebbe alcuna differenza.
La nave è solo un teatro, un oggetto di scena nella grande illusione del transito. Ciò che conta davvero è lo scambio che avviene sotto tutto questo, la meccanica invisibile in gioco.
Perché il viaggio, il vero viaggio, non riguarda il movimento. Riguarda l’accesso.
Non andate da un posto all’altro. Scivolate. Venite scambiati. La realtà si riorganizza, allinea le frequenze e all’improvviso… eccovi là.
Da Londra a New York in sette ore? Assurdo. Da Londra a New York all’istante? È così che funziona davvero. Semplicemente non vi è permesso vederlo.
E perché? Perché se capiste, se comprendeste veramente cosa sta succedendo, tutta la farsa crollerebbe.
Gli aerei di linea, i risparmi sui carburanti, le industrie da mille miliardi di dollari costruite sulla vendita dell’illusione della distanza, tutto ciò sarebbe privo di significato.
L’ultimo film di Indiana Jones ha cercato di svegliare la gente. Una piccola dolce rivelazione per le masse addormentate, avvolta in avventura, nostalgia e abbastanza assurdità da impedir loro di fare domande vere. Anche allora, nessuno ha battuto ciglio. Nessuno si è ricordato.
Ma ci sono posti, posti veri, dove le cuciture sono sottili.
Fuori nell’oceano, dove le bussole falliscono e le navi svaniscono senza lasciare traccia.
In alto nel cielo, dove gli altimetri girano e i piloti parlano a bassa voce di corridoi che non dovrebbero esistere.
Sulla terraferma, nel vecchio mondo, dove le pietre ronzano sotto le vostre mani e le ombre si allungano nella direzione sbagliata.
Non avete bisogno di una macchina, di un veicolo, di un dispositivo. Dovete solo essere nel posto giusto, al momento giusto, quando il velo si ritira per una frazione di secondo.
E poi… siete spariti.
Non persi. Solo da qualche altra parte.
Quindi chiedetevi: quando verrà il momento, quando l’accesso sarà consentito, esiterò? Mi aggrapperò al vecchio mondo, alle illusioni di spazio e tempo come mi è stato insegnato?
O entrerò nella Nuova Tartaria?
Perché le porte si stanno aprendo. E coloro che vedono, coloro che vedono veramente, le attraverseranno per primi. Il resto seguirà… alla fine… Forse… Forse mai… ma noi entreremo comunque nel Nuovo Mondo…
Sapete che continuiamo a non capire? Kaiser osserva che c'è anche la "Nuova Tartaria". Secondo Piratina siriusb sta esagerando con quel "single malt" che nominava in un precedente articolo.
I felini dicono che è il momento di occuparsi di Nikola Tesla, lo troviamo su alieni mistero:Il sogno o l'arma del futuro di Tesla?Indovinate di cosa si parla. Kaiser dice: di HAARP, l'intelligente felino ha indovinato.
Ciò che è iniziato come la visione dell'energia libera di Nikola Tesla potrebbe essersi evoluto in uno degli strumenti più potenti mai creati. Dopo la morte di Tesla nel 1943, la sua ricerca fu sequestrata dal governo degli Stati Uniti. Decenni dopo, una struttura misteriosa è apparsa a Gakona, in Alaska: il programma di ricerca aurorale attivo ad alta frequenza (HAARP), una vasta gamma di 180 antenne sorprendentemente simili ai progetti di Tesla.
Da quel che sappiamo dei progetti di Tesla non ci risulta esserci una schiera di dipoli per le bande decametriche. Quanto poi al mistero c'è stato chi è andato a visitare l'installazione, visita guidata della durata di 90 minuti.
Cosa può fare Haarp:
Il riscaldamento ionosferico e la creazione al plasma HAARP possono riscaldare e manipolare la ionosfera, creando nuvole di plasma artificiale che riflettono i segnali radio e utili per la comunicazione militare o che inceppano le trasmissioni nemiche.
Sistemi di comunicazione avanzati
Può migliorare i segnali radio a lungo raggio, aiutare a sottomarini e comunicazioni militari remote e potenzialmente interrompere i sistemi nemici.
Radar e sorveglianza over-the-orizon
I disturbi di Haarp possono aiutare a rilevare e tracciare missili o aerei oltre l'orizzonte, offrendo vantaggi nei sistemi di allarme precoce e nelle interferenze satellitari.
Modifica meteorologica
Sebbene negata dalla scienza tradizionale, HAARP può influenzare il tempo riscaldando specifiche regioni atmosferiche, potenzialmente amplificando le tempeste o scatenando la siccità.
Tutta roba già sentita dice Piratina
Strutture globali simili a Haarp
Haarp non è solo. Diversi paesi gestiscono stazioni di ricerca simili, tra cui:
Russia – Sura Ionosferic Riscaldamento Cina – Stazioni ionosferiche a Wuhan e Hainan
UE – EISCAT (Associazione scientifica incoerente europea)
India, Brasile, Giappone – Programmi di ricerca relativi allo sviluppo o al funzionamento
Un nuovo tipo di corsa agli armamenti
L'eredità di Tesla potrebbe aver innescato una gara ad alta tecnologia per il controllo dei cieli. Con i poteri globali che sviluppano capacità simili a Haarp, è in corso la battaglia per la ionosfera. Per scienza o guerra, una cosa è chiara:
Chiunque controlli la ionosfera può controllare il futuro campo di battaglia.
I felini chiedono cos'è questa "Associazione scientifica incoerente europea" A conclusione c'è l'indirizzo di un video che però non è più disponibile.
Dove cicli millenari di abitudini, credenze, strutture mentali, ferite autoindotte e ruoli ombra… abbandonano il nostro DNA e il campo energetico terrestre… Si forma un’enorme vuoto. Ovvero un campo di non-informazioni. Di assenza.
È in realtà un ABBATTIMENTO. SÌ, di memorie. È la morte fisica e sottile di cellule che prima erano vive. E coordinavano ogni nostro passo.
Ora non c’è più quella linea retta. Quella strada conosciuta, eppur confortevole nella sua tossicità, perché CERTA.
Cos’è che brama l’essere umano più di ogni cosa? La SICUREZZA. Tutto quello che è familiare perché già conosciuto, e affidabile perché sempre uguale.
L’essere umano desidera il controllo. E VIVE nel controllo, organizzando, coordinando, programmando ogni istante.
Questo modo di vivere appartiene alla Matrice Terrena. Ovvero a quello strato di informazioni che questo mondo, questa società, ci cuce addosso dal momento stesso della nostra venuta qui.
La Matrice si forma già nel grembo materno, e assorbe le informazioni della madre, le informazioni dell’albero genealogico, le informazioni del luogo in cui nascerà.
Quindi ecco che l’Anima nel momento del concepimento in questo mondo… inizia quel percorso di distacco che viene chiamato Incarnazione.
L’Anima difatti inizia questa esperienza terrena assorbendo le memorie esterne, facendole proprie. Tutto questo porta alla costruzione di quella che è la Personalità.
Perché questo periodo è così fortemente intenso, destabilizzante e incredibilmente evolutivo? Perché quel guscio così appassionatamente costruito, fatto di pensieri limitanti, abitudini nocive, informazioni fuorvianti e meccanismi di dolore… che è servito per camminare su questo pianeta… Ora inizia a disgregarsi.
ECCO SI VEDONO LE CREPE. E da quelle crepe sempre più grandi e profonde entra una grandissima luce. LA LUCE DELL’ANIMA. Di un’Anima che ha conosciuto il distacco da sé stessa, e il rifiuto di sé stessa.
Abbandonate ogni forma di pretesa e di aspettativa. Permettendo a voi stessi di rivelarvi in tutta la vostra grandezza. Tornate all’Anima. E SIATE ANIMA.
IN UN MONDO CHE CROLLA SOLO QUESTO RIMANE IN VITA. PERCHÉ SOLO QUESTO È EFFETTIVAMENTE TUTTO CIÒ CHE SERVE.
Lasciate bruciare ogni vecchia cellula. Ogni pezzo di personalità. Un piccolo enorme falò evolutivo! Lasciatevi bruciare e inondare dalla sacralità che risiede in voi!
Questo è un Processo Alchemico. Questa è l’Iniziazione per una Nuova Nascita. LA VOSTRA.
Quando si devono riordinare le idee, un momento di pausa è la cosa migliore da compiere, il portale sarà inattivo per un breve periodo di tempo e ne approfitto per staccare la spina e riflettere sulle cose da fare, per me è una fase di importanti cambiamenti e prima di prendere determinate decisioni devo dimenticare il passato, non pensare al futuro e concentrarmi solo sul presente che oggettivamente è la sola cosa che conta veramente.
Fate tesoro del mio lavoro che non è stato svolto a caso, ma ha contenuti nascosti e delle finalità che un giorno avrete modo di scoprire nel momento in cui metterete da parte tutti i vostri pregiudizi.
Abbiate fiducia in voi stessi e non abbiate paura di vivere, altrimenti delegherete il vostro destino a chi da questa vostra peculiarità intende trarre ogni genere di vantaggio.
Un mondo parallelo sta prendendo piede, ma questo passaggio non vi è stato dato ancora conoscere, motivo per cui è bene che confidate quanto prima in tutte quelle percezioni che trascendono la realtà.
Suggerimento conclusivo
La notte provate per una volta ad uscire di casa, osservate la volta celeste e immaginate di visualizzare il mondo dall’alto cosi come avete avuto modo di conoscere attraverso le immagini satellitari e lasciatevi trasportare con la mente e se siete sintonizzati sulla giusta frequenza scoprirete che i mali che ci affliggono non sono mai concentrati su un singolo problema, ma si manifestano attraverso la somma di tutto quello che in esso è contenuto il quale riguarda tutti gli 8 miliardi di persone che ci vivono e che trascurano l’eternità che essi rappresentano in seno allo spazio infinito.
Piratina guarda perplessa la firma: Toba 369, si chiede cosa significherà quel numero.
Va bene, abbiamo disinformato a sufficienza, via alla parata finale sotto il sole, da domenica è previsto un peggioramento del tempo, vedremo.
Il lamento della dottoressa...ma cosa aspetta, chiede Kaiser, a rifugiarsi in quel paese di cui esibisce fieramente la bandiera?
Sempre la dottoressa che spara... a ritmo di MG 42 ben oliata.Una buona domanda.Un po' di perle novax tanto per gradireChiamate Robespierre!!!Uno muore in una grotta, colpa sicuramente del vaccinoAltro nutrito a panini di volpe.Le fonti di rosaria sono quanto di meglio ci possa essere...ethan
Sapete una cosa? i monsoni a Venezia non li abbiamo mai visti, ma sarà perché siamo ignoranti.

Riferita alla Bora monsonica, credo sia una feilce presa in giro perché "camoma" ha uno specifico significato dialettale dalle mie parti :-) (alla stregua degli eoni)
RispondiElimina