privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 9 luglio 2025

Finalmente si respira

 Rinfrescati lettori, due giorni di temporali hanno posto fine, almeno per ora, al caldo asfissiante dei giorni precedenti, sembra che le temperature torneranno a salire ma moderatamente. Piratina e Kaiser sono felici, il caldo eccessivo era per loro un vero tormento, ora sono qui che ci assistono nella stesura di questo post.

Parliamo di geoingegneria, vediamo cosa ci racconta renovatio 21:

La deputata americana Marjorie Taylor Greene chiede il divieto di geoingegneria

Kaiser osserva che la carriera politica di marjorie è ricca di iniziative che potremmo definire assurde, l'importante, evidentemente, è ricordare ai suoi elettori che esiste. Vediamo cosa dice questa volta

La deputata della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti Marjorie Taylor Greene, che un tempo sosteneva che i Democratici possono «controllare il meteo», ha annunciato un disegno di legge federale volto a vietare quella che lei ha definito la «pratica mortale» della geoingegneria.
La decisione è stata presa dopo i violenti temporali e le inondazioni improvvise che hanno colpito il Texas, provocando la morte di almeno 50 persone, tra cui 15 bambini, e decine di persone risultano ancora disperse fino a sabato sera.
«Sto presentando un disegno di legge che vieta l’iniezione, il rilascio o la dispersione di sostanze chimiche o altri composti nell’atmosfera con l’esplicito scopo di alterare il meteo, la temperatura, il clima o l’intensità della luce solare. Costituirà un reato grave», ha scritto Greene su X.

Dell'alluvione che ha colpito il Texas, causando più di 100 vittime,  parleremo ancora più avanti, continuiamo con la proposta di legge

«Ho fatto ricerche sulla modifica del meteo e ho collaborato con il consulente legislativo per mesi per scrivere questo disegno di legge», ha aggiunto.
La Greene ha affermato che la sua proposta rispecchia il disegno di legge 56 del Senato della Florida, firmato dal governatore Ron DeSantis il 20 giugno. La legge della Florida vieta le attività di geoingegneria e prevede pene fino a cinque anni di carcere e multe di 100.000 dollari. Richiede inoltre la segnalazione dagli aeroporti pubblici e consente ai residenti di presentare reclami tramite un portale gestito dallo stato.
«Dobbiamo porre fine alla pericolosa e mortale pratica della modificazione meteorologica e della geoingegneria», ha dichiarato Greene, nominando il deputato Tim Burchett come co-sponsor e ha sollecitato il sostegno di entrambi i partiti.
La Greene fece notizia l’anno scorso quando affermò che i Democratici possono «controllare il meteo» dopo l’uragano Helene, una tempesta di categoria 4 che causò almeno 227 morti e costrinse oltre 5 milioni di persone all’evacuazione. L’allora presidente Joe Biden condannò le dichiarazioni definendole «oltremodo ridicole» e «stupide», definendole una «promozione sconsiderata, irresponsabile e incessante di disinformazione e vere e proprie menzogne».
Da allora, diversi Stati americani hanno avanzato leggi volte a modificare il clima. Lo Stato USA del Tennessee a marzo ha bandito la geoingegneria delle scie chimiche. La Louisiana è l’ultima ad approvare una misura di questo tipo, unendosi alla Florida, mentre più di una dozzina di altri stati, tra cui New York e Arizona, hanno presentato proposte di legge simili.
I legislatori che sostengono i divieti hanno citato ricerche limitate sugli impatti a lungo termine di pratiche come l’inseminazione delle nuvole e le nuove tecniche di modifica della radiazione solare. Alcuni critici hanno persino sollevato preoccupazioni sulle «scie chimiche», una teoria del complotto secondo cui gli aerei rilascerebbero sostanze chimiche per il controllo del tempo e altri scopi nefasti.
Secondo Piratina  ci si possono aspettare migliaia di segnalazioni da parte di gonzi che correranno a denunciare ogni volta che vedranno una scia.
Veniamo all'alluvione nel Texas, ne parla gospa news:
Autore  fabio giuseppe carlo carisio. Proviamo a leggere qualche brano di questa che, a giudizio dei felini, è una raccolta di farneticazioni
Nella mia vita di giornalista ho dovuto scriver di così tante umane tragedie, di così tante morti atroci ed inspiegabili che senza queste due luminose frasi non sarei forse riuscito a superarne io stesso il trama. 
Ecco perchè nella puntata dell’AntiTG – 14, in cui mi sono sospinto ben al di là dei confini di una ragione anchilosata dal pensiero laicista contemporaneo, non posso che unirmi al pianto di coloro che nella disastrosa alluvione del Texas hanno perso parenti o, peggio ancora, figli giovani e bambini innocenti. 
Il bilancio provvisorio è di 82 morti, tra cui 28 bambini e vari ragazzi, ma si cercano ancora 11 ragazze. 
Tra le vittime ci sono 27 campeggiatori o animatori di Camp Mystic, il centro estivo che si è trovato nel fulcro della devastante inondazione che ha colpito soprattutto la regione collinare texana di Kerr County, dove il Guadalupe River è aumentato di livello fino a 6-8 metri di altezza…
Come ho detto nel video solo Dio ne conosce il motivo ma ci resta l’amara consolazione che quei bimbi, di qualsiasi religione fossero, da oggi sono andati ad aggregarsi al coro degli Angeli Cherubini e che quelle adolescenti, proprio perché travolte durante un campus cristiano, non saranno certo distanti da loro. 
Se non si crede alla Vita Eterna si resta impietriti davanti alla morte senza alcuna spiegazione che possa avere un senso…
Facciamoci forza e vediamo un altro brano
Dis-grazia, come si evince dall’etimologia, è uno stato senza Grazia di Dio che non garantisce a chi lo rifiuta o peggio ancora lo sfida quella santa protezione della Divina Provvidenza sempre lesta a porre sotto il mantello benedetto della Madonna gli autentici cristiani… 
E’ innegabile, come ho evidenziato nella punta dell’AntiTG 13, che un presidente degli USA che ringrazia Dio dopo aver bombardato l’Iran col rischio di scatenare l’inferno in Medio Orieete non può essere considerato altro che un pazzo fanatico che si fa forte di una blasfema superbia religiosa come il suo alleato sionista Benjamin Netanyahu, che a dedicato al combattente biblico Gedeone la sua operazione di sterminio a Gaza.

Un ultimo pezzo

Pur professandosi un cattolico conservatore l’attuale presidente americano sta ripetendo con maggiore esuberanza e grandiosità maniacale gli stessi errori del suo predecessore Joe Biden, anch’egli da noi equiparato a un anticristo per i suoi maliziosi complotti geopolitici in Ucraina e in Medio Oriente che hanno innescato sanguinose guerre.
Ma oltre a una spiegazione spirituale ed escatologica, ben dettagliata nel video, c’è anche una componente fisica legata agli esperimenti di geoingegneria che sono diventati sempre più frequenti nel 2024 presso la Stazione Haarp dell’Alaska… 
Non va infine dimenticato che il Texas è uno degli stati siccitosi dove viene maggiormente utilizzata la tecnica del “cloud seeding“ ovvero la creazione artificiale di agglomerati nuvolosi atti a far piovere…

I felini confermano il loro giudizio...Kaiser osserva che carisio non si è lasciato sfuggire  l'occasione di ricordare che c'è Haarp. Non manca il "cloud seeding", Piratina si chiede: verrà mai il giorno in cui questa gente si renderà conto che per far piovere servono prima di tutto le nuvole?

Un giudizio sulla vicenda e sulle responsabilità:

Naturalmente i trumpomani e i Qoglioni si guardano bene da fare questi ragionamenti. Ritroveremo qualcosa anche nella parata finale.

Continuiamo ad occuparci di sciagure ma in modo che ci sembra più leggero. Vediamo cosa ci racconta gennaro gelmini:

Dal terremoto a Napoli all'alluvione in Texas alla Cometa sul Sole

Sarebbe come dire "prendi tre e paghi uno"... come dici Piratina? Non intendi pagare, nemmeno Kaiser?

Con risvolti da altri mancati, parliamo ora dell'alluvione in Texas, USA, causata dal fiume Guadalupe, che a sud-sud-ovest della città di Hunt scorre in sotterranea nel punto in cui si forma un boschetto e transita l'Autostrada 39; non riuscendo a defluire correttamente, le acque hanno allagato un campeggio estivo femminile denominato Camp Mystic, facendo sembrerebbe 24 vittime.
L'esondazione del fiume Guadalupe, avvenuta tra lo scorso giovedì sera e venerdì 3-4 luglio 2025 ha innalzato il livello delle acque di oltre 6,7 metri, fin quando ha danneggiato l'idrometro per la misurazione.
Intanto in Italia, dopo un giugno 2025 col solleone, sulla Lombardia è avvenuto un forte temporale tra l'altro ieri 4 e ieri 5 luglio 2025, nella foto sopra ho inquadrato le nubi temporalesche all'imbrunire del venerdì 4 e anche oggi 6 luglio 2025 un ulteriore temporale pomeridiano ha momentaneamente allagato la stazione ferroviaria di Milano Domodossola, con disagio però contenuto a 5-10 minuti di ritardo per i treni.
Inoltre c'è da dire che a poche ore dalla pubblicazione del secondo articolo precedente a questo, a metà giornata si è scatenato un terremoto di magnitudo 4.6° Richter a Napoli ai Campi Flegrei, con i Napoletani un poco sconvolti dall'accaduto lo scorso 30 giugno di quest'estate appena iniziata.

Ma non bastano le sciagure terrene, ci sono anche quelle spaziali

Intanto è preannunciata una Cometa che transiterà nei pressi della nostra Stella Sole nel prossimo venturo, già presumendo che sia molto più grande di quanto dichiarato e sappiamo perché. (se sai perché diccelo!)
Come se non bastasse, un nuovo cerchio nel grano si è formato in Inghilterra a Ware Farm Manor, nel Devon, il 28 giugno 2025, che rappresenta una ruota solare, 15 cerchi laterali e un 16° centrale delle stesse dimensioni, su cui si è fatto uno studio astrologico che ha fornito la data del 13 luglio 2025, che si accomuna di molto a quel 14 luglio 2025 di una finale all'Isola poi anticipata, momento quello che ho avuto modo già di collegare ad un evento sismico nel Continente Americano.
Occorre darsi daffare, il tempo è poco, Gennaro Gelmini continua! 

C'è la cometa e anche un cerchio nel grano. Dobbiamo aspettarci...non si è capito bene cosa, per il 13 luglio.

Vediamo disinformazione dove marcello pamio si occupa di una vicenda giudiziaria americana:

Non esiste alcuna “lista clienti” dell’ebreo pedofilo! 

Questo "ebreo pedofilo" sarebbe il defunto jeffrey epstein, vediamo cosa è successo

Il Dipartimento di Giustizia e l'FBI degli Stati Uniti hanno concluso che Jeffrey Epstein si è suicidato e non aveva una lista di clienti.
Il promemoria afferma che nessun altro coinvolto nel caso Epstein (Donaldo compreso) verrà incriminato.
Stranamente la zoccola sua collaboratrice, Ghislaine Maxwell sta scontando 20 anni per traffico sessuale di minori e reati correlati.
Quindi l'ebreo pedofilo Epstein (agente sotto copertura del Mossad) non aveva alcuna lista clienti, avete capito?
Verrà fuori che era anche un bravo chierichetto!

Ricordiamo che le indagini sono continuate a lungo, sono state lanciate accuse contro personalità del partito democratico, qualcuno ha ricordato come ciuffettone fosse molto amico di epstein... Ora il suddetto ciuffettone ha messo al dipartimento di giustizia e alla direzione dell'FBI delle persone di sua fiducia:

Noi non siamo maligni, ma i felini sì e si sono fatti delle loro idee.

Proseguiamo il nostro viaggio nel... i felini dicono nell'idiozia, occupandoci di massoneria, vediamo toba60:

La Massoneria Uccide non si Limita al Controllo Globale

C'è la solita introduzione 

Da anni dedico parte del mio tempo a studiare il fenomeno che e’ diffuso ovunque li dove meno te lo aspetti, le sale dove si svolgono queste riunioni sono addobbate con immagini ad effetto e con una loro storia ed un suo significato ben preciso.
Se qualcuno di loro si prodiga a riferire liberamente quello che succede o e’ un Quaquaraquá o era un membro che contava quanto l’operaio tipo presso Amazon.
La segretezza e’ il loro fondamento e la morte e’ la loro compagna di sventura che coinvolge solo ed esclusivamente coloro che si oppongono o fuoriescono dagli stereotipi tipici di chi ha seri problemi esistenziali rimasti irrisolti.
E’ ora di finirla di fare riferimento ai massoni come a dei filantropi che si riuniscono per farsi carico nel pianificare un mondo migliore, essi nella storia e nel presente sono degli autentici criminali legalizzati che agiscono senza alcun controllo e dettano le regole del gioco su scala globale in ogni settore della vita di ognuno di noi.
Lasciamo stare i simboli e le loro maniacali manifestazioni rituali che vengano via via menzionate e chiamiamoli per quello che sono veramente.
Psicopatici con una spiccata vocazione al Crimine.

Segue poi l'articolo, opera di un "esperto", nientemeno che paolo franceschetti, specialista in rose rosse, rose bianche e simili. Vediamo qualche brano

Dal momento che le associazioni massoniche sono anche associazioni esoteriche, in ogni omicidio si ritrovano le simbologie esoteriche proprie dell’associazione che l’ha commesso; simbologie che possono consistere in simboli sparsi sulla scena del delitto, o nella modalità dell’omicidio, o nella data di esso.
Questo articolo è però necessariamente incompleto, nel senso che sono riuscito a capire la motivazione e la tecnica sottesa ad alcuni delitti solo per caso, con l’aiuto di alcuni amici, giornalisti, magistrati o semplici appassionati di esoterismo. Ma devo ancora capire molte cose. La mia intenzione è di fornire però uno spunto di approfondimento a chi vorrà farlo.
Evitiamo di ripercorrere i principali omicidi, perché ne abbiamo accennato nei nostri precedenti articoli (specialmente ne“Il testimone è servito” e in quello sul mostro di Firenze).
Facciamo invece delle considerazioni di ordine generale.
I miei dubbi sul fatto che ogni omicidio nasconda una firma e una ritualità nacquero quando mi accorsi di una caratteristica che immediatamente balza agli occhi di qualsiasi osservatore: tutte le persone che vengono trovate impiccate si impiccano “in ginocchio”, ovverosia con una modalità compatibile con un suicidio solo in linea teorica; in pratica infatti, è la statistica che mi porta ad escludere che tutti si possano essere suicidati con le ginocchia per terra, in quanto si tratta di una modalità molto difficile da realizzare effettivamente.
Così come è la statistica a dirci che gli incidenti in cui sono capitati i testimoni di Ustica non sono casuali; ben 4 testimoni moriranno in un incidente aereo, ad esempio, il che è numericamente impossibile se raffrontiamo questo numero morti con quello medio delle statistiche di questo settore.
L’altra cosa che mi apparve subito evidente fu la spettacolarità di alcune morti che suscitavano in me alcune domande.
Perché far precipitare un aereo, anziché provocare un semplice malore (cosa che con le sostanze che esistono oggi, nonché con i mezzi e le conoscenze dei nostri moderni servizi segreti, è un gioco da ragazzi)?
Perché “suicidare” le persone mettendole in ginocchio, rendendo così evidente a chiunque che si tratta di un omicidio? (a chiunque tranne agli inquirenti, sempre pronti ad archiviare come suicidi anche i casi più eclatanti)

 Vediamo la questione delle rose

Perché firmare i delitti con una rosa rossa, come nel caso dell’omicidio Pantani, in modo da rendere palese a tutti che quell’omicidio porta la firma di questa associazione? Ricordiamo infatti che Pantani morì all’hotel Le Rose e che accanto al suo letto venne trovata una poesia apparentemente senza senso che diceva: “Colori, uno su tutti rosa arancio come contenta, le rose sono rosa e la rosa rossa è la più contata”. Ricordiamo anche che Pantani ebbe un incidente (per il quale fece causa alla città di Torino) proprio nella salita di Superga, ovverosia la salita dove sorge la famosa cattedrale che fu eretta nel 1717, data in cui la massoneria moderna ebbe il suo inizio ufficiale. Se questi particolari non dicono nulla ad un osservatore qualsiasi, per un esperto di esoterismo dicono tutto. Tra l’altro la collina di Superga è quella ove si schiantò l’aereo del Torino Calcio, ove morì un’intera squadra di calcio con tutto il personale al seguito. Altra coincidenza inquietante, a cui pare che gli investigatori non abbiano mai fatto caso.
Perché far morire due testimoni di Ustica in un incidente come quello delle frecce tricolori a Ramstein, in Germania, destando l’attenzione di tutto il mondo?
La domanda mi venne ancora più forte il giorno in cui con la mia collega Solange abbiamo avuto un incidente di moto. Con due moto diverse, a me è partito lo sterzo e sono finito fuori strada; mi sono salvato per un miracolo, in quanto l’incidente è capitato nel momento in cui stavo rallentando per fermarmi e rispondere al telefono; Solange, che fortunatamente è stata avvertita in tempo da me, ha potuto fermarsi prima che perdesse la ruota posteriore.

 Il nostro autore è convinto ce la morte di Pantani sia stata un omicidio. Quanto poi alla tragedia di Superga a quanto pare per lui anche quella è collegata.

La risposta mi è arrivata un po’ più chiara quando ho scoperto che Dante era un Rosacroce (dico “scoperto” perché non sono e non sono mai stato un appassionato di esoterismo).
Ora la massoneria più potente non è quella del GOI, ma è costituita dai Templari, dai Rosacroce e dai Cavalieri di Malta.
E allora ecco qui la spiegazione dell’enigma: la regola del contrappasso.
Nell’ottica dei Rosacroce, chi arriva al massimo grado di questa organizzazione, ha raggiunto la purezza della Rosa.
Nella loro ottica denunciare uno di loro, o perseguirlo, è un peccato.
E il peccato deve essere punito applicando la regola del contrappasso.
Quindi: volevi testimoniare in una vicenda riguardante un aereo caduto? Morirai in un incidente aereo.
Volevi testimoniare in un processo contro il Mostro di Firenze? Morirai con l’asportazione del pube, cioè la stessa tecnica usata dal Mostro sulle vittime.

La regola del contrappasso è evidente anche ad un profano nel caso di Luciano Petrini, il consulente informatico che stava facendo una consulenza sull’omicidio di Ferraro, il testimone di Ustica trovato “impiccato” al portasciugamani del bagno. Petrini morirà infatti colpito ripetutamente da un portasciugamani.
Nel mio caso e quello della mia collega il “peccato” consiste invece nell’aver denunciato determinate persone appartenenti alla massoneria (in particolare quella dei Rosacroce). Per colmo di sventura poi andai a fare l’esposto proprio da un magistrato appartenente all’organizzazione (cosa che ovviamente ho scoperto solo dopo gli incidenti, decriptando la lettera che costui mi inviò successivamente). Che è come andare a casa di Provenzano per denunciare Riina

Ci sono di mezzo anche i rosacroce che, secondo gli storici, non sono mai esistiti. Vediamo un ultimo pezzo

Ed ancora per quanto riguarda l’omicidio di Roberto Calvi. Come ricorda il giudice Carlo Palermo: “Nella inchiesta della magistratura di Trento un teste (Arrigo Molinari, iscritto alla P2), dichiarò che Calvi – attraverso le consociate latino-americane del Banco Ambrosiano aveva finanziato l’acquisto, da parte dell’Argentina, dei missili Exocet e in definitiva l’intera operazione delle isole Falkland”. I primi missili Exocet affondarono due navi inglesi (la Hms Sheffield e Atlantic Conveyor). Il 18 giugno 1982 Roberto Calvi fu trovato morto impiccato a Londra sotto il ponte dei frati neri (nome di una loggia massonica inglese). Inoltre il ponte era dipinto di bianco ed azzurro che sono i colori della bandiera argentina.
Nel caso del delitto Moro la scena del delitto è intrisa di simbologie, dal fatto che sia stato trovato a via Caetani (e Papa Caetani era Papa Bonifacio VIII, che simpatizzava per i Templari e a cui mossero le stesse accuse rivolte a quest’ordine) alla data del ritrovamento, al fatto che sia stato trovato proprio in una Renault 4 Rossa. Se Renault Rossa sta per Rosa Rossa, la cifra 4 farebbe riferimento al quatre de chiffre (ma forse anche al numero di lettere della parola “rosa”).

Lasciamo a voi il giudizio su quest'opera, da parte nostra ci permettiamo di far notare due cose: i "frati neri" (Blackfriars) a quanto ci risulta sono i domenicani. Il Caetani che ha dato il nome alla via era Michelangelo Caetani, vissuto 500 anni dopo bonifacio VIII.

Su richiesta, o meglio per ordine, di Piratina e Kaiser, vi proponiamo questa storia

Il Patto del Gatto e del Diavolo
C’era una volta una donna che viveva con il suo bambino e il suo gatto, in una casetta in mezzo alla foresta. 
Un giorno lei doveva uscire ed era molto preoccupata perché non voleva lasciare il suo bambino solo, ma non poteva portarlo con sé. Così guardò il suo gatto e gli disse : Gattino mio, per favore, veglia su mio figlio, cercherò di tornare il prima possibile. Così uscì. Subito dopo apparve il Diavolo in casa; il gatto vedendolo saltò davanti alla culla del bambino senza intimidirsi. 
Perché è ben noto che i gatti sono gli unici animali che non hanno paura di questo essere così maligno. 
Cosa vuoi??- Chiese il gatto 
Vengo a prendere il bambino- disse il Diavolo. 
Beh non puoi, mi prendo cura io del bambino. – Disse il gatto mentre si stava leccando una zampa. 
Animale insolente, tu non puoi fare nulla per evitarlo – ribattè il Diavolo. 
Molto bene – disse il gatto astutamente. 
Ti propongo un accordo, se indovini il numero esatto dei peli che ho su tutto il corpo potrai prenderti il bambino. Se questo non accade tornerai da dove sei venuto e non tornerai mai più. Ti offrirò 3 opportunità per indovinare… Allora c’è un accordo? – 
Il Diavolo non poteva rifiutare questo accordo, a lui piacciono le sfide. Così pensando che sarebbe stato facile accettò. 
E con molta pazienza iniziò a contare i peli. -Uno…. Due… Tre… – Ma a un certo punto un uccellino “cantò”, e così il Diavolo si distrasse. 
Arrabbiato ricominciò. Cento… Duecento…. Trecento… In quel momento il vento entrò dalla finestra e agitò i peli del gatto, facendo sì che il maligno perdesse ancora una volta il conto. 
Già 2 opportunità sfumate – gli ricordò il gatto. 
Nervoso il Diavolo ricomincio' a contare promettendosi che niente lo avrebbe più distratto. 
Un milione… Due milioni… Tre milioni… 
Quindi il gatto mosse leggermente la coda strofinando il naso del Diavolo, e lui starnutì. E tutti i peli del gatto volarono da ogni parte. 
Hai perso la tua ultima possibilità. Adesso vattene e non tornare mai più. 
Il Diavolo era così furioso della sua perdita, che giurò che un giorno avrebbe saputo dire quanti peli aveva un gatto, così da poter tornare e finire il suo compito. 
Così se ne andò. 
Quando la donna tornò a casa, ignara dell’accaduto, abbracciò e baciò il bimbo. Poi si girò verso il gatto e facendogli delle carezze dietro l’orecchio lo ringraziò per l’ottimo lavoro svolto. 
Ecco perché i gatti fino ad oggi lasciano sempre peli in giro. Perché in questo modo il Diavolo non compirà mai la sua vendetta. Non saprà mai quanti peli hanno in realtà! 
(Leggenda spagnola) Buona serata

Visto? Dicono i fedeli felini, se seminiamo peli in giro c'è una ragione!!!

Ultime straordinarie novità dal mondo dei patrioti, ma, dice Kaiser, soprattutto dal mondo dei quagliotti.

Massimiliano Grasso: 
Aggiornamento: LA BOMBA DA 150.000 MILIARDI DI DOLLARI DI TRUMP: UN FONDO FIDUCIARIO SEGRETO DI 161 ANNI SVELATO: NESARA, GESARA E IL RESET GLOBALE DEFINITIVO Il presidente Trump sta per far esplodere la più grande pillola rossa della storia moderna. Un fondo fiduciario segreto da 150.000 MILIARDI DI DOLLARI per le risorse naturali, nascosto per 161 ANNI, sta per essere SVELATO. Questa è la fine della schiavitù del debito, la morte della moneta fiat e il vero inizio di NESARA e GESARA. IL MURO CHEVRON È APPENA CROLLATO: E LA PORTA DELLA VERA RICCHEZZA È APERTA Dal 1984, la Dottrina Chevron ha dato a topi di palude non eletti il controllo totale sull'interpretazione delle leggi federali. Ciò significava che la vera ricchezza americana – rame, litio, uranio, terre rare, petrolio, oro – è stata SOTTOPOSTA A PROGETTAZIONE. Il Deep State ha mantenuto 150.000 miliardi di dollari di valore reale mentre gli americani venivano nutriti con inflazione, debito e bugie. Ma tutto è cambiato giorni fa. La Corte Suprema ha ANNULLATO la Dottrina Chevron. Questo significa una cosa: TRUMP ORA DETENGE LA CHIAVE LEGALE DEL TESORO NASCOSTO AMERICANO. IL RESET DIETRO IL RESET Non si tratta di politica. Questa è una guerra economica. Trump non tornerà in campagna elettorale. Arriverà per lanciare un sistema finanziario basato sulle risorse, che cancellerà il debito nazionale, ripristinerà la sovranità e porrà fine al ricatto globalista. 150.000 miliardi di dollari in asset nascosti, ora legalmente sbloccati, serviranno a: Ricostruire le infrastrutture americane 
Eliminare la dipendenza energetica dall'estero 
Mettere fine alla Fed e alla tirannia della moneta fiat 
Alimentare un sistema monetario a valore reale sostenuto dalla Terra stessa QUESTA È GESARA. QUESTA È NESARA. QUESTO È ADESSO. Mentre i normali scorrono TikTok e si infuriano per i processi ai pagliacci, BlackRock si lancia nelle materie prime tokenizzate, XRP si prepara per la liquidità globale e le famiglie dell'élite si riposizionano in asset reali. Il reset non è in arrivo. È già qui. Silenzioso. Strategico. Chirurgico. LA FIDUCIA È REALE. IL MOMENTO È ADESSO. Trump non sta solo tenendo comizi: sta tenendo il detonatore per 161 anni di ricchezza rubata. E quando premerà quell'interruttore, l'intero sistema finanziario globale brucerà e dalle sue ceneri sorgerà una Repubblica sovrana, restaurata e ricca di risorse. L'OROLOGIO SI È APPENA RIPOSIZIONATO. Il muro legale è crollato. Le agenzie sono inefficaci. La macchina della moneta fiat è in terapia intensiva. E dietro le quinte, Trump si prepara ad innescare il più grande cambiamento di potere economico nella storia dell'umanità. Questa è un'eredità. Questa è una guerra. Questa è la MOSSA FINALE DI TRUMP. Apparecchi. La ricchezza delle nazioni sta per essere liberata. 
Stormpatriot

Come dici Piratina? Hai il sospetto che si tratti di 150.000 miliardi di dollari dello Zimbabwe? Ma poi questa gente ci crederà davvero in quello che scrive? Una domanda di Kaiser.

Beh, anche per oggi abbiamo scritto abbastanza, via con la parata finale col cielo azzurro e l'aria fresca. 

Possiamo definire gloria una deficiente integrale? Ripete le idiozie che abbiamo già visto diffuse da judy byington.

Per non riconoscere le responsabilità di ciuffettone ecco che, secondo la portavoce della casa bianca, è stato Dio a Volere la strage. Le ultime notizie parlano di oltre 160 tra morti e dispersi, ma probabilmente il numero crescerà ancora.

 

Il komandante sembra non aver capito che se ieri c'è stato meno traffico aereo è perché buona parte dell'Italia era alla prese col maltempo.

Sempre lui ci ricorda che nel 2017 prevedeva l'imminente era glaciale, infatti si vedono gli orsi polari che girano per le strade e le nostre spiagge sono invase dai pinguini...

Buona la domanda, evidentemente il cervello di daniela è stato danneggiato dal caldo...

Piove spesso il sabato e la domenica....il clima è manipolato! (qui è piovuto lunedì e martedì).

Noto...già noto cosa, espone la sua visione politica. Secondo Kaiser, maligno come sempre, è alla caccia di soldi.

La storia dell'Italia che usa le armi dell'Italia contro l'Italia non l'abbiamo capita. I felini ci lavoreranno sopra.

Ci sarebbe piaciuto vedere la faccia del direttore di banca quando nunzio gli ha tirato fuori Gesara...

Si rifanno vivi i no-turetta, secondo Piratina sono dei no-brain.

Possiamo fare qualche considerazione sulle capacità mentali di michela...

Scoperte di una cui non hanno spiegato che il blu di metilene è un antiossidante. Notare le terapie suggerite.

Saverio mostra la sua grande competenza in fatto di vaccini e la sua assoluta ignoranza nell'uso della lettera H...

Secondo Kaiser la spiegazione giusta è "non trovo nessuna che me la dia"

 Attenzione all'esercito dei novax che avanza vittorioso


Nessun commento:

Posta un commento