privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 25 gennaio 2016

Riprendiamo il viaggio

Inestricabili lettori, come avevamo annunciato la fuffonave "indipezzent" è rimasta ferma per un paio di giorni, ora, opportunamente revisionata, riprende la sua crociera nel fuffospazio, sempre agli ordini del comandante Kaiser e del primo ufficiale Piratina.
Di materiale se n'è accumulato parecchio, quindi partiamo senza indugi e vediamo quali geniali parti dei cervelli complottisti ci riesce di mettere insieme.
Cominciamo con un new entry, nientemeno che stalking organizzato che ci presenta un fondamentale articolo:
Accidenti, nientemeno che le "armi elettroniche a direzione diretta" ci saranno anche quelle a direzione inversa?
L'articolo è copiato da come sancho panza, si tratta di una traduzione opera di tal micaela marri.
 Le tecnologie di molestie elettroniche in uso sono di tipo differente a seconda che vengano utilizzate dalle bande locali o da organizzazioni internazionali (la criminalità organizzata, le aziende private e le società segrete). Quelle usate dalle organizzazioni internazionali possono comprendere l’uso di tecnologie ad energia diretta quali i laser, raggi di energia a radiofrequenza, l’olografia, l’interferometria, le radiazioni elettromagnetiche, le onde radio, i satelliti, i radar, robot elettronici in miniatura, la polvere intelligente ecc. In generale le tecnologie utilizzano energie dirette che non sono visibili all’occhio umano e che possono viaggiare per migliaia di chilometri.
Queste energie dirette possono attraversare la gran parte delle sostanze quali i muri, gli edifici, i metalli, le montagne e migliaia di chilometri di terra. Quando un raggio di energia diretta si interseca con un altro raggio o con un insieme di raggi di energia diretta, il punto di intersezione può creare una tasca di radiazione nella vittima. Le tasche di radiazione create da raggi di energia diretta possono venire ingegnerizzati in modo tale da poter contenere onde sonore, messaggi, stress termico, pressione, forme simulate di radiazione elettromagnetica, messaggi telepatici, simulazioni di realtà virtuale e olografiche
Dite che vi sembra un cumulo di parole senza senso messe insieme da uno che non ha la più pallida conoscenza dell'argomento di cui sta parlando? Non possiamo darvi torto, saltiamo verso la fine:
Sintomi tipici di alcune vittime di molestie elettroniche
Poiché i raggi di energia diretta possono venire usati come cavi di fibre ottiche per puntare energia di mezzi, radiazioni ed elettromagnetica su un soggetto, le vittime potrebbero udire voci, vedere immagini, e percepire lo stress termico. Dato che alcune parti del corpo come gli occhi e i genitali non possono ridurre bene lo stress termico, le vittime di molestie elettromagnetiche provano spesso lo stress termico negli occhi, che provoca problemi visivi. I laser possono dirigere verso un soggetto umano immagini telepatiche sintetiche, immagini olografiche e simulazioni di realtà virtuale che possono venire usate per controllare i sogni, i pensieri e le emozioni. I laser possono inoltre dirigere verso un soggetto umano dei messaggi subliminali. Raggi di energia diretta possono essere usati per puntare sulla vittima radiazioni a certe frequenze e energie per controllare gli istinti basilari e le funzioni biologiche. Raggi di energia diretta possono provocare attacchi epilettici, spasmi muscolari, movimenti muscolari controllati, insonnia, ustioni e tagli da laser. A volte le vittime di molestie elettromagnetiche vengono prese come bersaglio da organizzazioni internazionali per controllarne le abilità spirituali, psichiche e interdimensionali come il sogno e la manipolazione di energia.
Lasciamo a voi il giudizio...
Occupiamoci di un altro personaggio torturato tramite onde radio. Lo troviamo su the living spirits of rapa dove cristina bassi ci offre un articolo tradotto dal sito di zen gardner.
Greg Giles e la Galactic Federation: le canalizzazioni a fini di Controllo Mentale
La premessa:
Non so bene chi sia questo Mr Greg Giles se non apprendere dalle sue stesse parole della sua connessione e guida della “Galactic Federation”e del comandante Ashtar . Le emails dei seguaci di questo “gruppo” sono finite negli anni anche nelle mie caselle di posta, ma per istinto non hanno mai trovato soddisfazione di lettura… Ora leggo quel che traduco nel seguito...trovo che il messaggio di quest’ uomo valga la lettura e la riflessione
In era newage di canalizzazioni ce ne sono state e ce ne sono in gran numero...
Fino ad ora avevo per lo piu’pensato a queste pratiche come gravi potenziali rischi di inganno sul piano astrale, ma queste note dell’autore anche sul programma del controllo mentale, aggiungono ulteriore senso e spiegazioni. Divulgo quanto segue per i liberi pensatori e ricercatori, per i devoti o gli identificati nei metodi e nei "Corsi"... pazienza. Restano irraggiungibili.
Da una breve ricerca abbiamo potuto concludere che greg giles è un contaballe...
Ciao a tutti. A breve chiudero’ questo blog perchè non voglio vedere altri intrappolati nell’orribile programma PSYOPS (operazioni psicologiche) del governo americano, che mi ha tratto in inganno alcuni anni fa e che si rifiuta di lasciare la presa su di me e sulla mia vita
In questo momento sto lasciando aperto questo blog solo per diffondere questo messaggio ai restanti visitatori, augurandomi che mi diano una mano a condividerlo ampiamente perchè raggiunga coloro che hanno formalmente seguito il mio lavoro.
(Non sono stato in grado di cancellare il contenuto associato: gli agenti del PSYOPS hanno hackerato con successo questo programma blogger)
I cosiddetti “messaggi canalizzati” che ricevevo, affermando che venivano dalle stelle, dalla mia famiglia d’anima, in realtà erano semplici onde radio mandate dagli agenti del governo USA, si presume da una agenzia del Dipartimento della Difesa USA o da una comunità di Intelligence USA che lavora in concerto con volontari , molti dei quali sono membri di società segrete che danno una mano a propagare l’enorme numero di notizie e storie false relative agli UFO e allo spazio, costruendo cosi un contesto per un programma PSYOPS, che trae in inganno e accalappia nella rete individui orientati a scienza e spiritualità, come me.
Questo programma che viene comunemente definito molestia elettronica (electronic harassment) , ha distrutto completamente la mia vita e continua a devastarla fino ad oggi, ma certamente non sono il solo , dato che il numero delle vittime, note come “individui targettizzati” , abbreviato con TI, cresce esponenzialmente ogni giorno che passa.
Gli operatori del programma molestia elettronica sono senza sosta e mostrano pochissima pietà, se non nessuna, nel tenermi sotto la loro totale sorveglianza, tormentandomi, torturandomi, tentando di riprogrammare la mia mente mentre dormo, trasformando i miei sogni in incubi, alterando decisamente il mio comportamento e scelte di libero arbitrio mentre continuo nei giorni finali della mia vita. Sia in passato che molto recentemente hanno segnato di cicatrici il mio corpo con la loro tecnologia, le neuroarmi elettromagnetiche al microonde, nel tentativo vittorioso di controllare e negare la mia relazione con una donna che ora è uscita dalla mia vita
Interessante questo pezzetto:
Il mio consiglio a tutti è di stare lontano da tutte queste storie di UFO, extraterrestri, messaggi canalizzati, medium psichici che parlano ai morti, poiché questi resoconti fittizi e dubbi programmi televisivi, ne sono una parte diretta, o almeno, sono un complemento di un piano enorme ed omnicomprensivo, per desensibilizzare e rendere famigliare al pubblico una comunicazione telepatica sintetica, una fetta semplice di tecnologia, ma molto efficace, che è essenziale per la riprogrammazione del mind control 
Non è più semplice (e veritiero) dire che si tratta di bufale per raccogliere un po' di gonzi paganti?
Lasciamo giles e i suoi deliri ma restiamo in tema di pensiero, su un universo di gonzi possiamo avere il piacere (dubbio...) di leggere:
Il pensiero produce forti onde vibrazionali capaci di creare strutture energetiche chiamate forme-pensiero l’eggregore
1. vengono prodotte delle vibrazioni nel corpo mentale e queste irradiano delle onde nello spazio circostante.
2. se il pensiero è sufficientemente forte e definito, si viene a creare una struttura energetica, chiamata “forma-pensiero”, tanto più potente e resistente, quanto più forte è stato il pensiero che l’ha generata.
Le onde-pensiero (1)
Ogni pensiero, produce delle onde che tendono a propagarsi nello spazio circostante, perché nell’atmosfera vi è molta materia mentale pronta a rispondere a simili impulsi. Queste onde sono simili a quelle create da una pietra che cade in uno stagno; però non si propagano in un piano solo, ma in molte dimensioni, come quelle del sole o di una lampada.
Vi sono molte varietà di materia mentale, in generale, possiamo dire che i pensieri di male o di egoismo sono espressi con la materia più grossolana, mentre i pensieri buoni ed altruistici con quella più fine dei piani superiori.
Le vibrazioni emesse da un pensiero tendono a riprodursi ogni qualvolta ne hanno l’occasione. Perciò, quando urtano un altro corpo mentale, tendono a far nascere in esso una vibrazione simile a quella originaria . Pertanto la potenza del pensiero di più persone unite è sempre molto più grande della somma dei loro pensieri separati; perciò è oltremodo benefico per qualsiasi città o comunità che vi siano delle persone che si riuniscono per generare pensieri di alto livello.
Le onde pensiero nate da una motivazione personale, con molto contenuto emotivo, sono solitamente sommerse da una moltitudine di vibrazioni del medesimo livello e sono costrette a perdersi nella confusione. Un pensiero di carattere elevato, ha invece un campo di azione molto più vasto, perché si propaga nella materia sottile del Mondo mentale dove vi sono pochi pensieri e si può espandere con facilità. 
Vi risparmiamo il resto, l'articolo è corredato di una ricca bibliografia...tutti libri stampati a cura di case editrici specializzate in fuffa.
Restiamo su un universo di polli dove ci raccontano:
Il risveglio è in corso e voi Siete parte di esso 
In effetti ci siamo svegliati ed abbiamo smesso di dar retta ai venditori di fuffa...ma crediamo non sia questo il "risveglio" di cui si parla nell'articolo. 
L'autore è un certo phillip j. watt di cui, alla fine, possiamo leggere una presentazione:
Phillip J. Watt vive in Australia. Egli si identifica come una ‘guida di auto-aiuto’. La sua opera scritta tratta argomenti dall’ideologia alla società, così come auto-sviluppo. Seguilo su Facebook o visita il suo sito. 
Secondo voi non è il ritratto di un venditore di fuffa?
Proviamo a leggere solo un pezzo:
Così, dato che siamo tutti parte di questo processo, è necessario chiedersi: “quanto sono sveglio io” (se uno gli dà retta è decisamente poco sveglio...):
Le vostre credenze sul mondo stanno continuando ad essere modellate dai media della matrice, o avete accettato il fatto che i canali tradizionali stanno limitando il vostro potenziale nella mente e nel cuore?
Vi rendete conto ancora che il paradigma materialista è una concezione dell’esistenza superficiale, dogmatica e imprecisa?
Che dire del fatto che il nostro mondo è gestito da un ordine di ombra in cui il settore bancario, insieme con i media sono i meccanismi di controllo primari?
Vedete che il quadro politico è stato dirottato da un sacco di soldi e le un sacco di affari?
È ovvio che le guerre in cui le nostre famiglie sono state gettate sono parte dell’agenda del complesso industriale-militare-media-politico-bancario?
Vi è evidente la monopolizzazione aziendale delle nostre risorse?
Siete consapevoli che i giganti farmaceutici vogliono i clienti, non le cure?
Siete consapevoli che il nostro cibo, medicine, acqua e aria sta diventando sempre più tossico?
Il modo in cui trattiamo la nostra terra e gli animali per procacciarci cibo vi disgusta?
Riconoscete che i cosiddetti esperti pensano più ai soldi che alla salute della gente?
Voglio dire cavolo, questa roba è chiara come il sole una volta che venite scossi dal vostro sonno. L’intera narrazione ufficiale sulla vita fa sentire coloro che vedono attraverso di essa come se stessero vivendo in una città di pazza. Davvero, è così imbarazzante per la nostra specie che mi sento che in qualsiasi momento i nostri cosiddetti leader possano venire fuori e dire “Haha, ci hai creduto, era solo uno scherzo”.
Ma non lo è; questo è reale. Non c’è bisogno di avere paura però; ci sono un sacco di persone straordinarie che hanno disegnato una strada di progresso e onore per l’umanità.
 Passiamo a pianeta cretinix.
Da un po' di tempo albino galuppini sta scoprendo che personaggi creduti morti in realtà sono diventati qualcun altro, vi proponiamo di seguito un tris delle sue straordinarie indagini.
RUSH Come Jim Morrison è diventato Rush Limbaugh
Circola ormai in rete una ridda di documentari tesi a dimostrare che alcuni famosi personaggi morti giovani, in realtà, siano stati reinventati come qualcun altro al servizio della CIA. Non solo l’ormai risaputa sostituzione di un giovane Alex Jones con Bill Hicks dopo che questi apparentemente morì di cancro.
Da anni, circola l’idea che Jim Morrison, l’istrionico leader dei Doors, fosse in realtà un agente della CIA. Il padre era un ammiraglio della Marina degli Stati Uniti e Jim condusse una vita assolutamente regolare finchè non fu creato, dal nulla, il fenomeno del cantante ribelle di successo divenuto una leggenda in seguito alla sua scomparsa prematura nel 1971. In vita, non menzionò mai che il padre fu uno dei responsabili dell’incidente nel golfo del Tonchino che gli USA impiegarono a pretesto per intervenire nella guerra del Vietnam. Jim perì che aveva poco meno di 28 anni essendo nato nel ’43.
In anni recenti, nell’era di internet è sbocciata la teoria che Morrison non sarebbe affatto deceduto per cause naturali ma aveva esaurito il ruolo di dissolutore che svolgeva nel mondo del rock per divenire Rush Limbaugh. Costui è un intrattenitore e conduttore radiofonico nato nel ’51. Anche lui, al pari di Alex Jones, dimostra più anni dei dati anagrafici. Per sua stessa ammissione, Morrison non era un musicista e non aveva particolare passione per la musica, anche quando divenne leader della sua banda non sapeva leggere il musicale ne suonare uno strumento.
Personaggi che avevano indagato sulla questione sono morti di tumore o in circostanze sospette.
Che il cosiddetto star system sia artificioso è assodato. Basta, per esempio, ascoltare testi, volumi e arrangiamenti di Lady Gaga, tanto per fare un nome banale, che si capisce esistere un fine “recondito” dietro tali operazioni commerciali. 
Dopo Jim Morrison tocca ad un personaggio di casa nostra
Nientemeno che Moana:
E cosa dire di Moana Pozzi?
Tra le tante personalità dello spettacolo, la cui dipartita precoce ha dato adito a sospetti, c’è un caso italiano abbastanza clamoroso: Moana Pozzi.
Per un verso o per l’altro, molti sanno chi era, sebbene siano trascorsi oltre 20 anni dalla sua scomparsa.
Ma è deceduta davvero all’età di 33 anni? Fulminata nel giro di un mese da un male incurabile il 15-9-1994?
Se pensino bene al personaggio, oltre i giudizi personali sulla sua attività di attrice, viene quasi spontaneo pensare che abbia inscenato il tutto per togliersi di torno. E togliersi di dosso le stigmate di “pornostar” e vedersi apostrofata in giro, una ragazzona alta e appariscente come lei, almeno sembra dai (rari) filmati in cui è in piedi, “quella che fa i film porno”.
La mia ipotesi è che, raggiunta una certa maturità, abbia capito che il suo ruolo pubblico era una trappola inesorabile per la sua vita privata di donna. E lo sarebbe sempre stato.
Così ha attuato l’unica soluzione possibile. Fingersi morta per superare con un colpo di spugna il personaggio di “bambola gonfiabile” e trasformarsi in autentica donna vera.
Data la sua presumibile frequentazione coi poteri occulti (che sovraintendono alla diffusione della pornografia) avrà trovato il sistema di ottenere una valida carta di identità magari in Sudamerica o in qualche paradiso tropicale. Direi forse è anche sposata e con figli. 
Per finire, ma solo per ora, David Bowie:
David Bowie è in cielo? Sì su Sky!
Ormai le élite e coloro delle quali fanno parte non si vergognano più di niente.
Tutta la numerologia e la cabalistica indicano che la morte di David Bowie sia stata inscenata. Due giorni solamente dopo l’uscita del suo ultimo disco.
Era difficile pronosticare, tuttavia, che il giorno seguente l’infausto evento lo stesso Bowie, al secolo David Robert Jones, comparisse sulla piattaforma TV satellitare Sky a commentare il proprio decesso.
Pensate stia scherzando, vero?
Ebbene, guardate il filmato sottostante. Un curioso personaggio, che pare indossare una buffa parrucca dai riflessi arancione, con la stessa faccia e la medesima voce del “defunto”.
E, udite udite, è il caso di dirlo, questo tale Jack Steven, tessendo le lodi incondizionate di Bowie (come Alex Jones fece di Bill Hicks), perfino un paio di volte “scivola” riferendosi a “io” parlando dello scomparso. Il trucco sta nel mostrare vecchie foto e filmati dell’artista, quando era assai più giovane. Intanto, le due tipe con lui in studio se la ridono sotto i baffi (si fa per dire). 
Accidenti che fonti attendibili "tutta la numerologia e la cabalistica"...albino usa le tue sopraffine doti di indagatore e scopri dove è andato a finire Elvis.
Vi interessa l'economia? Allora ecco quello che fa per voi, su un universo di polli troviamo il possente articolo
Mentre l’America dormiva il Dollaro è ufficialmente morto
Autore un personaggio che abbiamo già incontrato in altre occasioni (ma non si occupava di economia): gregg prescott.
Troviamo anche una presentazione di gregg:
Gregg Prescott, M.S. è il fondatore e direttore di In5D e BodyMindSoulSpirit. Ospita una mostra spirituale settimanale su Radio In5D e promuove conferenze spirituali, metafisiche ed esoteriche negli Stati Uniti attraverso In5dEvents. Il suo amore e la fede per l’umanità lo motiva a lavorare senza sosta nell’interesse dell’umanità 12-15 + ore al giorno, 365 giorni all’anno.
Cosa vorrà dire M.S.? Mah, secondo i maligni felini si tratta di un fuffaro in servizio permanente effettivo.
Credete ancora che il dollaro USA valga qualcosa? Potreste, ma anche altri paesi vedono lo yuan cinese, come il sostituito del dollaro USA sul mercato valutario, mentre la maggior parte dei cittadini americani rimane addormentato.
Naturalmente, la popolazione degli Stati Uniti sarà l’ultima a rendersene conto, visto che molti cittadini americani sono più preoccupati per l’ultimo evento sportivo o per quello che una data celebrità sta facendo che dare realmente attenzione a ciò che accade intorno a loro.
Il nostro gregg attinge a fonti della massima attendibilità, tipo ben fufford, ma soprattutto:
Plutone in Capricorno
Ho scritto per diversi anni su Plutone in Capricorno e come distruggerà il denaro, la religione e il governo. È possibile trovare molti articoli, come ad esempio: “Aspettatevi cambiamenti enormi durante questo raro allineamento astrologico!”, Cambiamenti ENORMI sono su di noi con Plutone in Capricorno, tutto sta Crollando, in perfetto orario! AGGIORNAMENTO! La borsa crolla – Ancora Plutone in Capricorno. Per coloro che seguono i cicli di astrologia, la scrittura è stata sul muro dal 1700, che è stata l’ultima volta che Plutone era in Capricorno.
Lui vede i segni nelle stelle (o nei pianeti)! Una cosa curiosa: se provate ad andare sul sito di gregg trovate, indovinate cosa? Un bell'appello a donare soldini, non yuan cinesi presumiamo...sembra un po' in contraddizione col fatto che il dollaro non vale più niente!
Veniamo alle scie chimiche, dietro segnalazione di Signor Carunchio abbiamo potuto leggere, sul blog di un noto ortottero, un pregevole articolo:
Siete stressati e percepite uno strano fischio!
Autore tale baldoni massimo (mai sentito prima, almeno con questo nome...):
Tutto normale, sono solo gli effetti della aerosol terapia ad opera della NATO che con le loro irrorazioni chimiche ci hanno fatto assimilare i metalli pesanti per far diventare il nostro cervello una speciale antenna ricevente ELF oltre ad impartirci messaggi subliminali per spingere al gioco o al lotto e sopratutto renderci tranquilli. Ma non è tutto, una particolare frequenza di base è costantemente usata per stressare il cervello, questo porta la repulsione del richiamo sessuale perchè il sistema del controllo demografico NWO deve anche impedire di procreare non solo reprimendo il desiderio ma anche favorendo gli aborti spontanei. Gli argomenti meriterebbero molto spazio in quanto molto complessi, ma vorrei darvi prova di quanto affermo con semplici mosse, portate avanti la mandibola spingendola, percepirete un rumorino più alto all'orecchio sinistro, se avete usato uno smeriglio da taglio vi accorgerete di uno strano fischio alle orecchie diverso dal passato, qualsiasi tipo di rumore sopra una certa gamma di frequenza sembra essere amplificato. Questi sono gli effetti delle polveri sottili depositate a livello celebrale e fungono da acceleratori, per questo il cervello viene influenzato dall'esterno senza passare dall'udito, avete la fronte sempre unta e siete fisicamente a pezzi, non vi sentite in forma, questi sono tutti gli effetti delle azioni che stiamo subendo già da tempo. Le malattie associate alle irrorazioni chimiche sono molte, se avete la possibilità andate sopra i mille metri di altezza, vi farà bene e vi spurgherete un po. Se ho queste informazioni è perchè generalmente mi do da fare per salvare il popolo da questo sistema oligarchico finanziario.
Notate come in poche righe sia riuscito a mettere tutto: scie chimiche, ELF, NWO, depopolazione, "sistema oligarchico finanziario" ecc.
Pregevoli i commenti, soprattutto quelli di un certo eugenio bongiorno, se volete farvi qualche risata potete andare al link.
Parlando di scie chimiche non poteva mancare il komandante sanremese (di adozione)
N.O.A.A.: le scie degli aerei sono una forma di geoingegneria
Il nostro eroe parte da una dichiarazione di uno scienziato della NOAA sugli effetti delle scie di condensa (riduzione della luce solare nelle zone dove si formano), poi ci ricama di suo, riportiamo solo questo breve bano:
Le scie prodotte dai velivoli sono un insieme di particolato e vapore acqueo e formano piccolissimi corpuscoli ghiacciati (in realtà è nanoparticolato per lo più metallico o di vetro, n.d.r.) capaci di rifrangere la luce del Sole e di sbiancare il cielo. Tutto ciò potrebbe avere effetti imprevisti sul clima: gli studiosi che hanno sollevato il problema non sanno nemmeno se questo fenomeno contribuisca al riscaldamento globale o ad un raffreddamento. Nondimeno si può asserire che le scie (chimiche, artificiali, non di vapore acqueo, n.d.r.) generate dagli aerei sono uno dei mezzi con cui gli esseri umani (leggi i militari, le multinazionali, i governi e mascalzoni variamente assortiti, n.d.r.) stanno alterando il sistema climatico. “Potete vederlo con i vostri occhi”, attesta Long. 
Potete andare a commentare su straker enemy
Vediamo un commento di prank:
 Dopo prank si fa vivo un altro personaggio di cui ultimamente avevamo perso le tracce:
Il komandante koenig che, sia ben chiaro non è il komandante straker!!! Siamo pronti a giurarlo sulla testa di prank (Piratina dice che anche se la perdesse nessuno si accorgerebbe della differenza...felino maligno!)
Bene, oggi abbiamo parlato di un sacco di cose, ne è uscito un post lungo, ma abbiamo ancora altra roba da parte per il prossimo. Per adesso godetevi la parata finale.
 La verità sul traffico aereo...dite che è una trollata?
Il "corpo strale" nel quale si trova "l'energia interiore"...
Le profezie di baba vanga, segnatevi la data: 23 marzo 2016, scoppio della terza guerra mondiale...
Come alcalinizzare il più possibile il nostro corpo? Semplice: prendete un chilo di NaOH (idrossido di sodio detto anche soda caustica), scioglietelo in un litro d'acqua e poi bevete tutto di un fiato, diventerete alcalini che più non si può!
Non facciamo commenti....
La saga degli idioti antivaccinisti, prima parte
Seconda parte


 





6 commenti:

  1. Ciao,
    e complimenti per l'esilarante blog.
    Solo un piccolo appunto, quello che cita la Massive Dynamic è palesemente un "perculatore" :
    la MD è l'azienda creata da Leonard Nimoy nella serie Fringe!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è probabile che Marvin sia uno che si diverte a trolleggiare.

      Elimina
  2. ho provato a leggere seriamente le cagate degli alcalinizzatori...

    Consigliano il succo di limone per alcalinizzare ? un po' come consigliare la soda caustica per acidificare...

    Spero vivamente che questa gente non abbia e non abbia mai posti di comando perché sarebbe tragica...

    RispondiElimina
  3. Questa mattina ho avuto una mezza litigata con una persona che avevo sempre ritenuto seria e razionale. Praticamente mi ha dato del prezzolato o quantomeno del fesso che difende "bigpharma".
    Questo soggetti stanno dilagando. Dove abbiamo sbagliato?

    RispondiElimina
  4. in nulla e che gli effetti dei complottisti non si sono ancora diffusi, troppi che si curano solo con l'omeopatia non hanno avuto ancora nulla di grave...di conseguenza sono ancora qui a spacciare il loro verbo insulso, aspetta che cominciano a curarsi magari un'infezione grave con l'acqua e zucchero...

    RispondiElimina