Annoiati lettori, qui continua come al solito: piove o minaccia di piovere, ci tocca restare chiusi in casa, Piratina e Kaiser sono anche loro annoiati, non possono farsi i loro pisolini al sole. Sembra che le cose continueranno in questo modo ancora per qualche giorno, ma forse ci saranno un paio di giorni di sole. Intanto che aspettiamo che le cose migliorino eccovi un nuovo post.
Il prode albino si occupa delle disavventure del komandante:
Apre presentando questo filmato nel quale il terrazzinato piange le sue disgrazie e chiede soldi, poi albino fa le sue considerazioni
Ancora con questo personaggio, sono 20 anni che ci propina i suoi guai giudiziari. Idem Gianini.
Gente che negli ultimi anni s’è buttata contro il green pass quando esso non ha fatto del male a nessuno. È il vaccino che uccide e non meno delle sigarette. Strano, però, che tra i tanti “salutisti” novax non ce ne sia uno che accenni alla strage causata dal vizio della sigaretta indotto dai poteri forti. E ora ci provano pure con la cannabis.
Le statistiche, più di una, dicono che chi fuma sigarette (o sigari) campa in media 10 anni di meno rispetto a una persona che non ha mai fumato. Che differenza passa col vaccino? Nessuna, tranne che i vaccini, quelli almeno sono gratis!
A parere felino si tratta di un discorso che definire sconnesso è poco. Kaiser osserva: però è vero che il fumo fa male.
Prima di lasciarci il komandante pubblica un nuovo articolo sul suo blog:
"Esci dal Matrix" - Il libro di Morris SanSi intitola “Esci dal Matrix” il recente libro di Morris San. Di primo acchito, si potrebbe pensare ad una fra le tante pubblicazioni sul Nuovo ordine mondiale, sul sistema di dominio politico e sociale costruito in questi ultimi decenni. Ciò è in parte vero: il testo si inserisce in quel filone saggistico che smaschera e denuncia i meccanismi di controllo con cui è condizionata e pilotata la popolazione. E’ anche un’analisi incisiva dei retroscena relativi alla politica planetaria e nazionale, all’economia, soprattutto finanziaria, al mercato del lavoro, alla tecnologia, all’istruzione, al mondo dei “media”.
Nonostante ciò, la fatica di Morris San si differenzia da altri lavori all’apparenza simili per almeno due ragioni che riteniamo pregi: è scritto in modo semplice ed accessibile a tutti, portando il lettore a capire il motivo di scelte politiche ed economiche che sembrano irrazionali, se viste dal punto di vista di cittadini dotati di buon senso. Sono decisioni che, invece, risultano consequenziali, una volta guardate secondo la prospettiva di coloro che controllano quasi tutto il mondo: così, ad esempio, si capisce perché il futuro dei centri urbani è nelle cosiddette “città dei quindici minuti”. Si comprende più in generale che i diversi piani delle classi dirigenti, dietro una facciata di progresso, eguaglianza, giustizia, tutela dell’ambiente etc. (Agenda 2030), nascondono i soliti obiettivi delle “élites”: aumentare la loro ricchezza ed accrescere a dismisura il loro potere, anche attraverso crisi sociali, economiche, “sanitarie” nonché guerre orchestrate dietro le quinte.
Piratina osserva che il libro ha 607 pagine, è uscito 12 giorni fa, chi scrive questo elogio lo avrà letto?
Ci corre l’obbligo di essere sinceri: non sappiamo fino a che punto le strade prospettate dall’autore saranno del tutto percorribili in avvenire. Se dovesse diventare obbligatoria l’identità digitale con annessi e connessi (reddito programmato, credito sociale, punture… ), se l’”establishment” decidesse di eliminare ogni realtà “anti-sociale”, anche chi si è ritirato in campagna o in una regione montana, si potrebbe trovare di fronte ad un “aut aut”, ossia “O ti sottometti al sistema o per te è finita”. A quel punto solo i più forti non cederanno, i più forti e coloro che credono che alla fine il vero disastro non sia perdere la vita ma l’anima. A proposito di questo aspetto, apprezziamo il fatto che Morris San, nel capitolo VII del libro, “Saremo sempre più soli, ma Dio esiste”, offra una visione spirituale dell’intero quadro.
Alla fine, vada come vada, si può sottoscrivere quanto afferma il filosofo tedesco Martin Heidegger: “Ormai solo un dio ci può salvare”.
Secondo i felini la citazione di Heidegger dimostra che l'articolo è in parte o tutto opera del pro fesso re acconguagliato.
Soffriamo per la decadenza dell'Occidente che ha rinnegato le sue radici, fortemente contestato da Putin; ma dall'altro lato cerchiamo di vedere il rovescio della medaglia dei cosiddetti moralizzatori appoggiati dal Patriarca Kirill.
Vediamo qualcuna delle sei bugie
«Putin ha reso di nuovo grande il suo Paese» FALSO.
La Russia è una grande potenza militare grazie all’arsenale ereditato dall’era sovietica. Le sue dimensioni, la sua cultura e la sua storia la rendono comunque, indipendentemente da chi la governa, un Paese di peso. Ciononostante, la Russia odierna rimane uno Stato indebolito, alle prese con gravi problemi strutturali: il suo PIL è inferiore a quello della Francia, pur avendo una popolazione doppia; la demografia è in calo (in particolare a causa di un tasso di fertilità molto basso); l’aspettativa di vita è inferiore a quella del Bangladesh; l’alcolismo e l’AIDS (più di un milione di russi sarebbe sieropositivo) rappresentano problemi sanitari insolubili; il Paese è minacciato da possibili spinte secessioniste di minoranze etniche e religiose, principalmente musulmane, in forte crescita. Vladimir Putin è riuscito ad attenuare alcuni di questi mali, ma nessuno è stato risolto in modo definitivo.
Vediamone un'altra
«Vladimir Putin è il restauratore dei valori tradizionali» FALSO.
La Russia accusa regolarmente l’Occidente di “decadenza morale”. È vero che l’omosessualità, ampiamente accettata in Europa e negli Stati Uniti, è repressa in Russia. Tuttavia, anche la struttura familiare tradizionale in questo Paese è molto indebolita. Il tasso di fertilità delle donne russe ha raggiunto un livello allarmante (1,42 figli per donna, contro 1,89 in Francia), e sebbene sia in diminuzione negli ultimi anni, il tasso di aborti resta tra i più alti d’Europa, mentre quello di divorzi è semplicemente il più elevato al mondo (4,1 divorzi ogni 1000 abitanti contro 1,9 in Francia!). Inoltre, la gestazione per altri (GPA) a fini di lucro è legale in Russia.
E ancora
«La Russia combatte la corruzione» FALSO.
Putin viene presentato dalla propaganda del Cremlino e dagli amici di Mosca come un cavaliere bianco impegnato, tra le altre cose, a ripulire l’Ucraina corrotta. In realtà, la società russa è corrotta da decenni (la Russia è classificata al 39° posto fra i Paesi più corrotti al mondo su 180, secondo l’ultimo rapporto annuale dell’ONG Transparency International) e questa tendenza si è accentuata sotto i mandati di Vladimir Putin, a dispetto della sottomissione degli oligarchi dell’era Eltsin. Il patrimonio del presidente russo è stimato a oltre 200 miliardi di dollari. Questa somma colossale, che ne farebbe uno degli uomini più ricchi al mondo, è forse il frutto della sua pensione da ex agente del KGB?
Vi lasciamo il piacere di leggere il resto. In particolare provate a dare un'occhiata ai commenti, nessuno che si azzardi a criticare putin.
Parliamo dei khazari, una delle ossessioni di ben fufford che qui però non c'entra. Su la crepa nel muro troviamo:
La Storia dimenticata, gli Ebrei Khazari, Nazismo e altroSi tratta di un lunghissimo articolo una lunghissima raccolta di frottole copiata da lo spirito del tempo il blog di don emanuele (dei casalesi). Abbiamo detto che è una cosa lunghissima. Vediamo solo un paio di pezzi
Dimostrerò anzi come il Nazismo abbia in realtà Vinto la II guerra mondiale e che dietro tutto questo inganno, non ci sono gli Ebrei o dei fedeli "anche khazari convertiti e/o fedeli convinti", ma un manipolo di famiglie eleitarie sin dai tempi di "BABILONIA la grande", così come veniva citata nella Bibbia e dove in effetti fù registrata la prima forma di usura della storia.
Dimostrerò che il tutto è stato creato e realizzato per un "piatto" molto più grande, l'instaurazione di un ordine mondiale Dittatoriale, nazista, il nuovo ordine mondiale. Volete un ordine mondiale comunista? Sono la stessa cosa per chi leggerà e capirà ciò che questo post intende dire.
Dopo molti anni viene alla luce un'altro altro fatto inquietante, ossia come Hitler in realtà avesse parte sangue "ebreo", ossia di quella parte di ebrei che io continuerò a chiamare "Askenaziti - Khazari" per non fare confusione.
Questo fatto oramai è assodato e conosciuto alla stragrande maggioranza degli studiosi, ( ricordo addirittura che in prima o seconda superiore, - si parla di 20 anni fa' - ce lo disse anche la prof. di Italiano durante una spiegazione circa il libro "se questo e' un uomo" di primo levi ) .
Fatto molto più nascosto invece è come Hitler provenisse in realtà dal sangue di una particolare famiglia Khazara, che insieme ad altre controllava e controlla tutt'ora grandi industrie e parte del sistema bancario Americano, i Rothschild.
I Rothschild, Insieme alla famiglia Rockefeller, finanziarono Hitler fino a guerra inoltrata, le loro aziende produssero sia lo zyklon B, il GAS utilizzato nei campi di sterminio Nazisti, sia un addittivo senza il quale gli aerei Tedeschi non avrebbero potuto Volare.
Rothschild... che insieme alla famiglia Morgan e diverse altre all'interno degli Stati Uniti (non solo all'interno degli Stati Uniti) hanno una provenienza khazara e (tornando ancora più indietro) Askenazita.
La storia di hitler ebreo, vediamo qualche altra "prova"
Questa sotto è la storia delle origini di Adolf Hitler :
LA STORIA UFFICIALE È UN VELO PER NASCONDERLO : HITLER ERA UN ROTHSCHILD
LA STORIA UFFICIALE È UN VELO PER NASCONDERE LA VERITÀ DI CIÒ CHE REALMENTE ACCADE.
Quando il velo viene sollevato, ci accorgiamo non solo che la versione ufficiale è sbagliata, ma che lo è al 100%.
Prendete ad esempio i Rothschild.
Questa famiglia era anticamente nota, tra i tanti nomi, con quello di Bauer, e fu una delle tante famiglie note che praticavano l’occultismo nel MedioEvo Tedesco.
Presero il nome di Rothscild, che significa “Scudo Rosso” o esagramma stella di David, che si trovava sulla loro casa-villa a Francoforte.
La stella di David o Sigillo di Salomone (prox libro di Dan Brown NdP301) è un antico simbolo esoterico associato poi agli ebrei da quando lo prese Rothschild. Esso non rappresenta alcun riferimento né a David né a Salomone, come confermano fonti ebraiche.
C'è anche un libro di dan brown, cosa si può pretendere di più?
Non solo Hitler fu sostenuto dai Rothschild, ma diverse prove dicono che lui fosse un Rothschild. Tra cui il libro dello psicanalista Walter Langer, The mind of Hitler.
Questo calza a pennello sulla propaganda organizzata dagli Illuminati per spianare la strada al potere ad Adolf Hitler.
Egli venne sostenuto anche dai Windsor (in realtà casata tedesca dei Sassonia-Coburgo- Gotha), e tra questi figurava Lord Mountbatten, un Rothschild, un satanista.
I dati sul legame tra nazisti-britannici devono ancora emergere del tutto, ma uno studioso di nome Langer ha scritto:
“Il padre di Adolf, Alois Hitler, era figlio illegittimo di Maria Anna Schiklgruber. Si pensava fosse Georg Hiedler. Ma (…) ciò è altamente improbabile(in Austria era saltato fuori un documento)(…)che dimostra che Maria Anna S. fosse a Vienna al momento del concepimento. A quel tempo era la domestica del barone Rothschild. Non appena scoperta la sua gravidanza fu cacciata…e nacque Alois”.
Le informazioni di Langer provengono da un alto ufficiale della Gestapo, Hansjurgen Koelher, e furono pubblicate nel 1940 col titolo Inside the Gestapo.
Quel fascicolo scrisse “provocò tanto scompiglio quanto mai prima”. Egli rivelò anche che:
“(…)Attraverso quei fascicoli scoprimmo tramite certificato di nascita, scheda di registrazione della polizia, i protocolli ecc, alcune cose che il cancelliere tedesco riuscì a ricomporre come un puzzle, dandogli una coerenza logica”.
“ Una giovane serva (la nonna di Hitler) arrivò a Vienna e divenne domestica presso alcune delle famiglie più potenti e ricche di Vienna. Ma, sfortunata, venne sedotta e abbandonata mentre aspettava un bambino e venne rispedita al villaggio natale…
Qual era la famiglia viennese presso cui lavorava? Non era una domanda poi così difficile.
A Vienna era già da tempo in funzione un registratore obbligatorio presso il commissariato di polizia, ella lavorava presso i…Rothschild (ma dai!? ) e il nonno ignoto di Hitler doveva trovarsi in quella casa. Il fascicolo Dolfuss si fermava a questa osservazione”.
Forse Hitler era così determinato a conquistare l’Austria per distruggere ogni traccia del suo retaggio ?
“Mi pare che Hitler conoscesse le sue origini ancor prima di diventare Cancelliere"
Come suo padre, quando il gioco si fece duro, si trasferì a Vienna; poco dopo la morte della madre nel dicembre 1907, Adolf partì per Vienna. Pare che là abbia fatto perdere ogni sua traccia per 10 mesi! Ciò che fece in quel periodo è un mistero, ma noi possiamo presupporre che si fosse intrattenuto a conoscere i suoi cugini e per valutare il suo potenziale in vista di future eventuali imprese”.
Philip Eugene de Rothschild, sostiene di essere un discendente dei Roth come lo fu Hitler o altre migliaia di persone cresciute e allevate da essi, prima di essere affidati a famiglie di facciata, al fine di ricoprire posizioni di privilegio sotto falso nome e illegittimamente.
I mici stanno sbuffando, vediamo un ultimo pezzo
Volendo narrare tutta la storia, dai Khazari al nazismo e un po' di tutta la seconda guerra mondiale per rivedere, ampliare e/o correggere tutti i dati storici in nostro possesso, credo che dobbiamo sempre più prendere in considerazione ciò che molti studiosi ed infine anche giornalisti e scrittori abbiano scoperto e vadano dicendo da moltissimi anni.
HITLER non si suicidò insieme ad Eva Braun in un Bunker a fine guerra ma scappò in Argentina e morì circa nel 1962.
Ritorniamo al giorno prima della fine. Adolf Hitler e la compagna Eva Braun, divenuta sua moglie il 29 Aprile 1945, attendono la conclusione della guerra nel bunker e pochi mesi dopo, tra il luglio ed agosto dello stesso anno quando le speranze dei nazisti venivano vanificate dalla vasta offensiva alleata, il Führer con non più di sette persone giungono a bordo di un sommergibile che, scortati da latri due, lasciano l’Europa devastata dal conflitto e si dirigono alla piccola baia di Caleta de Los Loros, in Argentina, in cui tutti e tre i sottomarini vennero volutamente affondati per far sparire ogni traccia.
Il maggior teorico del complotto, lo scrittore Abel Basti, sostiene che dopo i suddetti eventi, Hitler e la Braun una volta raggiunta la costa sudamericana intrapresero un viaggio già da tempo programmato dai maggiori gerarchi nazisti ossia Mengele, Bormann ed Eichmann, attraverso le province di Cordoba, Buenos Aires, Mendoza e La Roja, per andare ad abitare poi per diversi anni presso una fattoria vicino alla città di Bariloche, sulle sponde di un lago praticamente inaccessibile ai più, una zona in cui si nascosero, questo con assoluta certezza, decine di ex gerarchi nazisti.
Se avete un'oretta in cui non sapete cosa fare potete andare al link e leggere tutta l'opera, ci troverete "i protocolli dei savi anziani di sion" e tanta altra spazzatura che abbiamo visto parecchie volte. Ci sono anche i dischi volanti con cui hitler intendeva distruggere il mondo.
Il tempo incerto ci ha un po' indebolito, vediamo di fare un'iniezione di energia con toba60:
Incredibili Tecnologie Energetiche Gratuite, Sicure, Abbondanti ed Eterne, Occultate Alle Masse e che Porrebbero Fine a Guerre Malattie e Carestie"Incredibili Tecnologie Energetiche Gratuite", infatti dice Kaiser noi non ci crediamo. L'articolo è lunghissimo, il materiale proviene da end all diseases. Vediamo solo qualche brano, intanto l'introduzione
Quello che avrete modo di leggere è frutto di un lavoro certosino che include solo la millesima parte di tutto quello che abbiamo nel nostro database digitale, abbiamo avuto l’accortezza di inserire pure gli indirizzi li dove erano disponibili, dove ognuno può contattare in prima persona i ricercatori che queste invenzioni le hanno create e brevettate.Se si parla di energia gratuita non può mancare lui
Molti di loro mettono il frutto del loro lavoro gratuitamente, altri come avrete modo di leggere sono stati uccisi prima del tempo e altri ancora sono in attesa di qualcuno che si prenda la briga di finanziare progetti che sono già collaudati e funzionanti.
Quando prossimamente vi mostreremo le ricerche legate ai tumori, avrete modo di vedere che praticamente avviene la stessa cosa, li dove c’è una maggiore cautela da parte di tutti per il pericolo di ritorsioni assai più marcate che comportano spesso la fine prematura di ogni ricercatore e che coinvolge pure coloro che gli sono vicini o che intendono portare avanti il frutto del loro lavoro. (La prima denuncia tramite avvocati che ricevemmo fu proprio su questo tema da parte di uno Studio Austriaco)
Il messaggio che vogliamo trasmettere tutti noi della redazione, è che solo partendo dal principio che l’energia che avrete modo di conoscere e tutti i suoi rivolti immediati che ciò comporta in fase realizzativa, renderebbe vana ogni ingerenza da parte di chi detiene le redini del potere che solo da questa tiene in scacco il pianeta in cui viviamo.
La scoperta dell’energia libera da parte di Nikola Tesla
Nikola Tesla (1933)“L’energia elettrica è presente ovunque in quantità illimitata e può azionare i macchinari del mondo senza bisogno di carbone, petrolio o qualsiasi altro combustibile”
– Nikola Tesla (1933)
Nikola Tesla (1856-1943) è stato un inventore serbo-americano noto soprattutto per aver scoperto l’energia a corrente alternata (AC) e per aver progettato il moderno sistema di alimentazione elettrica a corrente alternata attualmente in uso nella maggior parte del mondo. Ma ciò che il mainstream non riconosce di Nikola Tesla è che il suo sogno non era solo quello di rifornire il mondo di elettricità: Tesla sognava di fornire energia illimitata in modalità wireless a tutti nel mondo, gratuitamente.
Negli anni ’90 del XIX secolo, Tesla iniziò a sperimentare modi per trasmettere energia senza fili in tutto il mondo. Un paio di esperimenti famosi in quel periodo furono i suoi esperimenti sull’energia ad alta tensione e ad alta frequenza a New York e a Colorado Springs. Uno di questi progetti fu la famigerata torre Wardenclyffe di Tesla a Long Island, New York. La torre Wardenclyffe doveva diventare il suo trasmettitore di energia senza fili intercontinentale, ma poi Tesla commise un errore fatale.
All’epoca, Tesla era ben noto pubblicamente per le sue nobili invenzioni e passava molto tempo a dimostrare i suoi successi a celebrità e ricchi mecenati in occasione di conferenze pubbliche. Quando iniziarono i lavori per la Wardenclyffe Tower e Tesla rese pubblico il suo intento di produrre gratuitamente elettricità senza fili per tutto il mondo, il suo finanziatore – il banchiere internazionale JP Morgan – lo abbandonò e i suoi finanziamenti si esaurirono.
Come raccontano i libri di storia, Tesla trascorse gli ultimi anni della sua vita al verde e senza una casa, e dopo la sua morte i suoi documenti di ricerca e il suo lavoro di laboratorio furono confiscati. Un articolo pubblicato da Nikola Tesla sulla rivista Century Illustrated Magazine nel 1900, intitolato The Problem of Increasing Human Energy (Il problema di aumentare l’energia umana), chiarisce che se non fosse stato per la mancanza di fondi, Tesla avrebbe probabilmente raggiunto i suoi obiettivi.
La bobina di Rodin: La scoperta più importante di tutti i tempi?
La Bobina di Rodin è considerata da alcuni la più grande scoperta di tutti i tempi. In questo articolo scoprirete la matematica dei vortici, Marko Rodin, Randy Powell e le loro strabilianti scoperte che stanno cambiando il mondo
Un uomo di nome Randy Powell sostiene che un modello a 9 cifre chiamato Vortex-Based Mathematics (VBM) collega tutta la scienza, tutta la tecnologia e tutta la natura attorno a una ciambella, chiamata anche toroide. Ma questa ciambella non ha gli zuccherini e non la troverete nemmeno in una caffetteria.
La ciambella o toroide di cui parla Randy Powel è stata chiamata bobina di Rodin, dal nome del suo scopritore Marko Rodin. Se la bobina di Rodin è ciò che Rodin e Powell sostengono che sia, allora è probabilmente la scoperta più importante di tutti i tempi. “Dicono che la matematica sia il linguaggio di Dio, ma finora nessuno ha parlato il linguaggio di Dio”, ha detto Rodin in un discorso TED del 2010.
Personalmente non capisco la bobina di Rodin, la matematica dei vortici e le sue implicazioni abbastanza bene da poterla descrivere accuratamente, quindi di seguito trascriverò le parole di Randy Powell in modo che possiate ascoltarle dalla fonte.La trascrizione proviene da un video che pubblicherò di seguito – quindi se imparate meglio con audio e video, andate in fondo e guardatelo. Il video include una spiegazione completa della matematica dei vortici e della bobina di Rodin, oltre a una serie di presunte dimostrazioni video che utilizzano la bobina di Rodin per generare energia gratuita.
Che cos’è la bobina di Rodin e la matematica basata sui vortici?
Quasi 40 anni fa, Mark Rodin ha scoperto un linguaggio matematico sconosciuto insito nella natura e io ho trovato la chiave per modellarlo nello spazio tridimensionale. Si dice che la matematica sia il linguaggio di Dio, ma finora nessuno ha parlato la lingua di Dio.
Rodin iniziò a cercare tra le diverse conoscenze antiche del mondo, tra le diverse religioni del mondo, e trovò un filo conduttore che le accomunava tutte. Sembrava che in tutte le religioni la cosa più sacra e cara fosse il nome di Dio, e l’intonazione del nome di Dio.
Sono qui a parlare perché sono all’avanguardia nella matematica più avanzata mai conosciuta dall’umanità. Quello che abbiamo è la grande teoria del campo unificato, con la quale è possibile creare energia gratuita inesauribile, porre fine a tutte le malattie, produrre cibo illimitato, viaggiare ovunque nell’universo, costruire il supercomputer definitivo, l’intelligenza artificiale e obsoletizzare tutta la tecnologia esistente.
Come è possibile fare affermazioni così scandalose? Perché abbiamo il segreto che collega tutte le tecnologie del mondo: i numeri. Abbiamo scoperto che i numeri sono reali; un linguaggio vivo; un puzzle che, una volta ricomposto, non crea più una rappresentazione o un’approssimazione della realtà: i numeri sono la realtà.
Non sono né piatti, né arbitrari, né immaginari, né irrazionali, sono in realtà punti o luoghi che si ripiegano in una forma tridimensionale che definisce letteralmente lo spazio e il tempo.
Rodin scoprì un’equazione così eloquente nella sua semplicità, che coinvolgeva solo 9 numeri intorno a un cerchio. Con essa si possono svolgere istantaneamente tutte le funzioni di tutti i rami della matematica. Mostra una perfetta simmetria di rotazione dei numeri che formano immagini speculari come le nostre due mani – un’impresa che ha sconcertato innumerevoli scienziati e matematici.
Sapete una cosa? Noi non siamo esperti matematici, ma ci sembra una raccolta di parole senza senso. Piratina dice che non si è accorta che le scoperte di marko rodin e Randy Powell stiano cambiando il mondo...Kaiser ha il sospetto che si tratti di due ciarlatani (è maligno, lo sapete). Vediamo una breve dichiarazione di rodin
Il toro è ciò che tutto diventa alla sua massima accelerazione. Le cellule del sangue sono un toro, il DNA è un toro, i campi magnetici, le galassie – tutti tori. Ecco perché un tornado è più potente di una bomba atomica. È una macchina elettrica sistemica vivente a senso unico.Ho trovato un modo per calcolare questo toro in un perfetto ologramma matematico 3D, 4D e superiore, che può essere scalato all’infinito. Con esso è possibile creare un’implosione spazio-temporale locale, un buco nero controllato da tavolo.
Ora è tutto chiaro. Continua parlando di turbine eoliche, come sempre se ve la sentite potete andare al link per arricchire la vostra cultura.
Passiamo a peter b.meyer e al suo final wakeup, vediamo cosa ci propone
La Terra è il pianeta più belloAnche se gli umani fanno di tutto per rovinarlo, dicono i felini.
La storia del nostro pianeta è nota a tutti nell’Universo, perché sappiamo esattamente cosa è successo sulla Terra nel corso della storia. Nonostante tutte le sofferenze dovute a molti problemi deliberatamente creati, come guerre e inondazioni, causati dalla cosiddetta dualità, c’è sempre stato un tentativo di trovare pace e armonia nel cuore.
In origine il pianeta Terra era il più bel pianeta dell’Universo, molto vario e naturale, così come le creature che lo abitavano. Ogni volta si è presentata l’opportunità di mantenere il pianeta come Madre Natura l’aveva concepito.
Dalla posizione di orbita intorno al pianeta era possibile osservare chiaramente cosa stava accadendo agli abitanti e quanti danni si stavano producendo. Era evidente che ci era stato insegnato che il “Grande Obiettivo della Cabala dello Stato Profondo” era distruggere il pianeta.
Purtroppo, oggi solo poche persone godono della bellezza e della natura del nostro pianeta. Di conseguenza, molti non ne apprezzano la bellezza intrinseca.
Ogni altro pianeta dell’universo in cui vivono persone è bello a modo suo. Ma una bellezza pari a quella del nostro pianeta è estremamente rara nell’universo.
La Federazione Galattica ha deciso che il nostro pianeta deve essere salvato dalle mani dei satanisti che, per oltre 450.000 anni, hanno seminato terrore tra il pianeta e i suoi abitanti, e che la sua gente deve essere informata della verità.
Infine, tutti i 4,5 miliardi di esseri stellari d’élite hanno deciso di recarsi volontariamente sulla Terra per questa missione di liberazione a lungo termine!
Pensate: ci sono ben 4,5 miliardi di "esseri stellari d'élite" che sono venuti volontari sulla terra!!!
Mentre la transizione si avvicina alla fine, la coscienza di chi è pronto per l’Ascensione si espanderà a livelli molto alti, fino a facilitare il ricordo di tutte le vite passate. Non solo di questa vita sul pianeta Terra, ma anche di quelle precedenti e future.
Questa preparazione richiede ora uno sforzo per comprendere che siete qui in una scuola di anime. L’esperienza della dualità consiste nel fatto che, in ogni incarnazione, potete vivere come una persona buona o cattiva. Questo cambiamento di stato è ciò che viene insegnato agli studenti di questa scuola.
Quando la coscienza avrà raggiunto i suoi livelli più alti, e non ci vorrà molto, ogni anima pronta per l’Ascensione sarà gradualmente in grado di ricordare ogni vita passata. Ricorderà di aver vissuto in ognuna di esse un personaggio diverso. In una vita era un assassino, in un’altra è stato assassinato. In una vita era un ladro, in quella successiva è stato derubato.
In una vita eri ricco, in un’altra eri povero. In un’esistenza eri saggio, in quella successiva eri uno sciocco. In breve, tutto ciò che possiamo immaginare è stato sperimentato in passato.
Quando pensiamo di aver imparato tutto, ci sembra che questa scuola appartenga al passato. Ma non basta averla sperimentata, è necessario averne appreso le lezioni e comprenderne la natura dualistica, ovvero sia lo stato di bene che di male. Questo è ciò che si chiama dualità o polarità.
Fino a poco tempo fa, vi veniva insegnato che ogni male fatto deve essere un giorno annullato, ovvero che si devono compiere le stesse azioni di prima. Questo è vero. Ma non si tratta di una punizione come potreste pensare. Non si tratta nemmeno di un karma da redimere, perché quando si vivono le esperienze che ci insegnano cosa significa essere in uno stato o nell’altro, è la lezione che si è imparata.
Si può paragonare la vita in 3D a un grande teatro all’aperto. Ogni anima che si reincarna qui interpreta un personaggio diverso in ogni vita. Niente è reale in questa dimensione. Ecco perché si dice che tutto è un’illusione.
Con l’espansione della coscienza, lo saprete presto con certezza.
Siete di nuovo ubriachi?
Avete tracannato quelle stout irlandesi come se steste inseguendo delle ombre in vicoli dimenticati, borbottando di meccanica temporale, fratture quantistiche ed effetti Mandela.
Bene. Avvicinatevi all’oscurità e vi mostrerò una cosa.
La realtà non è lineare. È un albero antico e contorto, i cui rami si scheggiano all’infinito ad ogni piccola decisione.
Lanciate una moneta, tirate un dado, scegliete sinistra invece di destra: ogni cosa crea un altro ramo, un’altra versione della verità. Lanciate una moneta, giurate che è uscita testa ma il tizio accanto a voi, sobrio come una pietra, ha visto croce.
Due verità che coesistono fianco a fianco, linee temporali che si sfiorano come carte mescolate da mani invisibili.
Tuttavia, i piccoli eventi impallidiscono rispetto alle grandi anomalie.
Alcune date sono come marcatori cosmici, numeri di serie impressi nella storia, dove le linee temporali si scontrano o si lacerano.
1819: prima ondata dell’invasione nascosta. I villaggi scompaiono durante la notte; i registri vengono bruciati, i ricordi cancellati per non essere mai più menzionati.
1919: seconda ondata. Le maschere appaiono misteriosamente; i rituali vengono eseguiti apertamente ma i significati sono sepolti sotto strati di distrazione e di paura.
2019: la terza ondata. “Co-vid”. Co significa due linee temporali doppie che si fondono violentemente, costringendo l’umanità ad intraprendere un nuovo percorso contorto. Realtà gemelle, visioni gemelle: co-video. E non dimenticate l’11 settembre: le due torri, due linee temporali che si scontrano, che si increspano nel tempo come una lama che taglia un tessuto.
Lo sentite, vero? Qualcosa è cambiato durante la notte. Ombre più lunghe, volti familiari improvvisamente estranei.
Il mondo sembra preso in prestito, alterato in modo sottile ma irreversibile. Vi siete risvegliati in una linea temporale leggermente sbilanciata rispetto a quella che conoscevate.
Quindi bevete a fondo, amici. Intorpiditevi contro il filo affilato della verità.
Perché una volta che avete sbirciato dietro la tenda, una volta che avete visto i rami scheggiarsi all’infinito nell’oscurità, non c’è modo di tornare indietro.
Il mondo che conoscevate è scomparso e la chiarezza è un fardello più pesante di quanto l’ignoranza potrebbe mai essere.
Tu chiamale se vuoi...emozioni o ... cibo
Il segreto oscuro della Luna - Gli alieni raccolgono le anime umane per il cibo
Il tuo mondo è un'illusione.
Le tue scelte sono irrilevanti.
I tuoi amici, la tua famiglia e tutti quelli che ti circondano sono solo manifestazioni della tua mente.
Sei un animale intrappolato in una gabbia:
una realtà virtuale creata più di 250.000 anni fa per un unico scopo:
per usarti come cibo ...!
Le tue emozioni sono cibo per coloro che hanno creato la gabbia.
I sentimenti di felicità e gioia sono digeribili...
Ma queste emozioni non sono minimamente nutrienti quanto la tristezza, la malizia e soprattutto la rabbia.
Il dolore su piccola scala è positivo, ma quello causato da guerre, carestie e pandemie?
Ancora meglio...!
Nasci, cresci e passi il primo terzo della tua vita a imparare a vivere in una società che a malapena sa che esisti.
Forse ti sposi, hai figli, forse anche nipoti.
Poi muori, e il dolore finisce.
Ma la morte è solo l'inizio.
Perché ora potrai rifare tutto da capo ...!
Possiamo dire che ci sembra un capolavoro di idiozia? Abbiamo il permesso del felini. C'è anche un video, 41 minuti in inglese.
Anche per oggi abbiamo finito (non che non ci sia ancora materiale), Kaiser metti in moto la parata finale.
Ritorna la mitica pam!!! Ora sembra non sia più fruttina, scalzina e diva porno, si è convertita. Piratina chiede: continuerà a bere la sua bevanda autoprodotta?Divetta fuori moda, ora è anche esperta in politica. Kaiser trova buona la risposta del prof. Burioni.
Medico radiato si butta anche lui sulla politica.
Ecco che arriva anche il prode filosofo.
Come preparare la carbonara fruttariana...chissà perché ci viene da vomitare
No!!! Hanno radiato anche il prof. Sassaroli!!!
Arriva la "giovane dottoressa" che farnetica sul pericolo biologico dei vaccini (li avrà esaminati col famoso microscopio elettronico?)
Possiamo dire che questo è un cretino? i felini dicono che possiamo.
Prima dei vaccini chi cadeva dal quarto piano non si faceva niente.
Grazie ai dazi di ciuffettone non ci saranno più metalli pesanti da spargere con le scie.
Questo deve stare molto attento: se i gatti lo raggiungono non resterà nulla di lui.
Piratina e Kaiser ci hanno fatto notare che abbiamo dimenticato una cosa molto importante.
La grandine non esiste, neppure la nebbia ed il forte vento...strano, ce li ricordiamo da un bel po' di anni.
La "grande verità"...
La prova matematica dell'esistenza di Dio.Infine clementino ci parla di diplomazia interstellare, bisogna anche credere il GESARA...
Gennaro Gelmini è il mio complottista preferito, brava persona e senza malafede, volentieri gli offro (o mi lascio offrire) una birra
RispondiEliminama mi sa che stavolta è un po' fuori di melone eh, futuro Conclave compreso...
https://tinyurl.com/mt3ban53
Gennaro di essenza non vile, epperò che diamine...