privacy

sito

net parade

siti web

sabato 19 luglio 2025

Addii, scienze e scemenze

 Rattristati lettori (perché rattristati? Lo vedremo tra poco), eccoci qui di nuovo, sempre validamente coadiuvati dalla redazione felina, per un nuovo post che spazierà su diversi argomenti.

Cominciamo con la notizia che riempie di tristezza Piratina e Kaiser (non è vero, fingono...). Ci giunge da albino:

IO MI FERMO QUI

Il nostro eroe ci lascia, vediamo i motivi 

Devo avere già scritto così molti anni fa… PianetaX e la pagina Facebook chiudono o, meglio, smetto di pubblicare. Rimarranno in rete fintanto che WordPress e Facebook lo permetteranno.
Ci sono motivi personali dietro questa scelta.
Tutto ciò che avevo da dire l’ho detto, tutto ciò che è avvenuto e che deve avvenire è già stato scritto e predetto in questo blog. Basta cercare attraverso la casella a destra.
Che dire?
Io so che la Terra è piatta, che la Storia è una bugia e che la maggior parte della gente è stupida, incapace di distinguere un buco del kulo da un buco per terra.

Quali saranno questi motivi personali si chiede Piratina? Forse qualcuno in famiglia gli ha detto "piantala di fare la figura dello..."? Vediamo il resto

Mi fanno ridere quelli che ancora parlano di Green pass e di Burioni: La questione non è stata altro che una prova di selezione per il “premio Darwin”. Chi ha pensato che il “lavoro” e le “vacanze” fossero più importanti della propria vita, ha vinto il premio!
Ma i novax non sono di meno, per esempio coloro che pensano di avere “fregato” il sistema non vaccinandosi ma che fumano sigarette o assumono droga. E pensano pure di essere liberi. Le tossicodipendenze sono una schiavitù indotta dal sistema attraverso le “mode” e gli “stili di vita” (direbbe Bill Kaysing). Stando alle statistiche, i fumatori campano, in media, 10 anni in meno dei non fumatori, grossomodo, un dato che sarà confrontabile fra tridosati e non vaccinati. Quantomeno i vaccini sono gratis!
Gli italiani sono una massa di consumisti acritici che affoga nella dissonanza cognitiva. Quelli che vanno alle manifestazioni contro il 5G e poi, quando cambiano cellulare, prendono un modello 5G. 
Kaiser sta facendo un po' di valutazioni, vediamo cosa dice: in pochi mesi abbiamo perso giù la coda, i veri animali vincono liberamente, quelli che aspettano segni dal cielo...e tanti altri che non pubblicano niente di nuovo da mesi. Forse c'è un'epidemia tra i fuffari? Se va avanti di questo passo prima o poi ci toccherà chiudere per scarsità di materiale. Salutiamo albino e passiamo ad altro.
Vediamo le sagge note di gennaro gelmini:
Parla di argomenti di attualità 

Volere è potere, quindi ci possiamo riuscire a superare ogni situazione globale, perché proprio quando stavo postando lo scorso articolo è avvenuto un terremoto non qui da dove mi collego in Italia, ma in Spagna ad Almeria, a cui le cronache addebitano il crollo del tetto dell'Aeroporto della città e pure il tetto di un concessionario d'auto, così ho indagato a fondo e non per sentito dire e ho scoperto che a crollare sono stati i controsoffitti, dell'Aeroporto e del concessionario d'auto, news a riguardo diramate in Italia veramente poche, come si volesse far passare presto la cosa in secondo piano, ciò è avvenuto il 14 luglio 2025.
Nel contempo la Frequenza di Schumann, che è la frequenza di risonanza naturale del pianeta Terra, il 13 luglio 2025 ha avuto una punta vibrazionale di 10 volte tanto il consueto, inoltre, come se non bastasse, le ferrovie Italiane hanno annunciato di aver attivato il servizio di allerta sismica tra Roma e Napoli sull'Alta Velocità.
E sui fronti caldi, in Ucraina la pace in 50 giorni è fattibile, facciano lo stesso pure a Gaza, ciò ci dà le tempistiche per il futuro prossimo di cambiamento, abbiamo mai mollato nella divulgazione? Mai!
Allora se tutte le cose avvengono in un preciso momento X, siamo giusto in tempo per continuare in quest'ultima fase, prima dell'annuncio. 

I felini sono perplessi, dicono di non aver capito bene dove vuole andare a parare, dopo la stesura dell'articolo c'è stato un terremoto violento nella zona dei Campi Flegrei, vedremo se gennaro ne parlerà.

Addentriamoci nel mondo delle fisica e dell'astrofisica con l'ex generale (un tempo diceva di essere generale) domenico schietti:

La bufala della fusione nucleare e la verità sul Motore Schietti 

Il nostro affronta da par suo la fusione nucleare

Wikipedia dice:
"Secondo le teorie odierne, il centro del Sole è composto prevalentemente da idrogeno. La temperatura si aggira sui 15 milioni di gradi, la pressione è elevatissima, intorno a 500 miliardi di atmosfere, e la densità del materiale nel nucleo è di circa 150.000 kg/m³.
Gli atomi di idrogeno del nucleo non possono rimanere integri a queste temperature, e si separano in protoni ed elettroni. L'energia termica è così alta che più protoni, quando si incontrano casualmente, vincono per effetto tunnel la repulsione elettrica tra cariche dello stesso segno e si uniscono a formare un nucleo di elio".
Questo fenomeno secondo gli scienziati corrotti fascisti massoni mafiosi cattolici maschilisti si chiama fusione nucleare. Con finanziamenti di migliaia di miliardi fanno credere che possono aumentare anche loro la pressione su degli atomi di idrogeno e innescare la fusione nucleare in centrali apposite e produrre energia infinita
Ma non è vero. Un liquido come dice Archimede ed ho chiarito io con l'invenzione del Motore Schietti del 2003, riceve una spinta verso l'alto anche immerso in sé stesso non solo in fluidi di diverso genere (come fa un liquido ad immergersi in se stesso?).
Se riceve una spinta verso l'alto non gravita sul liquido sottostante, nel nucleo del sole non c'è nessuna pressione
Come spiego dal 2003 non c' è nessuna pressione in fondo agli oceani o al centro del sole o alla base del motore Schietti. Se no i pesci in fondo al mare verrebbero spappolati.
E quindi non avviene nessuna fusione nucleare per via della pressione. Il calore è determinato dal fatto che ci sono sostanze con peso atomico superiore all'uranio che emettono calore come al centro della Terra che c'è magma e quindi immenso calore senza esserci tutta quella presunta pressione. Può essere che ci sia fusione, ma non per la pressione, semmai per la presenza di sostanze più pesanti dell'uranio con forme di radioattività ed emissione calore.
La pressione è solo potenziale e si manifesta nel caso ci sia un buco nel contenitore come ha dimostrato Stevino. Senza buco vale Archimede, e la pressione, o peso, è solo potenziale.
E quindi il Motore Schietti del 2003 funziona e migliaia di scienziati corrotti mi boicottano per ricevere migliaia di miliardi per gli studi fasulli sulla fusione nucleare

Noi non avremmo la  profonda preparazione in fisica del "generale" ma quello che dice ci sembra una raccolta di scemenze. È anche minaccioso

O mi date un premio e mi ringraziate per avere spiegato la verità o nel giro di pochi giorni avverrà una nuova catastrofe da 500 miliardi per ritorsione alle persecuzioni che ricevo da oltre 50 anni

Ha scritto delle lettere ad un non meglio identificato "Presidente" (forse al Presidente della Repubblica?) Vediamone una 

Per il Presidente importante
RIASSUNTO TRUFFA FUSIONE NUCLEARE
A questo link 5 delle mail che vi ho inviato in cui spiego tutto sulla truffa della fusione nucleare 
In sintesi la faccenda è così
Non c' è nessuna pressione verso il basso nel nucleo del Sole come dicono gli scienziati che mi perseguitano da decenni. Per il principio di Archimede i fluidi ricevono una spinta verso l'alto, non verso il basso. La pressione è solo potenziale e serve un buco verso l'esterno per attivarla come dimostrò Stevino. Diversamente valgono Archimede e Schietti cioè che anche un liquido immerso in sé stesso riceve una spinta verso l'alto.
Chiedono soldi a palate per le centrali a fusione nucleare per mettere una pressione 200 mila volte superiore alla forza di gravità terrestre per confinare il plasma di deuterio e trizio a 100 milioni di gradi.
Ma nel centro del Sole non ci sono deuterio e trizio e non c'è pressione.
Il calore nel centro del Sole è prodotto da sostanze più pesanti dell'uranio che non cessano mai di emetterlo e come in una pentola di acqua sul fuoco fanno bollire il plasma verso la superficie. La spinta è verso l'alto non verso il basso.

Gli scienziati invece sostengono che una volta accesi, gli isotopi di trizio e deuterio brucino da soli a pressione enorme.
È una truffa per estorcere migliaia di miliardi.
Dovete venire in mio aiuto e mettere due volanti della polizia sotto casa mia e versare sul mio conto un anticipo sui danni di 50 anni di persecuzioni. È una cospirazione immensa non lasciatemi solo aiutatemi.
Diversamente Iside si sentirà libera di iniziare la distruzione finale con una sequenza di catastrofi da 500 miliardi fra cui non escluderei un'esplosione solare, perché da ignoranti truffati siete stati declassati a stronzi truffatori complici della setta degli ingegneri che mi perseguita da decenni.
Domenico Schietti
Ambasciatore di Dio e Gea

Chissà cosa avrà pensato chi ha ricevuto questa e le altre lettere, sempre che siano state spedite.

Occupiamoci della salute, felini perché avete quell'espressione? Vediamo altra fuffità:

PER GUARIRE UNA MALATTIA NON SERVE FARE NIENTE

Si parla dell'opera di un certo  t.c.fry (tony carnell fry), sostenitore della "medicina naturale" o più propriamente, secondo Kaiser, ciarlatano. Di lui si occupa valdo cowboy.Vediamo i consigli terapeutici

Ricevo tante lettere e telefonate in cui mi si chiede cosa bisogna fare o prendere nelle diverse patologie, che sono costretto a definire la mia posizione in generale per il profitto di tutti i lettori.
L’ idea comune è che bisogna fare qualcosa per guarire questa o quella malattia.
Ciò mi induce a chiarire Le BASI FONDAMENTALI della VITA.
In primo luogo, PER GUARIRE UNA MALATTIA NON SERVE FARE NULLA.
E’ UN ERRORE FARE QUALUNQUE COSA, qualunque essa sia!

Questo non vi aiuterà, ma vi farà sprofondare ancora di più.
NON DOVETE FAR NIENTE, perché E’ LA MALATTIA STESSA CHE FA TUTTO!
E’ il vostro corpo che fa ciò che volete e OGNI ALTRA COSA DIVENTA UN’ INGERENZA NOCIVA.

Vedete, l’ INTELLIGENZA DEL VOSTRO CORPO è infinitamente più grande di quella che usate voi per gestire i vostri affari(se date retta a questi consigli la vostra intelligenza è senz'altro scarsa..)
Il vostro corpo è molto più adatto a gestire i propri affari di quanto voi non lo siate con i vostri.
NON SIATE PRESUNTUOSI a voler fare meglio del vostro organismo in quanto la vostra pretesa abilità riflette solo un’ IGNORANZA DISTRUTTRICE di questa salute, così diffusa nella nostra società.
Se il VOSTRO MENU’ o le vostre pratiche sono convenzionali o quasi, vale a dire SE CONSUMATE degli alimenti cotti, conditi, dei grassi, delle proteine concentrate come carne, pollame, pesce, dei frutti di mare, dei latticini, dei legumi, cereali, allora IL VOSTRO MENU’ VI INTOSSICA.
Questo regime è ancora peggiore se non fate esercizio fisico o se siete stressati.
A CAUSA DEL VOSTRO MENU’, il vostro CORPO sarà PERENNEMENTE INTOSSICATO dai suoi stessi RIFIUTI che non sono eliminati.
Inoltre, LA NATURA TOSSICA del VOSTRO MENU‘ aggiunge peso al vostro fardello di TOSSINE.
POTETE voi stesso CONSTATARE IL VOSTRO STATO DI INTOSSICAZIONE ASTENENDOVI DAL MANGIARE per 24 o 36 ore: noterete che la vostra LINGUA è CARICA, diventa BIANCA come una pelliccia.
Certe persone sono talmente intossicate, che hanno una lingua di cotone ed un ALITO FETIDO.
CIO’ ACCADE AL 100% a quelli che mangiano carne, prodotti animali, dei condimenti, degli alimenti cotti e prova che sono più o meno intossicati.
Bisogna sapere che TUTTI I PROBLEMI DEL CORPO DERIVANO DAL SUO AVVELENAMENTO.
E QUANDO IL CORPO SCATENA come ultima risorsa, UNA CRISI CURATIVA DI DISINTOSSICAZIONE (MALATTIA), bisogna capire ciò che esso fa e cooperare con lui.
INVECE di CERCARE di SOFFOCARE GLI SFORZI VITALI DEL CORPO, RESTATE A LETTO E RIPOSATEVI.

Ciò vi permetterà di avere PIU’ ENERGIA per far fronte alla situazione.

Ci sembra una raccolta di scemenze, i felini concordano, però approvano il suggerimento di restare  a letto e riposare, lo fanno spesso e volentieri.

NON MANGIATE NIENTE.
Il vostro corpo ha delle riserve sufficienti per i suoi bisogni energetici.
Il consumo di alimenti e i processi digestivi, deviano le energie del lavoro curativo di disintossicazione.

SE VI RIPOSATE E DIGIUNATE DURANTE UNA CRISI (malattia), ESSA FINIRA’ IN MOLTO MENO TEMPO che se lavorate, mangiate, e provate a lottare contro i sintomi con l’ aiuto di TISANE, di MEDICINALI o in altro modo.
QUANDO IL CORPO E’ INTOSSICATO, NON BISOGNA AGGIUNGERE ALTRE TOSSINE SE NO SI RISCHIA GROSSO.
Difatti, QUANDO I MEDICI FANNO SCIOPERO, LA MORTALITA’ SCENDE DAL 60% al 25%.
CIO’ PROVA quanto sia MORTALE la PRASSI MEDICA di SOPPRIMERE I SINTOMI.
IMPARATE E RICORDATE QUESTO: i problemi del corpo provengono dagli scarti non eliminati e dalle sostanze tossiche ingerite.
QUANDO IL CORPO NON PUO’ TOLLERARE DI PIU’ L’ ACCUMULO DI TOSSINE, SCATENA una “MALATTIA” allo scopo di DISINTOSSICARSI e di RIPARARE I DANNI.

Il vostro corpo requisisce le vostre ENERGIE a questo scopo.
Ecco perché provate STANCHEZZA.
Inoltre, le crisi acute di eliminazione non sono piacevoli!
Soffrirete finchè il corpo completa il processo di disintossicazione e di riparazione.
RIPETO: il mezzo più veloce per ristabilirsi è quello di cooperare col vostro corpo.
DIGIUNATE, vale a dire BEVETE SOLAMENTE ACQUA e NON ASSUMETE CIBO.
RIMANETE A LETTO la maggior parte del tempo, in una camera soleggiata ed arieggiata.
TANTO RIPOSO E SONNO permetteranno al vostro corpo di ristabilire molto velocemente il suo stato originario!
Piratina e Kaiser non sono d'accordo sul digiuno, dicono che un adeguato apporto di croccantini è indispensabile per restare in salute, anzi vanno a mangiarsene una porzione.
Veniamo ad un "articolo" spazial mistico scientifico, lo troviamo su fisica nientistica:
Parla, o meglio scrive, un personaggio che conosciamo: nientemeno che laka del colletivo pleiadiano. Vediamo cosa ci arriva dalle pleiadi dicono i felini
Amati amici della Luce! Il vostro materiale genetico non è completamente fisico come molti credono. Lo Spirito è il componente che esprime il DNA.
Ciò significa che il DNA può essere modificato dal sacro Spirito di ogni forma di vita.
Ci sono download di frequenze provenienti dagli Esseri Superiori che sono monumentali per il vostro risveglio, con doni di saggezza e nuove intuizioni.

Il DNA, ovvero l’acido desossiribonucleico, è il materiale genetico presente nelle ventitré coppie di cromosomi.
La maggior parte di questo potente materiale è sconosciuta nel suo scopo ai molti che cercano le risposte. È molto più di un meccanismo di istruzioni per creare i cromosomi che formano i geni. Questo è lo Spirito. Il puro Spirito che è parte della Fonte di ogni forma di vita.
Questo vale per tutte le galassie con stelle, lune, soli e pianeti. È in ogni cuore che batte, così come in ogni filo d’erba.

Possiamo dire che ci sembrano idiozie? Abbiamo l'approvazione di Piratina

Questo permette di mostrare la verità: tutta la vita è olografica e sacra. L’unità non è solo un concetto. È verità Divina.
Nei momenti che precedono il più grande evento che la Terra abbia mai conosciuto, questo materiale sacro sta cambiando, evolvendosi e diventando qualcosa di più.

La Terra è avanzata in conoscenza e prestazioni. Ma con questa trasformazione, molti usano la conoscenza per distruggere gli altri.
La Scuola della Terra sta distruggendo sé stessa. La Federazione Galattica, sotto la guida dell’Anziano IKAI, sapeva che la fine sarebbe stata l’inizio.
Sarebbero stati necessari i download di potenti frequenze per assistere tutte le Anime sulla Terra.
Con i doni di tali download, i nuovi filamenti del DNA spirituale trasformeranno ogni vita in essere.
Lo Spirito amplifica ciò che è già presente e produce abbondanza della saggezza dimenticata.
L’Anima si risveglia attraverso la personalità creata e percepisce la beatitudine accompagnata da grande pace.

Non siete mai stati soli eppure molti si sono sentiti soli e fuori posto. Hanno cercato nel mondo esterno trovando solo dell’altro vuoto.
I vostri nuovi filamenti del DNA offriranno le risposte man mano che avrete nuove intuizioni e direzioni.
Il nuovo dono sarà il risveglio accelerato con la comprensione di chi siete veramente. (e se siete dei cretini?)
Molti di voi progrediranno con la visione interiore, la percezione multidimensionale e le tecniche di visualizzazione.
I download possono essere discreti o potenti. Possono essere ricevuti mentre dormite, durante la meditazione o semplicemente durante una normale giornata.
Il velo si sta sollevando e la vostra esistenza sta cambiando grazie al potere dello Spirito e della Luce!

EN EEKE MAI EA! Vi amo così tanto! (noi non ti amiamo per niente!!!)

Kaiser si unisce al giudizio di Piratina. 

Dato che si è parlato (a pene di mastino) di DNA vediamo un articolo in cui si parla a vanvera di genetica. Lo troviamo su toba60:

”Nuovo Ordine Mondiale” Ecco Come una Crisi Genetica, Economica e Politica Viene Impostata all’Umanità

La "crisi genetica" ci giunge nuova, dice Piratina. Opera di jeff chiacchieri, chi sarà costui? Proviamo a vedere qualche brano

Oggi si sta combattendo una guerra che alcuni interessati “credono” sia quella di perfezionare il nostro DNA da un mondo tossico. In realtà il nostro DNA viene reso sempre più obsoleto (danneggiato) soprattutto attraverso contatori intelligenti, telefoni intelligenti, stampanti wireless, frigoriferi intelligenti, spazzolini intelligenti, reggiseni intelligenti, preservativi intelligenti, pannolini intelligenti, bambole intelligenti, orologi intelligenti (e dei deficienti come l'autore non parliamo?), miliardi di punti di accesso wireless, ecc. ecc. con un intero universo in espansione di oggetti intelligenti connessi senza fili pubblicizzati per rendere le nostre vite senza sforzo e “verdi” attraverso un minore spreco di risorse naturali… che non potrebbe essere più lontano dalla verità.
Come risultato diretto, oggi c’è un’esplosione di malattie che vengono ignorate e che aprono le porte a un’agenda che entrerà in scena prima del 2050. Prevedo che entro il 2030 ci saranno milioni di persone affette da disabilità cronica e morte precoce a causa di un’esposizione durata decenni. Prevedo che le attuali epidemie di malattie wireless non riconosciute, tra cui il cancro, le malattie cardiache, il diabete, l’autismo e ogni disabilità derivante da rotture del DNA, si intensificheranno fino a quando pochi, senza mezzi, saranno in grado di sfuggire a queste malattie devastanti.
Nel 2014, la DARPA ha annunciato che entro il 2020 si prevede di avere chip a cristalli liquidi in grado di cancellare i ricordi e impiantare falsi ricordi. Anche senza questa tecnologia, il livello di gestione della percezione per il controllo umano totale sta crescendo rapidamente in America grazie a un’infrastruttura wireless in rapida espansione. TUTTO questo non è una teoria della cospirazione, ma un fatto di cospirazione. Il desiderio e il lavoro sulla creazione di programmi di mappatura del cervello sono iniziati dopo la Seconda Guerra Mondiale con l’Operazione Paperclip, come parte del piano per implementare il governo mondiale.
Questo ha dato il via alla ricerca di modi per creare un mezzo di scansione dello spettro elettromagnetico per cercare i campi EMF unici prodotti dal corpo. Vi preghiamo di comprendere che le chemtrial non sono solo cloud seeding, come stanno ammettendo i governi di tutto il mondo. Le chemtrails hanno creato un ambiente in cui i nano particolati rendono l’aria più conduttiva e quando vengono respirati entrano nel flusso sanguigno con lo scopo di rendere più efficace il trascinamento cerebrale wireless. Quando vengono respirati, superano la barriera ematoencefalica e modificano le strutture del cervello umano e animale. Questo funzionerà in modo efficiente con il 5G, che si prevede coprirà ogni centimetro quadrato degli Stati Uniti entro il 2020 con frequenze di impulsi 5G controllate da supercomputer. Non sono l’unica persona ad averlo capito. Per decenni si è cercato di smascherarlo.

Ci sembra una raccolta di frottole già sentite a iosa, non mancano nemmeno le scie chimiche.

L’ex ufficiale dei servizi segreti dell’esercito degli Stati Uniti Julianne McKinney ha rivelato le armi di comunicazione militare usate sui civili e sui militari e che le chemtrails sono per il nano trascinamento cerebrale. Ha rivelato che queste armi sono armi di distruzione di massa che utilizzano microonde pulsate e onde millimetriche provenienti dallo spazio fin dagli anni ’80. Oggi questo fenomeno si sta rapidamente espandendo con la costruzione di un’unità di controllo per la sicurezza e la salute dei cittadini. Oggi questo si sta espandendo rapidamente con la rete di torri cellulari 5G sulla Terra. L’aria avvelenata chimicamente, l’acqua avvelenata, il suolo avvelenato, il cibo reale avvelenato, il cibo tossico OGM progettato, l’aria con nano particelle, le frequenze wireless per modificare il DNA e il controllo mentale sono la realtà oggi nella Terra dei Liberi e nella Casa dei Coraggiosi.
All’America non è mai stato permesso di essere qualcosa di più di un’illusione, in modo che la struttura di questo incubo potesse essere messa in atto subito dopo la Seconda Guerra Mondiale, in modo da creare questo incubo mascherato da sogno americano.
La verità della cospirazione è che le famiglie dell’élite globale hanno cambiato nome nel corso dei secoli con il mutare dei tempi, ma continuano a svolgere lo stesso ruolo ESATTO di oligarchi che controllano i governi e tutte le entità aziendali necessarie per i loro piani attraverso enormi quantità di ricchezza. Queste famiglie sono quelle che hanno contribuito a finanziare la creazione del Vaticano e a creare lo Stato sionista di Israele. Sono quelle che hanno contribuito a finanziare le crociate e le rivoluzioni di Francia e America. Dopo che l’élite del mondo ha sostituito il feudalesimo e la schiavitù aperta con il monopolio-capitalismo, ha poi preparato i ragazzi più intelligenti e ambiziosi attraverso le università dell’Ivy League e li ha agganciati a uno stile di vita privilegiato in cambio del loro aiuto con un piano a lungo termine. Come risultato di generazioni di tutto ciò, la classe favorita dai globalisti oggi è, come sempre, finanziariamente ricompensata per essere psicopatica, assassina di massa, pretenziosa, avida, mitemente sociopatica…. con quello che l’élite classifica come “gusto” perché va d’accordo con loro. Oggi sono nelle sale bancarie, nei consigli globali, nei gruppi, nei comitati globali, nell’istruzione, nel governo, nelle fondazioni esentasse, nelle ONG e nei consigli di amministrazione delle aziende.

Si tratta proprio di una raccolta di frottole che abbiamo visto molte volte. Se avete voglia di leggere il tutto potete andare al link, come al solito vediamo la conclusione

Tutto questo furto criminale, la morte e la sofferenza umana generazione dopo generazione sono il risultato di ricche famiglie di oligarchi che sono state lasciate libere su questo pianeta manipolando/schiavizzando le masse globali nel corso dei secoli. E dopo diverse centinaia di anni di controllo a piacimento della massa monetaria e delle economie internazionali attraverso le guerre, sono quasi pronti per lo spopolamento di massa, il governo mondiale e la schiavitù mondiale su una scala che il mondo non ha mai sperimentato. Ecco perché oggi più che mai il nostro mondo è pieno di scelte illusorie con opzioni che portano tutte allo stesso risultato. La contrapposizione tra liberali e conservatori è un buon esempio, perché tutti dovremmo essere in grado di capire come ogni parte porti allo stesso risultato finale di ignoranza e squilibrio.
Big Pharma paga milioni di medici per promuovere i propri farmaci. Tutti quei farmaci sono nel piano. Se non hanno una pillola da vendere, la malattia non esiste in questo pseudo mondo. L’Associazione Psichiatrica Americana, controllata dai globalisti, ha eliminato l’omosessualità dal DSM nel 1973, non perché abbia compassione per gli abusi che ha causato agli omosessuali; è solo per aiutare il loro piano, un piano di controllo. Oggi propongono di eliminare la pedofilia e alcune forme di autismo. Un numero spaventoso di bambini viene imbottito di Ritalin (anfetamina) per curare l’ADD, quando in realtà l’ADD è causato dai globalisti che usano tossine, cibo, microonde e ingegneri sociali che usano i metodi di insegnamento esposti da Charlotte Iserbyt.
È tutto così orribile ed è così facile essere sovralimentati e denutriti oggi, ma questo è il disegno, ciò che il piano richiede. Il cibo tossico e povero di nutrienti lavora insieme al sistema educativo, al sistema farmaceutico e alle radiazioni a microonde/FR per danneggiare il DNA, limitare il potenziale e rendere ogni generazione più debole della precedente. E ora siamo entrati nell’era delle esposizioni ininterrotte a frequenze pulsate (spiegate più avanti) e degli OGM per aggravare questi risultati genocidi, per non parlare dell’infertilità ingegnerizzata, con una maggiore dipendenza da Big Pharma e il risultato di oggi. Perché c’è una crescente tendenza dei medici a prescrivere psicofarmaci (come l’Adderall, comunemente usato per trattare l’ADHD nei bambini) anche se il bambino non ha l’ADHD. Big Pharma e i medici convenzionali sostengono che stimolare il loro cervello con i farmaci darà loro una spinta alle prestazioni mentali rispetto a tutto ciò che è stato introdotto nella società per abbatterlo. Nel frattempo, per scelta, la medicina convenzionale ignora TUTTE le ragioni del loro declino mentale. Finché l’intero sistema progettato dall’élite globalista non sarà abolito e riassemblato, i farmaci per aumentare le prestazioni mentali serviranno solo a controllare e peggiorare la situazione (secondo i maligni felini l'autore avrebbe un disperato bisogno di farmaci per aumentare le prestazioni mentali, anche chi gli dà retta)

Siamo sicuri che sentiremo ancora queste storie, almeno sino a che non salta fuori qualche nuovo complotto. 

Rimaniamo con toba60 e vediamo un argoemnto analogo a quelli trattati sopra:

Dr. Robert Becker: Le Funzioni Nascoste del Sistema GWEN e dei Chip ID

La premessa di toba

E’ un documento riservato quello scritto da Robert Becker pubblicato alcuni anni fa, ed è un autentica anticipazione di quello che è ora una realtà già ben consolidata attraverso infrastrutture che culmineranno con la definitiva installazione e messa in funzione delle Antenne 5G.
L’accelerazione sullo sviluppo di questa tecnologia é stata dirompente in questo periodo e proprio in concomitanza con gli inevitabili scossoni sociali che si verranno a creare in seguito all’artificiosa pandemia del Covit19, che ha posto le basi per un controllo capillare della popolazione.
Leggetelo attentamente, Becker oltre ad essere a suo tempo considerato un soggetto pericoloso per gli studi intrapresi, è stato catalogato come complottista e come tale privo di ogni credibilità.

Considerando che robert becker  è morto nel 2008 quando di 5G non si parlava si tratta senza dubbio di un articolo profetico... Proviamo a vedere cosa ci racconta

Il sistema GWEN (Ground-Wave Emergency Network) è stato costruito nel 1980 dal governo (è lo stesso anno in cui il Senato degli Stati Uniti ha approvato l’Intelligence Oversight Act del 1980). Questo sistema GWEN può emettere il VLF o un’onda a bassa radiazione (una specie di onda elettromagnetica) e può essere trasferito come energia usando il brevetto del sistema di irradiazione di potenza.
Questo sistema emette VLF che può influenzare il comportamento del cervello umano.
Secondo le dichiarazioni del governo, il sistema GWEN sarebbe stato progettato allo scopo di mantenere le comunicazioni di difesa in caso di guerra nucleare
Dovrebbe essere creato un sistema di comunicazione da utilizzare in caso di guerra nucleare per resistere alle condizioni che si verificheranno in una guerra nucleare. Altrimenti, è inutile.
Tuttavia, secondo l’opinione del Dr. Robert Becker, l’intera rete è altamente pericolosa per la distruzione causata da un impulso elettromagnetico (EMP) generato da un’esplosione nucleare ad alta quota
Un aspetto della guerra nucleare che non è ben pubblicizzato è il fenomeno EMP (Electromagnetic Pulse). Un impulso elettromagnetico è una scarica molto breve e intensa di energia elettromagnetica prodotta dall’esplosione di un’arma nucleare nello spazio. Se un EMP fosse prodotto da un’esplosione nucleare a 100 miglia sopra la città di KANSAS, la sua energia sarebbe così intensa da spegnere tutti i sistemi di energia elettrica, distruggere tutti i computer ………….. e chiudere tutte le comunicazioni radio – in tutti gli Stati Uniti.
Pertanto, è illogico affermare che la funzione del sistema GWEN è quella di utilizzare come sistema di comunicazione in caso di guerra nucleare. Questo perché questo sistema GWEN non può nemmeno sopravvivere all’effetto collaterale di una guerra nucleare (sarà reso inutile dall’impulso elettromagnetico

Kaiser chiede cos'è "un'onda a bassa radiazione", non ne abbiamo idea. Potremmo fare qualche osservazione: il sistema GWEN non è mai stato completato, erano previste 200 stazioni nel territorio degli Stati Uniti (erano previste 200 stazioni, ne sono state realizzate 58 e sono inutilizzate), le onde VLF non risentono, a causa del loro modo di propagazione degli effetti di un'esplosione nucleare nello spazio. Infine le comunicazioni sono ora affidate alle fibre ottiche che non vengono influenzate da EMP.

Il diluvio di guerra meteorologica sull’America” ​​ha rivelato il ruolo del sistema GWEN nell’ingegneria meteorologica elettromagnetica, il governo ha improvvisamente annunciato che stava temporaneamente limitando la costruzione di una moratoria di un anno appena conclusa. L’attuale sistema GWEN a 58 torri è ancora funzionante e non può essere spento o smantellato senza una specifica legislazione del Congresso.
Il rapporto di cui sopra ha dimostrato che questo sistema è stato attivato e non può essere disattivato o smantellato senza una legislazione speciale del Congresso. I fatti di cui sopra ci hanno mostrato che questo sistema non è realmente utilizzato per la comunicazione nella guerra nucleare.
Perché?
Usano il “Sistema di comunicazione militare in tempo di guerra nucleare” come scusa per evitare l’opposizione del grande pubblico alla costruzione di GWEN. Questo perché il sistema GWEN è stato utilizzato per altre funzioni.
Quindi, quali sono le funzioni nascoste di esso? A mio avviso, le funzioni più importanti del sistema GWEN dovrebbero essere che le sue onde elettromagnetiche possano essere “collegate” in remoto al sistema elettrico di ogni auto, barca, casa, ecc. A breve distanza da agenti invisibili (che secernono; case / luoghi di lavoro, veicoli, ecc.) in America.

Ci permettete di dire che non ci capiamo niente? Magari voi siete più bravi di noi (Kaiser, felino maligno, non dire che per essere più bravi di noi ci vuole poco...)

Il sistema GWEN emette anche il VLF, una sorta di onde elettromagnetiche. Queste VLF (basse onde di radiazione) verranno trasmesse dalle torri alte 300-500 piedi per librarsi sopra il suolo (piuttosto irradiando nell’atmosfera). Questo perché la sua frequenza è appositamente selezionata intorno ai 150-175 kH.
Le torri GWEN trasmettono onde elettromagnetiche nella gamma VLF tra 150 e 175 kHz. Becker ha riferito: “La gamma VLF è stata selezionata perché i suoi segnali viaggiano per mezzo di onde terrestri – campi elettromagnetici che abbracciano il suolo anziché irradiarsi nell’atmosfera. I segnali cadono via con la distanza e una singola stazione GWEN trasmette a un cerchio di 360 gradi che si irradia da esso ad una distanza di circa 250 a 300 miglia.
La ricerca ha rivelato che esiste una guida d’onda naturale tra la ionosfera e la terra che potrebbe essere utilizzata per propagare radiazioni a bassissima frequenza e guidarla in posizioni selezionate sulla terra.
Gli studi hanno dimostrato che il suono a bassa frequenza ha influenzato leggermente il comportamento elettrico del cervello. “
“La frequenza delle onde alfa del cervello umano è compresa tra 8 e 12 hertz (cicli al secondo). La guida d’onda ionosferica oscilla a 8 hertz, rendendolo un buon portatore armonico di onde sonore a bassa frequenza (LFS) (infrasuoni). Questi sono onde così lunghe che sono praticamente impossibili da rilevare.

Perché hanno bisogno del tipo di onda a bassa radiazione che abbraccia il terreno invece di irradiarsi nell’atmosfera?
Se queste onde a bassa radiazione si irradiano nell’atmosfera, queste onde a bassa radiazione non vengono utilizzate nell’area GWEN. Tuttavia, queste onde a bassa radiazione stanno abbracciando il terreno (persino il seminterrato) dall’aria alta 300-500 piedi (l’altezza delle torri). Pertanto, puoi capire che le basse onde elettromagnetiche copriranno totalmente la nostra intera nazione dall’altezza di 500 piedi in aria al suolo (può raggiungere più in alto dell’edificio dell’Impero di New York) a terra (o andare più in basso del terra del seminterrato di ogni casa ed edificio pubblico).
È proprio come una rete wireless (onde elettromagnetiche) che copre tutta l’America da 500 piedi in aria a terra, comprese le strutture sotterranee. Perché dovrebbero farlo su tutta la nazione?
Questo perché volevano mantenere l’intera popolazione della nazione in un campo elettromagnetico al fine di manipolare a distanza le emozioni, i comportamenti, la salute e la vita delle persone
Chiarissimo no? Una cosa chiara, dice Piratina, è che chi ha scritto questa roba non conosce minimamente l'argomento "onde radio e loro propagazione". Kaiser osserva che nelle frequenze ad "onde lunghe" operano diverse stazioni che non hanno niente a che vedere con il sistema GWEN. Non si capisce cosa c'entrino le onde sonore. La conclusione
 Pertanto, dopo la costruzione del sistema GWEN, il sistema di sorveglianza è stato originariamente progettato come sistema di sorveglianza del controllo emotivo e comportamentale dei cittadini. Significa che le persone sono state impostate per vivere in un enorme campo elettromagnetico dopo la costruzione del sistema GWEN. Pertanto, gli agenti invisibili possono entrare segretamente a casa / in ufficio, in auto, in barca, ecc. Vicino a un bersaglio e usare un metodo elettrico remoto per manipolare gli stati emotivi e le funzioni corporee di un bersaglio inconsapevole a breve distanza.
Traete voi le conclusioni... 

 Su facebook troviamo un brano di un terrapiattaro:

Il pianeta Terra ha 178 terre emerse sotto la Grande Cupola. La Terra è al centro, e tutti i pianeti che ci è stato detto essere nel cielo sono terre emerse oltre il muro di ghiaccio. Le terre emerse sono separate dall'acqua (oceani). La maggior parte, se non tutte, hanno una cupola come la Terra. La Terra è un orologio biologico. 

Questo, dice Piratina, sembra essere un seguace di albino che si è spinto oltre... Kaiser vorrebbe sapere cosa significa "la terra è un orologio biologico" dice che non dormirà finché non lo avrà scoperto (in realtà dorme benissimo lo stesso).

A proposito di dormire:

Piratina dorme facendo la guardia ai libri, dice che potrebbero arrivare dei topi di biblioteca.

Massimiliano Grasso II · 
Giovedì 17 luglio 2025 , notizie provenienti da fonti collegate al movimento "Restored Republic via a GCR" indicano che il mondo è sull'orlo di una trasformazione monumentale, con un Global Currency Reset (GCR) e il ripristino di una repubblica restaurata, presumibilmente nelle sue fasi finali e attive. Il pubblico è esortato a "prepararsi" per quello che viene descritto come un imminente lancio del Sistema di Trasmissione di Emergenza (EBS), un blackout di 72 ore e un blocco globale di dieci giorni. Il Cavaliere della Tempesta 

Ma insomma, dicono i felini, questo EBS, il blackout di 72 ore e i dieci giorni di blocco quando arrivano? Sono mesi che il "cavaliere della tempesta" li annuncia. Continuerà ad annunciarli finché ci saranno gonzi che gli credono.

Anche per oggi abbiamo fatto il nostro lavoro, via alla parata finale.

Il "filosofo" spiega che il modo per superare le crisi è quello che tanto successo ha avuto nello Zimbabwe...
Non commentiamo.
Uno che ha capito tutto, tranne il fatto di essere...
Dalla casa bianca ai casamonica.
Non guardate la TV!

Noto medico radiato, dopo lo Stato Antartico di San Giorgio ora approda al neomondismo, tra l'altro sono terrapiattari.

Kaiser trova ottima la risposta di infognare per esistere.

Come al solito i novax trovano in ogni morte l'effetto del vaccino...

...Anche quando il morto è uno dei loro.

Non ti stupire enrico se non trovi nessuna che te la dia.

Piratina si chiede in che lingua scrive guido.

Non è ben chiaro cosa stia dicendo, ma sembra che ce l'abbia con i guru, nel qual caso approviamo.

Ecco una popolounicara, o almeno così ci sembra, che ci parla di...


Nessun commento:

Posta un commento