privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 31 maggio 2023

Anche maggio è passato

 Maggiolini lettori, oggi finisce un mese che ci ha portato molte cose, e alcune decisamente cattive. Per cominciare bene giugno pensiamo di prenderci qualche giorno di riposo, sempre se le previsioni del tempo, che parlano di piogge e temporali, non sono corrette e sempre che non arrivi qualche notizia clamorosa. Intanto per concludere in bellezza il mese siamo qui, sempre validamente assistiti da Piratina e Kaiser per proporvi un altro po' di frutti della nostra caccia alle bufale.
In attesa di conoscere il suo destino il komandante insiste con le sue solite lagne:
L'articolo, se così lo vogliamo chiamare, è decisamente sconnesso, tra l'altro la parte iniziale è ripetuta due volte, secondo Kaiser si tratta di uno scopiazzamento di un articolo precedente. Proviamo a vedere la parte in cui fa chiarezza

Le "scie chimiche", termine mutuato dall'inglese militare "chemtrails", sono operazioni di geoingegneria clandestina, che impiegano i grandi aerei commerciali (passeggeri e cargo) ed hanno un impatto globale, poiché modificano le condizioni atmosferiche, determinando siccità ed aumento delle temperature (incremento dell'effetto serra). Gli aerei coinvolti sono circa 200.000 al giorno e le regioni maggiormente colpite sono quelle più antropizzate. In questo caso si parla di "Inseminazione igroscopica delle nubi basse". Infatti i velivoli che sono impegnati nella dispersione di composti prosciuganti (che assorbono l'acqua presente in atmosfera), volano a bassa quota. In genere a quota troposferica (bassa atmosfera), per cui a non più di 3.000 metri di altitudine. Per questo si possono vedere e distinguere nei dettagli. Le quote fornite dall'App Flightradar24 sono inattendibili e forvianti. Lo scopo principale è IMPEDIRE le piogge e controllare i cicli naturali. In tal modo si influisce negativamente sulla sulla produzione agricola e si ricavano alti profitti, facendo aumentare i prezzi.

Si tratta sempre della stessa lagna, interessante, dice Piratina, notare che lui sa che sono impegnati circa 200.000 aerei al giorno. Vediamo il cloud seeding

Il "cloud seeding" e l'"hygroscopic cloud seeding" sono complementari. Infatti, al fine di rendere l'aria secca, ostacolare le piogge e rendere elettroconduttiva l'atmosfera per scopi strategici, è necessario che le enormi energie in gioco si scarichino in qualche modo periodicamente. Perciò si provocano piogge devastanti in aree circoscritte ed in tempi limitati, al fine di scaricare al suolo le enormi quantità di acqua che si accumulano in quota, nelle nubi temporalesche.
Le ormai tristemente note "bombe d'acqua" non sono dunque frutto del caso o di fantomatici "cambiamenti climatici", dovuti al CO2, ma sono diretta conseguenza di una volontaria alterazione degli equilibri atmosferici e fanno parte del programma di militarizzazione dei nostri cieli.

Dunque il cloud seeding serve per scaricare al suolo l'acqua che si accumula, ma, osservano i felini, le scie chimiche non trasferivano l'acqua "altrove", anzi la scomponevano in idrogeno ed ossigeno?

Le cosiddette "scie chimiche" sono rilevabili da terra e gli aerei che le rilasciano sono perfettamente identificabili, poiché volano a bassa quota (generalmente a quota cumulo) e quindi ad altitudini prossime ed anche inferiori ai 3.000 metri (a 1561 metri...). Possono essere persistenti e lunghe o evanescenti e corte. Queste attività illegali mirano a prosciugare l'atmosfera e ad evitare che si formino nubi temporalesche. Qualora una perturbazione appaia difficile da distruggere, entra in gioco il "cloud seeding" e la pioggia è fatta cadere abbondante in aree circoscritte, causando danni a cose e persone. Non di rado si contano svariate vittime.

Conclude con il consueto invito a mandare soldini sul conto dell'acconguagliato.

Da Sanremo spostiamoci nella Daunia e vediamo cosa ci racconta il noto "giornalista":
LOTTARE PER LA VITA E LA LIBERTA'! 
si tratta di un testo semipoetico di non facile interpretazione
Prima o poi in un modo o nell'altro, tutti cadono, ma solo i campioni pur con le lacrime agli occhi, nel dolore vivo, tra innumerevoli ostacoli e difficoltà, tempeste antiche e dure, si rialzano e non si arrendono mai alla dittatura delle circostanze. I guerrieri della luce non si rassegnano al peggio; essi lottano con amore per la vita e la libertà, respirano aria di rivoluzione e autodeterminazione, sempre e fino all'ultimo respiro...
Gilan 

A quanto pare il nostro eroe si considera  un "guerriero della luce" impegnato nella lotta...Piratina dice che non capisce in quale lotta, Kaiser invece lo capisce benissimo.

Facciamoci forza ed andiamo a vedere cosa c'è nella rumenta:

Nessuna pietà per l'Italia Sottomessa

Il  sagace giovanni ranella prende spunto da una foto che rappresenta il Presidente USA per mano alla nostra Presidente del Consiglio, vediamo quali profondi pensieri gli ispira questa immagine

Vieni con me cara, adesso ti introduco nella Cabina di Regia, dammi la mano che là dentro è buio e nell’oscurità vedrai meraviglie
Simulazioni ripetute della spontaneità là dove questa invece è completamente assente è la prerogativa della deviazione più aberrante.
Il colore rosa (colore del vestito dell'on.Meloni) è emblema del bisogno di dare e riceve tenerezza, in tal caso il contesto rivela una caricaturale e penosa ostentazione di affidamento.
Nessuna gratitudine è mai stata dimostrata e mai potrà esserlo da parte dei Propagatori della Nuova Standardizzazione Antiumana, di cui l’Uomo di Paglia Biden costituisce l’esemplare figura rappresentativa (egli, di fatto, è un vero e proprio rappresentante della deformità etica normalizzata).
Nella rigorosa rappresentazione dei rapporti di Potere il significato simbolico di una simile immagine è inequivocabile e vale come una prestabilita Scelta Sacrificale: l’ulteriore incremento dell’Abuso Sperimentale perpetrato sulla nostra Nazione.

Stranamente, osserva Kaiser, questa volta non ci sono i numeri, ma l'autore li dà in ogni caso.

Veniamo alla questione coronavirus, vediamo cosa ci presenta sademenza:

Il Top professor testimonia: Covid "rilasciato intenzionalmente" per spingere i vaccini al pubblico

L'autore un tal  frank bergmann e l'articolo proviene da slay news, sito che all'occhio attento dei felini sembra un collettore di spazzatura

Un professore di fama mondiale ha reso una testimonianza esplosiva davanti al Parlamento europeo a Bruxelles sulle origini della pandemia.
Testimoniando davanti ai massimi funzionari europei all'International Covid Summit, il dottor David Martin ha affermato che il COVID-19 è stato "rilasciato intenzionalmente".
Secondo Martin, il virus è stato rilasciato con l'intenzione di innescare una pandemia globale.
L'obiettivo era creare un'accettazione diffusa dei vaccini attraverso i timori del virus, ha affermato.

Pur fornendo prove, Martin collega specificamente l'ex capo consigliere medico del presidente democratico Joe Biden, il dottor Anthony Fauci, e il National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID) alla ricerca che, secondo lui, ha portato al presunto "rilascio intenzionale" del virus.

Abbiamo provato a cercare questo david martin "professore di fama mondiale", non ne abbiamo trovato traccia tranne che due libri in vendita su Amazon (e a caro prezzo...). Il nostro "top professor" racconta quelle che secondo lui sono le prove delle sue asserzioni

1965:
Il coronavirus, un agente modificabile che causa la malattia, è stato scoperto dagli scienziati.
“Successivamente abbiamo iniziato a imparare come modificare un coronavirus inserendolo in animali come cani e maiali”, ha affermato il dott. Martin.

1990:
Il primo vaccino proteico contro il coronavirus di Pfizer viene fondato sulla base della pratica di modificazione animale.
Poco dopo, i produttori di farmaci hanno scoperto che i vaccini contro il coronavirus non funzionavano.
“Poiché il coronavirus è un modello malleabile, muta”, ha detto Martin.
"Ogni pubblicazione medica ha concluso che il coronavirus sfugge ai vaccini perché si modifica e muta troppo rapidamente perché possa essere sviluppato un vaccino".
Migliaia di pubblicazioni hanno citato questi risultati.

Quello che, a quanto pare, il nostro top professor ignora è che esistono decine di coronavirus, ad esempio quello del comune raffreddore (probabilmente i passi citati si riferiscono proprio a ricerche sul coronavirus del raffreddore). Saltiamo il resto ed andiamo alla conclusione dove troviamo la biografia di martin

La sua prima invenzione fu un sistema integrato al laser per mirare e curare i tumori inoperabili.
La sua matematica ha contribuito a svelare il modo in cui il corpo umano elabora gli ormoni e ha portato all'individuazione e al trattamento di molte malattie.
La sua osservazione del comportamento umano lo ha portato allo sviluppo di una tecnologia che decifra l'intenzione e la motivazione della comunicazione, una tecnologia che ha avuto un impatto e salvato la vita di miliardi di persone.
Le sue attività commerciali globali sono servite a sviluppare l'indice azionario globale più performante al mondo (incluso il CNBC IQ100 powered by M·CAM).
Ha assicurato alla giustizia i più grandi criminali dei colletti bianchi del mondo e ha portato i modi trasformativi più oppressi e privati ​​​​del mondo di impegnarsi.
Dalle distese stellate della Mongolia alle luci lampeggianti di New York, il suo lavoro è pieno di passione sia che si tratti di un pastore di cammelli o di un CEO globale.

Possiamo dire che ci sembra proprio la biografia di un ciarlatano? Abbiamo l'approvazione felina. 

Una bella canalizzazione, la troviamo su fisica nientistica:
Saranno consigli per la guida? Chiede Piratina. Parla serafino tramite rosie, la cosa è stata pubblicata anche su la solita stupidità. Diamo un'occhiata a quello che racconta serafino

C’è davanti a voi un punto di non ritorno… e vi chiediamo di riposare nella consapevolezza che ciò è inevitabile, e che il vostro movimento in avanti in tutte le cose positive lo avvicinerà. Tutto questo accadrà all’improvviso.
La frase “sull’orlo” ha molte connotazioni. Potreste sperimentare così tanti “disturbi” che portano a una tensione estrema e potreste sentire di essere emotivamente o mentalmente “sull’orlo”, il che in effetti significa che vi state dirigendo verso l’esaurimento, un esaurimento nervoso o un collasso totale.
Sappiate che ci sono molte persone sul vostro pianeta attualmente in questa posizione. Basterà una piccola spinta per spingerli oltre il precipizio, e solo i coraggiosi e determinati potranno ritirarsi, fare un passo all’indietro e decidere di camminare in un’altra direzione.
Camminare in un’altra direzione è fondamentale in questo momento, se volete evitare l’autodistruzione. Allontanatevi dalle pressioni, se possibile. Considerate la vostra vita attuale – il contenuto ed il ritmo di essa – con crescente scetticismo e decidete – nella visione più ampia delle cose – ciò che è realmente necessario o desiderabile. È questa capacità di “ridurre” o di “eliminare” le azioni in eccesso e non necessarie, che libera enormi potenzialità e risorse da utilizzare in modo del tutto positivo e benefico.
Non sprecate il vostro tempo in peccatucci o distrazioni, Amati sulla Terra, perché presto vedrete quanto saranno banali e irrilevanti. Questo è pre-programmato nella vostra esperienza. Stiamo solo cercando di risvegliarvi a questo scenario in anticipo. 
Ci sembra sembra la solita zuppa... Kaiser osserva che serafino dice di non sprecare il nostro tempo, e noi non lo sprechiamo dando retta a lui
Si tratta della criminalità, del sopruso, della violenza e della corruzione della vostra “età presente”, che nonostante i tentativi di inversione di rotta da parte di vari enti caritativi, non si è minimamente dissipata.
La Terra è – o è stata – una “noce dura da spezzare”. Ma, con una pressione sufficiente (e con questo intendiamo anche con l’assistenza dell’osservazione del governo dell’Universo Celeste), il dado sarà davvero tratto, e poi ricomincerete su un corso molto più puro, davvero ristretto, ma alla fine glorioso.
Tutto questo accadrà all’improvviso. Pensate all’oscillazione di un pendolo e al modo in cui cambia improvvisamente direzione dopo un momento di assenza di gravità – un momento di stasi – nell’aria.
C’è davvero un punto di non ritorno, e vi chiediamo di riposare nella consapevolezza che questo è inevitabile, e che il vostro movimento in avanti in tutte le cose positive lo avvicinerà. Siamo qui per supportarvi nel vostro viaggio. 
Aspettiamo il  "corso molto più puro, ma alla fine glorioso" secondo Kaiser dovremo aspettare un bel pezzo.
Piratina ci dice di occuparci dell'ultima fatica di albino:

Personaggi obsoleti
Chi saranno questi obsoleti? Vediamo
C’è ancora gente che mi manda video di Nervuti, della Fruttariana, di Morris San, articoli di Blondet, di Controinformazione, di Comedonchisciotte ecc.
Ma non avete capito che sono personaggi superati?

Una volta che abbiamo capito:
1 – che la Terra è piatta e ferma (e non c’è modo di dimostrare il contrario)
2 – che la Storia è un falso (su Wikipedia ci sono le date precise di nascite e morte di Cicerone ecc. le date precise delle battaglie di oltre 2000 anni fa quando fino alla Rivoluzione di Ottobre, in novembre (!), in Russia si adottava ancora il calendario giuliano. Oltre 3-4 secoli fa, è impossibile correlare adeguatamente le date poiché erano in uso calendari molto diversi).
Si tratta, secondo i felini, del timore di perdere seguaci, un esempio di guerra fuffica
Una volta che uno capisce tali cose, deve fare un passo in avanti e mollare certi personaggi.
Gli argomenti da studiare sono ben altri: 
  • Se la Terra è piatta, perchè nella scuola insegnano il contrario? (forse perché non è piatta...)
  • Che cosa c’è oltre l’Antartide? (Vere dimensioni del piano terrestre)
  • Le ere geologiche sono un falso, quindi, che cosa sono il petrolio e il gas naturale estratti dal sottosuolo?
  • Chi ha costruito le immense cattedrali “medievali europee” che si trovano in tutto il mondo?
  • Tutte quelle rovine di templi e città “greco romane” a quando risalgono veramente?
Poi dovete piantarla con la dissonanza cognitiva: gente no vax ma che fuma sigarette. mentre il fumo è stato imposto dai poteri occulti per ammazzare dolcemente le persone tramite i soldati della prima e seconda guerra mondiale. Un vizio imposto surrettiziamente con la moda anche alle donne nel dopoguerra.
Un’altra cosa che mi fa ridere degli imbecilli è di mettere sullo stesso piano il confinamento coi vaccini. Un conto è di essere obbligati a stare in casa e non andare al cinema o al ristorante (meglio, si risparmiano soldi). Ben altra storia è l’obbligo vaccinale, un TSO che si sta prospettando come uno sterminio di massa non meno del fumo e delle droghe.
identica dissonanza per il 5G. Quelli che vanno alle manifestazioni contro il 5G, poi che tipo di cellulare acquistano quando devono cambiarlo?!?

Vi lasciamo riflettere su queste profonde riflessioni, andiamo con la parata finale, breve.

I genitori non l'hanno consultata in nessun modo per sapere se voleva nascere...vuole 5000 dollari al mese per alleviare il dolore  e la sofferenza di essere viva... Da usare per una campagna pro aborto.

Questo deve essere un seguace di albino, dice Piratina.

Una prova che il sole è vicino!!!

Un altro terrapiattaro.

Kaiser esprime la solidarietà felina a Leonida, il cane della dottoressa, chissà che vita gli tocca vivere poveretto.
UFO e spiegazione in merito...
Infine siamo precisi: la torta di mele è fatta con le mele! I felini sono interessati allo sconto per quantità.


3 commenti:

  1. Vista la foto, direi che il sole è micino...

    RispondiElimina
  2. C'è una cosa che mi chiedo: come vivranno quelli che stanno vicino a gente come Galuppini e Ranella?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo ci finirà, ma mi domando al gabbio come si sentiranno gli altri detenuti vicino al Komandante.

      Elimina