privacy

sito

net parade

siti web

sabato 15 marzo 2025

Pur se piove e tira vento...

 Tempestati lettori, il maltempo continua, Piratina e Kaiser passano dal letto alla poltrona, gli egoisti felini non pensano ai loro simili che magari debbono cercare un precario riparo e procacciarsi a fatica un po' di cibo. In ogni caso ci daranno il loro sostegno per questo nuovo post.

Abbiamo visto il ritorno di sademenza che ora ha aggiunto un 12 al suo nome. Sembra che i gestori si siano, a giudizio di Kaiser, montati la testa, basta vedere cosa pubblicano:

Caro Donald Trump, abbiamo le prove che cerchi per incriminare Azov, il MI6, Parigi e Kiev

Piratina nota che quel che hanno pubblicato è materiale copiato soprattutto dalla propaganda russa, secondo lei non costituisce la prova di niente, ma proviamo a leggere 

Cara Amministrazione statunitense, l'autore di questo testo ha letto che Donald Trump è in cerca di prove, ed in procinto di fare rivelazioni per quanto riguarda l'Ucraina e l'attentato che ha subito.
Ottimo! Il vostro autore voleva comunicare che noi di Sa Defenza siamo stati in grado - fortunatamente - di reperire tempo fa il gruppo telegram dell'attentatore di Donald Trump e di "GLADIO" europea; gruppi che dimostrano il loro legame diretto con l'Ucraina. Al riguardo, abbiamo scritto degli articoli, e riportiamo i link per il download.
Il nostro blog, per le nostre inchieste, ha subito innumerevoli censure e spionaggi da parte dei servizi segreti atlantici "dem"; ed è per questo che abbiamo reso i nostri lavori più importanti reperibili tramite download.
Spero che queste "prove" possano servire per incriminare il regime nazista di Zelensky con i suoi finanziatori (Londra, Parigi, Berlino).
Gli articoli sono stati già inviati in formato digitale e di riferimento (link) all'Amministrazione presidenziale, e speriamo vengano presi presto in considerazione.
Il vostro autore rimane a disposizione per ulteriori chiarimenti e per un'eventuale testimonianza, ben consapevole del pericolo che possa comportare anche per il Presidente statunitense (abbiamo notato la totale assenza della Sua famiglia nelle comparse in pubblico). Al di là di tutto ciò, se la Casa Bianca domanderà il vostro autore risponderà.
Grazie mille per la vostra attenzione.

Kaiser si chiede: l'autore, anonimo, avrà veramente preso contatto con l'amministrazione statunitense? Ci sono i link su cui si possono reperire le "prove" che poi non sarebbero altro che articoli pubblicati in passato. Ripetiamo l'avvertimento già dato:

ATTENZIONE: nell'articolo trovate dei link che indirizzano ad un cloud russo nel quale dovrebbero essere disponibili gli "articoli" dal precedente blog, abbiamo provato ad andare a vedere ma l'accesso viene bloccato dall'antivirus che li segnala come minacce per la sicurezza. Non riportiamo questi indirizzi. Vedete voi cosa fare.

I felini hanno l'aria divertita, si chiedono cosa accadrebbe se qualcuno a Washington provasse ad andare a quegli indirizzi e magari si trovasse con i computer infettati...

Uno che riporta sempre notizie attendibili è l'aspirante padreterno:

La FDA ammette che i “vaccini” a mRNA per il Covid causano il cancro

Inizia ponendosi una domanda:

Strano, i TG non hanno dato la notizia 
Forse, dice Piratina perché è una frottola?
La Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti ha appena fatto l’ammissione esplosiva che i “vaccini” a mRNA Covid sono pieni di contaminazioni che hanno innescato un’ondata globale di tumori. L’agenzia federale ha fatto l’ammissione dopo che uno studio della FDA ha confermato che il “vaccino” a mRNA Covid di Pfizer contiene livelli pericolosi di contaminazione da DNA in eccesso.
Come riportato in precedenza da Slay News, i principali scienziati hanno avvertito da tempo che le ondate di tumori mortali tra i vaccinati contro il Covid sono state causate da frammenti di DNA nelle iniezioni di mRNA. Questi avvertimenti sono stati ora confermati in uno studio bomba condotto nel laboratorio della FDA. 
La fonte è nientemeno che slay news (classifichiamo Slay News come di estrema destra faziosa e discutibile in base alla promozione di teorie del complotto, pseudoscienza, propaganda di destra, scarse fonti, mancanza di trasparenza, verifiche dei fatti fallite e palese plagio), insomma una fonte di informazione veramente attendibile.
Veniamo ad un argomento drammatico e di attualità, se ne parla su renovatio 21:
Le origini della legge sul femminicidio
Sembra di capire che l'autore, ignoto, non approva la legge 
La scorsa settimana il Consiglio dei Ministri della Repubblica italiana lo schema di disegno di legge intitolato «Introduzione del delitto di femminicidio e altri interventi normativi per il contrasto alla violenza nei confronti delle donne e per la tutela delle vittime». La proposta viene dal ministero della Giustizia, dal ministero dell’Interno, dal ministero per la Famiglia Natalità e Pari Opportunità e dal ministero per le Riforme istituzionali e Semplificazione normativa.
Il provvedimento stabilisce l’inserimento nel sistema legale italiano del reato di femminicidio, definendolo come il crimine compiuto da chi causa la morte di una donna per ragioni legate a discriminazione, odio di genere o per impedirle di esercitare i propri diritti e di manifestare la propria personalità.
In pratica, una legge che calpesta la Costituzione, il diritto, la legge naturale, entrerà in vigore nel nostro Paese. Una vera e propria legge gender lanciata in Italia dal governo della destra.

I felini non capiscono il ragionamento alla base di quanto scritto, probabilmente non c'è nessun ragionamento. Non comprendiamo come questa legge calpesti "la costituzione, il diritto, la legge naturale". Proviamo a leggere un altro pezzo e vediamo se capiamo qualcosa (lo sapete: siamo ignoranti e analfabeti funzionali)

Uno spaccato delle origini di questo «vero e proprio monstrum logico prima ancora che giuridico» lo dà Elisabetta Frezza nel suo libro Malascuola, insuperato compendio analitico della follia genderista e del suo impatto nelle scuole italiane.
«Come si è detto, la legge 119 è stata adottata in esecuzione della Convenzione di Istanbul del 2011 del Consiglio di Europa “sulla prevenzione e la lotta contro la violenza nei confronti delle donne e la violenza domestica”» scrive l’autrice.
Frezza considera l’aberrazione giuridica del concetto di punizione, che ora viene concepito a seconda di chi vittima e chi carnefice.

C'è una cosa che ci incuriosisce, la troviamo in questo ultimo pezzo

È il trionfo dello Stato moderno nella sua cifra anti-naturale. «È bene tenere presente che una legge dello Stato non può cambiare la realtà delle cose: il maschio è costituzionalmente diverso dalla femmina ed è, di norma, strutturalmente più forte. Si tratta di quel famoso principio di realtà da cui è bene non discostarsi perché esso vale e si impone anche se vengono adottati provvedimenti sempre più severi per cercare di forzarlo».
È lo Stato che con le sue leggi va contro la natura, cioè contro la verità.
«La verità è un’altra, ed è antitetica ai mantra montati ad arte dalla propaganda di regime. La verità è che il sottrarre a forza la donna alla sua vocazione naturale, per farne da un lato la scimmiottatura del maschio e dall’altro una sorta di animale in cattività appartenente ad una specie protetta, come ogni operazione contro natura finisce per creare una serie incontrollata di squilibri oggettivi e una mortificazione di quella tanto sbandierata dignità in nome della quale si pretenderebbe di agire.

Salta fuori la "vocazione naturale della donna" , quale sarebbe? Essere sottomessa al maschio, badare ai lavori domestici e mettere al mondo figli?

Intanto c'è chi ha dei piani per il nostro pianeta, se ne parla su disclosure balls:

I Piani Per La Terra
Comando Ashtar

La comunicazione ci giunge tramite neva. Piratina dice: proviamo a vedere quali piani hanno per il nostro pianeta 

Saluti dal Comando!
Alla luce di tutto quello che vi abbiamo già detto nei nostri ultimi messaggi, la convinzione di un futuro non positivo è infondata.
Sì, è evidente che c’è molto da migliorare e noi siamo qui per supportare queste trasformazioni. Gli Oscuri hanno tentato, come ultima risorsa, di creare ulteriori divergenze tra di voi, utilizzando i leader di tutto il mondo per alimentare discordia e separazione.
È imperativo che vi eleviate al di sopra di tutto questo perché tenendovi per mano come una sola razza, dimostrerete ai Consigli Superiori che assistono la Terra, che avete raggiunto un’unità più armoniosa.

Fortuna che "la convinzione di un futuro non positivo è infondata"

L’intero piano di rigenerazione del pianeta – nei regni eterico, astrale e fisico – non verrà modificato e non c’è nulla che possa cambiare questa Verità
Comprendete che siete negli ultimi momenti e che la vostra natura fisica ci sarà il picco della trasformazione. Sono stati dati dei segnali affinché possiate fungere da ancore della nuova energia e diventare più attivi nell’assistere la trasformazione della Terra.
Le Anime incarnate e disincarnate di tutto il mondo che non si stanno adattando alle nuove energie, vengono raccolte e trasferite e la purificazione continuerà, raggiungendo molto presto un picco più marcato.
Spetta quindi ai Federati sulla Terra mantenere una condotta sempre edificante poiché il vostro servizio sarà ancora più apprezzato quando anche le persone più dormienti cominceranno finalmente a rendersi conto di cosa sta realmente accadendo. Cercheranno delle risposte e voi vi state preparando ora per questo, per essere di aiuto nelle loro tribolazioni personali.
Non si può negare che vi state risvegliando da un bel po’ di tempo ormai mentre molte altre persone si sveglieranno al “ultimo minuto”, il che sarà scioccante per molte di loro.
Piratina e Kaiser dicono che vogliono essere loro a decidere quando svegliarsi. Saltiamo oltre
 Le più grandi strutture religiose, alimentari, finanziarie, educative e governative stanno vivendo gli ultimi istanti di vita, mentre Gaia stessa si prepara a fare il bagno e a purificarsi dall’Oscurità che l’ha offuscata negli ultimi millenni.
Il tempo delle candele accese potrebbe tornare per un periodo, quando finalmente potrete guardarvi di nuovo negli occhi per scambiarvi il naturale affetto umanitario delle vostre Anime, perse negli ultimi decenni nelle battaglie imposte dalle élite dominanti che hanno sempre capito di non aver bisogno di creare un esercito dal nulla ma semplicemente di incitare e attivare qualcosa dentro voi, precedentemente attivato dai traumi dell’essere sulla Terra in mezzo alle sfide dei secoli.
Ciò che non sapevano o hanno scelto di ignorare, è che possedete qualcosa che vi ha concesso questa grande missione e responsabilità: l’unicità di essere particolarmente resilienti.
A questo proposito, il gioco ha iniziato a volgere a vostro favore, dei Federati incarnati, a partire dal 2012, quando avete compiuto un balzo e una comprensione più ampia delle cose, anche se apparentemente non del tutto percepibile, ma che sboccerà presto. Rimanete concentrati e siate fiduciosi che i piani per la Terra non sono altro che l’Ascensione.
Cosa sono le "strutture alimentari" ? Kaiser miagola che non riuscirà a dormire sinché non lo avrà scoperto (non è vero). Vediamo la fine
Questo è un messaggio ufficiale del Comando Ashtar che parla in questo momento attraverso Neva, la nostra base in Sud America.
I piani per l’Ascensione rimangono attivi, come originariamente stabilito e i salvataggi e i trasferimenti delle Anime continuano al loro ritmo.
Evidentemente, c’è ancora molto lavoro da fare e il modo in cui i vostri comandi di origine attendono i loro partner in superficie – attraverso i vostri modi di essere più amorevoli e fraterni – è dimostrato dalla compassione di questa attesa.
Anche se molti non si sono ancora risvegliati agli impegni presi in precedenza, quelli già svegli, voi che leggete o ci ascoltate ora, portano quella stessa compassione nell’attesa e nella comprensione che ognuno segue il proprio ritmo.
Non spetta a voi insistere affinché queste persone vi capiscano o credano che detenete una verità assoluta. Onorare e rispettare i tempi degli altri attraverso la compassione è fondamentale, così come essere esempi ispiratori per chi vi circonda. I piani per la Terra procedono in modo puro e voi siete inclusi come coloro che saranno contattati per primi quando il momento sarà autorizzato.
Quindi, rimanete saldi nella vostra condotta e nel vostro impegno di non essere né di più né di meno ma semplicemente di ESSERE.
Ascoltate la voce del Comando Ashtar che parla attraverso Neva in questo momento. Questo è un messaggio ufficiale e lo trasmettiamo con molto Amore, indipendentemente da come saremo ricevuti.
Adonai 
Va bene, faremo tesoro del messaggio di adonai.
Piratina e Kaiser sono curiosi di sapere cosa si prepara nello spazio, per fortuna c'è fisica nientistica che ci informa:
Quali Sono gli Impatti degli Eventi Solari sulla Coscienza?
Si tratta di materiale che arriva nientemeno che  dal galactic press team. Vediamo cosa pubblica la stampa galattica
Gli eventi solari, quei potenti fenomeni che emanano dal Sole, hanno effetti che vanno ben oltre il nostro clima o le nostre tecnologie. Influenzano anche la coscienza umana, un argomento che solo ora inizia a essere esplorato seriamente.
Ma cosa sono questi eventi e come influenzano la nostra mente e il nostro benessere? Ecco una risposta chiara, basata su quanto portato alla luce da alcuni osservatori e ricercatori spirituali.
Tipi di Eventi Solari
Per prima cosa, identifichiamo i principali eventi solari coinvolti. Le espulsioni di massa coronale (CME) sono enormi esplosioni di plasma e particelle cariche proiettate dal Sole verso la Terra. I venti solari, flussi costanti di particelle, possono intensificarsi durante queste eruzioni. Infine, le eruzioni solari, improvvise esplosioni di radiazioni, rilasciano energia elettromagnetica che raggiunge il nostro pianeta nel giro di poche ore. Questi fenomeni, ampiamente studiati in astronomia, hanno ripercussioni che vanno oltre l’aspetto fisico.
Effetti sul Corpo e sulla Mente
Quando questi eventi solari colpiscono la Terra, interagiscono con il suo campo magnetico, dando origine a tempeste geomagnetiche. Questi fenomeni non si limitano all’aurora boreale o ai guasti satellitari. Colpiscono anche gli esseri umani. Alcune persone segnalano sintomi fisici come mal di testa, stanchezza o difficoltà a dormire durante questi periodi. Ma l’impatto va oltre: raggiunge la coscienza stessa.
Osservatori come quelli citati nel Cosmic Frequency News del 5 marzo 2025, suggeriscono che queste energie solari possono amplificare i nostri stati emotivi. Potresti provare un’insolita irrequietezza, una maggiore sensibilità o, al contrario, un’improvvisa lucidità mentale. Queste onde di particelle cariche sembrano agire come un catalizzatore, risvegliando pensieri o intuizioni sepolti, a volte in contrasto con la nostra routine quotidiana.
 Vediamo un altro pezzo
Un aspetto affascinante è il potenziale collegamento con ciò che viene chiamato ascensione o risveglio collettivo. Testi spirituali, come quelli di Saint Germain o degli Arturiani affermano che queste energie solari preparano l’umanità a un cambiamento di coscienza, a un passaggio verso una percezione più ampia della realtà. Le perturbazioni geomagnetiche potrebbero quindi fungere da fattori scatenanti, spingendo la nostra mente ad aprirsi a dimensioni superiori, anche se questo processo rimane sottile e progressivo.
Perché Non Tutti lo Sentono?
Non tutti percepiscono questi effetti allo stesso modo. Coloro che sono più sensibili alle energie, spesso definiti “operatori di luce” nei circoli spirituali, sembrano meglio attrezzati a percepire queste influenze. Per altri, il sistema nervoso può reagire negativamente, causando stress o confusione, soprattutto se la loro “vibrazione” non è allineata con queste frequenze più elevate. È una questione di acclimatazione: più ci si abitua a queste onde, più se ne può trarre beneficio.
Cosa Cambia per Noi
Questi impatti solari ci invitano a riconsiderare il nostro rapporto con l’universo. Se il Sole influenza la nostra coscienza, allora la nostra salute non si limita a ciò che mangiamo o a quanto dormiamo. Include la nostra connessione cosmica: un’idea che potrebbe rivoluzionare la medicina moderna. Ulteriori studi potrebbero un giorno confermare ciò che alcuni già intuiscono: che gli eventi solari sono messaggeri che ci ricordano che siamo parte di un tutto molto più grande.
In sintesi, gli eventi solari come le EMC, i venti solari e le eruzioni solari influenzano la coscienza umana interrompendo i nostri campi energetici, risvegliando le nostre emozioni e stimolando la nostra mente. Potrebbero essere la chiave per una comprensione più profonda di noi stessi, se solo ci prendessimo il tempo di ascoltarli. 
I felini dicono che loro sentono benissimo gli eventi solari, infatti se il tempo è bello passano buona parte della giornata dormendo al sole. 
Dato che siamo in tema di potenti energie misteriose vediamo cosa ci raccontano i living alcols di cristina bassi:
Piratina cos'è quell'aria schifata? dici che secondo te è un nuovo tentativo di vendere cianfrusaglie inutili? 
Quando si parla di Orgone, ci si riferisce per lo piu’ alla ricerca di Wilhelm Reich. Tuttavia Reich non fu lo scopritore della energia a cui diede questo nome. Già precedentemente infatti erano diffusi concetti di una energia dispensatrice di vita e compenetrante tutto l’esistente.
Nelle epoche si sono sviluppati vari concetti per il fenomeno relativo ad una energia dispensatrice di vita . Wilhelm Reich definì questa energia “Orgone”. Ma la conosciamo anche come Odem, Qi, Prana, Prima Materia, Atman, Od, free energy etc. Franz Anton Mesmer lo chiamava magnetismo animale, Henri Bergson parlava dell’ elan vital, la “forza vitale“. “L’energia orgonica è la forza creativa in natura”
Ci sono degli apparecchi orgonici prodotti da VitaLation® che consentono di migliorare la condizione energetica di cibi, caricare e purificare energeticamente rimedi e spazi, punti del corpo, duplicare sostanza informazionali, trasmettere a distanza (su una foto) informazioni di rimedi frequenziali per armonizzare e riequilibrare. E’ il caso del TRASMETTITORE ORGONICO di ultima generazione
Kaiser dice che Piratina ha ragione Se vi interessa potete ordinare il trsamettitore orgonico per soli 499 euro, spese di spedizione comprese, poi c'è la punta orgonica per 140,17 euro e altri accessori. Quali saranno i prodigiosi effetti di questi apparecchi?
per armonizzare e caricare energeticamente cibi e bevande (che si mantengono meglio, stando alle esperienze riportate)
– per una agopuntura energetica (da puntare sui punti dei meridiani)
per trasferire informazioni sottili come le frequenze dei sali di Schuessler, fiori di Bach, rimedi naturali e omeopatici in alcuni punti del corpo
per trasferire e alimentare bioenergia mancante
per un trattamento a distanza, con una foto un campione di capelli del soggetto
– per trasferire informazioni su se stessi
– per armonizzare i chakra
– per purificare da frequenze negative di disturbo
– per una irradiare positivamente organi o zone problematiche
per energizzare o riequilibrare i vostri animali domestici (Piratina e Kaiser dicono di non provarci...)
– per inviare l’energia di affermazioni positive
per duplicare (in granuli neutri o acqua) sostanze informazionali
I felini suggeriscono:
-per farvi spendere un po' di soldi, nemmeno pochi, per cose completamente inutili. 
Lo sapete, loro sono felini scettici (ma non scemi...).
La pubblicazione di quel che segue ci è stata imposta dai felini
 
(disegno di Alan Paul Panassiti)
I gatti conquisteranno il mondo
-Rousseau: «Vi piacciono i gatti?».
-Boswell: «No».
-Rousseau: «Ne ero sicuro. È un segno del carattere. In questo avete l’istinto umano del dispotismo. Agli uomini non piacciono i gatti perché il gatto è libero e non si adatterà mai a essere schiavo. Non fa nulla su vostro ordine, come fanno altri animali».
-Boswell: «Nemmeno una gallina, obbedisce agli ordini».
-Rousseau: «Vi obbedirebbe, se sapeste farvi capire da essa. Un gatto vi capisce benissimo, ma non vi obbedisce.
- Jean Jacques Rousseau -
Con questo brano filosofico chiudiamo ed avviamo la parata finale 
Stanno per mettere al gabbio il komandante? Ma non aveva detto che non lo avrebbero preso vivo, chiede Kaiser?
Noto politico (???) spiega l'origine della birra: l'hanno inventata i monaci benedettini per nutrirsi durante la quaresima... Piratina dice che le funzioni religiose in quel periodo dovevano essere molto allegre. 
Qualcuno ricorda che la storia della birra è diversa, e molto più antica...
Altre precisazioni.
Tanto per vedere come si documentano bene i giornalisti ecco la notizia (poi corretta) secondo cui il disastro di Fukushima avrebbe provocato un maremoto, mentre è esattamente l'inverso.
 
Profonde riflessioni filosofiche (non abbiamo capito un accidente)
Altre considerazioni filosofiche...
Apriamo la pagina dei novax, ecco giuseppe che dimostra...di essere un cr***no, dicono i gatti.
Scopriamo che l'ossido di grafene è "altamente RADIOATTIVO"
Loro sono convinti di avere il sangue puro e che possono venderlo a prezzi esorbitanti...ma, dice Kaiser, in quel sangue c'è il virus della stupidità!
Esperienze di qualcuno che ha provato a ragionare con i novax ed è giunto alla conclusione che è impossibile.
Il terremoto dei Campi Flegrei forse era un'esplosione, magari per far sparire qualcuno dei famosi dumb...
Un quesito matematico, siete capaci di trovare la soluzione esatta?
Per finire tutti desiderano essere contatti di vittorino...

3 commenti:

  1. Gli articoli sono stati già inviati in formato digitale e di riferimento (link) all'Amministrazione presidenziale

    che sia un errore di sbaglio? forse intendeva (blink) con la B
    ;-) XD XD XD

    RispondiElimina
  2. Vedo un'ulteriore condanna dello sciacomicaro.
    Ma il komandante andrà al gabbio o lo terranno ai domiciliari?

    RispondiElimina
  3. Ma non dare la soluzione al quesito è una cattiveria :-(
    Il risultato è "la risposta (numero) di cui ci si è scordati la domanda" moltiplicata per 10 a cui si deve sottrarre la somma dei numeri componenti "la risposta" motiplicato per 10, alla fine il risultato va cambiato di segno (corretto?)

    RispondiElimina