privacy

sito

net parade

siti web

domenica 10 gennaio 2016

Scienza più o meno (piuttosto meno)

Incoercibili lettori, anche oggi il tempo non incoraggia le uscite, ci siamo svegliati con una bella nebbia fitta che sembra non aver voglia di diradarsi. Che si tratti della famosa "nebbia chimica di ricaduta"? Magari qualche sciochimista potrebbe prelevarne un campione e farlo analizzare, strano che sinora la cosa non sia passata per la mente a nessuno, eppure non ci sarebbero difficoltà, non occorrerebbe procurarsi un aereo per effettuare un prelievo in quota, basterebbe aprire la finestra...
Lasciamo da parte la nebbia ed andiamo a vedere quali brillanti scoperte "scientifiche" ci offre l'esplorazione del web.
Cominciamo con Marte e la sua storia, scemidalcielo tira fuori una...come definirla? Già vista più volte:
Vediamo cosa ci racconta john brandenburg:
Il fisico John Brandenburg ha dichiarato che esistono le prove di due esplosioni nucleari che avrebbero spazzato via due antiche razze su Marte, i Cydonians e gli Utopians. Il suo studio in merito a questa teoria, presentata attraverso le pagine del Bulletin Of the American Physical Society, sembrerebbe essere una cosa seria. Lui si chiama John Brandenburg, è un fisico del plasma presso l’Orbital Technologies di Madison (Wisconsin) ed è uno dei pochi scienziati a dichiarare che la civiltà su Marte è stata spazzata via da esplosioni nucleari prodotte da una civiltà aliena ostile. Ci viene in mente la storia delle “Atomiche di Mohenjo Daro”. Una civiltà avanzata che abitava nell”attuale Pakistan, venne distrutta nel 2000 A.C. da una guerra improvvisa… Ma perché le rovine mostrano tracce analoghe a quelle di un’esplosione nucleare? Forse tutto questo può far ipotizzare che una razza aliena in possesso di armi di distruzione di massa, ha distrutto intere civiltà planetarie, la stessa che a annientato la civiltà di Marte?
Ecco, mancava la storia delle esplosioni atomiche che avrebbero distrutto la civiltà valinda (della valle dell'Indo)
Il dottor Brandenburg afferma che una volta Marte aveva un clima simile a quello della Terra, con vita animale e vegetale, compresa vita intelligente molto avanzata, come quella degli antichi Egizi sulla Terra. Ciò si basa sull’analisi di due regioni marziane, una delle quali è Cydonia, dove fu scoperta la famigerata, e poi screditata, “Sfinge o volto di Marte”.
Secondo Brandenburg, questo “volto” misterioso è un artefatto dell’antica razza aliena, ed è qui, che una delle presunte esplosioni nucleari ha spazzato via la civiltà di Cydonia Mensae e un’altra, più piccola, ha distrutto una civiltà in una regione denominata Galaxias Chaos.
La conclusione:
Brandenburg afferma, inoltre, che la sua teoria potrebbe spiegare il Paradosso di Fermi – ossia perché, se l’Universo sia abbondante di vita, non abbiamo ancora ascoltato nulla. E mette in guardia affermando che “abbiamo bisogno di avere paura di un attacco al nostro pianeta, e dobbiamo supportare una missione umana su Marte per sapere con cosa siamo di fronte“.
Si presume che dopo la guerra nucleare scoppiata su Marte, gli umanoidi superstiti sarebbero “emigrati” sulla Terra, cercando di ricreare, attraverso le Piramidi e le Sfingi, le caratteristiche di Marte. Come dire, quando la realtà supera la fantasia!
Infine Brandenburg afferma: “In modo provvidenziale, siamo stati avvertiti di questo possibile aspetto del Cosmo. Forse dobbiamo prendere lezione da questa apocalisse che ha annientato una civiltà intera su Marte, per evitare che ciò si ripeta sulla Terra!”
Continuiamo con tempi altamente "scientifici"
Sul "giornale scientifico" pianeta idiotix albino galuppini propone:
Motori a propulsione antigravitazionale nelle antiche civiltà
Incredibile quali straordinarie tecnologie conoscessero queste antiche civiltà...chissà perché con tanto sapere si sono estinte ed hanno lasciato come testimonianze solo oggetti di pietra..
L’antigravità rappresenta per l’ingegneria aeronautica ciò che il Santo Graal rappresenta per l’archeologia, qualcosa a metà tra il mito e la massima aspirazione possibile, ritenuto impossibile da alcuni e sognato da altri. Eppure la Boeing, azienda statunitense, ha ammesso di star conducento ricerche per sviluppare un velivolo funzionante ad antigravità e a tal proposito avrebbe tentato di contattare, con esito negativo, il Dott. Evgeny Podkletnov, scienziato russo a capo di un team che lavorerebbe al progetto “GRASP” – Ricerca sulla Gravita’ per una propulsione avanzata spaziale. D’altronde se è possibile ricreare la forza di gravità in sua assenza perché non dovrebbe essere altrettanto possibile far avvenire l’esatto contrario, e cioè annullarne gli effetti in sua presenza?
Motori antigravità esistevano anche 12.000 anni fà qui ne vediamo rappresentato uno inciso nella pietra, si tratta della raffigurazione di “Pacal sovrano Maya e astronauta ovvero del viaggiatore di Palenque”.
Ecco il famoso ed abbondantemente sbufalato "astronauta di Palenque"
Un nome ricorrente nell’ambito degli studi sull’antigravità è quello di Thomas Townsend Brown, un ingegnere nato in Ohio nel 1905 e morto nel 1985, in una località denominata Avalon, nell’isola di Catalina, nello stato della California. Nel 1951 pubblicò sul Physics observer una ricerca su un’apparecchiatura elettrocinetica che pare fosse in grado di vincere la forza di gravità. Difatti nel 1956, la rivista di areonautica Interavia riportava che Brown avesse conseguito sostanziali progressi nella ricerca sull’antigravità e sulla propulsione ad elettrogravità. Dimenticati nei meandri dell’ufficio brevetti statunitensi esistono decine di progetti riguardanti presunti motori ad antigravità basati proprio sugli studi di Brown, ma a nostro avviso questo dimostra solo quanto sia facile ottenere un brevetto per un’invenzione negli USA.
Peccato che quella di Thomas Townsed Brown fosse una propulsione ionica, cosa che non ha a che vedere con l'antigravità.
Naturalmente un articolo del genere non poteva fare a meno di tirare in ballo lui, anzi loro...
Non si può affrontare l’argomento antigravità senza chiamare in campo un altro grande scienziato del passato, spesso sottovalutato, ed altrettanto spesso mitizzato, ovvero Nikola Tesla, fisico, inventore e ingegnere serbo nato a Smiljan il 10 luglio 1856 e morto a New York il 7 gennaio 1943. Padre della corrente alternata e di numerose altre invenzioni e scoperte, ciò che c’interessa adesso sono i suoi studi sull’elettromagnetismo. Dicevamo mitizzato, dato che a lui sono attribuite invenzioni tanto eccezionali quanto prive di qualsiasi fondatezza storica. Secondo Tesla tramite le onde elettromagnetiche sarebbe possibile alterare la gravità. Tesla credeva nelee cosiddette onde gravitazionali, in grado di attraversare la materia. Anche Einsten ammise la possibilità della loro esistenza nella sua Teoria sulla relatività generale. 
Infatti le onde gravitazionali sono oggetto di ricerca nella speranza che, una volta individuate, possano fornire la chiave per una teoria che unifichi la meccanica quantistica e la relatività generale.
Concludiamo con un fuffaro in piena regola:
Concludiamo questa rassegna parlando di Gary McKinnon, l’hacker inglese accusato di aver violato numerosi server governativi e militari statunitensi. McKinnon afferma di aver trovato prove dell’esistenza di progetti riguardanti l’antigravità durante le sue intrusioni informatiche a caccia di prove sull’esistenza di vita extraterrestre. E forse non si tratta di semplici progetti teorici ma anche realizzati, infatti racconta l’hacker:
“Ho estratto una foto da una cartella, e tenendo a mente che era una connessione internet molto lenta, a 56k, all’epoca del dial-up, ho abbassato la risoluzione. Ciò che è comparso sul mio schermo era straordinario. Era il culmine di tutti i miei sforzi. Era l’immagine di qualcosa che non poteva essere prodotto da mani umane. Si trovava sopra l’emisfero terrestre. Assomigliava un po’ a un satellite. Era a forma di sigaro e aveva cupole geodesiche sopra, sotto, e a entrambe le estremità, e malgrado fosse a bassa risoluzione, l’immagine era molto ravvicinata. Questa cosa era sospesa nello spazio, e non aveva giunture, nessuno dei segni della normale fabbricazione umana”.
Non sappiamo a quali livelli siano arrivate le ricerche dei nazisti, dell’apparato scientifico-militare, dei centri di ricerca specializzati, possiamo, per ora, solo continuare a sognare di straordinari velivoli funzionanti ad antigravità, Santo Graal moderno, tanto irragiungibile quanto inseguito e agognato dagli uomini, di scienza e non. 
Torniamo sulla terra ed occupiamoci di un personaggio che sta facendo molto parlare di sé (fra poco prenderà il posto di Putin nelle menti dei fuffari...)
Ce ne parla salto del pasto:
Kim Jong-Un: “La Corea del Nord ha scoperto i farmaci che curano Aids, Ebola e cancro”Straordinario vero? Prendi tre e paghi uno.
La Corea del Nord ha scoperto i farmaci che possono curare aids, ebola, diverse forme di cancro e anche la mers (sindrome respiratoria mediorientale da coronavirus è una patologia causata dal coronavirus MERS-CoV).
Il comunicato arriva dell’agenzia di stato nordcoreano e con molta probabilità, si porterà dietro lo scetticismo dalla comunità medica internazionale. La scoperta scientifica del regime di Kim Jong-Un, come viene scritto su ‘The Independent’, è un farmaco creato con il ginseng e con un mix di sostanze che rimangono segrete.
Si conosce invece, il nome della medicina ‘Kumdang-2’. Questo farmaco viene somministrato attraverso delle iniezioni. “Previene differenti patologie”, spiega il dottor Jon Sung Hun, uno dei padri del progetto. Il test per il farmaco sarebbe stato eseguito in Africa su soggetti che hanno contratto il virus dell’Hiv. I pazienti sottoposti al trattamento, hanno mostrato miglioramenti e il 56%, addirittura, sarebbe completamente guarito. “Virus come la Sars, Ebola o la Mers -aggiunge il dottore- sono collegate al sistema immunitario e possono essere agevolmente trattate con la somministrazione di Kumdang-2, che è un valido immuno-attivatore”.
Dall’inizio di quest’anno il regime di Pyongyang ha cancallato il blocco all’ingresso degli stranieri nel paese, dopo il provvedimento che è stato adottato per ridurre i potenziali rischi legati alla diffusione del virus Ebola. A quanto trapela dalle informazioni, nel paese non sono stati segnalati casi sospetti. Ma purtroppo, la Corea del Nord continua ad avere problemi con la diffusione di tubercolosi e infezioni respiratorie, che a quanto dichiarato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, sono causa del maggior numero di decessi nella popolazione.
Ecco, adesso aspettiamo che trovino il rimedio per tubercolosi e infezioni respiratorie, magari anche quello per la denutrizione.

Potevano non saltare fuori le scie chimiche? Naturalmente no! Andiamo su fisica nientistica e leggiamo un articolo di francesco d'alessio (chi sarà costui? Mediante Google abbiamo trovato alcuni francesco d'alessio, ma non sappiamo se uno di questi sia il nostro autore).
Pulizia dei cieli
Anzi non si tratta di un articolo ma di un "appello":
“Vorrei che mi concedeste qualche minuto affinché la vostra attenzione sia posta su un tema molto delicato: la pulizia del cielo”.
Che dite, glie lo concediamo qualche minuto? Ma sì, in fondo siamo buoni:
“Cosa significa? Come tutti sappiamo i nostri cieli sono pieni di scie chimiche. Esse hanno due scopi fondamentali: le polveri sottili delle scie, assorbite dal nostro corpo, depositandosi sul Dna lo disattivano; e poi le scie sospese nel cielo indeboliscono la potenza dei raggi solari. Entrambe le conseguenze sono dannose per l’evoluzione umana. Il sole è l’elemento chiave per l’ancoraggio energetico e consente la vita.
Avete notato come nell’ultimo periodo sempre più spesso le scie oppure nuvole “strane” convergono verso il sole? All’alba, a mezzogiorno e al tramonto (ovvero i picchi massimi dell’attività solare) quasi sempre il sole è coperto (dipende dai giorni e dalla zone in cui si vive). In modo particolare con le nuvole artificiali (riconoscibili perché sono sgraziate, scabre ed inquietanti) viene creata una sorta di barriera che filtra i raggi indebolendone l’azione. Qualcuno avrà anche constatato l’enorme aumento della nebbia. Da dove ha origine tutta questa nebbia che come un telo avvolge interi paesi e città? La nebbia è un surrogato della creazione delle nuvole artificiali e paradossalmente è più fastidiosa delle scie.
Di nuovo c'è la storia delle polveri sottili che si depositano sul DNA e lo disattivano.
Vediamo come si può fare per pulire il cielo:
Cosa possiamo fare noi per porvi rimedio? La materia è energia e l’energia vibrazione. Quindi la materia è vibrazione (Teoria della relatività). Noi siamo energia quindi vibrazione. Il nostro corpo, la nostra aura, i nostri pensieri tutto è vibrazione, quindi, siamo una frequenza. Anche salute e malattia sono una frequenza. Le scie non fanno eccezione: in quanto vibrazioni possono avere effetto solo su chi possiede una frequenza più debole. In caso contrario ne saremo immuni e la rimozione delle stesse dal cielo sarà più semplice e rapida. Idem per le nuvole e la nebbia, anche se queste richiedono maggior cura e tempo per rimuoverle.
E già da un po’ di giorni che mi impegno per pulire il cielo e ho ottenuto dei risultati. Ma da solo questo lavoro ha minuscoli effetti. E’ necessaria la collaborazione di più persone. Provate anche voi a pulire il cielo quotidianamente. Potete usare il Reiki. Oppure potete visualizzare il cielo sereno, ceruleo, sgombro da ogni cosa e il sole luminoso che scalda la Terra. Oppure potete visualizzare una ventata di luce che spazza via scie e nuvole. Oppure potete visualizzare il cielo come una lavagna e le scie come scarabocchi e voi come cassini che tutto puliscono. Potete inviare un raggio da voi verso il cielo per squarciare il velo di nebbia. Ognuno può avere la sua tecnica: basta cercare la più consona per esprimere al meglio la propria intenzione e la propria energia.
Vediamo le conclusioni:
Ci hanno inculcato di essere imperfetti, fragili, incapaci. Non è così. Questo modo di pensare è funzionale alla politica del terrore del Governo Ombra. Loro ci temono. Hanno paura del nostro potenziale inespresso, della nostra consapevolezza che può essere acquisita, giorno dopo giorno, della luce che ogni anima può emanare. Loro ci invidiano, per questo tentano di “annullare” noi. Non si tratta di fare una “guerra” contro di loro: vi sto chiedendo di assumerci le nostre responsabilità come anime e come abitanti di questo pianeta.
Ognuno di noi deve fare la propria parte ORA! Pulire il cielo e far splendere in tutta la sua maestosità il Sole è il primo passo verso un nuovo grado di maturità. E non solo. Daremo il nostro aiuto a Fratello Sole nel svolgere il suo sacro compito che beneficerà tutti noi. La nostra azione congiunta darà un nuovo impulso alla consapevolezza e al processo evolutivo della Terra e dei terrestri. Grazie per l’attenzione. Auguro a tutti voi una buona giornata. Vi dedico un pensiero di amore fraterno”.
Cosa ne dite? Secondo Piratina e Kaiser è una raccolta di idiozie, non si può che concordare (i felini hanno sempre ragione)
Occupiamoci di alimentazione, idiotoni dream propone un profondo articolo di riccardo lautizi, prontamente ripreso da la stalla:
Perché dovremmo ricominciare a fermentare le verdure
Avete mai fermentato le verdure, no? La cosa è grave.
Le verdure fermentate fanno parte dell’alimentazione umana da millenni, infatti ancora pochi decenni fa, rappresentavano la principale fonte di vitamine e probiotici. I Greci le usavano come alimento quotidiano e i Romani in ogni guerra portavano con sé carri colmi di barili di cavoli fermentati (crauti). In Oriente i cibi fermentati erano e sono considerati una vera e propria medicina per l’organismo. Nelle varie culture venivano fermentati vari tipi di alimenti: in Messico si mangiava mais, al nord Europa i crauti, in Giappone la soia, in Oriente il pesce, in Russia si otteneva una bevanda dalla segale, e il latte è stato sempre usato fermentato. Ma perché sono così importanti le verdure fermentate? Di seguito spiego perché tutti potremmo trarre enorme beneficio da questo alimento che possiamo preparare in casa o acquistare a poco prezzo in negozi biologici.
Ha dimenticato il succo d'uva fermentato, le mele fermentate con cui si fa il sidro e il malto d'orzo fermentato usato in Scozia...
Michela Trevisan, spiega nel suo libro Manuale dei Cibi Fermentati: “La fermentazione è un processo apparentemente spontaneo e che non sembra sostenuto da forme viventi, perché non sono visibili a occhio nudo. Solo le scoperte di Pasteur hanno evidenziato che tutti questi processi sono effettuati da microrganismi quali lieviti e batteri, che grazie alla presenza di enzimi specifici trasformano alcune sostanze prevalentemente zuccherine, presenti negli alimenti, producendo acidi, alcol e sostanze aromatiche; questi cambiano profondamente il sapore, le caratteristiche nutrizionali e spesso anche la consistenza dell’alimento di partenza, come nel caso della produzione del formaggio dal latte.
I prodotti fermentati migliorano la salute del tratto gastrointestinale, riducono le manifestazioni allergiche nei soggetti predisposti, riducono l’incidenza di alcune tipologie di cancro. E non pochi studi confermano il valore degli alimenti fermentati.”
Chi sarà michela trevisan per la quale lautizi scrive questa marchetta? Ecco qua: laureata in biologia e specializzata in scienza dell'alimentazione, inizia con la nascita dei due figli la professione di nutrizionista, con corsi di svezzamento e consulenze. Realizza menu per asili nido, tiene corsi di alimentazione naturale per le scuole di naturopatia e per la kousminiana Cibo è salute.
Tralasciamo il resto, vi basti sapere, se non ci credete andate a vedere, con la pubblicità per il libro della trevisan e per crauti e altri prodotti fermentati, curiosamente anche i crauti ed il resto sono distribuiti da macrolibrarsi, a quanto pare stanno cercando di sfruttare al massimo gli alternativo salutisti gonzi.
Concludiamo con un articolo profondamente filosofico (???).
Su progetto idioticus troviamo un articolo intitolato due acquari, copiato da anticervelli che lo aveva pubblicato col titolo:
New Age e Nuovo Ordine Mondiale (NWO)
Tutta la menata è a firma sovereign, chi o cosa sia non siamo riusciti a scoprirlo.
Gli esseri umani sono come pesci in un doppio acquario di falsità. Sono convinti che il primo acquario, il mondo concreto della materia, sia ormai completamente noto, e sulla base di questa presunzione hanno inventato tecnologie che dovrebbero permettere loro di vivere più comodamente ed a lungo. Eppure a volte le leggi fisiche e biologiche non funzionano come dovrebbero. Quando ciò accade, le 'anomalie' sono frettolosamente etichettate come 'miracoli' o 'incredibili coincidenze.' Il fatto è che siamo troppo ciechi o pavidi per ammettere che le cosiddette leggi della scienza non siano affatto scolpite nella roccia.
Il concetto è così rivoluzionario che preferiamo mentire a noi stessi piuttosto che accettarlo come ovvio. Il mondo basato su tali assunti è il primo acquario, ed a detta di alcuni fisici quantistici conterrebbe un mero 0,1% della realtà.
Il Secondo Acquario.
Il secondo acquario contiene il restante 99,9% della realtà, tra cui i mondi sottili che influenzano costantemente il primo acquario, ossia il mondo materiale. Tali mondi sono numerosi: eterico, astrale / vitale, emotivo, mentale, causale. Li esploriamo quotidianamente quando dormiamo, immaginiamo, meditiamo, usiamo droghe ricreative e farmaci psicotropi. Alcune persone si limitano a studiare le leggi alla loro base attraverso testi religiosi, sacri ed esoterici. Altri invece sfruttano questa sapienza per controllare la realtà del primo acquario. Evocano forze ed entità 'positive' e 'negative' (divinità, angeli, alieni, djinn, demoni, asura) per perseguire i loro scopi e desideri.
Anche in questo caso i risultati sono parziali e le leggi denotano un'incoerenza di fondo che non si addice alla loro apparente invariabilità. I mondi sottili sono ingannevoli come il mondo materiale, in questo doppio acquario fatto di falsità.
 Da queste premesse potete immaginare il discorso che segue, saltiamo un bel pezzo e vediamo:
New Age = Satanismo + Tecnologia.
Secondo l'autore Arthur C. Clark: "ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia." Ciò vuol dire che la maggior parte delle cosiddette manifestazioni spirituali possono essere riprodotte tecnologicamente.
Negli ultimi decenni l'élite ha avuto accesso a informazioni tecnologiche avanzate di 10.000 anni rispetto alle cognizioni della scienza ufficiale, le quali possono facilmente simulare eventi soprannaturali quali apparizioni, ufo, telecinesi e così via. Molte religioni da sempre ci mettono in guardia contro simili 'portenti', ascrivendoli all'opera del diavolo, tuttavia la cultura New Age ignora tali ammonimenti e promuove apertamente le pratiche occulte e magiche.
Il programma New Age è stato accuratamente concepito e messo in atto affinché poco a poco tutte le religioni fossero infiltrate e corrotte, ed iniziassero ad apparire contraddittorie e antiquate. Era necessario che i fedeli si convincessero che i credo ricevuti in eredità dai loro antenati fossero solo un mucchio di vecchie bugie. In tal modo sarebbe stato molto più agevole veicolare e normalizzare le bugie moderne della New-Age, grazie all'opera indefessa di molti ottimi piazzisti.
Continua a lungo tirando in ballo l'ONU, il Vaticano (e tutti coloro che non sono tanto idioti da credere alle frottole che spara), come al solito saltiamo alla fine:
La verità non ha bisogno di essere difesa. Mai contraddire le stronzate che spacciano per realtà attraverso i media (anche se queste stronzate stanno danneggiando milioni di persone); non vi è alcuna necessità di difendere la verità, perché ... la verità brilla di luce propria.
Correzione: siamo NOI i veicoli attraverso cui la Verità brilla nel mondo. I malfattori dovrebbero essere chiamati a rispondere delle loro azioni. Una realtà diversa per noi sarà possibile solo se ci preoccuperemo di difendere la verità, sviluppando il coraggio e la volontà di farlo.
"Tutto ciò che può essere distrutto dalla verità, dovrebbe essere distrutto.
PC Hodgell 
Notevole la citazione finale di una scrittrice di romanzi fantasy.
Siamo alla fine, ma prima di passare alla parata finale ecco un po' di commenti dal fogna blog del komandante:
 Prank si lamenta perché i suoi famigliari sono "pecore", poveretti dover sopportare un elemento del genere...i compagnucci corrono a consolarlo.
Il pro fesso re sta "analizzando il tema del negazionismo", avrebbe tanto materiale disponibile per analizzare il tema del cretinismo.
Ora la parata finale, breve ed incentrata su temi "medici"
L'argento colloidale armonizzato a 528 Hz, che roba è? Osservare le dotte risposte.
I vaccini invisibili per il controllo mentale, somministrati naturalmente con le scie chimiche...roba già sentita che continua a circolare tra i fuffari.
E infine rincoglioniti soldiers se la prende con Zuckerberg che fa vaccinare il figlio (prova che non è un idiota...)






1 commento:

  1. Domanda da un milione di dollari...

    Ma come mai nella testa dei complottari il mondo sarebbe pieno di gente che ha cambiato nome e che sarebbe imparentata con Rockefeller? Perchè cambiare il cognome?? Tanto poi ci sono loro che iun 5 secondi riescono a smascherarli!!! ;-)

    RispondiElimina