privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 19 marzo 2025

Fa veramente più freddo

 Raffreddati lettori, come previsto le temperature si sono abbassate, in compenso non piove più, anzi c'è il sole. Piratina e Kaiser sono da un lato contenti, possono fare i loro pisolini al sole, da un altro lato sono scontenti perché fa freddino, pazienza felini, non si può avere tutto. Facciamoci forza e partiamo per un viaggio in fuffonia.

L'immagine che vedete sopra, secondo non si sa ben chi dovrebbe rappresentare i piani del "new order" del 1942 (ci sembra che in quell'anno avessero diverse cose cui pensare...) introduce un articolo su sademenza:

Donald Trump è uno schiavo che prende ordini e questo lo dimostra: Club di Roma 1942 libro dimenticato 

Lo abbiamo detto: nel 1942 avevano altro cui pensare... Quello che segue è opera di tal richard peterson e sembra provenire da governo mondiale divino. Proviamo a leggere

1. Per prima cosa, fissa questa immagine e concentrati... questo spiega molte cose, non è vero?
Donald Trump è uno schiavo che prende ordini e questo lo dimostra! Club di Roma 1942 Il libro dimenticato mette in evidenza il Nuovo Ordine Mondiale 10 regioni del mondo... Guarda cosa è stato pianificato per Canada e Groenlandia oltre 75 anni fa!!Per prima cosa, fissa questa immagine e concentrati... questo spiega molte cose, non è vero?
2. Possiamo vedere che l'unione nordamericana è pianificata per essere composta da USA, Canada e Groenlandia. PER QUESTO L'INTERESSE IMPROVVISO PER LA GROENLANDIA E L'ASSORBIMENTO DELLA CORPORATION CANADESE NELLA CORPORATION AMERICANA. Non è stata solo un'idea organica che qualcuno ha avuto!! Questo spiega anche perché la corona britannica non sta dicendo nulla sul piano del Club di Roma per il Canada di essere una colonia sacrificale, per il nuovo ordine mondiale! Nessuna vera opposizione arriverà da nessuno dei traditori, tranne quando fingono.
3. Ecco perché Trump ha i suoi piani ben delineati in anticipo... 75 anni in anticipo!! I media, lo stato profondo e le società segrete, stanno tutti facendo del loro meglio per far sembrare Trump una forza inarrestabile dell'amore, quando in realtà... questo è il piano per la schiavitù permanente... 10 distretti degli Hunger Games mondiali!!
4. In realtà... Trump non può fermare tutta la questione del jab anche se ci provasse... il piano è molto più grande di lui... sebbene sia un leader mondiale, non stiamo guardando un uomo libero che prende decisioni libere per servire il popolo. Ciò che stiamo guardando è la riorganizzazione del mondo!
5. Quindi questo spiega anche perché Trump può andare in giro per il mondo e far accadere tutte queste cose... è perché ci sono tutti dentro... con l'intelligenza artificiale che gestisce comodamente la conquista del mondo, sotto l'eventuale dominio dell'intelligenza artificiale (o almeno questo è ciò che stanno facendo, in realtà sanno che le galassie circondano la Terra e sono pronte a fare le loro mosse molto presto, porre fine a tutto questo è solo questione di alcuni eventi di primo contatto strategici... che porranno fine alla società, alla religione, alla scienza, alla leadership mondiale e a un intero vecchio stile di vita, che andrà a rotoli.
Come dici Kaiser? Secondo te è una raccolta di fesserie? Probabilmente hai ragione. Saltano fuori anche le "galassie che circondano la terra...
6. Spiega anche perché i suoi amici assassini in Medio Oriente, Epstein e chissà chi altro, se la cavano tutti gratis... e i sostenitori dello spopolamento ottengono una seconda vita sotto la sua amministrazione, per "tentare di nuovo" di ucciderci tutti o trasformarci tutti in androidi, la cui tecnologia di supporto si trova nelle punture, nelle città intelligenti, nelle scie chimiche, nel cibo, nell'aria e nell'acqua.
7. Nel caso non l'aveste capito, il loro obiettivo è quello di modificare geneticamente l'umanità sotto la direzione di un'intelligenza artificiale e di extraterrestri negativi, che sono stati in gran parte rimossi dal pianeta.
8. Trump si è autodichiarato "padre del vaccino", che in realtà è una tecnologia che modifica i geni e crea androidi... un crimine contro l'umanità, forse il più grande crimine di tutti!
9. Ora Trump vuole introdurre la tecnologia mRNA, una tecnologia sperimentale, pericolosa e dannosa, nella vita di tutti.
10. Se ti è mai stato detto di "fidarti del piano"... questo È il piano... ha più di 75 anni ed è tempo che tutta l'umanità lo scopra e VADA AVANTI! 

Cosa possiamo fare per difenderci?

11. Cosa puoi fare?
- invitare i galattici ad atterrare
-aumenta la tua frequenza
-condividere i piani del lato oscuro ma anche i piani di Dio che sono PIÙ importanti!
-impedisci alla tua comunità di trasformarsi in androidi
- disintossicarsi regolarmente
- collegamento con il Creatore Primordiale per spingere completamente questo pianeta verso un cambiamento quantico
-abbandonare i vecchi modi

-superalo! *NON PUOI PORTARE QUESTA REALTÀ NELLA SUCCESSIVA REALTÀ, SE CI PROVI, NON EFFETTUERAI IL CAMBIAMENTO QUANTISTICO.

Piratina concorda con quanto detto sopra da Kaiser. A questo punto ci sono due video: questo e questo. saltiamo alla conclusione

16. L'umanità deve essere resa consapevole dell'imminente ritorno di Cristo... Sananda è il comandante in capo di milioni di astronavi pronte a rivelarsi!
Il ritorno di Cristo è imminente... Cerchiamo volontari per i social media per lo scoop di tutte le età! – Office Of The World Teacher (Christ Consciousness)

Questa storia di sananda  e dei milioni di astronavi l'abbiamo già sentita sino alla nausea, dicono i felini. Passiamo a questioni terrestri, anzi dice Piratina, questioni terra terra.

vediamo cosa ci racconta altra fuffità:
Follìa Europea

Autore alessandro di battista. Altra fuffità, lo abbiamo visto diverse volte propaganda eccezionali trattamenti spiritual sanitari russi, viene il dubbio che sia un servizio legato alla propaganda di putinland 

Mentre la "Piazza di Repubblica" glorifica l’Unione Europea senza la minima autocritica su come Bruxelles abbia gestito tre anni di guerra, oggi 25 leader europei si sono collegati per l’ennesimo summit. Le conclusioni? Semplicemente folli. Parlano di nuove sanzioni, di congelamento di beni russi, di supporto militare all’Ucraina. E ovviamente pretendono di dettare legge nei negoziati. La realtà? La loro totale irrilevanza.
L’Europa avrebbe potuto costringere Putin a sedersi al tavolo sin da subito. Ma no, la russofobia dilagante ha chiuso ogni spazio di dialogo, impedendo qualsiasi tentativo di mediazione. Una scelta scellerata che paghiamo tutti.
Una follia che ha garantito a uno come Trump (ripeto, a uno come Trump) il ruolo di pacificatore.
Keir Starmer, premier britannico, ha dichiarato: “Abbiamo concordato che se Putin non accetterà un cessate il fuoco immediato e senza condizioni, aumenteremo gli sforzi per rafforzare l'Ucraina, indebolire la macchina da guerra russa e intensificare le pressioni su Mosca per costringerla al negoziato”.
Insomma, le solite minacce e il solito linguaggio da guerra fredda (che gli USA non vogliono più). Poi ha aggiunto che le sanzioni stanno “avendo un impatto profondo” sull’economia russa. Ma davvero?

Siamo curiosi di sapere come Bruxelles avrebbe dovuto gestire la guerra che, salvo prova contraria, non coinvolge paesi dell'UE. In particolare Piratina sta cercando di capire come l'Europa avrebbe potuto costringere vladimiro a sedersi al tavolo.

In Russia - in questi tre anni - c’è stato chi addirittura ha ringraziato l’Occidente per le sanzioni: “Finalmente torneremo a produrre noi ciò che compravamo in Europa”. Durante il mio viaggio in Russia ho incontrato un ristoratore di Volgograd. Mi ha raccontato di aver importato burrata dall’Italia per anni, finché le sanzioni non glielo hanno impedito. “Ora la produciamo noi”, mi disse.
I fast food russi, come Vkusno i Tocka, hanno rimpiazzato i McDonald’s e vanno a gonfie vele. Chi per abitudine, chi per protesta contro l’Occidente.
Se le sanzioni dovevano affondare Mosca, hanno fallito. Se dovevano recidere il legame economico e culturale tra Europa e Russia, allora hanno funzionato. E continueranno a funzionare.

Abbiamo qualche dubbio su ciò che l'autore ci racconta

Ultima cosa. Chi oggi inneggia all’Europa dovrebbe ricordarsi che proprio l’Europa, oltre al disastro in Ucraina, si è resa complice del genocidio in Palestina. Io non lo dimenticherò mai. 

Non compendiamo come  l'Europa sia complice del genocidio in Palestina, a quanto ci risulta chi fornisce armi ad Israele (senza porsi i limiti adottati per la fornitura di armi all'Ucraina) si trova a Washington...

Abbiamo detto più volte che i film della serie "matrix" hanno avuto effetti deleteri su certe menti, vediamo hack the brain:

La Sindrome dell’Agente Smith: Difensori inconsapevoli del Sistema

Il ragionamento, se ce n'è uno, è secondo i felini decisamente confuso 

Nel film Matrix, l’Agente Smith non è solo un personaggio, ma una vera e propria manifestazione del Sistema stesso, un’entità che agisce per mantenere lo status quo e neutralizzare qualsiasi minaccia alla sua esistenza. Ma cosa succede quando questa dinamica si riflette nel mondo reale?
Molti di noi hanno sperimentato un fenomeno particolare: quando proviamo a discutere argomenti che mettono in discussione il sistema dominante, alcune persone comuni reagiscono con una veemenza quasi automatica, trasformandosi in difensori accaniti di quell’ordine costituito.
Questa reazione, che possiamo chiamare Sindrome dell’Agente Smith, non è solo un semplice riflesso di pensiero conformista, ma un meccanismo di autodifesa indotto dal condizionamento sociale. Vediamo come funziona.

Proviamo a vedere 

Il Sistema, che sia politico, sociale, scientifico o culturale, ha bisogno di stabilità per sopravvivere. Per farlo, plasma la percezione della realtà attraverso l’educazione, i media e le istituzioni, inculcando convinzioni profonde nelle persone. Quando qualcuno prova a scardinare queste convinzioni con informazioni alternative, si innesca un allarme interiore: la mente della persona, anziché analizzare criticamente la nuova informazione, attiva un meccanismo di difesa per proteggere le credenze radicate.
L’Attivazione dell’Agente Smith
L’Agente Smith non si manifesta in una forma fisica, ma attraverso le persone comuni che si fanno inconsapevolmente portavoce del Sistema. Qualsiasi discussione su temi scomodi – dalla manipolazione mediatica agli eventi storici controversi, fino alle ipotesi su tecnologie o conoscenze nascoste – può attivare la loro programmazione interiore.
La risposta tipica? Derisione, con frasi come “Ma dai, queste sono solo teorie del complotto!”. Oppure rabbia: “Non puoi dire queste cose!”. Spesso si cerca di svalutare la fonte: “Dove l’hai letto? Su qualche sito strampalato?”. Infine, l’appello all’autorità: “Se fosse vero, lo direbbero i telegiornali!”.
Questi meccanismi di autodifesa psicologica sono simili a un antivirus: il Sistema ha fornito ai suoi membri un insieme di risposte preconfezionate per respingere qualsiasi minaccia alla sua integrità.

Sembra di capire che secondo deslok, è l'autore, si dovrebbero sopportare pazientemente i complottari, anche quando espongono teorie che non stanno né in terra né in cielo

La chiave per sfuggire alla Sindrome dell’Agente Smith è la consapevolezza. Mantenere una mente aperta permette di analizzare le informazioni senza respingerle automaticamente. Riconoscere i propri bias aiuta a capire quanto la nostra visione del mondo sia influenzata da fattori esterni. Evitare reazioni emotive impulsive come la rabbia o il sarcasmo è un segnale di maturità intellettuale. Ascoltare e confrontarsi con chi ha opinioni diverse può arricchire il proprio bagaglio di conoscenze. Incrociare fonti differenti aiuta a sviluppare un pensiero critico e indipendente.
Più una persona riesce a sviluppare spirito critico e capacità di analisi, meno sarà vulnerabile alla programmazione del Sistema (sarà anche meno vulnerabile alle frottole...). Il primo passo per uscire da questa trappola è rendersi conto di essere stati condizionati e avere il coraggio di rimettere in discussione tutto ciò che credevamo di sapere.

Il fatto è che queste reazioni sono tipiche dei fuffari quando le loro frottole vengono confutate, anche di fronte all'evidenza il fuffaro non si arrende.

Diamo un'occhiata alla produzione di albino, ora parla di un tema che gli è molto caro:

L’epopea dei giganti

Vediamo cosa combinano questi giganti 

È il titolo della mia presentazione alla conferenza di Bergamo il 13 aprile ’25.
Dato che anche a me, di recente una classe di liceo. dopo qualche domanda sulla terra piatta spunta immancabilmente quella sui giganti. Di loro parlerò, dunque.
Dei nephilim sappiamo ben poco all’infuori di ciò che riporta il libro di Enoc, peraltro, canonico solo in qualche chiesa del corno l’Africa e copta egiziana.
Ci sono molti ritrovamenti, sebbene ben travisati o occultati, della loro esistenza che la scienza ufficiale si ostina a negare e a farne sparire le tracce. ma la cosa ancora più nascosta dei loro scheletri è la loro opera. Gli edifici e i monumenti “giganteschi” pervenuti a noi.
Capito? Tutti a Bergamo domenica 13 aprile per sentire albino parlare dei giganti...Cosa dici Piratina? Secondo te sono le solite frottole? Vediamo che l'influsso di Kaiser sta rovinando il tuo carattere.
Cosa starà combinando nibiru? Vediamo le ultime notizie da gennaro gelmini:
Nibiru Roma 10 marzo 2025 con nozioni
Si tratta di una lettera che gennaro ha inviato a molti personaggi politici, anche al Presidente della Repubblica, e al Presidente del Consiglio. Kaiser non capisce perché tra i destinatari ci siano anche:
Agli abitanti di Via Conciliazione e Borgo Santo Spirito, Roma,
Santa Maria del Monte Sacro Monte di Varese, Lozza (VA)
e di Rho (MI) tra la A50 e la SS33 di Via Pace e Via Mazzo 

Mah, proviamo a vedere la lettera 

Cortesi Ministri e Autorità della corrente, io Gennaro Gelmini nel dilungarmi a Roma ad annunziare, costatando il verificarsi di un terremoto in California, Stati Uniti d'America, di 7.0° Richter il 5 dicembre 2024, nel gran moltiplicarsi degli eventi, calcolo nuovamente la ripresa di sciami sismici con forti scosse di terremoto dalla metà del mese di aprile 2025 alla fine di maggio 2025 e a seguire, nelle aree più esposte del Continente Americano, Italia e area mediterranea.
Da sempre imploro si riveli ufficialmente l'esistenza di ciò che sta comportando lo spostamento e indebolimento del Campo Magnetico Terrestre, il pianeta Nibiru, Hercolubus, Planet X, provvisto di una scia Coda del Drago, incrementante sul pianeta Terra terremoti, eruzioni vulcaniche, alluvioni, tornado, uragani, tifoni e tempeste, maremoti con onde anomale tsunami, rapidi rimescolamenti della temperatura e pressione atmosferica, siccità, grandinate, frane e smottamenti, impatti meteorici, modifiche geomagnetiche ed elettromagnetiche con slittamento dell'Asse Terrestre a breve.
Divulgando imperterrito, che neppure 4 operazioni per un'ernia ombelicale perforante che io Gennaro Gelmini ho avuto nel 2023 hanno scalfito la mia voglia, aspetto con certezza il ritorno di Creature Extraterrestri e Intraterrestri sulla superficie della Terra come con certezza avviene un incontro tra padri e figli, presto, d'altronde, senza sapere l'Anno, l'ultima possibilità è che sia il 2025, vedo un reality show in cui alla semifinale un'onda anomala tsunami sommerge i concorrenti facendone rimanere soltanto 1 e la conduttrice bionda in minigonna, dopo aver detto di un terremoto avvenuto la mattina, un lunedì, sviene guardando l'accaduto.
Non è che si capisca molto, dice Piratina. Vediamo un altro pezzo e la fine
Io Gennaro Gelmini di tanto in tanto arrivo a Roma e in altre città e paesi cimentandomi con le mie lettere, per rimanere per un più lungo periodo mi farò aiutare da qualche profugo da una eruzione vulcanica, penso i miei parenti di Napoli, che accoglierò per poter badare a mia madre, che a 84 anni è autosufficiente però abbisognanda di compagnia.
Tengo a precisare che pure con le esperienze ospedaliere vissute nel 2023, con altresì una tetraplegia e una cecità per un giorno e mezzo, dopo una necessaria lobotomia, con 17 donazioni di sangue e 4 di plasma per tentare di tenermi in vita ed una esperienza di pre-morte, io Gennaro Gelmini ho evitato di accettare quantunque invalidità, ogni sforzo nella divulgazione è frutto nostro e di chi ci sostiene, senza mai aver voluto chiedere alcunché a chi crede in Nibiru, dallo Stato prende solo mia madre una modesta pensione sociale che le spetta di diritto.
Successivamente all'esperienza politica giovanile, sfociata nella candidatura a Sindaco del Comune di Marzio in provincia di Varese nel 1999, io Gennaro Gelmini ho fatto ogni sforzo per dimostrare che il mio parlare di Nibiru era fuoriusciva dal contesto politico, pur qualcuno ostinandosi al voler pensare che io volessi fare il galoppino di Ministri, il benemerito beneamato compianto Roberto Maroni e Maria Stella Gelmini, dispiacendomi assai per l'esigua partecipazione di liste e candidati nelle recenti Elezioni nei piccoli Comuni, ci vorrebbe più adesione, a Marzio nel 1999 presentammo 3 Liste Civiche per 300 abitanti!
E permettetemi di stendere una parola per Papa Francesco, che al momento è grave in ospedale e temo che a giorni possa non essere più tra noi, avendo sognato 30 + 1 giorni in riferimento a lui, ragion per cui evito di metterlo negli intestatari; oltre al dispiacere, c'è da calcolare che se per Ratzinger e Bergoglio si avevano già idee chiare in accordo per l'elezione, per il prossimo Papa è assente un nome di spicco, ipotizzando un Conclave lungo e difficoltoso, con accesi dibattiti di forza tra porporati.
Doverosamente spronato a tornare a Roma, rivolgo i miei più sinceri Cortesi Saluti. 
Vediamo che gennaro ha tentato anche la carriera politica candidandosi a sindaco. Non ci è chiaro, nemmeno ai felini, il senso di tutto il discorso. Sembra gli abbiano fatto anche una lobotomia...
Vi segnaliamo un articolo serio, da leggere e su cui riflettere:
Scritto da Martina Benedetti e pubblicato su Today.it. Solo l'inizio
 Forse non tutti sanno che ad oggi abbiamo già speso oltre 700mila euro per una commissione parlamentare di inchiesta nata con l'intento di far chiarezza sulla gestione della pandemia da Covid-19. Peccato che le audizioni della commissione (in foto il senatore Claudio Borghi, tra i membri più carismatici) si stiano trasformando in un palco per teorie infondate, accuse senza basi scientifiche e tentativi di delegittimare il sistema sanitario nazionale e la risposta istituzionale alla crisi.
Le sedute della Commissione continuano a dar spazio a narrazioni che ricalcano le peggiori fake news circolate negli ultimi anni. Chi diffonde queste tesi ignora volutamente dati, studi e documentazione ufficiale preferendo costruire un racconto che ricalca le proprie percezioni.
Leggete anche il resto. Vediamo solo la conclusione
Le accuse e le fake news che circolano nelle audizioni della Commissione, purtroppo, rischiano di distorcere la realtà. Sebbene comprensibili nel contesto di un dolore devastante, è fondamentale fare chiarezza sulla realtà dei fatti. Le pratiche mediche adottate durante la pandemia erano in linea con le evidenze scientifiche e le necessità urgenti, non con un intento malevolo o negligente. In questi casi, la verità scientifica e l’onestà intellettuale devono prevalere per evitare che l'errore e la sofferenza vengano strumentalizzati a fini ideologici o personali. 
700 mila euro sarebbero scatolette e croccantini per più di un secolo, dicono i felini. 

Dato che siamo in tema di salute (???) eccovi una serie di utili consigli (????)
Laura Rassega
Amministratore·
COME PREPARARE ACQUA SOLARIZZATA, PER TRASMETTERE I FOTONI SOLARI NELLE CELLULE
Utilizzare una bottiglia di vetro blu scuro per quanto possibile, può anche essere più chiaro il colore. Riempirla con acqua imbottigliata o rubinetto, metterla al sole per circa un'ora senza tappo, dopodiché tenerla a temperatura ambiente o in frigorifero.
Cosa succede quando mettiamo la bottiglia al sole?
I raggi del sole hanno raggi infrarossi che attraversano il vetro e riscaldano le molecole dell'acqua, questo fa sì che le molecole si attivino: in omeopatia si chiama "Dinamizzare l'acqua" e questa prende vita.
I raggi ultravioletti, sterilizzano l'acqua eliminando qualsiasi tipo di batterio e viene lasciata purificata perché elimina anche il cloro, che per azione chimica si trasforma in gas e sale in superficie.
Ma l'effetto più sorprendente, è quello che succede quando i raggi del sole attraversano un cristallo blu scuro: il fisico Lord Kelvin, nel 1848 scoprì come misurare la temperatura della luce, stabilendo che ogni luce ha un grado di temperatura di colore. Per esempio la luce di una lampadina ha tra i 2.000 e i 2.500 gradi Kelvin, una luce allogena tra i 3.000 e i 3.800 K e a mezzogiorno in una giornata di sole ci troviamo con 5.000 - 5.500 gradi Kelvin.
Ma cosa succede quando i raggi del sole attraversano un vetro blu scuro? I 5.500 gradi Kelvin si trasformano in 7.000 K. E quando la terra ha avuto i 7.000K? Al momento della sua creazione, perciò l'acqua recupera la memoria.
Pensi che il nostro corpo non lo riconosca?
Tutto ciò che esiste in noi è già esistito.
Quindi l'acqua non solo si dinamizza, perde i batteri, elimina il cloro, ma recupera la memoria di ciò che era al momento della creazione.
Diventa un’acqua di rinnovamento e benessere.

Cosa aspettate a seguire questi saggi consigli? I felini vorrebbero notizie sull'autrice, li accontentiamo (Laura Rassega è life counselor, ideatrice e corsista del metodo “Rebirth, Risveglia le tue Origini”. È un'Angel Card Reader, specializzata in Letture Angeliche per l’anima, la guarigione del cuore, il risveglio spirituale e messaggera di Luce. Canalizza e traduce i messaggi degli Angeli per facilitare le persone, sanando la loro anima e il cuore e sbloccando la propria vita.)

Continuano a sparire blog, ora è il turno di quello di gianni lannes, rimosso. Può darsi che sia stato il "giornalista di richiesta" a chiuderlo, abbiamo visto che ha minacciato molte volte di farlo se non arrivavano soldi. In ogni caso forse è meglio se ci procuriamo un blog di riserva per il caso questo venga cancellato.

Bene, anche se fa freddino non possiamo non mettere in moto la parata finale.

Ciuffettone junior contro le scie chimiche (Kaiser sospetta che si tratti di un fake)...

Già che c'è tira fuori anche i vaccini.

Dal cognome e dall'uso della lingua italiana viene da pensare che questo sia uno sciacomicaro d'importazione.

Dimostrazione scientifica della piattezza della terra...

Non sono terremoti ma esplosioni sotterranee!!! Forse stanno distruggendo i famigerati DUMB.

Le armi nucleari non esistono...

A proposito di armi Piratina ci ricorda che ieri ricorreva il quarto anniversario della battaglia del Cellina.

I novax non perdono un'occasione...

Meglio se non pubblichiamo i commenti felini.

Questi non sono aggiornati, oppure si tratta di un vecchio post ripescato, luglio 2022 è passato d aun pezzo.

Riflessioni sulla libertà delle donne.

Il ragionamento vale anche per gli unicorni, i draghi e tante altre creature di fantasia: se se ne parla debbono esistere (ci fa venire in mente l'argomento ontologico di S Anselmo d'Aosta).
Non dimentichiamoci che il mondo esiste da 6000 anni, il resto sono tutte invenzioni..

3 commenti:

  1. "700 mila euro sarebbero scatolette e croccantini per più di un secolo, dicono i felini".. oppure il resto della vita a caviale e carni pregiate. Per dire eh...

    RispondiElimina
  2. Quindi esiste anche il Flying Spaghetti Monster?

    RispondiElimina
  3. Alessandro di ballista... L'archetipo del pentacoglione penta idiota

    RispondiElimina