privacy

sito

net parade

siti web

sabato 12 aprile 2025

Aspettiamo la pioggia

 Inumiditi lettori, se le previsioni sono giuste da domani ci dobbiamo aspettare pioggia, speriamo non disastrosa, in ogni caso abbiamo fatto provviste per noi e per la redazione felina quindi possiamo resistere per un po' di giorni. In attesa del diluvio eccovi un nuovo post per rallegrare il vostro fine settimana.

Cominciamo con albino che ci ricorda che in evento importantissimo incombe:

Domani la Conferenza di Bergamo

La famosa conferenza più volte annunciata 

Domani si tiene la conferenza TERRA PIATTA: AVANZA IL NUOVO MONDO con Gabriele Ceracchini e Adrian van Weereld. Io parlerò di giganti. Porterò qualche copia dei libri.
Ci si può ancora prenotare in extremis.

Il 21 ricorre l’anniversario 20 esimo della scomparsa di Bill Kaysing. Adrian parlerà dello sbarco lunare in chiave di controllo mentale (lavaggio del cervello) da parte della CIA. Può anche darsi che io svolga una breve presentazione della sua straordinaria storia.

L'insistenza sulla prenotazione fa sospettare  a Kaiser, maligno come sempre, che probabilmente alla conferenza si troveranno i soliti 4 gatti. Piratina lo corregge: i gatti sono troppo intelligenti per perdere tempo con queste cose. Intanto albino ci ricorda le sue iniziative

Intanto, invito a iscrivervi in massa al nuovo canale WORLD MYSTERIES di ho ho avuto l’onere e l’onore di partecipare al suo primo video. Condividete! 

Andremo a cercare questo canale. I felini sono curiosi di conoscere i risultati della conferenza, dicono che se albino non ne parlerà vorrà dire che si tratta del consueto flop.

Visto che si parla di misteri andiamo a vedere cosa ci racconta alieni mistero:

Siamo una civiltà che soffre di amnesia?

I felini dicono che a volte ci dimentichiamo di dar loro da mangiare alla solita ora... secondo loro è una forma grave di amnesia

Di volta in volta, emergono scoperte che sfidano la nostra comprensione della storia umana, ma le istituzioni tradizionali spesso le ignorano o le licenziano. Caso in questione: Gunung Padang in Indonesia e Göbekli Tepe in Turchia.
Gunung Padang, un'enorme struttura megalitica a West Java, si trova in cima a un vulcano estinto. Una nuova ricerca suggerisce che potrebbe essere la piramide più antica del mondo, risalente a 25.000 a 14.000 anni fa, in profondità nell'ultima era glaciale.
Se accurato, ciò lo metterebbe decine di migliaia di anni prima delle piramidi egiziane e più anziane di Göbekli Tepe, il sito di 12.000 anni in Turchia già noto per aver sfidato la storia convenzionale.

La scansione avanzata ha rivelato più strati di costruzione, alcuni probabilmente pari a 27.000 anni, con camere sotterranee ancora in gran parte inesplorate. Eppure, nonostante le rivoluzionarie implicazioni, Gunung Padang rimane avvolto in silenzio.
Gli scavi hanno rallentato. L'accesso è limitato. Ancora più strano, le organizzazioni politiche globali come “Global Shapers” del World Economic Forum hanno legami con la supervisione del sito. Perché un think tank economico dovrebbe essere coinvolto in un antico scavo archeologico? (perché occorre qualcuno che finanzi...)
Il mistero corre più in profondità della pietra. Tocca il potere, il controllo e la narrazione. 

A dire il vero si pensa che Gunung Padang non sia una piramide ma una struttura ottenuta mediante il terrazzamento di un'altura vulcanica

Se l'umanità stava costruendo strutture avanzate durante o prima dell'era glaciale – perla prima l'agricoltura, riscrive tutto ciò che pensiamo di sapere: chi siamo – da dove veniamo – di cosa siamo veramente capaci.
Accettare ciò costringerebbe una revisione totale di libri di testo, modelli accademici e ipotesi di carriera. Le istituzioni resistono a questo non fuori dalla cattiveria, ma all'autoconservazione.
C'è una ragione più profonda: che alcune conoscenze sono intenzionalmente soppresse, per mantenere il controllo, evitare l'interruzione e mantenere nascoste le antiche tecnologie.
Perché se le antiche civiltà, alla fine con l'aiuto di razze extraterrestri avanzate, una volta costruendo strutture avanzate, hanno raggiunto energia pulita, cooperazione globale o intuizioni cosmiche e poi l'hanno persa, non siamo l'apice del progresso.
Se la conoscenza è potere, allora il controllo della storia è il potere finale, mantenendoci al buio sulle nostre origini, come una civiltà che soffriva di amnesia.

Il discorso non è molto chiaro, dice Piratina, alla fine c'è il rinvio ad un video che però non è più disponibile. 

Rimaniamo con alieni mistero e con un altro "articolo":

Non è, miagola Kaiser, che dal titolo si capisca gran che, anche dal resto...

Ho eseguito un test e ho avuto un vero video UFO che ho pubblicato da un rapporto di posta elettronica dieci ore fa e ho pubblicato un video falso AI un'ora fa … e il falso AI ha superato il vero video in soli 45 minuti. Questo è pazzo. In che modo i veri ricercatori UFO gareggiano contro quei ricercatori che pubblicano deliberatamente falsi? Questa area di intelligenza artificiale causerà la diffusione di grandi quantità di disinformazione, al punto che anche le agenzie di notizie salteranno e dichiarano video di AI falsi reali. Questa potrebbe essere la fine di una generazione di autentici ricercatori UFO e alieni in tutto il mondo 

Non è molto chiaro, secondo Piratina significa che i falsi video generati con l'AI superano i falsi video fatti da contafrottole umani...

  Non solo i falsi sono di alta qualità, ma sono anche più interessanti e più sorprendenti … così tanto che la vera ricerca verrà lasciata molto indietro. Come ho detto, negli ultimi 6 mesi il video AI aveva fatto salti enormi in video nel video dell'IA. Nei prossimi 6 mesi. Tutto l'interesse per gli avvistamenti di UFO reali si schianterà verso un minimo di tutti i tempi. Anche se tutti i siti Web pubblicano etichette che dicono di essere generate dall'intelligenza artificiale … le persone li sceglieranno comunque su avvistamenti reali a causa della qualità, della vicinanza del soggetto e anche rapidamente. 

Avevamo detto che non si capiva gran che. L'autore è un personaggio noto: scott waring

A proposito di alieni, e soprattutto di alienati dicono i felini, vediamo hack the brain, anche qui troviamo un personaggio che va per la maggiore:
Questo "ex pilota americano" è alex collier, personaggio che non ci sembra molto affidabile
Nel 2007, Alex Collier raccontò di essere stato rapito da alieni e di aver trascorso quasi tre mesi all’interno di un’enorme astronave aliena, mentre sulla Terra passarono solo 18 minuti durante questo periodo.
Ex pilota dell’Esercito degli Stati Uniti, Collier potrebbe essere stato uno dei primi militari statunitensi a rendere pubblici avvistamenti di UFO e/o incontri con extraterrestri. Secondo la sua testimonianza, l’evento si verificò nel 1989, quando si trovava in una posizione non specificata all’interno di un campo di mais.
Affaticato, si addormentò nel campo e si risvegliò a bordo di un’astronave aliena, disteso su un tavolo.

E poi cosa è successo, chiede curiosa Piratina 

Mentre giacevo su questo tavolo, c’era un essere molto alto, forse oltre due metri di altezza, dalla pelle azzurro chiaro e perfetto fisicamente. La mia reazione istintiva fu di riconoscerli immediatamente, senza paura, provando un istantaneo affetto nei loro confronti.
Sostenne di essere rimasto all’interno dell’astronave per quasi tre mesi e riferì che a bordo vi erano gli Andromedani, abitanti della galassia di Andromeda, situata a 740-830 chiloparsec dalla nostra Via Lattea. 

Gli andromedani? Niente pleiadiani questa volta? Chiede Kaiser 

Descrivendo l’astronave Andromedana, Collier la definì enormemente grande, con un diametro di circa 1300 chilometri, in grado di attraversare simultaneamente diverse dimensioni.
Collier ebbe difficoltà a spiegare questo concetto:
La parte esterna della nave fisica si estendeva per 1300 chilometri, ciò dovuto alle leggi fisiche della dimensione in cui si trovava. All’interno, vigevano altre leggi fisiche… non appena oltrepassavi la sua soglia, ti trovavi in un’altra dimensione, e il guscio fisico subiva cambiamenti.”
Gli Andromedani fornirono a Collier una cintura da indossare, che manteneva i suoi atomi, molecole e cellule uniti, creando letteralmente un bozzolo attorno a lui. Collier poteva interagire con loro, e viceversa.
Durante il suo soggiorno sulla nave, Collier comunicò principalmente con due alieni dalla pelle blu, chiamati Vissey e Moroanei.
Questi esseri rivelarono a Collier che l’Universo è stato creato 21 miliardi di anni fa e ospita circa 135 miliardi di creature simili agli umani.

 Vediamo il perché gli andromedani si interessarono ad alex

Vennero a trovarmi perché la linea genetica della mia famiglia risale a loro, e mi dissero che ero qui come parte di un avamposto da 62 mila anni. Avevo cercato di porre fine a una disputa tra due altri visitatori alieni e fui ucciso, finendo nel ciclo di reincarnazione della Terra.”
Collier spiegò che gli Andromedani vivono eccezionalmente a lungo, con Vissey che aveva 43.000 anni e Moroanei circa 1.700 anni. In un momento specifico, un piccolo oggetto metallico fu posizionato sulla sua testa, dopo il quale iniziarono a comparire sui monitor alle pareti della nave varie scene delle sue vite passate.
Collier concluse dicendo:
Se questa è la vera natura del nostro universo e del suo funzionamento, dobbiamo comprendere che c’è di più per noi, poiché siamo collegati a questo processo nella maggior parte, se non in tutti, i suoi livelli.”

Se vi interessa c'è un video, ben un'ora e 26 minuti durante i quali potete vedere ed ascoltare collier, video in inglese  con sottotitoli in spagnolo. Non ha avuto un grande successo 28073 visitatori in 8 anni.

Come procede la transizione tra le dimensioni?Chiedono i felini. Vediamo cosa ci dice final wakeup:

La transizione della Terra alla quinta dimensione entra in una nuova fase

 A dire il vero ci siamo persi le fasi precedenti, proviamo a vedere cosa ci dice peter b.meyer 

Il dollaro americano è sul punto di essere bandito. Gli Stati Uniti hanno perso per primi il loro status di valuta di riferimento. La flotta statunitense ha lasciato il Golfo Persico dopo che il cacciatorpediniere Donald Cook è stato messo fuori uso da un sistema di puntamento russo ad alta tecnologia nel Mar Nero nel 2014.
Gli Stati petroliferi, gli Emirati Arabi Uniti e l’Arabia Saudita, vedono il loro futuro nell’economia globale con i loro nuovi amici in Asia orientale. In effetti, i funzionari hanno già tenuto incontri segreti con l’Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti.
Tutto lascia pensare che, insieme alla Cina e alla Russia, abbiano lanciato l’offensiva per porre fine al monopolio del dollaro USA su tutto il commercio petrolifero.
Vladimir Putin ha dichiarato di non fidarsi neanche del dollaro USA e ha annunciato che il pagamento del petrolio nazionale avverrà in rubli; l’uso di dollari ed euro per il pagamento è ora vietato, e le prime due valute sono destinate a cadere in disgrazia.

A parere di Kaiser si tratta di una raccolta disordinata di frottole. 

Un aereo da guerra russo, un enorme bombardiere Tupolev, ha volato a soli 150 metri di altezza mentre si avvicinava alla portaerei della Marina degli Stati Uniti, l’USS Ronald Reagan, nelle acque internazionali al largo della costa della Corea del Sud. Un evento non insolito, ma che aumenta le possibilità di un “incidente”.
Quello che non è stato un incidente è stato il bombardamento russo in sostegno di Assad in Siria. Indovinate quale potrebbe essere l’ultima possibile risposta politica degli Stati Uniti? “Stivali sul terreno in Siria! Chi ha avuto questa idea? Si è pensato che fosse una buona idea mettere soldati statunitensi nel luogo in cui gli aerei russi stanno sganciando bombe. Si è pensato anche che fosse una buona idea inviare una nave militare lentamente nel Mar Cinese Meridionale, al confine con le isole cinesi.
C’era un lato positivo in tutto questo? Soprattutto dopo essere stati avvertiti dalla Cina di non farlo. Cosa poteva andare storto? Capite dove vuole arrivare e perché? Gli Stati Uniti sono finanziariamente e moralmente in bancarotta.
La vita negli Stati Uniti e altrove in Occidente cambierà per sempre, come sanno i cinesi e i russi.

Continua ad essere sconnesso, poi il bombardamento in sostegno di assad ci suona strano, a quanto ci risulta il regime di assad è caduto. Piratina dice che sembra uno dei deliri di ben fufford. Saltiamo oltre

Le anime più forti della Terra in questo momento sono quelle che capiscono che ci sono due realtà sovrapposte, due linee temporali diverse.
Invece di lasciarsi sopraffare dalla paura, si stanno preparando a prosperare a prescindere dall’esito di questa battaglia spirituale.

Queste anime sanno di essere protette e di essere qui per fondere entrambe le realtà in una consapevolezza superiore.
Trasmettono verità, luce e amore perché sanno che nulla può fermare l’avvento.
Il loro obiettivo è aiutare le persone a prosperare, non distruggerle. L’eclissi solare del 29 marzo 2025 segna l’inizio della prossima fase di transizione della Terra verso la Quinta Dimensione.
Di seguito sono spiegati gli eventi che ci si possono aspettare nei prossimi mesi.
Il 29 marzo 2025 si è registrata una concentrazione massima di energie sul nostro pianeta, sia a bassa che ad alta vibrazione. Sul piano fisico, questo è stato notato in vari modi.

Continua con l'avvento, evidentemente nessuno gli ha spiegato che si tratta del periodo dell'anno liturgico che precede il natale. Vediamo la conclusione

In sintesi, tutte le trasformazioni verso la luce guadagneranno in stabilità.
Per accelerare questo processo, cerca di dedicare più tempo possibile alla tua dimensione spirituale, praticando e meditando, attività che ora diventeranno molto più efficaci grazie alle nuove energie ad alta vibrazione che stanno cambiando il background energetico generale del tuo pianeta.
Per questo sei benedetto dalla tua tenera e amorevole Madre Maria.

Nuove regole del gioco
A proposito degli eventi attuali sulla Terra.
  • tutte le maschere saranno finalmente rimosse;
  • ci sarà un risveglio di massa popolare;
  • i globalisti saranno messi alle strette;
Sul nostro pianeta si è creata una situazione unica in cui le due forze opposte sono giunte a un punto morto.
Da un lato ci sono i rappresentanti dello Stato Profondo, radicati nelle strutture di potere della maggior parte dei paesi del mondo, e dall’altro coloro che cercano di distruggere lo Stato Profondo e impedirgli di portare a termine i suoi piani di distruzione dell’umanità.

"tutte le maschere saranno finalmente rimosse" , vuol dire che non ci sarà più carnevale? Chiede Piratina. Ma no, dice Kaiser, pagliacci come peter ce ne saranno sempre. 

Occupiamoci di politica con disclosure balls:

Politica Nel Mondo

Si tratta di roba che giunge dal "comando ashtar" canalizzato da neva. Bisogna che diamo un'occhiata

Certamente, ci sono molte persone che si aspettano che prendiamo posizione su questa questione, sperando che indichiamo la strada migliore da seguire per quanto riguarda le agende politiche e i rispettivi rappresentanti.
Come abbiamo già affermato, è evidente che i cambiamenti nel vostro mondo non avverranno sotto la giurisdizione di alcun leader attualmente conosciuto sul vostro pianeta e possiamo affermarlo con assoluta certezza.
Anche se alcuni di questi leader potrebbero mostrare inclinazioni più positive di altri, in generale, nessuno di loro guiderà la trasformazione e sarà il capofila della nuova società che si formerà sulla Terra.
I nuovi governi sono ancora dietro le quinte, pronti a prendere posizione ed a portare avanti i loro programmi e i loro punti di partenza sono moralmente più avanti di molti anni luce rispetto agli attuali dibattiti politici.
Come accade in molti aspetti del vostro pianeta, le intenzioni primarie in questo campo erano ispirate dall’obiettivo di creare una organizzazione equilibrata, guidata da leggi, ordine e strutture.
Tuttavia, considerando che la specie umana non ha ancora raggiunto il necessario grado di equilibrio e diplomazia, per gli agenti dell’oscurità è stato facile infiltrarsi nelle menti umane.
Così, qualcosa che avrebbe dovuto essere semplicemente una forma ispiratrice della organizzazione basata su una scienza normativa e armoniosa, si è trasformata in un ambiente di ego esagerato, manipolazione e distorsione dei fatti importanti della vostra storia.

Inoltre, ha creato uno scenario favorevole alla ricerca di vantaggi personali, costruendo narrazioni che mantengono le persone all’oscuro di tutto ciò che le circonda.
Non è un caso che discutere di vita extraterrestre rimanga un tabù in questo contesto o nella migliore delle ipotesi, venga trattato come “qualcosa in fase di analisi”.

Come analisi politica ci sembra un'id***ia, i felini concordano 

Origine Della Politica
L’origine della parola, dal termine greco politiké che essenzialmente significava “governo della città per il bene comune di tutti i cittadini”, è in netto contrasto con ciò che si vede oggi, dove il governo spesso cerca solo il proprio bene e quello dei propri alleati.
Ovviamente, non siamo contrari alla politica. Ma il modo in cui viene attualmente praticata nel vostro mondo non si auto-sostiene né si allinea con i programmi che portiamo avanti in questo momento.
Questi programmi saranno introdotti gradualmente e alla fine, la politica vedrà la sua idea originaria concretamente applicata.

Per molte generazioni, le Anime della Terra hanno sentito il bisogno di seguire una leadership, delegando il controllo del proprio percorso ad altre persone ritenute superiori o più capaci.
Fortunatamente, questo scenario sta cambiando a poco a poco, poiché la vita sulla Terra ha iniziato a richiedere che ognuno assuma il proprio potere personale e rivendichi il controllo del proprio destino.
Onorare le gerarchie è qualcosa di molto rispettato nella nostra Federazione ma parliamo di gerarchie basate sull’Amore e sulla Fratellanza, qualcosa di molto diverso da ciò che si osserva attualmente sulla Terra.
Molte persone sulla Terra possiedono doti di leadership e sono capaci di guidare le masse verso oasi morali elevate. Tuttavia, l’inconscio collettivo spesso sabota e impedisce a tali leadership di emergere e di affermarsi nelle istituzioni politiche. Questo accade perché ciò che chiamate karma a volte, le indirizza verso situazioni più impegnative.
Quindi, spesso ciò che rimane è la strada dei movimenti alternativi, dove i leader dei circoli olistici ed esoterici incoraggiano le masse a pensare con la propria testa, creando un’aura più equilibrata in grado di influenzare la griglia planetaria.

Forse è meglio se saltiamo alla conclusione

È chiaro che non è, e non è mai stato, il desiderio di Gaia di agitarsi come ha fatto finora. Ma lei, come voi, prova dolore. Le sue contrazioni sono un modo per liberarsi. Amici della Terra, tenete a mente che ha bisogno di voi come mai prima d’ora.
Molti dei vostri antichi filosofi si sono reincarnati nel vostro mondo per contribuire a questo processo di rimodellamento sociale. In passato, molti di loro sono stati pensatori e creatori di movimenti politici.
Non solo loro, ma nell’ambiente terrestre stanno arrivando anche Anime provenienti da tutto l’Universo, pronte a partecipare a questa trasformazione che cambierà per sempre il modo di intendere la politica, oltre ad approfondire il vero significato di Diplomazia ed Etica.
Questo tempo è stato profetizzato da molti dei vostri antenati e in qualche modo, ora, molti di loro stanno tornando per completare gli obiettivi che un tempo si erano prefissati.
Questi sono i tempi delle grandi chiamate. E noi del Comando, continuiamo ad avvertire le élite che sconcertate, cercano di “sistemare il mondo” a modo loro, tentando di apparire come dei “bravi ragazzi” perché sanno che li stiamo osservando.
Abbiamo già dato loro l’ultimatum: arrendetevi e abbandonate la vostra sete di potere perché vi rimane poco tempo prima che i decreti che portiamo dai Cieli vengano eseguiti sulla Terra.
Mentre continuano a costruire le loro caverne sotterranee per nascondersi da noi, dimenticano che anche noi abbiamo le nostre basi nelle profondità della Terra. E non ci mancano i mezzi per circondarli in tutte le loro iniziative.
Ascoltate, ancora una volta, questo avvertimento: ARRENDETEVI perché i popoli della Terra si sono guadagnati il diritto alla libertà con i propri sforzi. E noi siamo qui per garantire che questo diritto sia realizzato.

Cosa pensare di questo... censuriamo il giudizio di Kaiser.

I reali d'Inghilterra sono venuti in visita in Italia, una buona occasione per alcuni di esprimere la loro... decidete voi. Vi segnaliamo tre "articoli.

Cominciamo passando attraverso la cruna dell'ago

L’atto di sottomissione di Mattarella alla Gran Bretagna e la repubblica dell’anglosfera orfana di Washington

Solo l'inizio

Lo spettacolo è a dir poco ripugnante, e per fortuna non manca molto alla sua conclusione.
Sul Quirinale, il palazzo che un tempo era la casa dei papi, svetta la bandiera della Union Jack britannica issata lì su ordine del presidente Mattarella in “omaggio” alla visita dei reali inglesi.

E’ un atto di sottomissione spudorata, una sorta di bacio della pantofola di un sistema politico che sin dalla seconda guerra mondiale è stata la diretta emanazione della cosiddetta anglosfera.
L’anglosfera è stata difatti quel blocco geopolitico che ha scritto in larga parte la storia del secolo scorso, e le pagine che ha lasciato sono probabilmente tra le peggiori che la storia moderna ricordi.
Il potere dell’impero britannico è stato quello che, ad esempio, decise di mettere a ferro e fuoco il Medio Oriente per compiacere la famiglia Rothschild, che aveva già deciso sul finire dell’1800 che la Palestina, all’epoca appartenente all’impero Ottomano, dovesse diventare la casa degli ebrei.
La diaspora iniziata ai tempi dell’imperatore Tito, odiato dal mondo ebraico, doveva finire per far sì che gli ebrei tornassero alla loro antica terra, anche se questa non era più loro da 2000 anni, e anche se gli ebrei contemporanei poco o nulla hanno che vedere con quelli dei tempi di Cristo, in quanto in larga parte originari del regno di Cazaria, territorio oggi in larga parte nelle mani dell’Ucraina.
Londra è stato un formidabile “agente” della sovversione internazionale.
Se i Rothschild disponevano, la corona britannica prontamente eseguiva e laddove magari c’era quiete e ordine, arrivano disordine e devastazione perché i banchieri che siedono su un impero fatto di guerre e sangue, non stanno cercando soltanto il potere finanziario, ma il dominio “spirituale” e assoluto del loro moschiach sull’umanità intera.
E’ il tema proibito dell’aspirazione del sionismo contemporaneo, taciuto dagli organi di stampa e invece rivendicato con pieno orgoglio dalla lobby ebraica più influente e importante del mondo, ovvero quella dei famigerati Chabad Lubavitch

Continua parlando della massoneria, e di tutta la fuffa pseudostorica che abbiamo visto molte volte, non manca l'elogio di ciuffettone. Dopo la cruna dell'ago vediamo renovatio 21:

Il re della morte parla in Parlamento. La democrazia italiana applaude

Opera di roberto dal bosco. Anche qui solo un pezzo

È una tremenda verità rivelata, quasi per isbaglio, da un kolossal non riuscitissimo di una ventina di anni di fa.
Ricordate? Il futuro imperatore, adepto del Lato Oscuro, si presentava a camere galattiche unite per proclamare la «riorganizzazione» della Repubblica e, implicitamente, l’avvento di un impero totalitario sotto il suo comando.
«Così muore la democrazia, tra scroscianti applausi» commentava la senatrice che aveva capito il piano diabolico.
La frase non è esattamente questa – forse il film di Giorgio Lucas diceva «libertà» invece che «democrazia», ma sappiamo come nel fondale di cartapesta dello Stato moderno queste parole sono intercambiabili. La verità contenuta in questa battuta, tuttavia, la riteniamo incontrovertibile.

Specie dopo aver visto lo spettacolo allucinante del Re britannico che pontifica nel cuore della sedicente democrazia italiana, il Parlamento. Di certo, un’esperienza rivelatoria, su tanti, troppi livelli. Perché il discorso che ha fatto, con tutti i tasti politici, geopolitici, metapolitici toccati con decisione, ha un’importanza storica di conferma sia del rapporto di sudditanza occulta tra Roma e Londra sia del ruolo metafisico che Albione e gli Windsor hanno nella storia del mondo.

Evidentemente questi personaggi non hanno capito che, ormai da secoli, il re d'Inghilterra è una figura più che altro rappresentativa, il governo viene deciso dalla camera dei comuni.

Completiamo la rassegna con gospa news:

IL PAPA ONORA L’ADULTERO MASSONE RE CARLO III. L’OMS Annuncia la “Nuova Pandemia Inevitabile“ di Gates

I nostri gospisti la buttano sulla morale

I finanziatori dello storico attacco allo Stato Pontificio e della guerra in Ucraina
Per un cristiano è davvero inquietante assistere alla leggerezza con cui il Pontefice
, erede del Primato evangelico di San Pietro sulla Chiesa Cattolica Apostolica Romana, intrattiene allegre conversazioni con un Sovrano del Regno Unito che non solo ha istigato l’attacco armato allo Stato Pontificio nel 1870 finanziato dalla Massoneria britannica, ma è anche un adultero (come Enrico VIII che per amore di una donna creò lo Scisma Anglicano) e il principale finanziatore della guerra in Ucraina.

Non solo. L’intelligence britannica è stata il principale attore nel finanziamento e nell’organizzazione del colpo di Stato di Kiev del 2014, da cui è iniziata la guerra civile del Donbass e poi il conflitto tra Russia e NATO…
Viene da pensare che Papa Francesco possa essere vicino al Vangelo solo quando è quasi in fin di vita, come poche settimane fa…
Incontrando privatamente Re Carlo III e la Regina Camilla, Papa Francesco si è congratulato con la coppia per i loro vent’anni insieme. Pur avendo annullato la loro visita di Stato ufficiale presso la Santa Sede a causa della salute cagionevole di Papa Francesco e della sua necessità di convalescenza, il re e la regina hanno comunque incontrato privatamente il Pontefice mercoledì pomeriggio.
Secondo una dichiarazione di Buckingham Palace, Francesco ha inviato un invito alla coppia, che è stato confermato mercoledì mattina dopo che i suoi assistenti si sono detti soddisfatti delle sue condizioni di salute. Non sono emersi dettagli sui contenuti dell’incontro di 20 minuti, a parte il fatto che Francesco e Re Carlo si sono scambiati reciproci auguri di guarigione.
Il Papa ha anche “avuto l’opportunità di porgere gli auguri alle Loro Maestà in occasione del loro anniversario di matrimonio”, secondo un comunicato vaticano. Un messaggio di congratulazioni così significativo. Il re e la regina festeggiano 20 anni insieme in Italia, dopo il loro matrimonio civile celebrato il 9 aprile 2005; tuttavia, la regina è divorziata.

A proposito, osserva Kaiser, anni fa il Papa ha ricevuto l'uomo arancione (era il suo primo mandato) due volte  divorziato e adultero a go go, chissà cosa hanno scritto questi giornalisti cattolici in quell'occasione.

Beh, fermiamoci qui, andiamo con la parata finale. 

Abbiamo visto che c'era chi sosteneva che filippo turetta non esisteva. Ora che è stato condannato all'ergastolo c'è chi si lamenta perché la condanna, il massimo previsto dalla legge italiana, non è sufficiente.
Noto...boh sarà noto per qualcosa, fornisce le ultime valutazioni sulla guerra in Ucraina, ci dice che la Russia sta aspettando dal 2022 l'estate del 2025...
Il prof. Burioni cerca di spiegare qualcosa ad un "politico"
Qui invece l'astronauta Cristoforetti blasta uno che ha dubbi sulla forma della terra.
Ecco com'è la terra secondo i terrapiattari
Il terrapiattaro nico non consente di chiamarlo terrapiattista... 
La moglie di Einstein era un uomo...in compenso Albert era una donna...
Hanno tolto il sole per far salire il prezzo della vitamina D3!!!
Va bene Kaiser, approviamo il tuo giudizio su giada, ma è meglio se non lo pubblichiamo.
Aspetta maria pia, aspetta...
Uno che parla di frottole varie.
Le anime native, le anime ospiti e i semi stellari... No Piratina: semi non scemi!
Come si tenevano sani i bambini sino al 1956...(del loro fegato non si parla)

1 commento:

  1. Quattromila morti improvvise. Caspita!
    Su seicentoquarantanovemila morti nel 2024 è lo 0,62%.
    https://pagellapolitica.it/articoli/calo-morti-italia-2024
    Rispetto ad un calo del 1.85%

    RispondiElimina