privacy

sito

net parade

siti web

martedì 18 marzo 2025

Avevano visto giusto

 Visionari lettori, vi stare chiedendo chi ha visto giusto e cosa ha visto, bene a vedere giusto sono stati Piratina e Kaiser, se ve ne ricordate in un post di alcuni giorni fa abbiamo scritto che non se la sentivano di perdere il pelo invernale, lo hanno tenuto ed hanno fatto bene, infatti le temperature sono nuovamente scese, si prevede anche che la notte si andrà sotto zero, insomma anche se giovedì 20 marzo alle 10:01, cioè tra soli due giorni, comincerà la primavera astronomica sembra che dovremo sorbirci ancora un po' di giorni di inverno. Per riscaldarvi un po' eccovi un nuovo post.

Occupiamoci di vaccini con i living alcols di cristina bassi:

Dr Peter Kotlár, parlamentare medico e commissario governativo slovacco: i vaccinati sono ufficialmente OGM

Sembra che il dr.peter kotlár non sia proprio ritenuto molto attendibile nel suo paese

Il funzionario di cui si parla è proprio kotlár. Ma veniamo all'articolo, intanto la fonte
Chi è Aussi 17: una ex carriera in Big Pharma
Dalla sua biografia in substack:
Ho lavorato in Big Pharma per quasi 20 anni. Ho iniziato come informatore scientifico e nel corso degli anni ho ricoperto diversi ruoli in ambito di vendite e marketing, business e market intelligence, efficacia commerciale, sviluppo aziendale, efficacia organizzativa, eccellenza nel lancio dei prodotti, ottimizzazione dei prezzi dei farmaci, tecnologie digitali ecc.
Sono stato anche assegnato a vari continenti e paesi per acquisire un’esperienza globale. Ho lavorato in Europa, negli Stati Uniti, in Giappone e in alcune piccole nazioni asiatiche. Data la natura del mio lavoro, che richiedeva il 75% del tempo in viaggio in vari Paesi, mi fu impossibile continuare a lavorare perché la maggior parte dei Paesi richiedeva la vaccinazione COVID. 
La biografia di aussie17 non aussi contiene questo brano che non compare sui living alcols:

If you enjoy my work please consider supporting me and donating for just $7.50 a month. My entire site is free but if you support me, you’ll get my personal telegram and I’ll exchange funny memes with you over telegram while we watch the Medical Industrial Complex burn down together. 

I felini trovano interessante la richiesta di 7,50 $ al mese. Kaiser, felino maligno, sospetta che questo personaggio, di cui non viene fatto il nome, sia uno dei tanti ciarlatani.

Nei vaccini quantità elevata di DNA
In una conferenza stampa bomba tenutasi l’11 marzo 2025, il dottor Peter Kotlár, medico, commissario governativo e deputato slovacco, ha rilasciato una dichiarazione sconvolgente: tutti i 34 lotti di vaccino Pfizer e Moderna analizzati contengono livelli pericolosamente elevati di DNA, trasformando potenzialmente i riceventi in “organismi geneticamente modificati”.
Se avete seguito il mio articolo, la contaminazione da DNA è stata riscontrata in 11 test di laboratorio indipendenti, e questo è il primo riconoscimento ufficiale da parte del governo.
Kotlár non ha usato mezzi termini, rivelando di aver già coinvolto personaggi di spicco come il Segretario alla Sanità degli Stati Uniti Robert F. Kennedy Jr. che ha confermato di aver ricevuto le sue scoperte. “Inoltre, anche il direttore del Federal Bureau of Investigation… e Pamela Bondi, il procuratore generale degli Stati Uniti, sono stati informati”, ha detto, segnalando che non si tratta solo di un problema slovacco, ma di un campanello d’allarme globale.

Questa storia della grande quantità di DNA l'abbiamo già sentita. Da ignoranti quali siamo ci piacerebbe sapere come il DNA iniettato possa trasformare le persone in OGM

Con Kennedy che si è insediato nel suo nuovo ruolo di Segretario dell’HHS, potete scommettere che i popcorn stanno scoppiando mentre questa diga minaccia di scoppiare.
La sostanza della sua affermazione? “In ogni singola fiala c’è una quantità estremamente elevata di DNA… stabile rispetto all’mRNA, che può integrarsi nel DNA umano”, ha affermato Kotlár. Facendo eco all’avvertimento del mio precedente rapporto: “Teoricamente, i frammenti di DNA possono integrarsi nel genoma dell’ospite, aumentando il rischio di mutazioni genetiche”, Kotlár alza la posta, sostenendo che ciò potrebbe portare al cancro o alla morte cellulare.
Vi suona familiare? È lo stesso filo conduttore che Kevin McKernan, il dottor Phillip Buckhaults e quei liceali hanno segnalato agli addetti ai lavori della FDA , solo che ora è ufficiale e non filtrato.

Saltiamo alla conclusione 

I funzionari della sanità potrebbero sudare per le pallottole, soprattutto con Kotlár che accenna a un’indagine degli Stati Uniti sotto l’egida di Kennedy. I governi di tutto il mondo meritano sgomento collettivo per questo caso. Mentre Kotlár urla che il DNA sta trasformando i vaccinati in mais cresciuto in laboratorio, i responsabili della sanità di tutto il mondo continuano a girarsi i pollici, facendo finta che vada tutto bene.
Undici laboratori, un cenno del governo e successivamente un coro di oncologi: si, si muovono più lentamente di un bradipo sotto sedativi. Stanno aspettando che arrivi un’insegna al neon dal cielo? Notizia flash: il pubblico non si beve più la recita del: “non sappiamo, ma fidatevi di noi”. Il tempo è scaduto: agite, o guardate i popcorn esaurirsi mentre questo scandalo vi seppellisce.

Va bene felini, non abbiamo la minima intenzione di sborsare 7,50 $ al mese per leggere le frottole di un ciarlatano.

A proposito di frottole vediamo cosa propone l'aspirante padreterno ai suoi "friends"

Non voorrei vi fosse sfuggita questa
Vediamo cosa non "voorrebbe" ci sfuggisse
Una vasta e intricata rete di tunnel sotterranei è stata svelata sotto il cuore di Washington DC, che collega proprietà collegate al famigerato scandalo Pizzagate. La scoperta clandestina ha scatenato onde d’urto nella comunità online, con inquietanti rivelazioni di passaggi attraversati da laser e camere dotate di sensori che aggiungono un livello inquietante a questa oscura storia.
Le viscere di Washington DC nascondono molto più dei segreti della politica, poiché una recente rivelazione ha esposto un’ampia rete di tunnel sotterranei che si snoda attraverso proprietà collegate alle controverse figure del Pizzagate: Podesta, i Clinton e gli Alefanti . Allacciate le cinture per un’immersione nelle torbide profondità di questa sensazionale scoperta, mentre esploriamo i dettagli agghiaccianti catturati in un video di History Channel che è emerso, che presenta un viaggio senza precedenti sotto la superficie della capitale della nazione.
La scoperta: scoperti da un intrepido gruppo di investigatori, i tunnel clandestini sembrano interconnettere diverse proprietà con legami con Pizzagate, sollevando sopracciglia e scatenando accesi dibattiti sui forum online. La rivelazione aggiunge un nuovo livello di intrigo alle già controverse narrazioni che circondano Podesta, i Clinton e Alefantis .
Non ci suona nuovo... Infatti è copiato da sademenza, che a sua volta aveva copiato da AMG news . Certo, dice Piratina, che l'aspirante sceglie le migliori fonti di informazione...
A proposito di sademenza: qualche giorno fa era sparita, sembrava non dovesse più tornare, di erano creati un nuovo blog: sademenza12, era la seconda volta che il blog veniva sospeso, è di nuovo attivo, i felini si chiedono come mai mentre blog molto più innocui come quello di duria spariscono sembra per sempre. Forse loro sono dei raccomandati?
Previsioni per un futuro oscuro su toba60:
Vediamo cosa dovrebbe succedere, cominciamo con la presentazione
Questo tema lo abbiamo già affrontato tempo fa, ma lo avevamo accantonato in attesa di ulteriori riscontri, ma ora pensiamo che sia giunto il momento di riproporlo, sono poche le persone che hanno ancora metabolizzato la realtà che stiamo vivendo li dove questa è stata delegata ad una tecnologia digitale la quale consente a chi ha il controllo di queste piattaforme di decidere della vita e della morte di ognuno di noi.
Possibile che nessuno si sia ancora posto la domanda su cosa possa succedere se ipoteticamente anche per soli 3 giorni vengono meno tutte le connessioni in rete ed i canali di approvvigionamento delle linee elettriche? Fatevi questa domanda perché è il solo modo che hanno in questo momento le élite per realizzare un grande Reset senza che nessuno abbia di che reagire e fare nulla.
Lo spopolamento in atto ha la sola funzione di rendere gestibile il seguito che ne verrà e non stiamo fantasticando sulla questione, perché ora ce lo dicono pure in faccia senza che nessuno prenda in considerazione una follia che purtroppo è diventala la norma.
Giá in argentina il 16 giugno 2019 è stata collaudato questo genere di terrorismo sociale attraverso un Black Out indotto che tutte le emittenti del mondo hanno occultato e che successivamente è stato poi ripetuto e che ho avuto modo di vivere in prima persona trovandomi sul posto proprio in quel periodo dove pubblicai il servizio che potete leggere qui.  
Questo "spopolamento" lascia perplessa Piratina, infatti sembra che la popolazione mondiale continui a crescere. Vediamo l'articolo vero e proprio opera di mathew maavak:

Quando i brillamenti solari incontrano gli attacchi informatici alla confluenza del caos globale 
Vediamo cosa accadrebbe 
Tra il 10 e il 13 maggio la Terra è stata sottoposta a un brillamento solare dinamico da parte di una macchia solare attiva, chiamata Regione 3664. Il picco è stato raggiunto l’11 maggio con un brillamento significativo di classe X5,8. La classe X costituisce la categoria più potente di brillamenti solari e ha il potenziale di compromettere la salute umana e animale, nonché di degradare le infrastrutture di servizi e telecomunicazioni;
Siamo nel bel mezzo di un nuovo ciclo elicoidale chiamato Ciclo Solare 25, iniziato nel dicembre 2019 e che dovrebbe raggiungere il suo picco in un “massimo solare” tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025. Una tempesta solare di classe X senza precedenti, accompagnata da massicce espulsioni di massa coronale (CME), potrebbe far arretrare le società di mesi, anni o addirittura decenni;
Il più grande incidente di questo tipo nella storia registrata, che registra X45 sulla scala dei brillamenti solari, è stato l’evento Carrington, verificatosi il 1° settembre 1859. L’evento ha provocato ampie interruzioni nei sistemi telegrafici, in particolare in Nord America e in Europa. Le linee telegrafiche subirono sbalzi di tensione e scoppiarono incendi in diversi uffici telegrafici. Alcuni operatori telegrafici rimasero addirittura folgorati. Questi sistemi telegrafici, che erano agli albori, furono rapidamente ricostruiti. Tuttavia, un evento simile nel nostro mondo iperconnesso potrebbe essere semplicemente catastrofico;
Per cominciare, non sono sicuro che la costellazione di satelliti Starlink di Elon Musk – che conta tra i 4.000 e i 6.000 – possa resistere a qualcosa di più forte di un’eruzione solare X30. Una tempesta solare relativamente lieve ne ha danneggiati 40 nel 2022; 
 Non è precisato di che anno si parli
Senza accesso a sistemi di telecomunicazione funzionanti, sarebbe quasi impossibile per le forze di polizia e le unità della Guardia Nazionale ripristinare l’ordine pubblico in tutta la regione. Anche se i sistemi di emergenza vengono dispiegati, il personale addetto all’ordine pubblico dovrà probabilmente affrontare blocchi stradali improvvisati e attacchi da parte di elementi anarchici. Ne abbiamo avuto un’anteprima durante le “proteste” di George Floyd. Gli ospedali, nella misura in cui sono accessibili, sarebbero sommersi da malati e moribondi;
La legge marziale può essere utile solo agli individui di alto valore che verranno defilati per quanto possibile dai loro inferni urbani verso rifugi sicuri in campi militari improvvisati o zone di sicurezza di fortuna. Queste operazioni possono essere sincronizzate con l’eliminazione mirata di dissidenti identificati. Dite addio ai vostri autori preferiti di Substack se e quando questo accadrà;
Trappole per prepper urbani
Coloro che avevano fatto scorta di beni essenziali nelle loro abitazioni cittadine si troveranno ad affrontare nuovi e imprevisti dilemmi: cucinare il cibo con i beni immagazzinati non farebbe altro che allertare gli storditi, gli arrabbiati e gli affamati che coesistono nelle vicinanze. Sciacquare il bagno anche solo una volta al giorno allerterebbe i vicini del fatto che qualcuno ha una scorta d’acqua pronta nelle loro vicinanze. In mezzo a questo pandemonio, le autostrade sarebbero bloccate dai veicoli che escono dalle zone urbane. D’altra parte, se un’eruzione solare X30+ dovesse colpire, la maggior parte dei veicoli sarebbe già fuori uso. Questo è il test acido per un incidente di tempesta solare genuino. Siete stati avvisati; 
I felini dicono che penseranno loro a nutrirci: procureranno dei topi ed anche qualche piccione... 
Ma cosa succederebbe se un blocco delle utenze e delle telecomunicazioni venisse convenientemente imputato a un superflare, accompagnato da spettacolari aurore in tutto il mondo? E se molte delle recenti aurore osservate dal 10 al 13 maggio non fossero il risultato di eruzioni solari? E se molte di esse fossero il risultato di esperimenti del Programma di Ricerca Aurorale Attiva ad Alta Frequenza (HAARP)?
Diversi chatbot di intelligenza artificiale hanno concluso che molte delle aurore osservate di recente potrebbero essere il risultato di esperimenti HAARP condotti dall’8 al 10 maggio. Per gli scettici di sempre, queste stravaganze visive sembrano una prova generale di qualcosa di più sinistro;
Cyberattacchi ingegnerizzati
Le dighe socio-economiche del mondo sviluppato stanno per scoppiare. Il sistema non può più essere riparato. La coronapsicosi globale è stata una sorta di fiasco; la fiducia nei governi ha toccato i minimi storici ed è giunto il momento di scatenare una nuova false flag globale;
Il vice primo ministro britannico Oliver Dowden ha recentemente consigliato ai suoi concittadini di costruire una “resilienza nazionale” facendo scorte di cibo e acqua che possano durare almeno tre giorni, insieme a candele, torce e radio a manovella che possano fornire un certo grado di “capacità analogiche
Ecco, dice Kaiser, non poteva non saltar fuori haarp
Dowden aveva annunciato un sistema di “allerta di emergenza” nel 2023, che invierà avvisi a milioni di telefoni cellulari in caso di crisi nazionale in corso o imminente. Il gabinetto britannico si sarebbe ispirato al piano finlandese “concetto delle 72 ore” per far fronte a situazioni in cui “i servizi della società sono interrotti o addirittura sospesi”.
Ora, è qui che le cose si fanno un po’ torbide. I finlandesi sono stati anche incoraggiati a tappare le finestre e le porte in caso di emergenza nazionale e ad attendere istruzioni via radio. (Nota: il piano finlandese è generico).
Per quanto ne so, si ricorre alla sigillatura delle fessure esterne di un’abitazione solo in due circostanze straordinarie: un’epidemia/attacco biologico o un attacco chimico. I parassiti globali stanno pianificando di scatenare la malattia X?
In che modo un attacco cibernetico massiccio, un superflare solare o una calamità ambientale sono compatibili con i nastri adesivi? Certo, alcuni impianti chimici potrebbero subire fusioni catastrofiche quando i loro sistemi cibernetici vengono compromessi, ma qualsiasi fuoriuscita sarebbe limitata a poche aree urbane. Non sarà un evento globale. Inoltre, chiudere finestre e porte non servirebbe a nulla quando una centrale nucleare subisce una fusione. Basti pensare a Chernobyl;
Piratina dice che è meglio se saltiamo alla conclusione. Se ve la sentite c'è ancora molta roba, potete andare al link
Mentre ci sono molti video e articoli sulle ramificazioni di un altro evento Carrington (una tempesta solare di livello X45 che distrusse la rete telegrafica globale nel 1859), ci sono pochi commenti o articoli accademici sulle ramificazioni dell’evento Carrington (una tempesta solare di livello X45 che distrusse la rete telegrafica globale nel 1859), ci sono pochi commenti o articoli accademici sulle ramificazioni dell’evento Carrington. dimensioni benthamiane di un mondo privo di fotocamere ubiquitarie funzionanti. La centralità del telefono cellulare moderno in questo contesto, in particolare il ruolo psicosociale restrittivo della sua funzione di fotocamera, è in qualche modo assente o relegata nei dibattiti contemporanei.
Hollywood e altri studi occidentali hanno prodotto numerose iterazioni di un mondo post-Blackout in tutta la sua prevedibile e ripetitiva noia. Tendo a evitarli come la peste. Recentemente, tuttavia, mi sono imbattuto in un eccellente film giapponese intitolato Survival Family che trasmette un messaggio di determinazione, speranza, intraprendenza e coesione sociale nel bel mezzo di un grave blackout. Il film racconta di una famiglia di quattro persone che fugge a malincuore da una Tokyo paralizzata e che è costretta ad apprendere abilità reali lungo il cammino. Due anni e mezzo dopo, si sono adattati alla vita senza elettricità in un villaggio sul mare. I maschi sono impegnati in attività di pesca, mentre le femmine si dedicano al giardinaggio, alla cucina e alla tessitura. I produttori sono stati abbastanza astuti da evitare di ripetere i meme cruenti di Hollywood;
Allora, cosa ne pensate: possono alcune società sopravvivere a un grande blackout per più di due anni nonostante le probabilità? Scommetto che quelle che ci riusciranno avranno i seguenti attributi: essere prive di risvegli, geograficamente isolate, socialmente e culturalmente coese e altamente adattabili. Le zone remote degli Stati Uniti con una forte cultura della preparazione potrebbero cavarsela relativamente bene, a meno che i militari non intervengano nei primi giorni di un Grande Blackout. Il resto del mondo potrebbe scomparire, a meno che non intervenga Dio stesso. Dopotutto, è Lui il l’ultimo stand.
Come dici Kaiser? Incrociamo le dita, tu e Piratina incrociate le unghie?

Occupiamoci di alieni, o, più probabilmente di alienati. Vediamo cosa ci propone alieni mistero:
Autore nientepopodimeno che  scott waring, il titolo, dicono i felini, non è molto chiaro.

Data dell'avvistamento: 16 marzo 2025
Posizione dell'avvistamento: Wyoming, USA Warren Interchange | Est 0,5 miglia a ovest di Warren Interchange Exit 345.5
Fonte: www.wyoroad.info
Stavo guardando alcune camme di autostrada dal vivo che scattano foto e ne ho trovate una che mi ha davvero fatto impazzire. Nel Wyoming oggi è stata registrata una nuvola UFO a forma di disco volante sull'autostrada. Ora, come ci dice la nostra esperienza passata con tale ricerca, si tratta di UFO ampiamente che contengono la nuvola all'interno dello scudo UFOS e quindi la nuvola non può sfuggire. Permette agli alieni di volare molto vicino, fare scansioni migliori e registrare dati migliori che mai. Inoltre, possono vedere attraverso il cloud ma non possiamo. Tuttavia, se la fotocamera fosse a infrarossi, anche noi vedremmo l'UFO all'interno del cloud. Gli alieni a prova al 100% sono ancora proprio sopra le nostre teste ovunque. 

"cosa saranno le "camme di autostrada"? Secondo Kaiser sono telecamere installate su un'autostrada. Il resto risulta, almeno per noi, incomprensibile e quello che secondo scott è un ufo non è altro che una nuvola.

Non potevamo chiudere senza vedere l'ultima fatica di ben fufford:

Si tratta, come al solito, di una lunga raccolta di frottole, vediamone qualcuna scelta dai felini 
Quando un cacciatore con l'arco caccia un elefante, gli scocca una freccia nel cuore ma non si avvicina per almeno 24 ore. Questo perché anche se è ferito a morte, può comunque ucciderti in cento modi diversi prima di morire. È così che gli asiatici vedono l'Occidente controllato dalla mafia khazariana (MK), sono sicuri che crollerà ma staranno alla larga finché non accadrà. "I cinesi super ricchi prevedono un crollo negli Stati Uniti entro quest'estate. Stanno comprando oro fisico e scaricando più titoli del Tesoro tramite un intermediario", afferma una fonte cinese con sede a Singapore.
A dimostrazione della sua consapevolezza, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha cercato di scambiare il debito estero degli Stati Uniti e i titoli di Stato americani detenuti all'estero con certificati del Tesoro a 100 anni che non rendono interessi, ma non ha trovato acquirenti, affermano fonti della società segreta asiatica.
Molte persone ora paragonano ciò che sta accadendo in Occidente alla caduta dell'Unione Sovietica. "Ricordiamo: nel 1989, [il leader sovietico] Mikhail Gorbachev... decise di ridurre la spesa statale. Interruppe bruscamente gli aiuti agli alleati dell'URSS e diede a tutti la libertà. Contemporaneamente, i tedeschi dell'Est abbatterono il Muro di Berlino, mentre i polacchi elessero membri di Solidarność alla Dieta e al Senato", nota il giornalista francese Thierry Meyssan. Alla fine, la stessa Unione Sovietica atea crollò e fu sostituita dalla Russia cristiana.
Dagli eventi sul campo emerge chiaramente che ciò a cui assisteremo in Occidente sarà il crollo dell'Unione Europea, seguito dal crollo degli Stati Uniti.

Vediamo cosa sta combinando l'Unione Europea

Ciò a cui stiamo assistendo su questo fronte è un disperato tentativo da parte di Jean Michel de Rothschild, noto al pubblico come Brigitte Macron, di stringere i ranghi con i suoi leader fantoccio. Ciò è stato visto in un summit di 25 leader mondiali a cui hanno partecipato il francese Emmanuel Macron, il tedesco Fried Rich Merz, il canadese Mark Carney, il britannico Keir Starmer e l'UE Ursula von der Leyen per discutere di una "coalizione dei volenterosi" per continuare a combattere in Ucraina.
Il francese Rothschild promette di proteggere questi paesi con i sottomarini nucleari francesi. Il canadese Mark Carney, il suo nuovo burattino, è andato subito a trovare il suo padrone in Francia dopo essere stato installato illegalmente come leader del Canada.
Fu ricompensato con un sottomarino nucleare francese attraccato ad Halifax.

Carney deve chiedere alla Francia la protezione nucleare da Trump perché l'arsenale nucleare del Regno Unito non può essere utilizzato senza l'approvazione degli Stati Uniti.
A proposito, de Rothschild è ingenuo se pensa che i suoi sottomarini nucleari facciano qualche differenza. Una fonte della US Space Force afferma che "La Space Force è a conoscenza di ogni mossa dei giocatori del Deep State. Se provassero a usare missili nucleari per proteggere i loro burattini, i sottomarini francesi verrebbero vaporizzati dallo spazio usando speciali armi laser controllate dalla Space Force"

La space force deve essere uno di bar in cui ben va ad ubriacarsi...

Il problema con la coalizione anti-Trump e anti-democratica di burattini come Carney è che sono senza denti e in bancarotta. Trump non ha alcuna intenzione di proteggere questa coalizione e, nel suo ultimo sfogo, ha detto "L'Unione Europea è molto, molto cattiva".
La classe dirigente europea è in gravi difficoltà e sempre più isolata, in un mondo che si sposta "verso destra" a una velocità vertiginosa. " Gli USA sono ora il nemico dell'Occidente", proclama il FT . I leader europei non capiranno sconsideratamente. afferma Alastair Crooke
In assenza della protezione degli Stati Uniti, la presidente del Consiglio della Federazione Russa Valentina Matviyenko commenta:

L'idea di una sicurezza europea comune senza la partecipazione di Russia e Bielorussia è una fantasia. Tutti lo capiscono,... Hanno annunciato con audacia al mondo: "Stanzieremo 800 miliardi di euro per gli armamenti a sostegno dell'Ucraina". A quali miliardi si riferiscono e dove troveranno i finanziamenti? Germania e Francia sono alle prese con significativi deficit di bilancio. Stanno tagliando sussidi e agevolazioni per vari segmenti della popolazione, mentre la disoccupazione è in aumento.

Rendendosi conto della loro impotenza, l'UE ha inviato numerose delegazioni in Turchia chiedendo la loro protezione. Naturalmente, i turchi, dopo essere stati abbandonati nei loro tentativi di entrare nell'UE, stanno assaporando il loro nuovo potere. Tuttavia, mentre i turchi potrebbero fare qualche lucroso affare di armi, non possono e non vogliono affrontare russi e americani per proteggere l'UE.

Vediamo la Cina

La posizione della Cina, attraverso la sua Global Civilization Initiative (GCI), sottolinea che la tolleranza, la coesistenza, gli scambi e l'apprendimento reciproco tra diverse civiltà svolgono un ruolo insostituibile nel far progredire il processo di modernizzazione dell'umanità, quando il futuro di tutti i paesi è strettamente interconnesso.
I potenziali schiavisti dell'umanità, i francesi de Rothschild (al contrario degli inglesi sotto Nathaniel che sono con Trump) hanno ora un'ultima brutta carta che cercheranno di giocare. Mentre il mondo è stato distratto dal teatro politico occidentale, si è svolta una battaglia che potrebbe decidere il destino della maggior parte della popolazione mondiale. I francesi Rothschild sperano di far morire di fame la maggior parte dell'umanità tagliando fuori le riserve di fosfati del Marocco e del Sahara Occidentale. Questa regione detiene circa il 70% delle riserve di roccia fosfatica conosciute al mondo. Senza fosfati, l'agricoltura moderna non può funzionare. In altre parole, una grande guerra per procura per il controllo dell'approvvigionamento alimentare mondiale è iniziata nel Sahara Occidentale.

Meglio se andiamo alla fine, come al solito se ve la sentite potete andare al link

Anche i cinesi stanno collaborando con i nordcoreani per fare qualcosa in Giappone.
Come abbiamo già riferito in precedenza, 800.000 cinesi armati si sono infiltrati in Giappone e hanno setacciato le installazioni militari statunitensi e giapponesi qui. I gangster affiliati alla Corea del Nord, da parte loro, stanno promettendo azioni contro i fronti della mafia khazariana come Invesco e BlackRock, ecc.
C'è anche una rivoluzione nell'aria. Si stanno svolgendo enormi manifestazioni di fronte al Ministero delle Finanze per chiederne lo scioglimento. I dimostranti affermano che il ministero sta saccheggiando il paese a beneficio degli oligarchi stranieri. Dicono anche che il governo ha assassinato oltre 500.000 persone con i vaccini.
Takahashi Tachibana, un politico popolare che chiede l'abolizione della rete di propaganda governativa NHK, è stato attaccato con un'ascia mentre parlava a questa manifestazione la scorsa settimana. I media corporate lo hanno ignorato. Tuttavia, era su Internet e la gente si sta arrabbiando molto. Il 30 marzo si prevede che gli agricoltori scenderanno nella capitale con i trattori come parte di una manifestazione volta a rovesciare il governo. Il governo è così spaventato che ha approvato in fretta una legge che gli consente di chiudere i servizi di messaggistica Internet.
Un importante mediatore di destra afferma che il governo di Shigeru Ishiba sta per cadere.
Quindi, per come stanno le cose ora, sembra che l'UE sarà il primo domino a cadere in Occidente e il Giappone il primo a cadere in Oriente. Poi arriveranno gli USA.
Alla fine, ciò dovrebbe portare alla caduta della NATO, della BRI, del FMI, dell'ONU e di tutti gli altri strumenti di controllo della mafia khazara.

Ma, chiede Kaiser, la mafia kazzariana quando cadrà?

Bene chiudiamo ed andiamo con la parata finale, non piove ma fa freddo, felini avete fatto bene a tenervi il pelo invernale. 

La heather viene adeguatamente blastata...
Kaiser chiede: ma cosa aspetta per partire? 
Un altro personaggio che farebbe bene a partire con barbara...
Un esorcismo con acqua santa per i vaccinati.
Povera figlia di una madre idiota, dice Piratina.
La cuffia per proteggere la testa...secondo i mici dentro quella testa non c'è niente che abbia bisogno di protezione
Il sole in bielorussia...C'è il "sole nero" sotto i nostri piedi.
la "filomanzia" un nuovo modo per fregare i gonzi.
Infine: guardate film alla televisione? colpa del vaccino!

Nessun commento:

Posta un commento