privacy

sito

net parade

siti web

sabato 16 gennaio 2016

De gli eroici furori

Invincibili lettori, questo post ha il titolo di un'opera di Giordano Bruno, diciamo subito che la filosofia del nolano non c'entra niente con quanto seguirà, ma il titolo ci è sembrato appropriato visto che si parlerà molto di leoni da tastiera. Tirate il fiato e partiamo.
Cominciando parlando degli "illuminati" (Piratina dice che sarebbe meglio parlare di allucinati), su un universo di gonzi troviamo un "articolo" copiato da the tonic express:
L'inizio:
Dedicato a chi è alla ricerca della Verità…
Qui ha poche o punte probabilità di trovarla...
“Gli Arconti vollero ingannare l’uomo, perché essi videro che egli aveva la stessa origine di quelli che sono veramente buoni. Essi presero il nome delle cose che sono buone e lo diedero alle cose che non sono buone, per potere, per mezzo dei nomi, ingannare gli uomini e legarli alle cose che non sono buone. E poi, se essi fanno loro un favore, li allontanano da ciò che non è buono e li collocano in ciò che è buono, quello che essi conoscono. Perché essi hanno deliberato di prendere l’uomo libero e fare di lui un loro schiavo, per sempre”.
(VANGELO DI FILIPPO verso 13) 
Il "vangelo di Filippo" è un testo gnostico, uno dei tanti pseudovangeli prodotti nei primi tempi del cristianesimo.
ILLUMINATI – il nome che Adam Weishaupt, diede all’ORDINE DEI PERFETTIBILI – in realtà non partiva da costui, ma era ispirato a quello di una civiltà le cui origini affondano in tempi talmente lontani da essere considerate un mito già all’epoca degli antichi sumeri. La famiglia progenitrice di tutti gli Illuminati si chiamava CASA DEI PADRI, ORDINE DEGLI SPLENDENTI” o come venne ribattezzata in seguito ORDINE DEL SERPENTE. Da essa ebbero origine due diverse confraternite : la FRATELLANZA DEL SERPENTE e L’ORDINE DELL’ANTICO SERPENTE. Non vanno confuse tra loro perché hanno orientamenti morali completamente opposti. La prima ha infatti posto le basi della civilizzazione moderna ed è depositaria di una scienza antichissima basata sulle conoscenze esoteriche ereditate dalla CASA DEI PADRI. Filosofia, teosofia, teurgia, scienza, politica ed alfabeto, che favorirono lo sviluppo di tutte le altre civiltà, derivano appunto dalle loro conoscenze. Non tutti sanno ad esempio che Ur-Nammu, re di Ur, Akkad e Sumer, fondò proprio sul loro sistema culturale tutti quei codici e quelle leggi che ispirarono le generazioni successive e che sono fra i testi scritti più antichi mai ritrovati. Ur-Nammu è anche considerato il costruttore delle primissime Ziggurat, che sarebbero ispirate nella forma ai leggendari edifici dei PADRI.
Il secondo ramo, L’ORDINE DELL’ANTICO SERPENTE (che uso’ un nome simile al primo anche per confondere ulteriormente le carte appropriandosi ulteriormente anche dell’aggettivo “antico” che non compete loro, è bene che lo sappiate) considerava invece le altre razze alla stregua di animali domestici. La mentalità della moderna élite degli Illuminati, i MORIAH, e la sua volontà di schiavizzazione e dominio, discendono da questo gruppo. Estremamente ambizioso e assetato di potere materiale, L’ORDINE DELL’ANTICO SERPENTE sfruttò le conoscenze superiori dei “PADRI” non per educare, ma per indottrinare e sottomettere le popolazioni. A questo scopo, i suoi membri iniziarono a praticare l’occultismo ed a creare sette e religioni dedite al culto delle EGREGORE (forme di energia negativa). 
Crediamo che il "senso" di questo articolo delirio sia chiaro, saltiamo alla conclusione:
Fate ben attenzione d’ora in poi a discernere quindi e a capire quando una notizia, un azione, una parola o qualsiasi cosa possa venire “da una parte o dall’altra” e non fatevi strumentalizzare cascando nel tranello dei Moriah che sanno confondere abilmente le carte, insinuano dubbi e vi fanno credere “una cosa per l’altra”, loro sono specializzati in questa arte.
Anche se negli ultimi anni stanno ricevendo vari colpi fatali e probabilmente sono destinati a fallire, ancora c’è molto da combattere e da stare attenti, ma ora sappiamo da che parte stare e che non siamo mai stati realmente soli e senza speranze come ci hanno voluto far credere i Moriah. Probabilmente molti avranno da ridire anche su questo articolo, noi vi chiediamo solo di ascoltare cosa dice il vostro “istinto” e di informarvi ulteriormente da voi stessi sugli argomenti, i termini e i temi trattati in questo articolo cosi da potervi fare un idea propria e accertarvi di quanto scritto qui.
I felini si sono informati, poi hanno miagolato "che mare di ca..ate!". Vediamo un significativo commento:
Tullian on 14 gennaio 2016 at 13:36 said:
Se si riferisce alle fazioni di enlil contro enki. Non è altro che la stessa dualità illusoria. Enki era più ben disposto di enlil, ma comunque parte di falsa luce. Ma sento comunque che dei veri splendenti illuminati al di la di questa dualità esistono davvero.
 Rimaniamo su un universo di gonzi dove troviamo un fondamentale documento opera nientemeno che di zen gardner:
Manifesto dei “Risvegliati”
Una rapida lettura consente di concludere che questi si sono svegliati male...
A chi di dovere:
Re: La sottomissione intenzionale della nostra gente e del pianeta
Mentre continuate a incolpare ipocritamente l’umanità per la situazione disastrosa in cui si trova il nostro mondo, noi cogliamo l’occasione per avvisarvi che siamo ben consapevoli che si tratta di voi, gli agenti finanziari, di multinazionali, militari, scientifici e governativi e la maggior parte di tutte le forze oscure dietro di voi; conosciamo bene e comprendiamo la rete distruttiva mondiale che è responsabile delle nostre crisi attuali e delle condizioni sociali generali.
Avete portato noi e il nostro pianeta al precipizio. Se non vi fermate quello che verrà sarà sangue nelle vostre mani, causerà indicibili sofferenze, e tutto per la malvagità insita nei vostri piani. Anche voi avvizzirete nella pattumiera della storia come altri parassiti invasivi che non sono riusciti ad avere successo nei propri disegni egoistici.
Sappiate che.
Si comunica ufficialmente tutti i complici di questo programma di controllo di massa che:
-Siamo consapevoli dei vostri sforzi per instupidire, anestetizzare e controllare le popolazioni di tutto il mondo.
-Siamo consapevoli dei vostri programmi distruttivi per ammalare e alterare l’umanità attraverso la chimica, la modificazione genetica, l’elettromagnetismo e la modificazione genetica dei nostri alimenti, piante, animali e noi stessi.
-Siamo consapevoli della distruzione deliberata della nostra terra, cieli e oceani attraverso lo sfruttamento delle risorse, la geoingegneria e la modificazione del clima.
-Siamo consapevoli dei vostri eventi di falsa bandiera e dell’occulta “strategia della tensione”, tutti sistemi appositamente progettati per mantenere il mondo nella paura perpetua e in guerra continua contro nemici esterni creati da voi per il controllo e il profitto.
-Siamo consapevoli della vostra medicina fascista atta a drenare e distruggere l’umanità attraverso un sistema medico basata sul profitto e non sulla salute. Compresa la proliferazione di prodotti farmaceutici, trattamenti invasivi e debilitanti e vaccini deliberatamente dannosi.
La lista delle cose delle quali nostri "risvegliati" sono "consapevoli", continua a lungo con tutta la fuffa reperibile su internet. La conclusione:
Un ultimo avvertimento.
Siamo consapevoli. Siamo svegli e attivi. Faremo di tutto, dentro e fuori il nostro potere personale per vedere la nostra razza e il nostro pianeta sopravvivere e scuotersi da questa invasione parassitaria. Il nostro pianeta non si lascerà perire. Sappiate che, e spettatevi, ripercussioni da Lei, così come da noi, una tempesta sacra di diffusione della verità cui non potete interrompere.
Troverete la vostra umanità in tempo? Noi pensiamo che molti di voi potrebbero farlo e tutti loro saranno accolti tra i risvegliati. Tuttavia, ci rendiamo conto che molti sono al di là della redenzione.
Ma non cercare di ingannarci. Siamo più forti di quanto possiate immaginare.
Basta guardare e vedere. Vi sorprenderemo, proprio come temete.
Siamo qui. Noi viviamo. Non possiamo essere fermati né ostacolati da alcun mezzo nonostante i vostri fragili sforzi.
La verità e l’amore che portiamo sono per voi. La verità e la risonanza cosmica non può essere negata e qualsiasi aberrazione da essa sarà mitigata.
Così è.
Pensateci. Se avete il coraggio.
firmato:
Eternamente Risvegliati
Anche al messaggio degli eternamente rincoglioniti c'è il commento di un eroe da tastiera:
Emiliano on 14 gennaio 2016 at 11:42 said:
Nomi e cognomi, possibilmente anche la foto di questi infami. Se sono migliaia i traditori dell’umanità, li vorrei vedere e riconoscerli. Non mi annoiero’. Tanti sappiamo chi siano, le altre sono le multinazionali . Quindi, il volto di chi si clava nell’ombra! Grazie.
Grazie RISVEGLIATI per l’articolo e tutte le informazioni.
Continuiamo il nostro viaggio e facciamo tappa su stupidità libera dove troviamo nientepopodimeno che:
Il discorso del presidente della Terra
Chi mai sarà il "presidente della Terra" vi chiederete voi, mah, l'autore a quanto pare è un certo boschian sergio, proviamo  a leggere direttamente la conclusione tralasciando la marea di luoghi comuni che costituisce il 90% del testo:
Tamera e il movimento Terra Nova si basano ed hanno la loro ragion d'essere in una visione molto peculiare e globale riguardo alla causa di tutti questi problemi.
L'ultimo libro di Dieter Duhm, appunto "Terra Nova: Global revolution and the healing of love" ne è l'ultima incarnazione in termini di divulgazione. Sostiene che il mondo sia avvolto (da diversi millenni) in una matrice di violenza (o un campo morfogenetico di violenza) che ha creato un paradigma tremendamente reale basato sulla sopraffazione violenta. Ma tale paradigma non è quello "naturale" (cosa abbastanza facile da intuire, in quanto assolutamente anti-vitale).
Dove sta la speranza dunque? La teoria dei campi morfogenetici sostiene che siano possibili dei cambiamenti globali del paradigma della realtà tangibile a partire da dei nuclei sociali che hanno scelto di vivere in altra maniera. Volendo semplificare al massimo, possiamo dire che si tratta del medesimo principio alla base dell'influenza dell'"esempio" o delle relazioni per "simpatia" in Natura. Se non esistono esempi di vita diversi come possiamo sperare in un cambiamento? Sarebbero solo buoni propositi teorici senza appigli reali.
Per fortuna di chi volesse iniziare ad agire, esiste un network in espansione di luoghi in cui la vita si svolge in maniera diversa e sulla base della solidarietà, pace e amore: ribadiamo che sono ancora realtà piccole a livello quantitativo ma, è questa la speranza, in espansione e non in contrazione.
Inoltre grazie alle nuove tecnologie di comunicazione, lo scambio di informazioni tra di esse e tra di esse e il mondo è forte e fornisce la potenzialità per uno sviluppo più veloce (enorme differenza rispetto ad un recente passato).
Possiamo scegliere dunque: se stare davanti alla TV o se inviare una lettera a Obama o se impegnarci immediatamente per cambiare prima di tutto la nostra vita. La differenza oggi è che non saremo soli in quest'ultimo percorso e potremo contare sulle esperienze e sull'appoggio di chi questo percorso di cambiamento lo sta già percorrendo.
Quando uno tira fuori i "campi morfogenetici" si ha pieno diritto di pensare che si tratta di un ciarlatano (o di un gonzo).
Su free idiotals troviamo una certa fausta clementi, una nel cui petto lo spirito guerriero arde possente...
Respingiamo il nemico oltre il nostro sacro suolo
Per far capire meglio i suoi eroici furori la fausta scrive tutto in maiuscolo in assoluto sprezzo della netiquette.
FIN DALL'ANTICHITA' QUANDO UN POPOLO VENIVA SCONFITTO LE DONNE VENIVANO STUPRATE ED I MOTIVI ERANO DUE: UMILIARLE E MODIFICARE LA RAZZA, L'ETNIA DEL POPOLO VINTO. I FATTI DI COLONIA RIFLETTONO QUESTA MOTIVAZIONE E IMPROVVISAMENTE (NON PER NOI MA PER I DORMIENTI E COLLUSI BUONISTI) LA VERA NATURA DI QUELLA CHE IO TEMPO FA HO CHIAMATO "TRUPPE DA SBARCO O AVANGUARDIA DI INVASIONE E CHE I SINISTRI SI OSTINANO A DEFINIRE PROFUGHI CHE SCAPPANO DALLE GUERRE E DALLA FAME" (PAGANDO FIOR DI QUATTRINI) SI E' RIVELATA. SI E' RIVELATA LA LORO SUPERBIA OLTRE CHE BARBARA E SANGUINARIA ETNIA, LA PRESUNZIONE NEI CONFRONTI DELLA RAZZA BIANCA: LORO SI CREDONO SUPERIORI ANCHE FISICAMENTE E SONO BELVE CHE LENTAMENTE FANNO E FARANNO VEDERE DI QUANTE NEQUIZIE SONO CAPACI. E' INIZIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE MA NOI OCCIDENTALI RISCHIAMO DI PERDERLA ANCORA PRIMA DI COMINCIARLA PERCHE' IL NEMICO E' RADICATO FORTEMENTE NELLE NOSTRE TERRE! SIAMO PERDUTI? SOLAMENTE SE NOI, NOI CHE ANCORA ABBIAMO L'ORGOGLIO E LA FEDE INTATTI, RIUSCIREMO A SCONVOLGERE LA STORIA CHE SEMBRA SEGNATA! AMICI, FRATELLI, UNIAMO LE NOSTRE MANI ED I NOSTRI CUORI E TRACCIAMO COSI' UN CONFINE CHE SPINGA IL NEMICO OLTRE IL NOSTRO SACRO SUOLO!
Costei sente ardere in se lo spirito di Giovanna D'Arco!!! Raccogliete la legna per il rogo...
 Parlando di eroici furori non poteva mancare il komandante sanremese (di adozione), il nostro si indigna per un articolo di Angelo Ruggieri (se non lo avete ancora letto lo trovate qui) e lo sfida a singolar tenzone. Nonostante gli sia stato spiegato più volte il komandante non ha capito che quello che deve dimostrare qualcosa, cioè l'esistenza delle scie chimiche, è lui, non sono gli altri che debbono dimostrare l'inesistenza (tra l'altro, a parte alcuni ambiti tipo la matematica, non è possibile dimostrare l'inesistenza di una cosa). Significativa anche la scelta del moderatore, persona nota per la sua imparzialità...Tra i commenti questo apparso su straker enemy
axlman Friday, January 15, 2016 at 7:37:00 PM GMT+1
In pratica è come se Vanna Marchi invitasse Piero Angela a dimostrare che gli amuleti che vendeva non funzionavano, chiamando come moderatore super partes il Mago Otelma...
Non possiamo che essere d'accordo.
Lasciamo i combattenti da tastiera al loro destino ed andiamo ad occuparci di argomenti mistico-esoterici ecc. ecc.
Incrociando realtà parallele e multiple versioni di noi stessi
Un testo con questo non chiaro titolo lo troviamo su KNOW magazine
Non siamo ancora in grado di dare una definizione significativa della realtà – sia la nostra o meno – ma possiamo essere certi di alcuni modi in cui sperimentiamo la realtà o le realtà. Uno degli aspetti più elementari, che in qualche modo può essere visto come un problema, è che ci prendiamo la nostra esperienza della realtà come fondamentalmente vera e assoluta. Tranne nei casi in cui pensiamo che stiamo perdendo la testa, non ci interroghiamo sulla nostra realtà e noi di certo non la percepiamo come relativa – cioè, una sola realtà da un numero più o meno infinito di alternative.
Questo è il modo in cui stiamo cognitivamente cablati e in un certo modo rende un senso funzionale ed evolutivo.
Abbiamo bisogno di dare un senso al nostro ambiente esterno avendo più o meno stabili schemi di come percepiamo la realtà. Anche se è giusto apprezzare questo fatto oggettivamente da un punto di vista distaccato, il problema è che la maggior parte di noi sono soggettivamente portati a credere che ciò che vedono è quello che ottengono senza fare mai domande.
L'inizio sembra una massa di parole messe assieme per confondere i gonzi.
Ma ecco che alla conclusione arriva un classico "quantico":
FARE IL SALTO QUANTICO
È interessante notare che ci sono persone come Burt Goldman che hanno trascorso tutta la sua vita esplorando e insegnando agli altri questa possibilità attraverso un programma chiamato ‘Quantum Jumping‘ (‘Salto quantico’).
Egli ritiene che ci sono alcuni metodi che possiamo usare per ‘entrare in contatto‘ con versioni alternative di noi stessi, per lasciarsi ispirare a cambiare e per acquisire quei tratti che il nostro sé parallelo possiede.
Immaginate per esempio di incontrare la versione “esploratore” di se stessi o l’autore di un libro best-seller. Cosa vorreste imparare? Quali aspetti della sua personalità vorresti dipingere su di voi?
Fantasiosa come può sembrare, io ho una convinzione interiore che c’è così tanto potenziale per scoprire come spostare la nostra coscienza e realtà e di cui sappiamo ancora poco o nulla. Basta guardare il modo in cui a volte ci si blocca in una realtà piatta con poche possibilità all’orizzonte.
Abbiamo la possibilità di operare un cambiamento nella coscienza – di cambiare completamente la nostra realtà e il nostro modo di vivere. I nostri orizzonti si espandono e si comincia a vedere un’opportunità che non avremmo visto prima. Ricarichiamo la nostra energia e iniziamo veramente a fare le cose che non avremmo mai pensato possibili. Questo mi sembra letteralmente un salto quantico verso un’altra versione del nostro sé. Cosa provocherebbe e determinerebbe questo cambiamento? Cosa ci farebbe operare il salto? Come possiamo fare a piegare la nostra realtà? Queste domande sono sicuramente importanti e quelle che dovremmo continuare a porci. Continuiamo a parlare di questo possibilità e come si suol dire DIAMOCI LA POSSIBILITA’ DI ESSERE NOI STESSI… O FORSE ALTRE VERSIONI DI NOI STESSI.
Chi cavolo sarà burt goldman?

Burt Goldman, conosciuto anche come il Monaco americano, è un esperto di fama mondiale di meditazione, guarigione e coach spirituale. Ha dedicato la sua vita ad aiutare le persone a trovare l'autostima e la fiducia in se stesse.
Ha trascorso gli ultimi cinquant'anni studiando con alcuni dei più grandi Maestri spirituali del mondo. Burt ha iniziato la sua esperienza nel mondo della medicina alternativa e della spiritualità quando aveva diciannove anni e si trovava in Corea con le forze di occupazione americane.
Quando si trovava lì ha incontrato Jung Kwan che gli insegnò a conoscere il Qi, o energia, e il Li, il controllo di questa energia 
Ora che abbiamo appreso queste cose ci sentiamo, come ci sentiamo?
Per concludere occupiamoci di nostradamus, andiamo su evidenza alienata dove ripeschiamo un articolo del 6 dicembre 2014:
Nostradamus e le sorprendenti profezie per il 2015,tra catastrofi e nuove scoperte
Si tratta di un elenco di cose che secondo il veggente di Salon, o meglio secondo i suoi interpreti, avrebbero dovuto accadere nel 2015, vediamone qualcuna:
Terremoti insoliti e inondazioni
Terremoti con un’intensità mai registrata prima scuoteranno molte aree del nostro fragile pianeta. La Cina è uno dei paesi che subiranno maggiormente l’ira dei terremoti che dal 2015 causeranno migliaia di morti. Nell’inverno del 2015, la “cintura di fuoco del pacifico” registrerà certamente un’attività insolita. Ancora una volta, causerà gravi terremoti e l’eruzione di tre vulcani.
Non abbiamo visto niente di tutto questo.
Le differenze tra lingue scompariranno
Nostradamus predisse anche che, come “prima della Torre di Babele”, ci sarà una sola lingua, grazie all’invenzione di quello che ha definito “un nuovo motore”, una sorta di macchina di traduzione universale che porterà alla fine delle differenze e incomprensioni linguistiche tra nazioni.
Anche qui...
 La grande eruzione del Vesuvio
Nel 2015 ci sarà una grande eruzione del Vesuvio, che scuoterà tutta l’Italia. Secondo i principali geologi e vulcanologi italiani, il Vesuvio a Napoli è molto più di un vulcano attivo e una grande eruzione è prevista nel prossimo futuro. Si ritiene che questa grande eruzione possa avere luogo a fine 2015 o all’inizio del 2016 e potrebbe trattarsi della peggiore eruzione del Vesuvio, una fu nel 79 e l’altra nel 1631 D.C. (le due peggiori eruzioni della storia). In questo disastro senza precedenti periranno almeno tra le 6.000 e le 16.000 persone.
Grande terremoto negli Stati Uniti
Anche se inizialmente può cominciare come un grande terremoto, il vero pericolo è un’eruzione vulcanica definita “eccellente”. Gli esperti hanno da tempo avvertito che il Monte Sant’ Elena nello stato di Washington, è molto sensibile ai terremoti e questo potrebbe essere attivato prima del maggio 2015.
Per fortuna non c'è stato il terremoto negli Stati Uniti e nemmeno l'eruzione del Vesuvio.
Immortalità
Non si poteva non terminare questa lista di profezie per il 2015, con la scoperta dell’ elisir di lunga vita. Gli scienziati arriveranno a scoprire l’elisir della longevità, portando le persone ad essere in grado di vivere fino a 200 anni. Da segnalare che, sebbene molte persone potranno vivere fino a 200 anni, un altro grande fetta perirà a causa di gravi catastrofi.
I morti resusciteranno
“Non lontano dall’età millenaria, quando non ci sarà più spazio nell’ inferno, i morti lasceranno le loro tombe”. Nostradamus qui avvertì i suoi seguaci. È interessante notare che questa profezia di Nostradamus coincide con le profezie del Nuovo Testamento, dove Giovanni Evangelista descrive un evento simile che dovrà svolgersi sulla Terra, conosciuta come Apocalisse.
Piratina e Kaiser ci presentano una profezia del veggente felino Acchiappacoda:
"per quante volte possano essere sballate le previsioni basate sulle profezie di nostradamus ci saranno sempre degli umani idioti che continueranno a tirarle fuori. Miao!!!"
Con queste parole di saggezza felina chiudiamo e passiamo alla parata finale.
 Ecco un dialogo tra il komandante e il suo fido prank, notare l'intelligenza.
Vedete che abbiamo i poteri? Ieri avevamo scritto che sarebbe saltato fuori qualche idiota a sparare scemenze sulla morte di Alan Rickman e infatti, come dite? Era una profezia facilissima?
La vispa julienne che ha capito che "i medicinali in generale sono veleni", è infermiera ma sono 2 anni che è senza lavoro (con la richiesta di infermieri che c'è) prima ha cambiato posto 4 volte in 6 anni...secondo voi perché?
Senza commento.
Ecco mario che ci fa sapere di essere informato su tutta la fuffa in circolazione, ma la colpa è tutta di quelli che combattono la "moneta sovrana".
Sempre in tema di sovranità monetaria ecco coscienza scema che spara un po' di idiozie miste...
Per finire rimbecilliti soldiers ci parla delle piramidi.



2 commenti:

  1. Ma insomma, sono condensatori o portoni queste piramidi? Si decidano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono condensatori portonati o portoni condensati a seconda dei casi

      Elimina