Idrofili lettori, avevamo detto che le previsioni erano di pioggia, infatti ieri ha piovuto un po' oggi invece...piove, sembra che la pioggia ci accompagnerà per tutta la settimana santa, probabilmente anche i giorni di Pasqua e pasquetta. Piratina e Kaiser dicono che il cielo grigio e la pioggia fanno venir loro voglia di dormire, a dire il vero dobbiamo ancora vedere delle condizioni meteo che non facciano venire sonno alle care bestiole. Beh, partiamo con il post di oggi che sarà meno malvagio del solito.
Una cosa che sempre ci affascina di alieni mistero, è l'uso della lingua italiana, in particolare nei titoli degli articoli, vediamo un paio di esempi:Quindi l'IA è qui e indovina un po ', i falsi stanno diventando così bravi, che inizierà a ingannare gli esperti. Vedo già un sacco di persone nei commenti di altri video di AI Popoli chiedere se è reale o no. Il pubblico sta girando e i video falsi di intelligenza artificiale sono di così alta qualità, il pubblico li guarda di più e commenta, mi piace e li condivide più dei veri video UFO. Entro 6 mesi l'IA sarà così brava, gestirà la maggior parte dei ricercatori UFO proprio fuori città.
Attualmente sto studiando le reazioni delle persone ai video generati dall'IA rispetto ai veri contenuti video per capire come gli spettatori percepiscono l'autenticità nell'era dell'intelligenza artificiale. Con l'ascesa di DeepFakes, Ai avatar e media sintetici, sta diventando sempre più difficile per lo spettatore medio distinguere tra ciò che è reale e ciò che è creato dalle macchine. Sto conducendo questo studio pubblicando una serie di esperimenti video AI contro veri sui social media, in particolare su Tiktok e YouTube e analizzando i commenti degli spettatori, i Mi piace, le condivisioni e il tempo di orologio. Il mio obiettivo è scoprire come i contenuti video AI influenzano la fiducia, il coinvolgimento emotivo e l'interazione dell'utente rispetto alle riprese autentiche. Attraverso questa ricerca, sto anche esplorando concetti chiave come l'apprendimento automatico del realismo AI nei media, la narrazione digitale per la percezione del pubblico e l'etica dei contenuti di intelligenza artificiale. Sto usando piattaforme popolari perché offrono feedback in tempo reale e diversi dati demografici
Data dell'avvistamento: 10 aprile 2025
Posizione dell'avvistamento: Pine Bluff, Arkansas, USA
Guarda questa straordinaria cattura non fatta da un essere umano ma da una porta. L'oggetto luminoso è visto solo due volte nel video, ma puoi vedere chiaramente che ha un bagliore potente, la persona ha detto che è stato visto solo due volte e improvvisamente è apparso in uno spazio di diverse ore. Cattura strana e bizzarra qui. La cam è in modalità a infrarossi, che è la stessa modalità in cui tutti i video UFO US Gov sono stati registrati in modo che sappiamo che questa cam può catturare un UFO ammantato. Lo lascio a te. Cosa sono i tuoi pensieri su questo?
Ah ecco, la località era Pine Bluff, quanto alla "porta cama" si trattava di una camera di vigilanza ad una porta. Anche qui c'è il rinvio ad un video non più disponibile. Kaiser si pone una domanda: chi scrive i titoli di questa roba conosce la lingua italiana? O prova a capire il senso di quello che scrive?
Si sa che per complottari & simili i film contengono sempre messaggi occulti, ce ne fornisce la prova hack the brain:
“Essi Vivono”: Un Film di Avvertimento o Profezia Nascosta?Il film lo abbiamo visto diversi anni fa, ci è sembrato piuttosto noioso e poco originale
Il cinema è spesso stato un mezzo attraverso il quale gli autori hanno cercato di comunicare messaggi profondi e talvolta oscuri. Uno di questi film è “Essi Vivono” (They Live), diretto da John Carpenter nel 1988. A prima vista, potrebbe sembrare solo un classico film di fantascienza degli anni ’80, ma in molti sostengono che ci sia molto di più dietro questa pellicola. E se “Essi Vivono” fosse più di un semplice film d’intrattenimento? E se fosse un avvertimento o addirittura una profezia nascosta?
La Trama
Il film segue le vicende di John Nada, interpretato da Roddy Piper, un operaio che scopre accidentalmente un paio di occhiali speciali che gli permettono di vedere la vera natura del mondo intorno a lui. Attraverso questi occhiali, Nada riconosce che molti degli esseri umani sono in realtà creature aliene che controllano segretamente la società per il loro vantaggio personale. Questi alieni utilizzano messaggi subliminali nascosti nei media e nei prodotti di consumo per manipolare e controllare la popolazione terrestre.
Da appassionati lettori di fantascienza, almeno un tempo, non troviamo niente di originale. Saltiamo alla fine
La Profezia di “Essi Vivono”
Alcuni teorici vanno oltre e sostengono che il film sia una profezia nascosta dell’avvento del Nuovo Ordine Mondiale, una teoria del complotto che suggerisce l’esistenza di un governo ombra globale che mira a controllare la popolazione mondiale. Secondo queste interpretazioni, “Essi Vivono” avrebbe previsto l’ascesa di regimi autoritari e la perdita delle libertà individuali nel futuro prossimo.
Conclusione
Se “Essi Vivono” è davvero un film di avvertimento o una profezia nascosta, è difficile dirlo con certezza. Ciò che è certo è che il film continua ad avere un seguito di culto e a suscitare discussioni e speculazioni tra appassionati di cinema e teorici del complotto. Che si tratti di una semplice opera d’intrattenimento o di un messaggio più profondo e oscuro, “Essi Vivono” rimane un film che invita a guardare oltre le apparenze e a interrogarsi sulla vera natura del potere e del controllo nella società contemporanea.
Piratina dice che gli umani sono sempre pronti a trovare un complotto che li liberi dalle responsabilità per le loro id***ie. A forza di stare in compagnia di kaiser sta diventando anche lei maligna.
Rimaniamo con hack the brain che si occupa di UFO:
Esperti UFO: “Appariranno navi di dimensioni straordinarie”Chi saranno questi "esperti UFO" chiede la redazione felina, proviamo a vedere
Gli appassionati di ufologia e le persone che credono alle teorie del complotto stanno vivendo un momento di grande fermento, in cui si susseguono avvistamenti di oggetti misteriosi in diverse parti del mondo.
Recentemente, negli Stati Uniti, si è discusso della possibilità che i palloni spia avvistati potessero essere di origine aliena, mentre in Giappone è stata scoperta una sfera metallica sulla spiaggia, il cui scopo non è ancora stato chiarito.
La comunità degli ufologi sta dibattendo animatamente in questi giorni sulla questione degli UFO, ma la novità sta nel fatto che gli oggetti segnalati non sarebbero i soliti dischi volanti, ma invece navi di grandi dimensioni, simili a quelle che vediamo nei film come Guerra dei Mondi o Indipendence Day.
Anche qui si fa riferimento ad un film
Questi avvistamenti di grandi navi spaziali sono stati segnalati in diverse parti del mondo, come America Latina e Romania, e sono stati osservati da piloti dell’esercito e da civili, ma poi sono scomparsi nel nulla. Secondo l’investigatore spagnolo Josep Guijarro, questi eventi sono probabilmente collegati all’isteria generata dagli avvistamenti di palloni spia non identificati.
Uno dei casi più interessanti riguarda un pilota commerciale di 40 anni di esperienza di nome Juan Reyes, che ha affermato di aver visto una nave di dimensioni straordinarie
Gli esperti ritengono che la testimonianza di Reyes sia estremamente credibile, dal momento che il pilota non era l’unico ad aver visto l’oggetto, ma era accompagnato da altri membri dell’equipaggio e da un volo di Iberia che ha anche sorvolato la nave.
Reyes ha dichiarato che c’è stata una certa pressione affinché si tacesse sulla vicenda e ha anche rivelato che gli è stato rubato il computer portatile.
Opinione di Kaiser: questo jan reyes dev'essere un contafrottole. Questa volta si può vedere il video, 57 minuti di conferenza di josep guiiarro, in spagnolo.
Poco sopra si è parlato del film "essi vivono" ora la crepa nel muro nomina un altro film:A piedi nudi nel parcoA dire il vero del film, che ci è piaciuto più dell'altro non si parla, l'autrice marion h. arras magnani parla di energie misteriose e di cure
Esiste una nuova frontiera del giardinaggio. Nuova forse per i non addetti ai lavori, perché in effetti di questa innovazione si parla già da tempo. Mi riferisco al Bioenergetic Landscape.
Se è vero che tutti gli esseri viventi sono in grado di emanare delle energie ciò varrà appunto anche per le piante e dato che ogni organismo propaga vibrazioni che influenzano il nostro corpo varrà anche il concetto che ogni pianta emetterà energie diverse.
Già il contatto con la natura ha degli effetti benefici sul nostro corpo e sul nostro sistema nervoso, ma i Giardini Bioenergetici vanno ancora oltre e accolgono al loro interno piante in grado di emettere le energie di cui abbiamo bisogno, di cui siamo carenti.
Si tratta chiaramente di studiare prima gli effetti che le “emissioni” di diverse tipologie di piante hanno sull’organismo umano e imparare poi a disporre queste ultime in maniera armonica senza che le vibrazioni possano annullarsi tra di esse o “stonare” incontrandosi ...
Un esempio in Italia, forse il primo ad essere stato creato seguendo di parametri del Bioenergetic Landscape, è il Giardino del Castello Quistini che si trova in provincia di Brescia. Ad occuparsi della realizzazione di quest’ultimo sono stati l’eco designer Marco Nieri e l’architetto Chiara Oldoni. Sebbene ad un primo sguardo esso possa apparire come un normalissimo giardino il progetto ha seguito delle regole ben precise.
Marco Nieri ha collaborato con il Professor Aldo Zechini d’Aulerio, docente di patologie vegetali alla facoltà agraria di Bologna effettuando una serie di misurazioni sull’elettromagnetismo associato alle diverse specie.
La prossima volta che sceglierete una pianta per il vostro giardino lo farete forse con un occhio più attento alle vostre necessità. Una cosa importante da dire è che la maggior parte delle piante mediterranee possiede qualità positive al livello elettromagnetico.
Con ogni probabilità anche gli antichi conoscevano queste proprietà delle piante dato che alcune specie di alberi erano oggetto di culto come ad esempio la quercia che non soltanto ha ottime capacità benefiche sull’apparato endocrino e circolatorio, ma era il simbolo della forza. Era inoltre un albero oracolare dal potere taumaturgico, era al centro dei Nemeton, dei Celti e del Lucus Romano.
Con gli anni abbiamo forse dimenticato che spesso è la proprio la natura a fornirci la cura per i nostri malesseri; sarebbe opportuno ricominciare a guardare alle piante che ci circondano come fonte di salute e benessere e non solo sfruttandone le proprietà con tisane e decotti, ma semplicemente avvicinandoci alla natura con una antica consapevolezza e facendoci cullare dalle onde silenziose di quest’ultima.
Che ne dite? avete un parco in cui piantare una quercia?
Visto che si parla di salute vediamo le ultime iniziative del ministro della salute USA, da La voce di New York:
Kennedy Jr.: “Chi mangia ciambelle non merita assistenza sanitaria gratuita”Noi non mangiamo ciambelle
Robert F. Kennedy Jr., segretario della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti d’America e leader del movimento “Make America Healthy Again” (MAHA), ha recentemente dichiarato che gli americani con stili di vita poco salutari — come chi fuma, beve bibite zuccherate o consuma cibo spazzatura — non dovrebbero avere accesso gratuito all’assistenza sanitaria. “Se fumi tre pacchetti di sigarette al giorno, dovresti aspettarti che la società paghi quando ti ammali?”, ha detto in un’intervista alla CBS.
MAHA è un movimento politico che punta a trasformare la salute pubblica negli Stati Uniti, affrontando temi come le malattie croniche, l’agricoltura rigenerativa, la sostenibilità ambientale e la trasparenza del governo, anche attraverso ordini esecutivi per riformare il sistema sanitario. Tuttavia, secondo recenti dati, circa il 60% della popolazione americana soffre di malattie croniche, e il fenomeno è in aumento.
Ma tra quelli che consumano cibo spazzatura non c'è anche ciuffettone? Chiede Piratina. Kaiser fa notare che la storia delle bibite zuccherate renderà felici Coca Cola e Pepsi Cola
Come riportato dal Daily Mail, circa 120 milioni di americani — quasi un terzo della popolazione — ricevono la copertura sanitaria attraverso programmi governativi come Medicare, Medicaid, CHIP, TRICARE e il VA Health Care. Se le idee proposte da Kennedy Jr. venissero adottate sul piano legale, potrebbero cambiare radicalmente i criteri di accesso a questi servizi.
Sappiamo che non c'è molto da fidarsi del daily mail, ci viene il sospetto che questa storia serva per eliminare l'assistenza pubblica per le malattie, già è molto ridotta.
Vediamo una cosa molto seria:
Wonderful Science
Buongiorno cari amici. Oggi un post molto serio, che sarebbe utile venisse condiviso il più possibile, perché tratta un tema di salute pubblica. Sui social e non solo, ci sono degli estremisti fanatici che si fanno chiamare "Guerrieri ViVi". In questo articolo spiego chi sono, cosa fanno e perché sono estremamente pericolosi.
I "V_V" (noti anche come "Guerrieri ViVi") sono un gruppo di estremisti no-vax e no-green pass emerso in Italia durante la pandemia di COVID-19, caratterizzato da un’organizzazione strutturata e da attività illecite sistematiche. Nonostante si presentino come difensori della "libertà" e dei "diritti umani", le indagini della Polizia Postale e delle Comunicazioni ne hanno svelato la natura pericolosa, priva di basi scientifiche e orientata al sabotaggio delle istituzioni sanitarie.
Mancanza di competenze mediche.
I membri dei V_V non possiedono alcuna formazione medica, scientifica o virologica riconosciuta. La loro opposizione ai vaccini e alle misure anti-pandemiche si basa su teorie del complotto, come l’idea di un "nuovo ordine mondiale" controllato da intelligenze artificiali o parallelismi infondati tra le politiche sanitarie e il regime nazista.
La propaganda del gruppo è alimentata da fonti non verificabili, spesso tratte da video YouTube o da chat Telegram anonime, privi di peer review o validazione scientifica. Come evidenziato in una discussione social, gli adepti rifiutano di citare fonti attendibili, preferendo narrazioni apocalittiche e slogan.
I V_V operano attraverso una gerarchia anonima compartimentata:
Il reclutamento avviene su piattaforme come Facebook e Telegram, con chat pubbliche per proselitismo e gruppi segreti per coordinare azioni.
Gli aspiranti "guerrieri" seguono audio tutorial con voci contraffatte e superano "esami" per accedere a livelli superiori, guidati da tutor nascosti nell'anonimato.
Incitamento a compiere azioni illecite: vandalismo contro centri vaccinali, minacce a medici e giornalisti, sabotaggio della campagna vaccinale tramite account falsi e azioni coordinate.
Pericolosità sociale
I rischi associati ai V_V sono multidimensionali:
Minacce alla sicurezza pubblica: danneggiamento di strutture sanitarie, imbrattamenti di sedi istituzionali e incitamento all’odio verso figure professionali e rifiuto di trattamenti sanitari che salvano vite umane.
Sono organizzati per la diffusione massiccia di fake news per screditare i vaccini, con tattiche come il bombardamento coordinato di commenti aggressivi, preconfezionati dai loro leader, sui social da account falsi.
Dopo la pandemia il gruppo ha ampliato il suo raggio d’azione a temi complottisti e negazionisti come il 5G, i sistemi di identità digitale e i cambiamenti climatici, mantenendo lo stesso modus operandi basato su minacce e vandalismo.
Le autorità hanno contrastato i V_V con operazioni come "Operazione ViVi", che ha portato a perquisizioni, sequestri di armi e oscuramento dei canali Telegram. Sono stati ipotizzati reati gravissimi, tra cui associazione per delinquere e istigazione all’interruzione di servizi pubblici.
I V_V rappresentano un caso emblematico di come l’estremismo complottista, privo di competenze e basato su ideologie antiscientifiche, possa minacciare la salute pubblica e la coesione sociale. La loro pericolosità non deriva solo dalle azioni violente, ma dalla capacità di radicalizzare individui attraverso echo chamber online, sostituendo i fatti con narrazioni paranoiche.
Per approfondimenti consiglio la playlist del canale "Polemica in Pillole" di ACaccia/DiScienza - Francesco Cacciante, biologo molecolare e neuroscienziato, che trovate nel primo link qui sotto
Fonti:
Chi sono i V_V?
https://www.youtube.com/watch?v=paK8P2Bn-5M...
https://www.commissariatodips.it/.../operazion.../index.html
https://www.commissariatodips.it/.../identific.../index.html
Siamo d'accordo che si tratti di un messaggio da far passare. Una cosa ci chiediamo: dato che abbiamo visto oltre ai messaggi con lo spray anche adesivi del movimento chi paga? Far stampare adesivi non è gratuito.
Anche per oggi abbiamo finito, via alla parata.
A proposito di ViVi, eccone uno che si vanta delle sue eroiche azioni. Kaiser propone che soggetti come questo se identificati vengano condannati a pulire i muri che hanno imbrattato...a pulire con la lingua (è un felino che crede nelle punizioni esemplari).
Nessuna novità dai quattro gatti albini di Bergamo?
RispondiEliminaStando a quel che ha scritto il galuppante è stato un successo clamoroso, ma non fa vedere le foto della folla che presenziava.
EliminaAttivati i conti QFS!!! "il panorama finanziario è già cambiato"
RispondiEliminae folle di investitori inferociti be stanno chiedendo conto a ciuffettone