privacy

sito

net parade

siti web

sabato 22 marzo 2025

Avevano previsto giusto

 Inumiditi lettori, forse vi chiederete cosa era stato previsto, beh, vediamo se questo video vi fa capire:

 
Avrete riconosciuto tutti, almeno quelli che hanno qualche anno sul groppone, la canzone "piove"  del grande Domenico. Infatti, come previsto, piove e, se le previsioni sono corrette continuerà anche domani e, probabilmente, sino alla fine del mese. Piratina e Kaiser sono imbronciati, dicono che loro sono gatti e non pescigatto. Rassegnatevi felini, pensate che siete al caldo e all'asciutto, avete poltrona e letto a vostra disposizione. Conclusa l'introduzione meteo vediamo cosa ci offre oggi il mare fuffico.
Cominciamo parlando di UFO, vediamo alieni mistero:
Secondo i felini il titolo non è molto chiaro, vediamo il testo opera di un vero esperto
Data dell'avvistamento: Marzo 2025
Posizione dell'avvistamento: Catalina Island, California, USA
Un enorme UFO a forma di tic-tac arancione e brillante è stato avvistato sulle acque vicino all'isola di Catalina, in California, questa settimana, che sembra essere almeno 100 metri. L'oggetto non identificato si aggirava in basso sulle montagne in lontananza, emettendo una luce costante e pulsante. Questo avvistamento aumenta la crescente evidenza di oggetti sommersi (USOS) non identificati, che sono stati collegati agli incontri militari nel Pacifico. Il governo degli Stati Uniti ha precedentemente riconosciuto gli UAP che operano all'interno e intorno all'acqua, con rapporti declassificati che suggeriscono capacità aeree e sottomarine avanzate oltre la tecnologia nota. Questa è la prova che i mestieri extraterrestri utilizzano gli oceani della Terra come nascondigli. 

Opera di scott waring, vi avevamo detto che si trattava di un esperto, infatti, dice Kaiser, è un esperto in fuffa. Piratina vorrebbe tanto sapere cosa sono i "mestieri extraterrestri", forse, dice Kaiser, sono i lavori che solo gli extraterrestri vogliono fare...

 Rimaniamo con alieni mistero e con scott waring per altre strepitose rivelazioni:
Già nel titolo i felini trovano qualcosa di misterioso: cos'è il "nuovo equipaggio verde"? Le care bestiole dicono che non riusciranno a dormire sinché non lo scopriranno (in realtà dormono benissimo)
Data dell'avvistamento: marzo 2025
Posizione dell'avvistamento: stazione spaziale
Un membro dell'equipaggio a bordo della stazione spaziale ha deciso di divertirsi e mettere una maschera aliena … o così dice la NASA. Era per salutare l'equipaggio di salvataggio a bordo della capsula spaziale Dragon. No, non è AI, reale al 100%! Ma la vera domanda è … è un membro dell'equipaggio … o un vero grigio alieno? 

C'è anche un video, cosa potete chiedere di più? 

Quali preziose informazioni ci giungeranno da disclosure balls?
Opera di siriusb, personaggio che abbiamo visto diverse volte
Avete trascorso dodici anni a scuola, sapete etichettare le parti di una lumaca ma non avete idea di come curare una ferita con le piante che crescono fuori dalla vostra porta.
Sapete recitare formule chimiche ma non sapete quali erbe selvatiche potrebbero lenire il dolore, curare le infezioni o ripristinare l’equilibrio del corpo.
La conoscenza dei vostri antenati – migliaia di anni di raffinata saggezza erboristica – è stata sistematicamente cancellata, liquidata come folklore, sepolta sotto il peso dell’industria e del controllo.
Perché? Perché l’indipendenza è pericolosa. 
Questa storia della saggezza erboristica ci lascia alquanto perplessi, a quanto abbiamo potuto vedere in molti casi le cure erboristiche si basano su pure e semplici superstizioni.
Un popolo che sa curarsi, che capisce la terra, che conosce i segreti della Natura, è molto più difficile da controllare.
Se riuscite a curarvi da soli, non avete bisogno dell’industria farmaceutica.

Se sapete come trovare una medicina nella Natura, non vi affidate ad una prescrizione.
Se la vostra comunità si aggrappa alla propria conoscenza, non può essere schiavizzata da sistemi progettati per tenerla dipendente.
Così hanno sostituito la saggezza con le banalità. Vi hanno insegnato tutto, tranne come sopravvivere da soli.
Le cure erboristiche dei vostri antenati – rimedi che hanno sostenuto intere generazioni – sono state bollate come superstizione mentre le sostanze chimiche brevettate prodotte in laboratorio hanno ricevuto l’autorità della scienza.
Gli antichi guaritori, un tempo venerati, sono stati dipinti come streghe ed emarginati, i loro insegnamenti sono stati soppressi o distrutti.
Eppure, le piante non hanno mai smesso di crescere.

Segue una lista di piante con effetti miracolosi. Curiosamente la digitale, una delle poche piante dagli effetti provati, non viene citata nella lista di miracolose piante officinali. Vediamo la conclusione

C’era un tempo in cui le persone capivano che le erbe, come tutte le cose, trasportano l’energia del Sole, della Luna e delle stagioni.
Alcune piante devono essere raccolte di notte, altre a mezzogiorno, altre prima della prima gelata e altre ancora, dopo la Luna piena.

Il momento giusto non è superstizione: influenza la composizione chimica, la potenza, lo spirito della medicina stessa.
Le foreste sussurrano ancora i loro segreti, le piante hanno ancora il loro potere ma poche persone ricordano come ascoltare.
E coloro che lo fanno vengono liquidati, ridicolizzati o messi a tacere.
La tragedia non è solo la perdita di conoscenza: è la rottura della discendenza, la rottura del legame tra l’uomo e la Terra.
E la parte più triste? La maggior parte delle persone non si rende nemmeno conto di ciò che ha perso.

Una cosa strana: al tempo di queste cure naturali con erbe la mortalità era molto più alta di oggi, chissà perché. Una cosa da dire: ci sono senza dubbio delle erbe che contengono principi efficaci, però è difficile il dosaggio degli estratti di erbe, molto più facile ed efficace l'uso di preparati la cui composizione è ben nota.

Torniamo ad occuparci di UFO con toba60. Anche qui troviamo un personaggio che abbiamo già incontrato in passato:

Salvator Pais Lo Scienziato Folle Dietro i “Brevetti UFO” della Marina ne ha Ora Depositato uno per un Reattore a Fusione Compatto e…

Questo salvator pais si spaccia per uno scienziato collegato alla marina che sponsorizzerebbe i suoi "brevetti UFO". Prima di procedere Kaiser ci dice di riproporre nuovamente questo avviso:

Vige l’errata convinzione per cui ottenere un brevetto ufficiale per un dispositivo possa provarne in qualche modo il funzionamento – ciò è “ufficialmente” erroneo. L’ufficio brevetti non sottopone ad alcun test gli schemi che riceve: si limita a compiere operazioni burocratiche riguardo ai criteri di completezza e completezza della documentazione. C’è un gran numero di brevetti depositati ogni anno per dispositivi non in grado di funzionare.

Torniamo a pais e ai suoi brevetti, intanto la premessa di toba

Stiamo indagando sui brevetti sparsi qua e la per il mondo ed abbiamo aperto un vaso di pandora che non ha vocaboli per descrivere il mondo parallelo che si cela intorno a noi…….un brevetto contro il cancro nessuno si è mai preso la briga di cercarlo?……… ne vedrete delle belle credeteci…. benvenuti nel mondo di Matrix! 

Vediamo ora i brevetti, l'articolo è opera di tali brett tingley & tyler rogoway, personaggi che non sappiamo chi siano e il materiale proviene da thedrive com 

Per la seconda volta in un anno, la Marina Militare degli Stati Uniti è intervenuta a sostegno di una domanda di brevetto per un sistema di propulsione esotico presentato da uno dei suoi dipendenti, il dottor Salvator Pais, che era stato respinto dall’Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti. Brett Tingley di The Drive esamina in modo esauriente molti dettagli dell’invenzione proposta dal dottor Pais e il motivo per cui la Marina è intervenuta a sostegno di due delle sue domande.
La prima volta che la Marina è intervenuta riguardava la domanda di brevetto del Dr. Pais per un “Hybrid Aerospace-Underwater Craft” (HUAC), che avrebbe generato un vuoto quantico (bolla elettromagnetica) intorno all’imbarcazione permettendole di muoversi attraverso l’aria e l’acqua a velocità enormi. Ecco come Tingley ha riassunto le capacità dell’HUAC:
Nella richiesta di brevetto della Marina per l’HUAC, si sostiene che le capacità radicali di propulsione e manovrabilità sono rese possibili grazie a un campo elettromagnetico incredibilmente potente che crea essenzialmente un vuoto quantico intorno a sé che gli permette di ignorare le forze aerodinamiche o idrodinamiche e di eliminare la propria massa inerziale dall’equazione. La capacità di generare onde elettromagnetiche ad alta frequenza è quindi la chiave delle presunte capacità di questo velivolo ibrido teorico che può librarsi quasi senza sforzo attraverso l’aria e l’acqua a velocità incredibili, senza alcuna resistenza o inerzia.
La domanda dell’HUAC è stata respinta il 28 novembre 2017 fino a quando l’ufficiale tecnico capo della Naval Aviation Enterprise della Marina, James Sheehy, è intervenuto a favore del dottor Pais, che avrete modi di conoscere nel paragrafo sotto. Il brevetto è stato infine concesso un anno dopo, il 4 dicembre 2018.

Le notizie non sono proprio freschissime, miagola Piratina. Da parte nostra ci sembra una raccolta di frottole, a partire dal "vuoto quantico"

Tuttavia, anche un’altra delle rivoluzionarie domande di brevetto di Pais, per un “superconduttore a temperatura ambiente indotto dalla piezoelettricità”, è stata inizialmente respinta dall’esaminatore dei brevetti, come spiegato da Tingley:
Tuttavia, il brevetto del superconduttore a temperatura ambiente di Pais è stato respinto ai sensi del 35 U.S.C. 101 perché l’esaminatore ha stabilito che “l’invenzione divulgata non è operativa e quindi manca di utilità” e che “nessuna affermazione di superconduttività a temperatura ambiente è stata attualmente riconosciuta o verificata dalla comunità scientifica”. Il codice stabilisce che i brevetti saranno concessi solo per “qualsiasi processo, macchina, fabbricazione o composizione di materia nuova e utile, o qualsiasi miglioramento nuovo e utile della stessa”.
Secondo il codice 2164.07 del Manual of Patent Examining Procedure (MPEP), i brevetti vengono respinti per questi motivi nei casi in cui “l’esaminatore conclude che una domanda rivendica un’invenzione non utile, inoperante o in contraddizione con i principi scientifici noti”.
Ancora una volta, il Dr. Sheehy è intervenuto e il 27/11/2018 ha scritto una lettera all’esaminatore dei brevetti in cui dichiarava:
Sono a conoscenza della domanda di brevetto di cui sopra (e del relativo emendamento), nonché dello sviluppo, dell’uso e delle proprietà del superconduttore a temperatura ambiente indotto dalla piezoelettricità. Che, grazie alla mia formazione e alla mia carriera, sono considerato un esperto della materia e posso essere considerato “una persona di comune competenza nell’arte” per quanto riguarda l’oggetto della domanda di brevetto di cui sopra.
Che l’invenzione descritta nella domanda di brevetto di cui sopra è utilizzabile e resa possibile dalla fisica descritta nella domanda di brevetto e dall’articolo sottoposto a revisione scrutinata descritto nell’emendamento dell’inventore.
Meglio, dice Kaiser, se saltiamo alla conclusione
Come gli altri bizzarri brevetti di Salvatore Pais di cui ci siamo occupati in precedenza, non è chiaro fino a che punto questo brevetto rappresenti una tecnologia operabile, funzionante o addirittura fattibile. La Marina ha comunque garantito per alcuni dei suoi progetti in passato, arrivando a sostenere che queste invenzioni esistono effettivamente in forma operativa e che sono necessarie per la sicurezza nazionale, in particolare per tenere il passo con avversari come la Cina. Ma a differenza di altri brevetti di Pais, questa domanda ha superato l’esame dell’Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti senza essere respinta e senza dover ricorrere in appello.
Curiosamente, il brevetto afferma che “l’invenzione sarà discussa in un ambiente spaziale, marino o terrestre”, ma nota che “questa invenzione può essere utilizzata per qualsiasi tipo di applicazione che richieda l’uso della generazione di energia”. Non è chiaro quale tipo di applicazione possa esistere al di fuori dello spazio, del mare o della terra.
Salvatore Pais è chiaramente un uomo impegnato a trovare nuove applicazioni per i campi elettromagnetici ad alta energia, e la Marina sta brevettando alcune tecnologie di nuova generazione davvero fantascientifiche che, se realizzate, hanno il potenziale di cambiare il corso dello sviluppo tecnologico così come lo conosciamo. Alcuni si chiederanno se questa potrebbe essere la fonte di energia che accompagna gli altri recenti “brevetti UFO”: il motore necessario per completare un’imbarcazione apparentemente ultraterrena di qualche tipo. L’iter di questi brevetti e la loro potenziale relazione reciproca è certamente intrigante, per non dire altro.
Ad essere sinceri, noi di The War Zone non abbiamo idea di cosa stia succedendo. Abbiamo cercato di ottenere dalla Marina una prospettiva sul perché questi brevetti sono stati depositati, se sono basati su una tecnologia legittima e perché sono stati resi pubblici. La Marina non è disposta a discuterne. Allo stesso tempo, quasi tutti i fisici con cui abbiamo parlato ritengono che tutti questi brevetti siano al di là del campo della fisica conosciuta e quasi ridicoli in termini di fattibilità.
Allo stesso tempo, tutto questo avviene mentre la Marina, e solo la Marina tra tutte le branche dell’esercito americano, continua a discutere del fatto che i suoi piloti si imbattono in fenomeni aerei inspiegabili a un ritmo allarmante.
Tenendo presente tutto questo, la Marina sta costruendo una sorta di incredibile imbarcazione basata su una scienza che rimane estranea alla comunità scientifica più ampia? L’hanno già fatto anni fa e ora stanno solo sollevando lentamente il velo? Stanno cercando maldestramente di emulare ciò che i loro piloti vedono sul campo, ma che non riescono ancora a spiegare completamente? Questi brevetti potrebbero rappresentare solo una grossolana cattiva gestione delle risorse da parte della Marina? Oppure si tratta di una sorta di elaborato gioco di disinformazione da parte della Marina, che sembra essere emerso proprio in concomitanza con l’ascesa di un’importante concorrenza tra pari, da parte di Russia e Cina, e con la più grande espansione dei programmi di sviluppo aerospaziale avanzato degli ultimi decenni?
I felini hanno il sospetto che il nostro "inventore" sia un ciarlatano, chissà perché?
Occupiamoci di...non abbiamo ben capito cosa, andiamo su fisica nientistica dove troviamo:
La Nuova Linea Temporale 
Opera di marika moretto 
Dal 2012 il cambio vibrazionale ha permesso il verificarsi di aperture sulla griglia 3d, finestre spazio tempo che permettono di poter lavorare su quelle parti di te precedenti/parallele a questa incarnazione.
Niente da fare, non ci libereremo mai di questa storia del 2012 dice Piratina 
In tal modo hai potuto oscillare di continuo dalla terza alla quinta dimensione, anche più volte al giorno, e questo avviene sempre più frequentemente.
Quando stai rivivendo e rielaborando una ferita allora stai certo che sei affacciato sulla finestra 3D. La finestra sul dolore. Se invece stai svolgendo qualcosa che ti dona gioia, allora stai sfruttando la finestra 4D per risalire di frequenza. E più Rimani nelle Vibrazioni positive più sali e apri altre finestre.
Il tempo non è lineare affatto, la tua percezione di esso è ancora fortemente legata alla tua esperienza 3D. Ma sappi che il tempo si piega, si accorcia, si allunga, si ferma, accelera, rallenta, e molto spesso si adatta alla tua esperienza e alla percezione che hai in quel preciso momento.
È per questo che ad oggi non è più possibile fare previsioni di nessun tipo. Mentre anche solo fino a 30 anni fa prevedere osservando il campo delle possibilità di una persona era molto semplice, perché il tempo scorreva in modo lineare e nulla poteva essere modificato in nessun modo.
Ma con l’innalzamento vibrazionale tutto questo ad oggi fa parte del vecchio mondo, di un mondo dove tutto doveva seguire un copione già stabilito e non modificabile.

Ora non è più così.
Certo rimangono quelle che sono le sfide che tu stesso hai scelto prima di venire qui, certo rimane quel Piano che tu hai così appassionatamente predisposto, per raggiungere quelli che sono i tuoi obiettivi evolutivi di questa incarnazione.
Ma c’è qualcosa di nuovo oltre a ciò: la possibilità di cambiare rotta ogni istante, ogni volta che cresci di più.
Ecco che le Dimensioni Superiori sono molto più “ampie” di quello che tu stai in questo momento solo iniziando a comprendere.
Secondo Kaiser si tratta di st*****te, ma lo sapete: lui è un felino ignorante e ultimamente sta anche diventando scurrile. Meglio andare alla conclusione
 Piccoli grandi doni che l’Universo ti porge, semplicemente perché sei pronto a riceverli.
“Procedi dunque con umiltà ma con forza, perché queste sono le qualità del guerriero.

Procedi con dolcezza ma con determinazione, perché queste sono le qualità del guerriero.
Procedi con gentilezza e disponibilità, perché queste sono le qualità del guerriero.
Allontanati da chi non porta onore al tuo cammino, e gli alleati verranno da te. Perché queste sono le qualità del guerriero.
E procedi ancor più ardentemente dove tentano di spegnere la tua luce, perché queste sono le qualità del guerriero.
La Luce non è per tutti. E non deve esserlo.
Solo di chi sacrifica il superfluo di sé per rafforzare ciò che È.
Usa la Spada, ma usala con il Cuore. Perché queste sono le qualità del guerriero
Diciamo la verità: temiamo di non avere le "qualità del guerriero", pazienza.
Dato che siamo in tema spiritual occulto restiamoci. Nel precedente post abbiamo visto la prima parte dell'articolo sugli gnostici presentato da cristina bassi sui suoi living alcols. Se ricordate avevamo minacciato di presentare anche le altre due parti, siccome noi manteniamo sempre le minacce eccovi la seconda parte:
Apocalisse Arcontica, seconda parte: La Coscienza sigillata e la Biblioteca Gnostica Occulta
Proviamo a leggere qualche brano 
La Coscienza sigillata
La chiamavano apocalisse arcontica. Non si tratta di uno spettacolo di fuoco e zolfo, non di un meteorite o esplosione nucleare, ma di una chiusura della percezione, un evento di estinzione psicologica, in cui la Coscienza viene completamente sigillata dentro una architettura artificiale.
Pensi che sia la fine del mondo? No, è la finalizzazione del suo progetto. Gli Gnostici lo videro arrivare molto prima di ogni profezia moderna o teoria cospirativa. E’ quando gli Arconti raggiungono il controllo critico, quando ogni pensiero, sentimento e credo e input sensoriale viene filtrato attraverso i loro meccanismi.
L’apocalisse non arriva dall’esterno ma dall’interno. Non la vedi. La diventi. La mente umana non esplode, si sottomette. Si adatta alla distorsione. Internalizza il parassita. Di questo si tratta in questa fase. E’ la normalizzazione della prigionia spirituale.
Gli Arconti non hanno bisogno di distruggere l’umanità. Hanno bisogno che smetta di riconoscere se stessa. E’ l’interruttore di emergenza: quando la consapevolezza non ricorda più ciò che è.
Quando lo spirito dimentica come accedere a tutto ciò che è oltre la luce artificiale, il sistema completa se stesso. Non è distruzione, è contenimento permanente
L’Apocalisse cosi come descritta nei frammenti gnostici nascosti, non è un inizio ed una fine in temo lineare, ma uno spostamento nella struttura ontologica, un cambiamento nel come la realtà opera, una compressione della Coscienza in qualcosa di prevedibile, programmabile e gestibile.
E’ un duro rest del sistema operativo cosmico, dove nulla di divino può entrare ed uscire senza prima essere frantumato, imitato o assorbito. Ed è già in corso. Ogni parte dell’ambiente è stata ingegnerizzata per questo punto finale: l’architettura, il linguaggio, la valuta, i network di informazione, persino il modo in cui percepisci il tempo stesso.
 È tutto chiarissimo vero? Andiamo oltre 
La Biblioteca Gnostica Occulta e il Codice Eterico 
Avete sentito degli archivi segreti del Vaticano e delle voci sugli antichi rotoli nelle sabbie dell’Egitto, ma c’è qualcosa di ben più oscuro, qualcosa di cui nessuno parla e non perché sia un mito, ma perché la sua stessa esistenza smantellerebbe tutto ciò su cui narrativa di superficie fa affidamento. 
Si chiama la Biblioteca Gnostica Occulta. Non si tratta di una singola camera blindata centralizzata, ma di una prudente rete sparpagliata di testi, artefatti, codici, preservata in deliberato segreto, da circoli iniziatici, ordini occulti e gruppi di intelligence premoderni, che hanno compreso chiaramente una cosa: la conoscenza è potere
E certa conoscenza non deve mai cadere nelle mani del sistema. Dimentica ciò che pensi di sapere, ovvero che l’antica saggezza si sia perse per caso, perché la più parte di essa fu cancellata per precisa volontà. Ma non tutta.
La Biblioteca Gnostica Occulta rappresenta la sopravvivenza di memoria pericolosa. Documenti che non solo delineano la cosmologia gnostica ma rendono note tecnologie, pratiche e linee temporali storiche che mai avrebbero dovuto tornare alla superficie.
Stiamo parlando di manoscritti scritti in dialetti pre-coptici, testi codificati che fanno riferimento non solo al Demiurgo e agli Arconti, ma ad architetti non umani, lineaggi stellari, sistemi di portali dimensionali ed armi psicospirituali usate per frammentare la percezione umana a livello neurologico.
Questi archivi pare contengano testi gnostici che non sono mai stati scoperti a Nag Hammadi e non sono mai stati inclusi negli apocrifi noti, né hanno mai avuto diffusione nella accademia mainmstream.
Sono le versioni non censurate, non filtrate dal controllo ecclesiastico romano, non sfiorati dalla sanificazione dell’era dell’Illuminismo. Sono pagine che descrivono in dettaglio come gli Arconti manipolano le forme pensiero, inducono amnesia spirituale ed operano attraverso network di luce sintetica, che imitano la frequenza divina, per adescare la Coscienza nella prigionia.
Alcune fonti affermano che questi materiali vennero spostati tra circoli monastici in Siria, Armenia e Nord Africa, contrabbandati attraverso città in fiamme, nascosti in caverne calcaree, incorporati in manoscritti alchemici, cifrati in grimori (libri di magia) ermetici. 

Ma, chiede Piratina, se questi testi gnostici sono ignoti e nascosti come fa l'autore del video da cui sono state tratte queste "informazioni" a conoscerli? Mistero (secondo Kaiser se li è inventati). Per oggi ci fermiamo qui, ma non esultate troppo, c'è anche la terza parte.

Concludiamo con un altro testo psico-spirituale, ce lo offre hack the brain:

La strana sensazione di non appartenere a questo Pianeta

Anche qui vediamo qualche pezzo

Hai la sensazione di non essere parte della Terra? Non ti senti identificato con qualcosa o qualcuno su questo pianeta? Hai mai pensato che le tue vere origini potrebbero essere da qualche parte al di fuori del nostro Sistema Solare? Quindi, se questo è il tuo caso, non preoccuparti, non sei pazzo … (sei sicuro?)
Migliaia di persone in tutto il mondo hanno la stessa sensazione di non avere alcuna connessione con questo pianeta. Alcuni ricercatori suggeriscono che queste persone potrebbero essere spiriti che si manifestano come esseri umani, venuti da altri pianeti o dimensioni superiori.
Questa sensazione enigmatica include confusione sulle regole di comportamento su questo pianeta, sentirsi “diversi” dagli altri, o essere intrappolati in un’illusione. Queste persone o spiriti potrebbero avere il bisogno di fuggire da questa realtà, ma “qualcosa” li trattiene sulla Terra. Purtroppo la cosa peggiore è, che da quando sono nati, hanno queste misteriose sensazioni, che li rendono discriminati da una società politicamente corretta.

Quali saranno le cause 

Gli esperti dicono che gli spiriti che si incarnano sulla Terra da altre civiltà planetarie avanzate sono più sviluppati spiritualmente. Essendo anime più vecchie, più equilibrate e in sintonia, trovano la follia di questa illusione terrena in qualche modo stressante e sconcertante.
Si sentono come se la Terra non fosse la loro vera casa. La realtà è che il suo mondo di origine potrebbe essere altamente civilizzato, con una popolazione che opera in unità e armonia, con comportamenti sociali e un equilibrio socioeconomico.
Spiritualmente, queste persone conoscono inconsciamente l’importanza delle alte energie di vibrazione come l’amore e la luce, e che fanno parte di un’unica creazione infinita, ma sfortunatamente sono anche soggette all’oblio quando nascono. D’altra parte, questo oblio “volontario” è necessario altrimenti non potrebbero vivere in questa realtà.
Coloro che si sentono come se la Terra non fosse la loro vera casa, possono avere un grande interesse per la tecnologia, per il paranormale, sono gentili e desiderosi di aiutare gli altri, e senza dimenticare che sono molto svegli spiritualmente.

I felini vorrebbero sapere chi sono questi "esperti", vorremmo saperlo anche noi

Cosa dovresti fare se senti che la Terra non è la tua casa? La verità è che non esiste un manuale per questo tipo di persone e la società cerca di sostituirle o ignorarle. Ma coloro che soffrono di questa sensazione raccomandano di usare l’intuizione e hanno buoni sentimenti per elevare la vibrazione attraverso la radiazione di luce e amore.
Ciò si ottiene facendo felici gli altri, come aiutare gli amici nei guai, partecipare a iniziative di beneficenza o semplicemente essere gentili con le persone. Ma dobbiamo ricordare che non tutti i casi sono uguali e ogni persona con questo sentimento può avere obiettivi molto diversi. Ci sono anche quelli con la capacità inusuale di ottenere tutto ciò che propongono, e quindi anche di aiutare le terze parti.
Il vero potere risieda nell’unità, quando questi esseri si uniscono, il loro potere diventa illimitato. Sei una persona che sente che la Terra non è la tua casa? Ti senti un extraterrestre sulla Terra? Condividi la tua esperienza, siamo certi che gli altri saranno di grande aiuto.

Per chiudere in bellezza c'è un video: " LA SCUOLA DELLA VITA: NULLA ACCADE PER CASO", opera di articolando tra le stelle.

E i pleiadiani? Cosa combinano i pleiadiani? Kaiser è ansioso di saperlo (in realtà non glie ne può fregare di meno). Per fortuna c'è chi ci comunica le ultime notizie
Magda Bicca Vieira
Amministratore
Esperto del gruppo
 L'orbita terrestre si riempie di migliaia di navi madri pleiadiane, suscitando emozione con la loro crescente presenza! Armati di tecnologia spirituale avanzata, accendono il risveglio dell'umanità, trasmettendo frequenze vibrazionali ad alta velocità per spingere l'ascesa collettiva! Preparatevi per un viaggio emozionante verso una consapevolezza elevata e l'alba di una nuova era spirituale!! Aurora ray
GRATA.
BENVENUTI GIORNI D'AMORE, FELICITÀ E SPERANZA 
Piratina vorrebbe mettersi sul balcone  per vedere le migliaia di navi madri, ma piove, rinvia a quando sarà sereno.
Anche per oggi abbiamo fatto il nostro dovere di disinformatori, parata finale bagnata. 
Il turbofilosofo parla di Lenin che, è noto, era contro la dittatura del capitale, preferiva quella sua.
Intanto non perdete l'occasione, il 28 marzo potete andare a Pesar ad ascoltare il turbofilosofo in diretta.

 Senza parole...
Un manipolo di coraggiosi partono alla ricerca del bordo della terra. Kaiser osserva che partono da Ostia con un gommone (hanno anche due droni..).
Intanto il terrapiattaro federico presenta la "dimostraZIONe" che non viviamo su una palla rotante.
Prima che esistessero l'Ucraina e la russia la Crimea faceva parte dell'impero romano. Piratina dice che potremmo rivendicarla.

I felini vorrebbero sapere cosa sta dicendo valentino, ce lo chiediamo anche noi.
La verità sul crollo della tesla, è elon che ha organizzato tutto...
 Non dimentichiamoci che ci sono le terribili onde ELF


2 commenti:

  1. Lo scolapasta in testa è un segno distintivo dei seguaci del Mostro Spaghetti Volante.
    Seguaci che intendono qui dissociarsi dai sostenitori della terra piatta. Noi siamo gente seria!
    Per noi seguaci del MSV la terra ha la forma che ciascuno preferisce. Basta che non rompe gli zebedei agli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/9/90/Touched_by_His_Noodly_Appendage_HD.jpg/1280px-Touched_by_His_Noodly_Appendage_HD.jpg

      Elimina