Partiamo con toba60 che ci presenta un interessante articolo in cui ritroviamo un personaggio di cui abbiamo perso le tracce:
A questo punto non possiamo piu’ fornire informazioni generiche le quali spesso illudono le persone di conoscere tutto, quando in realtà si pestano spesso a mille interpretazioni che di fatto passano al vaglio degli inevitabili scettici che si adoperano in mille modi a giustificare tutta la loro ignoranza.
Abbiamo voluto fare molto di piu, dedicando il capitolo finale alla soluzione di un problema che il mondo intero pare avere accettato con estrema disinvoltura, come quello della modifica dal proprio patrimonio genetico che gradatamente sta riducendo drasticamente l’intero pianeta.
Nell’indifferenza collettiva della gente sino ad ora milioni di persone nel mondo sono vittime di quella che chiamano morte improvvisa e che nessuno si prende la briga di indagare del motivo per cui ciò avviene, ebbene questo lo abbiamo fatto noi e speriamo che al termine della lettura possiate trarre giovamento dal suo contenuto perché fa riferimento anche alle cose concrete da fare che come avrete modo di vedere sono oggettivamente un po complicate ma totalmente alla nostra portata.
Invitiamo tutti a condividere quanto avrete modo di leggere per quanto ostico possa essere il suo contenuto, in quanto affonda le sue radici nella scienza, ma non quella che il mainstream ha dato a conoscere, ma quella che ha come unico obbiettivo la tutela e la salvaguardia del genere umano.
Come medico, negli ultimi due anni ho assistito a un’accelerazione senza precedenti dell’invecchiamento dei non vaccinati e a un’accelerazione del tasso di malattia. Nell’analisi del sangue in diretta, ho visto strutture di idrogel/grafene che trasformano il sangue in una grave formazione di rouleaux, rendendo il sangue quasi irriconoscibile e correlandolo alla gravità dei sintomi.
Dunque ci dicono che i non vaccinati invecchiano più rapidamente...secondo Piratina non si sono resi conti di cosa stavano scrivendo. Ma ecco il personaggio di cui abbiamo parlato
Nelle ultime settimane ho visto questo fenomeno in una forma più estrema di tossicità, che rende il sangue vivo simile a un fango. Queste stesse strutture sono state identificate da Clifford Carnicom come filamenti che crescono dai batteri sintetici a dominio incrociato a base di idrogel, noti come Morgellons. Abbiamo mostrato il nostro lavoro sulle colture di sangue, la spettroscopia a infrarossi e gli studi elettrici che ho descritto nei post precedenti:
Le colture di sangue di sangue non vaccinato mostrano un ampio sviluppo del filamento (CDB) dopo 2 settimane di incubazione – Ana Mihalcea, MD, PhD In collaborazione con Clifford Carnicom
Nientemeno che clifford carnicom specialista nel morbo di morgellons, ecco che se ne parla
Stiamo conducendo diversi esperimenti per rispondere alla domanda se esista una differenza quantificabile tra il sangue vaccinato C19 e quello non vaccinato. Ricordiamo che abbiamo mostrato il sangue normale non vaccinato prima di esporlo a un campo elettrico di basso livello. Ho descritto l’esperimento e i risultati in questo articolo:
Questo stesso campione di sangue non vaccinato è stato incubato a temperatura ambiente e lasciato per due settimane. La concentrazione della soluzione era 50% acqua e 50% sangue non vaccinato. In precedenti lavori storici di coltura di CDB, il tempo è apparso come un sostituto delle fonti energetiche esterne, producendo effetti simili. La crescita dei filamenti può essere indotta rapidamente dall’esposizione a correnti elettriche. In una coltura, i filamenti crescono nel tempo.
Si noti che questi filamenti bianchi sono gli stessi che sono stati trovati da fonti ambientali attraverso l’irrorazione geoingegneristica.
Sono stati inviati al nostro laboratorio diversi campioni di “filamenti aerodispersi” raccolti nei mesi di novembre e dicembre 2012 in tutto il territorio francese (provenienti da Thénioux, Saint Clément des Levées, Saint Martin de Crau e Malabat (punti di raccolta situati sulla mappa della Francia, pagina 118). Per ciascuno di questi campioni sono stati condotti due esperimenti di desorbimento termico al punto di Curie a 445°C, direttamente e dopo metilazione in situ (un processo che consente di rilevare i composti polari potenzialmente presenti). I composti organici generati in questa serie di otto esperimenti sono stati separati di volta in volta mediante gascromatografia e identificati mediante spettrometria di massa (GC/MS). I dati ottenuti sono stati interpretati e i risultati dettagliati sono presentati in questo rapporto analitico. Sembra che questi “filamenti trasportati dall’aria” siano polimeri organici complessi, contenenti molte sostanze chimiche sintetiche, come evidenziato dallo screening GC/MS dei loro prodotti di decomposizione termica.
Ma, osservano i felini, sa la ricerca riguarda i filamenti raccolti nel 2012 cosa c'entra il vaccino? Già che ci siamo mettiamoci anche la geooingegneria. Vediamo un ultimo pezzo
Morgellons – Una tesiLa perdita e il trasferimento di un elettrone è un trasferimento di energia. La funzione di ossigenazione dell’organismo non funziona quando il ferro si trova allo stato Fe 3+. Il ferro deve trovarsi allo stato Fe2+ per trasportare ossigeno e quindi energia.
“Il ferro è uno degli elementi più comuni nella crosta terrestre e forma uno stato di ossidazione pronto. I batteri lo usano come fonte di energia e come mezzo di smaltimento dei rifiuti…”. Il metabolismo del ferro è anche una parte significativa della virulenza dei batteri… È stato stabilito sperimentalmente, iniettando composti solubili di ferro in animali con infezioni, che l’aggiunta di più ferro fa prosperare i batteri…. I batteri emettono composti, chiamati siderofori, che attraggono e legano composti di ferro libero mediante processi chimici; questi vengono poi ossidati ed espulsi come sottoprodotto”. “Il ferro (Fe) è da tempo un requisito fisiologico riconosciuto per la vita, ma per molti organismi… il suo ruolo va ben oltre la necessità nutrizionale. Il Fe(ll} può funzionare come fonte di elettroni per i microrganismi che ossidano il ferro sia in condizioni ossigeniche che anossiche e il Fe(lll) può funzionare come accettore terminale in condizioni anossiche per gli organismi che riducono il ferro52″. “Dato il ruolo del ferro libero nella creazione di danni al DNA, non sorprende che i batteri abbiano evoluto metodi per eliminarlo….Nonostante le sofisticate strategie biochimiche e genetiche che possono essere applicate ai batteri, sappiamo ancora molto poco sui meccanismi fisici del trasporto, dell’immagazzinamento e della regolazione del ferro e praticamente nulla sul traffico di ferro e sul suo inserimento nelle metalloproteine. Queste aree sono mature per il lavoro futuro.
Fonte: Free Iron in Bacteria (pagina scomparsa), Jim Imlay PhD, Department of Microbiology, University of Illinois, Urbana-Champaing, Society for Radical Biology and Medicine.
Nel 2015 Clifford si è chiesto cosa significhi questa ossidazione del ferro per la produzione di energia dell’organismo. La domanda era: quanta energia perderemmo nell’organismo in relazione alla quantità di ossidazione del ferro osservata?
Va bene se ve la sentite potete andare al link, ci troverete anche quella che, secondo quella maligna di Piratina. è la vera ragione di questo "studio": la pubblicità di un prodotto chelante (tra l'altro pure pericoloso). Si conclude con una nota
Nota per scienziati e medici di Ana Mihalcea, MD, PhD: Credo che l’attuale posizione dei medici del movimento per la libertà di ignorare le scoperte della nanotecnologia e della biologia sintetica causi un grande danno all’umanità, omettendo trattamenti appropriati. Incoraggio tutti gli scienziati e i medici a fare le loro ricerche scientifiche e a superare la barriera dell’esitazione ad affrontare ciò che è così palesemente ovvio.
Chissà cosa ne pensano "scienziati e medici" se non sono completamente idioti.
Veniamo a gospa news:
“VACCINI COVID INDUCONO TURBO-CANCRI”. La Gravissima Patologia Oncologica entra nella Letterature Medica dopo Studio USA con Revisione ParitariaOpera di carlo domenico cristofori, proviamo a leggere
Per il professor Paul Ellis Marik lo studio che ha appena pubblicato con revisione paritaria è il riscatto di una sua brillante carriera di medico americano stroncata per aver denunciato la pericolosità dei vaccini mRNA contro il Covid.
Il suo documento dal titolo inequivocabile COVID-19 mRNA-Induced “Turbo Cancers” (“Tumori turbo” indotti dall’mRNA del COVID-19) rappresenterò infatti una pietra miliare nella storia della medicina.
Spiega perché l’epidemiologo americano Nicolas Hulscher, autore di molti articoli scientifici e ricerche sull’argomento:
«Per la prima volta, un articolo scientifico sottoposto a revisione paritaria definisce formalmente il “turbocancro” indotto dal vaccino contro il COVID-19. Neoplasie aggressive e a rapida crescita che si manifestano in soggetti giovani.
Collegate a disregolazione immunitaria, soppressione dei geni oncosoppressori (p53, BRCA), infiammazione cronica e altro ancora
Anche una singola dose può comportare rischi, soprattutto i lotti di inizio 2021 contaminati da alti livelli di plasmidi di DNA.
La Classificazione Oncologica del “TuerboCancro”
«Sebbene non sia una classificazione oncologica formalmente riconosciuta, il termine “turbo-cancro” ha guadagnato terreno tra i medici, descrivendo un modello di tumori insolitamente aggressivi e in rapida progressione, in particolare tra i soggetti più giovani e quelli precedentemente in remissione. Alla luce di queste segnalazioni, questa revisione esplora meccanismi biologici plausibili e dati disponibili per incoraggiare l’indagine scientifica piuttosto che un prematuro rifiuto. Secondo il Vaccine Event Reporting System (VAERS), i rischi di cancro più elevati segnalati riguardano l’appendice, seguita dai tumori al seno, al colon-retto, alla laringe, all’endometrio e al fegato».
Aggiungono i due medici nel Sommario del loro importante documento. Rammentiamo che anche alcuni medici giapponesi avevano pubblicato un’importante ricerca revisionata sulla rivista Europea Cureus ma fu ritrattata dopo le pressioni dell’agenzia di stampa Reuters nonostante un clamoroso e vergognoso conflitto d’interessi perché ha un suo manager nel Consiglio di Amministrazione dell Pfizer.
A proposito del turbocancro abbiamo trovato questo interessante testo:
Essi vivono, Essi votano
Ah, eccolo il “turbo-cancro”! Peccato che sia un termine inventato nei gruppi Telegram no-vax e ripetuto dai soliti siti di disinformazione, senza nemmeno UNO straccio di studio vero a sostegno. Nell’articolo che ti aggrappi non c’è un DOI, non c’è il titolo di una pubblicazione, non c’è il nome di un ricercatore serio. Solo chiacchiere da bar travestite da “scienza censurata”.
La realtà è semplice: nessuna rivista scientifica riconosciuta ha mai descritto l’esistenza di un “turbo-cancro” post-vaccino, e le agenzie sanitarie di mezzo mondo hanno già smentito queste idiozie. Anzi, i dati veri dicono che i vaccinati hanno una probabilità più bassa di complicanze gravi da COVID, mentre tu continui a confondere meme di Facebook con letteratura medica.
Quindi scegli: o ti leggi PubMed e porti uno studio serio, oppure smettila di sputare fango su una delle armi più efficaci che abbiamo avuto in pandemia. Perché per ora l’unica cosa che accelera qui non è il cancro, ma il livello di stupidaggini che riesci a sparare.
Torniamo a toba e alla conclusione
la giovane ricercatrice di biotecnologia italo-albanese Kristjana Dhuli del MAGIS’ LAB di Rovereto (Trento) che ha svelato come la proteina Spike tossica può integrarsi nel DNA umano col rischio di causare devastanti danni genetici anche al sistema immunitario, come dimostrato da un’esplosivo studio pubblicato di recente negli USA.
L'abbiamo già detto molte volte, noi, pur non essendo giovani né italo-albanesi, abbiamo a suo tempo finto di studiare un po' di biologia, nonostante questo non ci riesce di capire come fa una proteina ad integrarsi nel DNA.
Continuiamo con gospa news che ci parla di controllo del tempo:
HAARP DOSSIER – 7. Dopo i Pericolosi Test di Geoingegneria in Alaska… FULMINI LETALI in Italia (2 morti), URAGANO ERIN negli USA (5 video)Opera di fabio giuseppe carlo carisio per il quale evidentemente, osserva Kaiser, prima di HAARP non c'erano morti per fulmini e nemmeno uragani negli USA (questa è proprio la stagione degli uragani)
I pericolosissimi esperimenti di geingegneria condotti nei giorni scorsi in Alaska, per fortuna, non hanno creato disagi ai potenti apparati di sicurezza attivati dagli USA a protezione del summit tra il presidente russo Vladimir Putin e quello americnao Donald Trump.
Ma era nostro dovere segnalare il rischio di potenziali black-out nelle radiofrequenze e nei segnali satellitari come comunicato dalla stessa famigerata stazione HAARP (High-frequency Active Auroral Research Program – Programma di ricerca aurorale attiva ad alta frequenza).
invece, i dissennati e rischiosi bombardamenti elettromagnetici della ionosfera – dall’effetto sconosciuto nel breve, medio e lungo periodo – condotti dall’University of Alaska Fairbanks (UAF) potrebbero essere stati in grado di alterare le condizioni atmosferiche dell’Emisfero Boreale.
Usiamo il condizionale solo per rispetto alla scienza che purtroppo non sembra curarsi dell’inquietante fenomeno, anche se le statistiche sulle coincidenze tra i test geomagnetici e gli eventi estremi meteorologici registrati nei mesi e nei giorni successivi sul pianeta sono ormai una prova che supera di ben lunga quella dei tre indizi gravi e circostanziati.
Questo è infattil’Haarp Dossier n. 7di Gospa News che mette in stretta ipotetica correlazione la geoigneria con disastri del maltempo sovente anche mortali come accadde nell’alluvione che devastò Valencia nell’ottobre 2024: anno in cui HAARP fece il record di 5 test di geoingegneria in 12 mesi grazie ai finanziamenti dell’amministrazione Biden e del Pentagono).
A quanto sembra carisio non ha mai sentito parlare dell'alluvione nel polesine nel 1951 e delle alluvioni del 1966, e di tante altre tutte avvenute molto prima che esistesse HAARP. poi ci sono i fulmini
Fulmini Letali nel Sud-Italia: 2 morti, altri due in fin di vita
Albero cade su auto dopo un Fulmine: morto un trentenne
Un ragazzo di 30 anni, Nicola Pipio, di Ferrandina, è morto e altri tre – due ragazzi e una ragazza, tutti ventenni – sono rimasti feriti nel pomeriggio, in un’area pic-nic al Parco Baden Powell, in località Fonnoni (Ferrandina), dove stavano trascorrendo il Ferragosto.
Una grossa quercia – probabilmente colpita da un fulmine – è caduta sull’auto dove i quattro ragazzi si stavano riparando dalla pioggia. Due dei tre feriti, di 20 e 22 anni, sono stati ricoverati in ospedale a Matera, ma non sarebbero in pericolo di vita mentre la terza persona, una 19enne, è stata trasferita in prognosi riservata al policlinico di Bari.
Uomo colpito da fulmine nel Siracusano
RAI News 17 Agosto 2025
Un uomo è stato colpito da un fulmine a Marzamemi, borgo marinaro di Pachino, in provincia di Siracusa. E’ accaduto mentre si trovava su un pontile per controllare alcune barche. Scattati i soccorsi, è stato trasportato all’ospedale Umberto I di Siracusa. Sulla zona da ieri, come in buona parte del siracusano, imperversa il maltempo, con pioggia e grandinate. Tromba d’aria tra
Quindicenne colpito da un fulmine, è in prognosi riservata
RAI News 18 Agosto 2025
Un ragazzo di 15 anni è stato colpito da un fulmine in località Coppo a Crognaleto, in provincia di Teramo, durante un violento temporale che ha interessato le aree interne dell’Abruzzo. Il giovane si trovava in compagnia del padre che ha subito allertato il 118. Soccorso, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Salvatore dell’Aquila con l’elicottero, in seguito è stato trasferito all’ospedale ‘Bambino Gesù’ di Roma .
Tutta colpa di HAARP naturalmente. La cosa procede per le lunghe, anche qui se volete vedere una trattazione (Piratina suggerisce delirio) completa potete andare al link.
I felini osservano che stranamente no geoingegneria non si occupa di geoingegneria ma di una fuffata ben nota:IL PROGETTO STARGATE – UN PROGRAMMA SEGRETO DELLA CIAIl famoso progetto stargate che fece sprecare qualche milione di dollari
Il Progetto Stargate, attivo dal 1978 al 1995 sotto l’egida di enti come la CIA, la DIA e lo Stanford Research Institute (SRI), ha rappresentato uno dei più audaci tentativi della Guerra Fredda di applicare facoltà psichiche – in particolare la visione remota – a contesti di intelligence. Sebbene ampiamente contestato da parte della comunità scientifica, il progetto viene riconsiderato da molti oggi come un precursore nella ricerca avanzata sulla coscienza; un esempio di approccio a basso costo per esplorare informazioni strategiche inaccessibili con metodi convenzionali. Nonostante il fascino mediatico, è stato bollato da una larga parte della comunità scientifica e degli organi di valutazione come un programma metodologicamente debole, non replicabile, e privo di valore operativo dimostrabile.
Insomma, dice Piratina, dopo un po' si sono resi conto che serviva a raccogliere frottole, ma ci sono ancora i sostenitori.
Il progetto Stargate fu condotto in collaborazione con il Stanford Research Institute (SRI) e si articolò attraverso centinaia di sessioni sperimentali. I partecipanti — denominati “remote viewers” — ricevevano istruzioni per descrivere coordinate geografiche o bersagli specifici senza alcun input sensoriale diretto. Alcuni dei risultati ottenuti, secondo i rapporti interni e i documenti desecretati, furono ritenuti “significativi” dai responsabili del progetto, al punto da giustificare quasi due decenni di attività continuativa e lo sviluppo di protocolli operativi codificati come il Grill Flame Protocol.
Nonostante il prolungato sostegno istituzionale, il progetto Stargate fu oggetto di valutazioni critiche sistematiche. Nel 1995, un’analisi indipendente affidata all’American Institutes for Research (AIR) concluse che non vi erano evidenze sufficienti a supporto dell’efficacia del remote viewing in ambito operativo. La mancanza di replicabilità, l’ambiguità delle descrizioni prodotte e l’assenza di indicatori di affidabilità comparabili alle fonti convenzionali portarono alla chiusura formale del programma e alla declassificazione parziale dei materiali raccolti.
Come abbiamo detto c'è ancora chi sostiene che il progetto serviva a qualcosa, secondo Kaiser i sostenitori sono quelli che ramazzavano un po' di dollari
Tuttavia, il dibattito sulla natura e sui risultati del progetto non si è mai completamente esaurito. Numerosi ex partecipanti, tra cui il decorato ufficiale dell’intelligence Joseph McMoneagle, continuano a sostenere che alcune sessioni fornirono informazioni utili e verificabili. D’altro canto, la comunità scientifica — in particolare le associazioni di psicologia, statistica e neuroscienze — ha reiterato la propria posizione: l’ESP non soddisfa i criteri minimi di verificabilità sperimentale, e le tecniche impiegate nel progetto non risultano conformi ai canoni della ricerca scientifica.
Ecco che salta fuori joseph mcmoneagle (McMoneagle è presumibilmente ciò che si può definire una celebrità nella comunità della parapsicologia, e sembra essere un vero pazzo, sebbene esistano altre spiegazioni alternative per il suo comportamento. In ogni caso, la gente continua a credere a questa assurdità, il che è sbalorditivo), secondo Piratina una spiegazione alternativa può essere che joseph pubblica libri e tiene conferenze a pagamento...
Per chiudere vediamo due testi che ci sembrano enigmatici, vediamo il primo:
Lo troviamo su disclosure balls:
Se Devo Camminare Di NuovoOpera dello sciamano siriusb. Perché, chiede Kaiser non poteva più camminare? Vediamo
Se Anubi mi rimanda nel regno dei vivi, che non sia per scivolare tra corridoi di marmo, sorseggiare vino da calici dorati o vagare nel lusso vuoto degli oziosi. No. Fammi posare i piedi su un suolo profumato di pepe, muschio e il dolce marciume del primo disgelo primaverile.
Fammi ricordare alle mie mani il morso pungente dell’acqua fredda dei torrenti alpini, la callosità della semina, il bruciore della lama contro la radice, il calore sottile dell’argilla e del fango che si attacca alle nocche.
Se devo risorgere, che sia come sovrano contadino della terra che coltivo, la cui ricchezza non si misura in oro o firme su contratti di schiavitù, ma nel battito del suolo, nel profumo di girasoli alti sette metri, nel gusto del latte al miele e nel riso dei cavalli che galoppano sulle infinite pianure siberiane.
Fammi vivere in mercati profumati di pane e spezie, dove le vecchie cariatidi ridacchianti parlano verità più antiche dei re, dove donne che hanno arato la terra danzano con gonne che girano come fiumi, dove la musica di violini, balalaike e tamburi si leva per evocare gioia e reverenza.Qui, tra il vapore delle carni arrosto e l’odore del pesce affumicato, Dio stesso potrebbe vagare in forma umana, sorridendo a chi onora lavoro e libertà, ignorato dagli occhi ciechi dei padroni parassiti che calcolano il tempo come oro, che schiavizzano con registri e licenze, che trafficano in debiti e ore umane.Le stagioni segnano il ritmo della vita, implacabili ed esquisite. La primavera si dispiega come una promessa sussurrata: i fiumi gorgogliano con la neve sciolta, i betulli tremano con foglie argentee, e gli spiriti della foresta, elfici ed eterei, danzano invisibili tra le radici. L’estate ruggisce col calore dei girasoli, ambra e oro, petali tesi verso l’eternità, mentre i torrenti scorrono dolci e ghiacciati attraverso prati profumati di menta e camomilla. Uccelli di fuoco si accendono all’orizzonte, fenici, storni, corvi, ciascuno portando nel volo il battito della libertà. I mercati si risvegliano con baratto e risate, contadini che scambiano semi antichi, vasi di miele, mazzi di erbe, vino e carni essiccate. Le donne oscillano in un ritmo ipnotico, i capelli intrecciati con fiori, gli occhi brillanti di risate e astuzia, i loro movimenti che tessono storie più antiche del trono dello Zar, più vecchie di ogni registro o rotolo di tasse.
L’autunno arriva con un sospiro brunito, foglie cremisi come sangue, l’aria ricca di fumo e della dolcezza terrosa del raccolto; mani stanche e callose raccolgono radici e grani, sudore e sangue lasciando il loro segno sulla terra. L’inverno scende come un severo maestro, il gelo incornicia finestre e foci dei fiumi, il vento ulula tra betulle e pini; eppure anche qui, il fuoco della taverna arde, la birra scorre, i bambini strillano, e i racconti di ribellioni passate, di contadini che hanno abbattuto re, di foreste vive di spiriti e fuoco, riscaldano il midollo.
Qui si respira la libertà, in ogni mano segnata dal lavoro, in ogni passo su sentieri inesplorati dove non dominano tasse stradali o governanti. Chi ha bisogno delle leggi dei parassiti? Chi ha bisogno della loro contabilità di ore rubate? Chi ha bisogno del conteggio incessante di licenze, dell’oro cartaceo dei banchieri o della raccolta della vita umana in catene di valuta?
Non è, dice Kaiser che siriusb, come molti sciamani, faccia uso di sostanze che alterano la coscienza? Per esempio gli sciamani siberiani, visto che parla della Siberia, facevano uso di Amanita Muscaria.
Se quello che precedeva era enigmatico questo testo su alieni mistero ci risulta completamente incomprensibile:
Già il titolo è chiarissimo, proviamo a vedere il testo
Nascosto nel Grand Canyon In un'area il pubblico non è permesso entrare, è un Piano mutevole di fase mai in una realtà ma sempre in diversi nello spazio e nel tempo. Causato da Ufos Interagire con l'aereo in volo … non tornare mai più. A volte nella nostra realtà … e talvolta non …
Voi che siete senza dubbio più intelligenti di noi avrete senza dubbio capito il significato, per favore fatecelo sapere che Piratina e Kaiser sono qui che si disperano.
Un po' di preziose informazioni sui famosi medbed che tanti (gonzi) stanno aspettando.Massimiliano Grasso:
I PROTOTIPI VIETATI — I LETTI MEDICI NON SONO MAI STATI DISTRUTTI Quando le autorità affermarono che tutti i prototipi di Letti Medici erano "distrutti", non fu altro che una messinscena. Gli originali non scomparvero mai. Furono nascosti. Alcuni furono sepolti in profondità all'interno di basi sotterranee che i governi ancora negano esistano, sorvegliati da comandi militari al di fuori della portata civile. Altri furono camuffati all'interno di progetti di ricerca con nomi falsi, così che occhi comuni non sospettassero mai la presenza di una tecnologia rivoluzionaria per la guarigione. E i modelli più antichi, risalenti agli anni '30, furono sigillati in archivi classificati, accessibili solo a pochi eletti che giurarono segretezza a vita. Ogni prototipo conteneva componenti e chip cristallini sconosciuti alla scienza moderna — materiali non presenti su questa Terra. Questi artefatti divennero la base degli attuali sistemi di Letti Medici. Per decenni, l'élite cercò di sopprimerli, rinchiuderli e convincere l'umanità che fossero spariti per sempre. Ma la verità è semplice: i Letti Medici non sono mai scomparsi. Stavano aspettando. Nascosti in bella vista. In attesa del crollo del vecchio ordine medico e del ritorno della sovranità al popolo. Ora, mentre si svolge il reset finanziario e il QFS smantella i cartelli bancari, il parallelo in ambito sanitario diventa chiaro. I Letti Medici rappresentano lo stesso principio: liberazione. Proprio come il QFS pone fine alla schiavitù del debito, i Letti Medici pongono fine alla schiavitù medica. Entrambe le tecnologie sono state trattenute dall'élite per mantenere il controllo. Entrambe ora vengono restaurate da alleanze militari e guardiani della Terra. Il momento della rivelazione si avvicina. Non come esperimento, non come privilegio per pochi, ma come rilascio globale. I chip una volta tenuti segreti sono ora i motori della guarigione che rigenereranno il DNA, ripristineranno gli organi e invertiranno il declino programmato della vita umana. La storia dei Letti Medici non è mai stata distruzione — è stata questione di tempismo. E il momento è arrivato. MedBedTechnology
Kaiser dice che è vero: i letti medici non sono mai stati distrutti, come si fa a distruggere qualcosa che non esiste?
Beh, sembra abbia deciso di smettere di piovere, andiamo con la parata finale.
I novax sempre pronti a dare al vaccino la colpa di ogni malessere e morte.
Sempre gli arbitrari hanno scoperto perché Sinner si è dovuto ritirare...ma perché è vaccinato, e questo dopo aver vinto una serie di incontri.
Dario Argento sta male, tutta colpa del vaccino...il fatto che abbia 85 anni non c'entra.
I redattori della Правда sono indignati, qualcuno ha osato sostenere che le lettere dei lettori siano false. Come dici Kaiser, secondo te hanno pubblicato più lettere di quanti lettori hanno? Felino maligno.
Meglio non fare commenti...
Non è stato il fulmine, sarà stato il vaccino!Questo non sappiamo come classificarlo.Non scordiamoci dell'adrenocromo.
I sintomi dell'ascensione, consigliamo a fiamma una bella visita.
La matematica secondo flavia vento
Nessun commento:
Posta un commento