privacy

sito

net parade

siti web

martedì 12 gennaio 2016

Invece oggi c'è il sole

Impeccabili lettori, come potete vedere dal titolo il tempo è cambiato, oggi, dopo giorni di nebbia e pioggia, si fa vedere un timido sole, stavamo quasi quasi per lasciarvi tranquilli, senza affliggervi con un nuovo post, ma anche se c'è il sole l'umidità è ancora elevata e il terreno bagnato, insomma aspettiamo che il mondo esterno si asciughi un po' magari domani...non fateci però troppo conto.
Dopo questa premessa partiamo per il nostro giro.
Cominciamo con ghigo battaglia, da qualche giorno non avevamo sue notizie, ma eccolo qui sul suo blog off idiozies che ci parla di:
Cambi di Identità e Defunti Resuscitati 
Vediamo cosa si cela dietro questo titolo arcano.
Le élite ci ingannano: cambi di identità e defunti resuscitati
Uno dei più clamorosi casi di cambio di identità fingendo una morte precoce è quella di Bill Hicks. L’attore morì giovane, il 26-2-1994, ci dicono, per tumore al pancreas. Oggi scopriamo che in realtà è ancora vivo e recita nel ruolo di Alex Jones, il finto rivoluzionario presunto amico del popolo. Ho già trattato dell’argomento più volte parlando di Michael Moore e di Beppe Grillo in Italia.
Cosa dite? Roba già sentita? Infatti ghigo copia da pianeta cretinix di galuppini, quanto poi ad alex jones (The ur-loon. Extremely famous and frighteningly influential, but one suspects that he would be able to convince anyone who were not already at least mildly unhinged. Jones may be partly in it for the money, but there is little question that he actually believes much of whatever falls out of his mouth.)...
Ma il nostro battagliero non si limita ad alex jones...
Attori particolarmente talentuosi vengono ingaggiati dai servizi segreti come capi popolo per governare il malcontento verso il potere costituito. Lo scopo è, in buona sostanza, di rendere la lotta di classe sterile. Per tali intenti, i poteri occulti “resuscitano” anche i morti. Vediamo un caso. Esiste uno strano fenomeno mnemonico chiamato “Effetto Mandela” (“Mandela Effect“). Si tratta del fatto che molti ricordano che Nelson Mandela, noto paladino per i diritti dei neri in Sud Africa contro l’apartheid, sia morto in carcere negli anni ’80. Il Mandela Eeffect viene considerato un “disguido” nella memoria inconscia collettiva assimilabile al dejavu che però è evento personale.
Ci sono alcuni aspetti che fanno riflettere, tuttavia. Nelson Mandela è morto nel 2013 a 95 anni di età dopo essere divenuto presidente del suo paese a seguito della caduta del sistema di segregazione razziale, una età che farebbe sospettare che a decedere sia stato un suo sosia di parecchio più giovane. Curiosamente, anche per Alex Jones troviamo una discrepanza di età, una “perturbazione in matrix”: avrebbe ancora 41 anni, essendo nato il 11-2-1974. Però, osservando le foto, ne dimostra più di 50 che sarebbe l’età di Bill Hicks il quale nacque nel dicembre ’61.
Una volta liberato il marito, dopo 27 anni di prigione, Winnie Mandela divorziò dal marito. Forse la donna aveva capito che il Mandela che tutti conosciamo non è l’uomo che lei aveva sposato nel lontano 1958? Lei sapeva che il marito era morto in carcere è ha taciuto in cambio di qualcosa? In conclusione, una buffa coincidenza: non si sono mai incontrati di persona ma Jones e Hicks condividono un amico e assistente comune; Kevin Boothe. Inoltre, Bill Hicks e Alex Jones sono entrambi formati da 4 lettere per il nome e di 5 per il cognome. Un puro caso?
Chissà perché il fatto che Mandela sia morto a 95 anni "farebbe sospettare che a decedere sia stato un suo sosia parecchio più giovane". Notare poi la profonda analisi numerica 4 lettere per il nome  e 5 per il cognome, una prova sicura (dell'idiozia di chi ha scritto queste baggianate).
Continuiamo con profonde considerazioni idiozie politico deliranti.
Su Un universo di gonzi troviamo un fondamentale articolo:
L’accordo segreto per un Reset globale
Opera di preston james pubblicata su charlatans today (se volete avere qualche informazione sull'attendibilità di charlatans today potete andare qui e qui). L'articolo è lungo, come al solito vediamo qualche pezzetto:
Non ci è permesso di conoscere questo accordo segreto di reset finanziario internazionale. Ecco perché VT (Veterans Today) ne parla. E’ solo uno dei motivi per cui le Nazioni occidentali hanno creato l’ISIS
Dunque: abbiamo un accordo segreto che non si conosce, però charlatans today ne parla...
L’attuale capo della commissione per gli Affari Militari del Senato, il senatore John McCain è stato profondamente coinvolto nella creazione dell’ISIS e ha lavorato a stretto contatto con un generale americano in pensione che si trova ora in una nazione mediorientale ed ha la funzione di comandante dell’ISIS.
Il senatore McCain è stato spinto nel vuoto di potere della nostra attuale amministrazione segnata da un presidente quasi alla fine del suo mandato che ha perso gran parte del suo comando militare. E la maggior parte dei lettori di VT conoscono l’influenza straniera del senatore McCain insieme a quasi tutti gli altri Stati del Congresso degli Stati Uniti a causa della loro Giuramento verso l’AIPAC.
E sappiamo che lo scopo dell’ISIS è stato quello di destabilizzare il Medio Oriente, Balcanizzare Siria e Iran e ora anche l’Europa con una massiccia immigrazione. Ma anche per proteggere gli interessi economici di Israele relativi alla nuova scoperta di petrioio nelle alture del Golan e il nuovo oleodotto programmato per la fornitura di petrolio e di gas verso l’Europa.
Sappiamo anche che un altro motivo per l’assunzione e l’impiego di mercenari per compensare ISIS è quello di assistere la NATO a isolare e indebolire la Repubblica Russa al fine di tutelare gli interessi delle grandi imprese petrolifere e per aiutare a mantenere l’egemonia economica dell’Occidente, che è diminuita di fronte alla crescita di quella della Federazione Russa e della sua forza economica e militare. Tutte queste guerre in Medio Oriente e terrorismo sono sempre legati alle grandi imprese petrolifere e alla manipolazione dei prezzi per incrementare i profitti.
Straordinario quante cose sanno questi, come faranno a saperle? Probabilmente se le inventano.
Ora arriva la leccata agli arti inferiori:
Putin inizia il nuovo anno affermando l’ovvio che pochi in Occidente il coraggio di fare.
Putin è noto per essere un leader molto intelligente e astuto. Ha i sistemi migliori di armi di difesa da guerra elettronica del mondo, il miglior sistema di raccolta di informazioni estere e i migliori consiglieri economici, politici e militari. Ma riceve anche aiuto da un gruppo tecnologicamente avanzato in segreto?
Il sistema navale Aegis è stato spento temporaneamente durante un passaggio ravvicinato da due Su-24s appositamente attrezzati.
E la recente mossa di scacchi di Putin con l’ISIS in Siria che ha mostrato i sistemi di difesa aerea avanzati della Federazione Russa.
Ma vi è un’altra ragione ancora più importante per la creazione dell’ISIS. Che è quella di aver creato un finanziamento temporaneo per tenere ancora a galla la barca occidentale del petrodollaro USA che sta affondando.
Questo si basa sul greggio rubato dall’Iraq e dalla Siria che l’ISIS trasporta attraverso la Turchia e lo spedisce in notevole quantità verso Israele vendendolo con un grande sconto.
Tali ricavi insieme con i ricavi di oppio afgano hanno mantenuto a galla le grandi banche occidentali.
Ora qui è un semplice fatto che è difficile da comprendere per la maggior parte.
I motivi principali di tutte le guerre in Medio Oriente e vanno avanti a tutt’oggi sono stati quelli di sostenere il sistema economico dell’Occidente che è al fallimento come uno sforzo per tentare di ritardare la bancarotta.
Un ultimo pezzo:
Una volta che questo reset segreto sarà partito la prima cosa che potremmo vedere è l’aumento significativo dei beni importati, soprattutto il primo mese (forse anche del 20%) e un altro 20% subito dopo. Il cielo potrebbe essere il limite. Lo standard di vita in America (a meno che non si facesse partire l’energia libera) rischia di scendere al livello del Messico in un anno o due, forse più velocemente.
Appena il tenore di vita in America crolla, l’incubo messicano diventerà ancora più insopportabile, senza i proventi dal riciclo di dollari dalla droga forniti dalla CIA dopo aver fatto i loro tagli e ridotto i posti di lavoro ridotti per gli immigrati clandestini.
Alcuni hanno predetto estremi disordini sociali nei centri urbani in Europa e in America, forse anche nel mondo intero e vi è uno sforzo della MKR di bloccare tutte le principali città del mondo seguendo un piano anti-terrorismo e anti-estremismo. Questo piano (Secret Strong Cities) è relativo all’Agenda 21 e agli accordi di libero scambio. Naturalmente non vi è permesso sapere di questo piano.
E ora sapete perché la MKR ha spinto duramente per militarizzare la polizia americana e per consolidare tutte le Forze dell’Ordine e Intel sotto la propira organizzazione dello Stato di Polizia, Homeland Security (DHS). Ora sapete perché il governo degli USA ha comprato milioni di cicli di munizioni, AR-16, pistole da 9mm, lanciagranate, giubbotti antiproiettile e barriere armate per tutti i suoi gruppi precedentemente disarmati, come il Dipartimento della Pubblica Istruzione, l’EPA, ecc
 La MKR è la famosa mafia kazhariana di cui farnetica anche benjamin fufford...
Rimaniamo in compagni di charlatans today, sa demenza pubblica un articolo veramente demenziale:
Sì, Putin: sta andando a vedere quanto hanno fatto... SUONA LA SESTA TROMBA E GOG DI MAGOG - RUSSIA, SI PREPARA AL GRAN GIORNO DI DIO
Si tratta di un lunghissimo articolo zeppo di citazioni bibliche, delirio di una certa hannah michaels presentata da  john anthony hill (non abbiamo voglia di cercare chi siano costoro), pubblicato, oltre che su charlatans today anche su the truthseeker.
Come abbiamo detto si tratta di un delirio lunghissimo, ecco l'inizio:
Proprio come il gong della campana da inizio a un altro round di un incontro di boxe, così la sesta Tromba, di sette, descritta nel Libro di Rivelazione, in quel periodo il sesto squillo porta l'inizio della terza guerra mondiale.
Questo è quello che hanno fatto! E' quello che hanno voluto. E come il pugilato, la guerra è più brutale di una partita a scacchi. Provate a dire a un siriano, che la guerra non è ancora iniziata.
Del resto, cercare di raccontare a un iracheno il suo paese è sprecato. Decine di migliaia sono morti durante il round della quinta tromba; e migliaia di milioni stanno per morire prima che la Settima Tromba venga suonata.
In Occidente, comunque, non pensiamo che "E' guerra!" fino a quando non sentiamo che bussa alla nostra porta - solo allora ci renderemo conto di quello che abbiamo fatto. 
Vediamo un altro pezzetto:
 La Russia era una volta una nazione cristiana, ma la sua gente ascoltò Diavolo Rosso (una contraffazione-Ebrea) bolscevismo e seguì i loro schemi, promesse di uguaglianza e libertà. In questo modo, hanno permesso la nascita dell'ateo comunismo (Apocalisse 6:4).
Avrebbero dovuto ubbidire alla legge di Dio; ma non l'hanno fatto, e sono stati maledetti dalla fame, campi di schiavitù e morte. Ora, la Russia è costituita da almeno tre generazioni di persone che sono cresciute sotto l'oppressione dell'uomo, con poca conoscenza di Dio. Anche la Germania ha ascoltato e seguito l'Anticristo Hitler, e le idee del suo Marx (Apocalisse 13:11).
Ora, l'Occidente sta ascoltando i Sionisti; e sperimenteranno un destino simile per il loro tradimento contro Dio, perché questa grande massa di 200 milioni uomini in armi che Giovanni vide in Apocalisse 09:17 è l'esercito russo che Dio "produrrà", in combinazione con i cinesi e loro alleati.
Sempre a proposito della Russia:
La Russia è stata ubriacata dalle bugie per un po'; ma hanno rapidamente smaltito la sbornia. Si sono resi conto dopo il crollo dell'Unione Sovietica nel 1991, che la vita sotto il capitalismo non era tutto rose e fiori e si è incrinato.
Ciò che hanno vissuto è l'invasione di alcuni giocatori e investitori facoltosi che hanno acquistato il loro paese a una svendita bruciata, promettendo mere menzogne, con vane nuove immagini di illusione.
Il popolo è stato oppresso e controllato da poche élite contraffatta-Ebrea.
Ora sono molto anti-americani e anti-europei, perché capiscono ciò, e stanno lentamente diventando consapevoli che gli americani del - la-bestia mercato è davvero un mostro. E che purtroppo, gli occidentali hanno elogiato da troppo tempo:
A questo punto non ce la facciamo più, un ultimo brano, come sempre se ve la sentite di leggere tutto potete andare al link.
Questo significa che (Gog e Magog - Russia) andrà contro i governi (le montagne) delle nazioni israelite moderne, che sono costituite da figli di Isacco, gli Inglesi e gli anglo-sassoni; e non lo stato falso in Medio Oriente, fatta di Edomiti e Ashkenaziti la contraffazione ebrea che ha rubato il nome a Israele.
Sono stati i Sassoni / Occidente che si sono "ubriacati di materialismo" con la Prostituta e i suoi diavoli; ed hanno vissuto deliziosamente con lei (Apocalisse 18: 9), mentre il resto del mondo è stato tormentato (Apocalisse 11:10).
Le persone quando sono ubriache fanno cose stupide, ad esempio ascoltano le rane (o magari, peggio ancora, credono a raccolte di idiozie come questa...). E' difficile non sentirle; perché hanno invaso il nostro mondo e si intromettono nelle nostre vite. Sono una piaga. "E il sesto angelo toccata la coppa d'oro. Vennero sette rane (il G.7), che erano viscide e brutte. E dalle loro bocche uscì un incessante gracchiare privo di senso. Ed erano rivestiti d'oro e sembravano saggi e pieni di conoscenza, ma sotto sotto erano nudi (Apocalisse 27:17). " In pratica, il denaro parla, ma non ha senso. Il G7 è solo un organo di governo finanziario; il Fondo monetario internazionale è un altro. E' come dire preferisci merlot o chardonnay?
Cerchiamo di riprenderci, lasciamo da parte i kazhariani e continuiamo con i cazzari.
Uno dei leit-motiv cari ai fuffari è la famosa polvere intelligente (che con certi soggetti non vuol aver niente a che fare), ce ne parla per l'ennesima volta fuffa real time:
Smart Dust – Ecco i micro-computer che spiano da ameno 15 anni!  
Tutto l'articolo (se vogliamo chiamarlo così) è copiato da idiotoni dream, non dice niente di nuovo, andiamo via veloci:
Secondo il Pentagono cambierà la nostra vita e il modo di fare la guerra. E’ una polvere intelligente fatta da miriadi di computer microscopici.Ognuno misura meno di un millimetro cubo ma incorpora sensori elettronici, capacità di comunicare via onde radio, software e batterie.
Smartdust è un sistema di tanti piccoli sensori elettromeccanici in grado di rilevare, ad esempio, la luce, la temperatura, le vibrazioni, il magnetismo, o prodotti chimici. Di solito sono gestite su una rete di computer in modalità wireless e sono distribuite su una certa zona per eseguire le attività di rilevamento.
Può essere diffusa su territori immensi e sorvegliarli con una precisione finora sconosciuta. Sa spiare soldati standogli incollata a loro insaputa, segnala armi chimiche e nucleari, intercetta comunicazioni, trasmette le sue informazioni ai satelliti. 
Come si fa a far stare in meno di un mm cubo sensori, trasmettitore radio e batterie per l'alimentazione non si sa, tra l'altro per poter raggiungere i satelliti il segnale radio deve avere una certa potenza.
Conclusione:
Tuttavia il principale utilizzo della smart dust è in campo bellico: la polvere intelligente ha già fatto la sua prima apparizione su un vero campo di battaglia in Afghanistan nel 2001, dove gli americani hanno cosparso nubi di smart dust sulle zone più impervie e montagnose per ricognizione e sorveglianza. Inoltre può essere inserita in una corazza per i soldati capace di fermare i veleni delle armi chimiche e di monitorare la salute dei militari esposti ad aggressioni batteriologiche. I sensori elettronici visibili ai raggi infrarossi garantiscono poi il riconoscimento tra i soldati americani nei combattimenti notturni. Du 1alche anno la CIA è entrata a far parte di questo progetto.
Il pericolo è che in questa società dove si sta cedendo sempre di più la propria libertà e privacy in nome della protezione e sicurezza, le nostre vite potranno essere sotto controllo nei minimi dettagli e quindi la popolazione sarà controllata da un sistema che non agisce in nome del benessere collettivo ma nel nome del profitto di una ristretta cerchia di persone. 
Conclusione: aspettiamo un nuovo riciclaggio di questa fuffa evergreen.
Andiamo a farci una cultura storica sul blog di wlady:
Civiltà: Crollo & Decadenza 
Copiato da ancient code
La NASA afferma:
decine di civiltà sono cadute nei millenni passati.
Confessiamo che questa affermazione della NASA ci era sfuggita, anche perché non ci risulta che la NASA si occupi di queste cose.
E' possibile che, proprio come molte altre civiltà avanzate in passato, anche la nostra si stia dirigendo verso un imminente crollo? È il crollo imminente della società? Queste sono alcune delle domande fatte da uno studio della NASA che intende dare una risposta. Lo studio, in parte sponsorizzato dal Goddard Space Flight Center suggerisce che la civiltà come la conosciamo potrebbe avere nei prossimi decenni a una brusca fine a causa di una serie di fattori.
Se si va indietro nella storia di 3000-5000 anni, troveremo una documentazione storica che ci mostra chiaramente come le civiltà avanzate e complesse erano altrettanto sensibili al collasso di come lo si presume siamo oggi. Questo modello di collasso in corso dei nostri attuali tempi ha portato i ricercatori a mettere in discussione la futura esistenza della società e civiltà come la conosciamo.
Se dovessimo guardare ancora più indietro nel tempo, di 10.000 anni, troveremo le prove di civiltà avanzate che forse hanno preceduto gli Inca, Olmechi, Toltechi, Maya e la civiltà dell'Antico Egitto, per non parlare di altre antiche civiltà avanzate nell'antica Mesopotamia.
E' difficile trascurare i ripetuti indizi individuati dagli studiosi, la maggior parte di questi studi sulle civiltà passate, sono state finanziate dalla NASA, quello che ne deriva da questi studi è l'evidente prova del percorso che hanno fatto le antiche civiltà sulla Terra per migliaia di anni. Questo percorso fatto nel tempo, è considerato da molti come un segno che afferma chiaramente che le civiltà antiche, sono cadute e risorte un certo numero di volte. 
Naturalmente non possono mancare i maya e la conclusione:
Uno dei migliori esempi avanzati sulla scomparsa delle antiche civiltà, la possiamo trovare in Mesoamerica.
Se diamo uno sguardo agli antichi Maya (che erano un'antica civiltà estremamente avanzata) troviamo che alla fine diversi fattori che hanno giocato un ruolo cruciale a far crollare quello che una volta era un grande impero. Mentre la maggior parte dei ricercatori concordano sul fatto che la deforestazione, carestia e siccità sono alcune delle componenti chiave del fallimento degli antichi Maya, troviamo questo simile modello in altre civiltà, non solo nelle Americhe, ma in tutto il mondo.
Motesharrei e i suoi colleghi concludono che le condizioni "riflettono da vicino la realtà del mondo d'oggi ... scoprendo che il collasso è difficile da evitare." Uno di questi di scenari è:
"la civiltà .... sembra essere stata per lungo tempo su di un percorso sostenibile, anche con un tasso di esaurimento ottimale delle risorse, e partendo da risorse consumate da un piccolo numero di élite, alla fine, le élite, hanno fatto un uso indiscriminato di queste risorse, causando una carestia tra la gente comune provocando alla fine il crollo della società. È importante notare che questo tipo di collasso e carestia è dovuto ad una disuguaglianza indotta che ha causato la perdita di lavoratori, piuttosto che un collasso della natura."
I maya erano una civiltà avanzata...ma non conoscevano cose di scarsa utilità come i metalli e la ruota, erano buoni osservatori del cielo e avevano discrete conoscenze matematiche, insomma erano una civiltà neolitica avanzata.
Cammina nel sole che oggi si è fatto vedere ci rivela che:
NON DEVI IMPARARE NULLA…SOLO RICORDARE
 Poderosa opera di tal paolo marrone, vediamo le profonde verità che ci rivela.
Siamo convinti che dobbiamo imparare qualcosa di nuovo per poter effettuare il nostro percorso di crescita. Non è così, come scopriremo in questo articolo.
Chiunque abbia intrapreso un percorso di crescita personale, avrà sicuramente sentito forte l’esigenza di informarsi, leggere, studiare, per saperne sempre di più. La sensazione che si ha è quella che la Verità, quella con la V maiuscola, sia scritta da qualche parte fuori di noi, e che il nostro compito sia quello di assimilare più informazioni possibile, per poter colmare questo vuoto di conoscenze.
In questo articolo desidero evidenziare come questo non sia per nulla vero, non almeno nei termini consueti con cui approcciamo la nostra formazione su questi argomenti.
Partiamo subito da un concetto molto importante: a differenza di quello che ci hanno fatto credere fin dalla nascita, siamo esseri divini, venuti qui per riscoprire questa grande Verità attraverso l’esperienza terrena, passando per uno stato apparente di non-divinità. Questo vuol dire che il nostro Vero Sè, cioè ciò che siamo veramente, conosce già tutto. In pratica siamo già esseri illuminati, poiché è questa la nostra più intima natura ed essenza.
Il problema è che non sappiamo di esserlo. Più esattamente, non ricordiamo di esserlo.
Vorrei per un attimo soffermarmi sull’etimologia della parola ricordare.
La conclusione:
Ecco quindi che più che imparare cose nuove, dobbiamo demolire questo enorme cumulo di false conoscenze che impediscono alla nostra vera essenza di venire alla luce della consapevolezza.
Mettete da parte la razionalità, perchè essa è basata proprio su quel cumulo di false conoscenze, pertanto non può esservi di alcun aiuto. Usate invece il cuore, cioè le vostre sensazioni, per capire se qualcosa risuona come vera al vostro interno.
Affrontate sempre la vostra crescita personale e spirituale con la mente aperta e con la massima curiosità, senza pregiudizi o preconcetti, come farebbe un bambino.
Questo intendeva Gesù quando disse:
“Lasciate che i bimbi vengano a me, perché di questi è il regno dei cieli” (Matteo-19,14)
Armatevi dunque di piccone e cominciate fin da subito ad assestare colpi a tutte le vostre certezze attuali. Mettete in discussione tutto, per poter finalmente riportare alla luce il vostro Vero Sè, che da innumerevoli vite non fa altro che urlare, implorandovi di dargli finalmente ascolto e riportarlo alla luce.
Armatevi di piccone ed andate a lavorare...non sarebbe una cattiva idea.
 Il komandante sanremese (di adozione), mostra la sua straordinaria conoscenza del francese e ci presenta un video sui filamenti aeroportuali !!!!111!!!!
Parata finale
Ecco andrea che delira...chi cavolo è andrea vi chiederete voi? Un poveretto convinto che i "satelliti telepatici" lo sorveglino, il preoccupante è che sembra sia insegnante in una scuola superiore...
Smascherato Putin!!! Anche lui vuole in NWO, fate girare!!!!
 La morte di David Bowie ha scatenato gli imbecilli del web...qui comincia daniele dicendo che sino a 20 anni fa si moriva di vecchiaia a 85 anni (se a 85 anni non morivi ti eliminavano...), seguono altre idiozie.
Questo invece ha scoperto che Bowie era manovrato dai massoni. Aspettiamo che salti fuori qualcuno che ci rivelerà che in realtà David non è morto, è alle Maldive assieme a Michael Jackson, Elvis e Osama Bin Laden...



 

3 commenti:

  1. Belli scatenati anche oggi... questa storia dei satelliti telepatici mi intriga assai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli dei satelliti telepatici i ho sempre visti come dei malati e non come dei complottari, ho letto post deliranti chiaramente scritti da persone profondamente disturbate.
      Mi viene da pensare a degli schizofrenici, mi auguro solo che siano persone seguite dai servizi competenti.

      Elimina
  2. Più che schizofrenici direi paranoici come la maggior parte dei complottari.

    RispondiElimina