privacy

sito

net parade

siti web

sabato 5 luglio 2025

Sembra che stia rinfrescando, speriamo

 Speranzosi lettori, questa mattina fa un po' meno caldo, le previsioni parlano di cali della temperatura e di temporali per i prossimi giorni, i felini, sempre impellicciati, sperano bene, intanto, per rinfrescarvi un po' eccovi un nuovo post che toccherà argomenti vari.

Ad aprire le danze ci pensa albino:

Una storia medievale di oggi

Kaiser dice che gli sembra una raccolta di cose senza senso. Comincia presentando un video di don minutella:

BERGOGLIO BUGIARDO (IL COMPLOTTO CONTRO LA MESSA IN LATINO)

Prosegue poi con la storia medievale

“Questo è il cadavere di Anna Maria Von Stockhausen, legato per impedirle di risorgere dai morti. Fu accusata di essere una strega e un vampiro durante il Medioevo, ai tempi della Peste Nera.
Si dice che tornò dai morti sei volte. La prima volta, fu impiccata, ma riuscì a scavare per uscire dalla tomba. Gli abitanti del villaggio la catturarono in un paese vicino e la annegarono rapidamente in un lago, legandola a un’asse. Il suo corpo senza vita fu ripescato più volte dall’acqua e seppellito di nuovo, solo per ritrovare la tomba vuota due giorni dopo.

Se avete voglia di leggere il resto della storia potete andare al link, vediamo la conclusione di albino

 Streghe e stregoni utilizzano il latino per le loro formule magiche. Nel medioevo e sempre. Prevost erede di Bergoglio farà di tutto per non ripristinare la messa tridentina in latino che è un esorcismo in sé stessa. Gli scongiuri più potenti sono solo quelli in latino (o aramaico) pronunciati da sacerdoti e religiosi santi. Non so nel Medioevo ma, al giorni d’oggi, le streghe sono giovani e spesso bellissime. Poi, diventano vecchie signore decrepite e dal naso adunco.

Piratina si pone una domanda: tutti questi che desiderano il ritorno della messa in latino conosceranno la lingua di Cicerone? In particolare la conoscerà albino? E che dire della chiesa ortodossa che recita la messa in greco?

Passiamo ad un altro sostenitore della tradizione, lo troviamo su renovatio 21:

Mons. Viganò: «la Sinarchia massonica del Nuovo Ordine Mondiale» e la storica infiltrazione del Vaticano

Sì, proprio monsignore che fa un riassunto, a modo suo, della storia 

Il primo giorno di Luglio è dedicato alla festa del Preziosissimo Sangue, festa istituita nel 1849, in un momento di grande prova per la Chiesa cattolica. 
Nel 1848 Papa Pio IX era stato costretto ad abbandonare Roma a causa della rivoluzione anticlericale organizzata dalle logge massoniche e si era rifugiato a Gaeta. Il 28, 29 e 30 Giugno 1849 i francesi cacciavano i nemici da Roma e il 2 luglio, festa della Visitazione di Maria Santissima, la conquista della Città Eterna terminava vittoriosamente.
A ricordo di quegli eventi gloriosi, Pio IX volle che la Chiesa universale celebrasse la festa del Preziosissimo Sangue, con la quale il Pontefice affidava la Chiesa al suo capo invisibile. E perché non fosse disgiunto il divino soccorso di Nostro Signore dalla potente intercessione della Sua Santissima Madre, egli elevò il rito della festa della Visitazione del 2 luglio, attribuendo alla Auxilium Christianorum la vittoria dell’assedio di Roma, riportata sugli insorti della Repubblica romana e sui garibaldini.

I felini faticano a capire: il papa sarebbe stato rimesso sul trono pontificio e, soprattutto, sul trono temporale, dalle armi francesi, sembra che considerasse questo un momento di gloria per la chiesa. Si potrebbe osservare che in Francia la massoneria era fortissima e che l'intervento francese era più politico che altro. Lo stato della chiesa sarebbe durato sino al 1870, sostenuto dalle armi francesi, quando i francesi se ne andarono dopo la guerra franco prussiana tutta la baracca crollò.

I nemici che allora minacciavano la pace delle nazioni, la concordia tra i popoli e la salvezza delle anime sono ancora oggi gli stessi.
Essi professano gli stessi principi che con grande acume Pio IX aveva condannato sin dal loro apparire; seguono gli stessi metodi eversivi, basati sulla corruzione e sul ricatto; hanno gli stessi scopi, ossia la distruzione della «societas christiana» in ambito civile e della Chiesa cattolica in ambito religioso. Più in particolare, questi nemici pianificano da secoli la sovversione delle autorità legittime, cui sostituire propri emissari che impongano la Sinarchia massonica del Nuovo Ordine Mondiale.
Ma se sul fronte opposto nulla sembra essere cambiato nell’odio furente verso Gesù Cristo e la Sua Chiesa, molto è invece cambiato nel campo cattolico, dove le defezioni sono ormai innumerevoli, come innumerevoli le diserzioni dei vertici della Gerarchia.
Nel 1848, come già nel 1789, l’autorità della Chiesa e l’intera gerarchia non esitarono a condannare il viscerale e blasfemo anticlericalismo dei governi asserviti all’agenda massonica, subendo feroci ritorsioni e confische. Poco più di cent’anni dopo, il Concilio Vaticano II apriva le porte ai principi rivoluzionari e massonici, in nome dei quali Papi e Vescovi conciliari deposero le armi dinanzi ad un nemico ancora più temibile di prima.
Dobbiamo prendere atto di questo tradimento della Gerarchia – speculare a quello dei governanti civili – e riconoscere che anche oggi, come nei primissimi anni di vita della Chiesa, vi è un’élite eversiva che ha come scopo la cancellazione della civiltà cristiana, e che in questo piano criminale e distopico si avvale della collaborazione di Prelati corrotti e deviati.

Che giudizio possiamo dare di questo scritto? Ci sarebbe quello dei felini, ve lo lasciamo immaginare.

Piratina suggerisce di continuare con argomenti profondamente religiosi, vediamo sebir:

Il Segno della Bestia dilaga ORA in tutto il Mondo!

Vediamo qualche brano 

«Una cosa è certa, da qualche anno gli eventi si sono rincorsi l'un l'altro in una frenesia distruttiva verso tutto ciò che esiste da miliardi di ere, per essere sostituito da un mondo virtuale e numerico, depauperato da ogni umanità e controllato da una intelligenza artificiale dominata soltanto da un unico sistema tentacolare, vale a dire dalla "Bestia"».
(L'autore fa riferimento al primo tema esposto sul suo articolo, che ho omesso, in quanto l'argomento "Macron... e la Bestia che arriva" l'ho già trattato ampiamente QUI e QUI; ndt).
E continua...
«Noi stiamo già vivendo nella morsa di tale "Bestia". I popoli e i governi sembrano prigionieri di una possessione che li acceca e li rende sordi al Vero (ved. QUI e QUI; ndt). Viviamo in una menzogna permanente.
Come ho già scritto nel mio libro "La Società fabiana ‒ smascherati i maestri della Sovversione" (titolo tradotto in italiano; ndt):
"Le masse si prostreranno molto presto davanti a falsi dei. Saranno nell'incapacità di riconoscere la differenza tra ciò che proviene dallo Spirito e ciò che appartiene alla materia; non saranno più in grado di distinguere l'Anima da una macchina, il Bene dal male, la Verità dalla menzogna."
Coloro che distruggono ogni cosa esistente sul pianeta e che vogliono rendervi schiavi servili di un complesso di sorveglianza babilonese non si nascondono neanche più (cfr. QUI; ndt). Agiscono alla luce del giorno. Non c'è più legge che valga, Non c'è più costituzione che tenga.

Chi miao è l'autore di queste "riflessioni" , chiede Kaiser, nientemeno che un certo guy boulianne, scrittore canadese. Parla anche del CERN e del suo stemma, poi cerca simboli anche altrove

Riferendosi ancora ai simbolismi, Guy Boulianne, l'autore del sito, prendendo lo spunto da quello che sostiene un commentatore, evidenzia un link che porta ad un altro suo articolo sulla città di Ottawa in Canada.
Eccone il titolo:
La città di Ottawa, capitale della Confederazione canadese,
sarebbe una delle sedi del Nuovo Ordine Mondiale
sotto l'egida del numero della Bestia? 
"La metropoli fu fondata nel 1826 durante la costruzione del canale Rideau e in un primo tempo fu chiamata Bytown. Il 31 dicembre 1857 il luogo fu scelto per ospitare la nuova capitale della provincia del Canada.
In quanto capitale della Confederazione canadese, Ottawa è ora sede delle istituzioni federali del paese, come il Parlamento e le residenze del Governatore Generale e del Primo Ministro.

La sua bandiera è stata adottata il 1 gennaio 2001, anno in cui 11 comuni (che non riporto, ma che si potranno leggere al link della fonte a piè pagina; ndr) si sono uniti per formare la nuova città di Ottawa, la quale aveva quindi bisogno di una nuova identità che simboleggiasse le sue caratteristiche dominanti e la diversità della sua popolazione.
Lo stendardo distintivo ha una "O" stilizzata al centro che, secondo il sito ufficiale della metropoli, dovrebbe rappresentare sia una foglia d'acero (simbolo del Canada) che la Torre della Pace e l'edificio al centro del parlamento (a raffigurare Ottawa)... ma il segno scelto indica tutt'altro!
Sempre secondo il sito pubblico in rete, quella "O" evocherebbe la vitalità del grande agglomerato. Le linee scaturenti dal suo cerchio vorrebbero raffigurare i simboli dell'unità, dell'armonia e dell'univocità degli sforzi nella medesima direzione, per raggiungere lo stesso obbiettivo (Nuovo Ordine Mondiale?).
In realtà, il logo della capitale canadese avrebbe un significato esoterico molto più inquietante. La città è nota per la sua popolazione adultera, il potere politico e la costante esposizione del numero 666.

Pensate: Ottawa è "nota per la sua popolazione adultera" !!! Vediamo la conclusione

Chiudo questo articolo con un un brevissimo video spagnolo di 40 secondi che, mentre pubblicizza ed invoglia i bambini a farsi iniettare il "siero genico", sovrappone velocemente alle sequenze degli "schiribizzi" bianco-luminosi che mostrano proprio il triplice 6 del numero della Bestia! Maggiore conferma di questa, sull'evidenza che la "campagna sanitaria" globale sia luciferina, non si può avere!
Il video è questo:
Conclude con
Chiosa di Sebirblu
Di simbolismo, stranamente ostentato dalla casta che domina il mondo, ne ho parlato più volte: ad esempio QUI, QUI, QUI e QUI, ma da quando governo il blog potrei indicare diversi altri post, tuttavia mi fermo, per attuare un distinguo.
Ci sono i "segni" che provengono dal mondo, come questi del presente articolo e i link, relativi alla "Bestia che sale dal Mare", e ci sono gli altri, quelli della "Bestia salente dalla terra", che riguardano la sfera religiosa con il "Falso Profeta" Bergoglio (passata ora al suo successore Prevost; ved. QUI) i cui movimenti sono propizi per preparare la via all'Anticristo.
È impressionante, guardando la panoramica con gli occhi dello Spirito, osservare con quale perfida arguzia il Nemico infernale ha potuto tessere la sua rete insidiosa per accalappiare il maggior numero di anime possibile, approfittando dell'ignoranza e della perduta fede in Dio della gente!
Ma... come si dice: "Quando il caso è disperato, la Provvidenza è vicina..." e si attuerà proprio con Colei che gli schiaccerà la testa, ineluttabilmente: la Madre S.S.
Non disperiamo, quel momento è alle porte... almeno per il Piccolo Resto fedele, che poi così piccolo non è, come si è visto al grande "Evento-riunione" di Monza per il riconoscimento della sua valorosa Guida, il "Grande Prelato", pluri-annunciato dalle profezie e voluto dal Cielo; ved. QUI. (Per il video dell'intera manifestazione QUI).

Quando da bambini frequentavamo il catechismo non abbiamo mai sentito parlare di un "gran prelato", sarà un'invenzione degli ultimi giorni, stano però, non erano sostenitori della chiesa tradizionale?

Dopo gli alienati un po' di alieni ci stanno bene, dice Kaiser. Vediamo cosa ci propone gennaro gelmini:

Tra Ufologi e Contattisti matrice comune negli Antichi Astronauti

Vediamo cosa si cela dietro questo titolo 

Di tanto in tanto mettiamo un passo avanti, a far conoscere al nostro pubblico l'oltre, oltre i confini del pensabile, legittimamente.
Al momento appunto pensavo di fare il passo per primo, poi invece eccoli, il passo lo hanno fatto per primi gli Ufologi e quando è potuto accadere?
E' caduta una sfera dal cielo, con sopra riportante caratteri e disegni sconosciuti e ciò che sembra un circuito, ciò è accaduto a marzo 2025 nel Continente Americano in colombia.
Dietro tutto questo gli Ufologi concordano su di un contatto a breve e naturalmente la controparte, non riuscendo altrimenti, si è messa a scherzarci su, in quanto la supremazia Umana non vuole saperne di Creature più avanzate, perché pensa di essere la sola amata da Dio, mentre Dio è ovunque e per chiunque, la vita è come quando, cliccando su Google Maps, il dito va a finire su Proceno e il suo castello, ci rimani sconvolto da tanto ben di Dio.
Antonio, un amico mio, mi aveva già parlato una quindicina di anni fa delle Creature Antiche che vivono in grotte e io ai tempi non le conoscevo, poi fui portato dalle stesse Creature a conoscerle e non me ne volli più andare, al momento le cose belle ce le teniamo noi, come quell'ultima brioches buona presa alla stazione, era solo per me.
Sono contento che nulla avviene per caso, perché in tal modo qualcuno mi ha scelto, Gennaro Gelmini ecco perché c'è sempre.

Le persone del tipo non vedo, non sento, non parlo, se ne stanno coperte respirando a malapena, per lo più non volendone sapere e il tizio nella foto free da me fatta è emblematico, un tizio che nel dormire si copre bene per evitare gli spifferi, un po' troppo però, continuerò presto parlandovi degli eventi di queste settimane, alcuni evidentemente, seppur importanti, non li conoscete, continuate a seguirmi.

I felini si stanno grattando la testolina, miagolano che non hanno capito il senso, invece noi, che siamo trogloditi e analfabeti funzionali...non abbiamo capito lo stesso.

Vediamo un classico...secondo Piratina un classico della ciarlataneria, lo troviamo passando attraverso la crepa nel muro:

Il caso Ingo Swann e le basi aliene sulla Luna 

Si tratta di un classico, abbiamo detto, ma sospettiamo di un classico della ciarlataneria.

Swann, artista, sensitivo e collaboratore della CIA, ha affermato di essere stato coinvolto in operazioni segrete di visione a distanza e, in particolare, di aver osservato basi extraterrestri sul lato nascosto della Luna.
Questa narrazione, spesso liquidata come fantasiosa, ha tuttavia suscitato nuovo interesse nel 2006, quando la CIA ha declassificato migliaia di documenti legati al cosiddetto Progetto Stargate, confermando il coinvolgimento di Swann e di altri sensitivi in programmi di ricerca psichica a fini militari e di intelligence.
Ma chi era Ingo Swann? E cosa ha visto davvero sulla Luna? ...

 Il "lato nascosto" della luna è stato fotografato in lungo e in largo, e non si sono trovate basi extraterrestri

Gli inizi di Ingo Swann: alla scoperta delle sue capacità psichiche
Nato nel 1933 a Telluride, Colorado, Swann ha mostrato fin da giovane una sensibilità fuori dal comune per l’ambiente circostante. Proveniente da una famiglia modesta, ha sviluppato un precoce interesse per i fenomeni psichici, come sogni lucidi, intuizioni e percezioni extrasensoriali (ESP). Durante la sua giovinezza, ha partecipato a diversi esperimenti parapsicologici come volontario, attirando l’attenzione della comunità scientifica per le sue insolite capacità.
Nel corso degli anni ‘60 e ‘70, Swann è diventato un punto di riferimento nel campo emergente della parapsicologia applicata, contribuendo allo sviluppo di tecniche innovative di visione a distanza (remote viewing), ovvero la capacità di percepire luoghi, oggetti o eventi lontani nel tempo e nello spazio senza l’ausilio dei sensi convenzionali.
Visione a distanza: dalla scienza di confine al laboratorio
Uno dei momenti chiave della carriera di Swann si è verificato nei primi anni ‘70, quando è stato coinvolto in un esperimento condotto dalla American Society for Psychical Research. In una prova sorprendente, è riuscito a identificare correttamente una lampadina fulminata contenuta all’interno di una scatola chiusa: un risultato che lo ha fatto notare a livello nazionale.
Questo evento ha attirato l’attenzione dello Stanford Research Institute (SRI), dove i fisici Harold Puthoff e Russell Targ stavano conducendo ricerche sperimentali sui poteri della mente. In quel contesto, Swann ha lavorato con altri soggetti dotati (tra cui Pat Price e Joseph McMoneagle), affinando le sue abilità in ambienti controllati e contribuendo alla definizione di protocolli scientifici per la visione a distanza. 

Non potevano mancare  targ e puthoff, definiti "gli stanlio e ollio del paranormale", coloro che avevano autenticato come fenomeni paranormali i giochi di prestigio di uri geller. non manca neppure joe mcmoneagle (McMoneagle è presumibilmente ciò che si può definire una celebrità nella comunità della parapsicologia, e sembra essere un vero pazzo, sebbene esistano altre spiegazioni alternative per il suo comportamento. In ogni caso, la gente continua a credere a questa assurdità, il che è sconcertante). Vediamo una delle "esplorazioni"

La Luna: la missione segreta e le basi aliene
Uno degli episodi più controversi raccontati da Swann è legato a una presunta missione classificata in cui gli è stato chiesto di osservare a distanza la superficie lunare. Dopo essere stato trasportato in una località segreta, ha ricevuto un insieme di coordinate specifiche ed è stato invitato a “guardare” il lato oscuro della Luna — la faccia che non è mai visibile dalla Terra.
Ciò che ha riferito è stato straordinario: strutture artificiali, torri, cupole, tunnel e costruzioni geometriche di chiara origine non naturale. Ha descritto anche tracce sulla superficie, come se veicoli o macchinari si fossero mossi sulla polvere lunare. Ha riferito di aver visto una foschia verdognola provenire da un cratere, un fenomeno inspiegabile considerando l’assenza di atmosfera.
Nel libro Penetration, Swann ha raccontato anche di aver percepito la presenza di esseri intelligenti, simili agli umani ma distinti morfologicamente. Ha descritto una scena in cui si accorge che queste entità sembrano notare la sua presenza psichica, come se potessero percepire di essere osservate.

Un altro brano

Cosa ci dice oggi la storia di Ingo Swann?
Le affermazioni di Ingo Swann restano oggi tra le più enigmatiche del panorama ufologico e parapsicologico. I suoi sostenitori vedono in lui un pioniere, un uomo capace di esplorare territori ancora inaccessibili alla scienza ufficiale. I critici, invece, lo considerano un visionario dotato di grande immaginazione, ma privo di prove concrete.
Il suo ruolo nel Progetto Stargate e le numerose corrispondenze tra le sue osservazioni e le successive scoperte scientifiche, tuttavia, pongono interrogativi affascinanti: è possibile che la mente umana sia in grado di esplorare lo spazio e ricevere informazioni non accessibili con i sensi?

Secondo i felini la storia ci dice che ci sono un sacco di gonzi cui raccontare frottole, a pagamento si intende.

Continuiamo ad occuparci di alieni con disclosure balls:

Le Anime Della Grotta Di Cristallo

Messaggio che giunge da lanka della  family of taygeta.

Amati Amici della Terra!
Abbiamo rivelato molte razze di stelle sconosciute nel vostro mondo.
Comunichiamo costantemente anche con rivelazioni di vite provenienti dalle vostre stesse origini.

In antichi sogni, noi abbiamo camminato apertamente tra l’umanità e abbiamo stretto amicizia con Anime incarnate delle razze Elohim.
Questa comunicazione riguarda duecento di quelle Anime e la loro dimora nella Grotta di Cristallo, nell’area del Messico.
Le tribù indigene che abitavano la zona se ne sono andate molto prima del vostro arrivo.
Circa tremila anni fa, la vita primitiva era tutto ciò che conoscevano.
C’erano grandi lotte per la sopravvivenza con tribù come i Tarahumara e altre che avevano fatto delle rocce e delle montagne la loro casa e il loro rifugio.
Il cibo era scarso e per sopravvivere, le porzioni erano razionate.
La vita era difficile per tutti.

Vediamo cosa è successo dopo

Si scoprì che poteva essere utile assistere gli amici che erano sconfortati.
Venti Anime Pleiadiane arrivarono con una grande imbarcazione nella vasta area dove la sofferenza era più diffusa.
Offrirono insegnamenti su come coltivare le piante per il sostentamento.
Individuarono fonti d’acqua e crearono il vasellame per conservare quei doni per la sopravvivenza.
Quei Pleiadiani fecero molto di più, radunando duecento amici dalle Pleiadi, da Arturo, da Sirio Nopplia e da Andromeda.
Spiegarono che i cristalli potevano fornire energia.
L’area che sarebbe poi stata conosciuta come la Grotta di Cristallo, fu creata a 300 metri sotto la superficie visibile agli altri.
I cristalli furono posizionati in una sorta di caverna e programmati per espandersi nella Luce.

I cristalli avrebbero servito quelle Anime in molti modi.
Avrebbero fornito la Luce, una temperatura piacevole e frequenze calmanti.
Ciò avrebbe permesso il risveglio con saggezza e chiarezza.
Avrebbe anche permesso a quelle Anime, di servire gli altri per molto tempo dopo la partenza dei Pleiadiani.
La paura svanì e le tribù prosperarono grazie alle scorte di cibo e all’amicizia.
I cristalli furono usati per creare strumenti e tamburi che assomigliavano a quelli delle Pleiadi.
La meditazione in gruppo portò unità di Spirito.
Le tribù della zona prosperarono in molti sogni ad occhi aperti.
Nel corso dei secoli, l’area della Grotta dei Cristalli si è trasformata.
Ora, gli imponenti cristalli formano un caleidoscopio di colori, intrecciandosi in motivi di bellezza.

I cristalli custodiscono i segreti della vita nella caverna.
Quelle Anime sono ora unite ai loro cari amici Pleiadiani.
EN EEKE MAI EA!
Vi amo così tanto!
LAKA

Kaiser chiede se può di idiozie, Piratina approva.

Vediamo un po' di scienza, e molta scemenza, da facebook

Massimiliano Grasso: 
Il professor Bill McGuire, uno scienziato finanziato dal Forum di Davos, invoca una pandemia con un tasso di mortalità molto elevato per ridurre le emissioni di CO2. La mia risposta: Se questo scienziato è finanziato dal Forum di Davos, non è uno scienziato, ma una marionetta dell'élite. La CO2 nella nostra atmosfera è minima (0,035%) e, d'altra parte, la CO2 non ha nulla a che fare con il riscaldamento globale; gli strati calcarei lo dimostrano. Gli stessi ingannatori che ci hanno nascosto il motore idraulico sono quelli che ci ingannano sul riscaldamento globale e sulla CO2; sono persone che usano la geoingegneria per manipolare il nostro ambiente e, a loro volta, ci incolpano: la scienza (la scienza destinata a noi schiavi) è diventata una religione. Non ci impegniamo a fondo nella ricerca delle verità che stanno alla base di tutto, e quindi veniamo brutalmente ingannati; quindi, scambiamo la verità per una bugia e la bugia per la verità. 

A quanto ci risulta il prof. McGuire è un vulcanologo quindi non ha niente a che vedere con quel che racconta l'autore di questo delirio, uno che si firma "il libertario". Parlando di scienze alternative non può mancare lui

Ascoltiamo la scienza e i suoi preti senza renderci conto di chi li paga; quindi, quella scienza è un cancro per noi. Se la maggior parte di noi vivesse anche solo leggermente sveglia, avremmo energia libera e illimitata, che è ciò che Nikola Tesla e coloro che lo hanno assistito ci hanno offerto con grandi scoperte e invenzioni; erano il popolo della Luce. Ma ci lasciamo ammaliare dagli ingannatori e dai loro banchieri. Così, rimaniamo schiavi, senza motore idraulico, senza energia del punto zero, senza energia ricavata dall'acqua di mare, senza fusione fredda, ecc., e per di più, dobbiamo sopportare le bugie dei burattini d'élite che sporcano i nostri cieli e distruggono le nuvole prodotte dai nostri oceani, che sono quelle che ci porterebbero ombra e pioggia, senza causare il riscaldamento globale, perché questi burattini d'élite ci incolpano dei danni che causano alla nostra natura. È la goccia che fa traboccare il vaso! E la stragrande maggioranza delle persone ancora non se ne rende conto e chiama complottisti coloro che abbiamo avvertito. Chi avverte non è un traditore. Dobbiamo svegliarci prima che sia troppo tardi e senza troppi danni collaterali. Siamo, come sempre, in una guerra tra Oscurità e Luce. La Luce vincerà, perché deve, perché altrimenti il ​​nostro Universo non esisterebbe (gli Universi esistono grazie alla Luce, che è Espansione e Creazione; l'Oscurità, o l'occultamento della Luce, è Contrazione e Distruzione).

Non ti arrabbiare Nikola, sai bene che questi im*****li non possono vivere senza tirarti in ballo, anzi ti tirano fuori un'altra volta

NOTA: Esiste una SCIENZA che ci viene costantemente nascosta, e ci viene persino impedito di sapere che esisteva già sulla Terra (ad esempio, ai tempi di Atlantide). A Tesla furono persino forniti metodi di guarigione basati su tecnologie avanzate (letti medicali), ma anche questo ci è nascosto, perché l'élite che ci tende le trappole vuole che manifestiamo vite brevi nel mondo che controlla, il nostro mondo, perché questo renderà più difficile il nostro risveglio. Se ci risvegliassimo come un grande gruppo, sfuggiremmo a loro, ai nostri schiavisti.

Ecco, Nikola conosceva anche i medbed....

Va bene, per oggi abbiamo disinformato a sufficienza, via alla parata finale, speriamo che la prossima volta che ci sentiremo faccia fresco.  

C'è red che parla con Jimi Hendrix dall'aldilà, jimy ha confessato di essere un alieno e che tornerà a trovare red...attento red che non tocchi a te andare a trovare jimi.

Coraggio, siamo pieni di medici olistici specializzati nel togliere la spike (e, dice Kaiser, di togliere i soldi dal tuo portafogli).

Un esempio: il famoso "dottor montanaro". A che quota vive, chiede Piratina?

Il nostro filosofo dice che sono i "maiali" che stanno dicendo che 37 gradi a luglio sono un'anomalia... Lui probabilmente ha l'aria condizionata.

Sarà un effetto del caldo se carlo non sa che esiste l'H ?

Il vaccino aumenta la mortalità delle zanzare!!!!

Differenza nel sangue tra i purosangue non vaccinati e le persone normali...

Tra gli effetti collaterali anche quello che ti fa lanciare oggetti dal balcone (ma poi pio come sa che il tizio era vaccinato?).

"giornalista" specializzato nella propaganda filo russa, ora si butta sul vaccino.

Altro personaggio noto: da ragazzino provava invidia verso chi considerava più intelligente di lui...Secondo Piratina si è accorto che dovrebbe provare invidia per il 99% delle persone (e per il 100% dei gatti, secondo Kaiser) quindi ha smesso.

Non abbiamo capito bene cosa sta dicendo graziella, abbiamo però capito che non conosce l'uso della punteggiatura.

Anche questi non abbiamo capito cosa stanno dicendo, in compenso abbiamo capito il loro QI.
Maurizio alle prese con i trolley... se vuole gli posso indicare un negozio dove si trovano a prezzo conveniente.
Sessi e prese di corrente

Nessun commento:

Posta un commento