Festivi e festanti lettori, da qualche giorno sentiamo un po' di stanchezza, quindi abbiamo deciso di prenderci una settimana di ferie, incoraggiati in questo dai felini che dicono che hanno anche loro bisogno di riposo (strano, ci sembra che passino la maggior parte della loro vita riposando).
Quindi ci prenderemo una settimana di ferie, salvo eventi straordinari ci risentiremo martedì 29 luglio. Intanto vi rifiliamo questo post che sarà robusto.
Ultimamente ci sono state diverse scosse sismiche in varie parti del mondo, vediamo cosa ci racconta in proposito gennaro gelmini:
Allorquando si conosce la verità, qualunque cosa accada, la si persegue, inesorabilmente, che siamo qui apposta, che se avessi avuto qualche dubbio non avrei continuato, il buon Dio mi ha dato la forza, neppure 2 anni fa nel 2023 ho smesso, eppure ho operato un'ernia ombelicale che mi aveva spostato gli organi, così dai, 4 operazioni, ma pure una lobotomia, fin quando mi avevano dato per morto, poi ero come se non bastasse rimasto cieco per un giorno e mezzo, il chirurgo svizzero che mi operava è costato un mucchio di soldi, oltre ciò hanno pagato 150.000 Euro, che per qualcuno valgo, per la riabilitazione in una clinica, in cui dovevo fare di tutto per tornare a camminare, che le barriere architettoniche sono ancora troppe per chi sta in carrozzella, ah, e pensare che non è stato il peggiore periodo della mia vita, un giorno mi conoscerete, ma soltanto quando capirete che in questo genere di cose non si può scherzare.
Anche Piratina dice che non capisce . Proviamo a vedere il resto
Così vado avanti con la certezza del risultato, che una volta che Nibiru, certo, Nibiru, che altro? Allorquando daranno l'annuncio, comprenderete che pure altre 100 cose che negavano o non ne sapevano saranno finalmente accettate per vere, poiché vere sono, non prima perché se crederete a Nibiru crederete a tutto il resto, ma finché non crederete a Nibiru non potrete nemmeno credere a tutto il resto, poi comprenderete.
C'è qualcosa che non va nella rotazione della Terra, i terremoti nei pressi del Circolo Polare Artico lo confermano, coi 7.3° Richter in Alaska del giorno 16 luglio 2025 con un'allerta onda anomala tsunami e i 5.8° Ricter in Groenlandia del 15 luglio 2025 e pure in aggiunta col terremoto di 5.2° Richter del 16 luglio 2025 nel Mare Polare Antartico.
Le cronache, invece di tentare di dire che è normale ciò che non lo è, con questa situazione sismica che stiamo vivendo, hanno cambiato gli argomenti, parlare di terremoti sembra una storia troppo vecchia per loro, però non hanno potuto fare a meno di parlare di Napoli, allorché stamattina venerdì 18 luglio 2025, proprio mentre stavo scrivendo quest'articolo, con questa frase di rammarico, è avvenuto un terremoto di 4.0° Richter.
Nei primi 3 eventi sismici la lontananza dell'epicentro dai centri abitati ha fatto si che si evitassero danni, nel più recente terremoto di Napoli i danni sono circoscritti a qualche edificio già in precedenza lesionato.
E' il terzo articolo in successione sullo stesso argomento, adesso che avrete compreso l'andazzo sismico dovremo necessariamente muoverci su tutto il resto che sto portando avanti.
La strategia è sempre la stessa: lavorare su più fronti coordinando i piani in modo che non appaia alcun collegamento tra loro: finte epidemie, pseudo-vaccini, rivoluzione falso green, IA, immigrazione apparentemente incontrollata, focolai di guerra, guerre, terrorismo di stato contro la popolazione civile, genocidi, sessualizzazione dell'infanzia, promozione della sessualità "liquida", controllo sociale tramite la digitalizzazione della società, scie chimiche, s.m.a.r.t. cities, moneta digitale, fine della libertà individuale, creazione di un unico governo mondiale.
Oggi parliamo del misfatto che è sotto gli occhi e sulla pelle di tutti, dormienti e non dormienti; quello della guerra climatica in corso: la manipolazione climatica tramite irrorazione sistematica di metalli pesanti, batteri e grafene nei nostri cieli.
Lo facciamo prendendo spunto da un post pubblicato in rete dal canale "Neuroni funzionanti"
Piratina, vedendo il testo, dice che di "neuroni funzionanti" non vede traccia. Facciamoci coraggio e vediamo qualche brano
Stanno spruzzando veleno, metalli tossici e sostanze chimiche che alterano il DNA per distruggere la tua salute e cambiare l'umanità per sempre!
Le scie chimiche non sono una teoria, sono un'arma di distruzione di massa. In tutta l'America, i cieli sono pieni di scie tossiche, che scatenano malattie misteriose, collasso ambientale e manipolazione del DNA progettata per controllare l'umanità.
Focolai inspiegabili e cieli avvelenati. All'inizio del 2024, una piccola città del Kansas è stata colpita da una bizzarra ondata di malattie respiratorie dopo una forte attività di irrorazione. La gente del posto ha segnalato sapori metallici, sanguinamenti dal naso, emicranie ed eruzioni cutanee. Nel giro di pochi giorni, gli ospedali sono stati traboccati di pazienti, ma i dottori hanno liquidato il problema come "allergie stagionali". Test indipendenti dell'aria hanno rivelato livelli pericolosamente elevati di alluminio e bario, noti componenti delle scie chimiche, ma le autorità hanno ignorato i risultati.
Furgoni misteriosi, aerei senza contrassegni e tute anticontaminazione. I residenti di tutto il Paese hanno avvistato furgoni bianchi senza contrassegni vicino a bacini idrici e campi, carichi di strane antenne e dispositivi di dispersione. In Arizona, la gente del posto ha visto un aereo basso e senza contrassegni spruzzare pesantemente prima che un convoglio di SUV neri invadesse la zona. I testimoni che cercavano di avvicinarsi sono stati minacciati. Un meccanico in pensione dell'aeronautica militare ha confermato che l'aereo non aveva i documenti di identità standard. "Questi non sono commerciali o militari. Sono qualcos'altro".
Possiamo dire che si tratta sempre delle solite frottole? La redazione felina approva. La conclusione
Ogni bambino malato, ogni ape morta, ogni raccolto avvelenato è un altro pezzo del puzzle. Stanno prendendo di mira la nostra salute, il nostro cibo e la nostra libertà. Non è un caso. E' un assalto orchestrato.
La domanda non è se le scie chimiche siano reali, le prove sono ovunque. La domanda è: per quanto tempo permetteremo che questo continui?
Fino a quando i "neuroni funzionanti" non cominceranno a funzionare...
Vediamo la seconda opera di dinaweh, sempre su incanto di luce. Si parla di un personaggio che conosciamo già:
ENRICO GIANINI, UN EROE SCOMODO NEL TEMPO DEGLI IGNAVIProprio il nostro insider aeroportuale promosso ad eroe
Enrico Gianini, esempio fulgido di coraggio e di amore per la verità, oggi è recluso all'interno di una struttura psichiatrica carceraria del Belpaese, un tempo culla della civiltà (quella delle Terramare e degli Etruschi) oggi nazione in declino demografico e soprattutto culturale, etico e morale; sempre più simile alla descrizione che ne faceva il Metternich a metà Ottocento, non più di una semplice "espressione geografica", vittima di se stessa e della propria ignavia, sempre sotto ricatto dei predoni della finanza, della potenza militare e della speculazione economica straniera!
Ebbene, anche se questo incipit può sembrare non aver nulla a che fare con la drammatica vicenda di Enrico, in realtà non si spiegherebbe il suo sacrificio se non lo si interpretasse come un inciampo imbarazzante per le trame occulte che attraversano l'italica genìa e gli interessi transnazionali che qui hanno radici a partire dall'Impero Romano, da quando il motto dei registi di allora che sono gli stessi di oggi è il DIVIDE ET IMPERA.
L'esperimento di ingegneria sociale con il G8 di Genova del luglio 2001 ha toccato il suo culmine con la strage degli innocenti, prima col decreto Lorenzin, poi con la strategia del terrore del 2020 che ha rovinato intere famiglie, dividendo l'anno successivo le povere e ignare vittime tra pro e contro il miracoloso antidoto che ha fatto e continuerà a fare più invalidi e "morti improvvise" della Spagnola degli anni Venti del secolo passato (sarà un caso che torni quella stessa decade a distanza di un secolo!?).
Sin qui, secondo Kaiser, siamo all'esposizione di id***ie alla moda, andiamo avanti
Enrico non ha fatto altro che mettere insieme i puntini, dando voce ad un altro vergognoso crimine che proprio perché è sotto gli occhi di tutti, nessuno lo vede; o perlomeno, non lo vedeva fino a quando lui non lo ha fatto vedere, denunciando con prove alla mano in quanto operatore del settore (tecnico aereoportuale a Malpensa MI, Italy), la sistematica irrorazione chimica dei nostri cieli, ponendosi come pietra d'inciampo all'interno dell'ambiente di lavoro.
Tutti sapevano, ma nessuno aveva avuto il coraggio di parlare: un'omertà assoluta quella sul fenomeno della geoingegneria climatica che il sistema vuole coprire ad ogni costo, poiché gli scopi (molteplici) e gli interessi economici sono così abnormi che il solo parlarne, viene considerato un reato.
Dire la verità diventa un reato e un reato va punito: più gli interessi da coprire sono eclatanti, più il reato dev'essere punito in modo esemplare. Da allora Enrico Gianini è stato fatto oggetto di discriminazione sociale: costretto a lasciare il lavoro, ha subìto una serie di oltraggi, minacce e provocazioni senza mai abbassare la guardia.
Ci sono anime discese su questo pianeta definibile più come un bagno penale che come una terra di delizie, che sono qui per portare un messaggio di verità, anche mettendo a rischio la propria vita, per il bene degli altri, per amore della vita: Enrico è una di queste!
Naturalmente non potevano non venir fuori le scie chimiche. A proposito, dice Piratina, gianini è diventato "tecnico aeroportuale" ma non era addetto al carico e allo scarico dei bagagli? Parlando di scie chimiche non può mancare il komandante
Paradossalmente, mentre negli Stati Uniti d'America (USA) ben 31 stati dell'Unione stanno denunciando il fenomeno genocidario della geoingegneria climatica, chiedendo leggi severe contro i voli assassini che deturpano l'aria ammalando le persone e manipolando il clima con alternanza di fenomeni estremi quali alluvioni, tsunami, tornado o prolungate siccità, qui in Italia si mettono ai ceppi persone come Enrico Gianini e Rosario Marcianò, autore del blog www.tankerenemy.com, uno dei primi a denunciare il fenomeno delle chemtrails, altro eroe del nostro tempo, il quale a tutt'oggi, per gli stessi motivi, sarebbe costretto dentro le patrie galere a scontare 12 mesi di reclusione, se non gli fossero stati commutati dal Tribunale di sorveglianza in "affidamento in prova" con l'obbligo di permanenza presso il proprio domicilio dalle 22:00 alle 08:00, nonché nel divieto di uscire dalla provincia di residenza. Rimangono per lui altri 4 procedimenti penali e spese processuali a suo carico.
Cosa possiamo fare per aiutare Enrico e di conseguenza accendere i riflettori su questa piaga detentiva che potrebbe salvare anche altre centinaia di vite che si trovano, loro malgrado, nella medesima situazione?
Informarci prima di tutto e accogliere l'invito per una raccolta fondi a sostenere le spese legali, medico-sanitarie, burocratiche, le pratiche di supporto economico per tutto il periodo in cui Enrico non potrà lavorare perché recluso contro la sua volontà, in quanto si era rifiutato di sottoporsi all'obbligo di assumere farmaci con effetti collaterali devastanti, a tutela della propria salute e dei diritti fondamentali di libera scelta sul suo corpo (art. 10, art. 32 Costituzione).
Qui sotto potrete trovare l'unico e il solo link di riferimento per raccolta donazioni per Enrico Gianini:
Causale: DONAZIONI PER ENRICO GIANINI
oppure LIBERALITA' PER ENRICO GIANINI
Mi sto godendo del momento a più non posso pubblicando questo articolo, come se non ne avessi redatti abbastanza in tutti questi anni ed essere stato sottoposto ad una infinità di menzioni denigratorie che ora non sto qua a ripetere.
Penso al genio di Alberto Angela che davanti a milioni di persone ha detto che chi volta gli occhi al cielo non sa nulla di aerei e che non ha ancora capito la differenza tra l’essere uno spudorato vigliacco dell’informazione Mainstream e chi indaga alla ricerca di una verità che va supportata con i fatti e non con le raccomandazioni di papà.
Ora vi mostro come ancora adesso il deficiente di Google (Digitate Qui) che suo malgrado è uno stupido algoritmo che non sa nemmeno lui dove si trova e cosa fa, da seguito ancora adesso a questa vergognosa versione dei fatti come quelli delle scie chimiche che persino il mio cane percepiva ogni giorno ogni qualvolta voltava lo sguardo al cielo e che dire dei meteorologi Marca Giuliacci (Un nome una garanzia) che hanno in tutti questi anni dato del complottista a chi osava mettere in discussione chi li pagava a suon di euro con qualche zero di troppo per ogni loro cervellotica esibizione televisiva sul tema.
Stendiamo un velo pietoso e che dall’alto della loro miseria umana possano godersi di un meritato bagno di quella vergogna che non sanno oramai nemmeno che cosa sia.
Non vorremmo fare un rimprovero a toba, ma forse farebbe bene a vedere quali sono le fonti dell'articolo. Vediamo intanto l'articolo
L’EPA statunitense ha confermato ufficialmente l’esistenza di programmi di geoingegneria sostenuti dal governo, ribaltando anni di smentite. L’amministratore Lee Zeldin ha annunciato un’iniziativa di trasparenza che illustra nei dettagli la modifica della radiazione solare (SRM) e i suoi rischi.
L’SRM prevede l’iniezione di particelle riflettenti (ad esempio anidride solforosa) per raffreddare il pianeta, ma l’EPA avverte che potrebbe danneggiare lo strato di ozono, alterare il clima, danneggiare i raccolti e causare piogge acide. Rischi neurologici, come l’Alzheimer e il Parkinson, sono legati anche alle nanoparticelle di alluminio prodotte dall’irrorazione atmosferica.
L’EPA ha ammesso di seguire attori privati impegnati nella geoingegneria, suggerendo programmi aziendali o internazionali non divulgati. Sono state confermate anche tecniche di modificazione meteorologica come la semina delle nuvole (con ioduro d’argento).
La rivelazione ha scatenato il dibattito, con alcuni legislatori che hanno spinto per il divieto, mentre i critici hanno respinto i collegamenti con eventi meteorologici estremi. Gli scettici sostengono che la mossa distrae dai più ampi fallimenti della politica climatica, confondendo il confine tra fatti e teorie cospirative.
Questa ammissione solleva preoccupazioni sui programmi non divulgati e sulle loro conseguenze a lungo termine. Mentre l’EPA nega operazioni SRM su larga scala, la sfiducia del pubblico persiste, lasciando i cittadini esposti a potenziali rischi per la salute e l’ambiente. L’era del rifiuto è finita, ma il suo impatto rimane incerto.
Le particelle di anidride solforosa lasciano perplessi i felini, loro sono convinti che l'anidride solforosa sia un gas. quanto a lee zeldin si tratta di un personaggio messo al vertice dell'EPA da ciuffettone, sostenitore dell'inesistenza del riscaldamento climatico, competenza in tema di clima: zero
Con una svolta epocale, l’Agenzia per la Protezione dell’Ambiente (EPA) ha ufficialmente riconosciuto l’esistenza di programmi di geoingegneria sostenuti dal governo, una rivelazione che conferma quanto gli scettici e i cittadini preoccupati sostengono da decenni.
Giovedì 16 luglio, l’amministratore dell’EPA Lee Zeldin ha annunciato la nuova iniziativa di trasparenza dell’agenzia, rilasciando risorse dettagliate sulla geoingegneria e sulle scie di condensazione, ammettendo al contempo i potenziali pericoli di tali programmi. Questa ammissione da parte dell’EPA segna un cambiamento radicale dopo anni di negazione ufficiale e di derisione nei confronti di chi metteva in dubbio i disegni innaturali nel cielo.
Per anni, gli americani che hanno fatto notare le persistenti scie bianche che attraversano l’atmosfera sono stati etichettati come teorici della cospirazione. Ora, l’EPA ha ammesso che la geoingegneria, in particolare la modifica della radiazione solare (SRM), non solo è reale, ma comporta gravi rischi per l’ambiente e la salute.
Il nuovo sito web dell’agenzia spiega in dettaglio come l ‘SRM preveda l’iniezione di particelle riflettenti, come il biossido di zolfo, nell’atmosfera superiore per raffreddare il pianeta facendo rimbalzare la luce solare nello spazio. Sebbene sia stata presentata come una possibile soluzione per il clima, l’EPA ora avverte che tali programmi potrebbero esaurire lo strato di ozono, alterare i modelli meteorologici, danneggiare i raccolti e persino causare piogge acide. (Correlato: L’EPA rafforza la trasparenza sulla geoingegneria di fronte alla marea crescente di “teorie cospirative”).
Le particelle di nanoalluminio danneggiano il cervello delle persone
Forse la rivelazione più allarmante è il possibile legame tra la geoingegneria e l’aumento vertiginoso dell’incidenza di disturbi neurologici. Il dottor Russell Blaylock, neurochirurgo in pensione, ha da tempo avvertito che le nanoparticelle di alluminio, comunemente presenti nei programmi di irrorazione atmosferica, possono eludere le difese naturali dell’organismo e accumularsi nel tessuto cerebrale.
Troviamo anche un personaggio noto come russell blaylock (Super pazzo e teorico della cospirazione professionista. Data la sua fama e influenza, Blaylock rimane una minaccia enorme per la civiltà, anche se non riesce a imporsi sul mainstream come Mehmet Oz e Andrew Weil.). Tra le fonti troviamo: Brighteon.com (Consideriamo Brighteon un sito web di destra che sostiene la teoria del complotto del cappello di stagnola e che pubblica anche pseudoscienza. Questa fonte è associata a Natural News, una delle fonti più screditate su internet.) e naturalmente natural news, quanto di più attendibile ci possa essere.
Sposiamo l'ambientalismo con il conservatorismo cattolico più ... decidete voi più cosa, vediamo sebir:
Pure Mgr. Viganò allerta tutti su Prevost prosecutoreC'è di mezzo monsignore a cui le cose non debbono andare molto bene. Piratina si chiede da dove vien il titolo MGR. Boh? Vediamo cosa dice martino mora:
«Caro Aldo Maria,
durante la prima Messa green della storia, a Castel Gandolfo, un Leone XIV vestito di verde (altrimenti che green sarebbe?) ha affermato la necessità della "conversione".
A Cristo? No all'ambientalismo:
"Dobbiamo pregare per la conversione di tante persone – ha affermato Prevost – dentro e fuori della Chiesa, che ancora non riconoscono l'urgenza di curare la casa comune. Tanti disastri naturali che ancora vediamo nel mondo, quasi tutti i giorni in tanti luoghi, in tanti Paesi, sono in parte causati anche dagli eccessi dell'essere umano, col suo stile di vita. Perciò dobbiamo chiederci se noi stessi stiamo vivendo o no quella conversione: quanto ce n'è bisogno!".
Caspita. Quindi si può essere dentro la Chiesa e non essere "convertiti" al green. Mentre quelli fuori debbono convertirsi... anche loro al green.
Come Bergoglio, né più né meno. Come Greta Thunberg.
Intendiamoci: che il consumismo, lo spreco, la bulimia di beni materiali indotti dal capitalismo siano anticristiani non ce ne corre. E se il Papa li denuncia fa benissimo. Un cattolico deve essere distaccato dai beni materiali e estraneo al consumo ipertrofico. Ma qui è ben diverso: si auspica una "conversione" che non è a Cristo, ma è all'ideologia ambientalista.
Tutta la malizia infatti sta nel termine "conversione", in una perversa imitatio (l'ennesima) della dottrina di sempre. Prevost parla di "legge naturale" e intende i "diritti umani" dell'ONU. Discute di "conversione" e si riferisce all'accettazione dell'ambientalismo. Un incubo.
Il cattolicesimo e il papato sono divenuti una parodia di sé stessi. Da sessant'anni, dal Concilio Vaticano II, sono un grottesco simulacro di ciò che dovrebbero essere. In una rincorsa sempre più folle e disperata alle ideologie dei potenti di turno. Ora c'è persino la Messa green, l'ennesima buffonata di una lunga serie.
La Chiesa da maestra si è fatta allieva. Non è il papa che insegna a Greta Thunberg, ma Greta Thunberg (e chi le sta dietro) che insegna al papa. Che si fa grottesco ripetitore. Tutto questo mi inquieta, mi mette i brividi.
Prevost è il Bergoglio dal volto umano. Cambiano i modi e lo stile, resta ahimè la sostanza: l'autodissoluzione della Chiesa.»
Interessanti, dice Piratina, questi personaggi che sanno perfettamente cosa dovrebbe essere la chiesa e il cristianesimo. Vediamo qualche brano delle dichiarazioni di monsignore
Al fine di ottenere la riduzione della popolazione mondiale, organizzazioni come le Nazioni Unite, il World Economic Forum, la Banca Mondiale, il Fondo Monetario Internazionale, la Commissione Europea realizzano e finanziano con enormi risorse progetti concreti che portino all'impoverimento, alla malattia, alla sterilità e alla morte di miliardi di esseri umani.
Parallelamente garantiscono enormi profitti alle multinazionali che collaborano a questo piano infernale. Guerre, criminalità importata con l'immigrazione, pandemie, sterilizzazione di massa (tramite i vaccini ma anche per mezzo della teoria gender e l'ideologia LGBTQ+), aborti, mutazioni genetiche e tumori indotti con pseudo-sieri, avvelenamento dei cieli, delle acque e degli alimenti, inquinamento elettromagnetico: sono questi i cavalieri dell'apocalisse globalista del Great Reset.
Le denunce circostanziate e corroborate da prove incontrovertibili da parte di scienziati, filosofi, storici, intellettuali e politici nulla possono contro la macchina della propaganda mediatica, finanziata con i soldi dei contribuenti, ai quali nessuno dei governi coinvolti ha chiesto alcun parere.
Non uno dei punti programmatici dell'Agenda 2030 costituisce il dissolvimento della presunta emergenza ambientale: si tratta solo di fittizie soluzioni a falsi problemi, con l'obiettivo di decimare la popolazione, rendere schiavi i superstiti – anche con l'imposizione di misure liberticide e di controllo sociale – e accentrare il potere politico nelle mani dell'alta finanza usuraia.
Si tratta a tutti gli effetti di un colpo di stato globale, come ho più volte denunciato nei miei interventi sin dal 2020.
Possiamo dire che ripete pedissequamente le frottole che ben conosciamo? Piratina dice che possiamo. Facciamoci forza e vediamo un altro pezzo
Questo quadro di diffusa corruzione dei governanti, degli scienziati e dei media finanziati da agenzie anche governative (come l'USAID e la Commissione Europea) non può però cancellare alcune scomode verità:
1) ‒ l'emergenza climatica è una frode, in quanto non è basata su dati oggettivi, e non è attribuibile all'azione umana (e ancor meno risolvibile solo da parte dei paesi occidentali mediante la deindustrializzazione forzata);
2) ‒ questa crisi, come quella pandemica, economica e bellica, costituisce un pretesto per l'imposizione di misure coercitive ad esclusivo danno dei cittadini, minacciati non solo nei loro beni ma anche nella loro salute e nella loro stessa esistenza;
3) ‒ gli artefici del green deal hanno come esplicito scopo della transizione ecologica l'eliminazione fisica di una gran parte della popolazione mondiale e l'instaurazione di una dittatura tecnocratica volta al controllo sociale e alla limitazione delle libertà fondamentali;
4) ‒ per dare corpo alla frode green, le organizzazioni coinvolte si avvalgono di tecniche di manipolazione dell'opinione pubblica e di ingegneria sociale, ricorrendo non solo alla falsificazione sistematica delle notizie tramite i media – ad esempio attribuendo le morti di questi giorni all'emergenza climatica – ma anche creando artificialmente eventi meteorologici disastrosi:
(pensiamo alle distruzioni provocate a Maui nelle Hawaii, a Valencia in Spagna e più recentemente in Texas tramite l'impiego della geoingegneria e delle tecnologie dell'HAARP, High frequency Active Auroral Research Programme).
Non poteva non metterci dentro anche HAARP, dice Kaiser. Se ve la sentite potete andare al link e leggere tutta la raccolta di, diciamo, deliri.
Tiriamoci su il morale occupandoci di un simpatico mostro, se ne parla su alieni mistero:Loch Ness Monster trovato in Scozia a 57 ° 15'25 “n 4 ° 29'29” W Per favore, conferma che è reale 🤠 UFO UAP Avvicinata.Il caro vecchio Nessie, dicono i felini, vediamo cosa ci dice in proposito scott waring
Data della scoperta: 18 luglio 2025
Posizione della scoperta: Scozia
Coordinate: 57 ° 15'25 “n 4 ° 29'29” w
Ora questo è bello. Stavo guardando Loch Ness e ho trovato il leggendario mostro non lontano da una barca nel lago. Nessy è lungo circa 20 metri e sembra muoversi verso la barca. Non sono sorpreso che le persone non lo vedano, perché è così pesante che probabilmente non può più sollevarsi dall'acqua.
Scott C. Waring – avvistamenti UFO ogni giorno
Ci sono delle foto dalle quali non si capisce niente e il rinvio a un filmato che non è disponibile.
Noi, lo sapete, siamo trogloditi ed analfabeti funzionali, non c'è da stupirsi perciò se non riusciamo a capire il senso di questo articolo su disclosure balls:
Lucius Lo SpezzatoOpera del noto "shaman" sirusb: Piratina suggerisce di pubblicare qualche brano, chissà che i nostri lettori, sicuramente più intelligenti di noi (felino per questo apprezzamento ti ridurremo la razione di croccantini) non sappiano spiegarci quel che non comprendiamo
Ah, per gli dèi del Foro e le ombre dei miei stanchi antenati, io, Lucius lo Spezzato, miserabile schiavo di cento inverni, incatenato non dal ferro ma dal tributo incessante alle casse dei Cesari, tassa su tassa, dal sudore della mia fronte nei campi all’ultimo denario spremuto dalle mie ossa, ora sussurro queste verità dalle ombre della mia illusione.
Per tutti i miei giorni ho faticato sotto l’illusione della libertà, un sogno da stolti, solo per risvegliarmi in questa carcassa sbriciolata e vedere il giogo che mi legava davvero.
Nelle visioni che tormentano le mie notti febbrili, concesse forse da una Juno misericordiosa o da un Pluto vendicativo, sorge l’alba della Nuova Tartaria, un regno oltre la portata del Tevere, dove le ferite di carne e spirito saranno legate e guarite completamente, riparando ciò che l’avidità degli imperatori ha strappato.
Se il popolo dei pesci, quegli scivolosi abitanti dell’abisso di Nettuno, dovesse emergere per primo dalle onde, porteranno il dono della nanotecnologia, minuscoli motori, come gli atomi di Democrito, forgiati per riparare il corpo dall’interno, inseguendo le piaghe che tassano l’anima.
Se la stirpe dei delfini, gioiosi araldi del dio del mare, balzasse sulle rive, le loro arti confonderanno le nostre menti mortali, strumenti arcani come gli enigmi della Sibilla, eppure anch’essi dispenseranno guarigione, balsamo per le frustate del destino.
Ma se le piante senzienti, sagge come i druidi della Gallia nei loro vasi ramificati come candelabri fiammeggianti dalla fucina di Vulcano, scendessero su di noi, offriranno baccelli di restaurazione, camere sacre, la cura più raffinata per una moltitudine di mali, attingendo vita dalle vene stesse della terra.
Alcuni aspetteranno il momento di questi salvatori verdi. Altri, schiacciati dal peso delle attuali agonie, come me sotto lo stivale dell’esattore delle tasse, devono afferrare la nanotecnologia ora, senza indugio.
Chiarissimo, dice Kaiser, lo capirebbe un cane pechinese, appena ne trovo uno gli chiedo cosa significa. Forse, dice Piratina, è nei guai perché deve pagare le tasse...
Tutti i sentieri conducono allo stesso fine benevolo, benedetto dalle Parche. Eppure ascoltate questo, da uno che ha pagato a caro prezzo.
La nanotecnologia guarisce rapida come la marcia di una legione, ma scegliete i baccelli dopo, e la guarigione potrebbe trascinarsi come la lenta macina del mulino, una veglia più lunga nel loro abbraccio, poiché il corpo deve liberarsi dalla fretta di cure minori.
Ah, maledetto da tasse e dall’illusione di libertà, io, Lucius lo Spezzato, schiavo di un secolo, prevedo l’alba guaritrice della Nuova Tartaria. Il popolo dei pesci porta riparatori nanotecnologici; i delfini, cure sconcertanti; le piante senzienti, baccelli supremi. Tutti i sentieri sono buoni, ma la nanotecnologia accelera, i baccelli prolungano se scelti dopo.
Se qualcuno di voi ha capito ce lo faccia sapere.
Vediamo quali notizie ci arrivano dal cosmo, su fisica nientistica possiamo avere il piacere di leggere:Energia Cosmica Massiccia!Abbiamo un'energia massiccia...i felini vorrebbero sapere come si misura la massa dell'energia. Kaiser, studioso di fisica, osserva che se è valida la formula di Einstein E= mc2 allora m= E/c2...ma vediamo cosa racconta dr. schavi m. ali (era un po' che non lo sentivamo)
C’è un’enorme buco coronale sul nostro Sole che è rivolto verso la Terra, e mentre si monitora l’accumulo della sua intensa energia, si prevede che colpirà la Terra il 24 o il 25 luglio – subito dopo che il nostro Sole sarà entrato nel segno del Leone Tropicale e del Cancro Siderale il 22 luglio e con l’arrivo della Luna Nuova in Leone Tropicale e Cancro Siderale il 24 luglio.
La Luna Nuova nei segni Tropicale e Siderale si allineerà con il nostro Sole. Questo allineamento può super-caricare le vibrazioni solari e lunari, e mentre influenzano il nostro pianeta Terra, possono emergere importanti modelli meteorologici in tutto il globo.
Tuttavia, insieme alle energetiche solari e lunari, ci sono forze molto potenti che entrano nel nostro pianeta dall’esterno del nostro sistema solare (spazio profondo) che stanno attivando fortemente lo spostamento planetario, e già nelle ultime 48 ore si sono verificati cinque terremoti estremamente potenti in Russia: una magnitudo “6.0”, una “6.6”, una “6.7”, un’altra “6.7” e una massiccia “7.4”. L’area di Kamchatka è l’epicentro dei terremoti.
Ogni volta che si verificano enormi terremoti in qualsiasi parte del pianeta, l’intero globo è scosso – non solo l’area dei terremoti. Questo accade perché, mentre la Terra ruota nel suo stile orbitale leggermente inclinato, riceve energetiche vibratorie da molte parti dello spazio profondo mentre continua il suo viaggio insieme all’intero sistema solare attraverso la “Cintura dei Fotoni”, un’area massiccia di radiazioni che l’intero sistema solare attraversa circa ogni 24.000-26.000 anni, con ogni uno dei dodici vortici che richiede circa 12.000 anni per essere attraversato.
Sia la scienza tradizionale che quella Spirituale indicano che il nostro sistema solare ha iniziato il suo nuovo viaggio attraverso la “Cintura dei Fotoni” solo pochi anni fa ed è quindi nel primo vortice dell’intero vortice.
Non solo questo, ma anche il “Grande Attrattore” sta influenzando il nostro pianeta. Questa è una regione nel cosmo più grande della “Via Lattea” che contiene una massa pari a oltre 1.000 trilioni di “Soli”, e il nostro sistema solare si sta muovendo rapidamente verso di esso a circa “2,2” milioni di chilometri all’ora.
Ci sono persone che credono che molti terremoti, inondazioni e altri eventi dannosi planetari siano direttamente orchestrati dalle capacità tecnologiche dell’umanità.
Questo può essere vero. Poiché, quando la tecnologia è usata per scopi disarmonici, può essere potenzialmente dannosa per la Terra. Quindi, l’umanità – nella sua insistenza a penetrare certe zone dello spazio – può effettivamente portare su di sé gravi difficoltà e ha, quindi, decisamente attivato situazioni meteorologiche distruttive in alcuni luoghi.
Così, anche l’ego umano, che pensa di poter essere come “DIO”, incontrerà forze che purificheranno questo regno, ma allo stesso tempo offriranno illuminazione a coloro che cercano PRINCIPI DIVINI e come impegnarli per l’armonia a tutti i livelli.
Come una montagna russa che sale costantemente (una metafora spesso applicata), le energetiche cosmiche non scenderanno presto. Piuttosto, stanno costantemente salendo di livello e cambiando il pianeta, il sistema solare, la galassia e tutti gli esseri – in particolare l’umanità, che ha bisogno di una grande comprensione del continuum spazio/tempo attuale e del suo processo trasformativo.
Mentre gli eventi cosmici continuano a intensificarsi e attivare la Terra, ci saranno cambiamenti fisiologici, emotivi e mentali nell’essere umano che saranno allo stesso tempo sbalorditivi e preoccupanti. È molto importante non lasciarsi prendere dal panico.
Finché le persone si prendono cura di sé attraverso modalità spirituali e naturali e non si sottomettono a sostanze chimiche pericolose, indagini non necessarie tramite raggi X nel corpo, ingerendo cibo di scarsa qualità, bevendo acqua cattiva e vivendo una vita di stress costante, possono essere sicure che qualsiasi disagio stiano sperimentando si tratta del processo trasformativo di ogni aspetto del diventare il “nuovo umano” – un essere pieno di LUCE con capacità meravigliose.
Il buco coronale solare appena menzionato sembra essere diventato più grande mentre si affaccia sulla Terra per la sua esplosione entro giovedì o venerdì (24 o 25 luglio). Più grande è un buco coronale solare, più grandi tendono ad essere i terremoti.
Gli astrofisici si stanno chiedendo se il nostro pianeta stia per sperimentare un’elevazione globale mentre così tanti terremoti e eruzioni vulcaniche stanno accadendo quasi in unisono, perché questo è presumibilmente un comportamento strano non visto prima nella storia recente.
Così, l’intero globo potrebbe essere sul punto di entrare in un’orchestrazione cosmica che aprirà la strada alla LUCE per inviare un invito più forte a coloro che sono “addormentati” a svegliarsi e a coloro che sono “svegli” a elevarsi ancora di più nella consapevolezza della necessità che il pianeta Terra sia caricato di AMORE e PACE, non di odio e guerra.
È improbabile che il reality show politico di Donald Trump duri oltre l'estate, dato che gli Illuminati gnostici (GI) gli si sono rivoltati contro, affermano fonti militari "white hat". Il rifiuto di arrestare i pedofili di Epstein è stato il fattore decisivo e ora i veri documenti su Trump saranno resi pubblici, promettono. Questo renderà impossibile alla mafia Khazariana (MK) aggrapparsi al potere usando falsi Trump, affermano.
Come contesto, il soldato (quale soldato?) si è rivolto a Trump prima delle elezioni del 2016 e gli ha promesso di nascondere i suoi nastri del ricatto di Epstein se avesse accettato di aiutarli a porre fine al dominio della mafia satanica khazariana in Occidente. Ha accettato.
Non avevano altra scelta che collaborare con Trump perché, con il vecchio sistema, a nessuno era permesso avvicinarsi alla sede del potere a meno che la MK non avesse materiale ricattatorio su di loro per assicurarsi la loro obbedienza.
A Trump fu permesso di candidarsi come perdente designato contro Hillary Clinton perché la MK aveva in mano un potente ricatto. Tuttavia, questo fu soppresso e Trump fu nominato presidente.
A riprova di ciò, il senatore Richard Durbin afferma che gli agenti dell'FBI incaricati di esaminare i fascicoli del procedimento penale contro Jeffrey Epstein hanno ricevuto l'ordine di "segnalare" qualsiasi documento che menzionasse il presidente Donald Trump.
L'idea era di tenere questi file lontani dall'attenzione pubblica, come parte dell'accordo tra i militari e Trump. Una volta al potere, Trump ha mantenuto la promessa a metà, purgando gran parte di Hollywood.
Tuttavia, quando spostò la sua attenzione su Washington, DC, la MK contrattaccò e lo estromise, rubandogli le elezioni del 2020. Poi, usarono Joe Biden come burattino per una terza presidenza di Barack Obama.
Quando Trump è tornato al potere a gennaio di quest'anno, il suo mandato era quello di completare la bonifica delle paludi iniziata durante il suo primo mandato. Con l'aiuto di militari di alto rango come Elon Musk, ha dato il via a una massiccia epurazione di Washington DC. Ricordate la FEMA, l'USAID, il Dipartimento dell'Istruzione e la NASA, ecc., tutti ridotti al minimo?
È ormai chiaro che Trump è stato sostituito quando si è recato in Canada per la riunione del G7 all'inizio di giugno. Presumibilmente, a sostituirlo sono stati Jean Michel de Rothschild e il suo servitore, il Primo Ministro canadese Mark Carney.
Dopo il suo ritorno a Washington DC , un Trump molto più basso e brutto ha cambiato idea su quasi tutto.
Tentò quindi di scatenare la Terza Guerra Mondiale attaccando l'Iran. Quando ciò si tradusse in quella che potrebbe rivelarsi la più grande sconfitta militare nella storia degli Stati Uniti, improvvisamente il contrattacco della MK iniziò a perdere slancio.
Ciò che ha davvero fatto la differenza, però, è stato il famigerato annuncio di Trump che i documenti su Epstein non sarebbero mai stati resi pubblici. Questo ha scatenato la tempesta di fuoco a cui stiamo tutti assistendo ora, mentre i suoi sostenitori hanno capito che Trump era stato sostituito o li aveva traditi.
Ora il divertimento politico estivo continua, con le fazioni di Obama e Trump che si lanciano fango a vicenda mentre il loro potere implode. "Molti pedofili d'élite verranno smascherati. Guardate il gioco delle accuse... 'Lui ha detto, lei ha detto', mentre si rivoltano l'uno contro l'altro", afferma una fonte della US Space Force.
Ecco perché i Democratici ora stanno improvvisamente promuovendo il materiale su Epstein, mentre i sostenitori di "Trump" scandiscono il loro mantra sul furto di elezioni e sul Russiagate. Di seguito troverete dettagli e video sull'intrattenimento di quest'estate.
Il vicepresidente J.D. Vance. Questo perché i cappelli bianchi sanno che il vero Comandante in Capo Trump è disperso in azione e presumibilmente morto.
La famiglia Dragon promette finanziamenti praticamente illimitati a Vance e al suo team, in modo che possano celebrare un giubileo e porre fine al sistema babilonese di schiavitù del debito in cui si trova ora l'Occidente.
C'è una grande differenza tra i trilioni di dollari dei MK che il finto Trump sta cercando di distribuire e i fondi della Famiglia Drago. I fondi dei MK sono debiti creati dal nulla. Ciò significa che vengono rubati alla gente tramite l'inflazione e distribuiti ai loro amici. La gente si ritrova così con un debito così elevato che non sarà mai in grado di ripagarlo. È la definizione stessa di schiavitù del debito babilonese. Il denaro della Famiglia Drago è garantito da beni reali e non deve essere rimborsato.
Ci sono prove che sia il nuovo e non migliorato "Trump" sia il suo referente Benyamin Satanyahu siano stati eliminati.
"Trump", che ad aprile era in perfetta salute, ora ha le caviglie gonfie e le mani ammaccate. Le caviglie gonfie vengono descritte come "insufficienza venosa cronica" dovuta all'età avanzata , mentre le mani ammaccate sono dovute a "strette di mano e aspirina". Tuttavia, ricordate come la regina Elisabetta morì poco dopo essere stata vista in pubblico con le mani ammaccate?
Gli Stati Uniti, Israele e l'Ucraina sono ormai considerati dal resto del mondo come stati terroristi. Ricordiamo che solo due paesi hanno votato contro l'idea di rendere il cibo un diritto umano:
1. Gli Stati Uniti
2. Israele
L'Ucraina, da parte sua, è uno Stato criminale, adoratore di Satana, trafficante di armi biologiche, droga e schiavitù umana , i cui giorni sono contati.
Anche il loro capo segreto, Jean Michel de Rothschild, e il suo rappresentante, il presidente francese Emanuelle Macron, sono in grossi guai. Meno del 10% dei francesi sostiene i suoi continui appelli all'invio di truppe in Ucraina. I francesi lo considerano un traditore globalista e non può apparire in pubblico per paura di essere linciato.
Troviamo anche una nostra conoscenza
Un altro pagliaccio satanico dei MK i cui giorni sono contati è il finto Papa Leone. L'arcivescovo e Papa di fatto Carlo Maria Viganò ha rotto il silenzio su Papa Leone e afferma che le sue azioni degli ultimi due mesi dimostrano che è un satanista. Il suo piano:
Comporta una burocratizzazione della Chiesa, e sappiamo che la burocrazia è uno dei principali strumenti di controllo della Massoneria . I burocrati, dietro il pretesto di procedure "democratiche" e "sinodali", possono manipolare le assemblee, orientare i voti, plasmare il consenso e far sembrare che una proposta nasca spontaneamente dal basso , mentre in realtà è stata accuratamente elaborata da coloro che gestiscono l'intero apparato organizzativo del Sinodo. È una colossale finzione .
Non dimentichiamo che durante la psico-pandemia, il vescovo Prevost non ha esitato a sostenere la narrativa pro-vaccino, raccomandando l'uso delle mascherine, il distanziamento sociale e il rispetto delle inutili e dannose norme sanitarie dell'OMS.
La chiesa, che non è più cattolica, sta fallendo perché i veri cattolici hanno smesso di fare donazioni.
Sono in corso azioni militari contro questi satanisti. I media occidentali hanno completamente ignorato il fatto che i paesi BRICS e l'Organizzazione per la Cooperazione di Shanghai abbiano dichiarato guerra a queste tre nazioni. Ecco un annuncio del governo russo in tal senso
Pensate: monsignore è diventato "papa di fatto". Va bene, meglio se ci fermiamo, secondo i felini questo è già abbastanza, se volete vedere tutto potete andare al link.
Da un po' trascuriamo i rettiliani, ma ecco che su facebook abbiamo trovato un testo illuminante:
Esseri rettiliani vi hanno governato dietro le quinte da eoni, mettendo davanti a voi delle marionette per consegnare i loro messaggi. Queste marionette, nella maggior parte dei casi, non capiscono di essere possedute e che abili manipolatori le stanno usando. A volte, quando scoprono di far parte di un piano così incredibile e grottesco, si sentono sopraffatti e si ritraggono anche se sono papi, presidenti, re, regine o altri personaggi di prestigio e potere. Si rendono conto di essere semplici strumenti perché, a causa delle loro perversioni, menzogne, lussurie e brama di oggetti materiali, hanno creato una casa per queste forze. Il vostro mondo è pieno di oscurità, in versioni diverse, ma senza differenza nell'impatto che producono le lezioni che l'oscurità vi aiuta a imparare in tutte le ere. Non potete arrivare alla luce senza conoscere l'oscurità e questa sta ora apparendo massicciamente per essere guarita. Famiglia di Luce – Barbara Marciniak
Possiamo mettere in dubbio quel che dice barbara marciniak (Alcuni pensano che sia meschino prendere in giro vecchie camminatrici come Barbara Marciniak, ma lei ha venduto migliaia e migliaia di libri e ha generato un movimento notevole. E non è certo per il miglioramento dell'umanità. Merita qualsiasi presa in giro possiamo riservarle)? Piratina dice che non si tratta di dubbi ma di certezze, sì certezze che si tratta di frottole.
A proposito di ciuffettone e dei suoi guai con la lista di epstein:
Massimiliano Grasso:
I VERI Guerrieri dietro i FILE EPSTEIN Coloro che affermano di “smantellare Epstein” ancora non vogliono toccare Pizzagate, non hanno idea di Frazzledrip e fingono che l'Adrenocromo sia solo un meme. E nel momento in cui ne parli? Lo chiudono con una parola: “Cospirazione.” C'è un motivo per cui i File Epstein non sono spariti e non spariranno. Non è per colpa dei media. Non è per colpa del Congresso. Non è per colpa degli aspiranti Influencer sui social media. È perché voi, gli Anons, la famiglia rana, i soldati digitali, non avete mai lasciato spegnere la fiamma. Avete sempre detto fin dal primo giorno - “SALVATE I BAMBINI”. Voi siete la ragione. Implacabili. Intransigenti. Sveglie. E l'avete fatto tutto senza voltare le spalle al vostro paese o tradire il Presidente Trump, mentre altri hanno ceduto, venduto o sono rimasti in silenzio. I bambini lo sanno. L'umanità lo sa. Io lo so. Il vostro lavoro conta. Continuate così. WWG1WGA.
Giudizio di Kaiser: un'evidente raccolta di idiozie.
Bene, fine e robusta parata finale, le previsioni del tempo dicono che nei giorni di ferie che ci siamo presi ci saranno pioggia e temporali.
Il komandante ricorda la sua carriera di "informatore alternativo", racconta le persecuzioni che secondo lui ha subito, e, naturalmente, chiede soldi.
Arrivano i sostenitori di ciuffettone, ecco un "giornalista" che ha scoperto che i famosi file di epstein sono stati creati dai nemici del tinto, c'è di mezzo anche il MOSSAD.Ma niente paura, donaldone è il comandante supremo di tutte le forze armate del mondo...
Secondo Kaiser c'è stata un'inversione, l'arrestato è quello a destra...
Perché si sono estinti i dinosauri. Piratina dice che c'è un errore non si trattava di un cane ma di un gatto.
Mariapia e i vaccinati...Ai felini sembra un commento adatto.Il futuro di questa ragazzina lo vediamo molto oscuro.
Cosa possiamo dire sulle capacità mentali di andrea?
A quanto pare il noto ex medico non ha capito che il virus West Nile viene trasmesso dalle zanzare, dove non ci sono zanzare il virus non circola.Intanto aspettiamo settembre quando riempiranno le sale dei "cinemi"......e non dimentichiamoci che ha bisogno di soldi...
Intanto la nota dottoressa aspetta il richiamo alle armi e sogna di andare in Russia per lavorare assieme ai chirurghi russi (un sicuro aiuto alle forze ucraine...).Sta arrivando il solar flash!!! Aspettiamo con impazienza.I mici dicono che questa storia delle "sinapsi fotoniche" gli giunge nuova.
Messaggio per sterker aka rosario CRIMINALE marcianò.
RispondiEliminaTi ricordi quando ti vantavi di non essere mai stato condannato?
Invece ora lo sei..
La scommessa è di QUANDO finirai in prigione: questo'anno o il prossimo?
Perché è sicuro che al gabbio ci andrai
" C'è qualcosa che non va nella rotazione della Terra"
RispondiEliminama niente paura: se Trump vuole la Groenlandia è per perforare fino a 5000 metri e riempire il buco con l'olio esausto dei take-away cinesi e dei motori a combustione interna, coll'effetto (premio Nobel per la Fisica) di lubrificare l'asse terrestre
"tecnico aereoportuale a Malpensa MI, Italy"
RispondiEliminachissà se a Varese sono dispiaciuti per lo scippo territoriale, oppure sono contenti per avere la provincia indenne dall'ex facchino