privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 29 gennaio 2016

Abbiamo respirato un po'

Incoercibili lettori, come avevamo promesso ieri abbiamo riposato e vi abbiamo lasciato riposare un po', oggi siamo nuovamente a voi con un bel cestino di fuffa, senza altri preamboli andiamo a cominciare.
Da un po' il nostro giornalista di richiesta preferito non ci offriva un bell'articolo sulle scie chimiche, ma ecco che rimedia, sul suo blog giù la coda appare:
Lo zanni ha concesso, bontà sua, un'intervista ad una rivista:
La rivista Scienza e Conoscenza nel numero 55 del 2016 edita dal gruppo editoriale Macro, contiene questa intervista a Gianni Lannes, sul fenomeno dell'aerosolchemioterapia bellica targata Nato. Arianna Editrice annuncia l'imminente pubblicazione del volume di inchiesta SCIE CHIMICHE. LA GUERRA AEREA CHE AVVELENA LA NOSTRA VITA E IL PIANETA. Buona lettura!
Non conoscete la rivista citata? Poco male, non perdete niente. Intanto Arianna Editrice annuncia, dopo vari rinvii, l'imminente pubblicazione del "libro" sulle scie chimiche...
L'intervista occupa ben 8 pagine della rivista, il nostro giornalista le ha scannerizzate e pubblicate, così non occorre che spendiate i soldi per comprarvi la rivista. Abbiamo estratto dall'intervista qualche pezzetto che ci è sembrato significativo, al link potete leggere tutta la possente opera.
Il nostro zanni se la prende con i "tuttologi in libera uscita", chissà con chi ce l'ha. Poi ci racconta della sua trentennale professione di fotoreporter e ci dice che ha dedicato alla "guerra ambientale" 13 anni...Vediamo qualcuna delle scoperte di questi 13 anni di "ricerca indipendente indipezzente":
 La storia delle "sperimentazioni segrete" col bario degli anni 60...talmente segrete che se ne è parlato in diversi articoli su riviste scientifiche, ma si sa, non sono il tipo di scienziati che lo zannino frequenta, lui segue l'opera di personaggi come clifford cornuton, la nostra hildegarde e giorgio pattera...
Poi ci fa sapere che "è noto che le chemtrails contengono elementi chimici e biologici dannosi"...naturalmente avrà visto qualche accurata analisi.
Continua poi citando sempre personaggi noti per essere dei...fuffari. Non possono mancare altri classici della panoplia dei fuffari, tipo i batteri sparsi con le scie chimiche, qui arriva il luminare tom montalk (specialista in fuffa di vario tipo):
Si noti che a quanto pare lo "studioso" che parla con tanta sicurezza di batteri modificati geneticamente non sa che i batteri non entrano nelle cellule degli organismi infettati, seguono altre buffonate sui microrganismi, argomento del quale, ne siamo certi, il giannizzero ne sa quanto noi ne sappiamo di filologia marziana.
Ma poi si può parlare di scie chimiche senza tirare in ballo il morbo di morgellons?
Ecco qua, in prima fila tra i luminari la hildegarde, seguono michael castle e altri geni della fuffo-medicina.
Cosa dire a commento finale?
Si tratta di una raccolta di spazzatura memorabile, il nostro giornalista di richiesta attinge alle stesse, screditatissime, fonti cui attinge il komandante sanremese (di adozione), entrambi a caccia di gonzi paganti.
Chissà se il komandante leggerà l'intervista e se sì quali saranno le sue reazioni, ricordiamo che i due si sono già beccati in altre occasioni.
Lasciamo le scie chimiche e passiamo all'ossessione di un altro personaggio che incontriamo spesso: il battagliero ghigo e la sua mania preferita: quella della terra piatta. Andiamo sul suo off idiozies dove
possiamo trovare un "articolo" di capitale importanza:
Viene ridicolizzato l’Imam saudita che in una lezione, afferma che la Terra è piatta e che non si muove. Ogni ipotesi che non collima con il pensiero accademico ufficiale di regime deve essere allontanata con lo scherno, la denigrazione ed il confino del suo autore: i metodi dell’inquisizione in salsa moderna.
Anche Galileo rischiò il rogo a suo tempo per affermare esattamente il contrario. Non è che la ‘verità’ cambia, semplicemente, con il cambiare delle esigenze del potere? Comunque sia mi fido molto più dell'onestà intellettuale di un Imam che di quella (inesistente) di un notissimo divulgatore RAI, falso e menzognero. Riflettiamo ... 
Povero ghigo, non vogliono ascoltare la sua frottola preferita...Ma non finisce qui.
 Sempre in tema terra piatta andiamo su pianeta cretinix dove albino propone:
Questa la convinzione di Bobby Ray Simmons, il rapper meglio conosciuto come B.o.B.:”La Terra è piatta e vi stanno ingannando”. Il tweet, seguito dalla pubblicazione di decine di foto con tanto di spiegazione, a riprova della correttezza della sua tesi bislacca, è stato inoltrato ai suoi 2,3 milioni di follower. Il 27enne americano, noto per i suoi brani ‘Nothin’ on You’ e ‘Airplanes’, cinguetta a raffica: “Dov’è la curva? Nemmeno io volevo crederci”. Il suo profilo in pochi giorni è stato inondato di insulti, sarcasmo, ma anche sostegno e lodi. A niente è valso l’intervento del celebre astrofisico Neil deGrasse Tyson: “Essere cinque secoli indietro nelle tue teorie, non vuol dire che non possiamo comunque apprezzare la tua musica”, a cui il rapper ha risposto così: “No, non sono pazzo. Sto bene. E non mi sto fumando niente di più forte dell’erba. Sto facendo questo per promuovere la mia musica? No…” ( http://www.repubblica.it/ )
Il tizio, a giudicare dalla faccia, è uno che non sa probabilmente leggere ne scrivere adeguatamente. Ciò che dice sulla Terra Piatta gli è dettato poiché i poteri occulti non sanno più come contenere il fenomeno. Cercano di esorcizzare l’argomento mandando avanti marionette, come questo signor nessuno, allo scopo di manipolare le masse. Tastano il polso alla opinione pubblica in modo tale da valutare le eventuali ripercussioni sui mercati finanziari.
Cosa c'entrino i mercati finanziari con un rapper in cerca di visibilità lo sa solo galuppini...ma ecco ghigo che riprende l'articolo con altro titolo:
Il Rapper, il Geoide e la Pubblica Opinione
Il nostro ci mette di suo un'introduzione:
Volenti o nolenti, prima o poi dovremmo interessarci al problema ‘Terra Piatta’ che sta letteralmente esplodendo sul web. La mancata percezione empirica della curvatura terrestre è un fatto che prima o poi dovrà ottenere una spiegazione esauriente. Comunque sia la forma del substrato che ci sorregge, si moltiplicano le indiscrezioni e le preoccupazioni dell’establishment. L’argomento ‘Terra Piatta’ suscita ilarità ma anche una sottile ansia in chi si erge a difensore delle verità ufficiali. Come andrà a finire? Si risolverà tutto in una bolla di sapone? Oppure salterà fuori qualcosa di estremamente interessante? 
Volenti o nolenti prima o poi dovremmo interessarci al problema "encefalogramma piatto"...e poi ghigo non te l'hanno mai spiegato che la Terra non è piatta ma cava e dentro ci sono i nazisti a cavallo dei dinosauri? C'è anche nel film Iron Sky 2...
Lasciamo la questione forma della Terra ed andiamo ad occuparci di alieni e UFO (uffa!!!)
X-Files: “Gli UFO sono una cosa seria. La verità è là fuori”
La nuova serie dello sceneggiato mistero-complottista ispira angelo carannante presidente del C.UFO.M.:
“Non sappiamo da dove vengono. Non sappiamo cosa vogliono. Non sappiamo chi sono. Non sappiamo i loro scopi. Loro sono là fuori. Gli x files non sono solo nei film, ma anche nella vita reale. Perlomeno per quanto riguarda gli ufo. L’enorme finto ufo che è stato fatto “schiantare” a The Grove, area geograficamente molto centrale di Los Angeles, rappresenta una trovata pubblicitaria per promuovere il sequel della mitica serie televisiva “XFiles”, ma anche un fenomeno molto noto ai ricercatori ed agli appassionati di oggetti volanti non identificati che in gergo viene definito ufo crash. Si tratta di un ufo che si schianta al suolo. Celeberrimo è l’incidente dell’8 luglio 1947 di Roswell nel New Mexico negli U.S.A. dove, dopo una prima ammissione da parte delle Forze Armate statunitensi, si fece un clamoroso dietrofront in quanto si capì di aver rivelato troppo. Non a caso è stato il tema centrale dei primi due episodi. Il nastro giallo di The Grove con la scritta “La verità è la fuori” dice…la verità. L’ufologia non è una fede. Al di là dei rapimenti alieni, molto controversi perché si esplicano in un ambito soggettivo e difficilmente dimostrabili se non tramite indizi, è un fatto che gli oggetti volanti non identificati ci volano sulle teste. In qualità di Presidente di un importante ed affermato Centro di Studi e Ricerche sugli ovni (che sta per oggetti volanti non identificati, termine caro ai francesi ed ai sudamericani) quale è il C.UFO.M.,lo sottoscrivo e lo attesto.
Ah ecco, Roswell non può mancare...
Noi ricercatori di ufo siamo come Mulder e Scully che vengono sistematicamente ostacolati nella ricerca della verità. E protesto perché gli ufo non sono un gossip come ci vogliono far credere i poteri forti ed i media. Protesto in quanto in Italia, come al solito per tanti campi, siamo indietro anni luce con lo studio degli ufo, dove addirittura le autorità intervengono per impedirti di svolgere delle indagini su avvistamenti molto scottanti. Posso dimostrarlo. Esiste un sottile piano per screditare tanti seri ricercatori. I siti di scettici proliferano e ti attaccano ad ogni avvistamento che pubblichi, anche quando tu hai svolto le indagini e loro hanno in mano solo un pugno pieno di menzogne. La serie XFiles dice la sacrosanta verità sugli ufo. Mulder e Scully hanno tanti nemici come tanti nemici hanno gli ufologi nostrani che vengono sistematicamente sbeffeggiati da “personaggetti” come direbbe un noto uomo politico brillantemente imitato dal grande comico Crozza. Gli ufo sono una cosa seria e la verità è proprio a portata di mano. Non nascondiamola. Lo studio degli ufo potrebbe aprirci la porta a sviluppi impensabili nel campo tecnologico come forse è già avvenuto dall’incidente di Roswell del 1947 fino ad oggi. Davvero il vorticoso sviluppo tecnologico è tutta opera dell’uomo? Strana coincidenza temporale. Abbiamo copiato la tecnologia di altri esseri intelligenti? Può darsi. Ecco perché Mulder e Scully, anche se un po’ attempati, ma sempre “fortissimi”, sono i bentornati. Diamo una bella bastonata agli scettici che, anche se gli portassimo un alieno in carne ed ossa direbbero: “No, non è vero”! Probabilmente, anzi anche senza l’ipoteticità, sono già tra noi. Nel frattempo ho goduto con i primi nuovi episodi di XFiles, serie che spero dia un nuovo impulso e tanto entusiasmo ai seri ricercatori troppo demoralizzati da lanterne cinesi, droni, pianeti e corpi celesti di sorta, imbroglioni di youtube, creduloni, depistatori e disinformatori. La verità è là fuori, non lasciamocela scappare.”
Sembra che il nostro presidente abbia preso esempio dal komandante, anche lui ce l'ha con "creduloni, depistatori e disinformatori", ora non per essere cattivi, ma dando un'occhiata alle "ricerche" condotte dal C.UFO.M. verrebbe da dire...
 Rimanendo in tema di UFO e alieni vediamo cosa ci racconta scemidalcielo
In Sardegna, il frate che studia gli alieni dichiara: la stella cometa era un UFO!
Che bello, abbiamo anche un frate ufologo!!!
ORISTANO – Sa bene che le sue teorie non hanno avuto né potranno avere l’avallo ufficiale dei suoi superiori, tanto sono ardite. Ma Padre Marco Ardu è un frate con una quantità di primavere alle spalle tale da potersi permettere di dichiarare la propria convinzione senza paura: “Gli extraterrestri esistono”. E la Chiesa lo sa.
Il frate francescano non è un Fox Mulder in caccia di X-Files, ma un religioso ormai in pensione che da tre anni vive a Oristano dopo aver girato la Sardegna per 47 anni tra Cagliari e Sassari a raccogliere fondi per aiutare i confratelli che lavoravano nelle missioni in tutto il mondo. La convinzione sull’esistenza degli extraterrestri non la esibisce solo a parole, ma la mette anche per iscritto: “La Stella di Natale” è il titolo (apparentemente innocuo e anonimo) di un piccolo libro, edito da Epdo, scritto proprio da Padre Marco Ardu.
Saltiamo un po' e vediamo cosa troviamo:
«A mio parere – scrive il francescano – anche ai Magi i “messaggeri” apparvero la notte di Natale e essi videro la luce che chiamarono stella». E se quella “stella” «probabilmente faceva luce anche di giorno» forse era il prodotto di una tecnologia avanzatissima, usata da una civiltà non terrestre che, sempre secondo il religioso, ha avuto il compito di annunciare la nascita del Cristo.
La questione della Stella è centrale nel libro, ma altrettanto centrale è la questione dell’esistenza di extraterrestri: «Non ho mai letto che solo l’uomo è formato di anima e corpo. Non mi sembra impossibile che esistano esseri non terrestri, se non uguali, almeno simili all’uomo».
La Chiesa stessa sarebbe convinta di questo. Nella prefazione il professor Antonio Murziani cita un episodio che sarebbe accaduto nel 1961 all’allora pontefice Giovanni XXIII: «Papa Roncalli, passeggiando nei giardini di Castelgandolfo, insieme col suo segretario monsignor Capovilla, fu avvicinato da un essere alieno, simile a noi terrestri, sceso da un disco volante, atterrato insieme a altri nelle estreme vicinanze. Secondo i cronisti del periodo, Papa Giovanni si avvicinò a quell’essere e parlò con lui.
Amen, benediciamo gli extraterrestri e passiamo ad un personaggio ben noto.
Il nostro amico ben fufford, il suo ultimo comunicato lo troviamo su da demenza:
Benjamin Fulford 26/01/15: l'inviato di Pechino dice che tutti i dollari americani avranno la firma cinese su loro entro il 2018
Cosa ci racconterà di bello? Beh le solite frottole, vediamo l'inizio:
Lo spostamento del centro di potere globale sta accelerando con una forte spinta compiuta per garantire che tutto il petrolio e altre materie prime internazionali siano negoziati in dollari cinesi o Yuan e non con i cosiddetti dollari Khazariani, concordano più fonti. Tutti i "dollari" avranno la firma di un cinese su loro entro il 2018, secondo un inviato speciale, del White Dragon Society, dei reali cinesi con sede a Pechino. Ha promesso di inviare una fotografia di questi dollari per questa newsletter dopo il ritorno in Cina.
Saremmo curiosi di sapere chi sono questi "reali cinesi con sede a Pechino", ben hai mai sentito dire che la Cina è una repubblica dal 1912 e che dal 1949 esiste la Repubblica Popolare Cinese con capitale Pechino, abbiamo una mezza idea che i governanti della RPC non gradirebbero per niente di avere tra i piedi dei sedicenti reali cinesi.
Saltiamo alla fine:
Questo è il background di un incontro tra direttore del FMI Christine Lagarde e Papa Francesco avuto il 18 gennaio. In questa riunione, secondo US intelligence militare, Papa Francesco ha accettato il trasferimento dei beni del Vaticano per un giubileo del debito globale, prima di ritirasi in pensione. Il FMI continuerà ad esistere, ma sarà solo con un ruolo consultivo, in quanto non avrà il potere di creare e distribuire il denaro, afferma una fonte della Asian Development Bank. 
Capito? Il Vaticano pagherà i debiti di tutti...cosa aspettate, correte ad indebitarvi!!! Proprio alla fine ben ci comunica una novità:
Fonti della CIA, nel frattempo, mi hanno inviato una e-mail, la settimana scorsa, e dice che la "dominazione Khazariana si concluderà entro un mese." Molte di tali previsioni si sono avvicendate senza che nulla accadesse ma, a un primo sguardo nelle notizie dal mondo, sia su internet e nelle corporation nei media, si evidenzia che qualcosa di molto grande stia arrivando.
"la dominazione khazariana si concluderà entro un mese", aspettiamo i primi di marzo e se non è successo niente chiediamo a ben come mai...ma è certo che i cazzariani come fufford continueranno a sparare balle per adescare i gonzi.
Veniamo alla parata finale
Ecco il komandante sanremese che ci spiega le cause della siccità (se diluviasse le stesse cause spiegherebbero la pioggia...)
 Sullo stesso argomento il komandante koenig che non è assolutamente il komandante straker, siamo pronti a giurarlo sulla testa di zret!
Ecco roberta che tira fuori i rothschild, il NWO ecc. stranamente l'idiozia non la tira fuori e sì che dovrebbe intendersene.
Un bel clistere di caffè è un toccasana per la salute!!! Consiglia caffè brasiliano o di altra provenienza?
Volete compagnia? Adottate un vitello, maschio tra poco diventerà un toro, cosa c'è di meglio per scaldarvi il letto nelle gelide notti invernali??? (Piratina e Kiaser dicono all'unisono: un gatto!!!)
Il nostro perseguitato dalla "telepatia artificiale, primo round
Sempre lui, secondo round, è stato anche in TV...






1 commento: