privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 15 gennaio 2016

No ending fuffa

Immaginifici lettori, l'inizio del 2016 sembra aver stimolato gli allevatori di bufale, da qualche giorno i siti e blog che di solito sorvegliamo sono pieni di materiale, spesso si tratta di ricicli di fuffa già sfruttata o di "articoli" che passano da un blog all'altro, in ogni caso il materiale non manca e siamo costretti a lasciarne da parte parecchio, nella selezione ci aiutano i nostri validi redattori felini.
Partiamo per la crociera di oggi nell'Oceano fuffonico.
Cominciamo anche oggi con David Bovie, si parla di lui su fuffa real time:
Dite che non vi è chiaro? Naturale, si tratta di roba esoterica ed occulta! Autore un certo salvatore santoru.
In questi ultimi giorni si sta parlando molto della morte di David Bowie e dei suoi ultimi due video,"Black Star" e "Lazarus".
In queste canzoni, il tema trattato da Bowie è specificamente quello della morte e della rinascita/resurrezione, sopratutto dal punto di vista simbolico,metaforico ed esoterico. 
Ciò non è un caso essendo stato Bowie un grande appassionato delle tematiche esoteriche ed occulte, dallo gnosticismo alla Cabala passando per la teosofia e il pensiero di Aleister Crowley, nonché alla fascinazione per gli aspetti occulti del nazismo.
Che Bowie, sapendo di essere gravemente ammalato, si occupasse del tema della morte ci sembra anche abbastanza normale, sulla sua passione per l'occultismo...beh, è la prima volta che ne sentiamo parlare.
Dal punto di vista simbolico, risultano alquanto interessanti l'utilizzo della stella e del Sole Nero nel video di "Blackstar", oltre agli altri simboli ed aspetti(ad esempio i teschi) presenti in esso. Entrambi i simboli richiamano il tema dell'alchemica "putrefazione", ovvero della "morte iniziatica" che secondo l'esoterismo deve precedere alla "rinascita" e "resurrezione" interiore e/o spirituale. 
Più specificamente, sia la stella che il Sole Nero sono legati alla fase primaria (nigredo) dell'alchimia, che metaforicamente si può far coincidere psicologicamente con gli stati d'animo più bassi, come la depressione e la dissociazione, ed inoltre simboleggia la "morte interiore". 
Restiamo in attesa di altre "scoperte" riguardo David Bowie, per intanto ricordiamo che ieri, 14 gennaio, è mancato Alan Rickman, attore famoso soprattutto per aver recitato nella parte di Severus Piton nel ciclo di Harry Poter, aveva 69 anni, come david bowie, inoltre aveva recitato in film dedicati alla magia...aspettiamo lo scatenarsi dei fuffari.
Lasciamo la Terra ed andiamo nell spazio tra alieni e soprattutto alienati. Ritroviamo su scemidalcielo una vecchia conoscenza:
Nientemeno che l'ex sergente bob dean famoso per le frottole che spaccia ai gonzi, ma no, cosa dici Kaiser, maligno felino, famoso per la sua straordinaria conoscenza riguardo i segreti dello spazio.
Robert Dean, per gli amici Bob, è stato militare nell’Esercito Statunitense e si è congedato dopo 28 anni di carriera con il grado di sergente maggiore. Dopo il congedo si è stabilito a Tucson in Arizona e si è dedicato all’ufologia e al Cover-Up sugli UFO e gli extraterrestri. Ha preso parte a numerosi programmi radiofonici e televisivi sugli UFO e ha tenuto numerose conferenze negli USA con particolare riferimento alle tematiche della teoria del complotto sugli UFO.
Vuoi vedere che Kaiser ha ragione?
Dean si considera un ricercatore professionale sugli UFO e afferma che nel periodo in cui era nell’esercito aveva un’autorizzazione speciale per accedere a documenti segreti. Mentre svolgeva servizio in Belgio presso il Quartier Generale Supremo della NATO in Europa (SHAPE), avrebbe letto un documento segreto intitolato The Assessment, che analizzerebbe le possibili minacce costituite dalle presunte attività svolte dagli extraterrestri sulla Terra. Tale studio sarebbe stato redatto a seguito di un’ondata di avvistamenti di UFO avvenuta in Europa nel 1961. 
Abbiamo sempre più l'impressione che Kaiser abbia azzeccato il suo giudizio.
In un recente convegno, Bob Dean ha mostrato al pubblico alcune immagini video relative ad una astronave aliena lunga più di un miglio, (forse 2000 km). Questa astronave era un cargo che estraeva, secondo Dean, rocce minerali da uno degli anellli di Saturno. Il fatto sarebbe accaduto nel 1980. 
Non per essere pignoli, ma proviamo a vedere qualcosa sul miglio
Miglio marino USA o miglio nautico USA: pari a 1 853,18 m 
Ci sembra che tra 1853 metri e 2000 km ci sia una certa differenza.
Ma ecco un'autorevole conferma: 
DR. NORMAN BERGRUN: “ENORMI ASTRONAVI ALIENE ERANO PARCHEGGIATE VICINO AGLI ANELLI DI SATURNO”
In una sua recente intervista fatta dalla ricercatrice e giornalista Kerry Cassidy del Project Camelot, intervista fatta nel mese di Giugno 2012 durante la Convention Mondiale sugli UFO, il Dott. Norman Bergrun, nonostante la sua avanzata età (91 anni), dichiara e conferma che su Saturno, più precisamente intorno agli anelli del grande pianeta gassoso, erano parcheggiate delle vere e proprie astronavi aliene e i documenti che attestano la presenza di queste grandi astronavi, viene secretato dalla NASA e NSA, grazie allo Space Act del 1958.
“Mentre intraprendevo privatamente uno studio dettagliato della NASA sulle fotografie registrate dalle sonde Voyager 1 e Voyager 2 e riguardanti appunto gli anelli di Saturno, ho scoperto come dagli stessi anelli si erano formate emissioni di onde elettromagnetiche emergenti da giganteschi veicoli (EMV).
Lasciamo le gigantesche astronavi parcheggiate vicino agli anelli di Saturno (ma quanto costerà un'ora di parcheggio?) restiamo però nello spazio, sul suo blog wlady ci parla di un argomento a lui caro:
"IPOTESI NIBIRU"
Sottotitolo:
Dove si trova il Pianeta X Nibiru?
L’inutile eterna ricerca del pianeta sfuggente.
Leggiamo un po' a spizzico:
Per decenni, gli esperti astronomi hanno lasciato aperto il dibattito sull'esistenza del Pianeta X, un grande corpo celeste che presumibilmente orbita attorno al bordo esterno del nostro sistema solare, ma finora non è stato trovato un solo corpo celeste che si adatta alle descrizioni del Pianeta X Nibiru.
Nonostante l'assenza di prove inconfutabili che dimostrino l'esistenza di tale pianeta, la ricerca dell’enigmatico corpo celeste è durata per decenni, lasciando la speranza ai ricercatori di tutto il mondo che un giorno, il misterioso pianeta salirà dalle ombre per dimostrare di essere più di un mito moderno.
A dire il vero questi "esperti astronomi" ci risultano sconosciuti...
Ma veniamo ad una delle ossessioni di wlady (e non solo lui):
L'avvicinarsi di Nibiru verso i pianeti del nostro sistema solare potrebbe rappresentare una minaccia enorme viste le sue caratteristiche gravitazionali. Secondo gli antichi testi cuneiformi, che si ritiene essere alcuni degli scritti più antichi e conosciuti fino ad oggi, tornano indietro di almeno 6.000 anni.
Questi scritti spiegano la storia di una razza di esseri chiamati Anunnaki. Gli Anunnaki vennero sulla Terra da un pianeta del nostro sistema solare chiamato Nibiru. Purtroppo, molte persone non ne hanno mai sentito parlare, perché, secondo la scienza ufficiale il pianeta chiamato Nibiru non esiste. Tuttavia, secondo Sitchin, la presenza di Nibiru è molto importante per il passato e il futuro dell'umanità.  
Ecco, c'entrano gli anunnaki e, naturalmente, zecharia sitchin.
Restando in tema, ahem...spaziale, andiamo a vedere il nuovo comunicato del nostro amico cobra, lo troviamo, come al solito, su un universo di gonzi:
Breve aggiornamento sulla situazione
Chissà quali strepitose novità ha da raccontarci:
La rimozione del gruppo Chimera continua. Ci sono stati molti progressi, ma al momento, molte informazioni non possono essere divulgate. Sto attendendo le circostanze appropriate che mi consentano di rilasciare informazioni riservate significative che espanderanno gli orizzonti delle popolazioni di superficie riguardo a molte questioni.
Alcuni membri della Cabala stanno tentando di manipolare la Divulgazione, nella speranza di apparire come parte della fazione positiva per così evitare gli arresti durante l’Evento
Come dite? roba già sentita? Non possiamo darvi torto.
Alcuni media stanno tentando di manipolare la Divulgazione ancora di più, presentandola come una presa in giro
Eh sì, ci sono anche dei perfidi personaggi che hanno il difetto di non essere creduloni.
Dietro le scene, sono in atto importanti preparativi in vista del Reset finanziario. A tal proposito, Veterans Today indica una regia condotta dal gruppo congiunto formato dalla fazione dei Militari Positivi, dai Templari e dai Dragoni
Tra fuffari ci si appoggia.
Il concetto di “falsa luce” fu introdotto dagli Arconti per confondere ulteriormente la parte risvegliata della popolazione di superficie e per promuovere una certa diffidenza verso la Luce, indebolendo così, ancor maggiormente, la popolazione di superficie. In realtà, la Luce è Luce, e l’oscurità è oscurità, è tutto qui. Se siete in contatto con la vostra guida interiore, non potreste mai confondere la Luce con l’oscurità o l’oscurità con la Luce.
Victory of the Light!
Aspettiamo il prossimo comunicato.
Su free idiotals il tenutario ci presenta uno di quegli articoli idioto-razzisti ed anche piuttosto nazistelli che sembrano essergli molto cari. Autore un certo walter tognocchi
Il Dio della Bibbia era solo un povero sottufficiale
Abramo muore a 175 anni senza aver conquistato manco un pezzetto delle terre che Yahweh gli aveva "promesso". Allora il "Piccolo Dio della Guerra" ci prova con Isacco. Medesime promesse, medesima frustrazione del "Signore"! Dopo 180 anni Isacco muore senza aver neppure sfiorato le "terre promesse"; i capi delle Tribù "ostili" erano dunque più capaci o meglio armati? Perché "DIO" incontra così tante difficoltà e in 360 ANNI non si impossessa almeno di qualche ...pezzetto di terra? 
Saltiamo oltre:
Ma anche Giacobbe fa una brutta fine: "Centotrenta anni di vita errabonda, pochi e tristi son stati gli anni della mia vita e non hanno raggiunto il numero degli anni dei miei padri, al tempo della loro vita nomade. L'urlo di YAHWEH TERRORIZZA IL SUO POPOLO MA NON I NEMICI. Invoca la GUERRA contro le tribù di medesima discendenza: STERMINATELI TUTTI! Keniti, Kenizziti, Kadmoniti, Hittiti, Perizziti, i Refaim, gli Amorrei, i Cananei, i Gergesei, gli Evei e i Gebusei. GUERRA contro piccole tribù per pochi acri di terra e qualche montone! D'altronde YAHWEH ha intorno....Sumeri, Assiri, Egizi, Etruschi, Romani e....i Maya! Troppo forti per LUI e quel piccolo BRANCO DI DISADATTATI NOMADI DEL DESERTO! Il (piccolo) DIO DELLA GUERRA, dovrà attendere il 1948 per poter DERUBARE LA PALESTINA! 
Non esprimiamo giudizi, lasciamo a voi. Ma poi, cosa c'entrano i maya?
Avete sete? Niente paura, per dissetarvi c'è un universo di gonzi che presenta un "articolo" condiviso con fuffa real time
L’ACQUA E’ UN ESSERE VIVENTE COSCIENTE
Pensate: quando bevete un bicchiere d'acqua ingurgitate "un essere vivente cosciente"...
L’elemento fondamentale per la vita di ogni essere vivente della Terra.Ma l’acqua e’ in grado di percepire una vibrazione?
Sembra prorpio che abbia questa straordinaria proprieta’ di trasformarsi di adattarsi a qualsiasi ambiente e situazione cambiando in mille forme.
Masaru Emoto,famoso per i suoi studi sui cristalli d’acqua e le sue relative proprietà,la quale rivelerebbe la capacità di reagire a degli stimoli psichici derivanti dall’ambiente.Anche in passato,antichi uomini di conoscenza,sciamani e sacerdoti,che erano volti allo studio delle forze della natura e dell’universo,erano perfettamente consapevoli di queste particolari dinamiche legate alle energie sottili presenti in natura,e riguardo al fatto che l’acqua,nella sua composizione e in termini energetici,può esserre influenzata dall’esterno.Una preghiera,un mantra,e delle emozioni,sono in grado di influenzare l’acqua.E’ nota infatti,”l’acqua benedetta”.Il canto armoniacale è in grado di riequilibrare i Chakra del corpo,che come sappiamo è composto del 70% d’acqua
Comento felino: cazzate new age.
Occupiamoci un po' del fogna-blog del komandante sanremese (di adozione) che ci propone un articolo delirio altamente scie-ntifico:
La TETRA minaccia della tecnologia: campi elettromagnetici letali 
Il nostro strakkotto mostra la sua abilità nei giochi di parole come già nel caso del "Dolo di Mira".
Dal saggio intitolato “Incontri” (1998) del matematico ed informatico Jacques Vallée ricaviamo preziose informazioni a proposito dei dispositivi a microonde.
Scrive Vallée: “Negli ultimi anni, le grandi potenze hanno compiuto notevoli progressi nel campo delle armi basate sull’irradiazione di campi elettromagnetici e, in particolare sulla tecnologia a microonde, indicata con l’acronimo HPM (High power microwaves), tecnologia oggi usata per bloccare o bruciare gli hardware dei missili nemici, degli aeroplani e dei carri armati. I generatori di raggi (armi ad energia diretta, n.d.r.) adoperati nelle nuove armi includono i magnetotron, i klystron, i gyrotron ed i vicotron (oscillatori catodici virtuali). I vicotron funzionano attraverso pulsazioni con una potenza di venti gigawatts.
Se lo dice un'autorità come jacques vallée (Jacques Fabrice Vallée (born 1939) is a former astronomer and computer scientist turned venture capitalist and ufologist. He's notable for rejecting the "extraterrestrial hypothesis", i.e. the claim that UFOs are alien spacecraft, and advocating a "multidimensional visitation hypothesis".
He thinks that crop circles are caused by weapon tests conducted by the terrestrial military, or at least has written an article claiming that) come si fa a non crederci?
Ma non basta vallé, ecco tirato in ballo un altro luminare (spento):
Il fisico britannico Barrie Trower, ex agente dei servizi segreti, conferma quanto asserito dalla Florig e da altri specialisti: le microonde sono un’arma micidiale contro la vita, la popolazione, il pianeta. Egli, in modo autorevole ed incontrovertibile, lancia l’allarme su un tipo di tecnologia non solo all’origine di varie patologie e problemi (inclusi i tumori e gli aborti spontanei), ma pure legata al controllo dei processi cerebrali: aggressività e letargia possono essere causate dall’irradiazione di particolari frequenze elettromagnetiche.
Soprattutto il TETRA è al centro delle preoccupazioni di Trower. TETRA (TErrestrial Trunked RAdio, originariamente Trans european trunked radio) è uno standard di comunicazione ad onde radio per uso professionale, con sistemi veicolari e portatili, adoperato principalmente dalle forze di pubblica sicurezza, dai militari e dai servizi di emergenza oltre che dai servizi privati civili. TETRA è uno standard ETSI, la cui prima versione fu diffusa nel 1995, raccomandata (sic!) dallo European Radio Communications Committee (ERC). 
Il sedicente "fisico" nonchè ex agente segreto barrie trower l'abbiamo già incontrato...ricordiamo che, a dimostrazione della sua competenza in fisica, è uno di coloro che parlano di microonde ELF...
Divertenti i commenti, cominciamo con paolo:
Pensate: lo "studioso cospirazionista" jim keith già "verso la metà del millennio trascorso"...considerato che il millennio trascorso è iniziato il primo gennaio dell'anno 1001 ed è finito il 31 dicembre dell'anno 2000 jim keith si occupava di microonde verso il 1500...
Ecco prank che parla di atmosfera elettroconduttiva e il pro fesso re che gli dice che è sempre superelettroconduttiva (tra l'altro si potrebbe pensare che lo zretino sappia cosa sono i superconduttori, Kaiser mi assicura che la cosa è molto poco probabile...)
Komandante, pro fesso re, vi diamo un consiglio: organizzate una bella colletta tra i vostri sostenitori gonzi ed acquistate un conducimetro, così potrete fare delle letture della conduttività che, nel caso non lo sappiate, si misura in siemens (simbolo S) (Piratina e Kaiser vogliono una percentuale su quanto riuscirete a raccogliere).
Chiudiamo con una bella parata.
 Sempre in tema di microonde ecco serginho che dialoga col komandante, quest'ultimo dimostra le sue profonde conoscenze in fatto di medicina e consiglia le pellicole oscuranti per schermare le finestre...
Antonella parla dei "registri akashici" dove "è custodito tutto il sapere", sarà anche scritto che è una cretina (sia detto senza offesa per i cretini)?
Il povero Nikola Tesla viene tirato in ballo da carmela
Un povero bambino in mano a due deficienti...da segnalare agli assistenti sociali prima che il poveretto ci rimetta la pelle.
Ma ecco idiotonidream che ci dice che aumentare la temperatura del corpo è il segreto del benessere...quindi una bella febbre a 40 -41 non può che farvi bene
Per finire, sempre in tema salute, ecco silvia che ci fa sapere di essere infermiera ed ha imparato all'università che il gruppo 0 non tollera latte e derivati. Che abbia studiato presso la Libera Università di Stocaxxo...






 

7 commenti:

  1. In una sua recente intervista [snip] intervista fatta nel mese di Giugno 2012

    Recentissima direi.

    RispondiElimina
  2. Se dio è un sottufficiale loro cosa sono? atomi ionizzati di azoto?

    RispondiElimina
  3. Mah... io sono gruppo 0 e tollero alla grande latte, yoghurt, burro e formaggio (come in quella vecchia pubblicità)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi trovo nella stessa situazione, gruppo 0 ma se la mattina non faccio colazione con una scodella di caffèlatte non riesco a mettermi in moto, poi mi piacciono moltissimo i formaggi.

      Elimina
    2. Sarà come col segno zodiacale... appena fai notare che non hai una delle presunte caratteristiche del tuo segno, iniziano a dire che conta anche l'ascendente, la posizione di Plutone, l'influsso di Nibiru...

      Elimina
  4. Oh a proposito di Tesla... ieri al Questacon (il museo della scienza di Canberra, dove sono in vacanza) c'era un seminario proprio sul "geniale" Tesla! Robe da matti... spero che l'NWO intervenga subito a sparafleshare tutti i presenti!!!!

    RispondiElimina
  5. Gruppo 0 pure io e reggo benissimo pure la soppressa e la nduja e non vi dico la bagna cauda....

    RispondiElimina