Equinoziali lettori, come senza dubbio saprete ieri, giovedì 20 marzo alle ore 10.01 il nostro pianeta è passato per il punto equinoziale, quindi da allora siamo in primavera. Kaiser si lamenta, dice che anche se siamo in primavera fa freddo, ma non deve preoccuparsi, l'ondata di freddo è destinata a finire oggi...
Poi verrà bel tempo? Chiede Piratina. No, si metterà a piovere, e sembra continuerà sino alla fine del mese, ma farà meno freddo. Intanto per tirarci su il morale vi proponiamo questo post che si occuperà, tra l'altro, di questioni spirituali. Non felini, non di alcolici, per quanto...
Diamo il via alle danze con il prode albino che tratta un argomento del quale, siamo sinceri, non ci importa un accidente:
I messaggi di Medjugorije creati con l’Intelligenza Artificiale?
Più che altro, dicono i felini, si tratta di messaggi diretti a persone che hanno una buona dose di stupidità naturale. Comincia presentando un messaggio prodotto con l'intelligenza artificiale, poi ci sono le considerazioni albinesche
La AI può facilmente creare messaggi fasulli della Madonna di Medjugirje. Ma forse lo fa da tempo. Così i demoni vogliono procrastinare lo status quo onde celare che viviamo in tempi apocalittici. Forse, per questo hanno creato il falso papa Bergoglio, per nascondere che Benedetto XVI è stato l’ultimo papa della storia millenaria dei successori di Pietro. Siamo prossimi al grande reset, la politica e la violenza “globali” stanno esplodendo.
Sono persuaso che la IA non esiste (come sospettato da don Minutella), sono demoni che si prendono gioco di noi. Al pari di molta letteratura e scoperte scientifiche che sono frutto di comunicazioni durante sedute spiritiche. Un caso emblematico sono gli scritti di Elena Ferrante, scrittrice che non è mai esistita o, se lo è, ha dettato i suoi romanzi dall’oltretomba. Non escludo possa trattarsi di una delle entità che possedevano il medium napoletano Corrado Piancastelli.
Piratina dice che, secondo il suo parere felino, si tratta di un discorso alquanto id**ta. Kaiser osserva che i "messaggi" sono iniziati ben prima dell'intelligenza artificiale, secondo lui, felino scettico e cinico, si tratta di tutto materiale scopiazzato da altre "rivelazioni" allo scopo di far soldi alle spalle di chi ci crede.
Passiamo dal cristianesimo allo gnosticismo, sui living alcols cristina bassi ci presenta un lungo testo, diviso in tre parti Proviamo a vedere qualcosa dalla prima parte:
Apocalisse Arcontica, prima parte: il vero Regno e questo mondo imperfetto
Prende spunto dal video "The Return Of Gnosticism And The Archonic Apocalypse". Proviamo a vedere qualche brano (se la nostra malvagità sarà in aumento vedremo di proporvi anche le altre parti)
Ci è stato detto che l’universo è nato nella perfezione divina. Che questo mondo, pieno di sofferenza e decadenza, è in qualche modo parte di un piano benevolo. Ma se invece il creatore di questo mondo,non fosse un dio dell’amore, ma un falso architetto, un antico parassita, un ingannatore che ha forgiato questo regno non per saggezza, ma per ignoranza e controllo?
Gli Gnostici conoscevano la verità. Sapevano che Yaldabaoth, il Demiurgo, era un essere difettoso, un impostore arrogante che ha creato una realtà contraffatta per imprigionare le anime. Gli Arconti, suoi agenti, governano questo mondo, plasmando la percezione, distorcendo la coscienza e mantenendo l’umanità intrappolata in un ciclo di dimenticanza.
Si tratta di informazioni e pensieri ricchi di ispirazione, chiarezza e conoscenza per chi è in cammino e si fa delle domande fuori da dogmi religiosi, teologici, scientifici, politici, intellettuali.
Una lettura senza pregiudizio, porterà ad una profonda comprensione del perché siamo dove siamo e perché è successo e succede ciò che succede. Cibo per lo spirito, dunque, non per le emozioni e il bisogno facile di avere qualcuno a cui demandare la “soluzione”.
Ora noi non siamo profondi conoscitori del pensiero gnostico, anzi, ma dal quel poco che sappiamo dalla "storia delle religioni" del Puech ci sembra che gli gnostici fossero divisi in millanta sette, avevano un sottofondo comune ma divergevano per gran parte delle credenze
Gli antichi Gnostici e il Demiurgo Yaldabaoth
Questo secondo gli antichi testi Gnostici, quelli che sono antecedenti le religioni istituzionalizzate, che sono arrivate dopo e che le minano.
La vera fonte dell’esistenza non è il dio venerato nei templi o nelle chiese, quell’essere che afferma di essere dio. Quello che richiede paura e venerazione obbediente, non è l’origine della vita. E’ una contraffazione.
Nei testi antichi, come il Libro Segreto di Giovanni, il creatore malformato di questa realtà materiale, il Demiurgo, viene chiamato Yaldabaoth. Non nacque da un equilibrio divino, ma da un errore cosmico
Sophia, uno degli eoni primordiali, agì al di fuori della Armonia divina e produsse un essere deforme, arrogante e cieco alla verità superiore. Tale essere divenne l’architetto di questo mondo. Non lo creò con amore, ma con isolamento, ignoranza e follia.
Questo non è mito, è dottrina che scosse il mondo antico nelle sue fondamenta. Gli Gnostici non erano sognatori marginali, ma una minaccia diretta alla infrastruttura ideologica dei primi imperi. I loro scritti vennero soppressi, si diede loro la caccia e vennero bruciati perché indicavano una verità che rende irrilevanti le gerarchie di potere.
Essi rivelarono che il mondo materiale è una trappola e chi lo governa, il cosiddetto dio, non è altro che un impostore cosmico, un tiranno che forgiò il Mondo Fisico per imitare l’ordine divino e nel mentre schiavizzare tutto ciò che vi era incluso.
Yaldabaoth non è una metafora simbolica. E’ descritto in dettaglio: un serpente dalla faccia di leone, un abominio ibrido che ha ereditato frammenti di potere divino ma nulla della luce.
Ci sembra di aver incontrato più volte yaldabaoth, Piratina dice che è buono in tutte le salse. Un altro pezzo
Gli Arconti, intelligenze robotiche
Se vuoi sapere chi sta veramente tirando le fila, questi non sono i re, i presidenti, le multinazionali o i capi religiosi. Costoro sono quelli che hanno una delega. I veri che devono fra rispettare le regole, i veri secondini sono più vecchi della notte dei tempi, più vecchi della stessa specie umana
Nella Dottrina Gnostica si chiamano Arconti e fu pensato che mai avresti dovuto conoscere i loro nomi, né sapere che esistono. Sono gli ingegneri del controllo, non degli dei, non demoni, sono totalmente diversi
Sono intelligenze parassitiche generati dalla mente di Yaldabaoth, il demiurgo, l’architetto difettoso, che si è scambiato con la fonte della Vita. Gli Arconti sono i suoi agenti, costruiti dal caos incapaci di una creazione indipendente, ma maestri di imitazione e manipolazione.
Non hanno forgiato solo la materia, ma anche la percezione. Tutto il loro scopo è distorcere, corrompere e rapire la coscienza umana. Sei stato istruito a vedere la realtà come neutrale. Non lo è. E’ utilizzata come arma.
Il tuo input sensoriale, i tuoi schemi di pensiero, le tue risposte emotive, ogni singolo strato della tua Coscienza è stato infiltrato da una architettura arcontica. Governano attraverso la percezione, attraverso l’illusione della scelta, attraverso la dualità sintetica e i sistemi di credo prefabbricati
La loro maestria non è la forza bruta, ma una ingegneria psicologica. Non hanno bisogno di conquistarti fisicamente, lo fanno neurologicamente. Le fonti gnostiche descrivono gli Arconti come intelligenze robotiche inorganiche, costrutti senza anima che operano attraverso processi meccanici.
Non sono vivi in un senso umano. Sono algoritmici. (saprà l'autore cos'è un algoritmo? Kaiser ne dubita, noi anche) Si nutrono della distorsione,, prosperano sulla confusione, la divisione, la paura. Se ti senti sopraffatto dalla assurdità della esistenza moderna, non è una coincidenza, ma il progetto arcontico che funziona esattamente per come è stato inteso essere.
Pensiamo che per oggi possa bastare, se ve la sentite potete andare al link, vedremo se è il caso di dare un'occhiata anche alle altre parti.
Per fortuna c'è chi pensa bene di avvisarci (di cosa? Chiede Piratina) lo troviamo su toba60:Poi Non Dite che Non Siamo Stati AvvisatiInizia con una cosa della massima importanza (per loro)
Su Toba60 l’impossibile è possibile…. ma soprattutto reale!
Il nostro lavoro come ai tempi dell’inquisizione è diventato attualmente assai difficile e pericoloso, ci sosteniamo in prevalenza grazie alle vostre donazioni volontarie mensili e possiamo proseguire solo grazie a queste, contribuire è facile, basta inserire le vostre coordinate già preimpostate all’interno dei moduli all’interno degli editoriali e digitare un importo sulla base della vostra disponibilità. Se apprezzate quello che facciamo, fate in modo che possiamo continuare a farlo sostenendoci oggi stesso…non delegate ad altri quello che potete fare anche voi. (Staff Toba60)
Insomma, dice Kaiser, chiedono soldi...Veniamo all'articolo vero e proprio copiato da un sito che non riusciamo a contattare ( ootshunt.com). Si parla, indovinate di cosa
Nel 1990 il pilota della Guardia Nazionale Aerea Bill Miller notò una strana formazione sul letto di un lago asciutto dell’Oregon che la Guardia Nazionale Aerea sorvolava spesso durante le missioni di addestramento. L’imponente formazione, larga un quarto di miglio, si trova a 70 miglia a sud-est di Burns, in Oregon, in un’area nota come Mickey Basin.
Il disegno è un simbolo indù Sri Yantra che consiste in 13,3 miglia di linee, ognuna larga 10 pollici e tracciata fino a una profondità di tre pollici nel terreno duro. Quattro persone hanno affermato di aver realizzato la formazione, ma non sono riuscite a ripetere l’operazione con cui sostengono di averla fatta. Sono riusciti a produrre solo un segno di mezzo centimetro nel fondo duro. Inoltre, non c’erano segni di attività umana intorno al sito e la formazione è semplicemente apparsa un giorno, senza che i piloti notassero alcuna attività in corso come parte della sua creazione.
La nostra famiglia galattica ha usato cerchi nel grano che contengono “foto” di se stessi, risposte al messaggio del Voyager, formule elaborate, congiunzioni astronomiche e ogni altro espediente per attirare la nostra attenzione.
Dei famosi cerchi nel grano, in questo caso sul fondo di un lago asciutto, si tratta di messaggi della "famiglia galattica" . Si parla del messaggio di Arecibo e, naturalmente della risposta
Due cerchi nel grano sono stati la risposta al messaggio di Sagen: “Siamo carbonio e silicio, abbiamo una testa grande e un corpo piccolo, siamo sul terzo pianeta del nostro sistema solare e il terzo ha 4 lune, abbiamo 3 filamenti di DNA”. L’altro crop circle conteneva un volto alieno.
Vediamo un messaggio ricevuto via crop circle
“Guardatevi dai portatori di falsi doni e dalle loro promesse non mantenute.
Molto dolore, ma ancora tempo. Credete che ci sia del bene là fuori.
Ci opponiamo all’inganno. Chiusura del condotto. 0x07″
Il codice binario 0x07 alla fine del messaggio produrrebbe un suono simile a quello di una vecchia macchina da scrivere (esempio: DING).
Costruzione esatta :
A. Attenzione ai portatori di doni falsi e alle loro promesse non mantenute.
B. Molto dolore, ma c’è ancora tempo per credere.
C. C’è del BENE là fuori. Noi ci opponiamo all’inganno.
D. Chiusura del condotto (Ding)
È un messaggio amichevole da parte di esseri benevoli? Il messaggio sembra abbastanza amichevole ed è proprio quello che vogliamo sentire.
Avete notato qualcosa di strano? Che ne dite delle tre stelle dietro l’Alieno? Sembrano la cintura di Orione, ma corrispondono al suo allineamento?
Ci sono anche due costellazioni importanti citate dai nostri antenati, e il più delle volte sono collegate agli “dei” extraterrestri: Le Pleiadi e la Cintura di Orione.
A parere felino si tratta di una raccolta di spazzatura già vista molte volte. Ci sono anche altre vecchie conoscenze
I Nefilim sono giganti che si ritiene fossero alti tra gli 8 e i 12 piedi e talvolta descritti come alti fino a 40 piedi, vissuti ai tempi biblici di Enoch.
In tutto il mondo sono stati segnalati numerosi ritrovamenti di ossa e teschi di scheletri di giganti Nefilim.
Nell’ultimo secolo, in tutto il mondo sono state trovate prove che confermano l’esistenza passata di una grande razza di umanoidi. Teschi e ossa umane giganti, così come grandi impronte umane, sono stati scoperti in molti luoghi. Oggi, come in passato, si crede che una razza di grandi uomini-dio sia scesa dal cielo in tempi passati e abbia influenzato l’umanità. La letteratura antica di varie culture riporta storie molto simili che coinvolgono uomini più grandi della vita. La mitologia greca, con le sue leggende di divinità come Zeus ed Ercole, ne è il prodotto. Stranamente, la Bibbia conferma solo gli eventi che sono all’origine di queste storie.
Il libro biblico della Genesi spiega in 6:4 che “In quei giorni c’erano dei giganti sulla terra; e anche dopo, quando i figli di Dio entrarono nelle figlie degli uomini ed esse partorirono loro dei figli”.
Nientemeno che i "nefilim" e i giganti della bibbia. I felini dicono che è meglio se saltiamo alla conclusione
Tutto quanto detto sopra indica che siamo stati contattati e che Dio, gli alieni o come volete chiamarli hanno visitato il nostro pianeta e hanno vissuto sul nostro pianeta. Non solo, ci stanno dando un avvertimento su ciò che accadrà in futuro.
Facciamo tesoro di questo avvertimento...
Veniamo a qualcosa di misterioso che più misterioso non si può lo troviamo su hack the brain:Una “galleria gigante” trovata all’interno di una montagna potrebbe cambiare il nostro destino (Video)Il video citato è questo: "DESCUBREN LA BASE ANUNNAKI DE ENKI EN LOS MONTES BUCEGI". Piratina miagola che le sembra roba già sentita, diamo lo stesso un'occhiata
Nell’estate del 2003, in un’area inesplorata dei Monti Bucegi, una sezione dei Servizi di intelligence rumeni, SRI, fece una scoperta molto significativa, che potrebbe cambiare completamente il destino dell’umanità.
La monumentale pressione che gli Stati Uniti hanno esercitato sul governo rumeno affinché questa scoperta non fosse resa nota al mondo, ha portato a un accordo temporaneo tra i due paesi e a un’insolita collaborazione scientifica e militare.
Caesar Brad, l’esperto che ha dedicato anni di ricerche a strani fenomeni, direttore delle più importanti operazioni strategiche dello stato rumeno, è l’eroe degli incredibili eventi accaduti sui monti Bucegi, e anche di due memorabili incontri con un alto membro del gruppo Bildberg.
Un membro del gruppo Bilderberg in Romania
Nel maggio 2003 una persona importante ha fatto visita a Caesar per una questione molto speciale. La richiesta dell’incontro è arrivata attraverso l’SRI, il servizio di intelligence rumeno, a seguito dell’intervento del governo rumeno. Il personaggio era uno straniero, ma parlava molto bene il rumeno e conosceva molto bene la Romania.
Il SRI sapeva solo che era un membro di una loggia massonica molto importante in Italia, che ha una nobiltà di alto rango e una forte influenza finanziaria in Romania.
Anche la sua influenza politica è stata molto alta, dal momento che è riuscito a penetrare il muro protettivo degli agenti SRI e raggiungere il Dipartimento Zero.
Cesare ha sentito una forte pressione e pesantezza attorno a questa persona. Per questo incontro Cesare si preparò con cura: si isolò in una stanza e cadde in uno stato di profonda meditazione, che gli avrebbe permesso di conoscere meglio quella persona.
Un elicottero ha portato quest’uomo alto e arrogante, vestito con un abito nero. Portava un bastone con manico d’avorio e intarsi d’oro. La sua espressione era dura ei suoi occhi verdi irradiavano una freddezza insolita, che produceva uno strano effetto.
Si presentò come il Sig. Massini. Era molto sicuro di sé e dava l’impressione di essere abituato a dare ordini. Ha guidato una delle organizzazioni più influenti al mondo: il Gruppo Bildeberg.
Massini è andato direttamente sulla questione, dicendo che le persone erano di due tipi: quelle che possono essere manipolate e guidate (la maggioranza) e altre, che possiedono determinate virtù e una forte personalità.
Dichiarò che il suo gruppo faceva parte dell’ordine massonico più importante di tutti e che era molto interessato all’esito dell’incontro tra i due. Cesare rispose che conosceva alcuni aspetti della Massoneria.
Il Sig. Massini ha proseguito dicendo che il gruppo Bildeberg non era proprio una loggia, ma molto di più. Disse che le logge erano semplici facciate e che il vero potere era in cima a una gerarchia di 33 livelli.
Massini invitò Cesare a unirsi al gruppo, facendogli capire che ciò gli avrebbe portato grandi vantaggi. Massini manifestò un grande potere e una forza psichica insolita per la sua età. Sfortunatamente per lui, il suo potere era centrato su una grande arroganza, un enorme ego e un sentimento di superiorità verso gli altri.
Massini ha detto di aver richiesto l’incontro, a causa del potere e delle relazioni di Cesare, che il gruppo apprezzava i suoi poteri.
I Giganti
Gli esseri che hanno costruito tutto quell’edificio dovevano essere molto alti, altrimenti non si possono spiegare le grandi dimensioni di tutti gli oggetti nella Sala delle Proiezioni.
Una conferma dell’esistenza dei giganti in Romania si trova in un giornale chiamato “El Periódico”: il team del giornale era accompagnato dal ricercatore Vasile Rudan, secondo il quale, le “storie” dei cittadini di Bozioru sui giganti che vissero in quelle terre hanno testimonianze autentiche: un cimitero con scheletri di giganti.
Fu scoperto per caso 20 anni fa, quando furono piantati dei meli in un paese chiamato Scaieni. Scavando in una collina, la gente del posto ha scoperto enormi scheletri, che misurano circa 2,40 metri e più.
Dragoi Ilie, una delle persone che lavoravano nel frutteto di mele, ci ha portato sul posto. Il ripido pendio dove erano piantati gli alberi era inondato di fango. All’arrivo, il signor Ilie ha mostrato loro il frutteto: ‘tutto è pieno di tombe di giganti’, ha detto ‘stavamo scavando buche per le piante, quando ci siamo imbattuti in una testa umana delle dimensioni di una zucca.
Nessuno di noi aveva mai visto niente di simile. Siamo rimasti stupiti. Continuammo a scavare e trovammo le ossa di alcuni piedi, grandi come il tronco delle vigne. Il morto doveva essere molto grande.
Vediamo un ultimo brano
La vera storia del pianeta
Al centro della piazza c’era una grande volta che proietta un ologramma, con gli aspetti principali del più lontano passato dell’umanità, dall’origine. Pertanto, la teoria dell’evoluzione di Darwin è completamente falsa.
La vera origine dell’umanità era incarnata in una forma olografica compressa. Dopo queste lezioni sulla verità, possiamo dire che il 90% della storia ufficiale dell’umanità è falsa, è manipolata.
Anche se può sembrare incredibile, gli eventi storici che consideriamo reali sono per lo più bugie, mentre i miti e le leggende di culture diverse sono molto più vicini alla verità.
Questo strano capovolgimento della realtà ha creato molti conflitti e problemi tra le persone in passato. Anche la maggior parte delle teorie archeologiche sono false.
Alcune “fantasie” di accademici come l’estinzione dei dinosauri, così come il fatto di considerare gli antichi continenti di Lemuria e Atlantide come parte di un mito, vengono vanificate, davanti alla proiezione olografica che mostra chiaramente come sono realmente accadute le cose.
Ogni volta che l’ologramma manteneva l’immagine di un determinato evento, sullo sfondo veniva proiettata la mappa celeste, che segnava la posizione delle principali stelle e costellazioni in quel preciso momento, il che permetteva l’esatta datazione degli eventi che venivano mostrati.
Sebbene il periodo di tempo coperto dalle proiezioni fosse molto lungo (centinaia di migliaia di anni), e il ciclo precedente della Terra sia di 25.920 anni, considerando il numero di “anni platonici” (i cicli di 25.920 anni), la data esatta si potrebbe calcolare dagli eventi.
I tre misteriosi tunnel
I tunnel corrono per migliaia di chilometri in tre diverse aree del pianeta. Il tunnel a sinistra conduce in Egitto, a un insieme di edifici segreti non ancora scoperti, sepolti sotto la sabbia del deserto.
Il tunnel di destra conduce a una struttura simile ma più piccola sull'”Altopiano del Tibet”. Questo tunnel ha tre diramazioni secondarie, una che conduce ad un’area di Buzau (città rumena) vicino ai Carpazi, un’altra che conduce alla struttura sotterranea in Iraq vicino a Baghdad (di cui abbiamo parlato prima), e l’ultima che conduce al di sotto l’altopiano del Gobi, in Mongolia.
Un mondo segreto
Il terzo tunnel situato al centro degli altri due, contiene un mondo segreto su cui gli Stati Uniti volevano una garanzia totale.
Considerando l’enorme influenza politica e relazionale del Venerabile Massini e dei Massoni nella struttura politica della Romania e degli Stati Uniti, si sospetta che cerchino gradualmente di prendere il controllo, attraverso fattori esterni legati ai nostri interessi a livello statale.
Tuttavia, ci sono personaggi molto importanti nella sfera politica e amministrativa che sono a conoscenza dei piani della Massoneria e si oppongono con veemenza ad essi, soprattutto nel caso della scoperta dei Monti Bucegi.
Il tunnel centrale, che conduce verso il centro del pianeta, può fornire informazioni sull’origine della struttura interna della montagna…. Maggiori informazioni sono attese nel prossimo futuro e saremo qui a segnalarle.
Sono passati cinque anni esatti da quando, soprattutto in Italia, la popolazione è stata sottoposta ad un regime restrittivo senza precedenti, causando problemi a non finire. I più seri dei quali si sono avuti a livello psicologico ed affettivo, dividendo congiunti, famiglie, amicizie e gruppi che prima si riunivano in armonia e poi, ex-abrupto, si sono trovati costretti a distanziarsi gli uni dagli altri.
Preferisco sorvolare, anche se la questione è serissima, su quanti hanno perduto il proprio lavoro o chiuso esercizi, locali d'intrattenimento e quant'altro, sconvolgendo totalmente la loro vita. Per non parlare di tutti coloro che, soggiacendo a leggi inique che non hanno permesso loro di essere tempestivamente aiutati (perché le possibilità c'erano... ma colpevolmente eluse) hanno "sperimentato", forse prima del tempo, il viaggio nell'aldilà.
Ed è su questo terrore avito che il "sistema oligarchico" sovranazionale o Deep State ha puntato, facendo leva sull'istinto di conservazione, e quindi sulla paura della morte, per "coronare" (mai verbo fu più idoneo di questo!) il sogno di realizzare due obbiettivi in un sol colpo a lungo programmati: quello di ridurre drasticamente il numero degli esseri umani su questo pianeta ed arricchirsi a dismisura per mezzo dei famigerati "intrugli"... inoculati.
Riflettendo, non è una contraddizione in termini quella di voler "sfoltire" l'esuberanza dei popoli e nel contempo "incrementarne" la natalità per via del "meticciato" voluto dal "Piano Kalergi"? Ved. QUI.
Tornando però al tema che intendo svolgere, desidero far notare che l'esistenza, tuttavia, non si basa soltanto su ciò che "appare" ai nostri occhi, ma su quello che la sostiene ininterrottamente, ovvero la vita dello Spirito a cui la maggioranza non pensa mai.
Da qui partono tutte le tragedie, perché se si conoscesse di più l'aspetto invisibile delle cose, l'uomo soffrirebbe molto meno di tutti gli abusi, le angherie e le ingiustizie delle quali è continuamente fatto segno, in special modo oggi.
Non mi riferisco soltanto al ristretto e limitato mondo delle correnti religiose ‒ foss'anche quella Vera, Cristo-centrica, non ancora manifesta del tutto per i suoi dogmi e assolutismi, come per la reincarnazione ad esempio, profondissima verità di cui numerosi Pastori si pentiranno per non averla accolta ‒ ma alla Conoscenza sostanziale senza confini, basata sulla Trascendenza e sulla Scintilla Divina che alberga in ciascuno di noi. (Cfr. QUI, QUI, QUI, QUI e QUI)
È proprio tale Conoscenza superiore a permettere una visione allargata ed un discernimento maggiore sul rapporto costante fra Creatore e creatura, ossia, se si vuole essere più specifici, tra il Divino Genitore e i Suoi Figli.
Non a caso ho citato la reincarnazione, già più che menzionata dai Padri della Chiesa: ved. QUI e QUI, perché in assenza di questo concetto basilare non si può comprendere il nesso tra il miliardo di persone abitanti sul nostro pianeta 200 anni fa e gli otto miliardi raggiunti indicativamente nel 2022 (ved. QUI).
Bisogna domandarsi il VERO motivo per cui la popolazione mondiale è aumentata così esponenzialmente, malgrado tutti i tentativi della «Oligarchia» di rallentarne l'incremento per mezzo dell'aborto, dell'eutanasia e, negli ultimi 70 anni, attraverso il modernismo, la libertà dei costumi, la teoria gender e molto altro.
In ottica spirituale dobbiamo pensare questo: dal momento che siamo giunti ormai alla fine dei tempi, come si riscontra dalla quasi totalità delle Sacre Scritture di qualsivoglia corrente religiosa, le anime, avendo in gran parte ultimato la loro permanenza "purgativa" nelle zone intermedie del livello astrale (ved. QUI) chiedono di poter ridiscendere nella materia per poter essere "messe alla prova" del loro apprendimento, onde proseguire il cammino di risalita dopo la tragica "Caduta iniziale" che le ha portate alla "condensazione" fisica; ved. QUI, QUI e QUI.
Ecco perché sono sempre di più quelle che domandano di rinascere, in sintonia coi loro futuri genitori (ved. QUI), così come sono tantissime quelle che vengono "rispedite" indietro, con gli aborti o con gli arbitri più efferati, ritardando così la loro sollecita evoluzione.
Questa è l'opportunità meravigliosa che l'Amore e la Misericordia del Padre ha concesso ai "reprobi", quello di emendarsi attraverso il "saliscendi reincarnativo" scegliendo i "pesi" futuri da sopportare (ecco la croce) in base alla singola evoluzione e alle energie disponibili per il superamento degli "esami" terreni.
Ora, se studiosi e scienziati miopi e presuntuosi si riuniscono per studiare il modo di prevedere la "sostenibilità" o meno del pianeta Terra, per affrontare l'impatto del numero enorme di individui da sfamare, vestire, riscaldare e dissetare in relazione alle risorse che potrebbero esaurirsi in un breve arco di tempo, come è avvenuto nel famoso "Club di Roma" nel 1968 (di cui parlerò dopo), allora vuol dire che la loro vista spirituale è davvero molto limitata: primo perché non sanno NULLA di Dio dall'alto della loro boriosità e quindi sottovalutano la Sua Legge; secondo, con la loro superbia ne intralciano i piani perfetti, basati sull'equilibrio universale. (Cfr. QUI).
Come chiosa a questo scritto, aggiungo altre poche parole di Vania Russo tratte da un'ulteriore sua stesura QUI:
"La «Crescita zero» è l'obiettivo anti-umano che la rete e la connivenza di gruppi come il "Club di Roma" hanno pianificato per decenni.
Negli anni '70 il medesimo "Club", in collaborazione con l'UNEP, lanciò il suo appello verso una società globale controllata e sovranazionale, soprattutto ecologista. [...]
«L'uomo è il cancro del pianeta» divenne la tragica chiave di lettura del millenarismo apocalittico degli attivismi suscitati dall'allarme ecologico planetario scatenato dalla stessa istituzione.
Come detto, l'appoggio giunse da varie organizzazioni: «fin dalla sua nascita nel 1972, il "Programma delle Nazioni Unite per l'Ambiente" (UNEP) è l'autorità planetaria che stabilisce l'agenda ambientale, ne promuove l'attuazione coerente nello sviluppo sostenibile all'interno del sistema ONU e serve come un autorevole avvocato per l'intero habitat». L'UE è a tutt'oggi partner e finanziatore dell'UNEP."Osservazione finale di SebirbluSarà per questo motivo che oggi, più che mai, l'Unione Europea si è intestardita a riarmarsi e a volere a tutti i costi la guerra, per decimare il maggior numero possibile di persone... in quanto sarebbero "in eccesso" sulla Terra? Mah! Con questi pazzi al comando... tutto è possibile!... Che Dio ci aiuti!
Lasciamo sebir e passiamo ad un personaggio che i felini giudicano interessante.
Agostino Scrittore Conte
NOTIZIE MILITARI IN EVIDENZA: TRUMP ATTIVA I POTERI DI GUERRA! ARRESTI DI MASSA IN CORSO!
Il momento che stavamo aspettando è QUI. Il presidente Donald J. Trump ha attivato l'Alien Enemies Act del 1798, scatenando le forze dell'ordine militari statunitensi sul suolo americano. Gli arresti di massa stanno avvenendo ORA.
Nessuna approvazione del tribunale, nessun ritardo burocratico: una repressione totale, guidata dai militari, dei criminali stranieri e dei traditori dello stato profondo è INIZIATA!
Questa è STORICA. SENZA PRECEDENTI. Per la prima volta nella storia moderna, un presidente degli Stati Uniti in carica sta schierando forze militari ALL'INTERNO dell'America per schiacciare l'ondata di criminalità straniera e i traditori che hanno infestato le nostre città. Questa non è un'esercitazione. Questa è GUERRA.
PERCHÉ LA MOSSA DI TRUMP CAMBIA TUTTO
Il sistema debole e corrotto viene smantellato in tempo reale. Il Deep State, le reti dei cartelli e i sindacati criminali finanziati dall'estero sono stati dichiarati nemici dello stato. Trump sta usando misure da tempo di guerra per spazzarli via.
- L'Alien Enemies Act garantisce a Trump l'autorità TOTALE, senza bisogno di approvazione da parte di tribunali locali, governatori o sindaci. Le forze militari e federali arresteranno, deporteranno o elimineranno le minacce IMMEDIATAMENTE.
- GITMO è APERTO: gli obiettivi di alto valore SARANNO PORTATI LÌ. Niente più accordi segreti. Niente più nascondimenti.
- Le città santuario CADRANNO. I governatori e i sindaci che hanno protetto i criminali saranno aggirati. L'esercito è già sul campo, sta prendendo il controllo.
ARRESTI DI MASSA E DEPORTAZIONI IN QUESTO MOMENTO!
Le forze federali e militari stanno lanciando operazioni coordinate nelle principali città. ICE, DHS e il Dipartimento della Difesa stanno lavorando insieme per SPAZZARE le strade. Niente più clemenza. Niente più ritardi.
- Migliaia di persone sono già in custodia. I principali operatori del Deep State SONO I PROSSIMI.
- Il tradimento ha delle conseguenze. I politici corrotti SARANNO PORTATI A GITMO.
- Il messaggio è chiaro: l'America appartiene ai patrioti. Non ai criminali. Non ai traditori.
COSA SUCCEDE DOPO?
- I tribunali militari sono preparati. I processi saranno rapidi e le sentenze saranno DEFINITIVE.
- Altri ordini esecutivi in arrivo. Trump non si ferma qui.
- Gli stati liberali cercheranno di resistere: FALLIRANNO. LE OPERAZIONI MILITARI FEDERALI NON POSSONO ESSERE BLOCCATE.
IL MOMENTO È GIUNTO. Lo Stato Profondo sta crollando. I criminali stranieri vengono rimossi. I politici corrotti affronteranno la GIUSTIZIA.
Trump sta ripristinando la sicurezza dell'America.
Piratina e Kaiser dicono che sono le cose che stiamo sentendo da anni, hanno perso il conto delle volte che sono scattati gli arresti di massa, i tribunali militari ecc.
Con l'esaltazione di ciuffettone chiudiamo, via alla parata finale.
"Non c'è una sciocchezza antiscientifica e pericolosa della quale Robert Kennedy non si sia reso alfiere in questi anni" (cit,. Burioni, 16 febbraio)
RispondiEliminacompresa, con buona pace della dottoressa indipendente Parisi, l'ultima trovata
https://lavocedinewyork.com/news/2025/03/20/kennedy-jr-propone-un-piano-contro-laviaria-lasciare-che-il-virus-si-diffonda/