Temporaleschi lettori, la notte testé trascorsa è stata rallegrata da un temporale, naturalmente ci siamo svegliati ed abbiamo dovuto darci da fare per rassicurare Piratina e Kaiser che, come al solito in questi casi, sono corsi a rifugiarsi nel letto e a farsi coccolare. Per ora non piove ma è probabile che prima di sera avremo un altro temporale. Facciamoci forza e prepariamo questo nuovo post.
Forse avrete pensato che ci fossimo dimenticati di ben fufford, invece no, eccovelo qui in tutta la sua bellezza (???):
La mafia khazariana (MK) è nel panico totale perché i suoi vecchi trucchi per manipolare le persone con il controllo mentale basato sui traumi non funzionano più. Quindi ora stanno pianificando di alzare la posta in gioco con una sorta di " policrisi " di massa . È così che cercheranno di evitare la giustizia, affermano diverse fonti dell'intelligence.
L'intelligence polacca ci informa:
L'élite globale dello Stato Profondo ha deciso che anche la Polonia subirà le conseguenze del prossimo Evento X. Ovvero, del prossimo attacco di centinaia di migliaia di combattenti dello Stato Islamico contro obiettivi europei, ovvero contro di noi. Sarà qualcosa di simile alla Volinia della Seconda Guerra Mondiale. Abbiamo sempre più informazioni sul fatto che molti cosiddetti immigrati siano in realtà soldati dell'ISIS, già raggruppati in Europa e in attesa dell'ordine di attaccare (il suddetto Evento X). Dovranno essere equipaggiati con una scorta di denaro contante e smartphone con la scheda SIM e il software appropriati. Il quartier generale operativo è in Turchia, che da tempo aspira a guidare il mondo musulmano.
Questo dopo che diversi informatori hanno fatto fallire due importanti eventi pianificati per scatenare la rabbia degli americani in occasione delle celebrazioni del Giorno dell'Indipendenza del 4 luglio. Il primo era una massiccia esplosione negli Stati Uniti che intendevano attribuire all'Iran. L'Iran ne è venuto a conoscenza e ha impedito l'attacco informando i "cappelli bianchi" occidentali. Il secondo era un piano per far esplodere la portaerei USS Nimitz e attribuire nuovamente la responsabilità all'Iran. In molti hanno scoperto questo piano e anche questo è stato annullato, affermano fonti del Mossad.
Lui riceve sempre informazioni dai servizi segreti
È sempre più evidente che Jean Michel de Rothschild abbia insediato la sua versione del presidente Donald Trump alla Casa Bianca per contribuire a realizzare questo programma. Sono persino riusciti a far apparire una "Melania" grassa e brutta per cercare di ingannare più persone. Guardate questo video di "Trump" e "Melania" che incontrano il cosiddetto ostaggio di Hamas, Edan Alexander, e vedrete voi stessi.
Ulteriori prove sono emerse quando il presidente francese Emmanuelle Macron ha telefonato al presidente russo Vladimir Putin il 1° luglio per la loro prima conversazione dal 2022. Alla domanda sul perché avesse chiamato proprio ora, Macron ha risposto: "C'è una nuova amministrazione negli Stati Uniti, il che significa un nuovo contesto, quindi ci sono valide ragioni per riaprire il dialogo con Putin".
Il fatto che Macron, portavoce di Jean Michel de Rothschild, parli il 2 luglio di una nuova amministrazione negli Stati Uniti dimostra che Trump è stato sostituito. Il vero Trump ha iniziato la sua amministrazione sei mesi fa.
Inoltre, il recente Trump sta spingendo per una guerra con l'Iran come un tifoso satanico, mentre il vero Trump ha sempre detto di essere contrario alla guerra con l'Iran. Date un'occhiata a tutti questi suoi tweet in cui afferma che Barack Obama inizierà una guerra con l'Iran invece di negoziare con loro.
Un'altra delle fissazioni di ben, l'esistenza di un falso trump. Ma allora dov'è il vero ciuffettone?
Quindi, che fine ha fatto il vero Trump? Fonti della US Space Force affermano che il vero Comandante in Capo Trump si trova ora alla base aerea di Pitufik in Groenlandia e sta collaborando con Elon Musk per rovesciare il partito unico di Washington DC e il suo finto Trump. Musk chiede ancora una volta la pubblicazione completa dei documenti relativi al molestatore sessuale su minori Jeffrey Epstein, perché sa che in quei documenti c'è il finto Trump.
Anche la fazione militare che sostiene Trump è furiosa per il nuovo "Big Beautiful Bill" di Trump, perché significa una schiavitù debitoria continua per il popolo americano. Sono a conoscenza dell'offerta della famiglia Dragon di finanziamenti praticamente illimitati e senza debiti.
Ecco cosa si nasconde dietro la frattura molto pubblica tra il nuovo Trump e Musk.
Ora, Musk ha appena fondato l'America Party dopo che il 65,4% degli 1,2 milioni di intervistati sulla sua piattaforma X ha indicato di voler sostenere tale partito. Quindi, i membri della Space Force affermano che loro e gran parte dell'esercito statunitense ora appoggiano questa iniziativa.
Piratina dice che è impossibile che ciuffettone sia in Groenlandia, lì non ci sono campo da golf. Vediamo un altro pezzetto
Sarebbe d'aiuto se riuscissimo a far apparire il vero Trump in pubblico esattamente nello stesso momento in cui quello falso stava organizzando un evento pubblico. Questo sveglierebbe più persone sul falso Rothschild che ora suona i tamburi di guerra per i satanisti.
La mossa di de Rothschild di piazzare un finto Trump e scatenare una guerra con l'Iran faceva parte di un tentativo più ampio di costringere la Russia ad accettare una soluzione per la guerra in Ucraina.
Questa spinta include una guerra non dichiarata e in gran parte non denunciata, attualmente in corso in Azerbaigian, che confina con l'Iran. Fonti iraniane affermano che aerei da guerra israeliani provenienti dall'Azerbaigian abbiano partecipato al recente attacco contro l'Iran.
Fonti dell'FSB russo lo confermano e affermano che "l'Azerbaijan è un paese con una forte presenza criminale organizzata e gestito da Israele, dove il narcotraffico è 'illegale e legalizzato'".
Affermano che più del 50% del petrolio del paese viene esportato in Israele e che da lì ricavano il 70% delle loro armi.
Questo narco-stato è ora in uno stato di guerra non dichiarato con la Russia. Lo dimostrano i notiziari che riportano uccisioni e arresti di russi e azeri. Ci sono anche notizie di aerei di linea civili abbattuti e di mercenari turchi che combattono nella regione.
Secondo l'FSB, de Rothschild e i suoi lacchè speravano che la guerra in Iran e i disordini in Azerbaigian avrebbero spinto la Russia ad accettare di risolvere la guerra in Ucraina.
Tuttavia, a dimostrazione del fatto che la MK sa di aver perso, BlackRock ha chiuso il suo fondo di investimento in Ucraina. Tanto per occupare tutti quei fertili terreni agricoli, eh?
Pensiamo che la raccolta di fuffa sia sufficiente. Facciamoci forza, solo un altro pezzo
Dietro le quinte, Michel de Rothschild, alias Brigitte, ha contattato l'FSB russo la scorsa settimana e ha chiesto un incontro ad Harbin, in Cina , secondo fonti dell'FSB . Ha proposto che la Francia e l'UE aderiscano ai BRICS insieme a Russia e Cina, ma ha chiesto la protezione dei satanisti come condizione. I russi non accetteranno.
I russi chiesero anche a de Rothschild di invitare un rappresentante della White Dragon Society all'incontro. Finora, i Rothschild non hanno risposto.
Tuttavia, oggi (7 luglio) Benjamin Netanyahu, scagnozzo dei Rothschild e ministro criminale israeliano, partirà per Washington, DC per parlare con il falso Trump controllato dai Rothschild.
Si vocifera inoltre che il Primo Ministro britannico Kier Starmer sia arrivato a Beirut a bordo di un A321 (numero di registrazione G-GBNI, volo KRH646) dopo una breve sosta a Larnaca, Cipro. I dettagli della visita non sono stati resi noti ufficialmente, ma sappiamo dalle nostre fonti del Mossad che il criminale di guerra israeliano Netanyahu si nasconde a Cipro e che questo incontro ha avuto luogo poco prima del suo arrivo a Washington DC .
Se volete fare il pieno di frottole potete andare al link. Vediamo la conclusione
Allora perché non è stato arrestato nessuno? Continua a fare questa domanda, perché abbiamo davvero a che fare con persone che stanno cercando di uccidere te e la tua famiglia.
Ecco una risposta al motivo per cui i politici non vengono ancora arrestati:
La figlia di James Comey, Maurene Comey, procuratore capo del distretto meridionale di New York (SDNY), sembra essere coinvolta nel caso Epstein e nel caso Ghislaine Maxwell, nonché nel caso Sean Diddy Combs.
Il procuratore di New York Maurene Comey – il cui padre, James Comey, si è notoriamente rifiutato di perseguire Hillary Clinton per cattiva gestione di informazioni riservate e per aver poi partecipato alla bufala sulla collusione con la Russia – si è unito all'accusa contro Combs. La giovane Comey ha precedentemente lavorato come procuratore capo nei casi di Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell, nonché in quello dell'ex compagno di cella di Epstein, Nicholas Tartaglione.
Come mai Maurene Comey sembra sempre trovarsi in una posizione strategica per proteggere le creature della palude?
In volo, posa fiera, mantello svolazzante. Il presidente Donald Trump viene raffigurato come Superman in un post ufficiale pubblicato negli account social ufficiali della Casa Bianca. Nell’immagine, che ricorda una tipica locandina da film, leggiamo tre parole: “TRUTH. JUSTICE. THE AMERICAN WAY”. Un messaggio costruito su uno dei simboli più iconici della cultura americana, ma che si ritorce contro la stessa immagine che vuole promuovere.
Pensateci un attimo! Secondo la sua storia, Superman arriva negli Stati Uniti da Krypton ancora neonato, senza passaporto, senza visto, senza autorizzazione. Di fatto, la figura di Superman incarna l’accoglienza, l’integrazione, la possibilità di essere americani anche se si viene da un altro mondo.
Oggi, nel 2025, con Trump alla Casa Bianca, una qualsiasi persona in tali circostanze viene dipinto come un criminale da punire e deportare senza pietà. Infatti, le attuali politiche sull’immigrazione dell’amministrazione Trump prevedono arresti, detenzioni e deportazioni anche per chi, come Superman, è entrato “illegalmente” sul territorio americano, anche se da bambino e cresciuto lì.
Il problema non è solo l’immagine, ma soprattutto chi la pubblica. Il post non viene pubblicata dall’account di un partito, di un comitato elettorale o di un fan, ma da quelli ufficiali della Casa Bianca, organo istituzionale del potere esecutivo degli Stati Uniti.
Questi canali, che dovrebbero comunicare decisioni di governo, informazioni di servizio o messaggi per l’intera popolazione, sono stati trasformati negli strumenti di autocelebrazione personale di Donald Trump. Di fatto, gli account istituzionali perdono credibilità e neutralità, diventano estensioni dell’ego presidenziale, piuttosto che canali al servizio dei cittadini.
In un discorso divenuto virale del podcast dell’ex Navy Seal e operativo CIA Shawn Ryan, il giornalista d’inchiesta americano Nick Bryant racconta che il caso di Jeffrey Epstein è stato insabbiato dal governo federale e non andrà mai avanti perché ciò distruggerebbe l’intero sistema operativo.
«Epstein aveva telecamere in tutte le sue case. Era decisamente un artista del ricatto», osserva Bryant. «Il governo vuole assicurarsi che questo non venga a galla. Gran parte del nostro sistema politico si basa sul ricatto», aggiunge.
«Se quell’angolo oscuro e maligno dell’Intelligence usasse il ricatto contro i nostri politici e altre persone, se usasse i bambini, ciò farebbe infuriare il popolo americano», incalza ulteriormente Bryant. «Per quell’angolo oscuro dell’Intelligence, questa è Omaha Beach. Non cederanno di un millimetro» continua il giornalista con un paragona alla spiaggia sulla costa francese famosa per il suo ruolo nello sbarco in Normandia della Seconda Guerra Mondiale.
Non è che il discorso sia chiarissimo
Martedì il presidente Trump e il Procuratore generale Pam Bondi hanno risposto in modo molto conciso alla domanda di un giornalista sul caso Epstein, con Trump che si è mostrato chiaramente irritato dal fatto che la questione venisse ancora sollevata.
Trump in campagna elettorale aveva ampiamente promesso di garantire trasparenza sul caso, ma, notano gli osservatori, il suo dipartimento di Giustizia sta erigendo un vero e proprio muro, spingendo molti dei suoi sostenitori a definirlo inaccettabile.
Nel frattempo la base MAGA è fratturata, con voci rilevanti come quella di Tucker Carlson che si dichiara sconvolto e disgustato dall’insabbiamento da parte di Trump e Pam Bondi.
Piratina miagola che sarebbe lecito sospettare che il superman dei poveri stia cercando di coprire i suoi amici, e magari anche se stesso.
Il malcontento di buona parte dell'opinione pubblica americana viene riportato da La voce di New York:
Troppe ombre sul caso Epstein: i MAGA chiedono veritàCi sono le prese di posizione di alcuni personaggi ferventi sostenitori del tinto, vediamo solo questo:
La prima a rompere il silenzio è stata Laura Loomer, l’influencer trumpiana nota anche per aver sostenuto che gli haitiani dell’Ohio mangiano i gatti dei vicini. Oggi è la voce dell’ira più accesa contro Bondi, accusata di voler fare carriera a Fox News più che giustizia. “Pam Bondi ci ha mentito, vuole solo diventare la Barbie di Fox News,” ha detto Loomer, chiedendo le sue dimissioni.
A febbraio, Bondi aveva giurato che la famosa “lista dei clienti” di Epstein era sulla sua scrivania. Poi, dopo mesi di attesa, ha ritrattato, dicendo che parlava di altri documenti, tipo JFK e Martin Luther King. E ha spiegato che i video mancanti della cella sono scomparsi per un “normale reset notturno”. Ma quelle registrazioni non sono mai riemerse. Epstein era detenuto in una cella di massima sorveglianza al Metropolitan Correctional Center di New York, ma la notte del 10 agosto 2019 le telecamere non registravano. Quelle esterne avevano un guasto. Quelle interne hanno avuto un “problema tecnico”. I video di backup sono stati “accidentalmente cancellati”. E perfino il filmato di un tentato suicidio precedente è sparito, sovrascritto per errore.
Enrico Gianini, ex operatore aeroportuale di Malpensa noto per la sua attività di divulgazione sul tema della geoingegneria, è stato recluso in un ex ospedale psichiatrico giudiziario, una struttura detentiva a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, ribattezzata con l’acronimo REMS: residenza per l’esecuzione delle misure di sicurezza.
Enrico è sempre sedato, ciondolante, cammina con l’andatura di un tossicodipendente o un alcolista, sembra perennemente sotto effetto di stupefacenti, neppure si accorge più di questo. Parla rallentato, emotivamente è sempre spento, rosso in viso, screpolato… Spesso piange di commozione quando mi vede e quando gli parlo di tutto quello che gli amici e le persone che seguono a distanza stanno facendo per sostenerci…
Verso fine Giugno ha fatto una semplice gita in montagna con un piccolo gruppo e alcuni operatori, ciò fa parte dei protocolli, un iter previsto per valutare la capacità di stare in gruppo, un iter previsto. Mediamente nella struttura c’è una gita ogni 2 mesi circa, ma dopo 4 mesi di reclusione sotto osservazione e sedati… Credo che quella gita gli abbia fatto bene, lui ama la natura, il giorno dopo ha accennato due sorrisi e riusciva a guardarmi negli occhi, era più presente e più vitale. Poi spesso il nulla, fissa il vuoto con gli occhi lucidi, nessuna espressione facciale come a guardare un immagine interna del girone dell’inferno in cui si trova e in cui da lì a poco dovrà tornare a forza.
Enrico è sempre stato un uomo ricco di interessi molto particolari. Da giovane amava pescare, è cercatore d’oro, è stato in Australia ed in Marocco per le sue ricerche, ed in diversi fiumi italiani ed esteri, ha sempre lavorato in gruppo, con grandi capacità di relazione e di cooperare in team, tra i migliori cercatori d’oro, è appassionato di archeologia, ama coltivare piante rare e antiche, è un ottimo pasticcere, allevava farfalle e rapaci, è speleologo, appassionato di minerali, è un ottimo orticoltore, amante di foto naturalistiche, e tanto altro, è appassionato di montagna, del lago, del deserto, delle grotte, dei minerali ricercati, di monete antiche, un uomo molto sportivo e attivo, curioso, intelligente e vitale, ha moltissimi amici che gli vogliono bene da anni. Da diversi anni attivista a sostegno di tutti coloro che si battono per l’ambiente.
Gli operatori della REMS sono molto gentili, fanno il loro lavoro, con cura e attenzione ligi al dovere e ai protocolli, sono fieri di presentarmelo ogni volta, come per dire: “Ha visto come sta bene Enrico?” Credo che siano convinti davvero, ma per me che lo conosco da anni vederlo in questo stato é agghiacciante, sembra invecchiato di 30 anni, rattrappito, rallentato, spento.
Osservando Enrico non vedo nessun lavoro su di sé, nessuna terapia che accompagni l’Evoluzione della Coscienza o la crescita e la maturazione dell’Essere. Credo il personale che lo segue, comunque con gentilezza e ascolto, non siano nelle condizioni di poterlo fare, dovendo seguire dei protocolli molto rigidi, non so neppure se sono formati per questo, un lavoro sulla Coscienza richiede anni di serio lavoro su di Sé, e una grande apertura di Coscienza e preparazione, in questo momento non ne vedo gli effetti, anzi, purtroppo vedo tutt’altro. Vedo comunque lo sforzo di alcuni di loro, e provo compassione perché credo che facciano del loro meglio, al loro livello di consapevolezza e nelle condizioni limitate e restrittive in cui si trovano.
Ho frequentato per mia ricerca e passione per oltre 25 anni centri culturali volti alla crescita umana, da centri olistici, comunità spirituali, altri centri di ricerca quantistica, centri di medicina naturale e Ayurvedica, e visto Terapeuti e Scienziati, nazionali e soprattutto internazionali, cambiare la vita alle persone in poche sedute e in pochi mesi e farle rifiorire, farle davvero guarire. Sono abituata a collaborare con Terapeuti soprattutto stranieri devo dire, di altissimo livello, che sanno fare emergere il meglio di una persona, che sanno curare davvero senza farmaci allopatici, e senza chimica, senza prodotti di sintesi, anzi grazie a un profondo lavoro su di sé, con strumenti e tecniche molto avanzate, attraverso arte, frequenze, lavoro spirituale tecniche di cambiamento rapido e terapia dolce, cibi sano e biologico, e un livello di etica e di servizio al prossimo piuttosto elevato.
In questa umanità bambina, incapace e addormentata esistono ancora molti luoghi di “tortura”, luoghi che annichiliscono la persona. La massa terrestre ancora non prende coscienza. Uno dei più grossi problemi è la mancanza di rispetto del Libero Arbitro, che è un reato cosmico. L’imposizione e l’obbligo su un altro Essere Vivente è un crimine, per tanto il consenso nella nostra Società viene estorto con minacce, violenza, con manipolazioni, con mezze verità o persino mentendo spudoratamente o con punizioni e vessazioni di ogni genere.
Abbiamo messo a disposizione un conto dedicato in supporto di Enrico Gianini per sostenere le spese legali, medico, sanitarie, burocratiche, pratiche di supporto economico per tutto il periodo in cui Enrico non potrà lavorare perché recluso in nella struttura psichiatrico giudiziaria contro la sua volontà, in quanto si è rifiutato di sottoporsi all’obbligo di assumere farmaci con effetti collaterali anche gravi, in tutela della propria salute e per tutelare i propri diritti fondamentali di scelta sul suo corpo (art. 10, art. 32 Costituzione).
Interessante è la fonte: nientemeno che luogo comune, il sito di massimo mazzucco.
Andiamo a vedere cosa ci propone toba60:
Da anni pubblichiamo rapporti scientifici che destano scalpore e gran parte delle persone parte già in partenza con l’idea che tutto sia inverosimile, li capisco benissimo, 20 anni fa se avessi detto loro che con un cellulare in mano si sarebbero messi in comunicazione con tutto il mondo in tempo reale e avrebbero guardato il derby Milan-Inter sulla panchina del parco senza scomodarsi ad andare allo stadio, mi avrebbero dato del complottista pronto per il manicomio.
Eppure Nikola Tesla già 100 anni fa aveva già pronto il progetto per fare tutto questo, solo che l’umanità non era preparata, ed abbiamo dovuto aspettare un po di tempo per dare il via ad un qualcosa che oggettivamente ancora oggi non siamo del tutto idonei nel godere appieno di tutto il suo potenziale.
Non è solo una questione di tecnologia, ma di quella cultura che manca totalmente alle masse, atta a discriminare ciò che è bene da quello che e male in relazione ad ogni evoluzione tecnologica che viene immessa sul mercato.
Chi lo decide ha ben chiaro il fine ultimo ………chi ne fa uso assolutamente no!
Sappiamo già che i segnali 5G possono generare correnti elettriche all’interno del corpo umano, anche da una distanza significativa. Un importante articolo scritto dal Dr. Joseph Mercola e pubblicato su Childrens Health Defense rivela che le radiazioni dei segnali cellulari 5G provocano cambiamenti biologici e chimici misurabili all’interno del corpo umano. Dal suo articolo:
1) Il 5G si basa principalmente sulla larghezza di banda delle onde millimetriche, note per causare una dolorosa sensazione di bruciore. È stato anche collegato a problemi agli occhi e al cuore, alla soppressione delle funzioni immunitarie, a danni genetici e a problemi di fertilità.
2) La Federal Communications Commission (FCC) ammette che non sono stati condotti o finanziati studi sulla sicurezza del 5G dall’agenzia o dall’industria delle telecomunicazioni e che non ne sono previsti.
3) La FCC è stata catturata dall’industria delle telecomunicazioni, che a sua volta ha perfezionato le strategie di disinformazione impiegate dall’industria del tabacco prima di lei.
4) L’esposizione persistente a frequenze di microonde, come quelle dei telefoni cellulari, può causare disfunzioni mitocondriali e danni al DNA nucleare a causa dei radicali liberi prodotti dal perossinitrito.
5) L’eccessiva esposizione a cellulari e reti Wi-Fi è stata collegata a malattie croniche come aritmie cardiache, ansia, depressione, autismo, Alzheimer e infertilità.
6) Il sito web della Cellular Phone Task Force elenca numerosi avvertimenti di governi e agenzie di tutto il mondo che hanno lanciato l’allarme sulle radiazioni dei cellulari e sui loro effetti nocivi sulla biologia umana.
L’ossido di grafene può trasportare armi biologiche o chimiche come carico utile
Nel documento scientifico citato sopra, il carico utile era costituito da aspirina e da un comune farmaco antitumorale. Tuttavia, il carico utile può essere costituito da qualsiasi cosa di dimensioni sufficientemente piccole, comprese molecole sia idrofile che idrofobe. Dallo studio: “Abbiamo anche dimostrato come sia possibile somministrare farmaci idrofili (ASP) e idrofobici (DOX) utilizzando un’unica piattaforma di somministrazione”.
Ciò significa che potenti armi chimiche – teoricamente inclusi agenti nervini che sono fatali a nanogrammi di esposizione – potrebbero essere caricate in molecole di ossido di grafene che vengono somministrate surrettiziamente nel corpo attraverso interventi medici propagandati in modo aggressivo, come falsi vaccini o tamponi di covidone. In teoria, tali armi potrebbero essere consegnate alla popolazione anche attraverso vettori alimentari. Una volta nel corpo, una piccola quantità di perdita di carico utile può generare un certo livello di danno nervoso tra le vittime inoculate, ma la vera consegna del carico utile non avverrà fino a quando un segnale 5G appropriato non sarà trasmesso in tutta la popolazione inoculata, utilizzando la “frequenza di rilascio” che genera la tensione necessaria per scatenare il carico utile.
In altre parole, un segnale di trasmissione 5G alla frequenza appropriata potrebbe far sì che le molecole di ossido di grafene rilascino istantaneamente i carichi utili nel corpo di coloro che sono stati precedentemente inoculati con tali carichi. Ciò avverrebbe simultaneamente, in tutta la popolazione che si trova nel raggio d’azione delle frequenze di trasmissione che generano la tensione necessaria nel corpo.
Se il carico utile fosse un agente nervino, l’effetto reale sarebbe l’improvvisa morte di ampie porzioni di popolazione nelle città in cui le trasmissioni 5G sono in grado di saturarle. Se il carico utile fosse costituito da nanoparticelle simili a virus, l’erogazione del carico utile potrebbe causare l’improvviso “contagio” di un’ampia porzione di popolazione con un virus pandemico che si sta diffondendo a una velocità inimmaginabile.
Questa tecnologia, in altre parole, potrebbe essere usata come un “interruttore di morte” per terminare qualsiasi porzione di popolazione sia stata precedentemente inoculata con il GO portatore di payload.
Conclusioni
1) L’ossido di grafene può trasportare carichi chimici o biologici.
2) L’ossido di grafene che trasporta carichi utili può essere introdotto nel corpo attraverso vaccini o tamponi.
3) Il rilascio di questi carichi utili può essere controllato da segnali esterni a torre cellulare che provocano specifici cambiamenti di tensione nelle cellule umane.
4) È già noto che alcuni cambiamenti di tensione si verificano con l’esposizione alle radiazioni dei ripetitori, soprattutto con il 5G.
5) I carichi utili di ossido di grafene possono includere carichi utili di tipo “kill switch”, come agenti nervini o agenti infettivi.
6) Il sistema di torri 5G può quindi funzionare come un sistema di infrastrutture per il rilascio di carichi chimici per ottenere una “uccisione di massa” di popolazioni che sono state precedentemente inoculate con GO portatori di carichi.
7) I vaccini Covid – che ormai è risaputo non hanno avuto nulla a che fare con l’arresto di alcuna pandemia (dato che anche la Casa Bianca e il CDC ammettono che non arrestano la trasmissione o le infezioni) – potrebbero essere stati teoricamente utilizzati per inoculare le persone con carichi utili di ossido di grafene che non sono ancora stati attivati.
Chi nutrisse dei dubbi sulla veridicità del contenuto di questo studio può’ consultare qui L’Analisi delle proprietà dell’antenna in Grafene per applicazioni 5G pubblicati dal National Library of Medicine Dato che i governi occidentali del mondo stanno chiaramente tentando di sterminare le proprie popolazioni in questo momento, questa conclusione dovrebbe essere preoccupante per tutti coloro che desiderano sopravvivere all’agenda di spopolamento globale.
Qui potete verificare di persona chi possiede tutti i principali brevetti riferiti al 5G e ……se avete un anno di tempo per consultarli tutti fatecelo sapere, cosi ci sgravate da un compito che oggettivamente al momento non siamo in grado di portare a termine
Secondo i felini mike ha riportato un sacco di cose di cui non ha capito un accidente, sicuro che i suoi lettori non andranno a controllare (o se vanno a controllare non capiranno un accidente).
Immergiamoci nel mondo dello spirito con i living alcols di cristina bassi:
L’ex gesuita Salvador Freixedo, ruppe il silenzio svelando chi controlla la realtà: entità invisibiliStrano che questi complottari per la maggior parte dei quali i gesuiti son al servizio di Satana, prendano sul serio salvador freixedo. La cosa è lunga, vediamo qualche brano. Intanto l'introduzione
Nel seguito la mia traduzione di un video del canale Ethereal Wisdom, che così si descrive: “alla ricerca della saggezza ancestrale ed eterea, esplorando le profondità dell’ermetismo, svelando i veli che nascondono i segreti cosmici”. Il video ci parla di Salvador Freixedo, spagnolo di origine, prete cattolico facente parte dell’ordine dei Gesuiti, poi allontanato dalla Chiesa per le sue “rivelazioni” “troppo fuori canone” Troviamo una grande similitudine tra le sue affermazioni e ciò che David Icke e in certa misura Mauro Biglino ci hanno trasmesso.
Salta fuori anche david icke, uno dei maestri per la bassi. Se ve la sentite potete andare a vedere il video, 28 minuti e 41 secondi in inglese. Proviamo a leggere qualche brano
La parola “angeli” nel suo senso etimologico, significa semplicemente messaggero da qualcuno di superiore. In questa gerarchia cosmica ci sono innumerevoli esseri. Dal regno minerale a dio e l’umanità ha il suo posto in questa scala. Ma la scala continua ben oltre noi. Ma gli umani sono cascati nella infantile credenza di essere il rango superiore. Con Dio proprio al di sopra di noi.
Nei tempi antichi, si freequentavano i santuari per la venuta di dio. Oggi, sai da cosa sono stati sostituiti? Da uno stadio pieno di gente. La mente umana emette onde… ora 100mila persone in uno stadio di calcio è un flusso che alcuni di loro intercettano.
E se l’umanità non fosse al vertice della catena evolutiva? E se dietro le religioni, le guerre, le crisi economiche e la sofferenza ci sia qualcosa di piu?
Salvador Freixedo (18 April 1923 – 25 October 2019), un ex prete gesuita osò dirlo chiaramente: l’umanità è stata manipolata da entità invisibili che ci controllano dall’ombra. Non parlò per fantasia o in uno stato allucinatorio ma dal punto di vista della sua vita, interamente dedicata ad osservare, investigare e unire i puntini come nessun altro ha osato vedere.
Fu espulso dalla Chiesa perchè diceva la verità e silenziato dal sistema per aver rivelato il proibito. Oggi, esploreremo la sua storia, le sue scoperte più inquietanti e il messaggio che ha lasciato a coloro che sono in grado di ascoltare. Perchè… può farsi che non siamo ciò che crediamo di essere e forse conoscere questa verità è il primo passo verso la liberazione.
Questa storia delle entità invisibili ci fa venire in mente il romanzo "schiavi degli invisibili" di Eric Frank Russell. Il romanzo è del 1943, ha avuto tutto il tempo di influenzare frexiedo ed altri
Secondo Freixedo, molte delle entità che abbiamo adorato come dei, durante la storia umana, potrebbero infatti essere esseri che manipolano l’umanità dai regni invisibili. Nel suo libro “Difendiamoci dagli dei”, discute sul fatto che tali esseri non cercano la nostra redenzione, ma la nostra energia.
Nel suo libro “La Fattoria Umana“, uno dei suoi lavori di maggior impatto, teorizza che la sofferenza, le guerre e le religioni oppressive, potevano essere parte di un sistema di controllo, progettato da intelligenze che non solo ci manipolano, ma che probabilmente vivono in mezzo a noi da secoli.
Freixedo non cercava di provocare, cercava invece risposte e quelle che ha trovato non sono facili da accettare. Se Freixedo aveva ragione, allora i fili che muovono la nostra realtà, non sono in mani umane. E forse non lo sono mai state. Ma chi sono queste entità? E come sono collegate ad altri ricercatori? Chi altri si è allontanato dalla versione ufficiale del mondo?
I proprietari invisibili della Terra
Nei suoi libri Salvador Freixedo, sostiene che osservando attentamente la storia, è possibile tracciare la presenza di certe entità., che si sono presentate come dei nelle diverse culture del mondo. Ma non cercavano la nostra evoluzione spirituale, tutt’altro. Avevano un obbiettivo molto diverso: cibarsi della nostra energia e non solo in modo fisico, ma anche attraverso e vibrazioni emotive, che vengono emanate dalla paura, dalla sofferenza, dalla sottomissione.
Freixedo addirittura sostiene che questi esseri abitino diversi piani dimensionali e solleva la possibilità che alcuni governi abbiamo fatto patti con loro, dando in cambio tecnologia avanzata e potere, per poter continuare ad implementare il loro programma sulla Terra. Questa visione viene condivisa da alcuni ricercatori, come il controverso britannico David Icke, che sostiene che molte figure di potere, dai leader politici a funzionari di alto livello delle istituzioni globali, non siano che marionette al servizio di queste antiche entità
Sono proprio le cose che troviamo nel romanzo di Russel
Gli dei che vennero dal cielo
Nel 1849 durante gli scavi alle rovine di Niniveh, in ciò che oggi è l’Iraq, l’archeologo Austin Henry Layard, scoprì l’antica biblioteca di Ashurbanipal. Là sepolti da secoli c’erano oltre 20.000 tavolette sumeriche, scritte in cuneiforme.
Tra queste un resoconto sorprendente: la storia degli Anunnaki, esseri che discesero dal cielo. Imponenti e spaventosi, per la loro grande statura. Erano una presenza maestosa e capaci di alterare la genetica umana.
Non erano semplicemente delle deità venerate, ma ingeneri cosmici che secondo i testi, crearono gli esseri umani come specie modificata per servirli. Quel che più inquieta e che molte di queste narrative antiche, coincidono punto per punto con passaggi della Bibbia.
L’esempio più evidente è il Diluvio Universale, che appare con simili dettagli nell’epica di Gilgamesh, secoli prima di essere registrato nella Genesi. Forse la vera storia del Giardino dell’Eden, si riferiva alla modificazione genetica da parte degli Anunnaki.
Freixedo sospettava che queste somiglianze non fossero mere coincidenze. Infatti credeva che molto del Vecchio Testamento, potesse essere stato costruito proprio su storie molto più vecchie, prese dalla cultura mesopotamica.
Gli UFO, gli dei camuffati
In “Difendiamoci dagli dei” (Defendamonos de los Doses), Freixedo presenta un’idea provocatoria:che gli antichi dei e gli UFO moderni, possano essere le stesse entità, che si adattano alla evoluzione culturale e tecnologica della umanità.
Ieri apparivano come dei, angeli, o demoni, oggi appaiono come navi ed esseri extraterrestri. Loro non sono cambiati. Noi si. Queste intelligenze, che sono ben lontane dal cercare la nostra evoluzione, possono aver guidato religioni, guerre e sistemi di controllo, dai regni invisibili e per loro beneficio.
Freixed affermò persino che certi governi sanno della loro esistenza ed hanno segretamente fatto dei patti con loro. Freixedo non negava dio, credeva in una onnipresente coscienza che esiste in tutto. Ma mise in guardia sul fatto che tra dio e noi esista una gerarchia cosmica di esseri, che operano come intermediari o manipolatori.
Questa è la ragione per cui mise in guardia: non credere ciecamente o negare, ma invece osservare, mettere in discussione, investigare, comprendendo che questa possibile manipolazione non dovrebbe portarci alla paura. Piuttosto ad una consapevolezza più profonda.
Freixedo non auspicava il disfattismo, ma il risveglio. Se queste entità hanno influenza le nostre credenze, le nostre istituzioni e percezioni della realtà, allora il vero atto di ribellione è aprire i nostri occhi, pensare in modo indipendente ed elevare la nostra coscienza oltre il sistema di controllo.

Luc Luc
Continua pure a credermi pazzo...Ma un pazzo LIBERO!!!! ma tu SEI SOLO un umile SERVO del sistema
LA MAPPA CHE NON VI È PERMESSO VEDERE: PERCHÉ NASCONDONO LA VERA IMMAGINE DELL'ARTICO? (ma se non è permesso vederla perché sei libero di pubblicarla?)
Questa mappa non è ordinaria. È la "Septentrionalium Terrarum Descriptio" del 1595, opera del cartografo Gerardo Mercatore, uno dei nomi più influenti nella storia della cartografia.
Tuttavia, questa mappa mostra qualcosa che le mappe ufficiali odierne si rifiutano di riconoscere: quattro enormi continenti attorno al Polo Nord, divisi da quattro grandi fiumi che conducono a una montagna nera al centro: la Rupes Nigra.
PUNTI CHIAVE IGNORATI DALLA SCIENZA MODERNA:
1. Rupes Nigra – Roccia nera al centro del mondo. Secondo Mercatore, al centro geografico dell'Artico c'è un'enorme roccia nera magnetica che attrae le bussole – il centro del magnetismo mondiale. Oggi? Nessuna menzione.
2. Quattro continenti insulari
Intorno a questa montagna nera si trovano quattro enormi masse continentali, separate da quattro fiumi che scorrono a spirale verso il centro. Questo è in netto contrasto con tutte le spiegazioni ufficiali secondo cui l'Artico sarebbe solo una calotta glaciale.
3. La storia cancellata di Iperborea
Questa mappa supporta il mito di Iperborea, una civiltà perduta dell'estremo nord. Antichi testi greci, tibetani e norreni menzionano Iperborea come un luogo di luce eterna, purezza spirituale e intelligenza eccezionale.
Oggi, questo è etichettato come "mitologia", ma la mappa lo mostra chiaramente come un fatto.
4. Manipolazione geografica: perché il Nord è nascosto?
Dopo il 1947 (Operazione Highjump, Richard Byrd), l'intero Polo Nord è diventato un'area soggetta a restrizioni. Le immagini satellitari dell'Artico sono sfocate, Google Earth mostra immagini fuorvianti, mentre il traffico aereo proibisce i voli diretti sopra il Polo Nord.
5. Chi nasconde questa verità e perché?
Le élite (BlackRock, WEF, la scienza vaticana, il complesso militare-industriale) mantengono il controllo completo sulle informazioni. Se il centro del mondo è davvero l'ingresso a un'altra dimensione, un'antica conoscenza, una fonte di energia pulita, o anche se si trova una via d'uscita dal sistema, allora è chiaro: la verità deve essere nascosta a tutti i costi. La geografia viene censurata e la verità viene spinta nell'oblio.
Quindi chiediamoci:
Perché l'hanno nascosto? Cosa si nasconde al centro del mondo?
E soprattutto: perché non ci lasciano andare lì?
I felini fanno qualche osservazione: intanto se veramente l'attrazione magnetica fosse dovuta ad una roccia nord il polo non si sposterebbe come invece fa. Poi l'operazione Highiump riguardava l'Antartide. Perché non ci lasciano andare lì? Beh, il polo nord è sorvolato quotidianamente da linee aeree, sommergibili sono passati sotto la calotta di ghiaccio.
Anche per oggi ci siamo guadagnati la pagnotta, via con la parata finale.
Siamo sicuri che questa notizia l'aspettavate con ansia: il komandante e il pro fesso re hanno sfornato un nuovo libro che si occupa di un sacco di cose...Sempre il komandante ci ricorda che nel 2017 avvisava dell'imminente era glaciale. Il cambiamento climatico è dovuto agli aerei!!!Sempre lui, ci parla di un incidente ad un 80. Ci dice che prima delle vaccinazioni contro il COVID c'erano solo 5 decessi al giorno... Kaiser si chiede dove ha trovato questo dato.
Questo deve essere un seguace del komandante.Intanto la Florida ha messo al bando le scie comiche, si vede il risultato.
il Perculatore Solitario
Fermi tutti! I Med Bed sono ora disponibili ma solo su invito di Trump!
Oh,lo ha detto Kerrie Ann Thornton, conosciuta come Skye Prince da tutti i creduloni,mentre tutti quelli dotati di un minimo di cervello la conoscono come una CIARLATANA TRUFFATRICE! ( non per nulla prende in giro tutti con questa storia da oltre 10 anni.. )
Come si farà ad ottenere l'invito di ciuffettone? Secondo Piratina facendo una generosa donazione..
Com'è, si chiedono i felini, che idioti come marco quando non sanno cosa dire tirano fuori i "plurisierati"? Evidentemente per scordare di essere idioti.
Altro esempio di contaballe novax.
Piratina e Kaiser approvano.
Secondo Kaiser qui ce ne sono tre di persone fuori di testa...Qui, dice Piratina, ce ne sono altre due.Secondo noi qui non c'entra l'intelligenza artificiale ma la stupidità naturale.
L'apolide ferruccio ci parla della "legge naturale marittima del 1772". Qualcuno ha idea di cosa sia?
Infine stiamo disperatamente cercando di capire cosa sta dicendo giuseppe (pensate a come funziona male la scuola italiana)

Nessun commento:
Posta un commento