privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 3 luglio 2025

Teniamo duro ancora per un paio di giorni

 Surriscaldati lettori, continua a fare caldo ma, se le previsioni sono corrette, tra un paio di giorni la temperatura dovrebbe calare e dovrebbero arrivare piogge e temporali. Intanto che aspettiamo Piratina e Kaiser ci dicono di offrirvi un po' di fuffa rinfrescante.

Cominciamo con le profonde analisi della situazione mondiale proposte da ben fufford:

Piratina miagola che il titolo le sembra piuttosto ermetico, proviamo a leggere qualche brano 

Chiunque abbia assistito alle disperate e sfacciate azioni del presidente americano Donald Troop in Israele ha probabilmente perso la speranza che gli Stati Uniti tornino ad essere una nazione indipendente. Il Giorno dell'Indipendenza è ormai diventato un momento di protesta, non di festa. Perché altrimenti il ​​governo avrebbe installato grandi barriere anti-scala intorno alla Casa Bianca e al palazzo del Tesoro in tempo per il 4 luglio ? 
In effetti non sembra molto chiaro 
Una situazione simile esiste in Canada, dove un governo apertamente nazista sta portando avanti un'ondata di censura così estrema da far impallidire la vecchia Unione Sovietica.
Non disperate, l'attacco all'Iran da parte di un Trump palesemente fasullo ha in realtà rafforzato la causa dell'indipendenza di Canada e Stati Uniti. Ha creato una massa critica nell'intelligence e nell'esercito, consapevoli che i loro superiori israeliani, che sventolano la bandiera, sono traditori da arrestare.
Joachim Hagopian, laureato a West Point e analista ben inserito, riassume così l'opinione prevalente nell'esercito occidentale:
Oggi la maggior parte delle persone si sta finalmente rendendo conto che l'attuale struttura di potere è estremamente corrotta e moralmente completamente fuori strada nei confronti della razza umana. Con i soldati delle Forze di Difesa Israeliane che ora ammettono apertamente di aver ricevuto l'ordine di massacrare a sangue freddo bambini palestinesi affamati in fila per il cibo, oltre alla guerra di aggressione tra Israele e Stati Uniti schierati dalla parte sbagliata della storia, attaccare illegalmente l'Iran ha gravi conseguenze per questi stati canaglia terroristici, Israele e Stati Uniti. Coloro che hanno più ricchezza e controllano le loro pedine scelte nel governo con aperta corruzione, ricatto sessuale ed estorsione si stanno rapidamente dirigendo verso la piena esposizione pubblica. Il 2025 è l'anno della resa dei conti, quando il diluvio di tutti questi crimini atroci si riverserà come mai prima d'ora. Per troppi decenni, Israele ha sfacciatamente usato l'AIPAC (Comitato per gli Affari Pubblici Americano-Israeliano) in chiara violazione del Foreign Agency Registration Act ( FARA ). Essendo di gran lunga la nazione paria più vile sulla terra, anche Israele viene esposto come mai prima d'ora.

Le cose continuano ad essere poco chiare,  il governo "apertamente nazista" del Canada ci giunge nuovo. Vediamo una delle eccezionali scoperte di ben

Come prova di un governo civile dirottato, iniziamo con il nuovo Donald Trump apparso di recente. Date un'occhiata a queste fotografie del recente incontro della NATO. Il presidente Donald Trump è alto 1,90 m, secondo la sua visita medica annuale di aprile. Accanto a lui ci sono Re Guglielmo Alessandro, alto 1,88 m, e la Regina Maxima dei Paesi Bassi, alta 1,88 m. Già solo dall'altezza possiamo capire che non si tratta del vero Trump. Quello alla NATO sembra essere più alto del Trump basso e grasso di solito sfoggiato dai sionisti, quindi sembra che abbiano migliorato il loro finto Trump con un nuovo avatar.
L'intelligence polacca ci ha informato che Trump, che si è recato al vertice della NATO, ha promesso di proteggere l'Europa dalla Russia e ha affermato che la Russia sta prendendo di mira paesi diversi dall'Ucraina.
Il vero Trump afferma che il vero esercito americano non combatterà la Russia per proteggere l'UE fascista e che la Russia non rappresenta una minaccia.
Anche coloro che hanno difficoltà ad accettare l'idea che ci sia più di un Trump si rendono conto che il Trump apparso da quando Israele ha attaccato l'Iran si è comportato più come un burattino sionista che come un presidente degli Stati Uniti. L'esempio più lampante è un messaggio sulla sua piattaforma Truth Social in cui si afferma che il processo per corruzione in Israele al ministro della Giustizia Benjamin Netanyahu "dovrebbe essere ANNULLATO IMMEDIATAMENTE, o che si dovrebbe concedere la grazia a un grande eroe", dopo la fine di una guerra di 12 giorni con l'Iran. 

 Una delle fissazioni di ben, ci sarebbero due copie di ciuffettone, perché, chiede Kaiser, uno non fa già abbastanza danni?

l finto Trump della mafia khazariana (MK) ora sta mentendo spudoratamente, affermando che l'attacco da lui ordinato contro gli impianti nucleari iraniani li ha completamente distrutti, quindi non c'è bisogno di ulteriori attacchi. Questa è la sua copertura per spiegare perché l'esercito americano ora gli sta disobbedendo e rifiutando ulteriori attacchi contro l'Iran.
Quindi, la domanda che dobbiamo porci è: dov'è il vero Trump (quello che appare con Melania) e perché permette che questo finto Trump degenerato vada avanti?
In sostanza, abbiamo a che fare con due potenti fazioni, ciascuna con il proprio Trump e la propria agenda. Il Trump che abbiamo visto di recente è ovviamente controllato dai sionisti e dalle loro mega-corporazioni. Sono abbastanza potenti da piazzare un loro impostore alla Casa Bianca e mandarlo alle riunioni della NATO.
Questo Trump lavora chiaramente per i Rothschild e altri proprietari della Federal Reserve, perché ora minaccia di tagliare la fornitura di moneta a Israele se incarcerassero Netanyahu.
Ben attinge a fonti sicure come  the gateway pundit, cosa si può pretendere di più?
Abbiamo anche sentito che il vero Trump è stato avvistato di recente nella base spaziale Pitufik (ex Thule) in Groenlandia.
Le nostre fonti della Forza Spaziale ci dicono che non sono stati in grado di fermare l'attacco sionista o satanista contro l'Iran, ma sono riusciti a impedire i tentativi di usare questo attacco per scatenare una guerra nucleare totale. Hanno anche capito che lasciare che Israele si sparasse sui piedi con l'attacco impopolare avrebbe contribuito ad accelerare la fine di quello stato canaglia.
Gli israeliani ora stanno disperatamente lottando per nascondere la loro sconfitta. Sapevi che è illegale pubblicare video o foto di edifici colpiti da missili iraniani in Israele? Se pubblichi foto di edifici, infrastrutture o basi militari in fiamme, finirai in prigione. È così che il governo controlla la narrazione e convince l'opinione pubblica di stare vincendo una guerra che in realtà sta perdendo.

Ciuffettone si trova in Groenlandia? Una buona idea dato il caldo che fa. Un ultimo brano che riguarda anche l'Italia

Un altro segno di quanto patetica sia diventata la leadership in Occidente è stato il dittatore ucraino Vladimir Zelensky, che ha passato mezz'ora a cercare di convincere una donna delle pulizie del Bangladesh ad accettare un nuovo pacchetto di aiuti per l'Ucraina. Secondo una fonte di Die Welt, i partecipanti al vertice non si sono affrettati a far notare l'errore a Zelensky, ma "si sono fatti da parte e hanno riso".
Forse era la cocaina in azione. A giudicare da questa compilation video, è ancora il re dei consumatori di cocaina tra i leader occidentali, anche se il Primo Ministro italiano Giorgia Meloni gli dà del filo da torcere

Avete capito? Anche Giorgia Meloni, secondo ben fa uso di cocaina. Ben invece fa probabilmente uno smodato uso di alcolici. 

Vi lasciamo il dubbio piacere di andare al link e leggere tutta l'opera fuffesca.

Facciamo un salto nell'aldilà per vedere cosa ci propina italia foto show:

1 luglio 2025 Messaggio di Matthew - Respirazione ritmica; espansione della consapevolezza; Russia, Ucraina; Iran, Israele; immigrati musulmani; dieta; civiltà della Terra, futuro luminoso

Non stiamo a ripetere la storia di matthew ward, morto da ormai 45 anni che trasmette messaggi via computer alla madre suzanne. Il messaggio è lungo, vediamo solo qualche brano

Con i saluti affettuosi di tutte le anime di questa stazione, questo è Matthew. Nei messaggi precedenti abbiamo affermato che nulla è come sembra, e poiché l'inganno elaborato ha ancora piede nel vostro mondo, questa affermazione è tanto accurata oggi quanto lo era anni fa. Ciò vale anche per l'accuratezza delle nostre numerose rassicurazioni sul fatto che non ci sarà una Terza Guerra Mondiale, né una guerra nucleare.
Ora, cari, vi prego, fate qualcosa di buono per voi stessi: respirate profondamente, espirate lentamente, ripetetelo più e più volte finché non vi verrà naturale. La respirazione ritmica attira la luce nelle cellule, rilascia tensioni e tossine, rafforza il sistema immunitario e mantiene in buone condizioni i sistemi di autoguarigione del corpo.
Questa salutare abitudine, i cui benefici mantengono l'equilibrio di corpo, mente e spirito, si integra perfettamente con le nuove e potenti frequenze che permettono ai pensieri di librarsi verso orizzonti lontani e possibilità più grandiose. La gamma vibrazionale connette la coscienza in modo più ampio, profondo e chiaro con la consapevolezza a livello dell'anima, e questo stabilisce il tono ottimista e il ritmo rapido del progresso personale e globale. Dietro la scena mondiale, dove caos, conflitti e confusione sono al centro dell'attenzione, alcuni degli individui più saggi e influenti del pianeta discutono telefonicamente o durante visite personali della creazione e della governance di un pianeta sano e pacifico, dove ogni forma di vita prospera. Un numero crescente di nazioni sta esplorando modi per riformare o sostituire sistemi, politiche e organizzazioni che non hanno alcun posto nel futuro della Terra.

I felini si chiedono cosa c'entra questa storia della respirazione, non ne abbiamo idea

Le truppe russe rimarranno in Ucraina finché non avranno eliminato tutti i neonazisti e le loro attività atroci, radicate da decenni in tutto il Paese. Mercenari pagati dagli Illuminati commettono le atrocità attribuite alle truppe e, in genere, il presidente Vladimir Putin viene falsamente dipinto come un aggressore spietato. Se il piano attualmente in voga, che divide il mondo in sette regioni principali, verrà adottato, riunirà ucraini e russi. Hanno la stessa discendenza slava e condividono una storia comune.
Uno scontro tra Israele e Iran era inevitabile e, in un contesto universale, doveva avvenire prima che bombe, missili e una leadership oscura potessero più esistere a causa dell'aumento dei livelli vibratori. I cambiamenti imminenti in numerose nazioni rifletteranno il sano pensiero dei cittadini.
Il sionismo è riconosciuto a livello internazionale come il movimento ideologico e politico nato per creare una patria in cui gli ebrei potessero vivere in sicurezza e con dignità. Israele divenne quella patria e il rifugio per i sopravvissuti all'Olocausto.
Ciò che non è ben noto è che il sionismo fu prontamente dirottato dai discendenti dei Cazari. Mille anni fa, i leader di quell'impero in crescita decisero che l'ebraismo fosse la religione migliore per unire le tribù, che avevano culture e credenze diverse, conquistate durante i secoli di migrazioni dell'impero. E, fin dalla sua nascita nel 1948, Israele è stato governato da quei discendenti, la fazione Rothschild degli Illuminati, che include i nazisti.

 La domanda che Kaiser si pone è: matthew, o più probabilmente suzanne, vengono pagati dai servizi di propaganda russi?

Sebbene gli oscuri non possano impedire alle anime di risvegliarsi e abbracciare l'energia di amore-luce che permea la Terra, perché questa è allineata con l'attività del vostro sistema solare, della galassia e dell'universo, continueranno a suscitare scompiglio e difficoltà finché potranno. Cari fratelli e sorelle, tenetevi forte e fate risplendere la vostra luce: siete i fari per i popoli del mondo che hanno bisogno di raggiungere porti sicuri mentre l'oscurità sta esalando gli ultimi sussulti.
"Mi chiedo ancora cosa mangiare per stare bene e contribuire all'ascensione, per essere una persona più sana nel corpo, nella mente e nell'anima." La maggior parte delle domande sul cibo riguarda la necessità di una dieta vegetariana o vegana per progredire nella consapevolezza spirituale e cosciente, e la risposta è no. La dieta è una scelta. Quando la scelta è allineata a un principio – ad esempio, per contribuire a salvare la vita degli animali – l'elevata energia del principio si aggiunge all'energia del cibo.
L'umanità e gli animali nella catena alimentare hanno un accordo a livello spirituale: in cambio di un trattamento benevolo in vita e in morte, gli animali si offrono come nutrimento. Le aziende di carne e pollame devono migliorare le condizioni di vita e garantire una morte misericordiosa agli animali di cui sono responsabili e da cui traggono profitto. Finché l'umanità non rispetterà la sua parte dell'accordo, è prudente limitare la quantità di carne nella propria dieta: contiene l'energia del trauma subito dagli animali.
Frutta e verdura fresche sono gli alimenti più salutari perché contengono più luce. Più velocemente passano dal campo al mercato e alla tavola, meglio è, ma anche i prodotti più vecchi contengono più nutrienti di altri alimenti.
Il cibo "biologico" può essere privo di sostanze chimiche nocive presenti in fertilizzanti, insetticidi ed erbicidi, ma non è esente dalle tossine presenti negli spray per scie chimiche che contaminano l'aria, l'acqua e il suolo. Se credi che il cibo etichettato come biologico sia più sano, sceglilo: la tua convinzione è la tua realtà. Ma se il costo aggiuntivo ti causa stress, le basse vibrazioni di quella sensazione annullano qualsiasi beneficio quegli alimenti abbiano.

 Già che c'è, dice Piratina, tira fuori anche le scie chimiche. Vediamo un ultimo brano

"Il concetto che le antiche civiltà della Terra fossero considerevolmente più intelligenti di noi sfida lo sviluppo cronologico scientifico dell'umanità. Matthew, se questa improbabile situazione concettuale è corretta, come è avvenuta?" L'idea scientifica dell'evoluzione umana è sbagliata. La vita sulla Terra non è iniziata con organismi unicellulari nel mare e gli umani non discendono dalle scimmie. Le prime anime, gli arcangeli, hanno manifestato due serie di ingredienti per le forme di vita. Una serie era per gli animali, l'altra per dei e dee, ed è da questi ingredienti che tutte le forme di vita nel cosmo sono state co-create o si sono evolute.
I primi abitanti del pianeta provenivano da una varietà di civiltà spiritualmente e coscientemente avanzate, e ogni persona, animale e pianta sapeva di contribuire in modo significativo e di ricevere da tutte le altre anime del mondo. Comunicavano telepaticamente e, grazie alla loro relazione simbiotica e alla loro coscienza unitaria, l'intero pianeta era il giardino dell'Eden.
Non sappiamo per quanto tempo quel mondo beato sia esistito prima che il male venisse introdotto e diffuso dai rettiliani che giunsero in questo universo [ un messaggio del 1° giugno 2023 spiega come ciò accadde ]. Erano i progenitori delle forze oscure, l'enorme campo di forza di forme pensiero oscure che serpeggia per l'universo e attrae individui bramosi di ricchezza, potere e fama. Questi individui diventano marionette dell'oscurità e hanno solo la scintilla di luce che permette la loro esistenza.
Alcune marionette presero il controllo di mondi abitati da anime inesperte e misero 10 dei loro 12 filamenti di DNA in uno stato dormiente. Ciò ridusse le cellule cristalline delle anime alla struttura di carbonio e abbassò l'energia fotonica del loro mondo a energia elettronica, che ha molta meno luce e di conseguenza meno potenza dei fotoni. Le marionette instillarono anche rabbia, disonestà, bellicosità e crudeltà nelle psichiche ormai limitate delle persone e crearono specie predatore-preda nel regno animale.
Alcune anime con capacità notevolmente ridotte e carattere indebolito si incarnarono sul pianeta allora chiamato Terra e furono facilmente controllate dai burattini che vi giunsero. Per ben due volte Gaia, l'anima che si incarnò nel pianeta, dovette ricorrere a misure catastrofiche per salvare il suo corpo dalla distruzione provocata dalla profondità dell'oscurità che aveva travolto i suoi abitanti. In entrambe le occasioni, ogni forma di vita scomparve improvvisamente.

Sia noi che i felini abbiamo raggiunto  il livello di saturazione. Anche qui se pensate che la vostra mente possa reggere potete andare al link.

È il momento di occuparci si albino, vediamo un nuovo parte del suo ingegno:

La distrazione del Ponte di Messina

Il nostro galuppante parte da questo video:

IL PONTE A RISCHIO - BOTTA E RISPOSTA CON LA SOCIETA' STRETTO DI MESSINA

Ci fa poi conoscere le sue profonde riflessioni 

Il video mostra senza discussione che il ponte sullo stretto di Messina è una bufala. Lo scrivo da anni.
Ma allora, come mai Salvini insiste tanto?
Semplice, è un tipico “divide et impera” per distrarre l’opinione pubblica da ciò che realmente succede.
Distrazione da che cosa?
Distrazione dalla punizione divina che è il caldo torrido che sta colpendo tutto l’emiplano nord. La risposta della politica al gran caldo è più cantieri, più tangenziali, più parcheggi!
Distrazione da ciò che avviene a Gaza, distrazione da ciò che avviene negli USA ossia il collasso socio-economico. Trump lo sa bene e prova a piegare gli stati vassalli agli interessi economici statunitensi. I nodi della società multirazziale stanno venendo rapidamente al pettine un poco dappertutto. L’attacco americano all’Iran una sceneggiata per farsi dare il premio Nobel.
Intanto, TV2000, canale cattolico annuncia l’ingresso di mezzo milione di immigrati in tre anni. Quasi tutti maschi che faranno o porteranno famiglia qui. In 10 anni diverranno il triplo in aggiunta alle centinaia di migliaia di clandestini e irregolari oggi presenti.
Qual è lo scopo? Il principale è quello di rimuovere simboli cattolici, festività e riferimenti alla religione cristiana nelle scuole, nella vita pubblica colla scusa di rispettare le altre religioni.
Diede il buon esempio il massone Bergoglio che non si fece il segno della croce visitando la salma dl massone Napolitano per “rispetto” della sua (falsa) laicità.

Kaiser osserva che albino ci mette dentro tutti i suoi deliri. Quanto al ponte sullo stretto di Messina sono anni ed anni che ne sentiamo parlare, poi non se ne fa nulla. Qualcuno ha trovato il primo accenno al progetto in un giornale del 1864, si proprio 1864. 

Passiamo a toba60 che ci presenta un articolo di comprensione difficile (almeno per noi che notoriamente siamo trogloditi ed analfabeti funzionali):

“Il Nemico Interiore” Tutto Quello che Hanno Progettato Per Noi con l’Intelligenza Artificiale

La premessa è poco chiara

Le masse hanno paura di tutto quello che non conoscono, perché delegano sempre agli altri ogni presunta verità che si cela dietro ogni fonte di informazione.

Kaiser osserva che toba vorrebbe essere una fonte di informazione sicura...

Le interfacce cervello-macchina non sono una novità. Il Dr. Jose Delgado è stato il pioniere della tecnologia BMI negli anni ’60 e ’70. La prima generazione prevedeva l’impianto chirurgico di elettrodi nel cervello per leggere i segnali elettrici dei neuroni e scriverli.
Questo ha dimostrato che era possibile misurare e influenzare il movimento fisico, la fisiologia, le intenzioni, i pensieri e le emozioni, ma la sua utilità e la sua effettiva “risoluzione” erano limitate dal numero di elettrodi che potevano essere impiantati.
La seconda generazione utilizzava la tecnologia wireless per ottenere lo stesso risultato senza impianti chirurgici. Era limitata dal fatto che era necessario un campo di prossimità relativamente potente, il che significava che era necessaria un’apparecchiatura simile a uno scanner per risonanza magnetica ridimensionato e che il soggetto doveva trovarsi nelle immediate vicinanze del dispositivo esterno.

Il dr. José Manuel Rodríguez Delgado è morto nel 2011, questo significa che non poteva parlare di alcune delle cose che appaiono nell'articolo

La terza generazione, a quanto pare, prevedeva l’introduzione di materiali elettromagneticamente reattivi (come l’alluminio o il rame presenti in numerosi vaccini) nel cervello attraverso il flusso sanguigno, alterando le proprietà elettromagnetiche del fluido di lavoro e riducendo così l’intensità di campo richiesta per la tecnologia wireless.
Era ora possibile azionare dispositivi relativamente portatili a energia diretta a una certa distanza per leggere o influenzare il comportamento, i movimenti, le emozioni e i pensieri dei soggetti, come è accaduto in Ruanda e in Iraq, dove sono state impiegate armi psicotroniche a energia diretta per manipolare le azioni di migliaia di persone.

  Non potevano mancare i vaccini...e naturalmente

La quarta generazione di questa tecnologia è quella in cui credo ci troviamo oggi. Il coadiuvante elettromagnetico è il grafene, uno dei materiali più elettricamente conduttivi che si conoscano, che diventa superconduttore a temperatura ambiente se esposto a campi EMF nella gamma di frequenze 20-40GHz.

La fonte è nobulart.com che, a parere felino, è un sito di diffusione di fuffa (dobbiamo ricordarci di tenerlo d'occhio). Saltiamo oltre

Robert Duncan sostiene che il successo commerciale di Musk con Neuralink fornirà ai globalisti il loro alibi morale per l’uccisione di massa dei bambini, senza dubbio per mano di un governo ombra terrorista inventato, che militarizza la tecnologia commerciale e la rivolge contro il bestiame. La Cina sembra essere il probabile capro espiatorio di questo attuale capitolo di “1984”.
Al temine di questo servizio non si può rimanere insensibili al tema legato al futuro dell’umanità e invitiamo ognuno di voi a riflettere anche per un solo instante su quanto posto alla vostra attenzione in relazione a quanto siete venuti a conoscenza. (Staff Toba60)

Al termine di questo sevizio ci si rende conto di quanto ci sia che spreca spazio su internet per pubblicare enormi frottole.

Per tirarci su il morale occupiamoci un po' di UAP o UFO che dir si vogliano, vediamo extrememente:

«UAP, è arrivata l’Ora della Trasparenza»

Ci troviamo molti personaggi che conosciamo

Cosa succederebbe se alcuni dei funzionari governativi più rispettati, i direttori dell’Intelligence e alti ufficiali dell’Esercitoci dicessero apertamente che i fenomeni anomali non identificati (insomma, gli UAP) sono reali, ma noi scegliessimo comunque di ignorarli? È la domanda che si pone- e ci pone- Maura Mindrila, direttrice della Strategia della Sol Foundation, il think tank fondato in California dal dottor Garry Nolan (celebre genetista), dall’antropologo Peter Skafish e dall’imprenditore belga Jonathan Berte per affrontare in modo multidisciplinare il problema della possibile interazione con Intelligenze non Umane per valutarne la ricaduta a livello politico, scientifico, economico, sociale e culturale.

E cosa succederebbe, chiede Piratina, se ci dicessero che si tratta di frottole? 

Il post di Maura Mindrila ha raccolto commenti illustri. Ad esempio quello di Hal Puthof, fisico che ha lavorato per decenni a fianco dell’Intelligence americana in programmi coperti da segreto, che ha scritto: «Ci sono prove significative di alta qualità sugli UAP, incluse nell’ambito classificato, e pertanto il soggetto è meritevole di seria investigazione con i migliori strumenti a disposizione». Il collega Eric Davis ha aggiunto: «È uno dei fenomeni non naturali e non umani più importanti, meno compresi e meno studiati che l’umanità abbia mai affrontato. È un fenomeno molto antico che è stato ignorato a nostro danno per troppo tempo. Le conseguenze e l’impatto delle sue numerose interazioni con la razza umana sono molteplici e per lo più non vantaggiose. La leadership governativa e accademica è carente in questo ambito e questo deve cambiare adesso». Laconico, ma non meno efficace, il messaggio di Karl Nell, ex colonnello delle Forze Armate degli Stati Uniti ed alto dirigente in ambito aerospaziale: «Ci sono zero dubbi che gli UAP siano reali.»

Abbiamo incontrato più volte hal puthoff,  a quanto pare ha perso una f, (Sebbene sia difficile da credere, Puthoff sembra essere un vero credente, il che rende ancora più interessanti i suoi sistematici e lampanti fallimenti nel rendere i suoi esperimenti metodologicamente validi. Probabilmente ormai innocui, ma la sua eredità continua a insinuare ridicolo su Internet.)

In una recente dichiarazione rilasciata al programma News Nation, poi, il senatore Mike Rounds (che con il senatore Chuck Schumer aveva proposto, senza grande successo, un progetto di legge per rendere pubblica tutta la documentazione relativa al fenomeno), ha detto in sostanza: se questi oggetti misteriosi sono nostri, è un segreto tenuto nascosto al Congresso in modo illegale; se sono mezzi dei nostri avversari, allora costituiscono una grande minaccia; se sono velivoli non umani, siamo di fronte alla rivelazione più dirompente della storia dell’umanità. In ogni caso, è indispensabile arrivare a una spiegazione. E se esistono davvero Intelligenze non Umane tra noi, Rounds chiede che il governo sveli eventuali contatti con queste entità.
Nei giorni scorsi, ha poi parlato di questa tematica anche Eric Burlson. È il deputato repubblicano statunitense, membro della Task Force per la declassificazione dei segreti federali, seduto in prima fila, in Messico, alla conferenza stampa di Maussan sulla Sfera di Buga. Ed è lo stesso che nelle settimane scorse ha assunto come proprio consigliere esperto David Grusch, ex militare ed ex agente segreto, una delle “gole profonde che ha apertamente parlato di retro-ingegneria ricavata da oggetti volanti non umani precipitati. Ebbene, il politico ha detto che il presidente Trump è stato “briffato” riguardo la presenza di Alieni Nordici (detti anche “Tall Whites”, ossia “Bianchi Alti”), ibridi e Grigi. Burlson, poi, ha alluso all’esistenza di una tecnologia super avanzata, che potrebbe cambiare tutte la nostre vite, tenuta sotto chiave e non condivisa con l’umanità.
Permiao, dicono i felini, questi politici si rivolgono alle migliori fonti di informazione, nientemeno che david grush, e vanno anche a sentire le conferenze di jaime maussan... La conclusione
Insomma, ce n’è abbastanza per chiedere trasparenza, dice la Sol Foundation. Ne trarrebbe beneficio la scienza, perché “gli UAP potrebbero rappresentare una fisica che ancora non comprendiamo. Impedire agli scienziati di accedere a dati di alta qualità ritarda potenziali scoperte, non solo nel settore aerospaziale, ma anche nella scienza dei materiali, nell’energia e nella conoscenza». Ma sarebbe molto importante anche dal punto di vista della sicurezza, nazionale e globale. Infatti, “ignorare segnalazioni attendibili di velivoli sconosciuti operanti in uno spazio aereo controllato non è scetticismo, è negligenza”. Infine, ma non certo meno importante, l’apertura completa in questo ambito avrebbe un’enorme rilevanza culturale e sociale. «La divulgazione solleva domande epistemologiche fondamentali (cosa conta come conoscenza?) e ontologiche (cosa è reale?). Le risposte influenzeranno l’istruzione, la filosofia e la teologia per generazioni. Questo non è più un argomento marginale. È una questione multidisciplinare che attraversa la società, toccando tecnologia, governance, difesa, studi sulla coscienza e altro ancora. Se credi nella ricerca aperta, nella responsabilità pubblica e nel diritto di scienziati e cittadini ad accedere all’intera portata di ciò che è noto, aiutaci ad amplificare questo messaggio.» Insomma, sta a noi, a tutti noi, far sentire la nostra voce e pretendere, finalmente, la verità.
E se la verità fosse che sono tutte frottole? 
Un articolo per bibliofili:
Andrea La Rovere

𝟭𝟬 𝗟𝗜𝗕R𝗜 𝗖𝗛𝗘 𝗡𝗢𝗡 𝗘𝗦𝗜𝗦𝗧𝗢𝗡𝗢, 𝗠𝗔 𝗖𝗛𝗘 𝗔 𝗩𝗢𝗟𝗧𝗘 𝗛𝗔𝗡𝗡𝗢 𝗙𝗔𝗧𝗧𝗢 𝗚𝗥𝗢𝗦𝗦𝗜 𝗗𝗔𝗡𝗡𝗜 
Lo sapete, sulle misere righe di questa pagina si dovrebbe parlare soprattutto di libri – e soprattutto dei miei – anche se poi il Vostro se ne va un po’ di palo in frasca. I libri, però, non sono sempre tomi di carta rassicuranti e portatori di cultura. A volte sono infatti veri oggetti misteriosi, se non addirittura pericolosi. 
Alcuni libri, pur non essendo mai esistiti davvero (o essendo palesi falsi), hanno avuto un potere enorme: quello di suggestionare, ingannare o ispirare intere ideologie, religioni, o anche solo notti insonni. Ecco 10 titoli che non si trovano in libreria (almeno spero), ma che hanno lasciato un segno profondo nella storia, specie in quella dei complotti. 
E non si parla di tempi lontani, se solo nel 2019 un senatore (avete presente? Quelli a cui paghiamo stipendi faraonici) fece un post citando “I Protocolli dei Savi di Sion” come testo dei poteri forti e tutte quelle stupidaggini. 
Partiamo proprio da lì. 
1. I Protocolli dei Savi di Sion 
Il best seller dell’odio. 
Un falso colossale scritto nella Russia zarista a inizio ‘900, che finge di rivelare il “piano segreto degli ebrei per dominare il mondo”. In realtà è un collage di roba rubata a un pamphlet satirico francese contro Napoleone III. Ma da Hitler in poi è diventato il testo sacro dell’antisemitismo complottista. Ancora oggi, se qualcuno lo cita come “documento storico”, allontanatevi lentamente con una scusa qualsiasi. 

Il grande Umberto Eco si è divertito a sbugiardarli nel bel “Il Cimitero di Praga”. 
Forse il libro che ha fatto più danni nella storia. 
2. Il Libro di Veles 
Falso mito per veri ultranazionalisti. 
Scoperto "casualmente" nel '900, questo libro è una sorta di Bibbia pagana degli Slavi. Peccato sia stato scritto con un cirillico inventato, pieno di anacronismi e assurdità. È servito ai nazionalisti russi per costruirsi una narrativa epica antica quanto farlocca. Del resto, quando ci sono di mezzo Nazionalismi, tradizione altre stupidaggini infiocchettate, c'è sempre da stare all'erta. 
3. Il manoscritto Voynich 
Mistero o trollata medievale? 
Un libro illustrato pieno di piante inesistenti, simboli strani e una lingua che nessuno riesce a decifrare. Alcuni dicono che sia un’enciclopedia erboristica aliena, altri che sia una delle prime grandi burle della storia. Risale al Quattrocento, ma il suo contenuto resta un buco nero per linguisti, nerd e teorici del “Non Cielo Dicono!” 
4. Il Codice Rohonczi 
Misterioso quanto il nome. 
Trovato in Ungheria nell’800, è scritto in un alfabeto mai visto, con contenuti mistico-militari e illustrazioni da libro delle elementari. Linguisti, storici e cospirazionisti ci hanno provato tutti, ma il risultato è sempre lo stesso: “boh”. La teoria più solida? Un fake elaborato da qualche burlone del XIX secolo con troppo tempo libero. 
5. Il Libro di Thot 
Misterioso testo dell’antico Egitto attribuito al dio della scrittura e della magia. Ne parlano alcuni papiri greci, gli gnostici e pure l’onnipresente Aleister Crowley, ma nessuno l’ha mai trovato, forse perché non esiste. Si dice contenesse i segreti del cosmo e della resurrezione, ma portasse alla follia chi lo leggeva. Oggi è un topos ricorrente tra gli appassionati di ermetismo e occultismo, e ogni tanto salta fuori qualche “ritrovamento” fake. 
6. De Vermis Mysteriis 
Titolo latino, atmosfera gotica, autore immaginario dal nome inquietante (un certo Ludvig Prinn, “necromante e alchimista del XV secolo”): questo è il De Vermis Mysteriis, ovvero “I misteri del verme”. Inventato dallo scrittore horror Robert Bloch, quello di Psycho e amico di Lovecraft, è stato poi adottato nel pantheon dei “libri proibiti” del ciclo di Cthulhu. Il testo, naturalmente, non esiste, ma ciò non ha impedito la pubblicazione di finte edizioni in latino, versioni commentate e perfino “ristampe anastatiche”. Contiene, si dice, formule per evocare creature antiche, viaggiare nei mondi inferi e rovinarsi la vita. Un best seller del paranormale che non è mai stato scritto. Ma questo non ha mai fermato nessuno. 
7. Il Necronomicon di Abdul Alhazred 
Il più famoso libro maledetto che viene dallo scaffale horror. 
Creato da H.P. Lovecraft come invenzione narrativa, il Necronomicon è diventato così famoso che alcuni hanno iniziato a crederci davvero. Oggi lo trovi stampato in edizioni gotiche, con simboli pseudo-mistici e descrizioni di riti impossibili. Ottimo da esibire, meno da consultare. A meno che tu non voglia evocare Cthulhu. De gustibus. 
8. Il libro delle ombre di Gerald Gardner 
Il vangelo della Wicca. 
Non proprio un fake, ma un patchwork modernissimo (anni ’50) di testi esoterici, folklore e invenzioni belle e buone. Gardner, padre della religione Wicca, lo spacciava come antichissimo grimorio sopravvissuto alle persecuzioni. In realtà se l’è scritto da solo. Ma ha funzionato: oggi è la base della spiritualità neopagana occidentale. Marketing occulto ante litteram. 
9. I Libri Sibillini 
Il pacco divino dell’antica Roma. 
Considerati oracoli infallibili, i Libri Sibillini venivano consultati nei momenti di crisi. Ma già in epoca imperiale c’erano sospetti che fossero stati ritoccati per far comodo al potere. Distrutti e riscritti più volte, alla fine non si sa cosa ci fosse davvero dentro. Ma hanno guidato decisioni politiche, guerre, sacrifici e di sicuro qualche truffa. 
10. Il Libro di Dzyan 
La bibbia degli alieni spirituali. 
Madame Blavatsky, regina dell’occultismo ottocentesco, diceva di averlo ricevuto dai Maestri Ascesi del Tibet, non si capisce se telepaticamente o con Glovo. Sarebbe un testo antichissimo scritto in “Senzar”, una lingua che nessuno conosce, pare “Senzar” senso (ahahah). Contiene cosmologia, Atlantide, karma e un sacco di fuffa New Age ante litteram. Però ha ispirato mezzo esoterismo moderno. Mica pizza e fichi. 
Tranne il primo sono tutti libri che non possono mancare in una buona biblioteca, in particolare il Necronomicon. 
Vi siete un po' rinfrescati? Approfittate della parata finale. 
Il komandnate è preoccupato per la scomparsa della democrazie, permettono addirittura a quelli che pensano che ciò che racconta siano frottole di parlare! Per chi non sapesse cosa significa CPAC: la Conservative Political Action Conference, abbreviato in CPAC, è una conferenza politica annuale di partiti conservatori.
Notizie straordinarie: dal 7 luglio saranno pronti i medbeds...entrerà anche in azione l'EBS, i malvagi dicono che non esiste più da 28 anni, ma donaldone può fare miracoli.

Preziose informazioni da gaetano.

Noto dentista pronto a guarire dalle malattie trasmesse dalle zanzare...

Ecco il suo manifesto.

Un corso da non perdere.

Piratina e Kaiser sono perplessi: non capiscono cosa vuole dire vera.

Un coccodrillo (gonfiabile) a Bolzano e una cretina che non può fare a meno di tirar fuori la pandemia.


Nessun commento:

Posta un commento